L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da febbra »

E ora, un po' di amarcord prima del fine settimana che potrebbe dire molto, ma non tutto, sulla vittoria finale del Fantaciclismo 2013.

Edizione 2008, lotta incertissima tra me e Tranchée d'Arenberg e bagarre appassionante nelle ultime corse. Mediteta gente, meditate... Terminillo86, Deadnature, Pavé, AZgianni credeteci fino alla fine. E che vinca il migliore.

http://oldforum.cicloweb.it/viewthread. ... 72&page=36

PS: ma soprattutto, che fine ha fatto Abajia ??? :boh:

PPS: padoaschioppa già all'epoca ampiamente ridicolo... :diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Bellissimo il ricordo di Febbra, fu una lotta epocale di cui ero all'oscuro, avendo scoperto il fanta solo lo scorso anno. Peccato che molti dei protagonisti non sono più tra noi (in senso buono).
Certo che era l'epoca dei pionieri del fantaciclismo! Molto divertenti le schermaglie tattiche prima della japan cup. Per certi versi il gioco sembrava più "sentito" allora che adesso...
sarà che quest'anno la conclusione è ormai scritta :bll:

ps. il cannibale, leone, martin e altri sono ancora tra noi sotto mentite spoglie?


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Oggi ho tentato la sorpresa. Azzardando. A questo punto o blindare la 5 posizione o uscire dalla top 10 che tanto mi sta gufando febbra non ha alcun significato perchè l'importante è aver già, AMPIAMENTE (il grido ci vuole), distanziato febbra. :diavoletto:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

forza deadnature! siamo tutti con te!
per me il vincitore morale però è pavè perchè è uno dei pochi a rischiare, non ciuccia i tubolari e nonostante ciò è la al quarto posto! :clap: :clap: :clap:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

galliano ha scritto:. Per certi versi il gioco sembrava più "sentito" allora che adesso...
Ci credo con te sei davanti di 100 punti passa la voglia a tutti :D
Comunque è veramente ganzo il fanta,questo è il primo anno(mi sembra che ho iniziato nel 2009 nel vecchio forum) in cui riesco a giocare per qualche tempo consecutivamente e mi son portato a casa il mondiale in linea :diavoletto:
Purtroppo non avrò mai abbastanza costanza nei giochi(mi stufo presto) e sarà difficile che stia dietro al fanta da gennaio ad ottobre per tutta la stagione e per tutte le gare :)


#JeSuisNizzolo
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Occhi aperti questa notte, sto per proporvi una novità succulenta!!! 8-)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Chi raccoglie la sfida? :D

viewtopic.php?f=13&t=5046


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Che ricordi questa gara odierna, quella che fece capitolare Abajia grazie alla mia intuizione Oscarito!
http://oldforum.cicloweb.it/viewthread. ... 73&page=33

P.S. Febbra non commentare, grazie.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da febbra »

Vabbè...mi sa che ormai il vincitore virtuale del FC 2013 è galliano. Io ormai spero soltanto nel tracollo definitivo di padoaschioppa...

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Deadnature »

Eh sì, ormai la matematica conferma quello che si era capito già da un po'... Complimenti a Galliano, da quando è passato in testa ha tenuto una regolarità impeccabile.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3717
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da lanzillotta »

complimentoni a galliano..ha dominato..per me una top 10..non è male..:D


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Domenica 13 ottobre, Ore 2.20 o giù di li'
Admin ha scritto:REGOLAMENTO FANTACICLOCROSS 2013-2014
Prima corsa in programma: il giorno stesso

AMMIREVOLI i tentativi del nostro simpatico ospite di far partire con l'handicap il numero maggiore di potenziali avversari!!! :nonono:

Buuuuuuh

Sulla mia marcia trionfale al fanta 2013 ritornerò più avanti non appena finito di erigere l'arco di trionfo che ho commissionato a Calatrava :yes:


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

galliano ha scritto:
AMMIREVOLI i tentativi del nostro simpatico ospite di far partire con l'handicap il numero maggiore di potenziali avversari!!! :nonono:

Buuuuuuh
Si ma lui è arrivato ultimo e si è preso solo 8 punti di vantaggio sugli avversari che hanno disertato la prima gara ,quindi se cè stato tentativo è fallito.Anche se credo che gli sia semplicemente arrivata l' illuminazione alle 2 di notte :diavoletto: :hammer: Comunque consolati che oramai hai gia vinto il fantaciclismo,la Japan Cup è una misera formalità a meno che non hai provocato un incidente in gara al tuo compagno di squadra e tu venga penalizzato di 100 punti(qui sul forum siamo molto più severi che in MotoGP) :)


#JeSuisNizzolo
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Galliano, m'è venuto in mente ieri notte, comunque poche ciance, scendi dal cavallo alato del memorabile trionfo e vieni a misurarti nella fossa dei leoni d'inverno!!! :D

In ogni caso complimenti per la vittoria su strada, sei stato un mostro di continuità!!! :cincin: :clap: :clap:

(Ps: quanto a me, nonostante tutti i vari mezzucci che mi potete ascrivere, sono subito scattato in fondo alla classifica del FantaCicloCross... ci vuole classe!!! :crazy: )


Ps2: vedo che l'arguto matter1985 mi ha appena anticipato :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Basso
Messaggi: 17133
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Basso »

galliano ha scritto:Sulla mia marcia trionfale al fanta 2013 ritornerò più avanti non appena finito di erigere l'arco di trionfo che ho commissionato a Calatrava :yes:
Calatrava mi ha informato che l'opera da te richiesta verrà eretta solo in caso di vincita del Fantanordic, trono sul quale punto a rincofermarmi :bll:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto:Domenica 13 ottobre, Ore 2.20 o giù di li'
Admin ha scritto:REGOLAMENTO FANTACICLOCROSS 2013-2014
Prima corsa in programma: il giorno stesso

AMMIREVOLI i tentativi del nostro simpatico ospite di far partire con l'handicap il numero maggiore di potenziali avversari!!! :nonono:

Buuuuuuh

Sulla mia marcia trionfale al fanta 2013 ritornerò più avanti non appena finito di erigere l'arco di trionfo che ho commissionato a Calatrava :yes:
Perchè ritornerai sul tema? dacci le tue considerazioni a caldo senza il tempo di rielaborare altrimenti potresti arrivare alla conclusione di avertelo meritato questo alloro!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Salve ragazzi, rieccomi.
Purtroppo in questi giorni sono alle prese con malanni di salute e mi è passata la voglia di scherzare.

Andiamo con (dis)ordine.
Prima di tutto voglio un po' scusarmi per le libertà che mi prendo in questo 3d; spero che i miei commenti siano sempre presi per quello che sono, ovvero un puro e semplice sfottò fatto con il massimo affetto. Non c'è alcuna intenzione di minimizzare o ridicolizzare alcuno dei partecipanti.
Amo molto le "simpatiche provocazioni" e le "bullate" alla Verdone, ma fatte con il filtro della rete, non tutti potrebbero trovarle "simpatiche" e spero che nessuno se ne sia preso a male.

Ciò premesso torniamo a questo leggendario fanta 2013, il migliore di tutti i tempi come qualità della startlist.
Mi spiace per Febbra per avere rovinato la suspense della sua creatura. Comprendo perfettamente che un finale più incerto sarebbe stato più stimolante e avrebbe fatto crescere l'audience. In fondo questo dominio trentino, sembra un po' l'arrivo in parata della Mapei alla Roubaix. E sappiamo tutti di quale obrobrio stiamo parlando.
Ma che ci vuoi fare caro Febbra, il ciclismo ha vissuto l'epoca del Cannibale senza perdere il suo fascino, ora il Fantaciclismo potrebbe seguire lo stesso copione. :D

Mi piace ricordare due momenti chiave.
La ultime tre tappe del Tour con la caduta nella polvere (debacle di Le Grand-Bornand) e la tripletta del dì seguente, con la chiusura trionfale di Parigi. La sconfitta di Nibali alla Vuelta (sopratutto sul Naranco), con il mio più acerrimo rivale Terminillo che vede sfuggire tra le dita il primato.

Passiamo al Ciclocross.
L'umiltà (nell'accezione moderna ;) ) e la modestia che mi contraddistinguono mi rendono praticamente impossibile la partecipazione. Ogni corsa va rispettata ed onorata al meglio (pure il giro di pechino? ma sì dai) e io ho tre clamorosi impedimenti:
1 tengo famiglia
2 sono ignorante sulla materia
non che la specialità non mi attiri (da ragazzino ovviamente ero particolamente brillante in questa disciplina fatta su una pista di fortuna in riva all'ADIGE), ma mi è molto complicato seguirla in tv/web e non ho la preparazione adeguata.
3 ho bisogno di ritemprarmi dopo la snervante stagione 2013
Però non è detto che prima della fine della stagione non faccia una puntatina pure lì, per dare lustro alla competizione e creare un battage pubblicitario che potrebbe farle bene. :diavoletto:

Inoltre i mesi invernali potrebbero vedermi impegnato al FantaNordic... per quanto uno sia un Cannibale, c'è un limite a tutto...e poi bisogna pur dar soddisfazione ai fidi gregari. :pinocchio:

Chiudo ricordando che c'è ancora la Japan Cup e non fatevi illusioni che abbia la pancia piena.
E poi c'è un terzo posto ancora in ballo. Di questi tempi secondo e terzo sono importantissimi, chiedete a Gimondi per farvi un idea :D


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:Salve ragazzi, rieccomi.
Purtroppo in questi giorni sono alle prese con malanni di salute e mi è passata la voglia di scherzare.

Andiamo con (dis)ordine.
Prima di tutto voglio un po' scusarmi per le libertà che mi prendo in questo 3d; spero che i miei commenti siano sempre presi per quello che sono, ovvero un puro e semplice sfottò fatto con il massimo affetto. Non c'è alcuna intenzione di minimizzare o ridicolizzare alcuno dei partecipanti.
Amo molto le "simpatiche provocazioni" e le "bullate" alla Verdone, ma fatte con il filtro della rete, non tutti potrebbero trovarle "simpatiche" e spero che nessuno se ne sia preso a male.

Ciò premesso torniamo a questo leggendario fanta 2013, il migliore di tutti i tempi come qualità della startlist.
Mi spiace per Febbra per avere rovinato la suspense della sua creatura. Comprendo perfettamente che un finale più incerto sarebbe stato più stimolante e avrebbe fatto crescere l'audience. In fondo questo dominio trentino, sembra un po' l'arrivo in parata della Mapei alla Roubaix. E sappiamo tutti di quale obrobrio stiamo parlando.
Ma che ci vuoi fare caro Febbra, il ciclismo ha vissuto l'epoca del Cannibale senza perdere il suo fascino, ora il Fantaciclismo potrebbe seguire lo stesso copione. :D

Mi piace ricordare due momenti chiave.
La ultime tre tappe del Tour con la caduta nella polvere (debacle di Le Grand-Bornand) e la tripletta del dì seguente, con la chiusura trionfale di Parigi. La sconfitta di Nibali alla Vuelta (sopratutto sul Naranco), con il mio più acerrimo rivale Terminillo che vede sfuggire tra le dita il primato.

Passiamo al Ciclocross.
L'umiltà (nell'accezione moderna ;) ) e la modestia che mi contraddistinguono mi rendono praticamente impossibile la partecipazione. Ogni corsa va rispettata ed onorata al meglio (pure il giro di pechino? ma sì dai) e io ho tre clamorosi impedimenti:
1 tengo famiglia
2 sono ignorante sulla materia
non che la specialità non mi attiri (da ragazzino ovviamente ero particolamente brillante in questa disciplina fatta su una pista di fortuna in riva all'ADIGE), ma mi è molto complicato seguirla in tv/web e non ho la preparazione adeguata.
3 ho bisogno di ritemprarmi dopo la snervante stagione 2013
Però non è detto che prima della fine della stagione non faccia una puntatina pure lì, per dare lustro alla competizione e creare un battage pubblicitario che potrebbe farle bene. :diavoletto:

Inoltre i mesi invernali potrebbero vedermi impegnato al FantaNordic... per quanto uno sia un Cannibale, c'è un limite a tutto...e poi bisogna pur dar soddisfazione ai fidi gregari. :pinocchio:

Chiudo ricordando che c'è ancora la Japan Cup e non fatevi illusioni che abbia la pancia piena.
E poi c'è un terzo posto ancora in ballo. Di questi tempi secondo e terzo sono importantissimi, chiedete a Gimondi per farvi un idea :D
Caro sbruffoncello, il bello dei commenti sul fantaciclismo (vedi l'esordio di questo! :D ) è proprio lo sfottò, se qualcuno non lo coglie, problemi suoi ;)

Capisco che sia facile ammantare di tanti particolari la scelta di andare sulla neve piuttosto che sul fango in inverno, ma come ben sai quando le motivazioni diventano troppe, il tutto assume l'aria di una scusa :D :bll:

Va bene, non voglio pressare nessuno, ci mancherebbe! Ti rinnovo i complimenti per la tua splendida vittoria (ma soprattutto per la sfacciataggine con cui l'hai annunciata con mesi d'anticipo!!!), e spero che superi i problemi di salute (se dicevi sul serio) per tornare in forma più smagliante che mai (occhio ai collant, ragazze!). :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto: Caro sbruffoncello, il bello dei commenti sul fantaciclismo (vedi l'esordio di questo! :D ) è proprio lo sfottò, se qualcuno non lo coglie, problemi suoi ;)

Capisco che sia facile ammantare di tanti particolari la scelta di andare sulla neve piuttosto che sul fango in inverno, ma come ben sai quando le motivazioni diventano troppe, il tutto assume l'aria di una scusa :D :bll:
Cosi mi piace, duro, spietato, senza remore e rispetto per le gerarchie.
Come quelli del "caedagne". Adesso vado di là a stuzzicarli
Admin ha scritto: spero che superi i problemi di salute (se dicevi sul serio) per tornare in forma più smagliante che mai (occhio ai collant, ragazze!). :cincin:
No, no tranquilli. Niente di serio. Malanno doloroso ma che andrà a guarire rapidamente.
Alla faccia dei ROSICONI che speravano di vedermi ai box nella prossima stagione :unzunz:
Potete risparmiare sui ceri e sulle orazioni alla Madonna, non vi serviranno.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26564
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

febbra ha scritto:E ora, un po' di amarcord prima del fine settimana che potrebbe dire molto, ma non tutto, sulla vittoria finale del Fantaciclismo 2013.

Edizione 2008, lotta incertissima tra me e Tranchée d'Arenberg e bagarre appassionante nelle ultime corse. Mediteta gente, meditate... Terminillo86, Deadnature, Pavé, AZgianni credeteci fino alla fine. E che vinca il migliore.

http://oldforum.cicloweb.it/viewthread. ... 72&page=36

PS: ma soprattutto, che fine ha fatto Abajia ??? :boh:

PPS: padoaschioppa già all'epoca ampiamente ridicolo... :diavoletto:

:hippy:
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh. una ferita che ancora brucia :cry: Mi sono sentito un pò come Ronaldo in lacrime su una panchina dell' Olimpico il giorno in cui Gresko fece vincere un inaspettato scudetto alla mia juve :diavoletto: :diavoletto:
Quello "scippo" grida ancora vendetta. Basta, dal 2014 tornerò a partecipare al fantaciclismo con l'obiettivo di riprendermi il maltolto :cincin: :cincin: :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Nel FantaCicloCross abbiamo Cauz in fuga dopo la prima prova di CDM, ma la stagione è ancora lunga, e - Nys oggi insegna - si può sempre rompere il cambio o la catena all'ultimo giro!!! :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:Nel FantaCicloCross abbiamo Cauz in fuga dopo la prima prova di CDM, ma la stagione è ancora lunga, e - Nys oggi insegna - si può sempre rompere il cambio o la catena all'ultimo giro!!! :diavoletto:
:yoga:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Pat McQuaid ha scritto:1 Ishibashi
2 Hatsuyama
3 Hiratsuka
4 Yoshioka
5 Mori
Pat McQuaid ha scritto:
febbra ha scritto:Un ringraziamento particolare a chi ha specificato M. (Manuele) Mori, visto che nella starting list c'è anche il parente giapponese Kazuhiro. :D

Chi ha scritto solo 'Mori' sarà 'conteggiato' come Manuele.
:hippy:
Io intendevo il Mori giapponese comunque
Chissà perché ma non avevo dubbi che fosse così. Ho sperato fino all'ultimo nel quinto posto di M. Mori per vedere come se la cavavano i notai. :bll:

Per quanto riguarda il ciclocross vedo che Cauz è stato miracolato. Tranquilli ragazzi che tornerà presto nei ranghi.
Dichiaro il mio tifo per il mio concittadino stevemkok, nella speranza che confermi il dominio della nostra città.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

AZgianni ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:
Classifica classiche del Pavè
[
1 Belluschi M. 263 :champion:
2 robot1 228
3 Alanford 207
4 Cauz. 201
5 Lanzillotta 200

Ho dominato ragazzi :D
E pensare che son partito pure con l'handicap non disputando la Heut Nieuwsblad dato che ero sotto ban.
Nel 2014, "passaporto biologico permettendo", proverò a fare classifica tutta la stagione.
Admin se non lo bannavi capace che vinceva pure il Fantaciclismo 2013
ultimo dei Cunegocredenti, Belluschi merita tutto il nostro rispetto e non accanitevi sempre contro di lui ..................
Su ragazzi, ma che crediamo ancora a Babbo Natale? Belluschi che vince il fanta2013 è una barzelletta.
Il ragazzo come gli altri pivelli che partecipano al fanta (in primis il "mike jagger" del feltrino Matteo Conz), non ha assolutamente il fondo per reggere tutta la stagione. Per fare un paragone a lui sicuramente caro, è l'Ulissi del fantaciclismo :diavoletto:
tutte queste classifiche parziali non hanno alcun valore e sono dei patetici tentativi di sminuire il trionfo ANNUNCIATO e ottenuto con RISIBILE facilità dal sottoscritto.
DIciamo che nel 2013 mi sono accontentato di vincere all'Indurain dando il contentino a tutti quanti.
Se continuate su questa strada di irriverenza il prossimo anno divento brutto e non vi lascio neppure le briciole :bll:


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Come darti torto, Galliano! Questi so' ragazzi, so' incostanti, una volta pronosticano e un'altra no (vedi anche il FantaCicloCross) :D
Il ban è stato solo un alibi autocostruito alla bisogna! :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto:Come darti torto, Galliano! Questi so' ragazzi, so' incostanti, una volta pronosticano e un'altra no (vedi anche il FantaCicloCross) :D
Il ban è stato solo un alibi autocostruito alla bisogna! :bll:
PAROLE SANTE, Marco.
Mo questi stanno sempre a piangersi addosso, che generazione!!!!
E te credo che l'Italia non ha prospettive co' sti fregnacciari.

Caro Marco, noi che abbiamo fatto la guerra sul Carso, siamo di un altra stoffa. :italia:
Ci siamo spaccati la schiena per farli crescere con gli omogeneizzati bio e ora ste mammolette si lamentano che il fanta è troppo impegnativo, che non gliela fanno a mantenere il ritmo, che hanno mille impegni tra un mojito e una serie tv alla moda.

Vabbè vi saluto con un retrogusto amaro e torno a spaccarmi la schiena per sbarcare il lunario. :hammer:


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Ma quale mancanza di fondo! Nelle gare sopra i 200Km ho sempre lasciato gli avversari lottare per le briciole. Il mio problema sono piuttosto il Giro dell'Appennino, la Bernocchi, l'Industria commercio e garette varie. Io programmo i picchi di forma per la creme degli appuntamenti; nelle corsette giusto dare il contentino alle seconde linee.
Per l'anno prossimo sono pronto a scommettere sin da ora che chiuderò nei primi 5 la classifica generale.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ahooo matusa guardate che i ragazzi crescono! c'è il mio coetaneo terminillo86 che che ti ha fatto vedere i sorci verdi, poi il forte matter85,deadnature e altri che ora non ricordo e che di certo saranno il nuovo che avanza e regnerà (spero che i numeri nei nick siano l'anno :D )
Poi parliamo di admin: parte fortissimo, si bulla e poi mi finisce dietro! hahahah
Belluschi beh...come squalifiche è il diLuca del fanta ma non credo che vincerà come il killer :diavoletto:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

matteo.conz ha scritto:Belluschi beh...come squalifiche è il diLuca del fanta ma non credo che vincerà come il killer :diavoletto:
Hai perfettamente ragione. Non vincerò come il Killer. Vincerò moooooolto di più.
A 21 anni ho già in carniere un Giro d'Italia, una Parigi-Roubaix e un campionato italiano, con a corollario un secondo posto a Fiandre, Lombardia e Harelbeke.
Tra 20 anni sarò descritto come il Merckx di cicloweb. Senza contare che qua dentro sembra regnino leggi biologiche che a confronto Horner rientra perfettamente nella gaussiana.
Gente competitiva tutta la stagione a 50 anni suonati :sherlock: :sherlock: :sherlock:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ahahah bella! :cincin:
a galliano la prossima stagione gli facciamo portare le borracce!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

matteo.conz ha scritto:il forte matter85:
Si son forte come l' aceto! :D


#JeSuisNizzolo
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

come quando correvo "tanti anni(kg)" fa, facevo al massimo un paio di gare di ciclocross e poi andavo il letargo, dopotutto il mio nik non è casuale... ;)

:clap: :clap: :clap: a cauz
e buona stagione invernale a chi non va in grotta :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

matter1985 ha scritto:
matteo.conz ha scritto:il forte matter85:
Si son forte come l' aceto! :D
erano giovani e forti....erano... :uhm:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

l'Orso ha scritto:come quando correvo "tanti anni(kg)" fa, facevo al massimo un paio di gare di ciclocross e poi andavo il letargo, dopotutto il mio nik non è casuale... ;)

:clap: :clap: :clap: a cauz
e buona stagione invernale a chi non va in grotta :D
Cavolo,hai fatto una gara e sei arrivato secondo, una puntatina ogni tanto falla al fantaciclocross :)
Ultima modifica di matter1985 il lunedì 28 ottobre 2013, 14:12, modificato 1 volta in totale.


#JeSuisNizzolo
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

matteo.conz ha scritto:
matter1985 ha scritto:
matteo.conz ha scritto:il forte matter85:
Si son forte come l' aceto! :D
erano giovani e forti....erano... :uhm:
:old: :sherlock: :


#JeSuisNizzolo
Rispondi