Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

guidobaldo de medici ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 17:23
torcia86 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 18:32 Per le strade bianche 3 nomi low cost per una top10 potrebbero essere Gogl Power Rota che però non ho idea di che programmi abbiano per le corse successive
comunque ne hai beccati 2 su 3, gogl 6° e power 12°. lo stesso rota non ha fatto schifo, 37° onorevole.
Peccato non aver avuto il coraggio di comprarli, ora sono crollato in classifica perché mi sono giocato tutto il prizemoney di oggi per comprarmi 10 giorni da capitano con roglic, di solito alla prima corsa della stagione è dominante spero stronchi la concorrenza alla PN


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io avevo Van Aert, Pogacar e lo sfortunato Simmons... senza foratura era anche lui nei primi 8.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

per la PN vado con schachmann - vlasov - mcnulty - lucas hamilton - matteo jorgenson - arroyave
una formazione molto sperimentale.

poi ho preso matteo fabbro x gp industria e tirreno.
mi riprenderei anche vansevenant se fossi sicuro che fa la tirreno... ma qui non si capisce niente.


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

Stanotte mezzo rincoglionito ho bruciato 21000 cedendo per sbaglio Ciccone 1 minuto dopo averlo preso :muro:, in un attimo ho perso i guadagni della coppia Alaphilippe-Van Aert. Un minimo di elasticità per casi come questi non sarebbe male.
Comunque, oggi appunto Ciccone-Vansevenant per il Gp industria, per la PN non ho quasi nessuno, solo Schachmann e Bennett (che domani cederò per prendere Pogacar o Bernal), poi outsider tipo Vanhoucke e Jorgenson. Punto di più sulla Tirreno.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

chepegonzalez ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:38 Stanotte mezzo rincoglionito ho bruciato 21000 cedendo per sbaglio Ciccone 1 minuto dopo averlo preso :muro:, in un attimo ho perso i guadagni della coppia Alaphilippe-Van Aert. Un minimo di elasticità per casi come questi non sarebbe male.
Comunque, oggi appunto Ciccone-Vansevenant per il Gp industria, per la PN non ho quasi nessuno, solo Schachmann e Bennett (che domani cederò per prendere Pogacar o Bernal), poi outsider tipo Vanhoucke e Jorgenson. Punto di più sulla Tirreno.
mi dispiace. lo ha già detto torcia che ci vorrebbe qualche "ciambella di salvataggio" per evitare gli errori e i click sballati per sbadataggine o disattenzione.

come ripeto, io metterei una tassa fissa sulle vendite a 5.000 e buonanotte. ma giusto per tagliare la testa al toro.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

chepegonzalez ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:38 Comunque, oggi appunto Ciccone-Vansevenant per il Gp industria, per la PN non ho quasi nessuno, solo Schachmann e Bennett (che domani cederò per prendere Pogacar o Bernal), poi outsider tipo Vanhoucke e Jorgenson. Punto di più sulla Tirreno.
per la tirreno a chi pensi? io vado su almeida che per me è fisso... il problema è che sono tutti costosi, alaphilippe bernal. alaphilippe andrebbe preso x la milano sanremo... ma non sono tanto sicuro che faccia classifica... anzi, secondo me non la fa. non con il massimo impegno, diciamo così.


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

guidobaldo de medici ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:53
chepegonzalez ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:38 Comunque, oggi appunto Ciccone-Vansevenant per il Gp industria, per la PN non ho quasi nessuno, solo Schachmann e Bennett (che domani cederò per prendere Pogacar o Bernal), poi outsider tipo Vanhoucke e Jorgenson. Punto di più sulla Tirreno.
per la tirreno a chi pensi? io vado su almeida che per me è fisso... il problema è che sono tutti costosi, alaphilippe bernal. alaphilippe andrebbe preso x la milano sanremo... ma non sono tanto sicuro che faccia classifica... anzi, secondo me non la fa. non con il massimo impegno, diciamo così.
Ho già Alaphilippe e Van Aert anche in ottica Sanremo, poi comunque li ho presi da poco quindi non posso cederli pur volendo. Poi Ciccone, Ballerini, e prenderò uno tra Pogacar e Bernal, anche Almeida non sarebbe male. Forse mi resta spazio per un altro outsider, dato che devo cedere Dupont, ma devo guardare bene la startlist.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

la milano-sanremo pagherà i primi 20... per esempio il 15° prende 6.000... il 20° prende 1.000...
diventa importante avere scalatori veloci... quindi gente che può seguire van der poel e alaphilippe sul poggio... oppure può infilarsi nella volata di gruppo con i velocisti ormai demotivati... come ha fatto pogacar che nel 2019 è arriva 12°

invece tra i velocisti mi piace nizzolo... perché comunque la volata la fa e lotta anche per un piazzamento.


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

chepegonzalez ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:38 Stanotte mezzo rincoglionito ho bruciato 21000 cedendo per sbaglio Ciccone 1 minuto dopo averlo preso :muro:
Tutto questo perché volevo Ciccone già da oggi, sicuro si piazzasse :muro:, danno e beffa.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Già bruciato porte :angry:


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io sono rimasto spiazzato da Buchmann, non risulta più nella start list della Tirreno Adriatico ma è troppo presto per venderlo, pagherei troppo. Spero faccia almeno il Catalogna, in quel caso potrei tenerlo.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Io preferisco pagare che tenere fermo un corridore da 5/600.000€


Avatar utente
Dr. Solma Di Cormano
Messaggi: 687
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2016, 1:10
Località: Cagno (Co)

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Dr. Solma Di Cormano »

Oggi giornata buona, ho preso Vansevenant e il 3o posto con Timothy Dupont al Monseré... Venduti con il sell on finish senza tasse... Ho venduto pure Vakoc e Simon Carr pagando due spicci di tasse e mi sono portato Tadej a casa :hippy: Punto tutto sulla GC alla Nizza con Roglic e Benoot, con Jorgensen e O'Connor in seconda battuta, mentre per la Tirreno calo il terzetto Pogi-MVDP-Alaphilippe che dovrebbe garantirmi soddisfazioni, incrociamo i diti :mrgreen:


In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Anche se è un po' presto... ma c'è ancora il limite di 7 milioni per l'acquisto dei ciclisti? Nelle regole non lo trovo.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 18:13 Oggi giornata buona, ho preso Vansevenant e il 3o posto con Timothy Dupont al Monseré... Venduti con il sell on finish senza tasse... Ho venduto pure Vakoc e Simon Carr pagando due spicci di tasse e mi sono portato Tadej a casa :hippy: Punto tutto sulla GC alla Nizza con Roglic e Benoot, con Jorgensen e O'Connor in seconda battuta, mentre per la Tirreno calo il terzetto Pogi-MVDP-Alaphilippe che dovrebbe garantirmi soddisfazioni, incrociamo i diti :mrgreen:
Dupont ottimo acquisto anche io venduto oggi, di solito in vista delle corse in Belgio/Olanda spulcio le squadre di belgi e olandesi molto avanti in classifica per avere qualche dritta


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 18:39 Anche se è un po' presto... ma c'è ancora il limite di 7 milioni per l'acquisto dei ciclisti? Nelle regole non lo trovo.
hai ragione la regola è sparita. ma secondo me la rimettono... la ritirano fuori tra un po'.

anche perché quest'anno la crescita del valore delle squadre dovrebbe essere più lenta.
come dicono loro stessi, il prizemoney è stato complessivamente ridotto del 40% rispetto allo scorso anno.

Prizemoney scheme is modified. In general, prizemoney is around 40% lower than the 2020 game. This should lower the pace in which teams accumulate value.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Ad ora la strategia di Roglic capitano alla PN sta pagando, sono a 33K di prizemoney su 35 investiti , da oggi in poi dovrebbe essere tutto in guadagno


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

bravo torcia oggi fai 40.000 punti tra van aert e roglic capitano.
potresti anche diventare player of the day.

poi grande novità tra gli italiani, Solma di Cormano sorpassa saversson e va in testa.
Solma 24° in generale e saversson 26°.
certo farebbe piacere vedere qualche italiano nei primi 10... ma insomma, c'è tempo.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Se la fortuna regge Roglic in queste corse di 1 settimana con crono ed arrivi in salita é imbattibile è davvero può valere la pena investirci come capitano


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io ho venduto stamattina in extremis Buchmann, accollandomi 9.000 di tasse, prendendo Merlier e Zakarin. Con Merlier ho recuperato già 3000 oggi.

Però ho perso qualche posizione nonostante abbia Van Aert.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

torcia86 ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 16:45 Ad ora la strategia di Roglic capitano alla PN sta pagando, sono a 33K di prizemoney su 35 investiti , da oggi in poi dovrebbe essere tutto in guadagno
Il confronto dovresti farlo tra 16.500 di guadagno normale e 33.000 di guadagno raddoppiato - 35.000 spesi per farlo capitano. Sei ancora "sotto" di 18.500.
Ma salvo sorprese, tra piazzamento finale e altri piazzamenti di tappa puoi fare altri 40.000 x 2 = 80.000.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

lo spagnolo COSTILLAS è fortissimo, oggi ha fatto 4.000 punti con albanese... che ce l'hanno in 24... albanese è uno che non prendi se non sei un insider o non conosci qualcuno nel giro.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:45 lo spagnolo COSTILLAS è fortissimo, oggi ha fatto 4.000 punti con albanese... che ce l'hanno in 24... albanese è uno che non prendi se non sei un insider o non conosci qualcuno nel giro.
Qualche anno fa Albanese sembrava molto promettente, invece ha deluso le attese. Costa pochissimo comunque.

Ogni tanto guardando i risultati degli under degli anni precedenti, vedo nomi di corridori stranieri che poi sono diventati forti anche tra i pro, che se la giocavano con corridori italiani che invece sono rimasti nella mediocrità. Chissà come mai i nostri giovani spesso si perdono, speriamo che si interrompa questa cosa.


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:45 lo spagnolo COSTILLAS è fortissimo, oggi ha fatto 4.000 punti con albanese... che ce l'hanno in 24... albanese è uno che non prendi se non sei un insider o non conosci qualcuno nel giro.
Peraltro, tra quelli che ce l'hanno (36 ora), 29 l'hanno preso dopo la tappa di ieri.
Oggi mi è andata bene con 4 tra i primi 10 alla TA, e con qualche bonus di Schachmann negli sprint alla PN.
Ora comunque vedo cessioni di massa per Ballerini, alla vigilia di una tappa in cui si può piazzare, mah.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Volevo proprio chiedervi se sapete perché vendono Ballerini. Caduto?


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Credo perché molti lo avevano in squadra da molto tempo e vendendolo ora monetizzano, verosimilmente può piazzarsi in 2 tappe da qui alla fine della TA
Ps abbiamo tutti praticamente gli stessi 7/8 corridori la classifica è molto bloccata


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

qrier ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 19:03 Volevo proprio chiedervi se sapete perché vendono Ballerini. Caduto?
Non ho proprio idea, ma non credo, forse si aspettavano che oggi facesse chi sa cosa... in una tappa in cui hanno attaccato Bernal e Yates. La logica secondo me in questo gioco conta relativamente, ieri a un certo punto erano partite le cessioni di Jorgenson che è sesto in classifica generale.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

torcia86 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 19:50 Credo perché molti lo avevano in squadra da molto tempo e vendendolo ora monetizzano, verosimilmente può piazzarsi in 2 tappe da qui alla fine della TA
Ps abbiamo tutti praticamente gli stessi 7/8 corridori la classifica è molto bloccata
Sì, però perché cederlo il giorno prima di una possibile volata? La monetizzazione ci sarebbe anche domani, se proprio non si vuole attendere lunedì.
Purtroppo è inevitabile che la classifica sia bloccata, poche corse finora, e poco spazio per gli outsider nelle gare minori, dove ci sono quasi sempre state start list di livello abbastanza alto, vedi laigueglia e industria. Diventa difficile inventarsi qualcosa.
Io alla fine, oltre alla stupidaggine di Ciccone e alla cessione di puro nervosismo di Pidcock durante la Kuurne :muro:, pago soprattutto l'essermi presentato all'UAE con 3-4 corridori non di primissima fascia, che poi il primo giorno si sono trovati tutti fuori classifica, invece di rinunciare a 2 di questi per prendere Pogacar o Almeida.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Caro Marco, di nuovo complimenti per la bella trasmissione

Volevo suggerire Davide Rebellin come ospite :D

e poi è ora di avere un ospite straniero :bll:


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Che goduria sarebbe una vittoria di Ballerini oggi dopo questa vendita di massa.
Però è un arrivo strano, ultimi 200-300 metri in salita. Mi sa non proprio per velocisti puri.


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

https://www.procyclinggame.com/team/398 ... -per-stage

Guardando chi ha avuto il prizemoney più alto oggi alla PN, ho scoperto una buffonata: in pratica questo utente ha Roglic capitano 2 volte, e prende premi quadrupli (neanche tripli). Che senso ha?


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

chepegonzalez ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 19:59
torcia86 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 19:50 Credo perché molti lo avevano in squadra da molto tempo e vendendolo ora monetizzano, verosimilmente può piazzarsi in 2 tappe da qui alla fine della TA
Ps abbiamo tutti praticamente gli stessi 7/8 corridori la classifica è molto bloccata
Sì, però perché cederlo il giorno prima di una possibile volata? La monetizzazione ci sarebbe anche domani, se proprio non si vuole attendere lunedì.
Purtroppo è inevitabile che la classifica sia bloccata, poche corse finora, e poco spazio per gli outsider nelle gare minori, dove ci sono quasi sempre state start list di livello abbastanza alto, vedi laigueglia e industria. Diventa difficile inventarsi qualcosa.
Io alla fine, oltre alla stupidaggine di Ciccone e alla cessione di puro nervosismo di Pidcock durante la Kuurne :muro:, pago soprattutto l'essermi presentato all'UAE con 3-4 corridori non di primissima fascia, che poi il primo giorno si sono trovati tutti fuori classifica, invece di rinunciare a 2 di questi per prendere Pogacar o Almeida.
Perché con la rivalutazione di quelli comprati dalla sua vendita è molto probabile superare il prizemoney della tappa, ad esempio io l’ho venduto ieri ed i 3 che ho preso sono saliti di 5800€, a tenerlo ci avrei perso


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

chepegonzalez ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:30 https://www.procyclinggame.com/team/398 ... -per-stage

Guardando chi ha avuto il prizemoney più alto oggi alla PN, ho scoperto una buffonata: in pratica questo utente ha Roglic capitano 2 volte, e prende premi quadrupli (neanche tripli). Che senso ha?
Dai ma questa è una regola del cavolo, io provo a scrivergli subito, però a differenza dello scorso anno non rispondono mai


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

chepegonzalez ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:30 https://www.procyclinggame.com/team/398 ... -per-stage

Guardando chi ha avuto il prizemoney più alto oggi alla PN, ho scoperto una buffonata: in pratica questo utente ha Roglic capitano 2 volte, e prende premi quadrupli (neanche tripli). Che senso ha?
Ma dai, deve essere un bug


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

torcia86 ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:45
chepegonzalez ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 19:59
torcia86 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 19:50 Credo perché molti lo avevano in squadra da molto tempo e vendendolo ora monetizzano, verosimilmente può piazzarsi in 2 tappe da qui alla fine della TA
Ps abbiamo tutti praticamente gli stessi 7/8 corridori la classifica è molto bloccata
Sì, però perché cederlo il giorno prima di una possibile volata? La monetizzazione ci sarebbe anche domani, se proprio non si vuole attendere lunedì.
Purtroppo è inevitabile che la classifica sia bloccata, poche corse finora, e poco spazio per gli outsider nelle gare minori, dove ci sono quasi sempre state start list di livello abbastanza alto, vedi laigueglia e industria. Diventa difficile inventarsi qualcosa.
Io alla fine, oltre alla stupidaggine di Ciccone e alla cessione di puro nervosismo di Pidcock durante la Kuurne :muro:, pago soprattutto l'essermi presentato all'UAE con 3-4 corridori non di primissima fascia, che poi il primo giorno si sono trovati tutti fuori classifica, invece di rinunciare a 2 di questi per prendere Pogacar o Almeida.
Perché con la rivalutazione di quelli comprati dalla sua vendita è molto probabile superare il prizemoney della tappa, ad esempio io l’ho venduto ieri ed i 3 che ho preso sono saliti di 5800€, a tenerlo ci avrei perso
In effetti oggi ha guadagnato 4.500 ma in 2 giorni lo avranno venduto in 100 facendogli perdere 5.000 di valore, inoltre chi lo ha venduto ha comprato anticipatamente i vari Pidcock, Stewart, Dekker, Vansevenant, ecc... corridori che costano poco ma che prossimamente possono fare un bel po' di risultati.
Io sono rimasto spiazzato e me lo tengo fino alla Milano Sanremo, sperando che faccia un bel risultato anche nella tappa di lunedì, che tanto con i suoi 370.000 non è che potrei fare man bassa di altri corridori.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Al momento hanno dato premi relativi alla terza tappa sballati, ma dove l'hanno presa quella classifica di tappa?


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

senza roglic van aert e van der poel... mcnulty caduto... insomma sto facendo abbastanza schifo :(

spero che quella storia del capitano multiplo sia un bug :grr: se no è una pagliacciata.

comunque sta regola sta cambiando il gioco, l'ha già cambiato. se non becchi il capitano non vinci più.


chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

qrier ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:55
In effetti oggi ha guadagnato 4.500 ma in 2 giorni lo avranno venduto in 100 facendogli perdere 5.000 di valore, inoltre chi lo ha venduto ha comprato anticipatamente i vari Pidcock, Stewart, Dekker, Vansevenant, ecc...
No, ha perso circa 3500, oggi ha riguadagnato 1200 più i 4500.
qrier ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:47
Ma dai, deve essere un bug
Lo spero, già come regola questa dei capitani non è che mi esaltasse, poi così... Per la Sanremo si possono investire 125k su Van Aert capitano 10 volte, e prendere il prizemoney moltiplicato 1024, anche col quindicesimo posto si fa il botto :diavoletto:


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 17:16 senza roglic van aert e van der poel... mcnulty caduto... insomma sto facendo abbastanza schifo :(

spero che quella storia del capitano multiplo sia un bug :grr: se no è una pagliacciata.

comunque sta regola sta cambiando il gioco, l'ha già cambiato. se non becchi il capitano non vinci più.
In questa fase sembra più premiante avere pochi corridori ma sicuri vincenti che non tanti buoni corridori.
Poi Roglic (che non ho) alla Parigi Nizza è pure senza avversari.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Tattica estrema di "Akademicki Chór Uniwersytetu Gdańskiego" che si è iscritto solo a inizio marzo.
Si è preso tutti i più forti: Pogacar, Roglic, Van Aert, Van der Poel e Alaphilippe e 4 su 5 (tranne Alaphilippe) li ha fatti capitani.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

torcia86 ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:46
chepegonzalez ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:30 https://www.procyclinggame.com/team/398 ... -per-stage

Guardando chi ha avuto il prizemoney più alto oggi alla PN, ho scoperto una buffonata: in pratica questo utente ha Roglic capitano 2 volte, e prende premi quadrupli (neanche tripli). Che senso ha?
Dai ma questa è una regola del cavolo, io provo a scrivergli subito, però a differenza dello scorso anno non rispondono mai
Gli avevi scritto poi?
Quello continua a farsi i doppi guadagni con Roglic, chissà se ci sono altri utenti con questo bug.

Io continuo a perdere terreno questa settimana, purtroppo alla Parigi Nizza sono troppo debole (bene solo Benoot), meglio alla Tirreno Adriatico ma Pogacar e Van Aert ce li hanno in tantissimi.
Sono un po' indeciso se vendere Pogacar dopo la Tirreno oppure no.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

oggi tappa meravigliosa, molto interessante dal punto di vista tecnico. anche alaphilippe potrebbe andare in difficoltà, è più un velocista da strappo, da sparata singola, ma qui le ripetute sono troppe, secondo me si stanca. e non è nemmeno detto che vinca van der poel, perché sui muri ha troppe occasioni, quindi è forzato ad anticipare, e se anticipa rischia. io vedo bene pogacar, simon yates, forse bernal, van aert che è saggio e sa dosare le forze, e ovviamente almeida che arriva dappertutto. almeida è cingolato, su qualunque percorso lo metti arriva. poi mi aspetto che si cominci a parlare seriamente di fabbro. può stare con i migliori, può essere uno su cui puntare. io lo vedo così. poi ci saranno gli scalatori da GT che possono andare veramente in crisi, quelli allenati sulla resistenza tipo quintana. secondo me un andino come quintana rischia di scoppiare sui muri. vediamo. invece landa che ha fatto benino al laigueglia dovrebbe reggere. ma sono tutte ipotesi. comunque il dato tecnico è interessantissimo. carr è un altro che non ce la fa, è troppo anche per lui. ma mi piacerebbe tanto vedere van avermaet che lotta, il vecchio leone. poi se rimbalza amen. ma ci sarà tanta gente che rimbalza.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 13 marzo 2021, 18:08 Sono un po' indeciso se vendere Pogacar dopo la Tirreno oppure no.
ti dico, io non lo vendo, se devo pensare a qualcuno che segue alaphilippe e i 2 mostri sul poggio direi che pogacar ci sta.
anzi, non so nemmeno se vendo schachmann, perché cosa fa la BORA non l'ho mica capito. possibile che la bora vada alla milano-sanremo con sagan capitano? ma non ha mica senso :boh:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

penso che per la milano sanremo ci sarà gente con alaphilippe - van aert - van der poel e tutti 3 capitani :D
sì ok ma che scemata che diventa.

comunque, vabbè... appena ho 2 soldi penso che prenderò vingegaard per la coppi e bartali. per il catalunya penso a carthy.
per le corse del nord invece mi sa che aspetto. forse ci vuole qualche elemento in più... ancora non si capisce bene il quadro.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 10:31
qrier ha scritto: sabato 13 marzo 2021, 18:08 Sono un po' indeciso se vendere Pogacar dopo la Tirreno oppure no.
ti dico, io non lo vendo, se devo pensare a qualcuno che segue alaphilippe e i 2 mostri sul poggio direi che pogacar ci sta.
anzi, non so nemmeno se vendo schachmann, perché cosa fa la BORA non l'ho mica capito. possibile che la bora vada alla milano-sanremo con sagan capitano? ma non ha mica senso :boh:
Ma Pogacar la fa la Sanremo? Non lo vedo nella startlist.
Il mio dubbio è se tenerlo per i Paesi Baschi oppure venderlo sostituendolo con MVDP per le classiche, è che tenere fermo un capitale di un milione per 2 settimane è uno spreco.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 13:55 Ma Pogacar la fa la Sanremo? Non lo vedo nella startlist.
Il mio dubbio è se tenerlo per i Paesi Baschi oppure venderlo sostituendolo con MVDP per le classiche, è che tenere fermo un capitale di un milione per 2 settimane è uno spreco.
no hai ragione, se non fa la sanremo è da vendere. il mio dubbio è su trentin, che è l'uomo che dovrebbe stare con i migliori sul poggio. e non mi pare in grande condizione. bisogna capire cosa fa la uae.


qrier
Messaggi: 3003
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ieri ho venduto Nibali quando si è staccato a Prati di Tivo, oggi però ci sono le sue condizioni.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Mi hanno scritto che sistemeranno il problema del doppio capitano ho ringraziato da parte di tutti i giocatori del forum


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Dai che beffa con roglic :angry: :angry:
Dal nervoso ho sbagliato e l’ho venduto prima della fine


guidobaldo de medici
Messaggi: 4086
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 16:35 Dai che beffa con roglic :angry: :angry:
Dal nervoso ho sbagliato e l’ho venduto prima della fine
ti capisco, avevi già fatto tutti i calcoli con roglic 1° :grr:

del resto il gioco è così, le sfighe arrivano... e più sono assurde più arrivano...
io oggi ho fatto il botto... 1° schachmann 2° vlasov 4° hamilton :trofeo:

ma fino a un certo punto... infatti avevo scommesso almeida sul podio della tirreno... e mi è saltato... e anche 2 euro su hamilton a podio nella PN... e come arriva hamilton? QUARTO non era chissà che somma, vincevo 50 euro... era per la soddisfazione. vabè


Rispondi