Tappe in breve: http://www.cicloweb.it/2020/07/02/prese ... ogne-2020/

Una sola tappa "da classifica" e con l'arrivo nemmeno così duro.
L'altimetrica è molto pompata alloralambohbk ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 23:14Una sola tappa "da classifica" e con l'arrivo nemmeno così duro.
Non è da escludere che un gruppo di 4 o 5 uomini si giochi tappa e classifica in volata, a meno che Remco non stacchi tutti
I favoriti sono quelli che citi.
Ci sono anche Majka, Carapaz (non brillantissimi a Burgos), Simon Yates e Poels
I polacchi sono i re delle altimetrie pompate.nikybo85 ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 23:31L'altimetrica è molto pompata alloralambohbk ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 23:14Una sola tappa "da classifica" e con l'arrivo nemmeno così duro.
Non è da escludere che un gruppo di 4 o 5 uomini si giochi tappa e classifica in volata, a meno che Remco non stacchi tutti
Ci sono anche Majka, Carapaz (non brillantissimi a Burgos), Simon Yates e Poels![]()
Beh dai anche guardando su Procyclingstats sia la 4 che la 5 sembrano tappe che possono muovere la classifica.lambohbk ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 23:14Una sola tappa "da classifica" e con l'arrivo nemmeno così duro.
Se non erro la quinta è piatta.Boll ha scritto: ↑martedì 4 agosto 2020, 8:26Beh dai anche guardando su Procyclingstats sia la 4 che la 5 sembrano tappe che possono muovere la classifica.lambohbk ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 23:14Una sola tappa "da classifica" e con l'arrivo nemmeno così duro.
Sicuramente è la corsa a tappe meno dura corsa da Remco, e oltretutto manca di crono; vedremo cosa si inventerà, io dico che prova un attacco a medio raggio nella tappa 4, mentre la 5 proverà a vincerla in "volata" o con un attacco negli ultimi 500 metri.
Hai ragione su entrambe le cose.lambohbk ha scritto: ↑martedì 4 agosto 2020, 13:34Se non erro la quinta è piatta.Boll ha scritto: ↑martedì 4 agosto 2020, 8:26Beh dai anche guardando su Procyclingstats sia la 4 che la 5 sembrano tappe che possono muovere la classifica.lambohbk ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 23:14
Una sola tappa "da classifica" e con l'arrivo nemmeno così duro.
Sicuramente è la corsa a tappe meno dura corsa da Remco, e oltretutto manca di crono; vedremo cosa si inventerà, io dico che prova un attacco a medio raggio nella tappa 4, mentre la 5 proverà a vincerla in "volata" o con un attacco negli ultimi 500 metri.
Sono la 3 e la 4 ad essere un po' mosse.
Però la terza ha lo stesso percorso dell'anno scorso e un anno fa arrivó un gruppo di 90 corridori ecco perché ho detto che solo una tappa deciderà la classifica.
Non penso, già la terza tappa Impey potrebbe pagarla, Dunbar invece non credo sia al livello dei migliori in salita.
Molto probabile che vinca ancora è un corridore pazzesco.
È, ragionevolmente, il favorito n.1.
Non mi sembra sia criticato per qualsiasi cosa faccia, anzi vedo qui sul forum che tutti lo apprezzano come corridore, poi c'è a chi sta simpatico e a chi antipatico.
Ancora con questa storia del picco di forma... ma uno che o vince o finisce sul podio in tutte le corse a cui partecipa, può mai valere sto discorso?
Ma dai non arrabbiatevi.Oro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 9:43Ancora con questa storia del picco di forma... ma uno che o vince o finisce sul podio in tutte le corse a cui partecipa, può mai valere sto discorso?
Skyscrapers ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 10:19 Esattamente un anno fa ci lasciava Bjorg Lambrecht.
Lascia stare, è un suo haterOro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 9:43Ancora con questa storia del picco di forma... ma uno che o vince o finisce sul podio in tutte le corse a cui partecipa, può mai valere sto discorso?
No, semplicemente pensa che nel ciclismo vincano quelli che nel dato momento hanno il picco di forma.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 11:47Lascia stare, è un suo haterOro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 9:43Ancora con questa storia del picco di forma... ma uno che o vince o finisce sul podio in tutte le corse a cui partecipa, può mai valere sto discorso?
Chiedo scusa se i miei messaggi possono sembrare quelli di un hater ma vi assicuro che ciò non è così. Mi sono iscritto a questo sito perchè volevo condividere con voi la mia grande conoscienza del ciclismo ma evidentemente non mi sono posto in maniera corretta e cercherò di essere più educato nel futuro.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 11:47Lascia stare, è un suo haterOro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 9:43Ancora con questa storia del picco di forma... ma uno che o vince o finisce sul podio in tutte le corse a cui partecipa, può mai valere sto discorso?
Che umiltà, da far invidia al più mistico dei velocisti campioni del mondoUganda ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 12:54Mi sono iscritto a questo sito perchè volevo condividere con voi la mia grande conoscienza del ciclismo ma evidentemente non mi sono posto in maniera corretta e cercherò di essere più educato nel futuro.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 11:47Lascia stare, è un suo haterOro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 9:43
Ancora con questa storia del picco di forma... ma uno che o vince o finisce sul podio in tutte le corse a cui partecipa, può mai valere sto discorso?
Però evitiamo di far finta d'essere stati fraintesi dopo aver scritto una frase che non ha niente per cui possa essere fraintesa...Evitiamo almeno di prenderci in giroUganda ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 12:54Chiedo scusa se i miei messaggi possono sembrare quelli di un hater ma vi assicuro che ciò non è così. Mi sono iscritto a questo sito perchè volevo condividere con voi la mia grande conoscienza del ciclismo ma evidentemente non mi sono posto in maniera corretta e cercherò di essere più educato nel futuro.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 11:47Lascia stare, è un suo haterOro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 9:43
Se è lui ad averla causata va cacciato dalla corsa...
Assolutamente