Ultimo chilometro

Curva a destra a 800 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 300 metri dall’arrivo

Curva a destra a 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Primi tre giorni facili facili
Partono alla pari lui e Roglic
Esatto, sarà la strada a decidere, ma al momento Roglic mi sembra molto superiore.
Io credo che possa arrivate tra i primi 5, dipende da come affrontano la salita
Dumo parte alla parilucks83 ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 20:19 Ma ufficialmente Dumoulin parte alla pari di Roglic nelle intenzioni della Jumbo o è già un gregario dichiarato?
Comunque si, se ha tenuto la forma il favorito è Roglic, anche Carapaz lo vedo bene.
Domani sapremo già se Froome è tornato anche solo al 60% di ciò che era.
ma infatti il capitano non doveva essere Kuss, per la Vuelta?
per quale motivo la prima tappa di un GT deve essere per forza scialba?TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 20:37 Secondo me vince Vlasov, comunque prima tappa assurda per un GT.
sì, ma l'avevo letto da qualche parte...boh...pietro ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 21:22Kuss per ora è un po' troppo incostante per puntare alla generale
Teoricamente era la quarta questa
ricordo che lo dichiarava lui stesso in un'intervista durante il tour, non si sente di poter dare garanzie per tre settimane, ha sempre qualche giornata storta.pietro ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 21:22Kuss per ora è un po' troppo incostante per puntare alla generale
È in formazione Astana, perché?
è quello che spero...Walter_White ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 22:06 Non date per morto Valverde, per me sa di avere poche cartucce e le sparerà alla Vuelta quest'anno
Ci sta pure essere incostante se devi tirare la carretta per tre settimane per uno che scatta gli ultimi 500 metri. Mi sono rivisto Piancavallo 1998, Zaina, Velo e non mi ricordo chi hanno dato 500 metri di trenata spaventosa, ma Pantani è partito ai meno 10, ora non ce la meniamo col doping, ma il ciclismo è sempre stato questo da Merckx, Ocana, Gimondi, Hinault. Adesso Jimenez e Fuente avrebbero fatto i muli per un capitano che scattava all' ultimo km. Si può vedere un tizio che tira tutta la salita, distrugge gli avversari del suo capitano tranne uno e poi proprio il suo capitano neanche riesce a momenti a uscirgli dalla scia? È successo domenica al giro. A Kuss e a Hindley fategli fare la tappa poi voglio vedere se vincono Roglic o Keldermann.dietzen ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 21:27ricordo che lo dichiarava lui stesso in un'intervista durante il tour, non si sente di poter dare garanzie per tre settimane, ha sempre qualche giornata storta.
Nessun motivo, mi riferivo al fatto che di solito non sono tappe con arrivo in salita duro le tipiche prime tappe dei Grandi Giri. Ovviamente piú interessante questa tappa rispetto a una volata o crono prologo.herbie ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 21:19per quale motivo la prima tappa di un GT deve essere per forza scialba?TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 20:37 Secondo me vince Vlasov, comunque prima tappa assurda per un GT.
Vabbé ,comunque è un inizio spumeggiante
Così dure non ne ricordo. Diversi gradini sotto questa tappa metterei la cronometro di San Luca al Giro dello scorso anno e la brevissima semitappa di San Romolo al Giro del 1987 (che a dire il vero era preceduta da un cronoprologo)
Dalle 15 su Eurosport, arrivo previsto intorno alle 17.30
Puntano a fare meglio del Giro
Fränk malessere, Van Wilder caduto e dolore al ginocchioTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 16:09Puntano a fare meglio del Giro
cause dei ritiri? Non è che diverse squadre si sono presentate senza ambizioni e con corridori fuori forma giusto per onorare il foglio firma?
Anche per la tappa è una brutta notiziaVisconte Cobram ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 16:41 Ai fini della generale inquietante deja-vu di Daniel Martinez che come al Tour cade subito e spero non abbia già pronto l'alibi per uscire dalla classifica.
Magari è la volta buona che Gaudu faccia il capitano. Per me è uomo al massimo da top5 ma se mai ci prova mai avrà modo di poter verificare che effettivamente non sia adatto. Anche perchè a me come corridore piace molto...