Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 30 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Berna l domani sera si leccherà le ferite.
Quale Bernalite, sto solo dicendo che se arrivano all'ultima salita con fatica nella gambe a lui va benissimo.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:20Berna l domani sera si leccherà le ferite.
Io davvero mi chiedo da dove vi venga tutta sta bernalite.
Domani saranno schiaffoni per lui
schiaffoni da chi? che mi segno i nomi...beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:20Berna l domani sera si leccherà le ferite.
Io davvero mi chiedo da dove vi venga tutta sta bernalite.
Domani saranno schiaffoni per lui
#freelanda
Dopo questa Bernal domani è in giallobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:31 Ragazzi ve lo ripeto.
Berna l è sopravvalutato.
È bravo, emerge nelle tappe più dure, ma non ne ha.
Domani gli arrivano davanti non solo i due sloveni, ma anche qualcuno a caso tra landa (probabile) quintana o altri outsider.
Da domani sera non parlerete più di bernal come di uno che può vincere il tour
In base alle sue caratteristiche, poi anche le salite lunghe sono da fondisti.
La tappa di domani disegnata per uno con le sue caratteristiche .beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:31 Ragazzi ve lo ripeto.
Domani gli arrivano davanti non solo i due sloveni, ma anche qualcuno a caso tra landa (probabile) quintana o altri outsider.
Da domani sera non parlerete più di bernal come di uno che può vincere il tour
Ha due avversari a meno di un minuto, e una settimana impegnativa, con una storia di cali nella terza settimana. Domani per chiuderlo devono cadere i suoi rivali.
FacileWalter_White ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:35Dopo questa Bernal domani è in giallobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:31 Ragazzi ve lo ripeto.
Da domani sera non parlerete più di bernal come di uno che può vincere il tour![]()
Vincere un Tour a 21 anni ed essere chiamato sopravvalutato...solo qualcuno può farlochinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:48FacileWalter_White ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:35Dopo questa Bernal domani è in giallobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:31 Ragazzi ve lo ripeto.
Da domani sera non parlerete più di bernal come di uno che può vincere il tour![]()
ma la vedo duretta
Comunque sopravvalutato Bernal è un po' grossa.. è un predestinato, pure in Sky appena arrivato gli han fatto i test e han detto che è un mostro.. non c'è mai equilibrio o sono fenomeni che vinceranno 780 Tour monumento mondiali tutto o sono sopravvalutati, finiti ecc
Vabbè previsione facilissima per quanto si è visto, io dicevo solo che in assoluto non è per niente un sopravvalutato. Poi che qui finora vada più piano degli sloveni non ci piovebeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:10 Ripeto e domani sarò qui a ricordatevelo .... Berna l domani dovra cercare di limitare.i danni.
Altroxhe attaccare prima dei meno 5 ...
Inteso come forza in salita dai media .chinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:48FacileWalter_White ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:35Dopo questa Bernal domani è in giallobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:31 Ragazzi ve lo ripeto.
ma la vedo duretta
Comunque sopravvalutato Bernal è un po' grossa.. è un predestinato, pure in Sky appena arrivato gli han fatto i test e han detto che è un mostro.. non c'è mai equilibrio o sono fenomeni che vinceranno 780 Tour monumento mondiali tutto o sono sopravvalutati, finiti ecc
Hai ragione ma io ribatto solo a quelli che si aspettano che domani bernal attacchi.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:18Vabbè previsione facilissima per quanto si è visto, io dicevo solo che in assoluto non è per niente un sopravvalutato. Poi che qui finora vada più piano degli sloveni non ci piovebeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:10 Ripeto e domani sarò qui a ricordatevelo .... Berna l domani dovra cercare di limitare.i danni.
Se siamo rigorosi a vedere le aspettative che si sono montate Bernal potrebbe essere un sopravvalutato (e lo stesso vale per Evenepoel): per questi 2 poveracci l' unico modo che hanno per non essere dei sopravvalutati è vincere quanto Eddie Merckx, se solo avessero una carriera a livello di Hinault o Froome sempre di sopravvalutati si potrebbe parlare, viste le aspettative attualichinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:48FacileWalter_White ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:35Dopo questa Bernal domani è in giallobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:31 Ragazzi ve lo ripeto.
ma la vedo duretta
Le cose possono pure cambiare.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:34Hai ragione ma io ribatto solo a quelli che si aspettano che domani bernal attacchi.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:18Vabbè previsione facilissima per quanto si è visto, io dicevo solo che in assoluto non è per niente un sopravvalutato. Poi che qui finora vada più piano degli sloveni non ci piovebeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:10 Ripeto e domani sarò qui a ricordatevelo .... Berna l domani dovra cercare di limitare.i danni.
Non ne ha. Domani dovra solo difendersi
Bernal dovrebbe essere il nuovo ContadorTonno di lago ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:42Se siamo rigorosi a vedere le aspettative che si sono montate Bernal potrebbe essere un sopravvalutato (e lo stesso vale per Evenepoel): per questi 2 poveracci l' unico modo che hanno per non essere dei sopravvalutati è vincere quanto Eddie Merckx, se solo avessero una carriera a livello di Hinault o Froome sempre di sopravvalutati si potrebbe parlare, viste le aspettative attualichinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 18:48Facilema la vedo duretta
Comunque sopravvalutato Bernal è un po' grossa.. è un predestinato, pure in Sky appena arrivato gli han fatto i test e han detto che è un mostro.. non c'è mai equilibrio o sono fenomeni che vinceranno 780 Tour monumento mondiali tutto o sono sopravvalutati, finiti ecc![]()
![]()
![]()
Intanto esce alla terza settimana, e questo già dimostra il fondo e la capacità di recupero.
Vero, ma oltre i 2000 saranno gli altri che dovranno difendersi da lui.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:34Hai ragione ma io ribatto solo a quelli che si aspettano che domani bernal attacchi.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:18Vabbè previsione facilissima per quanto si è visto, io dicevo solo che in assoluto non è per niente un sopravvalutato. Poi che qui finora vada più piano degli sloveni non ci piovebeppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:10 Ripeto e domani sarò qui a ricordatevelo .... Berna l domani dovra cercare di limitare.i danni.
La INEOS deve evitare uno sviluppo simile, però non è facile
In effetti il Tour l'ha vinto in due tappe di 90 e 60 km scarsi e con una sola salita
4 km oltre i 2000 metri in tutto il Tour.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 21:04Vero, ma oltre i 2000 saranno gli altri che dovranno difendersi da lui.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:34Hai ragione ma io ribatto solo a quelli che si aspettano che domani bernal attacchi.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:18
Vabbè previsione facilissima per quanto si è visto, io dicevo solo che in assoluto non è per niente un sopravvalutato. Poi che qui finora vada più piano degli sloveni non ci piove
A dire il vero in quella di 60 non si è mosso, l'ha vinto in quella di 208km e quando sono saliti sopra i 2000 metri, per questo dico che sul Col de la Loze, salita lunga da fondisti oltre i 2000 andrà bene
Speriamo
Purtroppo sìCthulhu ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 21:164 km oltre i 2000 metri in tutto il Tour.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 21:04Vero, ma oltre i 2000 saranno gli altri che dovranno difendersi da lui.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:34
Hai ragione ma io ribatto solo a quelli che si aspettano che domani bernal attacchi.
Possono essere sufficienti con la gamba giusta, sono 4 km terribili alla fine di una tappa che potrebbe rivelarsi durissima.Cthulhu ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 21:164 km oltre i 2000 metri in tutto il Tour.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 21:04Vero, ma oltre i 2000 saranno gli altri che dovranno difendersi da lui.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:34
Hai ragione ma io ribatto solo a quelli che si aspettano che domani bernal attacchi.