L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Galliano io sto inebriando la mente con una birra chiara. Confesso che la sabbia mangiata in questi giorni è indigesta. Troppi errori grossolani. Oggi la sfortuna, ma Martin a crono andava preso. Comunque non è finita. Fidati. E febbra è dietro. Questo è ciò che conta. Sempre. :cincin:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Galliano io sto inebriando la mente con una birra chiara. Confesso che la sabbia mangiata in questi giorni è indigesta. Troppi errori grossolani. Oggi la sfortuna, ma Martin a crono andava preso. Comunque non è finita. Fidati. E febbra è dietro. Questo è ciò che conta. Sempre. :cincin:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

padoaschioppa ha scritto:Galliano io sto inebriando la mente con una birra chiara. Confesso che la sabbia mangiata in questi giorni è indigesta. Troppi errori grossolani. Oggi la sfortuna, ma Martin a crono andava preso. Comunque non è finita. Fidati. E febbra è dietro. Questo è ciò che conta. Sempre. :cincin:
Febbra è dietro, sai che consolazione. Son buoni tutti :diavoletto:
Ormai è finita, rimangono solo due gare e il distacco dal primo è eccessivo e i punti a disposizione sono pochi.
Tra la caduta di Gaviria e cavendish che si fa chiudere è stato un mondiale che non ci ha detto bene.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

febbra ha scritto:Dai galliano, non fare così...anche quest'anno tu e padoaschioppa vincete l'anno prossimo.

Tu e padoaschioppa...

#VBT :champion: :gruppo:

:hippy:
Se ne trovano altri tre come giacomo forse forse...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3717
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da lanzillotta »

stagione ormai andata


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Pirata81

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Ci credo ancora nella rimonta impossibile, anche se il bronzo mondiale di Boonen non ci voleva proprio.
Comunque andrà tra Japan Cup e Chrono des Nations,un primo anno di Fantaciclismo da incorniciare,considerato il fatto di aver iniziato solo dalla Milano-Sanremo e con oltre 200 punti di ritardo dalle prime posizioni.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Pirata81 ha scritto:Ci credo ancora nella rimonta impossibile, anche se il bronzo mondiale di Boonen non ci voleva proprio.
Comunque andrà tra Japan Cup e Chrono des Nations,un primo anno di Fantaciclismo da incorniciare,considerato il fatto di aver iniziato solo dalla Milano-Sanremo e con oltre 200 punti di ritardo dalle prime posizioni.
Corbezzoli!!
Se le cose stanno così, allora il titolo di vincitore morale non te lo toglie nessuno :bll:


Pirata81

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Pirata81 »

galliano ha scritto:
Pirata81 ha scritto:Ci credo ancora nella rimonta impossibile, anche se il bronzo mondiale di Boonen non ci voleva proprio.
Comunque andrà tra Japan Cup e Chrono des Nations,un primo anno di Fantaciclismo da incorniciare,considerato il fatto di aver iniziato solo dalla Milano-Sanremo e con oltre 200 punti di ritardo dalle prime posizioni.
Corbezzoli!!
Se le cose stanno così, allora il titolo di vincitore morale non te lo toglie nessuno :bll:
Ahahah, ci sono già troppi vincitori morali in giro.. :D


maratoneta
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:39

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da maratoneta »

La partita non è chiusa, ma l'obiettivo del podio e' più vicino,
Sul mondiale ho avuto la fortuna di centrare il terzo posto ma non capisco come mai in pochi abbiano giocato Bonen
per quello che ha fatto in passato in quelle zone e con la squadra che aveva era da giocare, il Belgio non aveva alternative
tattiche
I primi tre al netto di incidenti erano sicuri nei cinque l'incognita era il piazzamento
Adesso le gare di domenica non so neppure chi partecipa e come sarà una lotteria speriamo bene
Buonanotte


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Infatti maratoneta, gare da seduta spiritica al fine di occultare le magagne del Palazzo. Febbra come al solito vi chiuderà scheletri


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

E basta! Padoaschioppa invece di insinuare e lamentarti sempre, ammetti che hai fatto una stagione di merxa chè fai più bella figura.

S E M P R E P I U' R I D I C O L O ! ! !

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

Pubblicata a tempo di record la classifica della Japan Cup. Grande recupero di AZgianni che vincendo in Giappone piomba al secondo posto in classifica generale insidiando maratoneta. Buona prova anche di Pirata81 che è terzo assoluto mentre le delusioni principali sono GiacomoXT, ora quarto, ma soprattutto padoaschioppa, ormai in piena crisi, il quale viene superato da cani e porci.


Ora meno di 4 ore per pronosticare l'ultima corsa stagionale, la Chrono de Nations. La lotta è ancora aperta nelle prime posizioni. Ancora tutto può succedere. E nelle retrovie anche padoaschioppa sotto sotto teme che febbra possa superarlo....

:diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Un giorno mi spiegherete come non sia stata messa in calendario la gara europea mentre resti questa cagata di corsa che per avere una startlist nemmeno se chiedi a Merlino... ...66.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

padoaschioppa ha scritto:Un giorno mi spiegherete come non sia stata messa in calendario la gara europea mentre resti questa cagata di corsa che per avere una startlist nemmeno se chiedi a Merlino... ...66.
Povero padoaschioppa! Dai faccio uno strappo alla regola: ti autorizzo a scriverti nelle firme: Vincitore morale FC di Cicloweb 2016. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

febbra ha scritto:
padoaschioppa ha scritto:Un giorno mi spiegherete come non sia stata messa in calendario la gara europea mentre resti questa cagata di corsa che per avere una startlist nemmeno se chiedi a Merlino... ...66.
Povero padoaschioppa! Dai faccio uno strappo alla regola: ti autorizzo a scriverti nelle firme: Vincitore morale FC di Cicloweb 2016. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

:hippy:
Con tutto il rispetto di maratoneta ma Gianni ha salvato questa Edizione resa ridicola dai tuoi intrallazzi :old:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

Complimenti ad AZgianni per la vittoria finale all'ultimo respiro. Due punti credo che sia la differenza più esigua mai registrata nella CG finale dalla prima edizione del Fanta a cui partecipo, datata 2007.

Tranquillizzo inoltre padoaschioppa: con quei 66 punti dell'Europeo non avrebbe vinto in ogni caso. Probabilmente sarebbe arrivato sul podio ma AZgianni sarebbe lo stesso campione.

Di me che dire. Un anno molto travagliato tra lavoro, impegni vari e poco tempo per analizzare le corse. Poi molti conteggi senza il prezioso aiuto (regolare) di l'Orso mi hanno stancato più del dovuto. L'Orso che ringrazio fin d'ora per il sostegno degli ultimi due mesi. Spero andrà meglio il prossimo anno.

Ovviamente per il FC a Squadre tutta un'altra storia. Peppepereppeppeeeeee !!! :diavoletto: :gruppo: :cincin: :ponpon: :unzunz:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3717
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Complimenti al mio compagno di squadra per questo trionfo, Per il secondo anno consecutivo la generale è di uno dei nostri.
Complimenti anche ai piazzati compreso me che sono in top 5, ringrazio come sempre chi si sbatte per calcolare e aggiornare le classifiche.


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Walter_White »

Complimenti ad AZgianni! Dal canto mio, ho fatto da spettatore visto che ho cominciato con il Tour, ma mi ritengo soddisfatto dei miei quasi 1000 punti fatti da luglio in poi


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
AZgianni
Messaggi: 2256
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 16:14

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da AZgianni »

Con la passione e la disciplina sei comunque nei primi 20
Se “studi” e ci metti amore nei primi 10 ci arrivi
poi c’e’ quell’ extra che ti permette il dippiu’
poi per superare la “normalita’” devi entrare in una dimensione metafisica ……. L’ applicazione si trasforma in fede ……. talvolta entri in trans …….. e talvolta lo diventi
e poi ancora c’e’ un momento dove cerchi risposte che mai potranno arrivare ……
e allora c’e’ il culo!
Con un po’ di quello nulla ti sara’ precluso!!!

Un sentito grazie a tutti ed un abbraccio ed un ringrazimento sentito a Febbra (in primis), a L’Orso, a Lanzillotta ed alla Corazzata e a tutti coloro che si son fatti in mille per rendere il Fantaciclismo di Cicloweb un oasi unica contro il “trantran della vita moderna” e contro ‘sta quotidianita’ oppressiva e decadente!!
VIVA CICLOWEB ed EVVIVA a tutti voi

1000 Tks AZgianni
Ultima modifica di AZgianni il domenica 23 ottobre 2016, 21:37, modificato 1 volta in totale.


AZgianni
Messaggi: 2256
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 16:14

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da AZgianni »

dimenticavo ........
visto che probabilmente e' tutto "culo" , potete facilmente avere la vostra rivalsa!!!
Il fantaciclo continua in inverno, tra il fango, la sabbia e la neve ........ il Fantaciclocross e' il miglior modo per "farmela pagare"


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Admin »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grandissimi ragazzi, complimenti a tutti per quest'avvincente stagione di Fantaciclismo condita da un colpo di scena finale mozzafiato!!!

Lasciatemi gioire perché ai primi due posti della generale ci sono due fedelissimi del FantaCicloCross, ennesima riprova di come tenere i pronostici allenati anche d'inverno aiuti eccome nella stagione "regolare"... complimenti ad AZgianni e a maratoneta, siete il mio orgoglio, ragazzi!!! :cincin: :cincin: :cincin:

Vi aspetto tutti nel FCC, ringrazio febbra e il suo staff per la puntualità e la pazienza, mi autoconferisco il premio "Basamento di cemento 2016" per essere rimasto lì inamovibile da mesi in 25esima posizione (tra ieri e oggi non ho neanche pronosticato, volevo vedere se qualcuno mi scalzava... macchè!!!!!! :D ) e non aggiungo altro se non un salutare "VIVA CICLOWEB!" in scia al neocampione del nostro Fantaciclismo! :) :gruppo: :gruppo: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Pirata81 ha scritto:
galliano ha scritto:Mi sa che ha vinto Gianni per due punti.
Complimenti a lui.
Prima del mondiale l'avevo incluso ancora nei possibili vincitori finali, se faceva un miracolo.
L'ha fatto!

Complimenti a Pirata. Ha puntato giustamente al bersaglio grosso e non si è accontentato del podio.
È la mia filosofia :P
Purtroppo ci è andata male per soli 5"
Solo 5 secondi? Non ci credo,sono al lavoro e non ho visto nulla ma ora mi inalbero davvero :angry: :angry:
Complimenti ad AZgianni per la vittoria finale! :clap: :clap: :clap:
Non rammaricarti, è l'amaro destino di chi privilegia lo spettacolo al mero piazzamento.
Purtroppo la dea bendata sembra voltarci sempre la faccia.
È già successo spesso che mi sono giocato un quasi sicuro podio nei GT cercando il bel gesto, l'impresa.
Mai una volta che la buona sorte abbia premiato la mia audacia. Mai!
Comunque è stata un'annata divertente che si ricorderà sì per la vittoria sul filo di lana di Az e la terribile beffa subita da Maratoneta, ma soprattutto per il cambio dei punteggi nei GT :diavoletto:

Ps: maratoneta potresti investire il tuo prossimo stipendio pagando l'orso per verificare i punteggi di tutte le corse, chissà che un paio di punti non saltino fuori :pomodoro:


maratoneta
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:39

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da maratoneta »

Sono comunque contento come si dice in questi casi ho vinto l'argento.
Gianni e' un ottimo vincitore, io ho lottato con Giacomo per quasi tutto l'anno gli arrivo davanti
e mi passa come un treno AZ Gianni BRAVO BRAVISSIMO il prossimo anno saremo di nuovo in pista
se avro' la voglia e la costanza di questo 2016 ci divertiremo, nei precedenti anni avevo meno costanza
pronostici fatti al volo e a volte saltati viaggiavo oltre la decima posizione, per cui per il mio curriculum
questo secondo posto e' oro, anzi argento che cola non e' il caso di controllare di nuovo i punteggi sono i politici che chiedono solitamente il riconteggio dei voti ma Febbra e Orso sono bravissimi.
Grazie a tutti per il divertimento le vostre battute e i vostri battibecchi uniti comunque alla gran passione per il ciclismo
discusso con competenza mi coinvolgono e mi gratifica fare parte di questo gruppo


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5183
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Alanford »

Complimenti ad Azgianni e maratoneta per questo finale intensissimo; molti altri erano comunque lì vicino, un equilibrio difficile a vedersi nel finale di stagione.
Io non c'ero fra quelli davanti, annata piuttosto scarsa. :)
AZgianni ha scritto:Il fantaciclo continua in inverno, tra il fango, la sabbia e la neve ........ il Fantaciclocross e' il miglior modo per "farmela pagare"
Eh si, hai ragione.....infatti sei già balzato in testa alla classifica :D


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Incredibile, 6 persone in 50 punti. Bastava una catena saltata in una tappa n e sarebbero cambiate tutte le posizioni!
Complimenti a tutti i giocatori, ad AZgianni in particolare ma soprattutto ai dirigenti fiscali del FCC :sherlock:

Io sono molto contento dei miei 717 punti conquistati iniziando la stagione da stagista alla Vuelta e della medaglia d'argento mondiale.
Ora faccio crescere la pancia come Ullrich e ci rivediamo l'anno prossimo tirati a lucido per l'inizio di stagione :diavoletto:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

febbra ha scritto:Come ogni FC che si rispetti, pubblichiamo alla fine tutti i podi del 2016.


....
Giusto per la cronaca: il grandissimissimo padoaschioppa nel 2016 non ha M A I vinto una corsa che sia una, mentre il sottoscritto, non per vantarsi, ne ha vinte A B I Z Z E F F E !!! :unzunz:

Ah, già, ma tanto padoaschioppa è il vincitore morahahahahahahahahahahahale !!! :D :D :diavoletto: :diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Perchè tu debba contraddistinguerti per le sciocchezze che dici lo sai soltanto tu :old: .

Padoaschioppa 4°... febbra disperso :bll:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Vi siete rinchiusi tutti nel Quiz, noto. Non potendo commentare vi saluto da qui augurandovi di uscire ancora più pazzi.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
maratoneta
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:39

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da maratoneta »

Padoaschioppa come Quintana si ritira in Colombia mentre gli altri si scannano


Rispondi