Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Il mio fantascenario ideale.
Pagherei lautamente perché si realizzasse pari pari.
Tappa di pianura, forature, caduta, il gruppo si spezza, Aru e Fuglsang con problemi meccanici, arriva l'ammiraglia e soccorre subito Aru che riparte scortato dai compagni e rientra.
Fuglsang rimane da solo all'inseguimento e perde 5 minuti.
Il Tour prosegue Fuglsang non perde un colpo, vince due tappe di montagna senza mai perdere un secondo dai primi. Chiude il Tour al quarto posto con 4' e 30" dal primo (Quintana).
Aru tiene botta molto bene, sul Mont du Chat scollina per primo con 30" ma viene ripreso in discesa da Froome e Quintana che lo staccano. Chiude terzo assieme a porte. Alla vigilia delle Alpi è comunque terzo in classifica. ADS apre l'hashtag "Aru in giallo a Parigi", il TG1 gli dedica un ampio servizio, Beppe Conti ricorda l'impresa di Bartali del dopoguerra e afferma che gli attuali valori di Aru sono superiori a quelli di Merckx e Hinault.
3/4 di Forum cicloweb esulta. 1/4 trema.
Arriva la tappa del Galibier, Aru va in crisi, Martinelli chiede a Fuglsang di fermarsi per aiutare il sardo, Fuglsang rifiuta, va in fuga con Quintana che gli lascia la vittoria. Aru prende una scoppolona chiudendo con 15 minuti di ritardo. In classifica finale chiude fuori dai 10.
ads rinomina l'hashtag in "Aru in giallo a Parigi nel 2023".
Vinokourov invita Martinelli dal presidente nazarbaiev per discutere il premio di fine Tour.
I sogni son desideri.


Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Theakston »

Beh, capisco che Aru possa non piacere ed essere ritenuto sopravvalutato, però augurarsi scenari del genere mi pare francamente cattiveria gratuita. Non penso poi che, in caso di inconvenienti in una tappa di pianura, l'Astana abbandonerebbe così Fuglsang. Qualche problema comunque potrebbero averlo perché non mi sembra tanto forte come squadra per supportare un capitano, figuriamoci due.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4341
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Theakston ha scritto:Beh, capisco che Aru possa non piacere ed essere ritenuto sopravvalutato, però augurarsi scenari del genere mi pare francamente cattiveria gratuita. Non penso poi che, in caso di inconvenienti in una tappa di pianura, l'Astana abbandonerebbe così Fuglsang. Qualche problema comunque potrebbero averlo perché non mi sembra tanto forte come squadra per supportare un capitano, figuriamoci due.
Ma dai, e' un gioco goliardico di Galliano, non prenderla sul serio.
Fa tra laltro abbastanza sorridere. Comunque sino al Galibier mi va quasi bene, ma poi li Aru gli da il resto.. :diavoletto:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Theakston »

Brogno ha scritto:
Theakston ha scritto:Beh, capisco che Aru possa non piacere ed essere ritenuto sopravvalutato, però augurarsi scenari del genere mi pare francamente cattiveria gratuita. Non penso poi che, in caso di inconvenienti in una tappa di pianura, l'Astana abbandonerebbe così Fuglsang. Qualche problema comunque potrebbero averlo perché non mi sembra tanto forte come squadra per supportare un capitano, figuriamoci due.
Ma dai, e' un gioco goliardico di Galliano, non prenderla sul serio.
Fa tra laltro abbastanza sorridere. Comunque sino al Galibier mi va quasi bene, ma poi li Aru gli da il resto.. :diavoletto:
Ok allora penso che il problema della convivenza l'Astana lo risolverà così. I due dovranno correre sempre uno vicino all'altro. Se ha problemi Aru, Fuglsang dovrà aspettarlo o passargli la ruota, se ha problemi Fuglsang viceversa, così usciranno tutti e due di classifica e i kazaki vinceranno cinque tappe più la maglia a pois :diavoletto: :D :D :D


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

galliano ha scritto: Aru tiene botta molto bene, sul Mont du Chat scollina per primo con 30" ma viene ripreso in discesa da Froome e Quintana che lo staccano. Chiude terzo assieme a porte. Alla vigilia delle Alpi è comunque terzo in classifica. ADS apre l'hashtag "Aru in giallo a Parigi"
mi pare un po' troppo diretto. l'hashtag corretto, elaborato da fabbretti e lanciato durante una diretta, sarà #VogliamoilCavalieredeiQuattroMorisulGradinopiuAltodelPodioaiCampiElisiRAI


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da NibalAru »

Basso ha scritto:Io non capisco tutto questo astio per Fuglsang. Trattasi chiaramente di leggenda metropolitana il polverone in merito. Mi è stato riferito che, dai compagni di squadra, sia decisamente ben voluto e apprezzato. Anche da quelli che erano suoi capitani.

Semi ot/fun fact: in maglia Astana, Vincenzo Nibali ha disputato sette grandi giri. Questo l'elenco dei compagni con lui presenti (e il numero delle volte)

6: Kangert (Giro 13, Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Giro 16, Tour 16)
5: Fuglsang (Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Giro 16, Tour 16)
4: Grivko (Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Tour 16), Tiralongo (Giro 13, Vuelta 13, Vuelta 15, Tour 16), Vanotti (Giro 13, Vuelta 13, Tour 14, Vuelta 15), Zeits (Giro 13, Vuelta 13, Vuelta 15, Giro 16)
3: Aru (Giro 13, Vuelta 15, Tour 16), Gruzdev (Giro 13, Tour 14, Tour 15), Scarponi (Tour 14, Tour 15, Giro 16)
2: Agnoli (Giro 13, Giro 16), Iglinskiy M. (Vuelta 13, Tour 14), Rosa (Vuelta 15, Tour 16), Sánchez (Vuelta 15, Tour 16), Westra (Tour 14, Tour 15)
1: Boom (Tour 15), Brajkovic (Vuelta 13), Capecchi (Giro 16), Cataldo (Vuelta 15), Kessiakoff (Giro 13), Kozhayatev (Giro 16), Landa (Vuelta 15), Lutsenko (Tour 16), Malacarne (Giro 16), Taaramäe (Tour 15)

Per cui, dato l'elevato potere contrattuale (e decisionale) che il messinese aveva anche in Astana, se Fuglsang gli fosse stato sui cabbasisi (cit), avrebbe tranquillamente posto il veto sulla sua presenza. E invece no, l'ha sempre voluto nei suoi grandi giri in cui era capitano unico (ad eccezione del primo, il Giro 13, con il danese che rivestiva il medesimo ruolo al Tour)

Fine semi ot/fun fact
Io invece non ho mai capito perchè Vincenzo ha questo amore per Jacob, perchè che a Nibali piaccia Fuglsang non ci sono mai stati dubbi in proposito. Proprio perchè il danese sappiamo tutti che ha le potenzialità per arrivare nella top ten in un Grande Giro (è arrivato anche settimo in un Tour in passato) doveva essere sulla carta uno dei migliori gregari possibili per Nibali ed invece quasi mai nelle più belle imprese di Vincenzo ho visto lo zampino e l'aiuto del danese. Ricordo tanti altri uomini Astana fare cose straordinarie per Vincenzo in termini di aiuto al Capitano (penso a Scarponi e Kangert al Giro 2016, a Rosa nel Lombardia del 2015 ecc. ecc.) ma di Fulgsang francamente ricordo ben poco. Magari gli piaceva come persona e andavano d'accordo fra loro ma in termini strettamente sportivi Fulgsang negli anni in Astana di Nibali ha dato un apporto molto basso rispetto a quello che a mio avviso avrebbe potuto dare. Speriamo che con Aru possa essere più utile, ma per come la vedo io lui si sente molto più un Capitano che un gregario ed al prossimo Tour penserà principalmente a se stesso e qualora non riuscisse a fare una buona classifica non aiuterà più di tanto nemmeno Fabio, ho come questa impressione


albopaxo
Messaggi: 2221
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 8:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da albopaxo »

cauz. ha scritto:
galliano ha scritto: Aru tiene botta molto bene, sul Mont du Chat scollina per primo con 30" ma viene ripreso in discesa da Froome e Quintana che lo staccano. Chiude terzo assieme a porte. Alla vigilia delle Alpi è comunque terzo in classifica. ADS apre l'hashtag "Aru in giallo a Parigi"
mi pare un po' troppo diretto. l'hashtag corretto, elaborato da fabbretti e lanciato durante una diretta, sarà #VogliamoilCavalieredeiQuattroMorisulGradinopiuAltodelPodioaiCampiElisiRAI
l'unico hastag troppo lungo che non potrà essere twittato.... :champion: :champion: :champion:


Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Basso ha scritto:Io non capisco tutto questo astio per Fuglsang. Trattasi chiaramente di leggenda metropolitana il polverone in merito. Mi è stato riferito che, dai compagni di squadra, sia decisamente ben voluto e apprezzato. Anche da quelli che erano suoi capitani.

Semi ot/fun fact: in maglia Astana, Vincenzo Nibali ha disputato sette grandi giri. Questo l'elenco dei compagni con lui presenti (e il numero delle volte)

6: Kangert (Giro 13, Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Giro 16, Tour 16)
5: Fuglsang (Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Giro 16, Tour 16)
4: Grivko (Vuelta 13, Tour 14, Tour 15, Tour 16), Tiralongo (Giro 13, Vuelta 13, Vuelta 15, Tour 16), Vanotti (Giro 13, Vuelta 13, Tour 14, Vuelta 15), Zeits (Giro 13, Vuelta 13, Vuelta 15, Giro 16)
3: Aru (Giro 13, Vuelta 15, Tour 16), Gruzdev (Giro 13, Tour 14, Tour 15), Scarponi (Tour 14, Tour 15, Giro 16)
2: Agnoli (Giro 13, Giro 16), Iglinskiy M. (Vuelta 13, Tour 14), Rosa (Vuelta 15, Tour 16), Sánchez (Vuelta 15, Tour 16), Westra (Tour 14, Tour 15)
1: Boom (Tour 15), Brajkovic (Vuelta 13), Capecchi (Giro 16), Cataldo (Vuelta 15), Kessiakoff (Giro 13), Kozhayatev (Giro 16), Landa (Vuelta 15), Lutsenko (Tour 16), Malacarne (Giro 16), Taaramäe (Tour 15)

Per cui, dato l'elevato potere contrattuale (e decisionale) che il messinese aveva anche in Astana, se Fuglsang gli fosse stato sui cabbasisi (cit), avrebbe tranquillamente posto il veto sulla sua presenza. E invece no, l'ha sempre voluto nei suoi grandi giri in cui era capitano unico (ad eccezione del primo, il Giro 13, con il danese che rivestiva il medesimo ruolo al Tour)

Fine semi ot/fun fact
Ti quoto, Albè. Di battute su Jakob ne abbiam sentite tante in questi anni. Ci stà, per carità. Però poi certe volte a furia di far battute si finisce per distorcere la realtà, mi sa...

La statistica che hai riportato è eloquente: Nibali lo riteneva uno dei suoi migliori uomini, insieme a Kangert. E in effetti è così, sono stati per il siciliano due gregari di alto livello.

@ NibalAru. Ti faccio solo un esempio, che riguarda una delle giornate più importanti dell'intera carriera di Nibali: la tappa di Arenberg al Tour 2014. Guarda un pò chi rimase insieme a Vincenzino quel giorno fino al traguardo..


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Parlando per una volta con costrutto faccio questa considerazione.

Quanto scrive Brogno mi trova d'accordo, la storia di Aru nei GT ha sempre visto una certa discontinuità, ottime prestazioni seguite da tappe di sofferenza e difesa estrema.
La sua dote principale è quella di non mollare mai e questo l'ha salvato spesso nelle giornate più negative.
Approfittando anche un po' di non essere considerato allo stesso livello dei supertop.
Lo stesso copione si è in piccolo ripetuto anche al Delfinato, prima giornata di montagna ottima, il migliore assieme a Porte, le due successive in leggero calo, non all'altezza dei migliori di giornata.
Certo la storia passata non sempre si ripete e il copione potrebbe cambiare in meglio per Aru.

Rimane poi da capire se Aru è giunto al Delfinato già al top delle sue possibilità, come io credo, oppure se ha ancora margine di crescita.
Se ho ragione io allora ritengo possibile per lui aspirare ad una top five, in certe condizioni forse forse al terzo posto ma non di più.
Chiaro che nel ciclismo le incognite sono tante, ma sulla carta ritengo che Froome, Quintana e Porte, al netto di cadute, gli siano superiori.
Pure Landa e Lopez a dir la verità, ma loro non faranno classifica al Tour.

Edit: a scanso di equivoci l'ultima valutazione non ha alcuna pretesa di oggettività e non è suffragata dai risultati, fino ad oggi.
Ultima modifica di galliano il giovedì 29 giugno 2017, 17:37, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4341
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto:Parlando per una volta con costrutto faccio questa considerazione.

Quanto scrive Brogno mi trova d'accordo, la storia di Aru nei GT ha sempre visto una certa discontinuità, ottime prestazioni seguite da tappe di sofferenza e difesa estrema.
La sua dote principale è quella di non mollare mai e questo l'ha salvato spesso nelle giornate più negative.
Approfittando anche un po' di non essere considerato allo stesso livello dei supertop.
Lo stesso copione si è in piccolo ripetuto anche al Delfinato, prima giornata di montagna ottima, il migliore assieme a Porte, le due successive in leggero calo, non all'altezza dei migliori di giornata.
Certo la storia passata non sempre si ripete e il copione potrebbe cambiare in meglio per Aru.

Rimane poi da capire se Aru è giunto al Delfinato già al top delle sue possibilità, come io credo, oppure se ha ancora margine di crescita.
Se ho ragione io allora ritengo possibile per lui aspirare ad una top five, in certe condizioni forse forse al terzo posto ma non di più.
Chiaro che nel ciclismo le incognite sono tante, ma sulla carta ritengo che Froome, Quintana e Porte, al netto di cadute, gli siano superiori.
Pure Landa e Lopez a dir la verità, ma loro non faranno classifica al Tour.
Questa riflessione mi trova complemente d'accordo e secondo me è anche relativamente ottimista. Se Fabio era al top al Delfinato, per me si parla di top 10. Se cresce ancora, e tiene, be allora tutto è possibile.
A noi tifosi non resta che sognare in grande.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da NibalAru »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
@ NibalAru. Ti faccio solo un esempio, che riguarda una delle giornate più importanti dell'intera carriera di Nibali: la tappa di Arenberg al Tour 2014. Guarda un pò chi rimase insieme a Vincenzino quel giorno fino al traguardo..
Si vero, fu una delle rarissime volte però, e soprattutto non era una tappa di montagna, si era ancora nella prima settimana di gara e Fuglsang era ancora in classifica generale (l'anno prima era stato lui il capitano dell'Astana al Tour) tant'è che alla fine di quella tappa Nibali era in maglia gialla ed il danese secondo a soli due secondi di distanza dal siciliano in classifica. Secondo me anche in quella occasione pur facendo un ottimo lavoro per Vincenzo in realtà stava più pensando a se stesso che non a Vincenzo :D


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Celun »

si parte già con la pioggia e i 20 gradi di dusseldorf, anche domenica per liegi 18 gradi e pioggia.
solito clima estivo orribile continentale/atlantico.(ci ho abitato per un pò)
temperature intorno ai 20 gradi, venti freschi, scrosciate di pioggia frequenti..
..pile impermeabile e scarpe autunnali sempre pronte ;)

il buon fabietto me lo immagino già tutto intabarrato tipo autunno da noi :D

d'altronde come non farlo se settimana scorsa era fisso sui 32-35 gradi!

ci vuole la corazza per il giro e il tour,
se no si fa la vuelta tutti gli anni con i 40 gradi fissi e stai apposto :)


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Brogno ha scritto: Questa riflessione mi trova complemente d'accordo e secondo me è anche relativamente ottimista. Se Fabio era al top al Delfinato, per me si parla di top 10. Se cresce ancora, e tiene, be allora tutto è possibile.
A noi tifosi non resta che sognare in grande.
Esatto.
Fermo restando che non sappiamo nemmeno gli altri se erano al top oppure no.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da alex »

Hype per la nuova maglia :hippy:
Speriamo non mi rovinino la presentazione del tour

bella dai
Ultima modifica di alex il giovedì 29 giugno 2017, 19:03, modificato 1 volta in totale.


herbie
Messaggi: 8295
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da herbie »

NibalAru ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
@ NibalAru. Ti faccio solo un esempio, che riguarda una delle giornate più importanti dell'intera carriera di Nibali: la tappa di Arenberg al Tour 2014. Guarda un pò chi rimase insieme a Vincenzino quel giorno fino al traguardo..
Si vero, fu una delle rarissime volte però, e soprattutto non era una tappa di montagna, si era ancora nella prima settimana di gara e Fuglsang era ancora in classifica generale (l'anno prima era stato lui il capitano dell'Astana al Tour) tant'è che alla fine di quella tappa Nibali era in maglia gialla ed il danese secondo a soli due secondi di distanza dal siciliano in classifica. Secondo me anche in quella occasione pur facendo un ottimo lavoro per Vincenzo in realtà stava più pensando a se stesso che non a Vincenzo :D
quel giorno il lavoro grosso lo fece Westra però a beneficio degli altri due.
Che a Nibali andasse così a genio Fuglsang non lo credo. Basti pensare a come fece tirare la squadra, pur avendo ancora condizione precaria, quel giorno sul Tourmalet, giusto per ristabilire le gerarchie....mi ricordo anche il Delfinato di Talanski dove nella tappa finale, decisiva (Nibali non in grande condizione comunque attaccò invece di aiutare il compagno) fecero due corse del tutto parallele, superandosi senza quasi aiutarsi perfino.
Lo stesso Fuglsang peraltro non lo ricordo mai distinguersi per lunghe trainate in testa al gruppo, lunghe, s'intende, come quelle degli altri, Agnoli, Kangert, Scarponi, Cataldo. Corse dove poi dopo Nibali al traguardo arrivava molto prima dei compagni.
Io credo che sia piuttosto una leggenda metropolitana questa della stima reciproca. Piuttosto invece, è con Aru che non ho mai visto motivi di screzio, e per me uno dei due potrebbe benissimo mettersi al servizio dell'altro.
Non credo che Nibali fosse l'unico ad avere voce in capitolo per la formazione della squadra nei GT in cui partecipava.


Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Non ci credo

Tricolore, grazie Vino :italia:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Celun »

Merlozoro ha scritto:Non ci credo

Tricolore, grazie Vino :italia:
molto molto bene questa volta!bella maglia, fatta bene :clap:

la butto li:
può avere contato molto questo inizio di stagione cosi triste per la squadra,
e gli ultimi risultati positivi di giugno hanno lasciato un Vino più rilassato e meno cane da guardia su ogni minimo dettaglio,
cosi ha dato l'assenso finalmente ad un tricolore ampio, adeguato per una vittoria ad una maglia cosi significativa!

al contrario negli anni di nibali,
erano un super squadrone militaresco dove il tricolore contava veramente poco(un dettaglio) e si pensava solo la giallo..
Ultima modifica di Celun il giovedì 29 giugno 2017, 19:12, modificato 4 volte in totale.


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1013
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Denb »

Merlozoro ha scritto:Non ci credo

Tricolore, grazie Vino :italia:

:drool:


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Celun »

si si dopo essere salito in maniche corte sul palco,
adesso lo si vede già super intabarrato in stile autunnale.
giacchetta e fuseaux lunghi.

che da 35 a 18 gradi prendersi un mal di gola è un attimo..


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8210
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

galliano ha scritto:Il mio fantascenario ideale.
Pagherei lautamente perché si realizzasse pari pari.
Tappa di pianura, forature, caduta, il gruppo si spezza, Aru e Fuglsang con problemi meccanici, arriva l'ammiraglia e soccorre subito Aru che riparte scortato dai compagni e rientra.
Fuglsang rimane da solo all'inseguimento e perde 5 minuti.
Il Tour prosegue Fuglsang non perde un colpo, vince due tappe di montagna senza mai perdere un secondo dai primi. Chiude il Tour al quarto posto con 4' e 30" dal primo (Quintana).
Aru tiene botta molto bene, sul Mont du Chat scollina per primo con 30" ma viene ripreso in discesa da Froome e Quintana che lo staccano. Chiude terzo assieme a porte. Alla vigilia delle Alpi è comunque terzo in classifica. ADS apre l'hashtag "Aru in giallo a Parigi", il TG1 gli dedica un ampio servizio, Beppe Conti ricorda l'impresa di Bartali del dopoguerra e afferma che gli attuali valori di Aru sono superiori a quelli di Merckx e Hinault.
3/4 di Forum cicloweb esulta. 1/4 trema.
Arriva la tappa del Galibier, Aru va in crisi, Martinelli chiede a Fuglsang di fermarsi per aiutare il sardo, Fuglsang rifiuta, va in fuga con Quintana che gli lascia la vittoria. Aru prende una scoppolona chiudendo con 15 minuti di ritardo. In classifica finale chiude fuori dai 10.
ads rinomina l'hashtag in "Aru in giallo a Parigi nel 2023".
Vinokourov invita Martinelli dal presidente nazarbaiev per discutere il premio di fine Tour.
I sogni son desideri.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:champion:


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

si salvano solo Italia e Francia,le altre maglie sono inguardabili...ma il Top è il campione spagnolo...come si fa a presentare una roba del genere...


Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Merlozoro ha scritto:Non ci credo

Tricolore, grazie Vino :italia:
Bellissima la maglia tricolore! :clap:


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Oro&Argento ha scritto:si salvano solo Italia e Francia,le altre maglie sono inguardabili...ma il Top è il campione spagnolo...come si fa a presentare una roba del genere...
Dal tuo punto di vista anche il tricolore di Naesen dovrebbe andare bene.

Quella della Movistar invece non piace neanche a me. Avrebbero potuto colorare la M di giallorosso, avrebbe avuto un certo impatto.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Admin ha scritto:
Oro&Argento ha scritto:si salvano solo Italia e Francia,le altre maglie sono inguardabili...ma il Top è il campione spagnolo...come si fa a presentare una roba del genere...
Dal tuo punto di vista anche il tricolore di Naesen dovrebbe andare bene.

Quella della Movistar invece non piace neanche a me. Avrebbero potuto colorare la M di giallorosso, avrebbe avuto un certo impatto.
Si anche il campione belga ma ancora non veniva presentato...io fossi uno spagnolo sinceramente mi incazzerei di brutto e difatti molti stanno protestando


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8793
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Insieme alla stupenda nuova maglia tricolore per Wunderbaru, siamo lieti di presentare l'ancor più splendida maglia che presto indosserà galliano...

:gnam:

:ponpon:

:gnam:

:ponpon:

:gnam:



galliano.jpg
galliano.jpg (59.82 KiB) Visto 4339 volte


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

jerrydrake ha scritto:Insieme alla stupenda nuova maglia tricolore per Wunderbaru, siamo lieti di presentare l'ancor più splendida maglia che presto indosserà galliano...
Eh no caro Jerry non penserai di rifilarmi la collezione autunno inverno che ti hanno fatto su misura.
Io pretendo il modello primavera estate con le maniche corte.

Comunque maglia spagnola brutta, maglia belga bella, maglia italiana bella soprattutto considerando che i colori del nostro tricolore non mi fanno impazzire.


Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Felice »

Admin ha scritto:
Sirena ha scritto: Un saluto a tutti, vedremo presto cosa accadrà nelle strade francesi.
Benvenuta, finalmente una presenza femminile in questo forum! Spero che ti troverai bene con noialtri. :cincin:
A proposito... che ne è di Laura Grazioli, di Miki, di Vuelta_espana + altre di cui ora dimentico il nick?


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto: Eh no caro Jerry non penserai di rifilarmi la collezione autunno inverno che ti hanno fatto su misura.
Io pretendo il modello primavera estate con le maniche corte.
:clap:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Felice ha scritto:
Admin ha scritto:
Sirena ha scritto: Un saluto a tutti, vedremo presto cosa accadrà nelle strade francesi.
Benvenuta, finalmente una presenza femminile in questo forum! Spero che ti troverai bene con noialtri. :cincin:
A proposito... che ne è di Laura Grazioli, di Miki, di Vuelta_espana + altre di cui ora dimentico il nick?
Laura ci viene a trovare ogni tanto, si è sposata da poco. :)
Miky aveva partecipato un po' l'anno scorso mi pare, poi si è nuovamente eclissata.
Di Elisa-Vuelta non ho notizie da un bel po'.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Mi sa che preferisco i pronostici di Galliano a quelli fatti su Rai Sport, ieri, da Conti e Martinello!
Farei gli scongiuri...


Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Sirena ha scritto:Mi sa che preferisco i pronostici di Galliano a quelli fatti su Rai Sport, ieri, da Conti e Martinello!
Farei gli scongiuri...
Che hanno detto? Son curioso :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Merlozoro ha scritto:
Sirena ha scritto:Mi sa che preferisco i pronostici di Galliano a quelli fatti su Rai Sport, ieri, da Conti e Martinello!
Farei gli scongiuri...
Che hanno detto? Son curioso :D
La De Stefano ha chiesto un pronostico su chi avrebbe vinto il Tour e loro hanno risposto : "Fabio Aru", sperando che lui non sia scaramantico.
Spero che Aru abbia fatto tutti gli scongiuri possibili !


Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Sirena ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Sirena ha scritto:Mi sa che preferisco i pronostici di Galliano a quelli fatti su Rai Sport, ieri, da Conti e Martinello!
Farei gli scongiuri...
Che hanno detto? Son curioso :D
La De Stefano ha chiesto un pronostico su chi avrebbe vinto il Tour e loro hanno risposto : "Fabio Aru", sperando che lui non sia scaramantico.
Spero che Aru abbia fatto tutti gli scongiuri possibili !
Vabbè dai, bisogna capirli. Fino a 20 giorni fa, la nostra pedina migliore sarebbe stata Caruso.
Per la Rai e gli ascolti questo Aru è manna dal cielo :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Vabbè dai, bisogna capirli. Fino a 20 giorni fa, la nostra pedina migliore sarebbe stata Caruso.
Per la Rai e gli ascolti questo Aru è manna dal cielo :D[/quote]

Questo è vero, tra l'altro sul palco durante la presentazione dell'Astana l'attenzione era principalmente su Aru.
Dal mio punto di vista si merita la scena, l'importante è che non gli portino sfortuna con queste dichiarazioni.
E che non abbia addosso troppa pressione, in modo che faccia un bel Tour e ci faccia divertire. :)


Merlozoro
Messaggi: 9860
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Sirena ha scritto:
Questo è vero, tra l'altro sul palco durante la presentazione dell'Astana l'attenzione era principalmente su Aru.
Dal mio punto di vista si merita la scena, l'importante è che non gli portino sfortuna con queste dichiarazioni.
E che non abbia addosso troppa pressione, in modo che faccia un bel Tour e ci faccia divertire. :)
Sulla sfortuna non ci credo e spero non ci creda nemmeno lui, sulla pressione ne avrà tanta anche se alla presentazione si è nascosto per bene, indicando in Galliano il suo peggior nemico :diavoletto:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Merlozoro ha scritto:
Sirena ha scritto:
Questo è vero, tra l'altro sul palco durante la presentazione dell'Astana l'attenzione era principalmente su Aru.
Dal mio punto di vista si merita la scena, l'importante è che non gli portino sfortuna con queste dichiarazioni.
E che non abbia addosso troppa pressione, in modo che faccia un bel Tour e ci faccia divertire. :)
Sulla sfortuna non ci credo e spero non ci creda nemmeno lui, sulla pressione ne avrà tanta anche se alla presentazione si è nascosto per bene, indicando in Galliano il suo peggior nemico :diavoletto:
Galliano porta bene ad Aru! :diavoletto:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto: Ad ogni modo va fissata la griglia di valutazione di Aru a bocce ferme, prima che inizi il tour. La metto qua io e sono sicuro che sarete tutti d'accordo con me perciò evitate di fare correzioni, sottili distinguo ecc. ecc. che si fa solo più casino. Questa è la griglia ufficiale del forum di cicloweb e chi non è d'accordo si prende una mesata di sospensione fino alla fine del tour:

podio: prestazione grandissima, esaltante, eccezionale, straordinaria, Aru sui livelli di Coppi e Moscon
top 5: buona prestazione
6-10: poteva andar meglio, ma alla fine è qui per fare esperienza
fuori dai 10: male.
Peek, carissimo, alla luce delle ultime dichiarazioni di BeppeConti e Martinello, non ritieni opportuno rivedere la tua griglia di valutazione?
Solo se sei d'accordo ovviamente, non voglio prendermi la mesata di sospensione durante il Tour perché se le cose andranno male per me, potrei dover ricorrere all'autosospensione dopo il Tour.

Noto però che tutta sta fiducia in Aru non emerge nei pronostici del fantaciclismo. O sono tutti scaramantici oppure sono troppo ottimisti il beppone e Martinello.

Chiudo con una dichiarazione all'insegna dell'estetica, tema che mi è particolarmente caro in questi giorni di Aruismo diffuso.
Non si offendano gli altri simpatici colleghi, ma peek è il mio utente preferito.
Herbie non fare scenate! :bll:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Sirena ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Sirena ha scritto:
Questo è vero, tra l'altro sul palco durante la presentazione dell'Astana l'attenzione era principalmente su Aru.
Dal mio punto di vista si merita la scena, l'importante è che non gli portino sfortuna con queste dichiarazioni.
E che non abbia addosso troppa pressione, in modo che faccia un bel Tour e ci faccia divertire. :)
Sulla sfortuna non ci credo e spero non ci creda nemmeno lui, sulla pressione ne avrà tanta anche se alla presentazione si è nascosto per bene, indicando in Galliano il suo peggior nemico :diavoletto:
Galliano porta bene ad Aru! :diavoletto:
No, non credo di avere questo potere.
In questi anni non mi sono mai distratto dal mio duro compito eppure talvolta mi è andata bene e talvolta male, come alla Vuelta 2015. :hippy:


Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

galliano ha scritto:

No, non credo di avere questo potere.
In questi anni non mi sono mai distratto dal mio duro compito eppure talvolta mi è andata bene e talvolta male, come alla Vuelta 2015. :hippy:
Chissà come andrà in questo Tour... :ponpon:


Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

skawise ha scritto:
Pirata81 ha scritto:
Vittorio ha scritto:Intanto la pagina facebook ufficiale del TdF posta dei disegni tipo clipart con i 12 contendenti, ognuno con la sua bandiera.

Dietro Aru invece del tricolore hanno piazzato i quattro mori ...

Immagino la gioia dei Sardi nel vedere Aru in maglia Tricolore per un anno.. :diavoletto: :muro: :muro: :muro:
Il sardo è più fesso di quel che sembra.
Sbatte i piedi poi è contento lo stesso :lol:
Faccio i complimenti per questo commento che non voglio passi inosservato, essendo offensivo.
Sono sarda, anche se nel mio sangue ho per metà sangue veneto, mi sento sarda.
I sardi sono Italiani quanto i trentini, i friulani, i lombardi, i siciliani et cetera.
E se qualcuno dovesse pensare che tifo Aru per quello, sappia che ho tifato ( e spesso tifo ancora ) Nibali e prima di loro il più grande, ovvero, Marco Pantani.
La leggenda del ciclismo Italiano degli ultimi 30 anni.
Trovo che, avendo letto il bellissimo articolo su cicloweb riguardo Moscon che apostrofava con epiteti razzisti un suo avversario di colore, anche a questo commento "sfigato" ( cito l'articolo di cui sopra) sarebbe dovuto seguire un ammonimento.
E l'avrei pensata nello stesso modo se fosse stato rivolto a qualsiasi popolo regionale.
Ci ho pensato prima di esprimermi in merito, però il rispetto dovrebbe essere la base per confrontarsi con gli altri.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4341
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Sirena ha scritto:
skawise ha scritto:
Pirata81 ha scritto: Immagino la gioia dei Sardi nel vedere Aru in maglia Tricolore per un anno.. :diavoletto: :muro: :muro: :muro:
Il sardo è più fesso di quel che sembra.
Sbatte i piedi poi è contento lo stesso :lol:
Faccio i complimenti per questo commento che non voglio passi inosservato, essendo offensivo.
Sono sarda, anche se nel mio sangue ho per metà sangue veneto, mi sento sarda.
I sardi sono Italiani quanto i trentini, i friulani, i lombardi, i siciliani et cetera.
E se qualcuno dovesse pensare che tifo Aru per quello, sappia che ho tifato ( e spesso tifo ancora ) Nibali e prima di loro il più grande, ovvero, Marco Pantani.
La leggenda del ciclismo Italiano degli ultimi 30 anni.
Trovo che, avendo letto il bellissimo articolo su cicloweb riguardo Moscon che apostrofava con epiteti razzisti un suo avversario di colore, anche a questo commento "sfigato" ( cito l'articolo di cui sopra) sarebbe dovuto seguire un ammonimento.
E l'avrei pensata nello stesso modo se fosse stato rivolto a qualsiasi popolo regional.
Ma guarda che in Sardi siamo tanti qui dentro, e Skawise è uno di quelli se non ricordo male. Era chiaramente ironoco e autoreferenziale.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Brogno ha scritto:
Sirena ha scritto:
skawise ha scritto:

Il sardo è più fesso di quel che sembra.
Sbatte i piedi poi è contento lo stesso :lol:
Faccio i complimenti per questo commento che non voglio passi inosservato, essendo offensivo.
Sono sarda, anche se nel mio sangue ho per metà sangue veneto, mi sento sarda.
I sardi sono Italiani quanto i trentini, i friulani, i lombardi, i siciliani et cetera.
E se qualcuno dovesse pensare che tifo Aru per quello, sappia che ho tifato ( e spesso tifo ancora ) Nibali e prima di loro il più grande, ovvero, Marco Pantani.
La leggenda del ciclismo Italiano degli ultimi 30 anni.
Trovo che, avendo letto il bellissimo articolo su cicloweb riguardo Moscon che apostrofava con epiteti razzisti un suo avversario di colore, anche a questo commento "sfigato" ( cito l'articolo di cui sopra) sarebbe dovuto seguire un ammonimento.
E l'avrei pensata nello stesso modo se fosse stato rivolto a qualsiasi popolo regional.
Ma guarda che in Sardi siamo tanti qui dentro, e Skawise è uno di quelli se non ricordo male. Era chiaramente ironoco e autoreferenziale.
Se è stato scritto da un sardo, assume una valenza diversa.
Letto così, mi ha infastidito nonostante io aborra certe peculiarità di alcuni nostri corregionali che strizzano l'occhio all'indipendentismo e alla lamentela costante.
In caso fosse come hai sottolineato, ti ringrazio e ritiro le mie considerazioni sul messaggio precedente.
Essendo da poco in questo forum non conosco certe dinamiche.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Sirena ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Sirena ha scritto:Mi sa che preferisco i pronostici di Galliano a quelli fatti su Rai Sport, ieri, da Conti e Martinello!
Farei gli scongiuri...
Che hanno detto? Son curioso :D
La De Stefano ha chiesto un pronostico su chi avrebbe vinto il Tour e loro hanno risposto : "Fabio Aru", sperando che lui non sia scaramantico.
Spero che Aru abbia fatto tutti gli scongiuri possibili !
Sono i commenti come questi che poi creano le condizioni per l'insorgere di gravi patologie psichiche come quella che ha colpito galliano. Qualcuno dovrebbe farlo presente in Rai. :diavoletto:

rizz, per evitare altri casi-galliano, fatti portavoce presso la De Stefano :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Sirena ha scritto:
La De Stefano ha chiesto un pronostico su chi avrebbe vinto il Tour e loro hanno risposto : "Fabio Aru", sperando che lui non sia scaramantico.
Spero che Aru abbia fatto tutti gli scongiuri possibili !
Sono i commenti come questi che poi creano le condizioni per l'insorgere di gravi patologie psichiche come quella che ha colpito galliano. Qualcuno dovrebbe farlo presente in Rai. :diavoletto:

rizz, per evitare altri casi-galliano, fatti portavoce presso la De Stefano :D
"Se le dicono adesso di firmare per un podio a Parigi, ma senza vincere il Tour, accetterebbe?
"Non lo so. A me piace arrivare il più in alto possibile, ma è difficile in questo momento fare una previsione, perché mi trovo in una situazione nuova, imprevista. Stavo preparando il Giro d'Italia, poi mi sono infortunato. Mi sono presentato comunque con una buona condizione. Ho fatto dei sacrifici, per non prendere peso durante la fase della rieducazione tante volte ho mangiato solo un'insalata a pranzo. Non so dove posso arrivare, ma sicuramente sarò lì a giocarmela per cercare di ottenere il miglior risultato possibile".
(stralcio dell'intervista fatta ad Aru da un giornalista della Gazzetta)

A me Aru piace per questo, non si esalta ma crede nelle sue possibilità.
Non si risparmia in corsa, non si nasconde, della serie:" O la va o la spacca!"
Cosa farà non lo sa neanche lui e lo ammette ma non si pone limiti, nel rispetto dei suoi GRANDI avversari.
Ha una grande condizione e una mentalità che, dopo il Tour del 2016 e l'infortunio prima del Giro, non avrei mai pensato.
Galliano permettendo, ovviamente. :diavoletto:


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Sirena, mi piace il tuo piglio... :cincin: Proprio quello che ci vuole per mettere a posto galliano! :diavoletto:

Ti confermo che skawise è sardo, altrimenti quel commento non sarebbe certo passato in cavalleria. (In cavalleria dei 4 mori, s'intende! :D ).


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Sirena
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 18:09

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Sirena »

Admin ha scritto:Sirena, mi piace il tuo piglio... :cincin: Proprio quello che ci vuole per mettere a posto galliano! :diavoletto:

Ti confermo che skawise è sardo, altrimenti quel commento non sarebbe certo passato in cavalleria. (In cavalleria dei 4 mori, s'intende! :D ).
Infatti mi sembrava strano che non avessi redarguito quel commento, avendo notato la tua precisione in merito.
Ne approfitto per scusarmi con Skawise, avendo travisato completamente il suo intervento.
Per quanto riguarda Galliano, giuro che mi è simpatico, però mi auguro che questo Luglio non gli sia favorevole. :crazy:
Ognuno rema dalla sua parte... :cincin:


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Se arrivasse sul podio sarebbe un risultato enorme.

Un piazzamento tra i primi cinque con una vittoria di tappa sarebbe altrattanto fantastico. Con il ricordo ancora dell' anno precedente, credo che questa seconda possibilità sia più realistica, e comunque già impegnativa.

In ogni caso, dai Fabio :)


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4263
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

galliano ha scritto:Aru, per la sua mimica, mi ricorda il mulo Francis protagonista di alcuni film negli anni '50, solo che quello incredibilmente parlava mentre Aru va in bici e, cosa ancora più incredibile, ogni tanto riesce a vincere.
Quando lo inquadrano dovrebbero mettere il bollino rosso.


MUBUAHAHAHAHA!!!!!

:clap: :clap: :clap:

Oude Kwaremont ha scritto:Se arrivasse sul podio sarebbe un risultato enorme.

Un piazzamento tra i primi cinque con una vittoria di tappa sarebbe altrattanto fantastico.
Concordo.
Il nostro Scaraboc secondo me non arriverà nei primi dieci.


Immagine
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4341
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

nemecsek. ha scritto: Concordo.
Il nostro Scaraboc secondo me non arriverà nei primi dieci.
Bella previsione, fuori dal coro, mi piace.
Stiamo a vedere.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Rispondi