Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Niente, Demare è in super condizioni :champion:

Sagan invece è praticamente diventato incapace di posizionarsi in volata. Ogni maledetta volta riesce a sbagliare qualcosa. E' incredibile per un funambolo come, lui ma in questo momento non vincerebbe più uno sprint neanche contro il sottoscritto. Mi spiace ma in questo 2020 è così. Fossi in lui smetterei anche di distruggere la squadra inutilmente. Meglio provare in altro modo, andado in fuga più avanti. Così è anche avvilente.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Luca90 »

demare spaziale oggi !!!


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da udra »

Anche Matthews si è fatto una bella dormita, ora che è uscito dalla ruota dell'uae era notte.
E dire che aveva demare di fianco


White Mamba
Messaggi: 1949
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da White Mamba »

chi era l'uae?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da udra »

Demare a cui comunque va tutto di lusso, si vede che è il suo momento.
Se ci fosse stata una squadra a tenere la barra dritta avrebbe preso lo sprint indietrissimo, invece erano apertissimi e sono rientrati sotto tutti all'ultima curva.


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da andriusskerla »

White Mamba ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:01 chi era l'uae?
Molano


Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Luca90 »

comunque tappa che tutti si aspettavano più dura di quello che si è rivelato... la salita ai meno 25/30 doveva essere più dura...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Fantamatusa
Messaggi: 469
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:14

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Fantamatusa »

Male anche Ballerini, e mi aspettavo qualcosa di più anche da Vendrame...


Filarete
Messaggi: 1724
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Filarete »

Ricordo che in una Parigi Nizza Demare ricucì dopo uno scatto di Alaphilippe, non è scarso in salita se sta bene.


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Bomby »

Non era lui che fece l'impresa alla Sanremo, cos'era sul Poggio? :diavoletto:


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Bomby ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:15 Non era lui che fece l'impresa alla Sanremo, cos'era sul Poggio? :diavoletto:
Cipressa


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Bomby »

chinaski89 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:15
Bomby ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:15 Non era lui che fece l'impresa alla Sanremo, cos'era sul Poggio? :diavoletto:
Cipressa
Avevo il dubbio, la mia memoria è fallace.


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da pietro »

Filarete ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:11 Ricordo che in una Parigi Nizza Demare ricucì dopo uno scatto di Alaphilippe, non è scarso in salita se sta bene.
Anche al CN francese di quest'anno


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Il Complottista »

udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:02 Demare a cui comunque va tutto di lusso, si vede che è il suo momento.
Se ci fosse stata una squadra a tenere la barra dritta avrebbe preso lo sprint indietrissimo, invece erano apertissimi e sono rientrati sotto tutti all'ultima curva.
Perché non ci sono squadroni tra i velocisti .
La Bora non è male ma è gestita molto male .


Fiandre
Messaggi: 973
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Fiandre »

L altra volta uno qui rispondeva che mancava ancora poco per non sentire più che Sagan non è più in grado di vincere
Ebbene ancora caro utente devi aspettare


TheArchitect99
Messaggi: 1592
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

chinaski89 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:15
Bomby ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:15 Non era lui che fece l'impresa alla Sanremo, cos'era sul Poggio? :diavoletto:
Cipressa
50 di media, altro che Pogacar alla PDBF.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Fiandre ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:23 L altra volta uno qui rispondeva che mancava ancora poco per non sentire più che Sagan non è più in grado di vincere
Ebbene ancora caro utente devi aspettare
Va bene bravo :clap: :clap: :clap:

Resto della stessa idea comunque, immagino che tensione nel finale e che liberazione vederlo intruppato :?


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 16:57 Niente, Demare è in super condizioni :champion:

Sagan invece è praticamente diventato incapace di posizionarsi in volata. Ogni maledetta volta riesce a sbagliare qualcosa. E' incredibile per un funambolo come, lui ma in questo momento non vincerebbe più uno sprint neanche contro il sottoscritto. Mi spiace ma in questo 2020 è così. Fossi in lui smetterei anche di distruggere la squadra inutilmente. Meglio provare in altro modo, andado in fuga più avanti. Così è anche avvilente.
Io la vedo molto meno tragica, sperando non sia solo obnubilamento dei sensi causa tifo, oggi diciamo che vista la volata di Demare non avrebbe vinto comunque, credo sia stato fregato dallo scatto di Nibali che l'ha fatto trovare davanti troppo presto. Non può aver perso la gamba in un giorno, vedremo.


sagittario1962
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:11

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da sagittario1962 »

udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 16:53 La bora in generale mi pare in stato confusionale
è dal tour che la bora si sta sfinendo nella speranza di una vittoria di sagan, ribadisco quello che ho detto tempo addietro credo che alla fine della stagione dovranno chiedersi se è valsa la pena perdere bennett e rischiare di perdere ackermann (perchè non crederanno mica di tenerlo fuori da uno dei due gt più importanti in favore di sagan) per tenere l'ombra del corridore che fu....... e non so per quanto corridori che potrebbero fare comodo anche a majka si possano sfinire per raccogliere un pugno di mosche........credo che sagan converrebbe arrivare dove può in questo giro poi scendere e resettare tutto per decidere che stagione vuol fare il prossimo anno, di certo così non può andare avanti per una volata decente che fa ne sbaglia 3 ..... ma siamo sicuri che sia Peter questo non è che juray si è impossessto del corpo di peter? :D :D :D :D :D :D


corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da udra »

Oggi non è che abbia fatto spremere la squadra all'inverosimile, anzi mi sarei aspettato un'azione più incisiva per far fuori Demare ma il vento contro ha placato gli animi.
Han sprecato Fabbro a fare 2 km in testa senza neanche dare un'accelerata per allungare il gruppo sull'ultimo strappo, poi Majka ha dato una tirata manco avesse un triciclo che ha fatto riappallare il gruppo prima dell'ultima curva.
Oltretutto si è spostato sull'interno curva proprio dove c'era Sagan con davanti Cimolai, che sono scivolati ancora più indietro.
Se ci aggiungiamo l'episodio tragicomico dello sprint intermedio, stasera non mi stupirei volassero stracci.


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da mdm52 »

la Bora ha corso maluccio
quando si è in affanno capita
ma Peter resta il mio :champion:


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:11 Oggi non è che abbia fatto spremere la squadra all'inverosimile, anzi mi sarei aspettato un'azione più incisiva per far fuori Demare ma il vento contro ha placato gli animi.
Han sprecato Fabbro a fare 2 km in testa senza neanche dare un'accelerata per allungare il gruppo sull'ultimo strappo, poi Majka ha dato una tirata manco avesse un triciclo che ha fatto riappallare il gruppo prima dell'ultima curva.
Oltretutto si è spostato sull'interno curva proprio dove c'era Sagan con davanti Cimolai, che sono scivolati ancora più indietro.
Se ci aggiungiamo l'episodio tragicomico dello sprint intermedio, stasera non mi stupirei volassero stracci.
È quello che ho visto anche io, mi ero perso Majka che ho rivisto dopo, però ci sta è un fenomeno e non vince da troppo, ma trovo ingeneroso dire robe tipo non sa più vincere o è finito. Poi sarò troppo tifoso io per carità, ma venir qui apposta per dire "ahah avevo ragione sfigato vedi che non sa più vincere" mi pare un po' esagerato dopo la volata di oggi. Posso capire più il discorso che ne sbaglia sempre una, che può essere una conseguenza del non vincere da troppo


Avatar utente
Brakko
Messaggi: 986
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Brakko »

Ho riguardato bene l'arrivo dall'alto alcune volte e Maijka e' stato davvero tremendo: in pratica ha chiuso Sagan nella doppia curva a sinistra, che si e' trovato tra lui e Cimolai con quelli all'esterno che passavano a velocita' doppia. A quel punto lo sprint era perso


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

chinaski89 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:45
Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 16:57 Niente, Demare è in super condizioni :champion:

Sagan invece è praticamente diventato incapace di posizionarsi in volata. Ogni maledetta volta riesce a sbagliare qualcosa. E' incredibile per un funambolo come, lui ma in questo momento non vincerebbe più uno sprint neanche contro il sottoscritto. Mi spiace ma in questo 2020 è così. Fossi in lui smetterei anche di distruggere la squadra inutilmente. Meglio provare in altro modo, andado in fuga più avanti. Così è anche avvilente.
Io la vedo molto meno tragica, sperando non sia solo obnubilamento dei sensi causa tifo, oggi diciamo che vista la volata di Demare non avrebbe vinto comunque, credo sia stato fregato dallo scatto di Nibali che l'ha fatto trovare davanti troppo presto. Non può aver perso la gamba in un giorno, vedremo.
Infatti, non sto dicendo che gli mancano le gambe. Il problema è che sta sbagliando tutto il resto: la gestione della squadra che sta letteralmente sfinendo, la scelta della posizione in volata, il lato da cui uscire. Non ne azzecca una. Sembra che la voglia di vincere lo stia condizionando più di quanto ci si aspetterebbe


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
TheArchitect99
Messaggi: 1592
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

Una domanda: perchè non fanno mai lavorare la Groupama per rinvenire sulla fuga? Alla fine sono quelli che hanno più interesse a finire in volata,mentre la Bora dovrebbe anche proteggere Majka e Konrad, non possono tirare sempre loro visto che poi Sagan non è più una garanzia.
Posso capire la tirata di Fabbro se c'è qualche salitella nel finale per provare a staccare i velocisti, ma il resto dell'inseguimento dovrebbero lasciarlo alla Groupama o UAE al massimo.


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da pietro »

TheArchitect99 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 19:05 Una domanda: perchè non fanno mai lavorare la Groupama per rinvenire sulla fuga? Alla fine sono quelli che hanno più interesse a finire in volata,mentre la Bora dovrebbe anche proteggere Majka e Konrad, non possono tirare sempre loro visto che poi Sagan non è più una garanzia.
Posso capire la tirata di Fabbro se c'è qualche salitella nel finale per provare a staccare i velocisti, ma il resto dell'inseguimento dovrebbero lasciarlo alla Groupama o UAE al massimo.
Domani credo che non vedremo la Bora davanti, ma Groupama, UAE e Cofidis


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da udra »

La Groupama si fa giustamente forte del fatto che su percorsi così Sagan e Matthews sono superiori (teoricamente).
Domani tireranno loro e la UAE mentre la Bora se ne starà tranquilla a dormire.


sagittario1962
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:11

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da sagittario1962 »

udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:11 Oggi non è che abbia fatto spremere la squadra all'inverosimile, anzi mi sarei aspettato un'azione più incisiva per far fuori Demare ma il vento contro ha placato gli animi.
Han sprecato Fabbro a fare 2 km in testa senza neanche dare un'accelerata per allungare il gruppo sull'ultimo strappo, poi Majka ha dato una tirata manco avesse un triciclo che ha fatto riappallare il gruppo prima dell'ultima curva.
Oltretutto si è spostato sull'interno curva proprio dove c'era Sagan con davanti Cimolai, che sono scivolati ancora più indietro.
Se ci aggiungiamo l'episodio tragicomico dello sprint intermedio, stasera non mi stupirei volassero stracci.
e se la squadra fosse gonfia di sfinirsi per ottenere zero? ....al tour han portatoa casa una tappa con kamna per il resto fallimento su tutta la linea, fra sagan, e buchmann nessun obiettivo, raggiunto, al giro si sta ripetendo lo stesso copione seppure per ora abbiano i due uomini in topten e buone possibilità di centrarla con majka, ma la maglia ciclamino e una vittoria con sagan al momento sono una chimera.......


corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da udra »

Non vedo relazione tra tour e giro, fossero gli stessi corridori potrei capire.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Brakko ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:26 Ho riguardato bene l'arrivo dall'alto alcune volte e Maijka e' stato davvero tremendo: in pratica ha chiuso Sagan nella doppia curva a sinistra, che si e' trovato tra lui e Cimolai con quelli all'esterno che passavano a velocita' doppia. A quel punto lo sprint era perso
c'è da dire che quello non è il suo lavoro. Non dovrebbero ritrovarsi con Majka ultimo uomo di Sagan. C'è sicuramente stato un problema da questo punto di vista.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Brakko
Messaggi: 986
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Brakko »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 20:51
Brakko ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:26 Ho riguardato bene l'arrivo dall'alto alcune volte e Maijka e' stato davvero tremendo: in pratica ha chiuso Sagan nella doppia curva a sinistra, che si e' trovato tra lui e Cimolai con quelli all'esterno che passavano a velocita' doppia. A quel punto lo sprint era perso
c'è da dire che quello non è il suo lavoro. Non dovrebbero ritrovarsi con Majka ultimo uomo di Sagan. C'è sicuramente stato un problema da questo punto di vista.
Sì, sì. Verissimo


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da galliano »

udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:02 Demare a cui comunque va tutto di lusso, si vede che è il suo momento.
Se ci fosse stata una squadra a tenere la barra dritta avrebbe preso lo sprint indietrissimo, invece erano apertissimi e sono rientrati sotto tutti all'ultima curva.
E rientrando da dietro è partito con una velocità maggiore di Matthews e gli altri.
Solo Felline era perfettamente lanciato e infatti ha comunque salvato il podio.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da galliano »

Filarete ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:11 Ricordo che in una Parigi Nizza Demare ricucì dopo uno scatto di Alaphilippe, non è scarso in salita se sta bene.
Nell'ultima tappa del Giro di Vallonia ha vinto la volata su uno strappo ben più ripido di questo, davanti a Pippo e GVA.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 21:32
udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:02 Demare a cui comunque va tutto di lusso, si vede che è il suo momento.
Se ci fosse stata una squadra a tenere la barra dritta avrebbe preso lo sprint indietrissimo, invece erano apertissimi e sono rientrati sotto tutti all'ultima curva.
E rientrando da dietro è partito con una velocità maggiore di Matthews e gli altri.
Solo Felline era perfettamente lanciato e infatti ha comunque salvato il podio.
Penso che Sagan avrebbe potuto oggi gipcarsela diversamente e provare ad anticipare quando si è trovato terzo dietro a Nibali. Il vecchio Sagan lo avrenne fatto,a a qjesto forse manca un po' di fiducia


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Brogno ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 21:51
galliano ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 21:32
udra ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:02 Demare a cui comunque va tutto di lusso, si vede che è il suo momento.
Se ci fosse stata una squadra a tenere la barra dritta avrebbe preso lo sprint indietrissimo, invece erano apertissimi e sono rientrati sotto tutti all'ultima curva.
E rientrando da dietro è partito con una velocità maggiore di Matthews e gli altri.
Solo Felline era perfettamente lanciato e infatti ha comunque salvato il podio.
Penso che Sagan avrebbe potuto oggi gipcarsela diversamente e provare ad anticipare quando si è trovato terzo dietro a Nibali. Il vecchio Sagan lo avrenne fatto,a a qjesto forse manca un po' di fiducia
C'era forte vento contrario credo


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Fiandre ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:23 L altra volta uno qui rispondeva che mancava ancora poco per non sentire più che Sagan non è più in grado di vincere
Ebbene ancora caro utente devi aspettare
Ma manco troppo!

Scusa non faccio ste cose in genere


Berlicche81
Messaggi: 262
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 9:21

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Berlicche81 »

chinaski89 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 16:07
Fiandre ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:23 L altra volta uno qui rispondeva che mancava ancora poco per non sentire più che Sagan non è più in grado di vincere
Ebbene ancora caro utente devi aspettare
Ma manco troppo!

Scusa non faccio ste cose in genere
:champion:


Fiandre
Messaggi: 973
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Giro 2020 - 6a tappa: Castrovillari - Matera (188 Km)

Messaggio da leggere da Fiandre »

chinaski89 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 16:07
Fiandre ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:23 L altra volta uno qui rispondeva che mancava ancora poco per non sentire più che Sagan non è più in grado di vincere
Ebbene ancora caro utente devi aspettare
Ma manco troppo!

Scusa non faccio ste cose in genere
Ma guarda che io non sono un hater di Sagan
E mi ha entusiasmato oggi


Rispondi