Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da Admin »

I capitani dell'Armata Vigorelli e della Dinamo Ades dovrebbero intanto chiarire se i loro effettivi sono tutti abili e arruolati.
Suggerisco anche al Team Legnate un sondaggio su Fabian von Paterberg, non lo vedo da un bel po'.

Dopodiché vediamo come organizzare le richieste di ingresso, al limite potremmo anche dar luogo (se sarà possibile) a uno o due team provvisoriamente da 4 componenti, nell'attesa di altre adesioni più avanti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da Deadnature »

Non sono il capitano, ma stevemkok ha pronosticato regolarmente in questo inizio di stagione, quindi credo che la sua partecipazione con noi della Dinamo possa darsi per assodata. Lascio a lui confermare o smentire, ovviamente.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da galliano »

Deadnature ha scritto:Non sono il capitano, ma stevemkok ha pronosticato regolarmente in questo inizio di stagione, quindi credo che la sua partecipazione con noi della Dinamo possa darsi per assodata. Lascio a lui confermare o smentire, ovviamente.
Neppure io sono il capitano, ma confermo. Stevemkok ha sempre partecipato fin dall'inizio del fantasquadre quindi darei per certa la sua presenza anche per il 2017.
febbra ha scritto: Nuove adesioni:

team opc *
Break point *
skawise *
Ed Dantes *
coccinella *
Serafino *
alex *
Ma Ed Dantes e dantes 79 sono parenti? ;)


Avatar utente
stevemkok
Messaggi: 1104
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:24
Località: Trento

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da stevemkok »

Si ci sono.
Qualcuno pronto a mettere Benedetti nei cinque alla Sanremo ci deve essere.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da cauz. »

la vincibile armada Vigorelli è confermatissima. squadre che non vince non si cambia.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da pitoro »

cauz. ha scritto:la vincibile armada Vigorelli è confermatissima. squadre che non vince non si cambia.
tsè, cercano di insinuare dubbi per minare la solidità del team. ridicoli


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da Luca90 »

Admin ha scritto: Suggerisco anche al Team Legnate un sondaggio su Fabian von Paterberg, non lo vedo da un bel po'.
:uhm: :uhm: :uhm:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Pirata81

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Luca90 ha scritto:
Admin ha scritto: Suggerisco anche al Team Legnate un sondaggio su Fabian von Paterberg, non lo vedo da un bel po'.
:uhm: :uhm: :uhm:
Tranquillo Luca,ho scritto a Fabian von Paterberg a metà febbraio e mi ha assicurato la sua presenza in squadra.
Ha un problema con il login al forum dal cellulare.
Speriamo sia davanti a un PC per la Sanremo! :hippy:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da Deadnature »

galliano ha scritto: Neppure io sono il capitano, ma confermo.
Fai bene a precisarlo, siamo la Democracia Corinthiana del Fantaciclismo. Admin invece tradisce la sua fedeltà al modello piramidale con leader assoluto al vertice; da signore quale sono, non farò facili similitudini con realtà politiche italiane.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da galliano »

Deadnature ha scritto:
galliano ha scritto: Neppure io sono il capitano, ma confermo.
Fai bene a precisarlo, siamo la Democracia Corinthiana del Fantaciclismo. Admin invece tradisce la sua fedeltà al modello piramidale con leader assoluto al vertice; da signore quale sono, non farò facili similitudini con realtà politiche italiane.
Volevo scriverlo che noi siamo contro ogni tipo di verticismo, ma tu hai tirato fuori la storia del corinthians e ancora una volta abbiamo dato una lezione di stile ai nostri rivali.
:clap:

Che eleganza Socrates!!


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da Admin »

A questo punto se le sei nuove adesioni saranno confermate, e se i sei saranno d'accordo, potranno confluire in un'unica formazione.

La mia proposta è che si faccia questa deroga per non lasciare fuori nessuno. Poi in sede di pronostico saranno valide le prime 5 giocate pervenute in ordine di tempo, e tra queste ovviamente varranno per il punteggio le migliori 4.

Mi rimetto alla grandezza nonché illuminatezza nonché saggezza del nostro febbra.

Naturalmente il discorso cambia se ci sono altre adesioni dell'ultim'ora, ma tenderei a fissare i team (quindi il team in questione) senza aspettare la sera di venerdì 17.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da l'Orso »

Admin ha scritto:A questo punto se le sei nuove adesioni saranno confermate, e se i sei saranno d'accordo, potranno confluire in un'unica formazione.

La mia proposta è che si faccia questa deroga per non lasciare fuori nessuno. Poi in sede di pronostico saranno valide le prime 5 giocate pervenute in ordine di tempo, e tra queste ovviamente varranno per il punteggio le migliori 4.

Mi rimetto alla grandezza nonché illuminatezza nonché saggezza del nostro febbra.

Naturalmente il discorso cambia se ci sono altre adesioni dell'ultim'ora, ma tenderei a fissare i team (quindi il team in questione) senza aspettare la sera di venerdì 17.
Ammesso che i 6 voglian "giocare" tutti, scartare il sesto pronostico in ordine di tempo diventa più complicato da gestire e poi se non erro c'è stata già un'eccezione di questo genere (forse nel 2015) e si prendevan semplicemente i due punteggi + bassi.
Ovviamente questo darebbe alla squadra un piccolo vantaggio ma a me sta bene.

In ogni caso aspetto anch'io di legger cosa ne pensa il capitano Febbra :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da febbra »

Nuove adesioni:

team opc *
skawise *
Ed Dantes *
coccinella *
Serafino *
alex *

Sì, dunque, dando un'occhiata alle ultime corse team opc, Serafino e alex hanno sempre pronosticato, mentre di skawise, Ed Dantes e coccinella non si hanno più notizie. Monitoriamo la situazione per la formazione di un'altra squadra. Io sinceramente, per uniformità, preferirei una squadra formata da 5 componenti. Ricordo inoltre che il thread per i pronostici della Milano Sanremo verrà pubblicato alla fine della Tirreno Adriatico, in modo da dare ad Admin (possibilmente entro la serata di martedì 14 Marzo) il tempo di pubblicare i gironi del 1° turno della Champions.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Fantaciclismo a squadre 2017 - Ciclomercato

Messaggio da leggere da l'Orso »

Son andato a cercarmi il "precedente" :)
(non perchè si debba far così, solo per completezza ;) )

viewtopic.php?p=260173#p260173
febbra ha scritto: ....
Squadra n°1: TEAM SKY Porka Majella*


Pavè 35
padoaschioppa 30
tetzuo 30
Alanford 20
Visconte85 20
Belluschi M. 20


*Squadra nata dalla fusione di Team Sky Pro Cycling e Porka Majella Team, dopo che danilodiluca87,Pat McQuaid, Strong, Winter, Killer e Abruzzese non hanno effettuato pronostici nel 2015. Si aggiungono tetzuo e Visconte85 (che avevano espresso la volontà di partecipare al FC a Squadre 2015) e si scartano i peggiori due punteggi invece del peggiore punteggio.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Rispondi