Giro anch'io 2017- le Tappe

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto:Complimenti a Bobby House.
Spregiudicato e coraggioso nei pronostici.
Inscalfibile a qualsiasi rito iettatorio.
Neanche il bambolotto con le sue sembianze che ogni sera punzecchiavo sulla panza è servito a qualcosa.
Adesso posso restituirlo a mia figlia assieme a quello con le sembianze di Febbra, che invece ha svolto egregiamente il suo lavoro.

Concordo con UribeZubia con la necessità di sanzionare maggiormente l'utilizzo di un ciclista già nominato.

Con lo spirito del "punirne uno per educarne cento" suggerisco di penalizzare Bob di 5 minuti alla partenza del prossimo Tour de France.

Chiudo ricordando il grande sconfitto, Luca90.
Dimostra di essere una meteora, astutamente piagnina da crederlo un interista sotto mentite spoglie, nonostante mille sforzi non riesce a far tremare le gambe all'imperturbabile Bobby e finisce, giustamente, dietro il vincitore morale di questo Giro.
Ennesimo titolo morale di una carriera che potrebbe portare il nostro eroe alla presidenza della FCI.

Un grazie al Grande salvo, impeccabile regista di questo gioco, ne capisse di ciclismo sarebbe perfetto per fare le scarpe a Febbra :bll:
vabbè non posso vincere sempre io, do spazio a tutti... :sherlock:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Considerazioni e pagelle più facete che serie di fine Giro anch'io.

Bob House : di lui si è già detto tutto,implacabile,sicuro di sé,imbattibile. Voto 10

Breakpoint : con un regolamento più severo sarebbe stato il vincitore. Voto 9

Galliano : vero vincitore morale di questo Giro (e di tutti glialtri,s'intende). Premio Rockerduck (dovrebbe mangiarsi il cappello) per aver giocato Van Garderen dopoavere giurato che non l'avrebbe mai più fatto.

Luca90 : dopo averci ricordato per un anno in ogni post che era il vincitore del Giro 2016,viene dato per disperso sulla Nomentana dove cerca consolazione per essere arrivato ''solo'' decimo. Premio speciale chiagni e fotti.

Febbra : Giro un po' in sordina ma concluso davanti al fratello. Premio Derby campano.

Padoaschioppa : il mio idolo fantaciclisticamente parlando ha dovuto inghiottire l'amaro calice di essere superato da Febbra. Sicuramente si rifarà al Tour.
Premio : un gazzosino offerto da Cicloweb (la classe non è acqua.

Salvo 1000 : l'inventore di questo gioco è riuscito a cannare quasi tutte le giocate...ma.con l'entusiasmo che lo contraddistingue. Voto 8

Albopaxo : se non ricordo male si è ritirato quando era in maglia Rosa. Un grande. Voto 9 e premio speciale André Greipel.


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da simociclo »

Giro anonimo, ma ci riproverò al tour.
Complimenti al vincitore e ancora grazie a Salvo!


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da matter1985 »

UribeZubia ha scritto:Considerazioni e pagelle più facete che serie di fine Giro anch'io.

Bob House : di lui si è già detto tutto,implacabile,sicuro di sé,imbattibile. Voto 10

Breakpoint : con un regolamento più severo sarebbe stato il vincitore. Voto 9

Galliano : vero vincitore morale di questo Giro (e di tutti glialtri,s'intende). Premio Rockerduck (dovrebbe mangiarsi il cappello) per aver giocato Van Garderen dopoavere giurato che non l'avrebbe mai più fatto.

Luca90 : dopo averci ricordato per un anno in ogni post che era il vincitore del Giro 2016,viene dato per disperso sulla Nomentana dove cerca consolazione per essere arrivato ''solo'' decimo. Premio speciale chiagni e fotti.

Febbra : Giro un po' in sordina ma concluso davanti al fratello. Premio Derby campano.

Padoaschioppa : il mio idolo fantaciclisticamente parlando ha dovuto inghiottire l'amaro calice di essere superato da Febbra. Sicuramente si rifarà al Tour.
Premio : un gazzosino offerto da Cicloweb (la classe non è acqua.

Salvo 1000 : l'inventore di questo gioco è riuscito a cannare quasi tutte le giocate...ma.con l'entusiasmo che lo contraddistingue. Voto 8

Albopaxo : se non ricordo male si è ritirato quando era in maglia Rosa. Un grande. Voto 9 e premio speciale André Greipel.
:diavoletto: le pagelle del fantagiro mancavano.grande uribezubia voto 8,5 azzecca con il sottoscritto il ventaglio di Cagliari poi prende la rosa sul blockhaus (sfilandola all'Eddy Merckx dei fantaciclismi :pomodoro: ) ma non resiste all'incalzare di Bob House e nel tentativo di riprendere la aglia si allontana dalla vetta ma comunque é quinto.il voto sarebbe 7 per la classifica e 10 per le pagelle :trofeo:
Premio precedenza a Serafino che mi precede sia qui che nell'altro Fantagiro :trofeo:


#JeSuisNizzolo
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da Luca90 »

UribeZubia ha scritto:Considerazioni e pagelle più facete che serie di fine Giro anch'io.

Bob House : di lui si è già detto tutto,implacabile,sicuro di sé,imbattibile. Voto 10

Breakpoint : con un regolamento più severo sarebbe stato il vincitore. Voto 9

Galliano : vero vincitore morale di questo Giro (e di tutti glialtri,s'intende). Premio Rockerduck (dovrebbe mangiarsi il cappello) per aver giocato Van Garderen dopoavere giurato che non l'avrebbe mai più fatto.

Luca90 : dopo averci ricordato per un anno in ogni post che era il vincitore del Giro 2016,viene dato per disperso sulla Nomentana dove cerca consolazione per essere arrivato ''solo'' decimo. Premio speciale chiagni e fotti.

Febbra : Giro un po' in sordina ma concluso davanti al fratello. Premio Derby campano.

Padoaschioppa : il mio idolo fantaciclisticamente parlando ha dovuto inghiottire l'amaro calice di essere superato da Febbra. Sicuramente si rifarà al Tour.
Premio : un gazzosino offerto da Cicloweb (la classe non è acqua.

Salvo 1000 : l'inventore di questo gioco è riuscito a cannare quasi tutte le giocate...ma.con l'entusiasmo che lo contraddistingue. Voto 8

Albopaxo : se non ricordo male si è ritirato quando era in maglia Rosa. Un grande. Voto 9 e premio speciale André Greipel.
manco decimo, dodicesimo... :sasso:
comunque :clap: per le pagelle :)


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2890
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da Bob House »

galliano ha scritto:Complimenti a Bobby House.
Spregiudicato e coraggioso nei pronostici.
Inscalfibile a qualsiasi rito iettatorio.
Neanche il bambolotto con le sue sembianze che ogni sera punzecchiavo sulla panza è servito a qualcosa.
Adesso posso restituirlo a mia figlia assieme a quello con le sembianze di Febbra, che invece ha svolto egregiamente il suo lavoro.

Concordo con UribeZubia con la necessità di sanzionare maggiormente l'utilizzo di un ciclista già nominato.

Col lo spirito del "punirne uno per educarne cento" suggerisco di penalizzare Bob di 5 minuti alla partenza del prossimo Tour de France.

Chiudo ricordando il grande sconfitto, Luca90.
Dimostra di essere una meteora, astutamente piagnina da crederlo un interista sotto mentite spoglie, nonostante mille sforzi non riesce a far tremare le gambe all'imperturbabile Bobby e finisce, giustamente, dietro il vincitore morale di questo Giro.
Ennesimo titolo morale di una carriera che potrebbe portare il nostro eroe alla presidenza della FCI.

Un grazie al Grande salvo, impeccabile regista di questo gioco, ne capisse di ciclismo sarebbe perfetto per fare le scarpe a Febbra :bll:
Sono pronto a scontare la penalizzazione.
Tanto al Tour dopo la prima tappa la classifica sarà estremamente corta. :diavoletto:


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Un plauso a Bob. Un bravo a Salvo che spero riproponga il Tour!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da febbra »

UribeZubia ha scritto:Galliano : vero vincitore morale di questo Giro (e di tutti glialtri,s'intende).


:diavoletto:
UribeZubia ha scritto:Febbra : Giro un po' in sordina ma concluso davanti al fratello. Premio Derby campano.


:stretta:
UribeZubia ha scritto:Padoaschioppa : il mio idolo fantaciclisticamente parlando


:muro:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Salvatore77
Messaggi: 6570
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Giro anch'io 2017- le Tappe

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Grazie a Salvo che ha dedicato parecchio tempo alla gestione.

Opinione personale:questa soluzione a tempi premia di più chi intuisce le dinamiche del giro e induce ad un'attenta valutazione su tutte le tape insieme, proprio per la questione di non poter ripetere il corridore.

Nella versione classica a punti, i cui anni addietro ero comunque protagonista, la componente fortuna a mio avviso è leggermente maggiore.
Magari uno capisce chi va in certe fughe ma se fa il quarto fai zero punti invece qui essendo a tempo vieni premiato.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Rispondi