Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Ah perche' il Tour quest'anno e' stato battagliato???
Caspita..allora vado riguardarmi le registrazioni.
Ero in vacanza e puo' essere che l'abbia guardato distrattamente...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Slegar »

Battagliato ...... un po' mosso; sicuramente "ciclismo champagne" se confrontato all'acqua stagnamnte dello scorso anno.


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Slegar ha scritto:Battagliato ...... un po' mosso; sicuramente "ciclismo champagne" se confrontato all'acqua stagnamnte dello scorso anno.
Ci voleva poco, l'anno scorso e' stato molto piatto. E' stato un Tour un po mosso, ma complice anche le prestazioni non esaltanti degli avversari e il calo di Aru, non e' stato un grandissimo Tour, come spesso accade quando c'e' uno che e' fortissimo a crono, in pianura e anche in salita.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da quasar »

chinaski89 ha scritto:
Il Tour 2016, senza se e senza ma li ha dimostrato di tenere le tre settimane. E questa non è fuffa, ma un fatto.
Il problema è che stiamo qua, dopo mesi, a dover riscrivere le stesse cose.
Parliamo di fatti, senza alcun se e ma. Poi, per quanto mi riguarda, concludo questo off topic su Porte.
Si tira sempre in ballo il Tour 2016. (Ri)vediamolo.
Premesso che un conto è tenere le tre settimane, un altro paio di maniche è lottare per la vittoria (e questo scrivevate su Porte), non capisco il motivo per cui si valuta l'attitudine di un ciclista sulle tre settimane prendendo in considerazione unicamente un fondamentale. Si dovrebbe analizzare tutto quanto, nell'insieme: salita, discesa, crono, sagacia tattica, lucidità.
Perchè il ciclismo non è solo una pura competizione in montagna.
Crono: correggimi se sbaglio, ma ricordo un Porte beccare minuti a crono, nonostante sia il suo terreno. Come mai? forse, ma forse, affaticamento e scarsa capacità di recupero?
Discesa, lucidità e sagacia tattica: ricordo Porte farsi uccellare da Froome sia a Bagneres de Luchon, sia a Montpellier. Come mai? affaticamento, mancanza di lucidità. A te la scelta.
Salita: a Culoz, con tutto il terreno necessario per fare la selezione, ma non si mosse; a Saint-Gervais non si mosse per seguire Bardet; a Morzine idem, fermo in gruppo, arrivando pure al gancio. Tre belle tappe, in cui non tirò fuori la testolina dal gruppo.
Sul Ventoux a fine tappa gli è stato reso quel che aveva lasciato sulla strada. Unico acuto a Finhaut... come sull'Abetone al Giro e come a La Pierre Saint Martin nel 2015. Una grande prestazione riesce sempre a tirarla fuori. Una sola però. Trattasi di discontinuità. (e sotto questo aspetto il raffronto con Leblanc fatto mi pare da Montana è, con le dovute precisazioni, calzante).
Ma di che parliamo?


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

quasar ha scritto:
chinaski89 ha scritto:
Il Tour 2016, senza se e senza ma li ha dimostrato di tenere le tre settimane. E questa non è fuffa, ma un fatto.
Il problema è che stiamo qua, dopo mesi, a dover riscrivere le stesse cose.
Parliamo di fatti, senza alcun se e ma. Poi, per quanto mi riguarda, concludo questo off topic su Porte.
Si tira sempre in ballo il Tour 2016. (Ri)vediamolo.
Premesso che un conto è tenere le tre settimane, un altro paio di maniche è lottare per la vittoria (e questo scrivevate su Porte), non capisco il motivo per cui si valuta l'attitudine di un ciclista sulle tre settimane prendendo in considerazione unicamente un fondamentale. Si dovrebbe analizzare tutto quanto, nell'insieme: salita, discesa, crono, sagacia tattica, lucidità.
Perchè il ciclismo non è solo una pura competizione in montagna.
Crono: correggimi se sbaglio, ma ricordo un Porte beccare minuti a crono, nonostante sia il suo terreno. Come mai? forse, ma forse, affaticamento e scarsa capacità di recupero?
Discesa, lucidità e sagacia tattica: ricordo Porte farsi uccellare da Froome sia a Bagneres de Luchon, sia a Montpellier. Come mai? affaticamento, mancanza di lucidità. A te la scelta.
Salita: a Culoz, con tutto il terreno necessario per fare la selezione, ma non si mosse; a Saint-Gervais non si mosse per seguire Bardet; a Morzine idem, fermo in gruppo, arrivando pure al gancio. Tre belle tappe, in cui non tirò fuori la testolina dal gruppo.
Sul Ventoux a fine tappa gli è stato reso quel che aveva lasciato sulla strada. Unico acuto a Finhaut... come sull'Abetone al Giro e come a La Pierre Saint Martin nel 2015. Una grande prestazione riesce sempre a tirarla fuori. Una sola però. Trattasi di discontinuità. (e sotto questo aspetto il raffronto con Leblanc fatto mi pare da Montana è, con le dovute precisazioni, calzante).
Ma di che parliamo?
L'anno scorso se togli i minuti persi per la foratura non era poi molto lontano da Froome in classifica a Parigi, calcolando che quest'anno andava il doppio dell'anno precedente nel preTour e che Froome è calato ulteriormente per me si giocava la vittoria, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma se si analizza la carriera di Porte bisogna anche considerare che ha fatto a lungo il gregario.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto: Antà, guarda che M.A.L. ha 4 QUATTRO 4 anni meno di Fabietto, mica pizza e fichi. Nel 2013, a 23 anni, fabietto arrancava al Giro e non aveva neanche lontanamente sfiorato una vittoria, M.A.L. a 22 anni vinceva il Tour de Suisse, non so se mi spiego.
Poi nessuno può prevedere il futuro, ma date le premesse non c'è nulla di strano che M.A.L. faccia il capitano alla Vuelta visto che Fabietto è uscito spremutissimo dal Tour. Poi se fabietto è quel fenomeno di cui si parla non avrà difficoltà a scalzare il giovane colombiano nelle gerarchie della squadra.

PS: Aru è stato talmente l'unico ad impensierire Froome al TOUR che il cheniano se ben guardato dall'inseguirlo a PDBF.
Galliano,Galliano, Galliano, carissimo Galliano, a 23 anni Aru staccava tutti di prepotenza(o anche li lasciato andare?) a Montecampione e si piazzava 3 , dove con corsa non falsata sarebbe arrivato agilmente 2 ma vabbè.................
Oltretutto il caro fabietto, colui che in questo momento per prestazione pura considero insieme a Landa e purtroppo anche Nairo lo scalatore del momento, ha staccato alla QUINTA E RIPETO QUINTA Tappa dove tutti sono freschissimi gregari compresi, se Froome lo ha lasciato andare e ha preferito marcare Porte allora e lui coglione non Aru sorcio, Prima del Tour dicevo che Aru Vuelta schiantava Questo Nairo e tu mi avevi dato del drogato :boh: :boh: , domanda: a quanti minuti(o ore) è arrivato Nairino Merckx da Fabietto ??????????
Tu stai cercando di cambiare la storia poco a poco come hanno fatto gli americani nei confronti della ww2 quando in realtà sono stati i sovietici con l'Armata Rossa a SCHIANTARE la Wermacht Difendendo Mosca liberando Stalingrado, ed espugnando Berlino .
Io non mi son mai premesso di dire che Nairino è stato lasciato andare da Nibali sul Blockhaus perchè sparerei una cazzata più grossa dell'operazione Barbarossa (Per rimanere in tema :D :D ) , mi stai simpatico e ti ammiro molto come utente, SIMPATICO, GODIBILE,COMPETENTE, NON ROMPIPALLE(fRANCESISMO :D ) e per niente permaloso(dote non da poco) però su Nairo e su Aru non sei obbiettivo.
P.S Manco io sono obbiettivo su Aru e Dumoulin ma alla fine ci sta ognuno ha il proprio tallone d'achille :D :D :D :D :cincin:
P.P.S Il mio è la simpaticità diciamo(chi vuol capire capisca)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

antani ha scritto:
galliano ha scritto: Antà, guarda che M.A.L. ha 4 QUATTRO 4 anni meno di Fabietto, mica pizza e fichi. Nel 2013, a 23 anni, fabietto arrancava al Giro e non aveva neanche lontanamente sfiorato una vittoria, M.A.L. a 22 anni vinceva il Tour de Suisse, non so se mi spiego.
Poi nessuno può prevedere il futuro, ma date le premesse non c'è nulla di strano che M.A.L. faccia il capitano alla Vuelta visto che Fabietto è uscito spremutissimo dal Tour. Poi se fabietto è quel fenomeno di cui si parla non avrà difficoltà a scalzare il giovane colombiano nelle gerarchie della squadra.

PS: Aru è stato talmente l'unico ad impensierire Froome al TOUR che il cheniano se ben guardato dall'inseguirlo a PDBF.
Galliano,Galliano, Galliano, carissimo Galliano, a 23 anni Aru staccava tutti di prepotenza(o anche li lasciato andare?) a Montecampione e si piazzava 3 , dove con corsa non falsata sarebbe arrivato agilmente 2 ma vabbè.................
Oltretutto il caro fabietto, colui che in questo momento per prestazione pura considero insieme a Landa e purtroppo anche Nairo lo scalatore del momento, ha staccato alla QUINTA E RIPETO QUINTA Tappa dove tutti sono freschissimi gregari compresi, se Froome lo ha lasciato andare e ha preferito marcare Porte allora e lui coglione non Aru sorcio, Prima del Tour dicevo che Aru Vuelta schiantava Questo Nairo e tu mi avevi dato del drogato :boh: :boh: , domanda: a quanti minuti(o ore) è arrivato Nairino Merckx da Fabietto ??????????
Tu stai cercando di cambiare la storia poco a poco come hanno fatto gli americani nei confronti della ww2 quando in realtà sono stati i sovietici con l'Armata Rossa a SCHIANTARE la Wermacht Difendendo Mosca liberando Stalingrado, ed espugnando Berlino .
Io non mi son mai premesso di dire che Nairino è stato lasciato andare da Nibali sul Blockhaus perchè sparerei una cazzata più grossa dell'operazione Barbarossa (Per rimanere in tema :D :D ) , mi stai simpatico e ti ammiro molto come utente, SIMPATICO, GODIBILE,COMPETENTE, NON ROMPIPALLE(fRANCESISMO :D ) e per niente permaloso(dote non da poco) però su Nairo e su Aru non sei obbiettivo.
P.S Manco io sono obbiettivo su Aru e Dumoulin ma alla fine ci sta ognuno ha il proprio tallone d'achille :D :D :D :D :cincin:
P.P.S Il mio è la simpaticità diciamo(chi vuol capire capisca)
Su PDBF non torno più sennò divento ripetitivo e mi metteranno tra gli ignorati .
Ormai le posizioni sono chiare e ognuno, anche giustamente, continuerà a vederla a modo proprio.

Ma su M.A.L. tu sei poco preciso. Il colombiano è del '94 quindi se vogliamo confrontarlo ad Aru devi prendere il 2013 come riferimento non il 2014.
E nel 2013 a 23 anni, Aru non fece certo faville, sicuramente molto meno di quanto fece M.A.L a 22 anni nel Tour de Suisse.
Ma come sappiamo l'età conta fino ad un certo punto, quello che mi pare ragionevole è che M.A.L. possa partire capitano alla Vuelta, il che non vuol dire che Aru deve fargli da gregario fin dal primo giorno, ma semmai che la squadra sia pronta a tutelare il colombiano in caso di necessità.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto:
Su PDBF non torno più sennò divento ripetitivo e mi metteranno tra gli ignorati .
Ormai le posizioni sono chiare e ognuno, anche giustamente, continuerà a vederla a modo proprio.

Ma su M.A.L. tu sei poco preciso. Il colombiano è del '94 quindi se vogliamo confrontarlo ad Aru devi prendere il 2013 come riferimento non il 2014.
E nel 2013 a 23 anni, Aru non fece certo faville, sicuramente molto meno di quanto fece M.A.L a 22 anni nel Tour de Suisse.
Ma come sappiamo l'età conta fino ad un certo punto, quello che mi pare ragionevole è che M.A.L. possa partire capitano alla Vuelta, il che non vuol dire che Aru deve fargli da gregario fin dal primo giorno, ma semmai che la squadra sia pronta a tutelare il colombiano in caso di necessità.
Ma infatti su superman sono d'accordo con te, nel senso che è un grandissimo talento visto che anche a crono non è per nulla fermo, dico solo che Aru non deve essere gregario come qualcuno ha paventato ma al massimo capitano con Lopez tutelato e pronto a sostituirlo nel caso di possibile defalliance ,
P.S Non mi sorprenderebbe vedere alla 3 tappa Aru che arriva con Froome e gli altri compreso Vincenzino nazionale staccati


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

Ma insomma alla fine si sa se Aru va alla vuelta per far classifica o per le tappe?


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

peek ha scritto:Ma insomma alla fine si sa se Aru va alla vuelta per far classifica o per le tappe?
Per tutti e due , se è vero che parte forte lunedì son cazzi, tra l'altro ad Andorra ha bei ricordi (per quanto riguarda la Vuelta)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

antani ha scritto:
peek ha scritto:Ma insomma alla fine si sa se Aru va alla vuelta per far classifica o per le tappe?
Per tutti e due , se è vero che parte forte lunedì son cazzi, tra l'altro ad Andorra ha bei ricordi (per quanto riguarda la Vuelta)
mha io non sono affatto ottimista, se dovesse concludere la vuelta tra i primi dieci sarei sorpreso e non poco visto che é una corsa che non ha preparato e voi sapete bene che "il cavaliere dei 4 signori cit." prima di una grande corsa si allena in maniera ossessiva e non mi sembra questo il caso


el_condor

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da el_condor »

chinaski89 ha scritto:[
L'anno scorso se togli i minuti persi per la foratura non era poi molto lontano da Froome in classifica a Parigi, calcolando che quest'anno andava il doppio dell'anno precedente nel preTour e che Froome è calato ulteriormente per me si giocava la vittoria, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma se si analizza la carriera di Porte bisogna anche considerare che ha fatto a lungo il gregario.
citi dati incontrovertibili..
Quest'anno avrebbe potuto vincere il Tour. Del resto era il secondo favorito e il primo non ha certo brillato..
ciao
el_condor


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

antani ha scritto:
peek ha scritto:Ma insomma alla fine si sa se Aru va alla vuelta per far classifica o per le tappe?
Per tutti e due , se è vero che parte forte lunedì son cazzi, tra l'altro ad Andorra ha bei ricordi (per quanto riguarda la Vuelta)
Eh, piacerebbe a tutti riuscire a far così, ma non è meglio se fissa un obiettivo? Se esce di classifica può anche entrare nelle fughe e andare a segno in una tappa, altrimenti è più controllato.


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

peek ha scritto:
antani ha scritto:
peek ha scritto:Ma insomma alla fine si sa se Aru va alla vuelta per far classifica o per le tappe?
Per tutti e due , se è vero che parte forte lunedì son cazzi, tra l'altro ad Andorra ha bei ricordi (per quanto riguarda la Vuelta)
Eh, piacerebbe a tutti riuscire a far così, ma non è meglio se fissa un obiettivo? Se esce di classifica può anche entrare nelle fughe e andare a segno in una tappa, altrimenti è più controllato.
Tre tappe e le Roja. Così mi ha detto. Ti basta o vuoi che gli faccia aggiungere qualcosa?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto: Eh, piacerebbe a tutti riuscire a far così, ma non è meglio se fissa un obiettivo? Se esce di classifica può anche entrare nelle fughe e andare a segno in una tappa, altrimenti è più controllato.
Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto:
peek ha scritto: Eh, piacerebbe a tutti riuscire a far così, ma non è meglio se fissa un obiettivo? Se esce di classifica può anche entrare nelle fughe e andare a segno in una tappa, altrimenti è più controllato.
Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.
se lopez da garanzie per la generale per me non terrà duro per la classifica... altrimenti proverà a rimanere nei 10...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

galliano ha scritto:
peek ha scritto: Eh, piacerebbe a tutti riuscire a far così, ma non è meglio se fissa un obiettivo? Se esce di classifica può anche entrare nelle fughe e andare a segno in una tappa, altrimenti è più controllato.
Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.
Lascia stare Quintana..Galliano...al tour un flop storico..
E comunque mi sto riguardando alcune tappe del Giro, gli manca davvero personalita' e cattiveria..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto: Lascia stare Quintana..Galliano...al tour un flop storico..
E comunque mi sto riguardando alcune tappe del Giro, gli manca davvero personalita' e cattiveria..
Mica è l'unico che ha fatto flop in un GT, la lista è lunga.
Tra l'altro ha comunque raccattato un secondo posto al Giro.

Se critichiamo (giustamente) il Quintana 2017 non so cosa dovremmo dire del 2016 di Aru, dovrebbe nascondersi.

Ma a parte queste ciance, Aru non lo vedo proprio competitivo in due GT di fila, magari potrà partire decentemente, ma lo vedo in netto calo al progredire della corsa.

Pare strano ma considero questa Vuelta uno snodo importante per valutare il valore di Aru. Se dovesse fare bene dovrei rivedere il mio giudizio sulle sue prospettive future, se dovesse deludere confermerebbe di essere un corridore che deve puntare al picco di condizione in maniera esasperata.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

barrylyndon ha scritto:
galliano ha scritto:
peek ha scritto: Eh, piacerebbe a tutti riuscire a far così, ma non è meglio se fissa un obiettivo? Se esce di classifica può anche entrare nelle fughe e andare a segno in una tappa, altrimenti è più controllato.
Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.
Lascia stare Quintana..Galliano...al tour un flop storico..
E comunque mi sto riguardando alcune tappe del Giro, gli manca davvero personalita' e cattiveria..
Se riguardi la Vuelta 2016 vedrai sia personalità che cattiveria però


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

chinaski89 ha scritto: Se riguardi la Vuelta 2016 vedrai sia personalità che cattiveria però
Anche Val Martello un po' di personalita' e cattiveria mi pare l'abbia mostrata. Io continuo a ritenere che semplicemente gli si chieda di provarci quando in realta' e' gia' alla canna del gas, tutto qui. Quando ha le gambe, i numeri li ha fatti, e ad essere onesti, al Tour ci ha provato anche senza le gambe.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

A parte che Val Martello non la prenderei proprio in considerazione, il fatto che io creda che manchi di personalita', non vuol dire che non ne abbia mai avuta..
Anche se, ad onor del vero, molto della sua Vuelta, lo deve a Contador..
Ma resta il fatto che la tua teoria, secondo me, traballa..
A la Tuossuire ne aveva eccome...ma proprio li' perse il suo tour( ti ricordi Nibali incacchiato perche' non e' scattato non appena ripreso Valverde?), sulla Croix...con tanti ringraziamenti di Froome.
e cosi la stessa impressione la ho avuta riguardando la tappa di Piancavallo e di Asiago..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto: Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.
Galliano non sei credibile come estensore di griglie di valutazione delle performance di Aru. Oltretutto quando io poi faccio delle "griglie oggettive" tu poi le usi come carta da cesso come all'ultimo tour.
Comunque, non mi voglio esimere.

podio: risultato stratosferico, significherebbe che Aru sarà il punto di riferimento nei GT dei prossimi anni, data anche l'età di alcuni suoi competitor
top 5: buono, molto buono, una conferma ad alti livelli per un uomo con il quale nei GT c'è sempre da fare i conti
6-10: beh, poteva andare meglio, tuttavia considerando che viene già da un brillante quarto posto al tour facciamo in modo di accontentarci, rimane il dubbio se Aru sia davvero un uomo di punta nei GT, bisognerà aspettare il 2018 per acclararlo in modo definitivo
fuori dai primi dieci: male.

Tuttavia questa volta la griglia va integrata dalla seguente postilla:
qualora Aru avesse avuto, una volta tanto, l'intelligente pensata di non correre la vuelta per la classifica, ma solo di puntare a una tappa e di prepararsi per poi vincere alla grandissima il Lombardia, allora la griglia di cui sopra viene a cadere e verrà poi approntata un'apposita griglia per il Lombardia.
Per il momento, alla Vuelta, si potrebbe solo lodare la scelta e complimentarsi per la brillante vittoria di tappa.


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

peek ha scritto:
galliano ha scritto: Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.
Galliano non sei credibile come estensore di griglie di valutazione delle performance di Aru. Oltretutto quando io poi faccio delle "griglie oggettive" tu poi le usi come carta da cesso come all'ultimo tour.
Comunque, non mi voglio esimere.

podio: risultato stratosferico, significherebbe che Aru sarà il punto di riferimento nei GT dei prossimi anni, data anche l'età di alcuni suoi competitor
top 5: buono, molto buono, una conferma ad alti livelli per un uomo con il quale nei GT c'è sempre da fare i conti
6-10: beh, poteva andare meglio, tuttavia considerando che viene già da un brillante quarto posto al tour facciamo in modo di accontentarci, rimane il dubbio se Aru sia davvero un uomo di punta nei GT, bisognerà aspettare il 2018 per acclararlo in modo definitivo
fuori dai primi dieci: male.

Tuttavia questa volta la griglia va integrata dalla seguente postilla:
qualora Aru avesse avuto, una volta tanto, l'intelligente pensata di non correre la vuelta per la classifica, ma solo di puntare a una tappa e di prepararsi per poi vincere alla grandissima il Lombardia, allora la griglia di cui sopra viene a cadere e verrà poi approntata un'apposita griglia per il Lombardia.
Per il momento, alla Vuelta, si potrebbe solo lodare la scelta e complimentarsi per la brillante vittoria di tappa.
Fuori dai 10: è giusto che cambi sport.

Fuori dai 5: ripartiamo dal Giro del Medio Campidano.

Nei 5 ma fuori dal podio: insufficienza grave.

Podio senza vittorie: insufficienza non grave.

Podio con vittorie di tappa: sufficienza stiracchiata.

Vittoria: ha fatto il suo.

Vittoria schiacciante: bravo Wunderbaru!

Vittoria schiacciante con Froome dapprima sbeffeggiato, poi bullizzato, quindi gettato da un dirupo dell'Angliru, infine Fabietto rimane ad osservare gli avvoltoi fare scempio della salma dell'anglo-keniota: ora sì che si ragiona, abbiamo trovato il Fuoriclasse che cercavamo!!!


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

Otto Kruger ha scritto:
peek ha scritto:
galliano ha scritto: Potresti riproporre la griglia di valutazione che avevi predisposto per il Tour,ovviamente adattata alla vuelta.

Comincio io.
Se non entra nei 5 è un flop clamoroso.
Siccome molti sostengono che Aru è al livello dei top, che non è inferiore a Quintana, ecc. allora pretendere un posto nei 5 mi pare il minimo.
Lo scorso anno quintana ha fatto terzo e primo...
Per quanto mi riguarda non lo considero un top e quindi non credo possa aspirare ad un posto nei 5.
Fossi in lui uscirei di classifica per puntare alle tappe.
Galliano non sei credibile come estensore di griglie di valutazione delle performance di Aru. Oltretutto quando io poi faccio delle "griglie oggettive" tu poi le usi come carta da cesso come all'ultimo tour.
Comunque, non mi voglio esimere.

podio: risultato stratosferico, significherebbe che Aru sarà il punto di riferimento nei GT dei prossimi anni, data anche l'età di alcuni suoi competitor
top 5: buono, molto buono, una conferma ad alti livelli per un uomo con il quale nei GT c'è sempre da fare i conti
6-10: beh, poteva andare meglio, tuttavia considerando che viene già da un brillante quarto posto al tour facciamo in modo di accontentarci, rimane il dubbio se Aru sia davvero un uomo di punta nei GT, bisognerà aspettare il 2018 per acclararlo in modo definitivo
fuori dai primi dieci: male.

Tuttavia questa volta la griglia va integrata dalla seguente postilla:
qualora Aru avesse avuto, una volta tanto, l'intelligente pensata di non correre la vuelta per la classifica, ma solo di puntare a una tappa e di prepararsi per poi vincere alla grandissima il Lombardia, allora la griglia di cui sopra viene a cadere e verrà poi approntata un'apposita griglia per il Lombardia.
Per il momento, alla Vuelta, si potrebbe solo lodare la scelta e complimentarsi per la brillante vittoria di tappa.
Fuori dai 10: è giusto che cambi sport.

Fuori dai 5: ripartiamo dal Giro del Medio Campidano.

Nei 5 ma fuori dal podio: insufficienza grave.

Podio senza vittorie: insufficienza non grave.

Podio con vittorie di tappa: sufficienza stiracchiata.

Vittoria: ha fatto il suo.

Vittoria schiacciante: bravo Wunderbaru!

Vittoria schiacciante con Froome dapprima sbeffeggiato, poi bullizzato, quindi gettato da un dirupo dell'Angliru, infine Fabietto rimane ad osservare gli avvoltoi fare scempio della salma dell'anglo-keniota: ora sì che si ragiona, abbiamo trovato il Fuoriclasse che cercavamo!!!
Mi sa che allora deve cambiare sport, cioè ma come si può pensare che arrivi fra i primi 10?? Aru per arrivare 5 al tour si é massacrato per mesi interi, alla Vuelta si presenta con zero preparazione praticamente e voi pretendete che faccia classifica?? Dai, se darà una mano a Lopez é già tanto


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Quoto lupin90


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

Secondo me Kruger è stipendiato da Galliano, altrimenti non si spiega.

Io l'ho detto che secondo me non dovrebbe far classifica ma puntare a tappa e Lombardia, ma i suoi tifosi mi dicono che invece va alla vuelta per far classifica e allora ho fatto la griglia e mi sembra come al solito una griglia equilibrata.

Ma al di là di quel che dicono i suoi tifosi che vale il giusto, e di quel che dico io, che vale ancora meno, Aru stesso, in persona, ha detto qualcosa riguardo alle sue intenzioni per la vuelta?


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

Il buon Aru alla Repubblica ha dichiarato che non ha fatto programmi e quindi si scoprirà tappa dopo tappa, inoltre ha dichiarato di essersi "allenato" a Lugano, tradotto: non faro' classifica e punterò ad una tappa


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

peek ha scritto:Secondo me Kruger è stipendiato da Galliano, altrimenti non si spiega.
Confermo. E sollecito il bonifico che questo mese non è ancora arrivato.

PS Aru ha anche rilasciato un video sui suoi obiettivi. Il primo è la ricostruzione della DC


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Aru è l'unico che può impensierire Froome, che per me parte strafavorito , detto questo non mi stupirei se la vincesse abbastanza agilmente , come non mi fascerei la testa se uscisse di classifica, perchè ripeto ARU SPIANA IL LOMBARDIA E POI SI VA A BERGEN A DISTRUGGERE KRISTOFF E CAZZONI VARI


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Otto Kruger ha scritto:
peek ha scritto:Secondo me Kruger è stipendiato da Galliano, altrimenti non si spiega.
Confermo. E sollecito il bonifico che questo mese non è ancora arrivato.

PS Aru ha anche rilasciato un video sui suoi obiettivi. Il primo è la ricostruzione della DC
UN pochino gobbo lo è :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

lupin90 ha scritto:Il buon Aru alla Repubblica ha dichiarato che non ha fatto programmi e quindi si scoprirà tappa dopo tappa, inoltre ha dichiarato di essersi "allenato" a Lugano, tradotto: non faro' classifica e punterò ad una tappa
Diciamo che la tua è una traduzione un po' .... libera, ecco.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Immagine
Immagine
Immagine
SASHA Fabio Aru Cohen è pronto per la Vuelta
"è pronto per dimostrare tutto il suo valore , tutta la sua classe, classe non solo a livello gambe ma anche a livello cervello " Adriano De Zan


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

E MUORO

:lol: :lol: :lol:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Felice »

Otto Kruger ha scritto:
PS Aru ha anche rilasciato un video sui suoi obiettivi. Il primo è la ricostruzione della DC
Beh, allora il primo obiettivo è già stato raggiunto, tanto è vero che la DC è al governo come ai vecchi tempi. Ora sotto con gli altri.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

antani ha scritto:Aru è l'unico che può impensierire Froome, che per me parte strafavorito , detto questo non mi stupirei se la vincesse abbastanza agilmente , come non mi fascerei la testa se uscisse di classifica, perchè ripeto ARU SPIANA IL LOMBARDIA E POI SI VA A BERGEN A DISTRUGGERE KRISTOFF E CAZZONI VARI
Il Lombardia è dopo il mondiale, a cui credo che Aru manco partecipi visto il percorso


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Per Sacha Baron Cohen (e Owen Wilson) metterei a repentaglio il parafango dell'auto.Di più direi che non meritano.

Aru:i corridori quando mettono le mani avanti in quel modo,presuppongono loro stessi di non poter avere troppe ambizioni,anche Nibali 2 anni fece dichiarazioni simili e,aldilà di come andò a finire,aveva a propria volta un deficit di energie.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Winter »

Top 10 mi sembra un obiettivo facilmente realizzabile
top 5 pure
il podio..è un po più complicato ma non impossibile


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

Aru ha detto di avere una grande squadra a sua disposizione, citando anche Lopez. Le gerarchie sono segnate, ed è giusto che sia così mediaticamente. Nei fatti secondo me Aru ci crede, altrimenti non avrebbe partecipato. Se fallisce l'appuntamento non è un dramma, correrà più leggero. D'altronde al delfinato lui era già al top.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

Io sono stato uccello del malaugurio in Francia, dicendo che secondo me era entrato in forma troppo presto, e mi ripeto qui in Spagna. Per me Fabio esce subito di classifica.
Lo dico perche':
- stagione lunga, che lo ha portato al Tour senza tantissime corse ma con una preparazione lunghissima (prima per il Giro, poi per il Tour). Sara' stanco anche mentalmente;
- come ammesso da lui, dopo il Tour non ha praticamente fatto carichi di lavoro importanti. Lui e' abituato a fare ritiri, preparazione al dettaglio. Per questo motivo per me non sara' in forma
- nell'intervista pre Vuelta dice "vivro' giorno per giorno, cercando sempre sensazioni migliori". Per me vuol dire (interpretazione mia libera) "non sono in forma, spero di trovare una buona forma correndo"
- ultimo, io nell'intervista (sotto) lo trovo abbastanza piu pieno del solito. Secondo me si e' lasciato un po andare dopo il Tour



Considerazioni mie, magari mi sbaglio su tutto. Ma se dovessi puntare un Euro, non lo punterei su Fabio Aru.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Norman7
Messaggi: 471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:49

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Norman7 »

Brogno ha scritto:Io sono stato uccello del malaugurio in Francia, dicendo che secondo me era entrato in forma troppo presto, e mi ripeto qui in Spagna. Per me Fabio esce subito di classifica.
Lo dico perche':
- stagione lunga, che lo ha portato al Tour senza tantissime corse ma con una preparazione lunghissima (prima per il Giro, poi per il Tour). Sara' stanco anche mentalmente;
- come ammesso da lui, dopo il Tour non ha praticamente fatto carichi di lavoro importanti. Lui e' abituato a fare ritiri, preparazione al dettaglio. Per questo motivo per me non sara' in forma
- nell'intervista pre Vuelta dice "vivro' giorno per giorno, cercando sempre sensazioni migliori". Per me vuol dire (interpretazione mia libera) "non sono in forma, spero di trovare una buona forma correndo"
- ultimo, io nell'intervista (sotto) lo trovo abbastanza piu pieno del solito. Secondo me si e' lasciato un po andare dopo il Tour



Considerazioni mie, magari mi sbaglio su tutto. Ma se dovessi puntare un Euro, non lo punterei su Fabio Aru.
Sono d'accordo con te. Sono le stesse mie sensazioni. Ovviamente mi/ti auguro di sbagliarmi.
Però c'è un però. Siamo alla Vuelta, e la forma sarà in calando per molti, o arriverà troppo tardi per tanti altri. Nessuno dei capitani l'ha preparata come unico obiettivo, alla Horner, per intenderci. Quindi aspettiamo e vediamo. Aru è un corridore forte, e uno dei pochi ad aver dimostrato di poter reggere due GT ad alto livello. Dopo Giro/Vuelta, vediamo se riesce a fare Tour/Vuelta.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Gallia chi era il capitano dell'Astana???? ne ha di pasta da mangiare M.Lopez per arrivare al livello di Aru


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da alex »

ma poi sto lopez apparte un giro di svizzera contro henao....


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

alex ha scritto:ma poi sto lopez apparte un giro di svizzera contro henao....
NOcerto il ragazzo ha talento, ma da qui a dire che uno come Aru gli debba fare da gregario, dopo che lui stesso ha detto che sarà lui gregario del Sardo e non viceversa


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

Credo che dopo la tappa di oggi, Aru curerà la classifica perciò vale la griglia sopra esposta.


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

peek ha scritto:Credo che dopo la tappa di oggi, Aru curerà la classifica perciò vale la griglia sopra esposta.
io aspetterei, per me se arriva fra i primi 10 é un mezzo miracolo


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

lupin90 ha scritto:
peek ha scritto:Credo che dopo la tappa di oggi, Aru curerà la classifica perciò vale la griglia sopra esposta.
io aspetterei, per me se arriva fra i primi 10 é un mezzo miracolo
se non arrivasse fra i primi 10 , sarebbe a causa di un naufragio proprio oggi si è staccato di ben 4 secon di da Froome ed era in recupero fra l'altro in due pedalate ha ripreso Bardet per dire, certo che non è da escludere che non arrivi fra i 10, per me comunque potrebbe pure vincere se Froome avesse una giornata storta


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

lupin90 ha scritto:
peek ha scritto:Credo che dopo la tappa di oggi, Aru curerà la classifica perciò vale la griglia sopra esposta.
io aspetterei, per me se arriva fra i primi 10 é un mezzo miracolo
dove arriva non lo so, però credo che cercherà di farla


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

peek ha scritto:
lupin90 ha scritto:
peek ha scritto:Credo che dopo la tappa di oggi, Aru curerà la classifica perciò vale la griglia sopra esposta.
io aspetterei, per me se arriva fra i primi 10 é un mezzo miracolo
dove arriva non lo so, però credo che cercherà di farla
mi sembra anche giusto che provi a fare classifica ma per me dovrebbe conservare quelle poche energie che ha per puntare ad una o piu' vittorie di tappe, in una gara secca Aru puo' battere chiunque ma se insiste sul voler fare classifica si ritrova a fine vuelta fuori classifica e con 0 vittorie


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

peek ha scritto:Credo che dopo la tappa di oggi, Aru curerà la classifica perciò vale la griglia sopra esposta.
Concordo, quindi confermo la mia griglia. Mi aspetto il corpo di Froome in pasto agli avvoltoi in un dirupo dell'Angliru!


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

alex ha scritto:ma poi sto lopez apparte un giro di svizzera contro henao....
no

Lopez nel 2014 ha vinto un Avenir alla grande, ha dimostrato valori fuori dalla media negli anni passati. Negli ultimi anni è stato sfortunato in vari episodi altrimenti oltre allo Svizzera e alla Mi-To il suo palmares sarebbe stato più ricco


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Rispondi