L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
el_condor

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da el_condor »

febbra ha scritto:Dopo oltre tre ore di conteggi e di ritorno dal San Paolo dopo essermi svegliato alle 7 (come cavolo si fa a perdere in casa contro il CHIEVOVERONA???? :boh: ) vado meritatamente a dormire congratulandomi con Alanford, che ha dato una decisa svolta al FC 2014. Del dramma fantasportivo di galliano ormai sono pieni i libri e ce ne faremo una ragione. El_condor invece deve mordersi le mani per una Fantavuelta buttata alle ortiche. Padoaschioppa deve baciare a terra la Madonna e San Gennaro perchè non lo sa neanche lui come ha fatto a vincere. Ma per fortuna sarà un caso isolato.

Non escludo ovviamente alcuni errori di calcolo, come già comunicato nell'altro post e attendiamo sereni il controllo finale di l'Orso. :D :worthy:

PS: unica soddisfazione, il FC a squadre con un grande Kanso! :clap:

Forza Very Bed Team.

PPS: padoaschioppa sei sempre più ridicolo!!! :angry:

:hippy:
Napoli ! Ottimi ricordi ciclistici... Giro di Campania: arrivano tre della Filotex e Bitossi lascia vincere Zilioli (poi quando ci incontriamo tutti e tre mi da un colpo per avvertirmi di stare zitto..).
Altro giro di Campania e Bitossi che stacca tutti e vince sul Vesuvio. poi record del condor su Caserta-Caserta Vecchia (12 km in 22' e 30 ") con 7 km di salita al 5%,..Lasciati sul posto sui Gradilli il campione campano allievi e il secondo (scatto col 53/18....) etc.etc..
Bei ricordi anche non ciclistici (Gasdinamica con Napoletano e Renno...)e altro...
ciao
el_condor


ciao


Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Killer »

E' uno scandalo che il Porka Majella Team nonostante vanti i 2/3 del podio finale della Vuelta, debba abdicare (temporaneamente) la testa della classifica del FC a squadre.
Come se non bastasse, per mano nientepopodimenoche di PinoFebbra... :muro:

Padoaschioppa urge una rifinitura al Teide per preparare al meglio le ultime fatiche stagionali.
:sherlock:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ho sacrificato le mie ambizioni personali per la squadra, è stata dura, non nego che in certi giorni ho vacillato con pensieri come "se non mi fossi completamente votato al very bed team sarei lassù a giocarmela con galliano" e cose così... :diavoletto:
Ora invece siamo in testa alla classifica! e ho anche appena vinto una gara world tour! sono pienamente soddisfatto ed ho capito che il vero successo non è egoistico ma va condiviso coi miei meravigliosi compagni Kanso, Febbra, l'Orso e non ultimo Trecentobalene!!!
Vedere la Perfida Albione e i trentini arrancare mi da ancor più carica, teniamo duro ancora un po! Mi fa un pelo paura il team di Di rocco e i loro magheggi ma sono certo che il Bene trinferà per sempre! (poi ci sono sempre le riscritture delle classifiche in caso :diavoletto: )


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

el_condor ha scritto: Napoli ! Ottimi ricordi ciclistici... Giro di Campania: arrivano tre della Filotex e Bitossi lascia vincere Zilioli (poi quando ci incontriamo tutti e tre mi da un colpo per avvertirmi di stare zitto..).
Altro giro di Campania e Bitossi che stacca tutti e vince sul Vesuvio. poi record del condor su Caserta-Caserta Vecchia (12 km in 22' e 30 ") con 7 km di salita al 5%,..Lasciati sul posto sui Gradilli il campione campano allievi e il secondo (scatto col 53/18....) etc.etc..
Bei ricordi anche non ciclistici (Gasdinamica con Napoletano e Renno...)e altro...
ciao
el_condor

ciao
mmmh :sherlock:
Il terzo a Napoli ha un palmares niente male, con ben tre tappe del Giro d'Italia,e altre corse non da poco...


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:Vedere la Perfida Albione e i trentini arrancare mi da ancor più carica, teniamo duro ancora un po! Mi fa un pelo paura il team di Di rocco e i loro magheggi ma sono certo che il Bene trinferà per sempre! (poi ci sono sempre le riscritture delle classifiche in caso :diavoletto: )
Pagherete tutto, pagherete caro, prima o poi vi verrà presentato il conto. E sarà molto salato :dollar:


trecentobalene
Messaggi: 2215
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da trecentobalene »

si . quando matteo parla , parla .
e non computa .
il computatore dei miei coglioni . tanto io e francesco siamo qui a guardarci gli striming che si arrestano .
e fanculo a tutti tranne formolo

che volete farci , a me ed al mio bambino ci piacciono gli out sider , e più-appartengono al futuro

più- noi / se non ci prendiamo / ce li guardiamo .
mamma li turki , mamma li navardauski .


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

trecentobalene ha scritto:si . quando matteo parla , parla .
e non computa .
il computatore dei miei coglioni . tanto io e francesco siamo qui a guardarci gli striming che si arrestano .
e fanculo a tutti tranne formolo

che volete farci , a me ed al mio bambino ci piacciono gli out sider , e più-appartengono al futuro

più- noi / se non ci prendiamo / ce li guardiamo .
mamma li turki , mamma li navardauski .
Mi piace anche se non c'ho capito 'na mazza....sei per caso un post-situazionista? ho un caro amico scrittore post situazionista e parla così...non so se c'entri la dmt o il suo post-situazionismo :diavoletto:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

febbra ha scritto:Piccolo OT per la precisione:
trecentobalene ha scritto: ma dai ... ma che vergogna che e' .
senza elasticita' si chiude . e' cosi' semplice da capire .
ma cosa cambia un minuto se stavo lavorando ?
fanta-fan cazz- gnoser . e' un gioco per fancazzisti .
beati voi
Trecentobalene, se vuoi puoi prendere il mio posto il prossimo anno e gestire il Fantaciclismo come meglio credi. Non c'è problema. Così hai carta bianca anche per regolamenti, eccezioni e quant'altro, e così l'armonia e l'accordo regnerà sul Fantaciclismo di Cicloweb. Sarà pure un gioco per fancazzisti, come dici tu, ma io e l'Orso impieghiamo tempo e fatica a segnare e conteggiare i vostri pronostici. Mi dispiace dirlo ma non ti puoi comportare in questo modo andando contro un regolamento già scritto. Ti invito ad ogni modo a pronosticare correttamente per la Coppa Agostoni.
:hippy:
Miinc... il mio amico trecentobalene si sta mettendo nei guai!!
Comunque lo SAPEVO, ora che il fantaciclismo non è più dominato con il PUGNO DI FERRO dal sottoscritto comincia a scricchiolare tutta l'impalcatura e cominciano gli attacchi all'autorità costituita.
Ai MIEI TEMPI queste cose non sarebbero potute succedere e trecentobalene avrebbe chinato il capo con rassegnazione :diavoletto:

Caro Trecento, pure io sono allergico alle scadenze precise e non flessibili, ma dobbiamo venire incontro ai conteggiatori, se cominciano a fare eccezzione per un minuto, poi arriverà l'eccezzione per due minuti e così via. Al limite, per il prossimo anno possiamo valutare con loro se è possibile spostare la scadenza più avanti, che so alle 11 per le corse pomeridiane e europee, alle 17 per le corse serali o americane.


trecentobalene
Messaggi: 2215
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da trecentobalene »

E' ovvio che io esageri e stavolta , come altre d'altronde , sarebbe stata preferibile una critica
ironica . Quindi , ahime' ed ahitu' , chiedo scusa per la caduta di stile .
:cincin: Ovvio anche che quando mi conoscerai saprai quanto sia amabile come persona .

Pronosticare Pino assieme ad altri nomi della " casta " va' invece in una direzione piu' sorridente
che offensiva ed annullare il voto mi fa sentire molto molto trasgressivo .

Sul rispettare le regole ho le mie idee , diciamo che esistera' sempre una regola che regola
la regola . A me non piacciono mai - a meno che non si tratti di un gioco - e che tale e'
proprio perche' ha delle regole .
E qui sembrero' in contraddizione con me stesso :old: :old: :old:
A me non piacciono queste regole cosi' come sono .
Ora sfot e basta :nospam:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

L'anno scorso la cronosquadre non valeva e io ho vinto l'unica corsa in tutta la stagione...quest'anno invece conta e zac! sono arrivato ultimo! :(


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Basso »

Pronostico dell'anno quello di ste salita, fatica. Complimentissimi, personalmente mai avrei immaginato primo Wiggins :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di Basso il mercoledì 24 settembre 2014, 17:10, modificato 1 volta in totale.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Killer ha scritto:E' uno scandalo che il Porka Majella Team nonostante vanti i 2/3 del podio finale della Vuelta, debba abdicare (temporaneamente) la testa della classifica del FC a squadre.
Come se non bastasse, per mano nientepopodimenoche di PinoFebbra... :muro:

Padoaschioppa urge una rifinitura al Teide per preparare al meglio le ultime fatiche stagionali.
:sherlock:
Metteremo il sigillo a giorni ;)


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Come già detto nel topic dei Campionati del Mondo, oggi è un giorno TRAGICO per il Fantaciclismo di Cicloweb. Oltre alla tragedia della vittoria dell'innominabile, neo fantacampione del mondo 2014 su strada, devo anche appendermi al collo una medaglia di legno che sa di beffa.

Mi auguro che gli pseudo alleati di questo personaggio si rendano conto con che gentaglia abbiano a che fare.

Entro sera pubblicherò i risultati definitivi comprensivi della classifica del FC a squadre, sperando che l'Orso mi smentisca con i suoi precisissimi (ri)controlli.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


PS: Il fantacampione del mondo del 'senno di poi' è invece senza ombra di dubbio il povero Admin. :D


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11106
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Visconte85 ha scritto:1) KWIATKOWSKI
2) RUI COSTA
3) CANCELLARA
4) GERRANS
5) VALVERDE
padoaschioppa ha scritto:Cancellara
Gerrans
Valverde
Degenkolb
Van Avermeat
Padoaschioppa hai vinto con le seconde linee.... che succhiaruote :D :D :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Onore a Visconte85, vincitore morale del Fantamondiale su strada 2014 !

:cincin: :champion:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

febbra ha scritto:Come già detto nel topic dei Campionati del Mondo, oggi è un giorno TRAGICO per il Fantaciclismo di Cicloweb. Oltre alla tragedia della vittoria dell'innominabile, neo fantacampione del mondo 2014 su strada, devo anche appendermi al collo una medaglia di legno che sa di beffa.

Mi auguro che gli pseudo alleati di questo personaggio si rendano conto con che gentaglia abbiano a che fare.

Entro sera pubblicherò i risultati definitivi comprensivi della classifica del FC a squadre, sperando che l'Orso mi smentisca con i suoi precisissimi (ri)controlli.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


PS: Il fantacampione del mondo del 'senno di poi' è invece senza ombra di dubbio il povero Admin. :D
Abbiamo pareggiato con dirocchiani?!?!?!?!?
mannaggia mannaggia...io avevo detto che con un gioco di squadra(leggi succhiar le ruote) si vinceva! nessuno ha risposto all'appello e ora ci troviamo in questa tragicomica situazione :(


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Visconte85 ha scritto:
Visconte85 ha scritto:1) KWIATKOWSKI
2) RUI COSTA
3) CANCELLARA
4) GERRANS
5) VALVERDE
padoaschioppa ha scritto:Cancellara
Gerrans
Valverde
Degenkolb
Van Avermeat
Padoaschioppa hai vinto con le seconde linee.... che succhiaruote :D :D :D
:D :D :D per far rosicare ancor di più febbra :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

febbra ha scritto:Onore a Visconte85, vincitore morale del Fantamondiale su strada 2014 !

:cincin: :champion:
Onore a febbra per non saper più cosa inventarsi per farci ridere :diavoletto: :D :D :D


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
stevemkok
Messaggi: 1104
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:24
Località: Trento

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da stevemkok »

solo visconte85 and me a pronosticare kwiatko iridato?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11106
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Visconte85 »

stevemkok ha scritto:solo visconte85 and me a pronosticare kwiatko iridato?
e si :)

Anche Cauz era da un bel pò che parlava di Kwiat. da tener occhio per Ponferrada ma poi lo ha piazzato secondo preferendogli Sagan


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Killer »

Padoaschioppa ce l'abbiamo solo noi :champion: :champion: :champion:
PinoFebbra inchinati allo strapotere del fratello campione.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

Veramente impressionante Padoaschioppa, la sua rimonta ha riaperto il fanta generale.
Tanto di cappello, ma Alanford è un osso duro, non sarà facile passarlo.
Se dovesse succedere vorrei una foto di Febbra al momento della ferale notizia.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

Visconte85 ha scritto:Anche Cauz era da un bel pò che parlava di Kwiat. da tener occhio per Ponferrada ma poi lo ha piazzato secondo preferendogli Sagan
se solo avessi creduto un po' di piu' in me stesso e avessi anche solo invertito i primi due, sarebbe stata una leggendaria doppietta crono e gara in linea... :muro:

va detto che la mia scelta di credere in sagan è stata scaramantica.
nel 2013 alla 6giorni di fiorenzuola Deadnature mi chiese un pronostico sul mondiale e io gli dissi che avrebbe vinto Costa. poi al fanta mi giocai tutt'altro.
quest'anno a fiorenzuola alla stessa domanda ho risposto Sagan. e non ho avuto il buon cuore di pronosticare diversamente.

si può dire quindi che il regolare svolgimento del fantamondiale è stato disturbato da Deadnature?
sì, si può dire. :sherlock:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5183
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Alanford »

galliano ha scritto:Veramente impressionante Padoaschioppa, la sua rimonta ha riaperto il fanta generale.
Tanto di cappello, ma Alanford è un osso duro, non sarà facile passarlo.
Se dovesse succedere vorrei una foto di Febbra al momento della ferale notizia.
:diavoletto:

Con le due prove mondiali, m'ha recuperato quasi 80 punti...ormai ce l'ho a ruota e se tiene questa forma la vedo dura!
Però siamo in squadra insieme e con la sua prestazione mondiale, siamo di nuovo in lotta per il fantasquadre :cincin:


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Dopo una domenica da dimenticare, faccio appello ai componenti del Very Bed Team per fare fronte comune contro la squadra dei capoccia. Purtroppo non possiamo sempre contare sulle debacle di Admin. :D

E pure la squadra dell'innominabile è lì a un tiro di schioppo. Lombardia e Paris Tours siano affrontate con saggezza e compattezza, per il bene della squadra e di un forum di Cicloweb più libero e sostenibile! :angelo:

Kanso tu in questo momento sei quello che mi dà più fiducia. Non mollare!
L'Orso, affrancati dal capo e ritrova te stesso!
Matteo.conz e trecentobalene, voi due da buoni cavalli pazzi cercate di rinsavire almeno per le ultime due corse, grazie.

#VBT

:gruppo:


galliano ha scritto:Veramente impressionante Padoaschioppa, la sua rimonta ha riaperto il fanta generale.
Tanto di cappello, ma Alanford è un osso duro, non sarà facile passarlo.
Se dovesse succedere vorrei una foto di Febbra al momento della ferale notizia.
Ops, quasi obliavo la debacle di galliano... :diavoletto:

:muro:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

febbra ha scritto:
galliano ha scritto:Veramente impressionante Padoaschioppa, la sua rimonta ha riaperto il fanta generale.
Tanto di cappello, ma Alanford è un osso duro, non sarà facile passarlo.
Se dovesse succedere vorrei una foto di Febbra al momento della ferale notizia.
Ops, quasi obliavo la debacle di galliano... :diavoletto:
:muro:
:hippy:
Maledetti avvoltoi!!!

Sto riflettendo sul futuro, da metà luglio in poi ho avuto un passo da retrocessione, degno del Napoli delle prime giornate.
Evidentemente ho sbagliato la preparazione, il fantanordic invernale mi ha rubato più energie del previsto e dopo il Tour ho finito la benzina.
Mi chiedo se sia giunta l'ora di appendere le fantabici al chiodo, ma poi mi rammento del buon Horner e penso che deve ancora sorgere il sol dell'avvenire. :diavoletto:

Nel frattempo sto studiando, con un consulente che mi costa un patrimonio (Bitossi), le modifiche da apportare al sistema di calcolo per il 2015. Il tutto all'insegna della sportività e imparzialità che mi contraddistingue.


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Deadnature »

cauz. ha scritto:si può dire quindi che il regolare svolgimento del fantamondiale è stato disturbato da Deadnature?
sì, si può dire. :sherlock:
Mi resta la piccola soddisfazione di disturbare i pronostici altrui, visto che coi miei quest'anno non ho combinato granché. E comunque la doppietta crono-prova in linea avrebbe attirato su di te dubbi di brogli, nel Fantaciclismo come nel ciclismo son tempi in cui è meglio tenere un basso profilo...


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

febbra ha scritto:Dopo una domenica da dimenticare, faccio appello ai componenti del Very Bed Team per fare fronte comune contro la squadra dei capoccia. Purtroppo non possiamo sempre contare sulle debacle di Admin. :D

E pure la squadra dell'innominabile è lì a un tiro di schioppo. Lombardia e Paris Tours siano affrontate con saggezza e compattezza, per il bene della squadra e di un forum di Cicloweb più libero e sostenibile! :angelo:

Kanso tu in questo momento sei quello che mi dà più fiducia. Non mollare!
L'Orso, affrancati dal capo e ritrova te stesso!
Matteo.conz e trecentobalene, voi due da buoni cavalli pazzi cercate di rinsavire almeno per le ultime due corse, grazie.
Io?!? ma se ho dato tutto me stesso alla causa! il mondiale è andato male ma non ho avuto la visione colbrelli...comunque servirebbe un marcamento a uomo...2 gare? uno è il lombardia, l'altra qual'è?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

UUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH !!!

Padoaschioppa dove sei ???

'Eh, ma io non lo sapevo che Pozzovivo era reduce da un infortunio.' :gnegne:

:diavoletto:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Ammetto di aver sottovalutato il pronostico della MI-TO, ma il compagno di squadra Alanford alla fine e là, e con due corse di 1 categoria tutto è ancora aperto. Contentissimo per Alanford del resto merita tutta la vittoria al fanta 2014 in qunto è stato sempre in testa da molti mesi. Ancor più contento abbia questa condizione in vista della prossima corsa per il FC a squadre. Ragzzi non facciamoci distrarre dei deliri del malefico. Al Lombardia prendiamoci la vetta.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

comunque alanford è lì lì per vincere il fantaciclismo dopo aver dominato il fantaciclocross... per cuiosità ho controllato pure il fantanordic ed è arrivato secondo :O
a questo punto attendo le controanalisi :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

cauz. ha scritto:comunque alanford è lì lì per vincere il fantaciclismo dopo aver dominato il fantaciclocross... per cuiosità ho controllato pure il fantanordic ed è arrivato secondo :O
a questo punto attendo le controanalisi :diavoletto:
io non volevo dirlo e l'hai detto tu, ma mi pare evidente che non si può entrare nei primi 6 di un fantaciclismo andando a pane ed acqua.
Se vai a pane ed acqua puoi aspirare al massimo ad un settimo posto. :hippy:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

galliano ha scritto:io non volevo dirlo e l'hai detto tu, ma mi pare evidente che non si può entrare nei primi 6 di un fantaciclismo andando a pane ed acqua.
Se vai a pane ed acqua puoi aspirare al massimo ad un settimo posto. :hippy:
se poi vai a pane & birra, già un 20°/22° posto è un'impresa leggendaria. :drink:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da galliano »

febbra ha scritto:Giro di Lombardia - primi cinque ciclisti classificati - prima categoria

Ordine d'arrivo

1 Daniel Martin
2 Alejandro Valverde Belmonte
3 Rui Alberto Faria Da Costa
4 Tim Wellens
5 Samuel Sanchez Gonzales



1 cauz. 58
:trofeo:
2 galliano 50
3 matteo.conz 48
BRAVO CAUZ, si parlava di quelli che vanno a pane e acqua, vedo che non hai perso tempo ad adeguarti...

L'ennesimo amaro calice di una stagione disgraziata.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

matteo.conz ha scritto:
febbra ha scritto:Dopo una domenica da dimenticare, faccio appello ai componenti del Very Bed Team per fare fronte comune contro la squadra dei capoccia. Purtroppo non possiamo sempre contare sulle debacle di Admin. :D

E pure la squadra dell'innominabile è lì a un tiro di schioppo. Lombardia e Paris Tours siano affrontate con saggezza e compattezza, per il bene della squadra e di un forum di Cicloweb più libero e sostenibile! :angelo:

Kanso tu in questo momento sei quello che mi dà più fiducia. Non mollare!
L'Orso, affrancati dal capo e ritrova te stesso!
Matteo.conz e trecentobalene, voi due da buoni cavalli pazzi cercate di rinsavire almeno per le ultime due corse, grazie.
Io?!? ma se ho dato tutto me stesso alla causa! il mondiale è andato male ma non ho avuto la visione colbrelli...comunque servirebbe un marcamento a uomo...2 gare? uno è il lombardia, l'altra qual'è?
Quindi ce la giochiamo fino all'ultimo! hai visto febbra ti dicevo di star tranquillo sul mio impegno, sono i tuoi pupilli questo giro ad aver steccato ma meglio così, si rifaranno alla parigi-tours ed il bene trionferà!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

matteo.conz ha scritto:
matteo.conz ha scritto:
febbra ha scritto:Dopo una domenica da dimenticare, faccio appello ai componenti del Very Bed Team per fare fronte comune contro la squadra dei capoccia. Purtroppo non possiamo sempre contare sulle debacle di Admin. :D

E pure la squadra dell'innominabile è lì a un tiro di schioppo. Lombardia e Paris Tours siano affrontate con saggezza e compattezza, per il bene della squadra e di un forum di Cicloweb più libero e sostenibile! :angelo:

Kanso tu in questo momento sei quello che mi dà più fiducia. Non mollare!
L'Orso, affrancati dal capo e ritrova te stesso!
Matteo.conz e trecentobalene, voi due da buoni cavalli pazzi cercate di rinsavire almeno per le ultime due corse, grazie.
Io?!? ma se ho dato tutto me stesso alla causa! il mondiale è andato male ma non ho avuto la visione colbrelli...comunque servirebbe un marcamento a uomo...2 gare? uno è il lombardia, l'altra qual'è?
Quindi ce la giochiamo fino all'ultimo! hai visto febbra ti dicevo di star tranquillo sul mio impegno, sono i tuoi pupilli questo giro ad aver steccato ma meglio così, si rifaranno alla parigi-tours ed il bene trionferà!
Ce la giochiamo, ce la giochiamo...purtroppo oggi Admin è stato l'uomo in più per la sua squadra (nonostante la geniale illuminazione di Finetto primo :diavoletto: :angelo: ). Compatti e uniti fino alla fine e sono sicuro che daremo soddisfazione alle nostre tifose. :ponpon:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

la mia tifosa l'ho gia soddisfatta oggi 2 volte...domenica prossima la soddisferò ulteriormente


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

galliano ha scritto: BRAVO CAUZ, si parlava di quelli che vanno a pane e acqua, vedo che non hai perso tempo ad adeguarti...
come già ti dissi, ribadisco che anche oggi sono andato solo a pane e birra, anche se di pane a dire il vero ne ho ingurgitato ben poco.
il risultato, perchè i risultati vanno analizzati a 360° -talvolta pure a 365°, spesso pure a 90°-, lo leggi tutto qui:
viewtopic.php?f=13&t=5752#p247915

ma potrei pure citarti la disfatta dell'armata vigorelli nella corsa di casa, dove i miei sfaticati compagni di squadra hanno evitato di chiudere sugli attacchi nel finali, togliendomi così la possibilità di capitalizzare ulteriormente questo finale di stagione che, dopo l'iride a cronometro, si sta rivelando più ricco che mai.
oggi la prima monumento, e per la prima volta in carriera la possibilità di inseguire l'ambitissimo traguardo della top20, obiettivo di inizio stagione tanto quanto il giro di polonia.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
trecentobalene
Messaggi: 2215
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da trecentobalene »

matteo.conz ha scritto:la mia tifosa l'ho gia soddisfatta oggi 2 volte...domenica prossima la soddisferò ulteriormente
qualsiasi cosa accadra' ti voglio come compagno di squadra anche l'anno prossimo .
io non faro' le bizze e tu soddisferai la tua tifosa anche durante la settimana .


Avatar utente
stevemkok
Messaggi: 1104
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:24
Località: Trento

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da stevemkok »

Con la larga vittoria di oggi entro in top twenty!! ;)
Obiettivo non da poco per chi, come me o cauz (pare) vanno a pane e acqua /pane e birra / o pane e salame(il sottoscritto).


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

stevemkok ha scritto:Con la larga vittoria di oggi entro in top twenty!! ;)
Obiettivo non da poco per chi, come me o cauz (pare) vanno a pane e acqua /pane e birra / o pane e salame(il sottoscritto).
bravo steve.
io non l'ho mai ammesso ma in questo finale di stagione stavo rimontando abbastanza e mi ero posto proprio la top20 come obiettivo finale, che perdipiù sarebbe stato un gran risultato anche per la mia carriera.
invece al tracollo di ieri ho aggiunto quella strana sensazione di essermi dimenticato qualcosa con cui mi sono svegliato. quel qualcosa era ovviamente il pronostico della paris-tours, dimenticanza con cui non solo saluto la top20 ma danneggio anche l'ultima gara del fantaciclismo a squadre. spero che i compagni dell'armata vigorelli mi perdonino, considerando che la dimenticanza è dovuta al fatto che ho passato le ultime 48 ore fuori di casa a lavorare per il vigorelli. :old:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

1a Team Cicloweb powered by RDR 1606 :ponpon: :champion: :ponpon:
2a Very Bed Team 1596



10 punti, 10 miseri punti ci hanno impedito di trionfare alla fine di una stagione che avevamo condotto in testa per ampi tratti. Purtroppo abbiamo pagato le vacanze estive e non abbiamo reso al meglio negli ultimi appuntamenti. Comunque sono orgoglioso della mia squadra e ringrazio uno per uno Kanso, l'Orso, matteo.conz e trecentobalene per l'impegno profuso. Purtroppo, come spesso succede, anche questa volta il male ha trionfato :D , il Team Cicloweb non poteva certo sottrarsi all'impatto mediatico che questa vittoria avrà sui suoi componenti, ormai chiaramente pappa e ciccia con l'oscuro Di Rocco: altri contratti faraonici, altre kermesse scintillanti, altri gozzovigliamenti e dissipazioni alla faccia del ciclismo pane e salame. Ma magari anche questa voltà verrà qualcuno, prima o poi, a riscrivere le classifiche. Noi del Very Bed Team confermiamo la stessa rosa anche nel 2015 e daremo battaglia nuovamente per sconfiggere le armate del male!

PS: Porka Majella team arritiratevi, o quantomeno escludete padoaschioppa dalla squadra! :diavoletto:

:hippy:

#VBT


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Admin ha scritto:Avevate dubbi?
I poteri forti vincono sempre!!! :D :D :D :bll: :bll: :bll:

:trofeo: :trofeo: :trofeo:
C.V.D. :angry:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Admin »

"Poteri forti"? Chi ha parlato di "poteri forti"???
Io avevo scritto "I più forti vincono sempre!"...

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Ringrazio i componenti del Team Cicloweb powered by RDR, a cominciare da Basso il quale, da vero allenatore-giocatore, ha preso le redini della squadra tirando fuori il meglio da tutti. E il giusto premio è alfin giunto!

Ringrazio ovviamente anche l'eminenza grigia del team, rappresentata da quell'oscura sigla in fondo al nome della nostra squadra, sigla che ci ha tenuti al riparo da certi rosiconi del web confermando catarticamente il nostro lindore, il nostro candore!!! :bll: :bll: :bll:

A ben rivederci e riscontrarci nel 2015! Ora, cari avversari, chiudete con grazia il Fantaciclismo 2014, dopodiché - se vorrete - potrete dilettarvi col FantaCicloCross, in attesa che gennaio ci riporti a duellare anche su (fanta)strada. :) 8-) :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Nell'attesa che l'Orso ufficializzi le classifiche finali, volevo fare i ringraziamenti prima di tutto a quest'ultimo, che ha condiviso insieme al sottoscritto un'atra stagione di conteggi, e nonostante i suoi tempi e impegni serrati ha contribuito in modo decisivo alle pubblicazioni progressive delle classifiche . :worthy:

Un altro ringraziamento ad Alanford. Oltre alla meritatissima vittoria, a cui vanno anche i miei personali complimenti, ci ha risparmiato di veder trionfare certa gentaglia che ormai inquina da tempo le candide pagine online di Cicloweb. :angelo:

Un altro dovuto ringraziamento agli amministratori, i capi e i redattori di Cicloweb. Senza questo sito non esisterebbe uno dei migliori, a mio parere, fantaciclismi online. (Ausipichiamo inoltre una partecipazione più assidua dei suoi componenti, a partire dall'ineffabile Admin). :D

Infine un ringraziamento a tutti i partecipanti del Fantaciclismo.

Speriamo di riproporci, impegni permettendo, per il 2015. Se tutto va bene, ci vediamo a Gennaio 2015 con la consueta apertura stagionale con il Tour Down Under.

Pubblicheremo prossimamente tutti i podi (primi 3 classificati) della stagione 2014.

Non mi resta che chiudere quest'intervento con un meritatissimo: Padoaschioppa sei sempre più ridicolo !!!

:hippy:

PS: Ah, vabbè, un ringraziamento speciale anche a Kanso che si è preso il fastidio di indossare la medaglia di legno finale proprio nell'ultima corsa, risparmiandola al sottoscritto... :angelo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

Un plauso ai conteggiatori di questo gioco per la santa pazienza e ad Alanford per la vittoria :clap: :clap: :clap: e un plauso a Galliano per non essere riuscito a superare un paracarro come il sottoscritto in classifica :diavoletto: :diavoletto:


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Il mio plauso al compagno Alanford a cui va meritatamente la vittoria quest'anno :champion: :clap: :clap: :cincin: . Prima della Vuelta ero oltre la decima posizione, mi ritrovo secondo grazie proprio alla prova in Spagna che porto a casa e alla prova del campionato del mondo. Ottima fantastagione (senza considerare svariati piazzamenti in corse minori) chiusa sempre davani a quel pezzente ridicolissimo di pinofebbra.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Merak »

Tempo di bilanci, per la prima volta ho partecipato al fantaciclismo su queste pagine al quale ho affiancato come mia consuetudine il fanta Cobblestone. Devo dire che ero partito con l'idea più che altro di svolgere lavoro di "gregariato" per il fantaciclismo a squadre mentre con il tempo c'ho preso gusto e ho tratto beneficio dal partecipare ad entrambi i fanta ottenendo qua una top ten al debutto e di la un'altra top ten che è anche il mio miglior risultato di sempre... Faccio i complimenti a tutti quelli davanti a me e ringrazio il fratello scarso di padoaschioppa e l'Orso per il lavorone che fanno per noi :D. :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
L'obbiettivo per il prossimo anno è già fissato, migliorare la posizione finale in CG e portarsi a casa una classica.


P.s.: Per il fantacilcismo a squadre 3 nei 10, 4 nei 20... E' evidente che la selezione degli appuntamenti presi in esame è fatta con il chiaro intento di sfavorirci... Ma il bene trionfa sempre!!!


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Deadnature »

Fai bene a sottolineare il complotto del Fantaciclismo a squadre, si penalizza la regolarità a vantaggio di chi si impegna solo un paio di settimane all'anno... Questo è il fantaciclismo moderno, purtroppo.

Detto questo, complimenti ad Alanford per la vittoria finale, grazie davvero a febbra e L'orso per l'impegno e la velocità, appuntamento al 2015!


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: L'angolo del Fantaciclisfot 2014

Messaggio da leggere da Basso »

Innanzitutto un enorme grazie agli indefessi Febbra e l'Orso :clap:

Quindi complimenti vivissimi a quel fantapronosticatore di razza che risponde al nome di Alanford, vittoria meritatissima la sua. Complimenti anche a Padoaschioppa, bravo a superarmi nel finale.

Quanto a me una disastrosa Vuelta ha rovinato le speranze di vittoria finale; il 3° posto non è da buttare, essendo anche il miglior risultato della fantacarriera. I sei successi stagionali (fra cui le due volate nelle capitali toccate dal Tour de France) e il trionfo al Fantaciclismo a Squadra mi garantiscono un aumento di ingaggio in seno al team Cicloweb p/r RDR. Chiederò al nostro patrocinatore di adoperarsi, lui che quando si tratta di intrallazzi si ringalluzisce.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Rispondi