L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

febbra ha scritto:Tour 2016 - 14a tappa Montélimar - Villars les Dombes (primi tre ciclisti classificati)

Classifica Generale


1 Alpe.di.Siusi 279

2 galliano 240

...
Galliano minaccioso alle spalle di Alpe.di.Siusi è come Quintana minaccioso alle spalle di Froome. :diavoletto: :zzz:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Com'è naturale, maratoneta sta uscendo sulla distanza mentre la lotta per la top10 è sempre più dura. Assolutamente non posso dimenticarmi più neanche un pronostico che da scemo avrò lasciato un 100pt a random altrimenti forse questa poteva esser la mia stagione migliore: a fine vuelta non mi pare di esser mai stato così alto di punteggio ma la concorrenza è davvero spietata, direi più del solito. Febbra, galliano: non vi pare che quest'anno c'è un livellamento verso l'alto? pure padoascgioppa arranca...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

Matteo che ti devo dire, cerchiamo di resistere almeno al FC a squadre; quello individuale è sempre molto variabile per quanto mi riguarda, anche se devo dire che GiacomoXT finora sta conducendo da vero padrone. Io sto facendo una Vuelta deludente e ne pagherò le conseguenze sprofondando nell'anonimato ma a fine stagione spero almeno di essere in buona compagnia con galliano e padoaschioppa. :diavoletto: :D

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Pirata81

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Mi unisco ai commenti degli esimi di cui sopra facendo i miei complimenti a GiacomoXT e a maratoneta,entrambi semplicemente hors categorie e sempre sul pezzo.
:clap: :clap: :clap:
Sarà una bella lotta fino alla gara più ambita dell'anno,ovvero l'imperdibile Japan Cup... :drool:
Che vinca il migliore!


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Nei gt ogni anno sperpero quello che di buono a volte faccio nelle altre corse. Quest'anno al solito, bene fino al giro, mi impegno e va abbastanza male ma non malissimo. Al Tour mi impegno più del solito guardando bene i percorsi e sbirciando persino le quote! risultato: disastro totale tanto che esco addirittura dai 10. Questa vuelta la corro svogliatamente e noto ora che sn a 15pt dal podio: bastava non saltare i pronostici che ho bucato e sarei sul podio con speranza di giocarmelo in questo finale...boh, va tutto al contrario.

@pirata: Giacomo xt ha corso da padrone ma questa vuelta gli farà molto male, i maratoneti escono sulla distanza appunto!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Matteo non è che sto arrancando, non mi sto impegnando proprio. Visto ormai per arrivare davanti (è e sarà sempre questo il mio obiettivo) a febbra é così semplice! :D


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

febbra ha scritto:


Classifica Generale



1 maratoneta 1883

...
4 galliano 1828
5 padoaschioppa 1820

...

Questi personaggi sghignazzano tra di loro, se la spassano alle nostre spalle, vanno a braccetto in CG e nessuno fa niente, nessuno dice una parola, nessuno muove un dito.

Andiamo avanti così, facciamoci del male, evidentemente questo ci meritiamo. :muro:

Buonanotte.

:hippy: :muro:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3695
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da lanzillotta »

beh quest'anno primo al Giro, quarto al Tour e terzo alla Vuelta, posso essere soddisfatto


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Quinto in Spagna quinto in classifica generale. Grande recupero di ben 5/6 posizioni tra il Canada e Madrid. È già l'obiettivo al fratellastro si è concretizzato! Il mio FC può finire qui. Se non per l'aiuto nascosto promesso a Galliano. Un plauso a maratoneta per il primato, finalmente!!!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Pirata81

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Per 11 punti manco il terzo posto in tutti e 3 i GT,ho pagato la disfatta di Pena Cabarga (grazie ancora Contador :angry: ) e i soliti centesimi di sfortuna nella TTT. Alla fine, considerata la partenza disastrosa della mia Vuelta,un discreto settimo posto :hippy:
La rimonta nella CG è quasi completata,ma ora viene il difficile con le classiche di settembre..


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3695
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da lanzillotta »

occhio che arrivo :champion:


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
giorgio ricci
Messaggi: 5650
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Lotta all'ultimo punto per la generale.
Io temo Lanzillotta , è in costante rimonta ed è un osso durissimo. Per me , alla mia prima vera stagione nel fanta , arrivare nei primi dieci , con dei mostri del pronostico ciclistico come voi , sarebbe già tanta roba.
È un bel dire parlare di fortuna , ma in questo gioco , se non segui il ciclismo come una missione non vai da nessuna parte.
Complimenti a tutti , io sono orgoglioso di appartenere a questo fantastico forum.


GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

'sta Vuelta è stata un calvario.

Tra Tesi di Laurea da consegnare, discussione della Tesi da preparare e esami di Dottorato da svolgere (oltre che barcamenarmi in pacchi di burocrazia per una borsa di studio trimestrale da spendere da ottobre in Giappone) è già tanto che sia riuscito a pronosticare ogni giorno. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Devo tenere duro. :muro:


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Luca90 »

peccato ero nei primi 5 prima della vuelta... ora sono a fatica nei 15...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Pirata81

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Come immaginavo le classiche di settembre mi vedono già in difficoltà, Bernocchi disastrosa (gran cambio Nizzolo-Viviani :muro:) e terzo posto perso :hammer:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

GiacomoXT ha scritto:'sta Vuelta è stata un calvario.

Tra Tesi di Laurea da consegnare, discussione della Tesi da preparare e esami di Dottorato da svolgere (oltre che barcamenarmi in pacchi di burocrazia per una borsa di studio trimestrale da spendere da ottobre in Giappone) è già tanto che sia riuscito a pronosticare ogni giorno. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Devo tenere duro. :muro:

Non per farmi i cazzi tuoi...ma anche si...su cosa l'hai fatta la tesi? ultimamente sono in fissa con l'astrofisica. Buona fortuna per la borsa di studio! spero sia più seria e fruttuosa della mia data da confindustria: erano 9000e a testa di fondi europei per formare 8 persone che poi hanno realizzato una quindicina di progetti per gli associati...finiti i progetti, siamo tutti ritornati disoccupati mentre gli imprenditori hanno avuto i lavori fatti quasi gratis pagati da EU (non dico che quello che ho fatto io sia stato professionale però neanche da valore zero). Spero che le università diano borse di studio per progetti piu fruttuosi di confibdustria che guarda solo al cash anche se ne ha parecchio...

ps: pirata, consolati! nn sei solo!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

padoaschioppa ha scritto:Terza posizione in cg, credo momentanea. Podio stupendo, con validi fantainterpreti di questo gioco, bello anche il quarto posto di Galliano! Un plauso a tutti :clap: Ma febbra? Ah sì 12 punti...
febbra ha scritto:Coppa Bernocchi (primi cinque ciclisti classificati) - terza categoria

...

1 febbra 31
:trofeo:

Provoca, padoaschioppa, provoca...e questi sono i risultati.

Ridicolo. :angry:

PS: Siviglia stasera fammi godere! :ponpon:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

matteo.conz ha scritto:
GiacomoXT ha scritto:'sta Vuelta è stata un calvario.

Tra Tesi di Laurea da consegnare, discussione della Tesi da preparare e esami di Dottorato da svolgere (oltre che barcamenarmi in pacchi di burocrazia per una borsa di studio trimestrale da spendere da ottobre in Giappone) è già tanto che sia riuscito a pronosticare ogni giorno. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Devo tenere duro. :muro:

Non per farmi i cazzi tuoi...ma anche si...su cosa l'hai fatta la tesi? ultimamente sono in fissa con l'astrofisica. Buona fortuna per la borsa di studio! spero sia più seria e fruttuosa della mia data da confindustria: erano 9000e a testa di fondi europei per formare 8 persone che poi hanno realizzato una quindicina di progetti per gli associati...finiti i progetti, siamo tutti ritornati disoccupati mentre gli imprenditori hanno avuto i lavori fatti quasi gratis pagati da EU (non dico che quello che ho fatto io sia stato professionale però neanche da valore zero). Spero che le università diano borse di studio per progetti piu fruttuosi di confibdustria che guarda solo al cash anche se ne ha parecchio...

ps: pirata, consolati! nn sei solo!

La mia borsa di studio è durata 6mesi... Bello sapere dei vostri studi!!!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

matteo.conz ha scritto:
GiacomoXT ha scritto:'sta Vuelta è stata un calvario.

Tra Tesi di Laurea da consegnare, discussione della Tesi da preparare e esami di Dottorato da svolgere (oltre che barcamenarmi in pacchi di burocrazia per una borsa di studio trimestrale da spendere da ottobre in Giappone) è già tanto che sia riuscito a pronosticare ogni giorno. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Devo tenere duro. :muro:

Non per farmi i cazzi tuoi...ma anche si...su cosa l'hai fatta la tesi? ultimamente sono in fissa con l'astrofisica. Buona fortuna per la borsa di studio! spero sia più seria e fruttuosa della mia data da confindustria: erano 9000e a testa di fondi europei per formare 8 persone che poi hanno realizzato una quindicina di progetti per gli associati...finiti i progetti, siamo tutti ritornati disoccupati mentre gli imprenditori hanno avuto i lavori fatti quasi gratis pagati da EU (non dico che quello che ho fatto io sia stato professionale però neanche da valore zero). Spero che le università diano borse di studio per progetti piu fruttuosi di confibdustria che guarda solo al cash anche se ne ha parecchio...

ps: pirata, consolati! nn sei solo!
La tesi è su temi riguardanti la fisica del charm con l'esperimento Belle II (che è attualmente in fase di costruzione presso il laboratorio KEK di Tsukuba, in Giappone). Estremamente lontano dall'Astrofisica direi. :diavoletto:

Più in dettaglio, a Belle II (che raccoglie l'eredità di Belle e BaBar) si effettueranno misure di precisione di alcuni parametri fondamentali del Modello Standard, sulle proprietà di alcune particelle e sui fenomeni di mixing e di violazione di CP (inerenti all'asimmetria tra materia ed antimateria). Si studia in maniera complementare il Modello Standard rispetto ad LHC: lì si vanno a studiare collisioni ad altissima energia per cercare di produrre direttamente nuove particelle associate a nuova fisica; con le misure di precisione invece si studiano deviazioni di alcune grandezze dalle previsioni teoriche basate sulla fisica che già conosciamo.

Io mi sono dedicato alla fisica del charm, ovvero studiare le proprietà dei quark c. In particolare, ho sviluppato un nuovo metodo per distinguere i mesoni D^0 dalle loro antiparticelle, i mesoni anti-D^0.



Sulla borsa, è una borsa erogata dall'INFN destinata a laureandi, neo-laureati e dottorandi al primo anno, di circa 2600€ lordi mensili + rimborso delle spese di viaggio. Vado in Giappone per continuare a lavorare sul rivelatore di vertice a strip di silicio di Belle II su cui ho già lavorato a Pisa. Per come è concepita la borsa, non è prevista alcuna estensione o assunzione dopo. E' tipo una versione più seria e più ganza di un summer student, in cui uno studente può lavorare in un laboratorio di ricerca su un compito ben preciso e aumentare la propria esperienza, oltre a fare curriculum (ed una borsa di studio INFN è una bella borsa, ben spendibile in fase di valutazione dei titoli). Se uno vuole continuare a lavorare, o trova chi gli finanzia un assegno di ricerca, o trova un dottorato. Sul primo, difficile per un laureato senza dottorato, sul secondo ci sto lavorando. Potrei diventare un acceleratorista. :hippy:


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Luca90 »

GiacomoXT ha scritto:
matteo.conz ha scritto:
GiacomoXT ha scritto:'sta Vuelta è stata un calvario.

Tra Tesi di Laurea da consegnare, discussione della Tesi da preparare e esami di Dottorato da svolgere (oltre che barcamenarmi in pacchi di burocrazia per una borsa di studio trimestrale da spendere da ottobre in Giappone) è già tanto che sia riuscito a pronosticare ogni giorno. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Devo tenere duro. :muro:

Non per farmi i cazzi tuoi...ma anche si...su cosa l'hai fatta la tesi? ultimamente sono in fissa con l'astrofisica. Buona fortuna per la borsa di studio! spero sia più seria e fruttuosa della mia data da confindustria: erano 9000e a testa di fondi europei per formare 8 persone che poi hanno realizzato una quindicina di progetti per gli associati...finiti i progetti, siamo tutti ritornati disoccupati mentre gli imprenditori hanno avuto i lavori fatti quasi gratis pagati da EU (non dico che quello che ho fatto io sia stato professionale però neanche da valore zero). Spero che le università diano borse di studio per progetti piu fruttuosi di confibdustria che guarda solo al cash anche se ne ha parecchio...

ps: pirata, consolati! nn sei solo!
La tesi è su temi riguardanti la fisica del charm con l'esperimento Belle II (che è attualmente in fase di costruzione presso il laboratorio KEK di Tsukuba, in Giappone). Estremamente lontano dall'Astrofisica direi. :diavoletto:

Più in dettaglio, a Belle II (che raccoglie l'eredità di Belle e BaBar) si effettueranno misure di precisione di alcuni parametri fondamentali del Modello Standard, sulle proprietà di alcune particelle e sui fenomeni di mixing e di violazione di CP (inerenti all'asimmetria tra materia ed antimateria). Si studia in maniera complementare il Modello Standard rispetto ad LHC: lì si vanno a studiare collisioni ad altissima energia per cercare di produrre direttamente nuove particelle associate a nuova fisica; con le misure di precisione invece si studiano deviazioni di alcune grandezze dalle previsioni teoriche basate sulla fisica che già conosciamo.

Io mi sono dedicato alla fisica del charm, ovvero studiare le proprietà dei quark c. In particolare, ho sviluppato un nuovo metodo per distinguere i mesoni D^0 dalle loro antiparticelle, i mesoni anti-D^0.



Sulla borsa, è una borsa erogata dall'INFN destinata a laureandi, neo-laureati e dottorandi al primo anno, di circa 2600€ lordi mensili + rimborso delle spese di viaggio. Vado in Giappone per continuare a lavorare sul rivelatore di vertice a strip di silicio di Belle II su cui ho già lavorato a Pisa. Per come è concepita la borsa, non è prevista alcuna estensione o assunzione dopo. E' tipo una versione più seria e più ganza di un summer student, in cui uno studente può lavorare in un laboratorio di ricerca su un compito ben preciso e aumentare la propria esperienza, oltre a fare curriculum (ed una borsa di studio INFN è una bella borsa, ben spendibile in fase di valutazione dei titoli). Se uno vuole continuare a lavorare, o trova chi gli finanzia un assegno di ricerca, o trova un dottorato. Sul primo, difficile per un laureato senza dottorato, sul secondo ci sto lavorando. Potrei diventare un acceleratorista. :hippy:
:clap: :clap: :clap:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3695
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da lanzillotta »

giorgio ricci ha scritto:Lotta all'ultimo punto per la generale.
Io temo Lanzillotta , è in costante rimonta ed è un osso durissimo. Per me , alla mia prima vera stagione nel fanta , arrivare nei primi dieci , con dei mostri del pronostico ciclistico come voi , sarebbe già tanta roba.
È un bel dire parlare di fortuna , ma in questo gioco , se non segui il ciclismo come una missione non vai da nessuna parte.
Complimenti a tutti , io sono orgoglioso di appartenere a questo fantastico forum.
ero troppo distante dai primi, cerchiamo la top 10 :D


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Tutta la mia stima Giacomo per il tuo percorso di ricerca :clap: :clap: :clap:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Lo so che state cercando di farmi deconcentrare dal Fanta. :bll:

Scherzi a parte, grazie.


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

GiacomoXT ha scritto:Lo so che state cercando di farmi deconcentrare dal Fanta. :bll:

Scherzi a parte, grazie.
Il ragazzo scherza, mica parla seriamente.
La sua attività principale è il fanta, la ricerca è un puro hobby nei ritagli di tempo.
In Giappone ci va per una ricognizione ai fini della japan cup che potrebbe risultare decisiva per il fanta.


GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

galliano ha scritto:
GiacomoXT ha scritto:Lo so che state cercando di farmi deconcentrare dal Fanta. :bll:

Scherzi a parte, grazie.
Il ragazzo scherza, mica parla seriamente.
La sua attività principale è il fanta, la ricerca è un puro hobby nei ritagli di tempo.
In Giappone ci va per una ricognizione ai fini della japan cup che potrebbe risultare decisiva per il fanta.
Infatti sto cercando di capire come arrivare ad Utsunomiya, così da vedere i ciclisti "al tondino" e fare il pronostico migliore. :sherlock:


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
terminillo86
Messaggi: 1490
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Tom dumoulin
kelderman
sagan
stybar
van avermaet


2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
giorgio ricci
Messaggi: 5650
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Sbaglio o padoaschioppa è il migliore pronosticatore del sito ?
Negli anni ha un rolllino di marcia impressionante. Chapeau .


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

giorgio ricci ha scritto:Sbaglio o padoaschioppa è il migliore pronosticatore del sito ?
Negli anni ha un rolllino di marcia impressionante. Chapeau .
Ahahahahahahahah, giorgio non sapevo che oltre ad essere un valido componente del Very Bed Team, sei anche un simpatico umorista.

Qua gli unici 'rollini' sono quelli filmati che un giorno usciranno fuori e sveleranno una volta per tutte le sue magagne.

P.S. ti svelo un segreto: il suo armadio è pieno di valigie, sacche, borse, trolley...per non parlare degli scheletri... :dollar:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Scriveva Padoaschioppa dopo la coppa sabatini:
padoaschioppa ha scritto:Bravo Giacomo, io ti seguo nonostante un pronostico buttato giù senza consultare una lista partenza. Vedi Belletti. Fato amico, dopo la corsa Europea... Ciao Galliano, da oggi vedrai sempre la mia ruota posteriore :bici:
Effettivamente per ora ha ragione, ma non mollo un metro. Faccio il succhiaruote stile Greg VanAvermaet vs Peter Sagan. L'annullamento del campionato europeo ha frenato per un attimo l'impeto del Padoa.
Ho capito che quando il Padoa comincia a pestare sui pedali c'è poco da scherzare e fare pronostici in controtendenza, bisogna limitare i danni. Con un irresistibile progressione il Padoa sta riprendendo le ruote dei primi due in classifica e io quatto quatto sono nascosto dietro il suo mozzo posteriore, pronto a saltar fuori con il colpo di reni in occasione della japan cup.
Però ancora è dura, la distanza dalla vetta non è colmata, mi aspetto un altro allungo terribile del Padoa, se perdo la ruota poi è finita.

E febbra, costretto a guardare lo spettacolo dai margini della pista, vede materializzarsi i suoi peggiori incubi. :bll:


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Caro Giorgio grazie, fa sempre piacere ricevere attestati di stima. Come vedi miro a classifica generale e GT poi capita l'oro su strada e va bene uguale, le corse intermedie ed i podi li lascio a Febbra... ...emm al conteggio eh!

Galliano caro, siamo là salire sul podio è l'obiettivo, anche perché posizionarci davanti al malefico è stato fin troppo facile :cincin: Seguimi andiamo a far sentire il fiato sul collo a quei due lassù e, se necessario, lascerò spazio a te sul gradino più alto!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13845
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da cauz. »

iscrivetevi tutti al fantaciclocross, il primo torneo decoubertiniano del forum di Cw: si pronostica tutti, ma non si fanno classifiche, a trionfare è solo l'ammore! :hippy: :hippy: :hippy: :hippy:

PS- Admin :cincin:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Admin »

cauz. ha scritto:iscrivetevi tutti al fantaciclocross, il primo torneo decoubertiniano del forum di Cw: si pronostica tutti, ma non si fanno classifiche, a trionfare è solo l'ammore! :hippy: :hippy: :hippy: :hippy:

PS- Admin :cincin:

:lol: :ole: :ole:

Dài, qualche intoppo in partenza, ma ci siamo avviati. :cincin:

Rilancio l'invito di cauz.: iscrivetevi tutti!!! viewtopic.php?f=13&t=7331 :velocipede: :bici: :sasso:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da l'Orso »

Dopo i doverosi applausi per la vittoria di giornata dell'eclettico Admin (ecco spiegato il ritardo nel pubblicare le classifiche del Fantaciclocross :D ), andiamo a vedere come si son comportati i contendenti che in questo ultimo scorcio di stagione si giocheranno il titolo di campione 2016, il podio e la comunque ambita top 10.

E iniziamo proprio con il capoclassifica GiacomoXT che resta ancora al comando ma per il quale dobbiam registrare una brutta battuta d'arresto :sasso: che gli fa perdere terreno da tutti i rivali che lo braccano :gruppo: .
Ottima invece la giornata per Giorgio Ricci, recente campione Europeo, che, nonostante gli impegni mondani dovuti alla nuova maglia :drink: :drink: :unzunz: :ponpon: :drink: , agguanta una bellissima seconda piazza di giornata ed in classifica si avvicina moltissimo alla top 5, grazie anche alla non brillantissima prova di lanzillotta e Pirata81 che, pur distanziando il capoclassifica, subiscono comunque da tutti gli altri rivali che li precedono/seguono.
Nel medesimo gruppetto dei due restano impantanati anche altri top 10 quali matteo.conz :boh: :nonono: e AZgianni (forse distratto dall'inizio della stagione fangosa :D ).
Appena davanti ai suddetti arriva ste salita, fatica, che resta a ridosso della top 10 ma che perde qualche punto rispetto ai rivali più vicini.
Per chi lotta per la top Ten (per ora, ma chissà... :trofeo: ), ottima prova anche del mitico, immenso, magnanimo e inossidabile :champion: Febbra :hippy: : nonostante l'ambiente famigliare avverso :sgridato: , conquista un meritatissimo podio :clap: , rientra in top 10 :clap: (posizionandosi in nona posizione) e si mette in testa :clap: ad un gruppetto di 8 contendenti che al momento sgomitano per conquistare/rimanere nei primi 10.
Per dovere di cronaca va (aimhè :angry: ) evidenziata anche l'encomiabile ( :sherlock: ) prestazione del discutibile, rancoroso e raccomandato padoaschioppa :diavoletto: che è quello che fa meglio fra gli attuali top 5, sicuramente sfruttando il lavoro di Luca90 e Pavè :dollar: :dollar: , altri due pretendenti ad una posizione nei 10 e che lo scortano fino all'arrivo.
Buona la prova anche di maratoneta :old: e galliano che perdon qualcosina rispetto al top 3, ma reggono bene il passo (galliano più con la grinta che con le gambe :diavoletto: ) ed arrivano in un gruppetto comprendente anche gli altri a ridosso della top 10, vale a dire Basso, terminillo86 e Bob House.

In attesa di vedere come si comporteranno i nostri campioni nelle ultime gare, di cui la prima già domani,
auguriamo buone (finte ;) ) pedalate a ... quasi tutti :D

_____________
PS: per puro amore dell'aritmetica, i punti in palio nelle gare mancanti in tutto son 941 (se non ho preso un abbaglio :) ), per cui, teoricamente, la vittoria finale può essere alla portata di tutta la top 30 (stevemkok con 1184 è a 868 punti dalla vetta), mentre Alpe.di.Siusi, 31°, con i suoi 1105 può comunque ambire alla top 3 :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

febbra ha scritto:Milano - Torino - primi cinque ciclisti classificati - seconda categoria


Classifica generale


1 GiacomoXT 2052

2 maratoneta 2048
3 padoaschioppa 2034
4 galliano 2024
5 Pirata81 2000
6 lanzillotta 1998
7 giorgio ricci 1976
8 AZgianni 1947
9 febbra 1897
10 terminillo86 1890

...

Dopo un'estate disastrosa, rientro nella top ten. Prossimo step la top five. Mancano poche corse ma ho il dovere di crederci. Sono soltanto 103 punti di distacco. :scooter:

I HAVE A DREAM: superare galliano e padoaschioppa. :drool:

Devo anche notare che padoaschioppa è a soli 18 punti dal primo posto. GiacomoXT e maratoneta, datevi una mossa! :muro: :muro: :muro:

Infine, la vittoria odierna di Admin è di buon auspicio per un finale di stagione cristallino sotto tutti punti di vista. :dollar: :angelo: :ugeek:


l'Orso ha scritto: PS: per puro amore dell'aritmetica, i punti in palio nelle gare mancanti in tutto son 941 (se non ho preso un abbaglio :) ), per cui, teoricamente, la vittoria finale può essere alla portata di tutta la top 30 (stevemkok con 1184 è a 868 punti dalla vetta), mentre Alpe.di.Siusi, 31°, con i suoi 1105 può comunque ambire alla top 3 :)
E vai! Tutto è ancora possibile!

PS: grazie l'Orso. :worthy:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Io l'ho detto che Padoaschioppa è in progressione prolungata e quando è in questi periodi è come stare a ruota di Cancellara sul pave'. Meglio non mettere mai fuori il naso dalla scia.
Certo è meglio stare davanti che dietro, ma la pressione è tutta sui primi due e con un padoaschioppa scatenato alle calcagna non si dorme sonni tranquilli.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

ma febbra ma che sta' di?!?!?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Grazie l'Orso, se non fosse stato per il tuo dettagliato post non mi sarei manco reso conto di aver vinto la MiTo!!! :hammer: :hammer: :hammer:

E dire che avevo aperto il thread, ma forse mi ero focalizzato sulla generale (in cui mi pare di essere piantato in 25esima posizione da mesi...) :D :dunce:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Grazie l'Orso bel report :D Galliano caro, oggi ho seri dubbi sul mio pronostico, vado in "difesa" per dare tutto al Lombardia, seguimi che Giacomo e maratoneta sono arrivati alla frutta :bll:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

Chiedo ufficialmente agli amministratori di CW di togliere le firme di padoaschioppa perché occupano troppo spazio, rallentano la navigazione e sono anche fastidiose da leggere.

Grazie.

:muro:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Mi ritrovo secondo in cg per la prima volta da inizio stagione, se non erro. Considerando avevo dato il vantaggio di un centinaio di punti a febbra e pensando anche il fato mi deve ben 66 punti della corsa europea sono fiducioso per la scalata al primato :D


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

padoaschioppa ha scritto:Certa gente non merita il primato... Galliano confido in te.
Caro Padoa, è dura combattere contro la prepotenza. Capisco cosa hai dovuto subire per anni.
Hai visto anche tu cosa è successo alla Parigi Tours, un pronostico palesemente fuori tempo è stato dato buono, pazzesco!!!! E questi sono pure arroganti!!!
Tra l'altro il soggetto è pure incattivito dalle brutte figure che sta facendo nel fanta individuale.
E il CAPO che fa? fa come ponzio pilato, ovviamente non può inimicarsi Febbra che è quello che fa girare i soldi qui dentro.

Ti confesso poi che ho anche un po' di paura per la mia incolumità. Vorrei che passasse ancora qualche anno prima che mi intitolassero una via di Trento :P


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Questo mio fine settimana fantaciclistico è stato degno del peggior febbra di tutti i tempi, mi sono lasciato andare al cibo ed al buon vino nell'antica Sutri così da sviare un pochino chi è lassù in classifica generale. De resto la Parigi Tours fu la gara che mi diede lo storico sorpasso su Abajia nel 2010 con Oscarito Freire :D e non potevo ripetermi anche ora :old: Il mondiale sarà la corsa "della vita" poi tutti a brindare comunque vada :gruppo: :drink:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Alla fine sempre classifica cortissima.
Si deciderà tutto, come giusto, nel mondiale.
Chi azzecca il vincitore, probabilmente si porterà a casa anche il titolo del Fanta 2016. La cosa bella è che il pronostico non è scontato, quindi ci sarà poco tatticismo e possono rientrare in gioco tutti i primi sette, fino a Giorgio, al limite anche AZ Gianni, ma dovrebbe fare un exploit assoluto.

Ricordiamo che, senza l'annullamento della corsa Europea, Padoaschioppa sarebbe in testa e Giorgio a ridosso dei primi, quindi permane il rischio di vincitori morali :D

Da parte mia sono quasi sicuro di vincere perché lo merito per la mia sportività e il contributo di innovazione che ho dato progettando il nuovo sistema di punteggi per i GT.
Tra parentesi con il nuovo sistema ho fatto 2° al Tour e 4° alla Vuelta, a dimostrazione che il nuovo metodo è meritocratico :D


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

Insomma, galliano e padoaschioppa sono già due vincitori morali...Dio li fa e poi li accoppia... :D

Io nel frattempo gold... cioè godo...vabbè è lo stesso. :unzunz: :ponpon: :diavoletto:

PS: dedico la SCHIACCIANTE vittoria di oggi a l'Orso, più tempestivo che mai nell'agevolarmi i punteggi. :cincin: :worthy:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

febbra ha scritto:Insomma, galliano e padoaschioppa sono già due vincitori morali...Dio li fa e poi li accoppia... :D

Io nel frattempo gold... cioè godo...vabbè è lo stesso. :unzunz: :ponpon: :diavoletto:

PS: dedico la SCHIACCIANTE vittoria di oggi a l'Orso, più tempestivo che mai nell'agevolarmi i punteggi. :cincin: :worthy:
:hippy:
credo si possa affermare, senza offendere nessuno, che la vittoria odierna assomiglia a quelle fughe bidone al Tour che arrivano in fondo grazie alla concessione degli sceriffi del gruppo.
Dalla prossima torni in fondo al gruppo a portare le borracce a Padoa
Per me pasticcini e champagne :crazy:


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Febbra solo tu potevi vincere il fantamondiale a crono più inutile della storia di cicloweb. :D


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

padoaschioppa ha scritto:Febbra solo tu potevi vincere il fantamondiale a crono più inutile della storia di cicloweb. :D
EHHHHHHHHHHH?!?!? io ho vinto il fantamondiale a cronosquadre di firenze ed era la prima vittoria: i poteri forti del forum decisero che non si teneva conto di quella gara per questo quello quell'altro! ancora mi brucia perchè fu una performance pazzesca!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4416
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

matteo.conz ha scritto:
padoaschioppa ha scritto:Febbra solo tu potevi vincere il fantamondiale a crono più inutile della storia di cicloweb. :D
EHHHHHHHHHHH?!?!? io ho vinto il fantamondiale a cronosquadre di firenze ed era la prima vittoria: i poteri forti del forum decisero che non si teneva conto di quella gara per questo quello quell'altro! ancora mi brucia perchè fu una performance pazzesca!
Ci fai poco contro il Palazzo, e febbra ne veste bene i panni con la scusante dei conteggi... ...vedasi prova europea... ...il contentino è stato l'iride a crono... Svegliatevi tutti! :old:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da galliano »

È finita!!
Quel tonto di Nizzolo ha lasciato passare Sagan ed è stata la fine.
Gli anni passano, ormai sono sul viale del tramonto, è giunto il momento di appendere la fantabici al chiodo con questa stagione.
Andrò a fare compagnia a Pozzato ai Caraibi. ;)


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2016

Messaggio da leggere da febbra »

Dai galliano, non fare così...anche quest'anno tu e padoaschioppa vincete l'anno prossimo.

Tu e padoaschioppa...

#VBT :champion: :gruppo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Rispondi