Giallo Tour 2016

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Parigi
Matthews M.

Se l'ho già preso, dico allora Degenkolb J.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da alex »

parigi

enger


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da galliano »

giorgio ricci ha scritto:Tappa 21 :
Degenkolb ( avevo già scritto ma ribadisco )
Grazie ancora a tutti. È continuiamo a rendere vivo e appassionante questo gioco !!
Giorgio, non vorrei portare male, ma io non avrei mai scelto Degenkolb, avrei piuttosto scelto uno a piacere nei primi 10.

Degenkolb punta alla volata, metti che fora ad un giro dalla fine sarebbe ormai fuori gioco e si rialzerebbe perdendo probabilmente due o più minuti.
È improbabile ma può sempre succedere.
Con un uomo di classifica saresti sicuro che s'impegnerebbe fino alla fine.


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

galliano ha scritto:
giorgio ricci ha scritto:Tappa 21 :
Degenkolb ( avevo già scritto ma ribadisco )
Grazie ancora a tutti. È continuiamo a rendere vivo e appassionante questo gioco !!
Giorgio, non vorrei portare male, ma io non avrei mai scelto Degenkolb, avrei piuttosto scelto uno a piacere nei primi 10.

Degenkolb punta alla volata, metti che fora ad un giro dalla fine sarebbe ormai fuori gioco e si rialzerebbe perdendo probabilmente due o più minuti.
È improbabile ma può sempre succedere.
Con un uomo di classifica saresti sicuro che s'impegnerebbe fino alla fine.
pensa su succede davvero :whip:


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5183
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Alanford »

salvo1000 ha scritto:
galliano ha scritto:
giorgio ricci ha scritto:Tappa 21 :
Degenkolb ( avevo già scritto ma ribadisco )
Grazie ancora a tutti. È continuiamo a rendere vivo e appassionante questo gioco !!
Giorgio, non vorrei portare male, ma io non avrei mai scelto Degenkolb, avrei piuttosto scelto uno a piacere nei primi 10.

Degenkolb punta alla volata, metti che fora ad un giro dalla fine sarebbe ormai fuori gioco e si rialzerebbe perdendo probabilmente due o più minuti.
È improbabile ma può sempre succedere.
Con un uomo di classifica saresti sicuro che s'impegnerebbe fino alla fine.
pensa su succede davvero :whip:
A me successe nel Giro dell'anno scorso: ero secondo a poco più di un minuto, scelsi Haussler (forò o ebbe qualche altro problema, non ricordo bene) e finii 5° a sette minuti :)
Qui non è come nel Tour reale, può succedere di tutto! Comunque ...in bocca al lupo giorgio :D


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

Alanford ha scritto:
A me successe nel Giro dell'anno scorso: ero secondo a poco più di un minuto, scelsi Haussler (forò o ebbe qualche altro problema, non ricordo bene) e finii 5° a sette minuti :)
Qui non è come nel Tour reale, può succedere di tutto! Comunque ...in bocca al lupo giorgio :D
mi ricordo benissimo!! hai il tallone d'achille nelle ultime tappe dopo che corri da protagonista per 18-19 tappe :)


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

eccoci all'ultima fatica..
oggi mancano altri 3 concorrenti , lungi da me riprendere qualcuno anzi.... io devo sempre ringraziare tutti i partecipanti perche da soli non si va da nessuna parte, però ormai era l'ultima tappa anche buttare un nome a caso , è pur sempre una forma di rispetto per chi un pò di tempo lo dedica ...cmq nulla di grave
ecco le ultime scelte

x.... tour de france ……… TP21
….. Basso… ……… bennet
….. walter_white ……… bennet
….. Salvo1000 ……… cimolai
….. Chuky..... ……… coquard
….. Luca90 ……… coquard
….. Simociclo ……… coquard
….. Bradipone ……… degenkolb
….. Deadnature ……… degenkolb
….. GiacomoXT ……… degenkolb
….. Gian_gi ……… degenkolb
….. GiorgioRicci.. ……… degenkolb
….. Scattista.. ……… degenkolb
….. Ste,salita&f.. ……… degenkolb
….. Alex….. ……… enger
….. mr oppini ……… enger
….. marcecont.84 ……… groenewegen
….. Agr08….. ……… kittel
….. Terminillo86.. ……… kittel
….. Morpheus60. ……… kristoff
….. Ucci90… ……… kristoff
….. Guido.Demed. ……… laporte
….. Admin.. ……… matthews
….. Maratoneta ……… mc lay
….. Pirata81.. ……… mclay
….. Jerrydrake.. ……… quintana
….. Galliano ……… sagan
….. Alanford.. ……… stuyven J
….. Bob House ……… vanmarcke
….. Dr.solma dcor ……… zz
….. lanzillotta.. ……… zz
….. Visconte85. ……… zz


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

come l'anno scorso , anche nel 2016 ci sarà il campione del circuito1000 , quest'anno avrà una prova in più, oltre ai 3 grandi giri ci saranno Mondiali e olimpiadi.
il campione 2015 non si è più ripresentato nel 2016
Allegati
2015.JPG
2015.JPG (117.53 KiB) Visto 2576 volte


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

LA CLASSIFICA CIRCUITO1000 dopo il giro d'italia
Allegati
2016.JPG
2016.JPG (84.51 KiB) Visto 2576 volte


giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Oggi han fottuto la borsa a mia moglie, se fora degenkolb la giornata è da incorniciare.


giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Sono un asino. Tu pensa se devo stare con il patema fino alla fine.


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5183
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Alanford »

giorgio ricci ha scritto:Sono un asino. Tu pensa se devo stare con il patema fino alla fine.
Degenkolb 16°....dai che ce l'hai fatta :D :clap:


giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ci vediamo alla Vuelta. Spero saremo numerosi. Io , reduce da un Tour così dispendioso punteró a qualche tappa :D :crazy: se


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da galliano »

giorgio ricci ha scritto:Ci vediamo alla Vuelta. Spero saremo numerosi. Io , reduce da un Tour così dispendioso punteró a qualche tappa :D :crazy: se
Sono contento di non averti portato male.
Si faceva per dire ma Enger ha forato e è arrivato con 2' 44".
Foratura anche per Coquard, ma distacco azzerato.
Sui Campi Elisi le forature sono sempre in agguato.


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

come è normale che sia ultima tappa tranquillissima ma non del tutto
enger arriva con 2,44 di ritardo per la sfiga di Alex e mr oppini
Allegati
tp21.JPG
tp21.JPG (130.77 KiB) Visto 2555 volte


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da salvo1000 »

GENERALE FINALE
GIORGIO RICCI non corre rischi e vince il suo Tour, confermata la classifica di ieri eccezion fatta per mr oppini che perde un posto a vantaggio di agr08
un grazie immenso a tutti e prossimo impegno LE OLIMPIADI
Allegati
gen21.JPG
gen21.JPG (139.18 KiB) Visto 2553 volte


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Walter_White »

Grazie a te Salvo! L'unica cosa che mi ha indotto a seguire un Tour noioso come quello di quest'anno è stato il voler vedere come si comportavano i "miei" corridori; purtroppo è andata male, ma mi sono divertito molto :cincin:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3640
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Scattista »

Walter_White ha scritto:Grazie a te Salvo! L'unica cosa che mi ha indotto a seguire un Tour noioso come quello di quest'anno è stato il voler vedere come si comportavano i "miei" corridori; purtroppo è andata male, ma mi sono divertito molto :cincin:

ahahahaha verissimo anche per me. Guardare il Tour senza Fanta sarebbe stata una noia mortale.
Grazie Salvo !!!!!!


Immagine
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ucci90 è il giocatore che ha meglio interpretato il gioco ę pure lo spirito della corsa reale. A differenza mia è sempre stato nelle primissime posizioni. Alla fine ha perso perché essendo in testa non poteva fare una scelta azzardata, quelle aspettano a chi insegue e non vuole accontentarsi del piazzamento. Ma secondo me non ha sbagliato un colpo.


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Deadnature »

Grazie mille Salvo per il gioco! Il mio FantaTour è finito con la foratura di Cavendish nell'unica tappa per velocisti in cui non si è piazzato. Da lì in poi il distacco dai primi si è fatto incolmabile, e le mosse della disperazione nelle ultime due tappe non hanno pagato. Appuntamento alla Vuelta!


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Agr08
Messaggi: 453
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 18:11

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Agr08 »

Gran bel gioco... Arrivo nei 5 a Parigi (semi cit.) dopo il 9posto al Giro.

Ci rivediamo alla Vuelta!!! Ma in preparazione cosa facciamo?


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da ucci90 »

giorgio ricci ha scritto:Ucci90 è il giocatore che ha meglio interpretato il gioco ę pure lo spirito della corsa reale. A differenza mia è sempre stato nelle primissime posizioni. Alla fine ha perso perché essendo in testa non poteva fare una scelta azzardata, quelle aspettano a chi insegue e non vuole accontentarsi del piazzamento. Ma secondo me non ha sbagliato un colpo.
grazie per i complimenti! Forse ho giocato "troppo" bene, e ieri non potevo giocare diversamente. Complimenti a te che hai rischiato bene, e arrivederci alla Vuelta


mr Oppini
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 17:10

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da mr Oppini »

Un po' di commenti.

La foratura di domenica evitiamo...

Sabato. Ma ditemi voi se una delle poche vere azioni degne di nota di questo Tour mi doveva costare non solo la vittoria, ma anche il podio. In pratica ho finito col fare da gregario a Scattista e a diversi altri :D E dire che sulla crescita di Purito nella terza settimana ci avevo pure preso, ma l'ho giocato troppo presto (mercoledì s'era staccato per primo, ma già dalla crono del giorno dopo ha iniziato ad andare forte :muro: ).

L'idea era quella di attaccare: Zakarin sembrava più in forma di Nibali, e il venerdì si era risparmiato, quindi era teoricamente meglio di Pantano. Avrei cambiato con quest'ultimo in caso di pronostici "di copertura" di ucci90 o giorgio su Zakarin.

Avevo anche pensato, nell'eventualità di lotta tra i big per la tappa, a Meintjes, che sembrava più in palla di Quintana. Ma, vista la tappa di venerdì, per tanti motivi era plausibile un arrivo della fuga oggi. E poi, siccome lo spirito dovrebbe sempre spingere ad attaccare, a differenza dei ciclisti veri che purtroppo pare non amino più farlo, ci abbiamo provato, tutti. D'altronde, come non quotare questo post di padoaschioppa di due anni fa (ancora non ero iscritto, ma mi era rimasto impresso):
padoaschioppa ha scritto: Cmq anche io ieri, da primo in classifica, potevo copiare il tuo prono. Mai fatto, mai. Sempre allo sbaraglio. :cincin:
In ogni caso, complimenti a tutti: a salvo che ci fa divertire, a giorgio, a ucci90 e a tutti gli altri partecipanti, e in particolare a Scattista che ha animato il gioco anche coi suoi commenti. Visti i futuri impegni lavorativi non so se riuscirò a partecipare alla vuelta, anche se mi piacerebbe molto, così come mi piacerebbe partecipare al fantaciclismo classico e al fantacross (a proposito, ma un DVV Trofee a tempo, anche, nel caso risultasse troppo complesso, con solo nella seconda metà delle prove le "figurine" scartate? :drool: ). In tutti i casi, un occhio a quello che combinate lo darò sicuramente :cincin:


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Bradipone »

Terza settimana in cui ho recuperato un po' ma volevo recuperare altre dieci posizioni uffa! Grazie a Salvo per tutto!


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giallo Tour 2016

Messaggio da leggere da Admin »

mr Oppini ha scritto:mi piacerebbe partecipare al fantaciclismo classico e al fantacross (a proposito, ma un DVV Trofee a tempo, anche, nel caso risultasse troppo complesso, con solo nella seconda metà delle prove le "figurine" scartate? :drool: )
Bella idea! Ci penseremo sicuramente. ;)

Mi raccomando, ti aspettiamo per il FantaCiclocross!!! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rispondi