FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settembre)

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settem

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Ragazzi io è dalle 9:30 che ho cercato di pronosticare. L'unico modo di comunicare con cicloweb è stato scrivere sulla pagina FB. Essendo a casa ho lasciato alle 9:40 il pronostico a quel subdolo sabatatore del forum di febbra essendo lui il conteggiatore. Mi ha garantito che chiunque postava entro l'orario di inizio tappa riscontrando problemi di accesso aveva valido il pronostico. La mia buona fede è nelle mani del fratellastro.
Ultima modifica di padoaschioppa il giovedì 10 settembre 2015, 19:03, modificato 2 volte in totale.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settem

Messaggio da leggere da febbra »

ste salita, fatica ha scritto:..Tecnicamente questo signore in classifica sarebbe ancora dietro di me ma accetto tranquillamente il risultato convalidato
.

Grazie per la sportività dimostrata, :clap: soprattutto per averlo definito 'signore'. Ti assicuro che anche per me è stata dura assegnarli 30 punti e vederlo in maglia rossa.

Attendiamo come minimo un suo commento.

Edit: ecco, appunto. Confermo che se qualcun altro fosse riuscito a pronosticare entro l'orario di partenza della tappa avremmo accettato il pronostico. I problemi di accesso al sito e al forum nella mattinata di oggi del resto sono testimoniati anche da matter1985.


:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settem

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

febbra ha scritto:
ste salita, fatica ha scritto:..Tecnicamente questo signore in classifica sarebbe ancora dietro di me ma accetto tranquillamente il risultato convalidato
.

Grazie per la sportività dimostrata, :clap: soprattutto per averlo definito 'signore'. Ti assicuro che anche per me è stata dura assegnarli 30 punti e vederlo in maglia rossa.

Attendiamo come minimo un suo commento.

Edit: ecco, appunto.


:hippy:
Ste, grazie per la tua sportività. Figurati se le cose non erano andate così se il subdolo fratellastro mi convalida il prono.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settem

Messaggio da leggere da galliano »

galliano ha scritto:Visconti
J. Simon
N. Roche
Tecnicamente credo che mi manchino 5 miseri punti.

Confermo i problemi tecnici registrati da padoa e altri, credo abbiano riguardato solo un provider e forse solo il centro-sud.
La soluzione in questi casi sarebbe disporre di un email di servizio accessibile a febbra e Orso, ad es. Fantacicloweb@...
Altrimenti chi non ha la fortuna (sempre che possa essere considerata tale :diavoletto:) di disporre del cellulare di febbra si potrebbe trovare a mal partito.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settem

Messaggio da leggere da febbra »

galliano ha scritto:
galliano ha scritto:Visconti
J. Simon
N. Roche
Tecnicamente credo che mi manchino 5 miseri punti.

Confermo i problemi tecnici registrati da padoa e altri, credo abbiano riguardato solo un provider e forse solo il centro-sud.
La soluzione in questi casi sarebbe disporre di un email di servizio accessibile a febbra e Orso, ad es. Fantacicloweb@...
Altrimenti chi non ha la fortuna (sempre che possa essere considerata tale :diavoletto:) di disporre del cellulare di febbra si potrebbe trovare a mal partito.
Corretto.

Purtroppo la temporanea non accessibilità a un sito, che sia cicloweb o un altro qualsiasi, è sempre in agguato. Vediamo per il 2016 se sarà il caso di dotarci di una email esterna per questi contrattempi, ma confidiamo che per il prossimo anno Cicloweb sarà nuovo di zecca e funzionerà al meglio. :dollar: :angelo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: FC: Vuelta 2015 - 18a tappa Roa Duero - Riaza (10 Settem

Messaggio da leggere da Luca90 »

perchè maglia rossa? secondo me vuelta buena assegna la maglia rossa, questo la maglia verde della classifica a punti :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Rispondi