Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

molto bene DonBosco che entra nei 100 di prepotenza e ottimo anche chepe che si avvicina alla top 100 :clap:
torcia ormai è una sicurezza, 23° in generale, non perde un colpo.
io scivolo un po' ma pazienza. ho perso il ritmo. e ormai sento qrier alle calcagna :D

intanto saversson e cristaline 5° e 6°, hanno la testa della classifica a tiro.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Sinceramente devo capire le vendite su pogacar che farà freccia e Liegi dove anno scorso ha fatto 9º e 3º


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Che erroraccio!
Ho preso Bernal e solo dopo ho sentito che non farà il Tota.

:muro:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

io ormai sto giocando come un deficiente, pur di prendere 2 ragazzi danesi della uno X, charmig che fa classifica e rodenberg che sarebbe un velocista... ho pagato una montagna di tasse. se continuo così finisco in 3a pagina.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

comunque finetto e celano meritavano una chance, anche perché costano 50.000... chi arriva 8° in generale prende 9.500... e uno dei 2 ci arriva sicuro... o almeno è possibile... il che significa una rivalutazione di 20.000. anche manuel belletti meritava. stesso discorso... gli basterebbe qualche piazzamento e si rivaluterebbe molto.


chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

torcia86 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:53 Sinceramente devo capire le vendite su pogacar che farà freccia e Liegi dove anno scorso ha fatto 9º e 3º
Ci sono state anche 100 cessioni di Roglic che fa anche l'amstel... ormai queste dinamiche non mi sorprendono più, è sempre così appena finisce una corsa. Io ho tenuto lui e ceduto Pogacar, ma tra un paio di giorni lo riprendo, oggi mi servivano un po' di liquidi.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Comunque anche altri stanno comprando ancora Bernal, ci si fida troppo di Procyclingstats.
Però Gregorio ha detto in diretta (che però io ho guardato solo la sera) che Bernal salta il TOTA e si prepara in Colombia. E pure Ciccone salta la corsa e lo rivedremo direttamente al Giro.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Alla fine ho ceduto romo prima della partenza a +15000 dato che lo fanno più di 400 giocatori e castillo alla pari perché lo avevo preso troppo tardi e mi sono preso 2 scommesse una per la classifica ewart e poi malucelli per le volate


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 867
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

chepegonzalez ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 0:56
torcia86 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:53 Sinceramente devo capire le vendite su pogacar che farà freccia e Liegi dove anno scorso ha fatto 9º e 3º
Ci sono state anche 100 cessioni di Roglic che fa anche l'amstel... ormai queste dinamiche non mi sorprendono più, è sempre così appena finisce una corsa. Io ho tenuto lui e ceduto Pogacar, ma tra un paio di giorni lo riprendo, oggi mi servivano un po' di liquidi.
Se ti servivano dei liquidi te li potevo prestare io. Ho 1500000 sul conto ma con 15 corridori non posso spenderli. Agli amici tasso 0 :cincin:


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Hanno tolto Valverde dalla startlist della misteriosa Vuelta Valenciana, per cui l'ho preso a vuoto... spero faccia bene Freccia e Liegi a questo punto.

Sto andando bene invece al Giro di Turchia finora, almeno per quanto riguarda i velocisti, per la classifica spero in Romo.


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 867
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

qrier ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 15:45 Hanno tolto Valverde dalla startlist della misteriosa Vuelta Valenciana, per cui l'ho preso a vuoto... spero faccia bene Freccia e Liegi a questo punto.

Sto andando bene invece al Giro di Turchia finora, almeno per quanto riguarda i velocisti, per la classifica spero in Romo.
Vedendo il numero esiguo di squadre partecipanti, spero che non venga ulteriormente rinviata. Io intanto ho preso Kung.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

OraDonBoscoSanteramo ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 18:11
chepegonzalez ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 0:56
torcia86 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 20:53 Sinceramente devo capire le vendite su pogacar che farà freccia e Liegi dove anno scorso ha fatto 9º e 3º
Ci sono state anche 100 cessioni di Roglic che fa anche l'amstel... ormai queste dinamiche non mi sorprendono più, è sempre così appena finisce una corsa. Io ho tenuto lui e ceduto Pogacar, ma tra un paio di giorni lo riprendo, oggi mi servivano un po' di liquidi.
Se ti servivano dei liquidi te li potevo prestare io. Ho 1500000 sul conto ma con 15 corridori non posso spenderli. Agli amici tasso 0 :cincin:
ahah la prossima volta contaci :cincin: :cincin:
Vuelta Valenciana completamente inutile. Magari prendo Dupont che è dato in startlist, alla fine potrebbe anche vincerla Kung visti nomi e percorso, ma costa troppo, per la classifica non saprei proprio chi scegliere, si potrebbe tentare la carta Rosa sperando in un piazzamento.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

con la moskesstraat il brabante è diventato una corsa diversa, quasi un mini fiandre

https://sporza.be/nl/2021/04/04/de-mosk ... 536162175/

tra l'altro quest'anno la fanno 4 volte. sono 500 metri all'8%... l'acciottolato è bello, però è sempre un acciottolato.
anche l'arrivo è diverso, la salitella è più lunga e meno ripida.

tutti prendono van aert, ma boh... non è detto che sulla moskesstraat sia con i primi. 50 e 50.
sia honorè che colbrelli sono da punto interrogativo. secondo me colbrelli non sale abbastanza bene x la moskesstraat.
quelli che potrebbero arrivare in fondo sono i vari laporte turgis van avermaet trentin... se non addirittura vanmarcke.
solo che in ottica PCG sono tutti difficili da comprare :boh: la regola delle tasse blocca tutto

come scommesse a poco prezzo ci sono quentin hermans che si sta convertendo bene alla strada... e livyns che è partito forte a inizio stagione e poi è andato totalmente fuori forma... però se trova la gamba è una corsa molto adatta alle sue caratteristiche.

io prendo madouas più che altro perché lo prendo sempre. mi sono affezionato.


chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:05 con la moskesstraat il brabante è diventato una corsa diversa, quasi un mini fiandre

https://sporza.be/nl/2021/04/04/de-mosk ... 536162175/

tra l'altro quest'anno la fanno 4 volte. sono 500 metri all'8%... l'acciottolato è bello, però è sempre un acciottolato.
anche l'arrivo è diverso, la salitella è più lunga e meno ripida.

tutti prendono van aert, ma boh... non è detto che sulla moskesstraat sia con i primi. 50 e 50.
sia honorè che colbrelli sono da punto interrogativo. secondo me colbrelli non sale abbastanza bene x la moskesstraat.
quelli che potrebbero arrivare in fondo sono i vari laporte turgis van avermaet trentin... se non addirittura vanmarcke.
solo che in ottica PCG sono tutti difficili da comprare :boh: la regola delle tasse blocca tutto

come scommesse a poco prezzo ci sono quentin hermans che si sta convertendo bene alla strada... e livyns che è partito forte a inizio stagione e poi è andato totalmente fuori forma... però se trova la gamba è una corsa molto adatta alle sue caratteristiche.

io prendo madouas più che altro perché lo prendo sempre. mi sono affezionato.
Ma infatti quelli da pavè sono inacquistabili, il Moskesstraat c'era anche l'anno scorso 2 volte, e Colbrelli ha fatto quarto, Honorè ha dalla sua il fatto che sia nella Quick Step :diavoletto:. Poi c'è il solito Pidcock, che ora viene comprato da tutti, e poi se non si piazza viene ceduto da 200 tutti insieme, forse non cadrò nel tranello anche stavolta.
Intanto ho notato che Landa non è più nella starlist del Tota, lo avevo preso contando nel doppio impegno oltre il Paesi Baschi. Via, ceduto. Vedo che per la Valenciana è molto gettonato Gesbert.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

chepegonzalez ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:17 Ma infatti quelli da pavè sono inacquistabili, il Moskesstraat c'era anche l'anno scorso 2 volte, e Colbrelli ha fatto quarto, Honorè ha dalla sua il fatto che sia nella Quick Step :diavoletto: :diavoletto:.
Intanto ho notato che Landa non è più nella starlist del Tota, lo avevo preso contando nel doppio impegno oltre il Paesi Baschi. Via, ceduto. Vedo che per la Valenciana è molto gettonato Gesbert.
se hai già preso colbrelli... ok, speriamo bene ;) gesbert non so cosa dirti, è proprio leggerino gesbert, è adatto alla 3a tappa che ha molto dislivello... però a crono è fermo... e qui ci sono 21 km a crono. tra l'altro è piatta... per farlo andare a crono lo devi mettere dietro la moto col gancio


chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:25
chepegonzalez ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:17 Ma infatti quelli da pavè sono inacquistabili, il Moskesstraat c'era anche l'anno scorso 2 volte, e Colbrelli ha fatto quarto, Honorè ha dalla sua il fatto che sia nella Quick Step :diavoletto: :diavoletto:.
Intanto ho notato che Landa non è più nella starlist del Tota, lo avevo preso contando nel doppio impegno oltre il Paesi Baschi. Via, ceduto. Vedo che per la Valenciana è molto gettonato Gesbert.
se hai già preso colbrelli... ok, speriamo bene ;) gesbert non so cosa dirti, è proprio leggerino gesbert, è adatto alla 3a tappa che ha molto dislivello... però a crono è fermo... e qui ci sono 21 km a crono. tra l'altro è piatta... per farlo andare a crono lo devi mettere dietro la moto col gancio
Ma sì dai, è la corsa di Sonny quella :diavoletto: :diavoletto:
Su Gesbert era giusto una notazione, ho preso Oliveira, costa un terzo di Kung e a cronometro arriva nei primi 3 probabilmente, quindi può anche piazzarsi in generale. Nella movistar dovrebbe esserci anche Mas, ma non so che differenza possa riuscire a fare in quella tappa.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

sì sì oliveira ha già più senso. ti faccio compagnia allora.


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io per la Valenciana ho preso Rosskopf... giusto per averne uno (visto che Valverde non c'è).


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 867
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

Ho ceduto Landa con una salata sales. Stavo per prendere Olivier Naesen, mi sono accorto dell'errore, ho preso Nelson Oliveira.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

per la volta valenciana ho preso i 3 che conosco, cioè nelson oliveira, jonathan lastra e matthew holmes della lotto.
c'è da dire che potrebbe essere una corsa strana, poco controllata. se le world tour mandano via delle fughe, è difficile che dietro possano fare qualcosa. la movistar si presta molto per una condotta aggressiva... con gente tipo abner gonzalez, erviti e rojas.
una squadra decente è la caja rural, che ha dei buoni scalatori.

purtroppo sono a 15 e non ho trovato posto per Magnus Sheffield... che sarebbe stato un nome interessante.
sheffield è un 2002, da juniores era un fenomeno, era sempre davanti, qualche volta è arrivato secondo o terzo dietro a quinn simmons.
dovrebbe andare benino a crono perché ha fatto pista. vediamo.


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ecco, ora che Bernal ufficialmente non farà il TOTA partono le vendite.
Strano comunque che continuavano a comprarlo, la notizia era già nell'aria.
Io purtroppo lo avevo appena preso e non mi va di pagare troppe tasse, ormai lo tengo fino al Giro.

Continuo a guadagnare bene al Giro di Turchia con Cavendish e De Kleijn, ieri mi sono fatto condizionare e ho venduto Barbier che oggi è arrivato 5°, ma forse il risultato non avrebbe compensato le perdite dovute alle vendite.
Domani vediamo come vanno in salita.
Per Brabante e Valenciana sono debole.


chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

chepegonzalez ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:17 Poi c'è il solito Pidcock, che ora viene comprato da tutti, e poi se non si piazza viene ceduto da 200 tutti insieme, forse non cadrò nel tranello anche stavolta.
e te pareva.... :muro: :muro: mi sono salvato prendendo Teuns almeno...
qrier ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 14:08
Continuo a guadagnare bene al Giro di Turchia con Cavendish e De Kleijn, ieri mi sono fatto condizionare e ho venduto Barbier che oggi è arrivato 5°, ma forse il risultato non avrebbe compensato le perdite dovute alle vendite.
Stessa cosa l'ho fatta io


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 867
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

Alla Freccia del Brabante prenderó 0, ho sottovalutato questa corsa, perderò qualche posizione. Spero di piazzare corridori nelle GC delle corse a tappe in corso e nelle prossime one day race.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io zero sia al Brabante che alla Valenciana, niente di cui stupirmi.
Invece trovo assurdo che alle 22.15 ancora non abbiano assegnato i premi del Brabante, sono troppo lenti!

Valverde lo danno al via dell'Amstel, ora forse la gente tornerà a comprarlo. Bernal non è crollato.

Vediamo domani al Giro di Turchia che piega prenderà la classifica, se ci potrò puntare o se mi accontenterò dei risultati dei velocisti.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

bernal è stato comprato da un centinaio di giocatori tra il 9 e il 10, quindi è possibile che venga venduto tra il 18 e il 19 aprile.
a quel punto potrebbe perdere 3000 o 4000 e poi di nuovo stabilizzarsi... ma già nel dopo-liegi qualcuno tornerà a comprarlo.

questa regola assurda delle tasse rende il gioco molto dipendente dalle startlist... e anche dagli errori delle startlist.
se non ci fosse questo bisogno folle di anticipare... la gente si metterebbe tranquilla... aspetterebbe la startlist definitiva e poi farebbe le sue scelte. e buonanotte.


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Spettacolo al Turchia ha vinto il "mio" Jose Manuel Diaz.

:D

Invece mi è partito lo stoploss con Romo, io lo avrei tenuto perchè penso in classifica sia nei primi 15 ma tanti lo hanno venduto lo stesso.

:uhm:


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Vine lo aveva preso OraDonBoscoSanteramo, ottimo anche lui 2°.
Queste sono soddisfazioni, fino a pochi giorni fa non avevo mai sentito nominare Diaz, solo spulciando le statistiche mi è sembrato interessante ma pensavo più per un piazzamento. Ero più fiducioso per Romo.

Non capisco quelli che acquistano i corridori dopo che sono balzati in testa alla classifica, chi prende Diaz adesso cosa ci guadagna? Prende i soldi per la maglia? Tappe da scalatori non ci sono più e il prize money finale non lo prendono. Boh!

Le prossime tappe sono ancora insidiose, ora che la classifica è delineata bisogna stare attenti soprattutto ad eventuali tappe con vento, però la Delko mi sembra una buona squadra per difendere la maglia.

Forza Diaz!!!

:D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 13:50 Spettacolo al Turchia ha vinto il "mio" Jose Manuel Diaz.

:D
diaz ce l'abbiamo in 70 in tutto 8-) io l'ho preso perché qualcuno credo torcia aveva segnalato che i primi della classifica andavano su diaz... e infatti è vero, 5 dei primi 10 hanno diaz

facciamo un bel colpo sai? :crazy: conta che diaz vale 53.000, se vince la generale prende 20.000, che vorrebbe dire altri 40.000 di rivalutazione :o speriamo dai.

poi ho anche charmig quindi bene. un po' coglione perché tra berwick e vine ho preso berwick, ma pazienza.


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 14:08
qrier ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 13:50 Spettacolo al Turchia ha vinto il "mio" Jose Manuel Diaz.

:D
diaz ce l'abbiamo in 70 in tutto 8-) io l'ho preso perché qualcuno credo torcia aveva segnalato che i primi della classifica andavano su diaz... e infatti è vero, 5 dei primi 10 hanno diaz

facciamo un bel colpo sai? :crazy: conta che diaz vale 53.000, se vince la generale prende 20.000, che vorrebbe dire altri 40.000 di rivalutazione :o speriamo dai.

poi ho anche charmig quindi bene. un po' coglione perché tra berwick e vine ho preso berwick, ma pazienza.
Charmig ha voluto strafare per staccare Kudus, mi sa che gestendosi con più intelligenza oggi avrebbe vinto lui, mi è parso il più forte. Invece ha indurito le gambe proprie e anche di Kudus.
Vine, Diaz e Sepulveda si sono gestiti meglio.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Diaz lo avevo segnalato e poi non l’ho preso cavolo, menomale ho kudus e sepulveda che mi porteranno comunque qualcosa


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

charmig ci penserà a lungo alla cazzata che ha fatto, negli ultimi 500 metri deve aver sofferto come una bestia, anche a guardarlo in tv faceva soffrire, aveva le gambe di marmo poveretto.

comunque charmig nelle interviste diceva che loro della uno x avevano fatto un buon camp di allenamento... e infatti usciti dal camp andavano tutti forte... a le samyn rasmus tiller era arrivato secondo... insomma se lo sentiva che tutta la squadra era al top. e infatti aveva ragione, perché oggi mi sembra che abbia fatto 4° un altro degli uno x.


chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

Con Romo ho perso 5000 solo per aver aspettato la fine della tappa. Un disastro questo giro di Turchia, se non cambia più nulla alla fine dovrei comunque guadagnare circa 20000 tra kudus e pacher


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 14:14 Diaz lo avevo segnalato e poi non l’ho preso cavolo, menomale ho kudus e sepulveda che mi porteranno comunque qualcosa
kudus e sepulveda cadi comunque bene perché sepulveda vale solo 66.000 quindi se prende 17.000 per la generale si rivaluta del 27% circa, quindi altri 27.000 oltre al prizemoney se arriva terzo.


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 867
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

Io mi accontenterò solo di VINE. Questo giro di Turchia mi è andato male. Spero di rifarmi al Valenciana dove ho Kung, Oliveira e Gesbert. Intanto per il TOTA ho preso VLASOV e BARDET oltre a Bilbao. Per le ODR Roglic, Vingegaard, Valverde, HIRSCHI ma devo rinforzare.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

OraDonBoscoSanteramo ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 14:35 Io mi accontenterò solo di VINE. Questo giro di Turchia mi è andato male. Spero di rifarmi al Valenciana dove ho Kung, Oliveira e Gesbert. Intanto per il TOTA ho preso VLASOV e BARDET oltre a Bilbao. Per le ODR Roglic, Vingegaard, Valverde, HIRSCHI ma devo rinforzare.
se vine fa secondo fa un bel botto anche lui, parte da 55.000 di valore con un prizemoney di 18.500 che è 1/3 del valore, quindi prende altri 33.000 di rivalutazione :o va più che bene. l'idea di prendere gente a basso costo per la generale è stata comunque buona, dobbiamo farlo più spesso :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

romo comunque 13° in generale, come 13° prende 3.000 più altrettanti di rivalutazione... io l'ho venduto, ma insomma... sono le classiche isterie di questo gioco.

ora ho un momento di indecisione, ho preso vlasov e fabbro... ma non so se andare 100% sul tota o sui piccoletti delle classiche. "piccoletti" intendo quelli che costano poco... tipo vingegaard schelling vansevenant.


OraDonBoscoSanteramo
Messaggi: 867
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 0:21

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 15:04 romo comunque 13° in generale, come 13° prende 3.000 più altrettanti di rivalutazione... io l'ho venduto, ma insomma... sono le classiche isterie di questo gioco.

ora ho un momento di indecisione, ho preso vlasov e fabbro... ma non so se andare 100% sul tota o sui piccoletti delle classiche. "piccoletti" intendo quelli che costano poco... tipo vingegaard schelling vansevenant.
GUIDOBALDO, Anche io mi sono fatto condizionare e l'ho venduto. Con il senno del poi, era meglio tenerlo. Ora ci sono tappe idonee a lui e può migliorare la GC.


VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

La mia abilità di fare sempre la scelta sbagliata... tra Dupont, Consonni e Aberasturi chi potevo prendere? :muro:
Romo e Vine: "ma sì Romo si è piazzato bene alla Coppi e Bartali, sto Vine non corre da un anno"


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Io per ora ho ala gaudu Roglic hirschi (che farà anche il
Romandia però lo hanno in tantissimi e credo verrà venduto) per amstel freccia liegi
Pogacar freccia Liegi
Yates bardet pozzovivo TOTA
Devo capire come reinvestire i soldi e gli slot che libererà il giro di Turchia


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io invece...

Ardenne: Roglic, Pogacar, Woods, Hirschi, Valverde, Mohoric
Turchia: Diaz, Cavendish, De Kleijn
Tota: S.Yates, Fabbro
Valenciana: Rosskopf (spero si piazzi nella crono)

Bernal purtroppo ce l'ho fermo
Prima o poi vorrei prendere Ganna, perchè tra Romandia e Giro ha diverse cronometro ravvicinate, ma non so quando avrò abbastanza soldi. Anche Bissegger fa il Romandia e quindi le due crono.
Vediamo... Valverde forse lo vendo dopo la Freccia Vallone, non mi convince del tutto per la Liegi anche se l'ha vinta tante volte, ma l'età può incidere su una gara così lunga e dura.


Avatar utente
Dr. Solma Di Cormano
Messaggi: 687
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2016, 1:10
Località: Cagno (Co)

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Dr. Solma Di Cormano »

Madonna quanti soldi bruciati con Romo :x Meno male che Vine ha salvato la baracca...
Per le Ardenne gran numero di Schelling ieri, è rientrato da solo sul gruppo inseguitore (aiutato da Meeus) ed ha vinto la volata del gruppo dei battuti... Costa una miseria, io ci ho scommesso. Un'altra buona scelta specie per la Liegi potrebbe essere Mohoric, in rapporto al prezzo...
Ho cercato di prendere solo Top che facessero il trittico completo delle Ardenne: mi presenterò ai nastri pertanto con Valverde, Pidcock, Roglic, Kwiatowski, Hirschi, Alaphilippe, Mohoric e Schelling.
Le risorse per il TOTA le sbloccherò con Giro di Turchia e Valenciana, per un totale di circa 1 milione e 650 mila circa... Gli acquisti saranno già funzionali al Giro, ci devo ragionare un po'... Le opzioni per il Giro dovrebbero essere:
Bardet e Hindley
S. Yates
Bennett
Daniel Martin
McNulty
Mollema
Nibali (?)
Champoussin
Bilbao
Landa
Pozzovivo
Buchmann
Fabbro

Soler
Evenepoel
Almeida
Vlasov
Pinot
Vanhoucke
Carthy
Bernal
Sosa
Sivakov
In grassetto chi, ad oggi, fa ambo le corse... Sarà dura scegliere.


In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Tante incognite per il Giro, nessuno dà piene garanzie.
Da un lato rende la cosa più interessante, però è difficile per noi.

Bernal e S.Yates li ho già presi, Ganna lo prendo per le tappe. Poi boh... Bardet costa relativamente poco ma non sembra in un grande momento. Chissà in che condizioni sarà Evenepoel, se stia un po' bluffando, certo che senza corse nelle gambe è dura.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 17:03 Per le Ardenne gran numero di Schelling ieri, è rientrato da solo sul gruppo inseguitore (aiutato da Meeus) ed ha vinto la volata del gruppo dei battuti... Costa una miseria, io ci ho scommesso. Un'altra buona scelta specie per la Liegi potrebbe essere Mohoric, in rapporto al prezzo...
Ho cercato di prendere solo Top che facessero il trittico completo delle Ardenne: mi presenterò ai nastri pertanto con Valverde, Pidcock, Roglic, Kwiatowski, Hirschi, Alaphilippe, Mohoric e Schelling.
mohoric può fare benissimo anche alla amstel. chi non mi convince è valverde, che non è più in grado di reggere una liegi. ma penso che lo sappia anche lui... c'è una sola corsa che può portare a casa con uno scatto solo... schelling hai fatto un bel colpo.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

per la liegi mi piacciono roglic adam yates cosnefroy e woods. alaphilippe no... anzi, mi sembra un corridore in difficoltà strutturale... uno che sta passando dalla categoria "fenomeni" a una categoria inferiore. uno forte, ok, ma più da muro che da liegi.

posso chiedervi una cosa sulla freccia vallone? mi buttate giù 10 favoriti? anche qualche outsider :pss: solo freccia vallone.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

niermann della jumbo dice che vingegaard correrà le ardenne da pilota protetto, e che cercheranno di sfruttare la buona intesa umana e sportiva tra lui e roglic come hanno già fatto nei paesi baschi. lo considera uno dei 10 migliori scalatori in assoluto. però le ardenne sono una cosa particolare, dice sempre niermann, quindi non gli metteranno pressioni particolari.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

nella valenciana ho oliveira che dovrebbe guadagnare bene a crono e fare 3° o 4° in generale.
gesbert chi l'ha preso... ha comunque fatto bene... perché può restare nei primi 6-7... e quindi si rivaluta tanto.
lastra se va bene sta nei 10. e ha fatto anche una gran fatica. pazienza.

c'è da dire che il sito ufficiale della corsa

https://vueltacv.com/en/stages-2021/

continua a parlare di una crono di 21 km, mentre PCS e un po' tutti gli altri parlano di 14 km :uhm:


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Per la Belgrade Banjaluka mi sa che non prendo nessuno, è un terno al lotto.
Più intrigante il Tour du Rwanda con 8 tappe, ma è ancora presto per fare acquisti e della startlist ancora si hanno poche informazioni.
Oppure la Vuelta Asturias, che con solo 3 tappe porta premi anche per la classifica generale e finisce prima del Giro.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

risulta quasi impossibile comprare qualcuno per il TOTA, perché la corsa è incastrata fra altre corse con startlist diverse, e manca il tempo per far trascorrere i 10 giorni delle tasse. è tutto un po' assurdo.

in pratica, questo frame temporale di 10 giorni ti costringe a valutare NON chi potrebbe andare bene nella singola corsa, ma chi potrebbe fare risultati complessivamente migliori nei prossimi 10 giorni. una cosa totalmente illogica, perché nel ciclismo reale questi 10 giorni semplicemente non esistono.


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

10 giorni fino all'azzeramento delle tasse sono davvero tanti.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Io per fortuna per una volta sono riuscito ad anticipare prendendo yates e bardet


Rispondi