N.B. Rammentiamo che il pronostico della quarta tappa Mairena del Alcor - Cordoba (primi tre ciclisti classificati) deve essere effettuato in questo thread entro le 10.00 ora italiana CET di martedì 26 Agosto.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
1 Nacer Bouhanni
2 John Degenkolb
3 Michael Matthews
Per cauz. (pronostico da visionare e conteggiare per primo):
ETAPA 4 - 26/08
1 p.sagan
2 degenkolb
3 ciolek
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Nel frattempo ci terrei a elogiare il buon Mauro/l'Orso che dopo un week end massacrante tra famiglia e lavoro sta in questo momento rimettendosi alla pari con i punteggi di Amburgo e delle prime tre tappe della Vuelta. Grazie l'Orso.
1° FC 2008
Visconte85 ha scritto:Mi manca qualche punticino
Dovrei avere 57pti non 15
pardon , nel portarmi a pari son partito dalla seconda tappa coi calcoli , aggiusto subito...
Ora dovrebbe essere a posto, comunque cotnrollate, che conteggiare 3 tappe in pausa pranzo, con i pronostici del ca..uz da inserire prendendoli da altro TD è stato un lavoraccio
mi mancano 5 p.in classifica generale vuelta... colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per questo bellissimo gioco che aggiunge un po di pepe alle tappe e grazie per tutto il lavoro dei conteggi.
ste salita, fatica ha scritto:mi mancano 5 p.in classifica generale vuelta... colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per questo bellissimo gioco che aggiunge un po di pepe alle tappe e grazie per tutto il lavoro dei conteggi.
adesso son partito dalla 3a tappa e mi risultano corretti:
20 punti dopo la terza
30 in questa..
Ste salita, fatica ha totalizzato 10 punti nella prima tappa, 5 nella seconda, 5 nella terza e 30 nella quarta, quindi sia io che l'Orso ci troviamo col totale di 50 punti.
1° FC 2008