Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

tra l'altro, c'è un evidente problema di valutazione corretta dei singoli corridori.
ackermann costa 894 e dekker 159, ha senso? è ovvio che nessuno compra ackermann... mi prendo dekker che è competitivo allo stesso livello (se non di più) e sono a posto.

come succede in altri giochini di questo tipo, il valore nominale si adegua al valore reale troppo lentamente.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 8:16 La mossa dei 50.000 è rischiosa in questo caso.
Sia VDP che VA fanno 5 classiche, di cui 3 monumento da 25.000 mentre le altre danno al vincitore 15.000 (poco).
Se uno invece li fa capitani solo nei giorni delle 3 monumento spende 37.500 e si evita il rischio che magari uno di loro si infortuna e salta le gare successive (o che non si corra la Roubaix).
e infatti.
a questo punto resta il fiandre.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

In un’annata così fare investimenti a 30 giorni è troppo rischioso


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Oggi è stata una carneficina, come al solito queste giornate capitano quando vengo a conoscenza dei risultati troppo tardi per poter reagire alle vendite di massa. A questo punto magari non vendo nessuno e spero facciano qualcosa di meglio nei prossimi giorni.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

qrier ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 19:54 Oggi è stata una carneficina, come al solito queste giornate capitano quando vengo a conoscenza dei risultati troppo tardi per poter reagire alle vendite di massa. A questo punto magari non vendo nessuno e spero facciano qualcosa di meglio nei prossimi giorni.
Anche io visto tardi ma ho preferito vendere e pagare subito in modo da reinvestire immediatamente


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

il 2° in classifica, Spiky Pro Cycling, ha un modo di giocare molto aggressivo e direi anche molto efficiente. dopo la sanremo ha venduto van aert e pidcock, così ha fatto una grossa squadra per il catalunya (adam yates, carthy, woods, kamna, kuss, hamilton, tejada, champoussin)... dopodiché ha venduto i vari dekker laporte champoussin... ed è riuscito a ricomprare van aert e pidcock... in sostanza, è uno che non tiene lì fermi i corridori a non fare nulla... cerca sempre di investire tutto il possibile. molto bravo. in questo momento è il mio favorito per la vittoria finale. insieme al nostro saverio ovviamente.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

in teoria tra oggi e domani bisognerebbe comprare qualcuno per le classiche del nord, dato che è già il 25.
comprando questa sera i 10 giorni scadono il 4/4, cioè il giorno del fiandre... e quindi uno può vendere all'arrivo del fiandre e comprare altra gente per i paesi baschi che cominciano il giorno dopo, cioè il 5.

andando nello specifico, i nomi che girano non mi entusiasmano :uhm: turgis non è male, può fare dei piazzamenti... ma mi sembra il tipico acquisto da francesi... vanmarcke era in forma ma si è ammalato... stuyven... poi c'è mads pedersen... nils politt senza roubaix perde molto...


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io la squadra per le classiche del Nord l'avevo già costruita, sacrificando la Volta Catalunya.
Van Aert, Van der Poel, Pidcock, Pedersen, Ballerini, Dekker, Simmons, spero di ottenere buoni risultati.
Poi penserò a Paesi Baschi e Ardenne, spero che i prezzi non saranno saliti troppo.

Tornando alla corsa spagnola, ieri ho venduto il deludente Soler per Chaves, non ero sicuro di aver fatto bene perchè magari Soler da fuori classifica avrebbe potuto andare in fuga, ma è andata bene. Da anni non lo vedevo così bene il colombiano e dovrebbe fare anche i Paesi Baschi.


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 879
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

Se Soler non ha la gamba per le salite, non c'è l'avrà neanche per le fughe.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

tra i nomi a basso costo per la E3 ci sono
johan jacobs (2° dietro pidcock in una roubaix under 23, viene dal ciclocross anche lui)
cedric beullens, forte, ha tutta la sport-vlaanderen a sua disposizione, può finire nei 20
arjen livyns (ha già fatto vedere che sui muri può stare con i migliori)
geniets e brunel della fdj
wurtz-schmidt (potrebbe avere più libertà con vanmarcke ancora convalescente. ma forse la E3 rimane un po' troppo dura per lui)
jonas rutsch (nella omloop del 29/2/2020 si è visto che ha classe)
eekhoff (queste sono le sue gare. ha un grande passo. vediamo se torna quello dell'estate 2020)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

io farò la E3 con van aert, van der poel, pidcock, ska (sottovalutato) e jonas rutsch.
vorrei anche naesen eekhoff e ballerini (sottovalutato anche lui) ma non ho i soldi.


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

OraDonBoscoSanteramo ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 22:01 Se Soler non ha la gamba per le salite, non c'è l'avrà neanche per le fughe.
E infatti oggi Soler è in fuga

:D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

io sono proprio un deficiente, lo so che non devo prendere pidcock per ultimo... perché pidcock ce l'hanno già in 1000... e se c'è un problema ci rimetto io... e non posso neppure venderlo perché pago un trilione di tasse... lo so ma siccome sono deficiente lo faccio lo stesso :muro:
poi altre scelte sbagliate, ma vabbè... sono 2 settimane che non ne becco una.


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 17:56 io sono proprio un deficiente, lo so che non devo prendere pidcock per ultimo... perché pidcock ce l'hanno già in 1000... e se c'è un problema ci rimetto io... e non posso neppure venderlo perché pago un trilione di tasse... lo so ma siccome sono deficiente lo faccio lo stesso :muro:
poi altre scelte sbagliate, ma vabbè... sono 2 settimane che non ne becco una.
Alla fine l'ho ceduto, condizionato dagli altri, ma già aveva perso oltre 5.000 € di valore.
Però ha ancora delle gare buone davanti a sé, quindi potrei pentirmene amaramente, si potrà dire solo tra un po' di tempo.


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 879
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

qrier ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 15:21
OraDonBoscoSanteramo ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 22:01 Se Soler non ha la gamba per le salite, non c'è l'avrà neanche per le fughe.
E infatti oggi Soler è in fuga

:D
Oggi c'erano tutti in fuga, è arrivato a 8 minuti.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
chepegonzalez
Messaggi: 2421
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

qrier ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 18:15
guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 17:56 io sono proprio un deficiente, lo so che non devo prendere pidcock per ultimo... perché pidcock ce l'hanno già in 1000... e se c'è un problema ci rimetto io... e non posso neppure venderlo perché pago un trilione di tasse... lo so ma siccome sono deficiente lo faccio lo stesso :muro:
poi altre scelte sbagliate, ma vabbè... sono 2 settimane che non ne becco una.
Alla fine l'ho ceduto, condizionato dagli altri, ma già aveva perso oltre 5.000 € di valore.
Però ha ancora delle gare buone davanti a sé, quindi potrei pentirmene amaramente, si potrà dire solo tra un po' di tempo.
Non potendo vedere la corsa in diretta, ne ho persi 6-7000. Potrei anche riprenderlo tra qualche giorno, anche in vista delle ardenne. Oggi brutta delusione wout, benino vdp, ho guadagnato qualcosa con turgis e stuyven. mi serve qualcuno per la gand, dovrei avere circa 450000, che non mi servono a nulla dato che volevo prendere senechal, potrei tentare la carta merlier.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 879
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

qrier ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 18:15
guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 17:56 io sono proprio un deficiente, lo so che non devo prendere pidcock per ultimo... perché pidcock ce l'hanno già in 1000... e se c'è un problema ci rimetto io... e non posso neppure venderlo perché pago un trilione di tasse... lo so ma siccome sono deficiente lo faccio lo stesso :muro:
poi altre scelte sbagliate, ma vabbè... sono 2 settimane che non ne becco una.
Alla fine l'ho ceduto, condizionato dagli altri, ma già aveva perso oltre 5.000 € di valore.
Però ha ancora delle gare buone davanti a sé, quindi potrei pentirmene amaramente, si potrà dire solo tra un po' di tempo.
Fortunatamente ha retto Van Aert, ma se dopodomani dovesse toppare, anche per lui ci saranno le vendite di massa


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Io fino al fiandre ho deciso di non toccare la squadra per le classiche vendite di massa o meno perché poi non voglio mangiarmi le mani


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Che succede con Ponomar?

Ovviamente ieri ho venduto Jorgenson ed oggi è in una fuga interessante con dentro anche Honoré.
Potrebbero ribaltare la classifica.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Non ho idea, però per 3000€ l’ho preso per la curiosità di capire che succederà


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 13:29 Che succede con Ponomar?
solo una scemata funziona così... quando compri uno lo fai aumentare 50 di valore... per cui se compri e rivendi subito dopo ci guadagni 50 euro... l'unico problema sono le tasse giusto? sì, ma qui viene il bello :crazy: perché quando il valore di ponomar era 600 euro, il 5% di tasse corrispondeva a 30 euro di tasse... lo compri, lo rivendi, paghi 30 di tasse e guadagni 50... totale + 20 euro... e se ripeti 100 volte hai guadagnato 2.000 euro. non so se mi spiego :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 13:29 Ovviamente ieri ho venduto Jorgenson ed oggi è in una fuga interessante con dentro anche Honoré.
Potrebbero ribaltare la classifica.
quello sicuro. la ribaltano. ti dirò di più, jorgenson è andato in fuga proprio per rompere il cazzo a quelli che lo hanno già venduto.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

contrordine, sono così scemo che alla fine ho preso anch'io ponomar :D

in effetti può esserci anche uno straccio di logica. infatti se ponomar entra nei primi 15 alla Rue Tourangelle fa il botto...
mettiamo che arrivi 11°... che vuol dire 2.000 di prizemoney... ma ponomar attualmente ha un valore di 3350... questo significa che prenderebbe un prizemoney pari al 60% del suo valore... e quindi avrebbe una rivalutazione pari al 60% di 100.000 :D un delirio! :crazy:

l'unico problema è che anche in una corsa scarsa come la rue tourangelle... che è una probabile volata per corridori resistenti... uno come ponomar... pur promettente... ha davvero pochissime possibilità.


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ok ma è un bug, uno non può costare meno di 50.000.

Comunque quest'anno sono lentissimi a sistemare le cose, avevo visto una squadra che aveva messo Van Aert capitano tipo 100 volte, spendendo 3 milioni ma guadagnando un milione con la E3, quindi ha perso.
Però non deve essere possibile una cosa del genere, cosa ci vuole a sistemare questo problema?


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

hai ragione è tutto meno curato rispetto allo scorso anno. come se ci fossero poche persone a occuparsi di tutto il sito.


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Tra l'altro mancano le leghe, non credo sia una cosa complicata.
E la classifica settimanale e mensile.
Peccato perché i miglioramenti ci sono stati, sia il capitano che la vendita automatica dopo la corsa sono ottimi.

Comunque mi consolo, Jorgenson si è staccato e probabilmente riprenderanno anche gli altri fuggitivi.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

improvvisamente ponomar è passato a 50.000 e l'ho venduto subito... non sono l'unico a quanto pare... tutto abbastanza assurdo, un profitto 100% immeritato :boh: spero che se ne accorgano e me lo tolgano. ma quante stupidaggini fanno questi.

intanto vansevenant lo vendono a raffica... ma io non ho mica voglia di venderlo e ricomprarlo all'infinito... compra vansevenant... vendi vansevenant... mo' basta mi tengo vansevenant.


Avatar utente
Dr. Solma Di Cormano
Messaggi: 687
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2016, 1:10
Località: Cagno (Co)

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Dr. Solma Di Cormano »

Oggi non ci si capisce nulla... Perso quasi 9000 senza motivo apparente (ho pagato solo 2500 di tasse per mareczko) :?:


In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 17:15 Oggi non ci si capisce nulla... Perso quasi 9000 senza motivo apparente (ho pagato solo 2500 di tasse per mareczko) :?:
E' l'effetto Vansevenant.
Se hai impostato la vendita automatica, questa segue l'ordine di acquisto.
Ad esempio il 100° che lo aveva da più tempo ha subito 5.000 di diminuzione di prezzo di vendita (a me è andata più o meno così avendolo acquistato il 13/3). Il 200° -10.000 e così via.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 17:15 Oggi non ci si capisce nulla... Perso quasi 9000 senza motivo apparente (ho pagato solo 2500 di tasse per mareczko) :?:
Anche io sto perdendo soldi senza capire come.....


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

In aprile, con la Roubaix che dovrebbe saltare, potrebbe diventare interessante il Giro di Turchia, ha un buon montepremi: 358.000 in 8 tappe. Come al solito la difficoltà sarà prevedere la startlist.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 17:29
Dr. Solma Di Cormano ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 17:15 Oggi non ci si capisce nulla... Perso quasi 9000 senza motivo apparente (ho pagato solo 2500 di tasse per mareczko) :?:
E' l'effetto Vansevenant.
Se hai impostato la vendita automatica, questa segue l'ordine di acquisto.
Ad esempio il 100° che lo aveva da più tempo ha subito 5.000 di diminuzione di prezzo di vendita (a me è andata più o meno così avendolo acquistato il 13/3). Il 200° -10.000 e così via.
è così. anche a me è successo di vendere all'arrivo ad un prezzo più basso di quello che mi sarei aspettato. le vendite vanno in automatico, ma come dici tu si rispetta l'ordine di acquisto.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

non mi tolgono il profitto su ponamar, forse perché l'ho comprato e venduto al prezzo che indicavano loro.
viceversa, chi non l'ha venduto si trova un prezzo di acquisto "normalizzato". almeno, mi pare di capire che abbiano fatto così.
ma continuo a pensare che mi dovrebbero togliere questi 50.000.


Avatar utente
Dr. Solma Di Cormano
Messaggi: 687
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2016, 1:10
Località: Cagno (Co)

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Dr. Solma Di Cormano »

Siete una quindicina combinati così... A me pare un nonsense completo


In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Domani pagherò il conto finale del Catalunya in cui sono debolissimo, temo perderò 40-50 posizioni, perchè tutti hanno almeno 1-2 da top 10 se non di più.
Avrei bisogno di una ottima Gand Wevelgem per compensare, non solo Van Aert (che hanno tutti) ma qualche altro risultato.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 18:21 Siete una quindicina combinati così... A me pare un nonsense completo
infatti glielo scrivo, non ha senso.

poi ho altri 16.000 in più perché ho preso romo prima dell'ultima tappa. e mi dvrebbero togliere anche quelli.
cioè dovrei tornare più o meno dove sei tu :D per fare le cose corrette.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

voi quando gli scrivete utilizzate un social? o c'è una mail?


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 18:46 voi quando gli scrivete utilizzate un social? o c'è una mail?
Io gli scrivo su facebook


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 18:58
guidobaldo de medici ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 18:46 voi quando gli scrivete utilizzate un social? o c'è una mail?
Io gli scrivo su facebook
sì ho fatto così. gli ho scritto che non considero quel profit fair, che non è corretto, e gli ho chiesto "can you deduct this profit from my cash position?" dai sono stato bravino. un po' coglione :D ma bravino


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

quello che ho fatto io l'ha fatto anche Etoile Rouge Briochine, che infatti ora è 1° in classifica immeritatamente.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

guidobaldo de medici ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 18:46 voi quando gli scrivete utilizzate un social? o c'è una mail?
Io tramite messaggi Twitter


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 879
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

qrier ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 18:36 Domani pagherò il conto finale del Catalunya in cui sono debolissimo, temo perderò 40-50 posizioni, perchè tutti hanno almeno 1-2 da top 10 se non di più.
Avrei bisogno di una ottima Gand Wevelgem per compensare, non solo Van Aert (che hanno tutti) ma qualche altro risultato.
Meglio non fasciarsi la testa prima di aversela rotta, vedi l'ultima della Parigi Nizza, una caduta e 25000 punti che vanno in fumo.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

io intanto ho preso turgis perché sto figlio di trota arriva dappertutto, in un modo o nell'altro sta sempre davanti.
poi ho naesen che vedo molto bene in coppia con il padreterno. secondo me arrivano nei 10 anche domani, sia lui che il padreterno.
ma sarà una corsa strana, con tanta gente che cercherà di anticipare il kemmelberg. più si anticipa il kemmelberg meglio è.
mi piace jacobs, che ad harelbecke è stato in fuga per km e km e poi comunque è riuscito a tenere, è arrivato con pidcock e non è crollato.

nel catalunya mi sa che la classifica è ancora fluida, i posti ballano. carthy può recuperare qualcosa.

forse per il fiandre potrei aggiungere vermeersch. uno che potrebbe stare in una top 5 o 6 è benoot, che era già resistente prima e ora sulla resistenza ha veramente pochi rivali. ma come si fa a comprarlo per una gara sola.


qrier
Messaggi: 3004
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ci mancavano solo le positività alla Trek, preso dallo sconforto ho venduto Pedersen (con una bella tassa) e Simmons, non potendo sapere per quanto tempo non potranno gareggiare... poi magari il 31 li fanno tornare in gara, boh!


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Ho pedersen e stuyven chiaramente


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

è un gioco un po' bloccato, sia per il costo dei pezzi grossi, che spesso sono degli acquisti obbligati (roglic pogacar mvdp van aert adam yates) sia per il lungo periodo di abbattimento delle tasse.

continuo a pensare che la regola delle tasse sia sbagliata, perché ci sono mille eventi imprevedibili che possono buttare fuori dalle corse un corridore. e lo abbiamo visto anche con stuyven e pedersen. perché un giocatore dovrebbe rimetterci così tanto? non è giusto. un tassa fissa sulle vendite sarebbe più che sufficiente. non è che puoi perseguitare i giocatori per un semplice colpo di sfortuna :grr: il gioco dovrebbe premiare la competenza non punire la sfortuna.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

su Ponomar hanno detto che aggiusteranno tutto. sì, ma non hanno ancora aggiustato niente.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

I due belgi che sono in testa quante volte avevano Van Aert capitano? :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 17:33 I due belgi che sono in testa quante volte avevano Van Aert capitano? :D
hanno abbondato :D comunque, li hanno appena cacciati a pedate.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Cristaline fa più soldi tra una corsa e l'altra che con gli ordini d'arrivo. se uno va a vedere la classifica del prizemoney Cristaline è solo 40°... bravo ok, ma come tanti altri... diventa 11° perché compra per primo quelli che nei giorni successivi verranno comprati dagli altri giocatori. ora ha già mezza squadra per i paesi baschi:

pogacar adam yates valverde mollema latour vansevenant

io per esempio ho

pogacar schachmann mollema vansevenant

la differenza è evidente. fra l'altro, questo schema di gioco lo rende molto costante, perché dipende meno degli altri giocatori dagli alti e bassi del prizemoney. è come se avesse una "rendita sicura" dovuta alla sua capacità di anticipare le scelte.


Rispondi