* La composizione della finalissima sarà pubblicata non appena disponibile.

Concordo.galliano ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2019, 16:34 Sono stato incerto fino all'ultimo tra van Emden e Roglic poi sono andato sul ciclista solitamente più forte![]()
Alla fine pure la caduta di madsen che gli ha fatto perdere il quinto posto.
Che dire, ste gare di fine stagione non mi portano mai bene.
Complimenti al Panta che è meritevole della Vittoria finale.
Molto bene l'esperimento dei pronostici privati che ha dato un tocco di brivido![]()
Da ripetere, sopratutto perché mi evita di avere sorprese alle 4 di mattina quando solitamente dormo.![]()
galliano ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2019, 16:34 Sono stato incerto fino all'ultimo tra van Emden e Roglic poi sono andato sul ciclista solitamente più forte![]()
Alla fine pure la caduta di madsen che gli ha fatto perdere il quinto posto.
Che dire, ste gare di fine stagione non mi portano mai bene.
Complimenti al Panta che è meritevole della Vittoria finale.
Molto bene l'esperimento dei pronostici privati che ha dato un tocco di brivido![]()
Da ripetere, sopratutto perché mi evita di avere sorprese alle 4 di mattina quando solitamente dormo.![]()
Grazie ragazzi! E' stata una bella sfida, a tre fino a poco dalla fine e poi testa a testa con Galliano nel finale. Dopo il risultato della Japan Cup me la sono vista proprio male. Ora voglio aspettare ad esultare, non vorrei scherzi se Mas facesse secondo, ma confesso di non conoscere bene i punteggi delle corse di terza categoria.Pirata81 ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2019, 16:38 Concordo.
Permetterei i pronostici privati per tutte le gare di prima categoria.
Certo per febbra sarebbe un massacro,ma il gioco sarebbe molto più aperto.
Faccio i miei complimenti al Panta,un martello tra Giro e Tour fino al doppio exploit agli Europei.
Vittoria meritata![]()
![]()
![]()