L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16006
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Anticipiamo la pubblicazione del Calendario 2014 del Fantaciclismo di Cicloweb col thread dedicato agli sfottò per la nuova stagione 2014.

Galliano quest'anno sarai la mia garçonniere, e forse non solo la mia!

Padoaschioppa tu è meglio che non ti presenti proprio...

#buonipropositi #ditelavostra #Fantaciclismo2014

:diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16006
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

matteo.conz ha scritto:urge la creazione di un fantaciclismsfot per sfottere admin ed il team cw ma Sopratutto per spronare trecentobalene ad allenarsi!!!
trecentobalene ha scritto:Io penso che Mister Febbra stia incavolatissimo con me , e tu Matteo mi sembri su quella strada .
A sKanso di equivoci vi dico come gestiro' i miei futuri pronostici :

- copiare quelli di natura morta
- copiare quelli di galliano
- andare sui siti . com di betting e copiare in ordine di quota i favoriti
- cedere l'account a silvio martinello
- mettere 5 nomi che non ha messo Admin
- passare i prossimi 50 giorni su procycling stat . com
- sostituire automaticamente ( con un semplice programmino ) van garderen con froome , stybar con van avermaet ,
boonen con cancellara , bohuanny con kittel , turgot con vanmarcke , nibali con horner ,
valverde con dani moreno , majka con ulissi , d.martin con quintana , porte con evans .

Direi che sarebbe gia' un bel passo in avanti :hippy:
l'Orso ha scritto: bhe, io sn così incasinato che l'ultimo pronostico manco mi sono accorto che non me l'aveva preso : D
(nn ricordo bene chi avevo messo, ma mi sa che se facevo tanto, ne prendevo uno nei 5)
Matteo.conz il topic di cui parli già esiste. Eccolo qua! Concentrazione!

Caro trecentobalene le corse medio orientali saranno un bel banco di prova. Sei pregato di non perderti in chiacchiharem...

L'Orso sveglia!!!! Il letargo è finito!

Kanso tu mi dai sicurezze ma non ti adagiare sugli allori! Forza Very Bed Team, caspiterina!!! La Milano Sanremo si avvicina!

:gruppo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da l'Orso »

RONFFFFzzzzz
:zzz: :zzz: :zzz:
RRRROOOOOONNNNFFFZZzzzzzzz

(non svegliatemi troppo presto o resto nervoso tutto l'anno :) )


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Certo che non sono incavolato con te però quasi tutti gli avversari sono temibili e mi sa che scenderanno in campo (con l`accezione Benigniana del termine :D ) uno o due altri team di tutto rispetto dunque bisogna pedalare! la ruota di deadNature è una buona mentre quella di galliano invece eviterei: van summeren la Roubaix l`ha vinta una volta come anche pereiro sio col tour! Ottima invece si può rivelare la strategia di non battezzare la ruota di admin che pur essendo il cocco della federazione e l`eminenza grigia che tira i fili del fantamovimento, resta un guardini. :diavoletto:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

trecentobalene ha scritto:Io penso che Mister Febbra stia incavolatissimo con me , e tu Matteo mi sembri su quella strada .
A sKanso di equivoci vi dico come gestiro' i miei futuri pronostici :

- copiare quelli di natura morta
- copiare quelli di galliano
- mettere 5 nomi che non ha messo Admin
Caro trecento mi sembra che finalmente ti stai dando una regolata, la paternità ti ha giovato (a proposito tutto bene con il pupo?)
Con queste tre regole semplici e basilari potresti anche arrivare sul podio, ovviamente sul gradino più basso.
matteo.conz ha scritto:Certo che non sono incavolato con te però quasi tutti gli avversari sono temibili e mi sa che scenderanno in campo (con l`accezione Benigniana del termine :D ) uno o due altri team di tutto rispetto dunque bisogna pedalare! la ruota di deadNature è una buona mentre quella di galliano invece eviterei: van summeren la Roubaix l`ha vinta una volta come anche pereiro sio col tour! Ottima invece si può rivelare la strategia di non battezzare la ruota di admin che pur essendo il cocco della federazione e l`eminenza grigia che tira i fili del fantamovimento, resta un guardini. :diavoletto:
A rieccolo il nostro simpatico Mick Jagger del feltrino. Come sta Kate? Ti ha inviato per il compleanno? :crazy:
Già lo scorso anno ti avevo dato un suggerimento gratuito per tenerti in forma, ma vedo dagli orari che continui imperterrito con i bagordi.
Tanto sai già come andrà a finire pure quest'anno...partenza lenta, discreta campagna del nord e poi giù mazzate tra maggio e luglio, infine il pilota automatico fino ad ottobre.
Ovviamente questa è la mia parabola, non la tua.

baci :hippy:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

matteo.conz ha scritto:Ottima invece si può rivelare la strategia di non battezzare la ruota di admin che pur essendo il cocco della federazione e l`eminenza grigia che tira i fili del fantamovimento, resta un guardini. :diavoletto:
Hahahaha


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
trecentobalene
Messaggi: 2212
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da trecentobalene »

L'idea di far nottate e' senz'altro venuta prima a me che non a Matteo ed il bimbo , a sua volta ,
che spippola e spappola ( ma solo di notte , sia ben chiaro ) , e' della stessa idea .
Diciamo comunque che continuo ad essere del tutto bischero anche se lo nascondo .
Al Very Bad Team potrei portare un lampo alla Gascoigne , ma se Mister Febbra me lo chiede ,
anche di portare le borracce . Sapra' lui come schierarmi . Se far punti sempre o provare un exploit
clamoroso ( vedasi Rui Costa a Firenze , idea ben compensata dall'aver messo Nocentini secondo ) .


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Certo galliano che sei ancora fermo a kate....hahahah ti rode non aver potuto vedere una tale fi.. dal vivo eh? :diavoletto:
Altro che bagordi! 7:17 pronti a lavorare!

ps: per il dubai solo fortuna, questa crono era un salto nel buio, come puntare alla roulette!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Una tale fisarmonica???


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano pensa quanto ti amo! ho perso 10minuti per trovare una foto di kate, scaricare un resizer per portarla a 6kb e usarla come avatar! dai dimmi la verità: anche tu mi vuoi un pochino di bene,no? :unzunz:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:Certo galliano che sei ancora fermo a kate....hahahah ti rode non aver potuto vedere una tale fi.. dal vivo eh? :diavoletto:
Altro che bagordi! 7:17 pronti a lavorare!

ps: per il dubai solo fortuna, questa crono era un salto nel buio, come puntare alla roulette!
Ma che dici ragazzo sai che ti voglio bene come ad un figliolo, beh diciamo cugino, non sono così avanti da potermi permettere un figlio della tua età.
Comunque non mi rode per nulla, l'invidia non appartiente al mio dna :bll:
Tanto prima o poi si potrà rimediare se tu ci metti una buona parola..., lo dico sopratutto per Marco, sai... lui non ci dorme più la notte.
Piuttosto mi spiace che ti è andata a buca :fischio:


Pat McQuaid

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Ottima scelta quella di puntare Guardini al Dubai Tour, complimenti a chi l'ha fatto!! :gnegne:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Vai a fare la classifica generale, invece di spernacchiare senza motivo :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Admin ha scritto:Vai a fare la classifica generale, invece di spernacchiare senza motivo :bll:
Io sinceramente c'ho capito poco poi non sapevo come eramo messi in classifica quindi ho potuto fare poca strategia che invece è fondamentale nel fanta classico. Infine non so i punteggi ma mi sembrava di aver superato i 100pt...boh


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto:
matteo.conz ha scritto:Certo galliano che sei ancora fermo a kate....hahahah ti rode non aver potuto vedere una tale fi.. dal vivo eh? :diavoletto:
Altro che bagordi! 7:17 pronti a lavorare!

ps: per il dubai solo fortuna, questa crono era un salto nel buio, come puntare alla roulette!
Ma che dici ragazzo sai che ti voglio bene come ad un figliolo, beh diciamo cugino, non sono così avanti da potermi permettere un figlio della tua età.
Comunque non mi rode per nulla, l'invidia non appartiente al mio dna :bll:
Tanto prima o poi si potrà rimediare se tu ci metti una buona parola..., lo dico sopratutto per Marco, sai... lui non ci dorme più la notte.
Piuttosto mi spiace che ti è andata a buca :fischio:
si, bene come al cugino scemo :D ...comque non è che mi sia proprio andata buca con kate, è che a parte "hi! Im matteo and i will rock you" non ho potuto sfoggiare le mia doti da gentleman tenebroso. Rimediare non si può perchè non mi ha lasciato il suo numero :(


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto: Quest'anno preparazione posticipata infatti ora sn bastate 2-3 gare in cui ho guardato lista e percorso e sono subito migliorato quindi vecchio montanaro comincia a tremare! non farò gli errori d'inesperienza dell'esordio!
Stai parlando con me? Perché io di vecchi montanari conosco solo il povero Lino che ci ha lasciati circa un decennio fa.
Io abito in collina e l'aria pura aiuta a mantenersi giovani, ovviamente evitando gli stravizi :bll:
l'Orso ha scritto:
galliano ha scritto:Ma come fa MG essere quinto in classifica generale?? :shock: :uhm: :sherlock:
Io mi leggo sempre i suoi pronostici per farmi due risate con gli amici (cit: che non ridono mai ) e quindi non mi capacito di vederlo respirare l'aria rarefatta della vetta.
Non che sia un problema, eh; infatti lo stupore è inversamente proporzionale alle probabilità che rimanga in quelle posizioni.
in realtà admin non è nuovo alla vetta... ad inizio stagione, poi comincia a saltare i pronostici e si perde via :)
No, no caro mio, non cominciamo a creare questa falsa leggenda che MG affonda solo perché salta i pronostici.
In realtà affonda perché i PRONOSTICI li sbaglia clamorosamente.
Pane al pane, vino al vino. Basta con questo buonismo. :diavoletto:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Hey anziano uomo di collina, quali stravizi? ormai ho 28anni lavoro 6 giorni su 7, la domenica o dormo o se c'è guardo il ciclismo, alle 22e30/23 cado per attacchi di narcolessia nei posti piu strani e se riesco provo a fare pronostici un minimo ragionati per batterti :bll: : il vero rischio per me è il karōshi... non vado a ballare della bella tekno da mesi...ormai ho dato, ci stanno le nuove leve che tengo alto il vessillo! :D


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:
l'Orso ha scritto:
galliano ha scritto:Ma come fa MG essere quinto in classifica generale?? :shock: :uhm: :sherlock:
Io mi leggo sempre i suoi pronostici per farmi due risate con gli amici (cit: che non ridono mai ) e quindi non mi capacito di vederlo respirare l'aria rarefatta della vetta.
Non che sia un problema, eh; infatti lo stupore è inversamente proporzionale alle probabilità che rimanga in quelle posizioni.
in realtà admin non è nuovo alla vetta... ad inizio stagione, poi comincia a saltare i pronostici e si perde via :)
No, no caro mio, non cominciamo a creare questa falsa leggenda che MG affonda solo perché salta i pronostici.
In realtà affonda perché i PRONOSTICI li sbaglia clamorosamente.
Pane al pane, vino al vino. Basta con questo buonismo. :diavoletto:
Diciamo che al momento ho una fantagamba della madonna, grazie al fantaciclocross invernale... :bll:
Poi, siccome il mio miglior pregio è l'incostanza, sono convinto anch'io che alla lunga (ma anche alla corta, temo) perderò colpi e terreno. #forsure :hammer: :pomodoro: :pinocchio:

(Tra l'altro oggi cosa devo vedere? Che ha vinto uno dei miei più acerrimi fantarivali... :muro: )


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

A valle della 3 giorni di la panne vorrei far elegantemente notare la classifica generale:

1 Alanford 345
2 galliano 329
3 Merlozoro 326
4 Merak 320
5 Kanso 310
6 34x27 309
7 Admin 307
8 padoaschioppa 302
9 Belluschi M. 300
10 Deadnature 294

Nelle prime 4 posizioni ci sono ben tre elementi del fenomenale team Dinamo Ades. Mi pare superfluo aggiungere altro.
Se non che ce n'è un quarto in decima posizione e il quinto l'abbiamo tenuto in fresco per scatenarlo nei momenti che contano.
Non vorrei essere nei panni di Alanford che presumo stia contando le ore che lo separano dalla capitolazione.


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Merak »

Comunicazione di servizio: Galliano volevo fare il tuo stesso pronostico per il fiandre... :angry: :angry: :angry:


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Pat McQuaid

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Iniziero a fare pronostici a caso, vedo che funziona bene per altri utenti.


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Spero tu non ti riferisca al Dottor Admin, lo conosco bene, so che non pronostica a caso :bll: :bll: :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7180
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Deadnature »

galliano ha scritto:A valle della 3 giorni di la panne vorrei far elegantemente notare la classifica generale:

1 Alanford 345
2 galliano 329
3 Merlozoro 326
4 Merak 320
5 Kanso 310
6 34x27 309
7 Admin 307
8 padoaschioppa 302
9 Belluschi M. 300
10 Deadnature 294

Nelle prime 4 posizioni ci sono ben tre elementi del fenomenale team Dinamo Ades. Mi pare superfluo aggiungere altro.
Se non che ce n'è un quarto in decima posizione e il quinto l'abbiamo tenuto in fresco per scatenarlo nei momenti che contano.
Non vorrei essere nei panni di Alanford che presumo stia contando le ore che lo separano dalla capitolazione.
Bravo che hai rimarcato questa cosa, è un dominio così imbarazzante che stavo pensando di aprire una sezione su di noi in Doping e Antidoping.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

Merak ha scritto:Comunicazione di servizio: Galliano volevo fare il tuo stesso pronostico per il fiandre... :angry: :angry: :angry:
ma di che ti preoccupi, tanto io cambio quasi sempre il mio pronostico all'ultimo minuto e anche questa volta sarà così. Ho intenzione di stravolgerlo completamente.

Comunque si vedono le prime crepe in seno alla squadra, troppi galletti nel pollaio :diavoletto:
Deadnature ha scritto:
galliano ha scritto:A valle della 3 giorni di la panne vorrei far elegantemente notare la classifica generale:

Nelle prime 4 posizioni ci sono ben tre elementi del fenomenale team Dinamo Ades. Mi pare superfluo aggiungere altro.
Se non che ce n'è un quarto in decima posizione e il quinto l'abbiamo tenuto in fresco per scatenarlo nei momenti che contano.
Non vorrei essere nei panni di Alanford che presumo stia contando le ore che lo separano dalla capitolazione.
Bravo che hai rimarcato questa cosa, è un dominio così imbarazzante che stavo pensando di aprire una sezione su di noi in Doping e Antidoping.
Ottima idea, questi non hanno ancora capito che per non suscitare invidie e maldicenze siamo costretti a ricorrere a delle sospensioni preventive (stile henao-sky); così si spiegano alcuni pronostici che hai saltato in maniera concordata con la squadra.
Se avessimo occupato i primi 5 posti in classifica, ci avrebbero mandato a casa i mastini della wada alle 5 di mattina.
Io a titolo precauzionale sto segnalando a Febbra la mia reperibilità :crazy:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

A proposito di Febbra, vorrei far notare alla platea e sopratutto all'amico Padoaschioppa una assoluta mancanza di stile del nostro.

Se notate ogni tanto capita che Febbra inserisca un pronostico uguale al suo per Padoaschioppa
Esempio:
febbra ha scritto:Per padoaschioppa:

1 Alexander Kristoff
2 Niki Terpstra
3 Johan Le Bon
4 Guillaume Van Keirsbulck
5 Luke Durbridge
questo succede, immagino, quando il buon Padoaschioppa è impossibilitato a farlo in prima persona.
Vengo al dunque: ebbene, se ci fate caso, il pronostico per Padoaschioppa è sempre inserito a valle di quello di Febbra, non capita mai viceversa, questo perché Febbra, in caso di punteggio vincente, vuole assicurarsi vittoria ed abbuoni nel confronto con l'amico rivale.

Ora che ho smascherato Febbra, ognuno potrà giudicare :hippy:
Tanto per fare un confronto se il mio rivale (rivale :shock: :?: ) da tastiera Matteo.Conz mi chiedesse una cortesia simile, io da vero signore, piazzerei per primo il suo pronostico e a ruota il mio.
Caro Febbra, signori si nasce... :bll:


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16006
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Già è troppo che gli faccio il pronostico a padoaschioppa quando è impossibilitato, adesso devo anche postarlo per primo?

Col cavolo! :angry:

Senza il sottoscritto, padoaschioppa sarebbe disperso nelle retrovie della classifica generale, mentre ora come ora si può vantare perfino di stare davanti a me.

Ma i tempi sono maturi per la mia riscossa.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4428
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Il prossimo anno pretenderò di partire da - 100.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16006
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Bene così. Dopo la Scheldeprijs ritorno in posizioni più consone alla mia classe. Peccato che UribeZubia mi abbia tolto la vittoria per un nonnulla ma andiamo avanti fiduciosi puntando alla Parigi Roubaix consapevoli che il prossimo obbiettivo sarà quello di superare DEFINITIVAMNTE padoaschioppa in CG.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

34x27 ha scritto:
galliano ha scritto: A scanso di equivoci confermo che quando parlo di fantaciclismo lo faccio sempre e solo per sparare minc...ate.
E' la mia prima partecipazione non lo sapevo :D
Comunque assolutamente no problem, adesso non ci casco più........................
l'obiettivo del fantaciclismo è vincere con ogni mezzo, meglio ancora se giocando sporco.
ti accorgerai che ci sono dei personaggi tutto moine e cortesia, proprio da quelli devi guardarti le spalle. ;)
Il fantaciclismo è divertente perché tutto ciò che nella vita normale è vietato dalle leggi e dalla morale, là non solo è tollerato ma è addirittura premiato.

ti faccio un esempio: se tu dovessi arrivare alla pari con Marco Grassi all'ultima corsa della corsa della stagione, ci metto la mano sul fuoco che farebbe di tutto per darti un ban di una settimana.
ti consiglio di metterti sotto la mia ala di protezione per evitare di essere prevaricato :crazy: :diavoletto:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto: ti faccio un esempio: se tu dovessi arrivare alla pari con Marco Grassi all'ultima corsa della corsa della stagione, ci metto la mano sul fuoco che farebbe di tutto per darti un ban di una settimana.
Ma anche se fossimo pari in 74esima posizione, eh!
Giusto per precisare :D :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Strong »

Admin ha scritto:
galliano ha scritto: ti faccio un esempio: se tu dovessi arrivare alla pari con Marco Grassi all'ultima corsa della corsa della stagione, ci metto la mano sul fuoco che farebbe di tutto per darti un ban di una settimana.
Ma anche se fossimo pari in 74esima posizione, eh!
Giusto per precisare :D :bll:
intanto avete già iniziato a sparare nel mucchio taroccando le starting list in home


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

E lo chiami sparare nel mucchio, quello? Io lo chiamo "intervento chirurgico di depistaggio"!!! :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3712
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da lanzillotta »

nulla da dire..galliano è ormai lanciato verso la vittoria del fantaciclismo..complimentoni


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
34x27

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da 34x27 »

Stamattina aperto il forum mi aspettavo qualche chicca di galliano sulla Roubaix: malattie varie, ritiri programmati in vista di giro e tour, e invece nisba stavolta :D


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Sente anche lui la tensione della gara!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
34x27

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da 34x27 »

Admin ha scritto:Sente anche lui la tensione della gara!
Sarà... comunque mi deve 8pt per non aver messo Valverde nella top 5 ai Baschi ("ritiro programmato")... quindi mi aspetto entro la fine dell'anno il risarcimento. :carta:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

34x27 ha scritto:
Admin ha scritto:Sente anche lui la tensione della gara!
Sarà... comunque mi deve 8pt per non aver messo Valverde nella top 5 ai Baschi ("ritiro programmato")... quindi mi aspetto entro la fine dell'anno il risarcimento. :carta:
Ostrega mi spiace veramente di averti tratto in inganno.
O meglio mi spiace che sei stato l'unico penalizzato, mentre io speravo che fossero in molti a cadere nella rete. :diavoletto:

Era la prima volta che diffondevo notizie fasulle e devo quindi raffinare la tecnica.
Per i prossimi tentativi pensavo di accordarmi con Ciclosprint (che sicuramente conoscerai) per dare i crismi dell'autorevolezza alle mie sparate.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

lanzillotta ha scritto:nulla da dire..galliano è ormai lanciato verso la vittoria del fantaciclismo..complimentoni
non so, l'anno scorso annunciai la mia vittoria finale a fine aprile e poi si concretizzo', quest'anno non ho sensazioni positive, per ora mi sto barcamenando piu' che altro grazie ai flop altrui, ma i miei pronostici sono sempre all'insegna dell'incertezza.

E poi pago lo stress di partire con i favori del pronostico :D

ti accorgerai a tue spese che stare lassù in vetta è logorante, ora sei tu IL GRANDE FAVORITO, hai un buon margine...


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3712
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da lanzillotta »

galliano ha scritto:
lanzillotta ha scritto:nulla da dire..galliano è ormai lanciato verso la vittoria del fantaciclismo..complimentoni
non so, l'anno scorso annunciai la mia vittoria finale a fine aprile e poi si concretizzo', quest'anno non ho sensazioni positive, per ora mi sto barcamenando piu' che altro grazie ai flop altrui, ma i miei pronostici sono sempre all'insegna dell'incertezza.

E poi pago lo stress di partire con i favori del pronostico :D

ti accorgerai a tue spese che stare lassù in vetta è logorante, ora sei tu IL GRANDE FAVORITO, hai un buon margine...
infatti ho un gran margine hhuauhahu..ma sicuramente tu al brabante farai più di 100 punti, e non resisterò lì in vetta.. :bici:


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da l'Orso »

Par di leggere le dichiarazioni pre-gara di Cancellara :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto: Per i prossimi tentativi pensavo di accordarmi con Ciclosprint (che sicuramente conoscerai) per dare i crismi dell'autorevolezza alle mie sparate.
maledetto di un maledetto :ouch:
quella sera ci ho pensato un attimo ma poi ho detto nahhh...sarà un cazzata di galliano ed infatti....


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

34x27 ha scritto:I mitici cambi di galliano dell'ultimo minuto.... e ragionatissimi pure! :D
Ma quanto ci tieni a sto gioco? :o
Ragazzo, ma allora non hai capito l'importanza di questa competizione!!
Il vero ciclismo è questo, non quello noioso che si corre sulle strade di Belgio, Italia (sempre meno), Francia, ecc.
Un giorno scriverò una linea guida su come primeggiare al fantaciclismo. Altro che le pubblicazioni di Morris :diavoletto:

Quello che faccio dalle 9 di mattina alle 18 del pomeriggio non è un lavoro, è un passatempo, il lavoro, quello vero, è preparare i pronostici per il fanta.
Al confronto il famoso archivio di Cassani mi fa un baffo.
Ma lo sapevi che ieri Gilbert ha mangiato la peperonata? e mi giunge notizia che stanotte abbia passato una brutta nottata.
Sì, lo so, ormai è tardi per cambiare pronostico.
Prometto che la prossima volta cercherò di informarvi prima.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16006
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Una brutta nottata deve averla passata anche Admin, visto che non vi è traccia del suo pronostico per la Freccia del Brabante.

Spero che in ottica FC a squadre, il Team Cicloweb prenda provvedimenti.

:drink:

:whip:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Caro il mio Febbra, la prima parte della mia stagione prevedeva il culmine nella Roubaix, corsa che ho preparato in maniera certosina (vedi infatti con quale anticipo ho postato il pronostico!) andando naturalmente vicinissimo a vincerla, e questo dopo aver ottenuto risultati di vaglia sul pavé quest'anno. Merito della grande gamba con cui sono uscito dall'inverno del FantaCiclocross. :scooter:

Da lunedì sono sul Teide per una rifinitura di preparazione in vista delle Ardenne. Torno per domenica, ma tra Amstel e Freccia me ne starò buono a ricaricarmi in vista dell'altro obiettivo di aprile che per me è ovviamente la Liegi. :bll: :bll: :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16006
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

La Pasqua si è fatta sentire sulle vostre panze, eh? #VBT non battiamo la fiacca perchè in questa settimana tra Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi bisogna fortificare il primo posto. TRECENTOBALEEEENEEEE SVEGLIA!!!

:D

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
trecentobalene
Messaggi: 2212
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Eppure un elemento in squadra che copra le previsioni più scontate a me sembra abbia una certa utilità .
In questo senso io vorrei essere rivalutato .
Simile il discorso per l'individuale , in cui devo alzare il beta della previsione , visto il ritardo che ho .
Non ho alternative .

Prendiamo oggi .
Ho visto la Freccia del Brabante al bar Bianchi e secondo me Matthwes e' stato chiuso dal giapponese , e stava
quasi riagguantando Gilbert . Ho visto bene Poels e Geschke ( oggi sesto, tanto per ) e Swift veniva da un buon Paesi Baschi .
Poi mi son fatto prendere dal calcolo e ne ho messi due tra i favoriti , ma l'ho fatto solo per i punti .
Avevo già la fotografia dell'Amstel : tentativo di Voeckler , rilancio di Nibali , 40 ai piedi del Cauberg , allunghino di Valverde
e Kiatwkowsky , ripresi da un gruppetto ai 300 , volatona tra questi ed ecco il pronostico .
Tutto rovinato da Gilbert .

Sappi Febbra che domenica io metterò Vincenzino bello , non avermene a male :titanic:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10374
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ti capisco benissimo trecentobalene. Io all'inizio provavo ad inserire outsider ma mi andava sempre male ed ho accumulato grosso distacco. Alla fine conta la regolarità ma non ti disperare! una delle prossime mi andrà male e vedrai che tu farai i punti che ci permetteranno di restare in testa perchè siamo una squadra ben assortita! L'unica cosa che potrebbe esser un problema sono le subdole macchinazioni dei poteri forti: admin trama nell'ombra ma io sono fermamente convinto che il bene trionferà per sempre!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Sì sarete una squadra bene assorbita, via via :D
E ricordati che il Benelux trionfa sempre! Quindi puntate sull'Eneco Tour, di più non credo si possa ottenere da parte vostra... :bll: :bll: :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

Io non so come dirlo, perché visto l'andazzo qualcuno potrebbe pensare ad una vile scusa, ma è davanti agli occhi di tutti che il fantaciclismo 2014 è condizionato dalla fortuna e non dalla competenza. In questo mi sento di sposare appieno la posizione del presidente PMQ :P

La prova inconfutabile s'è vista ieri quando il povero Dan Martin s'è visto scippare dalla malasorte un meritatissimo secondo posto (che mi avrebbe portato un bel po' di meritati punti).
Purtroppo questo evento luttuoso ha favorito i professionisti del famoso fondoschiena italico (l'utente Basso in prima linea :grr: ) permettendo loro di fare quasi bottino pieno grazie ad un secondo posto di Valverde del tutto immeritato.

Ma NOI non ci rassegneremo, saremo più forti della malasorte, consci che quello che è NOSTRO è NOSTRO e ci spetta di diritto e che ci sarà un limite a questo famoso fondoschiena.


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:ci sarà un limite a questo famoso fondoschiena.
Ma chi sei, il biografo di Jennifer Lopez? :D :bll: :pomodoro:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rispondi