L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

eliacodogno ha scritto:
Emit Flesti ha scritto: Sui primi due vado tranquillo (si fa per dire)... sul terzo non riuscivo proprio a decidermi...alla fine, come sempre mi capita in questi casi "spinosi", imito spudoratamente la scelta di Eliacodogno :D :D :cincin:
Come dire "vieni con me che ti rovino pure a te!" :bll: :diavoletto: :cincin:
:D :D ...no, sono io che al Fanta-Tour mi comporto come un Valverde qualunque... :diavoletto: :diavoletto: :cincin:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Qui c'è gente che va troppo forte! chiedo ufficialmente dei controlli antidoping perchè so che il bene trionferà e le classifiche verranno riscritte!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da eliacodogno »

piccolo san bernardo ha scritto:PRONOSTICATORE SFORTUNATO: ( in uno dei thread odierni ha dimostrato di non credere in me.Malissimo 8-) 8-) ...) ...eliacodogno!! :bll: :bll:
Ma cosa dovrei credere? :bll: :bll: In questi ono più le gufate che hai sballato che i pronostici che io ho cannato (e non era mica facile) :titanic: :crazy: :bll:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

l'Orso ha scritto:
1 cauz. 222[/size][/b]
1 stevemkok 222
3 padoaschioppa 219
4 barrylyndon 213
5 AZgianni 211
6 eliacodogno 207
7 Kanso 203
8 TIC 194
9 TASSO 190
10 galliano 186
11 Emit Flesti 185
...malefico Galliano...dove hai trovato, per strada, quel punticino che ancora mi impedisce l'ingresso nella top ten dopo giorni e giorni??? :angry: :muro: :D :cincin:

@Eliacodogno: sei una pippa...ma chi era il tipo che abbiamo pronosticato terzo oggi??? :D :D :D


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Emit Flesti ha scritto: ...malefico Galliano...dove hai trovato, per strada, quel punticino che ancora mi impedisce l'ingresso nella top ten dopo giorni e giorni??? :angry: :muro: :D :cincin:
Non ti preoccupare pivello, vedo davanti tali e tanti scarsoni bidonari (ndr: da fughe bidone) che alla fine riuscirai pure tu a raccattare una posizione nei 10, piccolo emulo del Damianuccio nostro.
Ti faccio un esempio: mica penserai che Cauz e Stevem reggano la terza settimana? ma per piacere non facciamo ridere i polli, direbbe il principe de curtis
:cincin: :bll:


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Emit Flesti ha scritto:@Eliacodogno: sei una pippa...ma chi era il tipo che abbiamo pronosticato terzo oggi??? :D :D :D
Te l'ho detto che ti ammazzi con le mani tue seguendomi :bll:
Comunque è arrivato decimo (mi pare) il tipo, mica 425milionesimo :D poi oh, prevedere sul podio De Gendt (a sto punto come minimo deve fare un paio di belle tappe sulle Alpi) era ben difficile... :bll:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da eliacodogno »

eliacodogno ha scritto:
Emit Flesti ha scritto:@Eliacodogno: sei una pippa...ma chi era il tipo che abbiamo pronosticato terzo oggi??? :D :D :D
Te l'ho detto che ti ammazzi con le mani tue seguendomi :bll:
Comunque è arrivato decimo (mi pare) il tipo, mica 425milionesimo :D poi oh, prevedere sul podio De Gendt (a sto punto come minimo deve fare un paio di belle tappe sulle Alpi) era ben difficile... :bll:
Comunque oggi hai fatto di testa tua e.... :titanic: :bll: :bll: :diavoletto:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

eliacodogno ha scritto: Comunque oggi hai fatto di testa tua e.... :titanic: :bll: :bll: :diavoletto:
... :diavoletto: :diavoletto: affondato alla grande, oggi :hammer: :hammer:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Ma qualcuno ha notizie di pinofebbra? :D


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da febbra »

padoaschioppa ha scritto:Ma qualcuno ha notizie di pinofebbra? :D
No, ma tu presto avrai notizie dal mio avvocato.

:muro: :angry:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
stevemkok
Messaggi: 1104
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:24
Località: Trento

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da stevemkok »

stevemkok ha scritto:venerdì 5 luglio 2013, 22:13:
Fino ad oggi in questo Fantatour ho collezionato 3 terzi ed un secondo posto di tappa.
Sarei dunque probabilmente in testa ad un ipotetica classifica per la maglia verde.. :P , ma il mio obiettivo è una tappa e temo che se non ci son riuscito fino ad ora..... :( :P
e invece :D :fischio: :

Tour 2013-11a tappa Avranches-Mont S. Michel (10 Luglio)
Ordine d'arrivo
1 Tony Martin
2 Christopher Froome
3 Thomas De Gendt

1 stevemkok 62 :trofeo:

e

Tour 2013-16a tappa Vaison-la-Romaine - Gap (16 Luglio)
Ordine d'arrivo
1 Rui Alberto Faria da Costa
2 Christophe Riblon
3 Jérôme Coppel

1 stevemkok 42 :trofeo:
..............


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

poi oggi sei andato in solitaria massacrando tutti!
Domani però ti beccherai i titoloni della gazza :diavoletto: :diavoletto:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
stevemkok
Messaggi: 1104
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:24
Località: Trento

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da stevemkok »

Temo di si.
Son comunque disposto a sottopormi all'esame del capello. (fortunatamente ne sono ben fornito :hippy:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

classifica troppo corta alla vigilia delle tappe decisive... sono sull'orlo di un tracollo psicofisico, tra venerdì e sabato finirò come cadel in rosa al passo coe...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

cauz. ha scritto:classifica troppo corta alla vigilia delle tappe decisive... sono sull'orlo di un tracollo psicofisico, tra venerdì e sabato finirò come cadel in rosa al passo coe...
:D :D :D
cosa devo dire io che speravo di passar la mano già domenica?
Decisamente non fa per me quella posizione, poi con te ed Elia dietro.... paura!! :D

come al solito faccio i pronostici almeno 24 ore prima, spesso più per simpatia che con logica.. poi la mattina della tappa, mentre preparo il file coi pronostici per far prima a pubblicare la sera, mi vien sempre voglia di rivedere le cose ed eventualmente giocare di rimessa (un po' come Galliano insomma :old: :D ), per poi accorgermi che sono le 10 passate :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

...fu*k! Causa micidiale mix di impegni e contrattempi, non ho avuto la possibilità di inserire il pronostico per la crono odierna...risultato: sprofondo giustamente in classifica generale...insomma: sono out dalla lotta per la top ten...da domani mi diverto a pronosticare nomi assurdi e improbabili...anzi, inizio subito! :D :D :D :hammer: :hammer: :bll: :bll:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

Emit Flesti ha scritto:...fu*k! Causa micidiale mix di impegni e contrattempi, non ho avuto la possibilità di inserire il pronostico per la crono odierna...risultato: sprofondo giustamente in classifica generale...insomma: sono out dalla lotta per la top ten...da domani mi diverto a pronosticare nomi assurdi e improbabili...anzi, inizio subito! :D :D :D :hammer: :hammer: :bll: :bll:
Emit Flesti ha scritto:1) Cunego
2) Rolland
3) De marchi
DI la verità, hai parlato con l'ASO e ti han detto che taglieranno la tappa dopo la prima ascesa comunicandolo solo a salita iniziata! :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

l'Orso ha scritto:
Emit Flesti ha scritto:...fu*k! Causa micidiale mix di impegni e contrattempi, non ho avuto la possibilità di inserire il pronostico per la crono odierna...risultato: sprofondo giustamente in classifica generale...insomma: sono out dalla lotta per la top ten...da domani mi diverto a pronosticare nomi assurdi e improbabili...anzi, inizio subito! :D :D :D :hammer: :hammer: :bll: :bll:
Emit Flesti ha scritto:1) Cunego
2) Rolland
3) De marchi
DI la verità, hai parlato con l'ASO e ti han detto che taglieranno la tappa dopo la prima ascesa comunicandolo solo a salita iniziata! :D
:diavoletto: :diavoletto: ...è solo un tentativo patetico e disperato, il mio, di rientrare in classifica pronosticando l'assurdo...ma domani tifo Damiano, almeno :D :D :cincin:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da eliacodogno »

l'Orso ha scritto:Decisamente non fa per me quella posizione, poi con te ed Elia dietro.... paura!! :D
Non preoccuparti per me che dovrò buttare in anticipo tutti i pronostici di qui a domenica ;)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

l'Orso ha scritto:
galliano ha scritto:
galliano ha scritto:[ rui costa
purito rodriguez
de marchi
cambio:
Quintana
Purito
De Marchi[/quote
:muro: :muro: :no:
Stavo aspettando l'arrivo per vedere come la prendevi :D
no problem, l'ho presa con sportività e con la solita flemma very british.

in fondo il mio vecchio televisore aveva fatto il suo tempo :censura: :angry:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

galliano ha scritto: no problem, l'ho presa con sportività e con la solita flemma very british.

in fondo il mio vecchio televisore aveva fatto il suo tempo :censura: :angry:

probabilmente senza i tuoi cambi perversi saresti in maglia gialla con un vantaggio froom-iano... :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3713
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da lanzillotta »

oggi volevo mettere froome vincitore di tappa..ma nn ho avuto il coraggio


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

...essendo ormai fuori classifica, oggi, volutamente, non ho inserito il mio pronostico: dopo due giorni in cui davo Cunego al primo posto (e sappiamo come è andata), mi astengo...sperando che il vecchio Damiano, solo per farmi un dispetto, combini qualcosa di buono...al prossimo fanta-Tour pronostico direttamente la marmotta che incarta il cioccolato :D :diavoletto: :diavoletto:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

Galliano, oggi ti sei dimenticato di modificare il pronostico. Che ti è successo?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

cauz. ha scritto:Galliano, oggi ti sei dimenticato di modificare il pronostico. Che ti è successo?
:angelo:

Grande Cauz :crazy:

praticamente ho fatto come Ulisse, mi sono fatto legare le mani al termosifone per non rispondere alle
sirene che mi chiamavano verso le 9.50, ma adesso non farò come la movistar e domani punto al bersaglio grosso. :D


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Pinofebbra viene a conteggiare, non scappare! :diavoletto:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

galliano ha scritto:
Emit Flesti ha scritto: ...malefico Galliano...dove hai trovato, per strada, quel punticino che ancora mi impedisce l'ingresso nella top ten dopo giorni e giorni??? :angry: :muro: :D :cincin:
Non ti preoccupare pivello, vedo davanti tali e tanti scarsoni bidonari (ndr: da fughe bidone) che alla fine riuscirai pure tu a raccattare una posizione nei 10, piccolo emulo del Damianuccio nostro.
Ti faccio un esempio: mica penserai che Cauz e Stevem reggano la terza settimana? ma per piacere non facciamo ridere i polli, direbbe il principe de curtis
:cincin: :bll:
approfitto squallidamente della maglia gialla per ricordare questa profezia che si è puntualmente realizzata, il buon emit non ci ha creduto :diavoletto:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

padoaschioppa ha scritto:Onore a galliano lassù!
Per ma balzo in avanti, davanti a febbra! :diavoletto:
terminillo86 ha scritto:Complimenti a padoaschioppa e galliano per la vittoria del fantatour e a galliano per la testa della classifica :clap: :cincin: . Purtroppo avevo fatto male i calcoli e per rimanere davanti ho pensato di cambiare il pronostico dell' ultima tappa...ben sapendo che il buon kittel era il velocista piu forte al momento!! Pazienza...mi metto in scia!! Grazie ancora a chi permette tutto ciò...è fantastico questo gioco!!!
Grazie, grazie, figliuoli, troppo gentili.
Tutte queste adulazioni però non mi renderanno più buono e generoso anzi, se potrò approfittare di un vostro guasto tecnico o meglio ancora di una caduta (anche in depressione, va bene), lo farò senza indugio, e vincere in questo squallido modo mi renderà ancora più felice, da perfetta carogna quale sono. :bll:

Devo ringraziare il buon Cauz che con la sua acuta riflessione ha impedito che andassi a suicidarmi con il solito cambio delle 9:59, come ricompensa ha ricevuto il solito pugno di mosche :diavoletto:

Vi saluto confessandovi che dopo il tour sono stremato e non so quanto potrò reggere in vetta alla classifica, a fine anno mi accontenterei di un posto nei dieci come il mio idolo il Principe di Cerro, quindi vi chiedo di tenermi a ruota e non staccarmi, tanto non avrò la gamba per sprintare. :pinocchio:

Sempre grazie al duo maravilla (tanto i ringraziamenti sono aggratis) che ci permette di divertirci con questo trastullo.


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Basso »

Dal 3d sulla cronosquadre della Vuelta
Merlozoro ha scritto:Astana
Radioshack
Omega
Chapeau (o come direbbe Sacha Modolo, chapeout!) :clap: :clap: :clap:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

un maremma maiala ci sta tutto!!! non vinco mai,sn stato ai piani alti fino al giro poi il disastro e ora vinco per finta....beh mi accontento di mettere la vittoria nella firma


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Classifica generale

1 galliano 2068
2 Deadnature 2023
3 terminillo86 1960
4 AZgianni 1861
5 padoaschioppa 1841
6 Kanso 1835
7 Pavè 1812
8 l'Orso 1805
8 lanzillotta 1805
10 febbra 1793

Certo che il mio concittadino (o ex?), nonché fido (ex pure qui) gregario DEADNATURE non vuol mollare, è sempre li quatto quatto che succhia le ruote.
Non vorrei fare la fine di Van Looy e di Bitossi nei rispettivi mondiali.
Deadnature come BENONI BEHEYT!!!


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Deadnature »

No no, concittadino, magari part-time ma concittadino! :D Spero ancora nel successo finale (che pure andrebbe a minare la credibilità del forum tutto), ma è innegabile come tu sia di gran lunga favorito... :fischio:


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da febbra »

Dai impegnamoci tutti chè padoaschioppa può ancora sparire dalla top ten!!!

:gruppo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:eh la vedo dura invitarli sul grappa ad una cronoscalata...magari se era una festicciola dopo un concerto a bologna era piu fattibile...cmq tu! tu galiano sei un uccellaccio del malaugurio, febbra ti fa un baffo! da quando mi hai detto del fanta: "stai correndo oltre le tue possibilità ma presto ti stancherai ed io cmq entro in forma a luglio" ho avuto una sequela di sfiga vergognosa che mi ha portato dal 3-4-5 posto al ventesimo mentre tu dal decimo al primo. Bravo! mi complimento per la tua CERTA vittoria! l'amico deadnature DI CERTO non riuscirà a scalzarti! :diavoletto:
ti rispondo qui dall'altro 3d

Ma quale uccellaccio del malaugurio, la vetta del fantaciclismo di CiCLOWEB è un po' come una vetta himalaiana. Avventurarsi sul K2 senza le bombole d'ossigeno non è roba da tutti.
Ti è venuto semplicemente il braccino corto, è mancata l'ossigenazione al cervello e i muscoli si sono rattrappiti per la tensione :crazy:
Il mio ruolo è stato semplicemente quello di metterti di fronte all'ardua impresa che avevi davanti e la tua psiche e il tuo fisico, indebolito dagli stravizi, non hanno retto.

Invece l'amico DEADNATURE ha accettato fin da subito il suo ruolo di sparring partner :diavoletto: è buono buono si porterà a casa il secondo posto senza azzardare colpi di testa che potrebbero essere controproducenti. CAPITO Deadnature?
Admin ha scritto:
febbra ha scritto: Complimenti alla tattica kamikaze di Admin! Prima balza in vetta alla classifica dopo il Giro di Catalogna, poi - non si sa per quale motivo - non pronostica alla Gand Wevelgem ma nessuno degli avversari ne approfitta e resta primo tra l'incredulità generale lasciando dietro di sè una scia di amarezze e rimpianti.

:diavoletto:
:muro:
Hehehehe un giorno ne svelerò, di cose!
Compreso il motivo per cui non ho pronosticato la Gand... :uhm: :mago: :yoga: :ugeek:
Stiamo ancora aspettando queste rivelazioni e pure i motivi del mancato pronostico alla Gand


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

A malincuore devo darti ragione, solo in parte...
In primavera,con l'entusiasmo dei gggiovani, mi sono lanciato in analisi di percorsi, lettura di interviste per vedere chi puntava a che cosa e ragionamenti vari poi però il passo imposto da admin e altri mi ha mandato in crisi ma anche loro hanno esagerato (un po' come armstrong con pantani) quindi con l'estate c'è stato spazio per le seconde linee come un coriaceo trentino che si è ritrovato solo in testa, chenessò un iglinsky qualunque... :diavoletto:
Da neoprofessionista ho fatto l'errore di eccedere e per l'anno prossimo devo gestire meglio le risorse, vera qualità per uno che fa un endurance come il fantaciclismo.
Il cruccio che ho è il non esser riuscito a vincere neanche una gara (a parte la cronosquadre andata a monte :( ) però fino alla japan cup c'è speranza: i bellunesi dicono che i morti si portano via freddi! magari io e cunego risolviamo la stagione ai supplementari!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:
Admin ha scritto:
febbra ha scritto: Complimenti alla tattica kamikaze di Admin! Prima balza in vetta alla classifica dopo il Giro di Catalogna, poi - non si sa per quale motivo - non pronostica alla Gand Wevelgem ma nessuno degli avversari ne approfitta e resta primo tra l'incredulità generale lasciando dietro di sè una scia di amarezze e rimpianti.

:diavoletto:
:muro:
Hehehehe un giorno ne svelerò, di cose!
Compreso il motivo per cui non ho pronosticato la Gand... :uhm: :mago: :yoga: :ugeek:
Stiamo ancora aspettando queste rivelazioni e pure i motivi del mancato pronostico alla Gand
Ehmmmm... ho un vuoto di memoria...... :fischio: :bll: :sherlock:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:A malincuore devo darti ragione, solo in parte...
In primavera,con l'entusiasmo dei gggiovani, mi sono lanciato in analisi di percorsi, lettura di interviste per vedere chi puntava a che cosa e ragionamenti vari poi però il passo imposto da admin e altri mi ha mandato in crisi ma anche loro hanno esagerato (un po' come armstrong con pantani) quindi con l'estate c'è stato spazio per le seconde linee come un coriaceo trentino che si è ritrovato solo in testa, chenessò un iglinsky qualunque... :diavoletto:
iglinsky qualunque?
figliolo non sai quel che dici...devi cominciare a dormire con regolarità altrimenti all'età di Marco Grassi non ci arrivi :bll:

parli di iglinsky, mentre hai davanti il nuovo Binda del fantaciclismo...
mi stanno già arrivando le offerte di Febbra e Orso affinché io non prenda parte alla prossima edizione :hippy: per non uccidere la classifica già a luglio


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

E' inutile che ne parli, tanto il prezzo non lo alziamo! :D
Se ti van bene le due settimane quest'inverno, ospite da Admin va bene (Marco non lo sa ancora :D ), altrimenti cercheremo di farti fare da maggio ad agosto "in vacanza più o meno volontaria"(*) in eremo ancora da decidere :gruppo: :whip: :twisted:

(*) febbra, siccome è misericordioso, ti affiancherebbe padoaschioppa :diavoletto:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da febbra »

Per chiarezza:

:arrow: N.B. Rammentiamo a galliano che il vincitore 2013 del Fantaciclismo di Cicloweb non è ancora stato stabilito.

Per coerenza:

:arrow: N.B. Rammentiamo altresì che padoaschioppa è il concorrente più ridicolo, da sempre, del Fantaciclismo di Cicloweb.

:diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

binda? mah forse per antichità e anacronismo ci sono delle affinità... :D


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

l'Orso ha scritto:E' inutile che ne parli, tanto il prezzo non lo alziamo! :D
Se ti van bene le due settimane quest'inverno, ospite da Admin va bene (Marco non lo sa ancora :D )
mi appello alla convenzione di ginevra, le torture sui prigionieri non sono ammesse :cincin:
febbra ha scritto:Per chiarezza:
:arrow: N.B. Rammentiamo a galliano che il vincitore 2013 del Fantaciclismo di Cicloweb non è ancora stato stabilito.
:hippy:
come sei pedante
questa è una quisquilia, un pura formalità :bll:
non penserai seriamente che il mio fido "sancho panza" deadnature possa rappresentare una minaccia?
piuttosto vedo il semprebrillante padoaschioppa pericolosamente vicino al podio e mi preoccupo per le tue coronarie.
matteo.conz ha scritto:binda? mah forse per antichità e anacronismo ci sono delle affinità... :D
ma se potrei essere tuo fratello minore...

comunque vorrei far notare la finezza della mia strategia, già messa in atto fin da aprile, prima demolisco gli avversare psicologicamente, minando la loro sicurezza alle fondamenta, poi mi limito ad una squallida corsa di contenimento.
Come intelligenza tattica sono un incrocio tra Argentin, Musseuw e Sorensen.
Come modestia mi avvicino a Cipollini. :blabla:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Deadnature »

galliano ha scritto: non penserai seriamente che il mio fido "sancho panza" deadnature possa rappresentare una minaccia?
"Vai tranquillo, ti copro le spalle io" (Alejandro Valverde, 29-09-2013)


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

Deadnature ha scritto:
galliano ha scritto: non penserai seriamente che il mio fido "sancho panza" deadnature possa rappresentare una minaccia?
"Vai tranquillo, ti copro le spalle io" (Alejandro Valverde, 29-09-2013)
:diavoletto: :diavoletto:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Deadnature ha scritto:
galliano ha scritto: non penserai seriamente che il mio fido "sancho panza" deadnature possa rappresentare una minaccia?
"Vai tranquillo, ti copro le spalle io" (Alejandro Valverde, 29-09-2013)
Con una simile rassicurazione, quasi quasi tento l'impresa da leggenda, ovvero rinuncio a pronosticare giro dell'emilia e parigi tours per dimostrare la fiducia incondizionata che nutro verso il mio fido portaborracce. :pinocchio:


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Febbra ormai di questo fantaciclismo cosa ti rimane?
Io, semmai, il più costante. :bll: :bll: :bll:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:devi cominciare a dormire con regolarità altrimenti all'età di Marco Grassi non ci arrivi :bll:
Beh, io ci sono arrivato nonostante una vita spericolata, è il seguito che è tutto da vedere... :crazy:

Comunque non torturo i miei ospiti, altro che convenzione di Ginevra... avvisatemi almeno un paio di giorni prima, in ogni caso :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Admin ha scritto:
galliano ha scritto:devi cominciare a dormire con regolarità altrimenti all'età di Marco Grassi non ci arrivi :bll:
Beh, io ci sono arrivato nonostante una vita spericolata, è il seguito che è tutto da vedere... :crazy:

Comunque non torturo i miei ospiti, altro che convenzione di Ginevra... avvisatemi almeno un paio di giorni prima, in ogni caso :D
al massimo li torturerai con lunghissime dirette di ciclismo (qualcuno lo torturo anchio) seguite da interminabili suite dei radiohead


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da galliano »

matter1985 ha scritto:
matter1985 ha scritto:Ulissi
Bongiorno
Rubiano Chavez
Rebellin
Sinkewitz
Fate pure i complimenti al fenomeno che si è giocato rebellin che corre a un migliaio di chilometri più a nord-ovest :D :ouch: :fischio: :hammer:
Facciamo pure i complimenti anche ai due temibilissimi rivali DeadNature e Terminillo che si sono scordati la coppa Sabatini.
Se questi sono gli avversari posso già preparare le valige per i caraibi e iniziare a prepararmi alla prossima stagione. :diavoletto:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da Deadnature »

:muro: Me ne sono ricordato alle 10:30. Un'intera stagione senza pecche e cado così all'ultimo chilometro.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2013

Messaggio da leggere da matteo.conz »

mannaggggiiaaaa!!!
mi sono dimenticato! ecco come fa a vincere galliano!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi