Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

dopo monselice ho ceduto battaglin, pagando anche tasse, convinto non combinasse più nulla... :muro:


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:18
qrier ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 9:04 Non so se durerò fino alla fine, ma al momento sono addirittura 4° nel gioco dedicato al Giro d'Italia... pazzesco!
Ora che l'ho detto, sicuramente inizierà il crollo.

:D
ma sei un fenomeno! :champion:

scusa ma se arrivi primo vinci qualcosa? c'è qualcosa in palio?

ora chi hai in squadra, che non vedo.
Ah, non so se ci siano dei premi reali, non ci ho mai pensato.
Ma sono più vicini quelli dietro che quelli daavnti.

Al momento ho Nibali, Almeida, Pozzovivo, McNulty, Guerreiro, Bjerg, Valter, Geoghegan, Hindley, Bilbao, Kelderman e Visconti.
Bjerg e Valter potrei cambiarli.


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

oggi nel gioco del giro io ho beneficiato di swift, che non avevo ceduto per non pagare tasse :diavoletto: :diavoletto: peccato aver fatto schifo all'inizio, a un certo punto avevo anche smesso di seguirlo. non sono messo tanto male comunque.
alla vuelta subito via vlasov, che mi ha comunque ha prodotto una plusvalenza di 9000, l'ho sostituito con carthy (e pensare che ieri sera avevo detto che non mi fidavo per la presenza di woods e martinez, subito ko). Ho preso anche chavez, ma mi ero dimenticato di farlo stamane, l'ho comprato a tappa iniziata, peccato. ora sono alla ricerca di gente che possa andare in fuga, dato che già da domani secondo me coi big di tappe se ne vinceranno ben poche :old:


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

voi lo vendete almeida? io per adesso no.

majka invece venduto è uscito di classifica.
Ultima modifica di guidobaldo de medici il giovedì 22 ottobre 2020, 16:53, modificato 1 volta in totale.


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

io no, ancora può fare top ten a crono e anche in class generale, per me non ha senso avendolo da inizio giro


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

chepegonzalez ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 16:53 io no, ancora può fare top ten a crono e anche in class generale, per me non ha senso avendolo da inizio giro
ovvio, fa punti a crono, fa punti in generale, fa anche punti nella classifica giovani. poi anche oggi si è piazzato 7°. che bestia questo ragazzo


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Io dovrei staccarmi dal gioco durante i grandi giri faccio una marea di cavolate, preso dall’emotività del momento ho via via venduto almeida nibali fuglsang e majka perdendo 4 top 10 assicurate, credo che uscirò dai primi 50 a fine giro


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

io tra quelli presi dall'inizio ho ceduto solo thomas e vlasov per ovvi motivi, poi mcnulty e ho sbagliato, perché poi ha fatto qualche buon piazzamento, e demare all'ultimo riposo (altro errore, visto che ho rinunciato a bonus sicuri, ma temevo che potesse perdere la maglia da sagan in quest'ultima settimana)


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da nime »

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 16:10 voi lo vendete almeida? io per adesso no.

majka invece venduto è uscito di classifica.

sono 100 k circa tra soldi delle classifiche e qualcosa che può fare da qui alla fine, se uno ce l'ha da prima della partenza è un delitto

io sto riflettendo su quelli tipo Nibali 30k di classifica e poco altro immagino di tappa, se ci si aggiunge che venderli domenica sera si svalutano ulteriormente credo siano dei sell, perchè in vuelta tra rivalutazione e tappe entro domenica potrebbero rendere di più quei soldi


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io sto virando molti sulla Vuelta, dove però a parte pochi nomi, i risultati sono imprevedibili.

Da inizio Giro ho solo Nibali e Kelderman, ormai li tengo per la classifica finale, poi ho Konrad che però ho preso dopo qualche giorno e che terrò fino a sabato per i piazzamenti, non credo che a cronometro starà tra i primi 10.

Mi consolo al gioco dedicato al Giro dove ora sono 5°, per domani però non ho velocisti.


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

ho visto di essere arrivato al primo posto tra gli italiani come giocatore del mese :dollar:
anche se in realtà non so da quando parte il periodo preso in considerazione


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 17:45 Io dovrei staccarmi dal gioco durante i grandi giri faccio una marea di cavolate, preso dall’emotività del momento ho via via venduto almeida nibali fuglsang e majka perdendo 4 top 10 assicurate, credo che uscirò dai primi 50 a fine giro
se tu fai una marea di cavolate noi come siamo messi? :D anche perché sei 1° nella lega... puoi vincere la prima Lega FAGIANI PCG Cicloweb della storia... io mi sono avvicinato un po' ma farò molta fatica a riprenderti... domani tanto per cominciare ho zero velocisti, ho 685k liberi ma sam bennett non posso prenderlo. anche sagan e demare li ho dati via.

per esempio le mie cazzate sono state credere molto in tao e hindley ma non prenderli dall'inizio, un vero scemo :ouch:
poi non ho preso carapaz perché pensavo fosse cotto. ma ne faccio due o tre al giorno... il gioco è così, si fanno minchiate.


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 0:20
torcia86 ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 17:45 Io dovrei staccarmi dal gioco durante i grandi giri faccio una marea di cavolate, preso dall’emotività del momento ho via via venduto almeida nibali fuglsang e majka perdendo 4 top 10 assicurate, credo che uscirò dai primi 50 a fine giro
se tu fai una marea di cavolate noi come siamo messi? :D anche perché sei 1° nella lega... puoi vincere la prima Lega FAGIANI PCG Cicloweb della storia... io mi sono avvicinato un po' ma farò molta fatica a riprenderti... domani tanto per cominciare ho zero velocisti, ho 685k liberi ma sam bennett non posso prenderlo. anche sagan e demare li ho dati via.

per esempio le mie cazzate sono state credere molto in tao e hindley ma non prenderli dall'inizio, un vero scemo :ouch:
poi non ho preso carapaz perché pensavo fosse cotto. ma ne faccio due o tre al giorno... il gioco è così, si fanno minchiate.
c'è philipsen come velocista, io l'ho preso e ho ceduto nibali, che da qui alla fine del giro secondo me sarebbe andato in perdita come quotazione (oggi ho guadagnato 2000) e non credo mi convenisse tenerlo per farci 30-40k di bonus, alla fine mi gioco queste 3-4 volate della vuelta e dovrei rientrare.


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

chepegonzalez ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 23:27 ho visto di essere arrivato al primo posto tra gli italiani come giocatore del mese :dollar:
anche se in realtà non so da quando parte il periodo preso in considerazione
Ad occhio credo che sia la classifica degli ultimi 5 giorni, non so perchè la chiamino classifica del mese


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

qrier ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 8:55
chepegonzalez ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 23:27 ho visto di essere arrivato al primo posto tra gli italiani come giocatore del mese :dollar:
anche se in realtà non so da quando parte il periodo preso in considerazione
Ad occhio credo che sia la classifica degli ultimi 5 giorni, non so perchè la chiamino classifica del mese
Peraltro non lo sono già più, lo ero prima che conteggiassero la vuelta


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

chepegonzalez ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 0:55 c'è philipsen come velocista, io l'ho preso e ho ceduto nibali, che da qui alla fine del giro secondo me sarebbe andato in perdita come quotazione (oggi ho guadagnato 2000) e non credo mi convenisse tenerlo per farci 30-40k di bonus, alla fine mi gioco queste 3-4 volate della vuelta e dovrei rientrare.
sì, è logico. comunque alla fine ho preso aberasturi... più che altro perché siamo in spagna e costa poco, così se lo rivendo non m'ammazzo :D diciamo che mi accontento di un 6° posto. philipsen molto buono per questa corsa, dovrebbe stare sempre nei primi 3.


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Per il gioco del Giro mi va di lusso che non se la giocano i velocisti, visto che non ne ho.
Tra i fuggitivi ho Cerny, spero faccia bene. Tralasciando il gioco sarei invece felice se vincesse Mosca, è stato probabilmente il miglior gregario di Nibali nella corsa.


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Grande Cerny che se ne va da solo! Dai dai!!!

:champion:


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Grazie alla vittoria di Cerny sono 5° in classifica, praticamente pari con il 4° e più vicino al 2° che al 6°.
Però con i premi finali potrei perdere delle posizioni perchè ho solo Nibali e Almeida dall'inizio, peccato che non posso vedere le scelte degli altri.
Spero di fare il pieno oggi, per mettere fieno in cascina.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Avevo lasciato lo stoploss su kelderman ho bruciato 80.000, oggi perderò almeno 50 posizioni se va bene


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Io pure

:muro:


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Me li sommerò virtualmente, come soldi guadagnati "sul campo" :D


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

qrier ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 16:44 Me li sommerò virtualmente, come soldi guadagnati "sul campo" :D
:D :D anche io perché temo che questa mossa mi sia costata la possibilità di lottare per i primi 50 posti


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

ma non ci dovrebbero essere le correzioni? sono tutti risaliti...
cazz dovevo aspettare 10 minuti in più


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Tra l'altro il danno sarà pure superiore, perchè Kelderman avrà aumentato anche il suo valore di 15.000-20.000.
Ma chi sono quegli idioti che lo hanno venduto prima della fine della tappa?
Comunque pirla io, uso pochissimo lo stoploss e l'ho usato nel modo peggiore.

Vediamo invece il risultato finale del gioco del Giro, lì dovrei essere andato benone.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 16:32 Avevo lasciato lo stoploss su kelderman ho bruciato 80.000, oggi perderò almeno 50 posizioni se va bene
mi dispiace andare in testa così, per un fatto di stoploss. infatti mi sono stupito, a un certo punto ho visto una raffica di vendite su kelderman che non aveva senso.

intanto, molto bene Carrialandi Team e Titicino nel Player of the Month.
vuol dire che il prossimo anno saranno tutti e due competitivi.

io vado bene nella classifica del prize money ieri ero 8°. sono già contento così.
tra l'altro nel prize money siamo 4 italiani nei primi 10, è uno stile di gioco 8-)


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Nel Giro game sono risalito al 4° posto... mancato il podio per pochissimo.
Migliore degli italiani.

Questo mi ripaga dal periodaccio che ho nel Procycling game principale

:trofeo:

E pensare che nel gioco del Tour avevo fatto schifo


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

qrier ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 17:21 Nel Giro game sono risalito al 4° posto... mancato il podio per pochissimo.
Migliore degli italiani.

Questo mi ripaga dal periodaccio che ho nel Procycling game principale

:trofeo:

E pensare che nel gioco del Tour avevo fatto schifo
:clap: :clap:
vedo che tutti i vari hindley, almeida, kelderman, ora valgono molto di più rispetto alla fine della tappa, che fregatura averli venduti quasi subito vedendo che stavano crollando, avrei guadagnato 100k, o anche di più. sta cosa non ha molto senso.
nel gioco del giro alla fine 33esimo e terzo tra gli italiani, ho fatto una stupidaggine enorme nel cedere bilbao a un certo punto, convinto che scoppiasse, tra terzo posto ai laghi e classifica finale sarei entrato nella top 20, dato che lo avevo dall'inizio


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
Reddo
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 16:53

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Reddo »

guidobaldo de medici ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 17:11
torcia86 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 16:32 Avevo lasciato lo stoploss su kelderman ho bruciato 80.000, oggi perderò almeno 50 posizioni se va bene
mi dispiace andare in testa così, per un fatto di stoploss. infatti mi sono stupito, a un certo punto ho visto una raffica di vendite su kelderman che non aveva senso.

intanto, molto bene Carrialandi Team e Titicino nel Player of the Month.
vuol dire che il prossimo anno saranno tutti e due competitivi.

io vado bene nella classifica del prize money ieri ero 8°. sono già contento così.
tra l'altro nel prize money siamo 4 italiani nei primi 10, è uno stile di gioco 8-)
chi non aveva preso Wilco dall'inizio del giro non avrebbe preso il bonus della classifica generale.. immagino siano stati loro a vendere prima della chiusura (visto che non aveva fatto una top10 di tappa)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Reddo ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 9:19
guidobaldo de medici ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 17:11 mi dispiace andare in testa così, per un fatto di stoploss. infatti mi sono stupito, a un certo punto ho visto una raffica di vendite su kelderman che non aveva senso.
chi non aveva preso Wilco dall'inizio del giro non avrebbe preso il bonus della classifica generale.. immagino siano stati loro a vendere prima della chiusura (visto che non aveva fatto una top10 di tappa)
corretto, questa è la spiegazione giusta. lo stoploss su kelderman era un rischio.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

me la gioco con torcia che è a pochi punti... ma oggi sono stato fortunato... ieri ho preso bennett philipsen thijssen e kanter... e oggi mi sono entrati tutti, che culo. vediamo se resisto e porto a casa la lega.

bella lotta anche in classifica generale, dove c'è un italiano 4°, Saversson, ma non è lontano dalla testa, può ancora sperare.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

comunque il gioco è sostanzialmente finito, c'è una sola corsa, tutti più o meno abbiamo gli stessi corridori... quindi le posizioni in classifica più di tanto non possono variare. sarà un inverno lungo... perché almeno un giochino come questo ti distrae. spero che il prossimo anno facciano qualche aggiustamento... gli aspetti del trading sono sempre i più problematici... le tasse lo stoploss quelle cose lì... quelli che non possono stare tutto il giorno al computer sono sempre un po' penalizzati. questo non va bene.


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 30 ottobre 2020, 15:01 comunque il gioco è sostanzialmente finito, c'è una sola corsa, tutti più o meno abbiamo gli stessi corridori... quindi le posizioni in classifica più di tanto non possono variare. sarà un inverno lungo... perché almeno un giochino come questo ti distrae. spero che il prossimo anno facciano qualche aggiustamento... gli aspetti del trading sono sempre i più problematici... le tasse lo stoploss quelle cose lì... quelli che non possono stare tutto il giorno al computer sono sempre un po' penalizzati. questo non va bene.
sì in effetti sarebbe giusto aggiornare i valori una, massimo 2 volte al giorno, o comunque non farlo durante lo svolgimento delle corse, potrebbero anche bloccare le cessioni a gara in corso


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Le uniche differenze più marcate le faranno le classifiche alla fine della Vuelta, dipende da quanti uomini di classifica si hanno dall’inizio


chepegonzalez
Messaggi: 2422
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

io roglic, carapaz e mas, poi ho ceduto stupidamente vlasov dopo le prime tappe, come ho ceduto negli ultimi 2 giorni bagioli e philipsen (per prendere bennett che credevo potesse far qualcosa oggi, ottimo affare)


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ottima giornata oggi per me, però alla fine non è che ho guadagnato tantissimo sugli altri, le formazioni si somigliano.
Quando guardo la classifica considero sia quella ufficiale che una aggiungendomi 100.000 (per lo stoploss su Kelderman, non mi è andato giù).

Dall'inizio ho Roglic, Carapaz e Valverde.
Pure io ho venduto subito Vlasov, pagandoci pure molte tasse. E invece sono convinto che chiuderà nella top10, infatti l'ho ricomprato se non altro per i piazzamenti nelle tappe.

Nelle regole c'è scritto esattamente come finisce il gioco? Mercato chiuso con l'inizio dell'ultima tappa della Vuelta?
Mi sa che il penultimo giorno inizieranno vendite di massa dei corridori con cui non si fa classifica, per alcuni si inizierà alcuni giorni in anticipo se sembreranno in calo. Comprare qualcuno la prossima settimana è rischioso, soprattutto se si tratta di un corridore molto gettonato e costoso.


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Torcia ha accorciato, che testa a testa con Guidobaldo!!!
Sicuramente più appassionante della tappa di oggi.

:D

Bene Gaudu che ho nella mia squadra, ma si fa fatica a recuperare terreno sugli altri.
Vediamo se riesco almeno ad arrivare 3° nella nostra lega, ma c'è LupoSolitario in grande forma.

Anzi, addirittura dovrei aver perso posizioni, forse sono uno dei pochi a non aver comprato G.Martin.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 17:58 Torcia ha accorciato, che testa a testa con Guidobaldo!!!
Sicuramente più appassionante della tappa di oggi.

:D

Bene Gaudu che ho nella mia squadra, ma si fa fatica a recuperare terreno sugli altri.
Vediamo se riesco almeno ad arrivare 3° nella nostra lega, ma c'è LupoSolitario in grande forma.

Anzi, addirittura dovrei aver perso posizioni, forse sono uno dei pochi a non aver comprato G.Martin.
se cerchi un altro deficiente che non ha preso guillaume martin eccomi :D
altra stupidaggine, ho venduto gaudu tre giorni fa :hammer: ma ne faccio continuamente.

tu se arrivi 3° nella lega dopo aver fatto un grande giro, direi che ti puoi anche accontentare. sei stato più che bravo.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

dovessi scommettere direi torcia favorito, io arrivo a fine stagione un po' cotto.

qrier, mi chiedevi come finisci il gioco... sai che non lo so? :dunce: e anche nelle rules non trovo niente. mah.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

guidobaldo de medici ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 18:54 dovessi scommettere direi torcia favorito, io arrivo a fine stagione un po' cotto.

qrier, mi chiedevi come finisci il gioco... sai che non lo so? :dunce: e anche nelle rules non trovo niente. mah.
Dovrebbe chiudere il mercato dopo la partenza dell’ultima tappa della vuelta se non ricordo male


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Per recuperare in classifica bisognerebbe capire chi può vincere le tappe collinari della prossima settimana.
Nei tapponi si fanno poche differenze e io parto sempre con l'handicap di non avere G.Martin... spero che adesso la smetta di vincere i Gpm, la maglia ce l'ha in banca.

:D

Oggi avevo 1°-2°-3°-4°-5°-7°-8°-10° di tappa, leader generale, leader classifica a punti, primi 5 del Gpm dell'Angliru... ma non ho guadagnato nulla.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

bravo torcia mi hai superato... ma cercherò di non mollare 8-)

bravo anche Saversson l'italiano 2° in generale dietro a Cristaline.
fra l'altro, Cristaline è quello che ha vinto lo scorso anno... quindi bisogna ammetterlo, è proprio il migliore.

CRONO: ho preso cavagna ma non trovo dei gran cronomen in startlist... forse nelson oliveira se ne ha voglia... ma non ci sono dei veri specialisti.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

qrier ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 17:54 Per recuperare in classifica bisognerebbe capire chi può vincere le tappe collinari della prossima settimana.
Nei tapponi si fanno poche differenze e io parto sempre con l'handicap di non avere G.Martin... spero che adesso la smetta di vincere i Gpm, la maglia ce l'ha in banca.

:D

Oggi avevo 1°-2°-3°-4°-5°-7°-8°-10° di tappa, leader generale, leader classifica a punti, primi 5 del Gpm dell'Angliru... ma non ho guadagnato nulla.
Considera che ho fatto 153.500€ di prizemoney su 181.000 possibili ed ho guadagnato 2 posti, ormai i movimenti più grossi ci saranno con la GC per il resto le squadre sono quasi tutte più o meno uguali


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Stavo pensando alle strategie finali.

Dopo la tappa del 6 potrei vendere gli uomini "da tappe collinari", dopo il 7 gli scalatori che ho acquistato durante la corsa e che quindi non contano per il prize money finale. Coi soldi incassati buttarsi su tutti i velocisti sopravvissuti.

Voi farete così?

Sono indeciso se prendermi pure io G.Martin, però dovrei vendere un big oppure lo potrei comprare dopo solo in vista dell'ultimo tappone. Mi chiedo se andrà in fuga anche in queste tappe miste oppure ormai dia tutto solo nell'ultima tappa di montagna dove però i big potrebbero non dare troppo spazio alla fuga.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da nime »

il problema di prendere Martin adesso è che ce l'hanno in quasi 800, la stragrande maggioranza successivamente alla partenza della vuelta, lo venderanno in massa sabato sera o già giovedì per prendere velocisti, chi lo prende ora si becca parecchie fee se vuole poi vendere e cmq sicuramente un po' di svalutazione


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Hai ragione, ormai il rischio non vale la candela.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da nime »

il problema di sto gioco e per cui sto facendo fatica è che è pieno di livelli pensiero che vanno molto oltre alla semplice conoscenza dei corridori, come avevo scritto una volta se i normali fanta sono la dama, questo è il gioco degli scacchi


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

sì, qui ci vuole un po' di istinto matematico, devi capire cosa ti conviene di volta in volta e devi fare in fretta.

io per esempio tengo valverde per le 2 tappe mosse e poi lo vendo... anche se ce l'ho dall'inizio... e quindi in teoria può arrivare 8° in generale e portare 30.000 punti... ma preferisco cambiarlo con 2 velocisti... per fare qualcosa di più di quei 30.000 punti... o 20.000... è un calcolo probabilistico... tutto il gioco è pieno di calcoli probabilistici...

intanto ho venduto i cronomen (con cavagna ci ho perso, ma con barta è andata bene perché si è rivalutato) e preso aranburu e bagioli.
per le volate sono coperto. per l'ultimo tappone invece sarò scarso, ho venduto anche kuss.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

chi non ha preso poels vlasov daniel martin e lo stesso carthy dall'inizio li venderà dopo la covatilla... o addirittura a tappa in corso se qualcuno si stacca... mentre i vari grossschartner valverde potrebbero venderli anche il giorno prima.

complicato avere una strategia in questi ultimi giorni :uhm:

gli unici corridori sicuri dovrebbero essere i velocisti... se ho capito bene... perché fanno l'ultima tappa e dopo la partenza non si potranno più vendere.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

io ho dall'inizio carthy e non carapaz... ma penso che carthy dopo la covatilla prenderà una mazzata tremenda... perché ce l'hanno 1072 squadre... e quasi tutti l'hanno preso dopo l'inizio.


Rispondi