Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

UNREAD_POSTdi Fabian von Paterberg » mercoledì 11 ottobre 2017, 15:14

nino58 ha scritto::cincin: :cincin: :cincin: Riuscito.
Grazie a Brogno, Fabian e Bitox.

:cincin:
2016 Argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Fabian von Paterberg

UNREAD_POSTdi galliano » giovedì 12 ottobre 2017, 16:49

Ho visto il video di MG in cui parla di Moscon.
E visto che si parla di Moscon, non posso negare che la mia prima reazione è stata l'invidia dell'eloquio dei meridionali; ogni volta che per lavoro ho a che fare con un napoletano o un pugliese sono sempre terrorizzato perché sistematicamente riescono a smontare le mie teorie e, di conseguenza, le mie richieste. Poi tornato in ufficio ci ripenso e mi accorgo che le cose non tornano e sono costretto a rifare la riunione. :D

Ma tutto ciò non vi riguarda, ovviamente, piuttosto volevo sapere da dove viene il quadro che ritrae Gilbert vittorioso al Fiandre.
Ultima modifica di galliano il giovedì 12 ottobre 2017, 18:18, modificato 1 volta in totale.
galliano

UNREAD_POSTdi Admin » giovedì 12 ottobre 2017, 18:15

Pavlov, chi era costui? :D

Mi piacerebbe che questi quadri (presto ne vedrete altri) fossero miei, anche perché tenerli appesi nel mio ufficetto mi fa vivere sensibilmente meglio.

Ma non posso ancora permettermi una simile collezione, li tengo in comodato d'uso dopo l'acquisizione... :D
E saranno venduti prossimamente sull'ecommerce di Cicloweb. Occhio però perché quello che hai visto l'ha già prenotato W.W.... ma su Gilbert ce n'è un altro in lavorazione. ;)
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin

UNREAD_POSTdi Tranchée d'Arenberg » giovedì 12 ottobre 2017, 18:26

galliano ha scritto:Ho visto il video di MG in cui parla di Moscon.
E visto che si parla di Moscon, non posso negare che la mia prima reazione è stata l'invidia dell'eloquio dei meridionali; ogni volta che per lavoro ho a che fare con un napoletano o un pugliese sono sempre terrorizzato perché sistematicamente riescono a smontare le mie teorie e, di conseguenza, le mie richieste. Poi tornato in ufficio ci ripenso e mi accorgo che le cose non tornano e sono costretto a rifare la riunione. :D

Ma tutto ciò non vi riguarda, ovviamente, piuttosto volevo sapere da dove viene il quadro che ritrae Gilbert vittorioso al Fiandre.

razzista! :crazy: :crazy: :cincin: :hippy:
Cobblestone 2012 - 1° Classifica Generale
Cobblestone 2012 - 1° Classifica Classiche
Cobblestone 2013 - 1° Classifica Semiclassiche

FantaCycling Manager 2016 - 1° Classifica (squadre)
Tranchée d'Arenberg

UNREAD_POSTdi Walter_White » giovedì 12 ottobre 2017, 19:22

Admin ha scritto:
galliano ha scritto:Ho visto il video di MG in cui parla di Moscon.

Pavlov, chi era costui? :D

Mi piacerebbe che questi quadri (presto ne vedrete altri) fossero miei, anche perché tenerli appesi nel mio ufficetto mi fa vivere sensibilmente meglio.

Ma non posso ancora permettermi una simile collezione, li tengo in comodato d'uso dopo l'acquisizione... :D
E saranno venduti prossimamente sull'ecommerce di Cicloweb. Occhio però perché quello che hai visto l'ha già prenotato W.W.... ma su Gilbert ce n'è un altro in lavorazione. ;)

Galliano, purtroppo hai scelto un corridore tifato da molte persone :diavoletto:
Se eri per Mentjes non avevi problemi :bll: :D
guidobaldo de medici ha scritto:gilbert capitano era una cosa ridicola, non ha mai dato segno di poter reggere un fiandre, neppure lontanamente. del resto la scelta di fare la 3 giorni di de panne era già chiara.
Walter_White

UNREAD_POSTdi chinaski89 » giovedì 12 ottobre 2017, 20:15

Admin ha scritto:Pavlov, chi era costui? :D

Bellissimo quel quadro!! Uno con l'ultimo sparo di Alberto non c'è?
beppesaronni ha scritto: Non ricordo un solo gt in cui conty, che non era il più forte ma nemmeno il secondo, abbia anche solo provato (non dico che ci sia riuscito. Provato!!!!)

lemond ha scritto: Sagan è il più grande, ma non un gran vincente.
chinaski89

UNREAD_POSTdi galliano » giovedì 12 ottobre 2017, 21:46

Tranchée d'Arenberg ha scritto:razzista! :crazy: :crazy: :cincin: :hippy:

Se noti ho astutamente evitato di citare i calabresi :D

Comunque sia ci tengo a sottolineare che per dire la stesse cose che ha detto MG io c'avrei impiegato tre minuti contro gli undici che ha messo lui.

Non so se avete notato le pause studiate, il sistemarsi i capelli, gli occhiali, ecc. tutta una gestualità da vecchio marpione dell'audience.

Tornando ai quadri, un'altra esultanza meravigliosa che meriterebbe un quadro è quello di Renaix 1988, con lo sguardo incredulo di Fondriest, di cui ero supertifoso.
galliano

UNREAD_POSTdi Admin » giovedì 12 ottobre 2017, 22:59

In effetti avrei potuto e dovuto essere più conciso, come nei video precedenti... ma, parafrasando il titolo del video stesso, potrei dire "come si fa a non parlare TANTO di Gianni Moscon?"... :hammer:
Admin

UNREAD_POSTdi Admin » giovedì 12 ottobre 2017, 23:02

Ho letto con qualche giorno di ritardo il bisticcio tra tetzuo e chinaski89.

Vorrei invitare entrambi a non drammatizzare. Ragazzi, siete tra le colonne del forum, non facciamo casi personali laddove non è necessario. Tetzuo, stai pur certo che chinaski89 è tutto meno che un provocatore. Scambiatevi un segno di pace e vogliatevi bene. :) :P

Appena possibile dirò anche qualcosa su antani.
Admin

UNREAD_POSTdi tetzuo » venerdì 13 ottobre 2017, 9:14

Admin ha scritto:Ho letto con qualche giorno di ritardo il bisticcio tra tetzuo e chinaski89.

Vorrei invitare entrambi a non drammatizzare. Ragazzi, siete tra le colonne del forum, non facciamo casi personali laddove non è necessario. Tetzuo, stai pur certo che chinaski89 è tutto meno che un provocatore. Scambiatevi un segno di pace e vogliatevi bene. :) :P

Appena possibile dirò anche qualcosa su antani.

Sono permalosissimo, si sa, chiedo scusa per i toni a Chinaski, ma sono impazzito quando ho interpretato il suo post come volermi mettere in bocca parole non mie e ammetto di averlo confuso già altre volte in passato con antani (forse per l'avatar boh) e da qui anche l'accusa di essere un provocatore :gluglu:

Spero che per lui vada bene la mia riga di scuse e la birra virtuale :cincin:

Admin appena puoi, rispondimi in pm, al pm!
tetzuo

UNREAD_POSTdi chinaski89 » venerdì 13 ottobre 2017, 10:24

Va più che bene e ricambio :cincin:

Anche perchè sono permaloso anche io :D quindi capisco :cincin:
beppesaronni ha scritto: Non ricordo un solo gt in cui conty, che non era il più forte ma nemmeno il secondo, abbia anche solo provato (non dico che ci sia riuscito. Provato!!!!)

lemond ha scritto: Sagan è il più grande, ma non un gran vincente.
chinaski89

UNREAD_POSTdi Strong » venerdì 13 ottobre 2017, 10:36

tetzuo ha scritto:Admin appena puoi, rispondimi in pm, al pm!

e giusto che ci sei, rispondi pure a me. grazie
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong

UNREAD_POSTdi lemond » venerdì 13 ottobre 2017, 12:00

Io invece resto in attesa di quel che hai da dire su Antani (evviva la Sardegna) e anche, magari su El Condor (abbasso quella parte di Toscana, che non so quale sia, ma spero sia Carrara, dove è nato Bernardeschi!) :crazy:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)

http://www.youtube.com/watch?v=vK-gCpOSSr8
lemond

UNREAD_POSTdi Admin » mercoledì 18 ottobre 2017, 1:33

Admin ha scritto:Dopo approfondito scan di tutte le nostre risorse vi confermo che sia il sito che il forum risultano puliti.

Quindi non correte rischi nella navigazione su Cicloweb. Confermo anche che i problemi riscontrati, e che causano a diversi utenti questa spiacevole esperienza, sono relativi a questioni di aggiornamento a cui porremo riparo entro breve, attraverso una fase di manutenzione che era già stata fissata per ottobre.

Grazie a tutti per le segnalazioni, per la collaborazione e per la pazienza. :) :cincin:

Stanotte è stata effettuata la manutenzione sul sito, ora il problema precedentemente riscontrato non dovrebbe più manifestarsi per l'URL www.cicloweb.it.
Sarò lieto di leggere qualche feedback, per i quali vi ringrazio anticipatamente.

Per quanto riguarda il forum, ancora qualche giorno di pazienza. :cincin:
Admin

UNREAD_POSTdi Deadnature » mercoledì 18 ottobre 2017, 3:17

Confermo che il sito non attiva più il mio antivirus (il forum, come hai detto, ancora sì).
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Deadnature

UNREAD_POSTdi lapi_dario » mercoledì 18 ottobre 2017, 12:18

chissa' se advertizzando l'idea nella ''segreteria'' del forum, il nostro caro Ang... ehm, Admin se ne accorgera'...
lapi_dario

UNREAD_POSTdi Admin » mercoledì 18 ottobre 2017, 23:48

Ma sì, ma sì, avevo già letto e apprezzato, e aspettavo di liberarmi un po' per rilanciare ulteriormente la cosa.

Ne riparliamo in questi giorni nel thread. ;)

Lapi, ti ricordo che hai vinto una polo di CW e non l'hai reclamata... mandami via mp taglia e colore preferiti! ;) :cincin:
Admin

UNREAD_POSTdi lemond » sabato 21 ottobre 2017, 11:50

Admin ha scritto:Ma sì, ma sì, avevo già letto e apprezzato, e aspettavo di liberarmi un po' per rilanciare ulteriormente la cosa.

Visto che tu sei un fine scrittore, te lo posso chiedere: dove la vorresti rilanciare la cosa? Tu sei pugliese, quindi penso verso il Molise, la Campania o la Basilicata. :diavoletto:

P.S. Poi si sa che l'uso comanda, direbbe NIno e Lorenzo che abbiamo ragione entrambi. :crazy:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)

http://www.youtube.com/watch?v=vK-gCpOSSr8
lemond

UNREAD_POSTdi quasar » sabato 21 ottobre 2017, 12:06

Admin ha scritto:Lapi, ti ricordo che hai vinto una polo di CW e non l'hai reclamata

Colgo l'occasione per ringraziare Marco e cicloweb per il gentile omaggio. Pacco arrivato a destinazione (in settimana) perfettamente integro, tra l'altro prodotto di ottima fattura (qualche dubbio a dir la verità lo avevo :D ).
Quasi un peccato doverla utilizzare ...
quasar

UNREAD_POSTdi Tranchée d'Arenberg » sabato 21 ottobre 2017, 13:24

quasar ha scritto:
Admin ha scritto:Lapi, ti ricordo che hai vinto una polo di CW e non l'hai reclamata

Colgo l'occasione per ringraziare Marco e cicloweb per il gentile omaggio. Pacco arrivato a destinazione (in settimana) perfettamente integro, tra l'altro prodotto di ottima fattura (qualche dubbio a dir la verità lo avevo :D ).
Quasi un peccato doverla utilizzare ...

Ah, mi associo al ringraziamento. Anche io ho ricevuto la maglia ed è molto carina :) :cincin:
Cobblestone 2012 - 1° Classifica Generale
Cobblestone 2012 - 1° Classifica Classiche
Cobblestone 2013 - 1° Classifica Semiclassiche

FantaCycling Manager 2016 - 1° Classifica (squadre)
Tranchée d'Arenberg

simila

simila

Precedente

Torna a Il Fantaciclismo di Cicloweb