Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

REGOLAMENTO DEFINITIVO(versione estesa)

Retro Game GT
Il gioco si basa sui risultati di corse ciclistiche del passato, il cui risultato viene modificato in base alle scelte effettuate dai partecipanti al fantagioco.

Come Giocare
Ogni partecipante è tenuto a scegliere tre corridori per ogni tappa, il Capitano più due gregari,il Gregario 1 e il Gregario 2.
Alla scelta si applicano le seguenti restrizioni:
Un corridore può essere scelto come Capitano per una sola tappa nel corso dell'intero giro
Un corridore può essere scelto come Gregario 1 o Gregario 2 per una sola tappa nel corso dell'intero giro

Ordine di arrivo tappa

I due gregari servono come criterio discriminante per il fanta-ordine di arrivo. In generale il fanta-ordine di arrivo è determinato con i seguenti criteri (ovviamente in ordine di importanza):
1)Posizione del corridore scelto come Capitano(scelto fra i primi 30 ciclisti di ogni arrivo di tappa)
2)Posizione del corridore scelto come Gregario 1(scelto fra tutti i ciclisti arrivati al traguardo)
3)Posizione del corridore scelto come Gregario 2(scelto fra tutti i ciclisti arrivati al traguardo)
4)Precedenza di scelta (calcolata sull'ultima modifica effettuata)

Stabilire l'ordine d'arrivo
L'ordine di arrivo di ogni tappa viene modificato secondo queste due regole applicate ad ogni ciclista

se scelto come capitano da UN SOLO utente, il tempo del corridore viene migliorato di 4 secondi
se scelto come capitano da ALMENO 2 UTENTI, il tempo del corridore viene peggiorato di 8 secondi
se scelto come capitano da ALMENO 3 UTENTI, il tempo del corridore viene peggiorato di 16 secondi
se scelto come capitano da ALMENO 4 UTENTI, il tempo del corridore viene peggiorato di 24 secondi
E così via...aumento di 8 secondi di malus,ogni scelta in più

Con i criteri precedenti viene ricalcolato l'ordine di arrivo modificato della tappa reale.

Classifiche
In base al fantaordine di arrivo si assegnano gli abbuoni ai primi 5 utenti classificati di ogni tappa(12-8-6-4-2 secondi)
Gli abbuoni non vengono assegnati alle cronometro individuali,o a squadre.

Note importanti
1)Titti12 ,a cui verranno inviate le scelte per MESSAGGIO PRIVATO,PARTECIPERA' al torneo:sceglierà prima di tutti e mostrerà il suo pronostico e l'orario,alla chiusura della tappa
2)Ai fini della classifica di tappa,saranno conteggiati i pronostici inviati solo DOPO il VIA UFFICIALE della tappa,dato da Titti12.
(i pronostici inviati prima saranno conteggiati per la classifica generale,ma non potranno concorrere per la vittoria di tappa e relativi abbuoni)
3)Una volta chiusa la scelta per la prima tappa,SONO ammessi ulteriori utenti alla corsa;prenderanno il tempo dell'ultimo classificato,peggiorato di 1'minuto
4)In caso di scelta non effettuata per una specifica tappa,in caso di scelta errata o ripetuta, l'utente in questione prenderà il tempo dell'ultimo arrivato fra i partecipanti al gioco
5)Nel caso di ex-aequo assoluto al primo posto a conclusione di tutte le tappe del Giro, quindi nel caso di più fantateam con stesso tempo totale,per l'assegnazione della vittoria in classifica generale vale la posizione nel fanta ordine di arrivo dell'ultima tappa.
6)Nel caso in cui il ciclista scelto come capitano non venga classificato (p.es. ritiro o squalifica) o non sia presente nella competizione in oggetto o non sia stata effettuata la scelta del capitano, sarà assegnato all'utente il risultato cronometrico dell'ultimo classificato.

Fonte ufficiale risultati
https://www.procyclingstats.com/race/gi ... 8/overview

Premi e riconoscimenti

E' previsto un premio per il 1°classificato

CALENDARIO UFFICIALE (partenza pronostici ogni giorno ore 12:00-chiusura pronostici ore 22:00)
30/11 Prologue Nice › Nice(7km)
01/12 Stage 1 Nice › Cuneo(162km)
02/12 Stage 2 Alba › Imperia(160km)
03/12 Stage 3 Rapallo › Forte dei Marmi(196km)
04/12 Stage 4 Viareggio › Monte Argentario(239km)
07/12 Stage 5 Orbetello › Frascati(206km)
08/12 Stage 6 Maddaloni › Lago di Laceno(160km)
09/12 Stage 7 Montella › Matera(235km)
10/12 Stage 8 Matera › Lecce(191km)
11/12 Stage 9 Foggia › Vasto(169km)
14/12 Stage 10 Vasto › Macerata(212km)
15/12 Stage 11 Macerata › San Marino(214km)
16/12 Stage 12 San Marino › Carpi(202km)
17/12 Stage 13 Carpi › Schio(166km)
18/12 Stage 14 Schio › Piancavallo(165km)
19/12 Stage 15 Trieste › Trieste(40km)
20/12 Stage 16 Udine › Asiago(236km)
21/12 Stage 17 Asiago › Wölkenstein/ Selva(215km)
22/12 Stage 18 Wölkenstein/ Selva › Alpe di Pampeago(115km)
23/12 Stage 19 Cavalese › Plan di Montecampione(243km)
24/12 Stage 20 Boario Terme › Mendrisio(143km)
25/12 Stage 21 Mendrisio › Lugano(34km)
26/12 Stage 22 Lugano › Milano(101km)

Programma definitivo

ore 8:00 --->Articolo di presentazione della tappa
ore 12:00--->Apertura e raccolta dei pronostici per la tappa del giorno
ore 22:00--->Chiusura dei pronostici per la tappa del giorno
ore 23:00---->Pubblicazione elenco pronostici,ordine d'arrivo e classifiche con commento scritto
Ultima modifica di Titti12 il lunedì 23 novembre 2020, 19:11, modificato 1 volta in totale.


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Ho postato la versione completa del regolamento ragazzi,spero possa essere di aiuto sopratutto per i nuovi iscritti
Sono qui per ulteriori chiarimenti,spiegazioni :cincin:


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Mi ha sempre intrigato il punto 6) del regolamento... :diavoletto:
(anche perché in parte pleonastico, visto che il capitano va scelto tra i primi 30 arrivati; anzi, va forse sottolineato questo aspetto, cioè che il pronostico è invalidato se qualcuno pone come capitano il 31imo o > di tappa, e, volendo, pure che cosa succede in caso di ripetizione del capitano o di uno dei due gregari... ;) )

PS: Ho già scritto che sono rompiballe? :crazy:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:52 Mi ha sempre intrigato il punto 6) del regolamento... :diavoletto:
(anche perché in parte pleonastico, visto che il capitano va scelto tra i primi 30 arrivati; anzi, va forse sottolineato questo aspetto, cioè che il pronostico è invalidato se qualcuno pone come capitano il 31imo o > di tappa, e, volendo, pure che cosa succede in caso di ripetizione del capitano o di uno dei due gregari... ;) )

PS: Ho già scritto che sono rompiballe? :crazy:
Credimi..ma nell'altro forum dove ho fatto questo gioco,nonostante questa regola,ho visto scelte tipo "Indurain" o "Chioccioli"
Ecco perchè tengo doppiamente a specificare la cosa :D :D
era il giro del 1997,quindi Indurain e Chioccioli non c'erano :crazy:

EDIT In caso di ripetizione..semplicissimo!
Ti faccio notare,sempre per messaggio privato,che il pronostico è errato..e cerco di fartelo cambiare in tutti i modi!
Se poi rimane NON valido..ancora più semplice..ti prendi il tempo dell'ultimo,come nel punto 4


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Rossano Black
Messaggi: 321
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 22:34

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Rossano Black »

Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:52 Mi ha sempre intrigato il punto 6) del regolamento... :diavoletto:
(anche perché in parte pleonastico, visto che il capitano va scelto tra i primi 30 arrivati; anzi, va forse sottolineato questo aspetto, cioè che il pronostico è invalidato se qualcuno pone come capitano il 31imo o > di tappa, e, volendo, pure che cosa succede in caso di ripetizione del capitano o di uno dei due gregari... ;) )

PS: Ho già scritto che sono rompiballe? :crazy:
Non è cosi superfluo
Qualcuno potrebbe mettere Gotti(che si ritirò) pure nella tappa di montecampione,metti che sbaglio e vedi i primi 30 dell'arrivo di San Marino..
Penso che l'interesse dell'organizzazione sia di rendere chiaro anche le piccole sfumature


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Titti12 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:59
Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:52 Mi ha sempre intrigato il punto 6) del regolamento... :diavoletto:
(anche perché in parte pleonastico, visto che il capitano va scelto tra i primi 30 arrivati; anzi, va forse sottolineato questo aspetto, cioè che il pronostico è invalidato se qualcuno pone come capitano il 31imo o > di tappa, e, volendo, pure che cosa succede in caso di ripetizione del capitano o di uno dei due gregari... ;) )

PS: Ho già scritto che sono rompiballe? :crazy:
Credimi..ma nell'altro forum dove ho fatto questo gioco,nonostante questa regola,ho visto scelte tipo "Indurain" o "Chioccioli"
Ecco perchè tengo doppiamente a specificare la cosa :D :D

edit era il giro del 1997,quindi Indurain e Chioccioli non c'erano :crazy:
Guarda che scherzo, eh! ;)
Però forse basta un “nominativo del capitano non compreso tra i primi 30 di tappa”. E già che ci siamo, che cosa succede in caso di ripetizione, sia del capitano sia di uno (o tutt’e due? :D ) i gregari. Anzi, con un’ulteriore specificazione per la seconda eventualità. Qualcuno per esempio potrebbe aver vinto la tappa, se si considera il primo gregario, ma se poi mette una ripetizione come secondo?
Facciamo che gli assegniamo l’ultimo posto in classifica automaticamente? ;)
Però questa penalità, in quasi tutti i casi suesposti, potrebbe addirittura essere nulla, perché tanto il concorrente si sarebbe piazzato allo stesso posto, con lo stesso tempo, soprattutto nel caso di ripetizione di un nominativo. :boh:
Quindi? Pena di morte, squalifica, o penalità in tempo? :diavoletto:

(Si capisce che, oltre ad essere rompi di mio, ho avuto a che fare con regolamenti di vario tipo? ;) )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Rossano Black ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:09
Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:52 Mi ha sempre intrigato il punto 6) del regolamento... :diavoletto:
(anche perché in parte pleonastico, visto che il capitano va scelto tra i primi 30 arrivati; anzi, va forse sottolineato questo aspetto, cioè che il pronostico è invalidato se qualcuno pone come capitano il 31imo o > di tappa, e, volendo, pure che cosa succede in caso di ripetizione del capitano o di uno dei due gregari... ;) )

PS: Ho già scritto che sono rompiballe? :crazy:
Non è cosi superfluo
Qualcuno potrebbe mettere Gotti(che si ritirò) pure nella tappa di montecampione,metti che sbaglio e vedi i primi 30 dell'arrivo di San Marino..
Penso che l'interesse dell'organizzazione sia di rendere chiaro anche le piccole sfumature
Hai colto nel segno! Ti posso garantire inolte chi farà errori come hai detto tu ..beh non sarà certo nei primi posti della classifica..
Lo studio degli ordini d'arrivo e la strategia..sono alla base della vittoria,in questa manifestazione
Oltre ad una buona dose di fortuna


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:12
Titti12 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:59
Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:52 Mi ha sempre intrigato il punto 6) del regolamento... :diavoletto:
(anche perché in parte pleonastico, visto che il capitano va scelto tra i primi 30 arrivati; anzi, va forse sottolineato questo aspetto, cioè che il pronostico è invalidato se qualcuno pone come capitano il 31imo o > di tappa, e, volendo, pure che cosa succede in caso di ripetizione del capitano o di uno dei due gregari... ;) )

PS: Ho già scritto che sono rompiballe? :crazy:
Credimi..ma nell'altro forum dove ho fatto questo gioco,nonostante questa regola,ho visto scelte tipo "Indurain" o "Chioccioli"
Ecco perchè tengo doppiamente a specificare la cosa :D :D

edit era il giro del 1997,quindi Indurain e Chioccioli non c'erano :crazy:
Guarda che scherzo, eh! ;)
Però forse basta un “nominativo del capitano non compreso tra i primi 30 di tappa”. E già che ci siamo, che cosa succede in caso di ripetizione, sia del capitano sia di uno (o tutt’e due? :D ) i gregari. Anzi, con un’ulteriore specificazione per la seconda eventualità. Qualcuno per esempio potrebbe aver vinto la tappa, se si considera il primo gregario, ma se poi mette una ripetizione come secondo?
Facciamo che gli assegniamo l’ultimo posto in classifica automaticamente? ;)
Però questa penalità, in quasi tutti i casi suesposti, potrebbe addirittura essere nulla, perché tanto il concorrente si sarebbe piazzato allo stesso posto, con lo stesso tempo, soprattutto nel caso di ripetizione di un nominativo. :boh:
Quindi? Pena di morte, squalifica, o penalità in tempo? :diavoletto:

(Si capisce che, oltre ad essere rompi di mio, ho avuto a che fare con regolamenti di vario tipo? ;) )
Tranquillo..se vedo il pronostico inesatto,glielo faccio cambiare!
se poi lo mantiene perchè es. non si connette..prende il tempo dell'ultimo arrivato di tappa

Pronostico inesatto = pronostico non dato
fai conto che io sia un..computer! Non accetterebbe una ripetizione,quindi come se non l'avesse dato!


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Quindi titti ,penso sia fondamentale che ognuno tenga conto dei propri pronostici su un foglio..


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Pandora 64 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:20 Quindi titti ,penso sia fondamentale che ognuno tenga conto dei propri pronostici su un foglio..
Penso sia la cosa principale,roberto
ovviamente io farò come il nostro salvo nei grandi giri,terrò nota dei pronostici di tutti


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Titti12 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:17 Tranquillo..se vedo il pronostico inesatto,glielo faccio cambiare!
se poi lo mantiene perchè es. non si connette..prende il tempo dell'ultimo arrivato di tappa

Pronostico inesatto = pronostico non dato
fai conto che io sia un..computer! Non accetterebbe una ripetizione,quindi come se non l'avesse dato!
Ecco, vedi? Ti volevo facilitare il compito! :D
Ti devi pure prendere la briga di far cambiare il pronostico al Sig. Distrattoni? E se una volta sei al bagno? :diavoletto:

(Io sarei più per: ti ho spiegato, se sbagli ‘azzi tuoi. Poi ribadisco che di fondo si scherza, of course... :aureola: )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:31
Titti12 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:17 Tranquillo..se vedo il pronostico inesatto,glielo faccio cambiare!
se poi lo mantiene perchè es. non si connette..prende il tempo dell'ultimo arrivato di tappa

Pronostico inesatto = pronostico non dato
fai conto che io sia un..computer! Non accetterebbe una ripetizione,quindi come se non l'avesse dato!
Ecco, vedi? Ti volevo facilitare il compito! :D
Ti devi pure prendere la briga di far cambiare il pronostico al Sig. Distrattoni? E se una volta sei al bagno? :diavoletto:

(Io sarei più per: ti ho spiegato, se sbagli ‘azzi tuoi. Poi ribadisco che di fondo si scherza, of course... :aureola: )
:D :D :D Hai il carattere ruspante del vero Franco!
Ma per caso non sei davvero tu?? :D

Inizialmente proverò a farglielo cambiare,il pronostico..poi vediamo se si tratta di solo una svista..o proprio disinteresse!
Nel secondo caso,ovvio,interverrei meno :P


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Invece per una volta seriamente, Titti: visto che avrai a che fare con una discreta mole di dati, fra l’altro da conservare, immagino tu sappia come far risaltare automaticamente le ripetizioni in un database, ad es. di Excel.
Se invece non lo sai, batti un colpo... ;)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Bitossi ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 19:38 Invece per una volta seriamente, Titti: visto che avrai a che fare con una discreta mole di dati, fra l’altro da conservare, immagino tu sappia come far risaltare automaticamente le ripetizioni in un database, ad es. di Excel.
Se invece non lo sai, batti un colpo... ;)
Mitico Franco
Se avrò bisogno allora,ti contatterò senz'altro,anzi grazie 1000!! :stretta:

Ti dirò di più:sto cercando di inserire un trafiletto nel giornale locale dove scrivo,su questo torneo
Sono già alla decima richiesta,ma per ora mi hanno sempre risposto picche :D
Non demordo!


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
Saversson
Messaggi: 153
Iscritto il: sabato 7 novembre 2020, 4:02

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Saversson »

Da oggi inizio lo studio delle tappe di quel mitico Giro
Inutile dire ..che spero di essere un concorrente ostico per chiunque
A presto e che vinca il migliore!

Saverio "Saversson"


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da pietro »

Complimenti Titti :clap: :clap:, sei un organizzatore eccezionale


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
MickWalter
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 2:19

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da MickWalter »

Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione,titti12
Mi sono divertito ieri a leggere il tuo pezzo sui favoriti del giro,è come ritrovarsi davvero al 1998.
Quando esce il prossimo?


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Grazie ragazzi!
Sto prendendo spunto da salvo ,da febbra e da lambo.. che da anni organizzano giochi su questo forum in modo impeccabile! :)

Per quanto riguarda gli "articoli" sul giro, ne ho uno pronto e un altro penso di metterlo prima dell'inizio del gioco, nel prossimo weekend!


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Luca90
Messaggi: 14298
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Luca90 »

tenendo conto seguo il ciclismo dal 2009 spero solo di evitare l'ultimo posto qui :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
MickWalter
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 2:19

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da MickWalter »

Luca90 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 20:45 tenendo conto seguo il ciclismo dal 2009 spero solo di evitare l'ultimo posto qui :cincin:
Dopo due ultimi posti consecutivi a Vuelta e Giro,penso di essere il favorito! :crazy:


Kenya
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 21:37

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Kenya »

Ma il premio indicato nel regolamento,in cosa consiste scusate


:trofeo: CAMPIONE EUROPEO EURO-WEB 2020 :trofeo:

viewtopic.php?p=811837#p811837
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da pietro »

Titti12 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 20:38 :trofeo: Premio per il 1°Classificato :trofeo:
Eccolo!


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Kenya ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 20:56 Ma il premio indicato nel regolamento,in cosa consiste scusate
L'avevo giusto qui sulla scrivania di casa,kenya :D
Allegati
1premio.jpg
1premio.jpg (110.4 KiB) Visto 6341 volte


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Ho anche io quel libro..
Vedo che stai studiando pure tu


Kenya
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 21:37

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Kenya »

pietro ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 21:02
Titti12 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 20:38 :trofeo: Premio per il 1°Classificato :trofeo:
Eccolo!
Ah però :o


:trofeo: CAMPIONE EUROPEO EURO-WEB 2020 :trofeo:

viewtopic.php?p=811837#p811837
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

GIRO 1998-PRESENTAZIONE
UNO PER TUTTI,TUTTI CONTRO ZULLE




[attachment=0]Zulle Vs Tutti.jpg[/attachment]


TANTE chiacchiere nei giorni di vigilia dell’81°Giro d’Italia!
È sempre stato così, anche quando si partiva con un pronostico più sicuro e si poteva scommettere su un nome, massimo due.
Anche se, in verità, la prevalenza dei pronostici è andata ad un uomo che per la sua completezza sembra possedere le armi per avere la meglio su Gotti, Pantani e Tonkov, ma è chiaro che per il momento Alex Zulle non può sentirsi sicuro al pari di un Merckx, di Hinault, o di un Indurain, tanto per citare tre fenomeni del passato.

Si vocifera che per avere lo svizzero nell’elenco dei partecipanti, Carmine Castellano abbia sborsato una cifra considerevole.
Non solo: a dispetto di Gotti e Pantani è stato addolcito il tracciato che conta un buon numero di salite ,ma nel quale non figura quel Mortirolo che tanto piaceva ai due italiani.
Il percorso del Giro d'Italia 1998 è stato svelato proprio dal direttore Castellano, il 22 novembre 1997 a Milano; oltre tre gare a cronometro, saranno undici le tappe in alta montagna, di cui quattro con arrivo in vetta: ovvero la tappa 11 a San Marino,la tappa 14 a Piancavallo,la tappa 18 al Passo di Pampeago e la tappa 19 a Plan di Montecampione.
Un'altra grande novità di questi ultimi giorni,è il fatto che a trasmettere l'evento sarà di nuovo "mamma" RAI,dopo un'assenza di ben 5 anni.
Mediaset in questi anni ha fatto un buon lavoro(anche se non eccellente)ma di sicuro possiamo dire che ci sarà un gran spiegamento di forze che promette mirabilie: cento ore di trasmissione, micro-camere sulle biciclette, diffusione planetaria: ormai il futuro e il nuovo millennio sono alle porte.

Ecco invece le dichiarazioni dei favoriti,ad una settimana esatta dalla partenza :

IVAN GOTTI: "Lo so: avendo vinto l’anno scorso,tutti gli occhi sono puntati su di me. Però questo non significa che sia il favorito assoluto. Altra gente è venuta a vincere il Giro, un Giro che sarà condizionato dalle cronometro e dalle tappe di montagna. Zulle? Lo svizzero è in grande forma ed è anche uno specialista a cronometro. Insomma, ha qualcosa in più degli altri. Io e Pantani? Possiamo inventare qualcosa, soprattutto nelle tappe più dure"

ALEX ZULLE:"Ora sto bene, e credo di poter fare un buon giro. Al Romandia ho fatto un esame generale che mi fa ben sperare. Io infatti voglio essere un protagonista soprattutto nelle crono e nei tapponi di montagna. Il mio obiettivo è vincere, anche se mi potrebbe bastare un posto sul podio per poi affrontare con sicurezza il Tour de France. L’avversario più pericoloso? Innanzittutto Gotti, che ha vinto l’anno scorso. Quindi, per motivi diversi, Pantani e Tonkov"

MARCO PANTANI: "Non scherziamo. Ormai non posso più accontentarmi di vincere un paio di tappe. Certo, sarebbe bello, importante, ma non aggiungerebbero nulla alla mia carriera. A questo punto, le mie ambizioni devono essere al massimo livello. Il mio obiettivo è di limitare i danni a cronometro e di attaccare in montagna. Questa è una sfida a quattro,dove però possono succedere tante cose. Quanto perderò a cronometro? Intorno ai 4/5 minuti,ma in montagna posso recuperarli facilmente"

PAVEL TONKOV:"Parto di nuovo per vincere, nonostante una condizione non brillantissima. Adesso, almeno. Questo giro sarà una complessa partita a scacchi. Se Zulle prende subito la maglia rosa, mi va bene perché poi la sua squadra dovrà lavorare per difenderlo. Quanto a Pantani, non so cosa sia meglio: se attacca mette in difficoltà Zulle, ma allo stesso tempo può mettere alle corde anche me"


Nizza,9 Maggio 1998

Se ti sei perso la prima puntata ------> https://forum.cicloweb.it/viewtopic.php ... 29#p732829
Allegati
Zulle Vs Tutti.jpg
Zulle Vs Tutti.jpg (40.59 KiB) Visto 6116 volte


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
Lore98
Messaggi: 285
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2020, 23:50

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Lore98 »

E' proprio vero Titti ..l'ansia che c'era di raggiungere quel nuovo millennio, era tangibile..
Bravo a farla percepire anche dalle tue parole :clap:


Partecipazioni e risultati

2020

Giallo Tour(a tempo) 34°
Campionati Mondiali Prova su Strada Uomini Elite
Giro Anch'io(a tempo) 4°
Obiettivo Zero Punti - Vuelta a España 2020 7°
MiniVuelta buena 2020 (a tempo) 4°
Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98

2021

Giro Anch'io(a tempo) 27°
Dal delfinato alla svizzera ( giri a tempo) 2°
⚽️EuroWeb 2021⚽️FantaEuropeo di calcio ...
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

VADEVECUM del FANTA-CICLISTA
RetroGT.png
RetroGT.png (7.33 KiB) Visto 6023 volte
In un gioco in cui conta al 50% la fortuna,e al 50% la strategia,proviamo ad analizzare insieme la parte strategica!
Ecco alcuni consigli pratici:

1)Non è detto che il vincitore della FantaTappa sia chi ha selezionato il vincitore reale della tappa in questione; molto spesso, la scelta di un buon piazzato, invisibile ai più..è decisiva.
(Spesso, NON sempre)

2)E' la regola NON scritta del gioco, ma è una delle più importanti accortezze che potrete mai avere:le prime 10/12 tappe,i "big",è come non esistessero.
Volete tentare la sorpresa, andare in fuga?
Okay, mettete pure Zulle,Pantani,Tonkov,Guerini,Gonchar,Cipollini,Bartoli ecc nelle prime 7 tappe.
Poi l'ultima settimana vediamo se evitate la MAGLIA NERA.

3)Importante è anche la scelta di buoni gregari,per le prime tappe:
il"buon gregario" è quello che fa una super-prestazione la prima settimana di Giro,e poi si ritira mestamente nella seconda.
Chi sono? Studiate gli ordini d'arrivo :bll:

4)Questo punto è una specie di riassunto dei due precedenti, ma è di vitale importanza: NON sprecate il capitano subito, ne tantomeno i gregari!
Forse vincerete una tappa o due, all'inizio, ma poi dopo la gioia della maglia rosa.. conoscerete la fredda sinfonia dell'ultima posizione..
Se poi vi chiamate MARIO CIPOLLINI..e volete togliervi solo qualche soddisfazione in volata.. beh allora fate finta che non abbia detto nulla! :D

5)L'inizio dei pronostici è alle 12 di ogni giorno. Un buon pronostico, non è per forza il primo pronostico che arriva nella mailbox di Titti12.
Riflettete, cercate di capire, se possibile, dove andranno a cadere le scelte degli altri partecipanti...ed EVITATELE.
Piuttosto mandate il pronostico alle 16,alle 17,ma riflettete.
E' un gioco da distanziamento sociale..perfetto per i tempi in cui viviamo,purtroppo.



Alla prossima ragazzi..e mi raccomando..NON fate le mie stesse scelte! :hammer:


REGOLAMENTO COMPLETO ----------------> viewtopic.php?p=733001#p733001


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Ka-Tet
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2020, 22:47

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Ka-Tet »

Bravo e ancora bravo a titti12. Da dove prendi questi articoli storici?


Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Ka-Tet ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 21:41 Bravo e ancora bravo a titti12. Da dove prendi questi articoli storici?
Sono scritti da lui penso,è un giornalista


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Pandora 64 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 21:48
Ka-Tet ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 21:41 Bravo e ancora bravo a titti12. Da dove prendi questi articoli storici?
Sono scritti da lui penso,è un giornalista
I dati statistici li prendo da alcuni libri, mi saranno molto utili da qui alla fine del giro: Il corpo "dell'articolo" ovviamente è mio..
Invece, le dichiarazioni dei protagonisti dell'epoca.. sono proprio quelle reali, estrapolate dagli archivi della mia redazione!
Non parliamo solo di sport..ma tieni presente che il Giro 1998 era seguitissimo: ha fatto da apripista, o quasi, al Mondiale di Francia 98'!

Allora sì.. che si vendevano le copie.


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Catanka
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 24 novembre 2020, 23:54

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Catanka »

Partecipo al giro retro


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Catanka ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 23:59 Partecipo al giro retro
Ciao Catanka e benvenuto..lore98 mi ha detto che mi sta facendo pubblicità su facebook!

:cincin:
Buona partecipazione e buon divertimento!

REGOLAMENTO COMPLETO ----------------> viewtopic.php?p=733001#p733001


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Catanka
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 24 novembre 2020, 23:54

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Catanka »

Si . Ho letto proprio li di questa possibilità e mi ha molto intrigato


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Catanka ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 0:15 Si . Ho letto proprio li di questa possibilità e mi ha molto intrigato
Con più partecipanti ,aumenta ancora la giocabilità,quindi ragazzi siete i benvenuti e spero vi divertiate,almeno quanto me.
Se l'idea funziona,nel periodo precedente all'inizio dei fantaciclismi vari 2021..potrei anche decidere di fare un bis..e il bello è che è potremmo scegliere qualsiasi GT della storia,su cui giocare!
Vediamo come va questo esperimento!

ringrazio Lore98,Pandora64 e Bitossi per la pubblicità che mi stanno facendo
e tutti i ragazzi che fino ad adesso hanno aderito:spero di riuscire a farvi divertire ed intrattenere in un periodo (fantasportivamente parlando)tranquillo come Dicembre!


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 884
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

Ok


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

OraDonBoscoSanteramo ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 0:42 Ok
Nuovo iscritto?


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 884
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

Si


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

OraDonBoscoSanteramo ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 0:51 Si
Ti segno fra i partecipanti!
Benvenuto e buon divertimento :cincin:


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

:mago: Aggiornamento iscrizioni :mago:
Allegati
Iscritti attuali.jpg
Iscritti attuali.jpg (35.51 KiB) Visto 5794 volte


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8792
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Non ho ancora studiato nulla ma ci sarò senz'altro!


Avatar utente
Lore98
Messaggi: 285
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2020, 23:50

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Lore98 »

Titti ti hanno già scritto gli altri ragazzi dalla pagina Facebook? sono già iscritti?


Partecipazioni e risultati

2020

Giallo Tour(a tempo) 34°
Campionati Mondiali Prova su Strada Uomini Elite
Giro Anch'io(a tempo) 4°
Obiettivo Zero Punti - Vuelta a España 2020 7°
MiniVuelta buena 2020 (a tempo) 4°
Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98

2021

Giro Anch'io(a tempo) 27°
Dal delfinato alla svizzera ( giri a tempo) 2°
⚽️EuroWeb 2021⚽️FantaEuropeo di calcio ...
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

Lore98 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:25 Titti ti hanno già scritto gli altri ragazzi dalla pagina Facebook? sono già iscritti?
Si tranquillo,ci sto parlando per messaggio,pure con JerryDrake
Grazie ;)


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

REGOLAMENTO IN PILLOLE:

1)Per ogni tappa del giro 1998,bisogna scegliere 3 ciclisti: il Capitano più due gregari,il Gregario 1 e il Gregario 2.
Un corridore può essere scelto come Capitano per una sola tappa nel corso dell'intero giro
Un corridore può essere scelto come Gregario 1 o Gregario 2 per una sola tappa nel corso dell'intero giro

2)Il Capitano deve essere scelto fra i primi 30 ciclisti di ogni arrivo di tappa,mentre per i due gregari non ci sono restrizioni

3)Se indicate un ciclista come Capitano,e viene scelto SOLO DA VOI, il tempo di questo ciclista viene migliorato di 4 secondi
se scelto come Capitano da ALMENO 2 UTENTI, il tempo del corridore viene peggiorato di 8 secondi
se scelto come Capitano da ALMENO 3 UTENTI, il tempo del corridore viene peggiorato di 16 secondi
e via dicendo...di 8 secondi per ogni scelta in più

4)In base al fantaordine di arrivo si assegnano gli abbuoni ai primi 5 utenti classificati di ogni tappa(12-8-6-4-2 secondi)

5)I pronostici (Capitano e Gregari)andranno inviati a Titti12 per messaggio privato,dalle 12:00,alle 22:00. (i pronostici inviati prima delle 12 saranno conteggiati per la classifica generale,ma non potranno concorrere per la vittoria di tappa e relativi abbuoni)

6)La prima scadenza è Lunedi 30 Novembre alle 12:00:si gioca il Prologo di Nizza(vedere calendario completo nel regolamento)

LINK UTILI

CLASSIFICHE UFFICIALI GIRO 1998: ------>https://www.procyclingstats.com/race/gi ... 8/overview

REGOLAMENTO COMPLETO:---------------->https://forum.cicloweb.it/viewtopic.php ... 01#p733001

ESEMPIO DI GIOCO:-------------------------->https://forum.cicloweb.it/viewtopic.php ... 75#p730775


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8792
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Quale RetroFantaGG seguirà il FantaGiro '98?


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

jerrydrake ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:25 Quale RetroFantaGG seguirà il FantaGiro '98?
Non sarò io a deciderlo ,Jerry..ma VOI! :cincin:
Se questo torneino avrà una discreta partecipazione,farò un sondaggio...e deciderete voi per me!
Io sono pronto,da Coppi a Nibali!

edit:vedrò di fare nel prossimo(se ci sarà)premiazioni fino al 3°


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Titti12 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:27
jerrydrake ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:25 Quale RetroFantaGG seguirà il FantaGiro '98?
Non sarò io a deciderlo ,Jerry..ma VOI! :cincin:
Se questo torneino avrà una discreta partecipazione,farò un sondaggio...e deciderete voi per me!
Io sono pronto,da Coppi a Nibali!

edit:vedrò di fare nel prossimo(se ci sarà)premiazioni fino al 3°
Titti ma stai scherzando? Ma quale sondaggio!
Si va di Tour de France 1998 e via,la panta-doppietta va raccontata.


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8792
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Titti12 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:27
jerrydrake ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:25 Quale RetroFantaGG seguirà il FantaGiro '98?
Non sarò io a deciderlo ,Jerry..ma VOI! :cincin:
Se questo torneino avrà una discreta partecipazione,farò un sondaggio...e deciderete voi per me!
Io sono pronto,da Coppi a Nibali!

edit:vedrò di fare nel prossimo(se ci sarà)premiazioni fino al 3°
Mi hai aperto un Mondo con questo Retro Game :clap:
Pensa anche al fast retro: una tappa l'ora, un GG in 24 ore non stop per i grandi fondisti! Il Natale senza cenone sarebbe perfetto per una cosa così!!!


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

:D :D :D
Roberto sarebbe magnifico raccontare di nuovo del Pirata,e lo farò se sarà quello il vincitore!
Però ti devo dire,che dando un'occhiata sommaria agli ordini d'arrivo..è molto MENO giocabile del giro98',per esempio!
dai un occhiata anche tu!


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)

Messaggio da leggere da Titti12 »

jerrydrake ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:37
Titti12 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:27
jerrydrake ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 21:25 Quale RetroFantaGG seguirà il FantaGiro '98?
Non sarò io a deciderlo ,Jerry..ma VOI! :cincin:
Se questo torneino avrà una discreta partecipazione,farò un sondaggio...e deciderete voi per me!
Io sono pronto,da Coppi a Nibali!

edit:vedrò di fare nel prossimo(se ci sarà)premiazioni fino al 3°
Mi hai aperto un Mondo con questo Retro Game :clap:
Pensa anche al fast retro: una tappa l'ora, un GG in 24 ore non stop per i grandi fondisti! Il Natale senza cenone sarebbe perfetto per una cosa così!!!
:lol: :lol:
sarebbe meraviglioso ma non arriverei al mezzogiorno! :lol:

edit: jerry,se vuoi entrare ancora di più nel "mood" ecco un link
viewtopic.php?p=733102#p733102


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Rispondi