Terza top-5 finale consecutiva (con 2 top-3), bella soddisfazione
Il bello è che ho continuato a pensare di difendere la top-5, per poi rendermi conto 2 giorni fa che il podio era vicinissimo
FC 2017: Dwars, La Panne, Paesi Baschi, Vuelta España - Combinata, Japan Cup, "L'Altro Lombardia" FC 2018: Tour of the Alps, 3° Generale, "L'Altro Mondiale" FC 2019: Limburg, California, 4° Generale FC 2020: Delfinato, 3° Generale, 1° Classifica a Squadre, Tour a Tempo a Squadre, Vuelta a Tempo, 1°Obiettivo Zero Punti
Classifica Generale Finale FantaVuelta 2020 1 Secondoz Roglic 2 MarceContador84 3 Bob House
Vuelta a Espana 2020 - primi cinque classifica generale finale 1 peppe95 2 Akheishi 3 lanzillotta
Vuelta a Espana 2020 - Classifica della Combinata
1 pietro 2 Alpe.di.Siusi 3 lambohbk
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Che dire...complimenti al vincitore Alpe di Siusi
E' stata una bella stagione, c'è un po' di amaro in bocca per come è finita: all'ultima tappa sono passato da primo a secondo sia alla Vuelta sia nella classifica generale. Soprattutto alla Vuelta sono 2° per 3 punti. Un finale sfortunato...pago le scelte scellerate dei miei pronostici alla vigilia della Vuelta (ero convinto ad esempio di aver pronosticato Roglic vincitore), non so a cosa pensassi in quel momento.
Al di là dell'amarezza finale per me è un orgoglio essere arrivato 2° a pochissimo dalla vittoria, gli scorsi anni arrivavo attorno alla 25^ posizione e pensavo a come facessero i primi ad essere così bravi e preparati. C'è tanta competenza e passione nel ciclismo in questo gioco, il livello è molto alto e questo 2° posto è comunque un orgoglio, con avversari così forti come voi.
vittoria al binck bank tour e alla coppi e bartali, podio in lussemburgo e a inizio anno al down under... bene dai...
2015:Tre Valli Varesine
2016(11°):Giro d'Italia (primi5), Tour t.11, Tour t.14, Parigi-Tours
2017(14°):Kuurne-Bruxelles-Kuurne, Tro Bro Leon
2018(16°):Tour of Guangxi
2019(16°):Dwars door Vlaanderen,Tour t.18, Vuelta t.8, Giro dell'Emilia
2020(13°) : Coppi e Bartali, Binck Bank tour, Giro t.1, Vuelta t.1, Vuelta t.2
2021: Larciano, Dwars door Vlaanderen, Giro di Turchia
padoaschioppa ha scritto: ↑domenica 8 novembre 2020, 23:40
Bravi tutti podio da ad un certo punto ho dovuto guardarmi le spalle e buttare via qualche punto (vedi oggi alla Vuelta) ma la mia vittoria resta e resterà sempre la stessa: arrivare davanti al convintone che conteggia.
Ah dimenticavo +20
Capra perchè non ci dici come ci si sente a ricevere una multa di 140 euro per eccesso di velocità mentre stavi andando a ritirare la patente nuova ?
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Primo anno per me tra vittorie (ben 5 contando anche le due tappe alla Vuelta, mai me lo sarei aspettato), un grande feeling con le pietre (podi a Kuurne, Samyn, Gand e Ronde) e tanti, troppi pronostici dimenticati (vivo negli USA e le 6 ore di fuso non aiutano).
Gioco davvero appassionante e coinvolgente
Appuntamento al 2021 sperando di esserci levati il Covid di torno!
FC 2020
Volta a la Comunitat Valenciana
Kuurne-Bruxelles-Kuurne
Gand-Wevelgem
Giro - Obiettivo Zero Punti
Vuelta - Tappa 10, Tappa 13
Anch' io dimentico tutto, poi scopro che oltre ad essere campione del mondo di ciclocross ho anche la maglia iridata della crono! Praticamente Van Aert!