
Immagine webcam (dovrebbe aggiornarsi)

Quoto , di buono c'è che gli uomini di classifica sono obbligati alla battaglia in prima persona (sarà felice Beppesaronni)
Gastroenteritelanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 28 ottobre 2020, 13:08 Oltre a Dumoulin, non partito Ellisonde, qualcuno sa il perché?
Dovrebbero riuscire a prenderli
Qua alla Vuelta ti do ragione!Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 28 ottobre 2020, 16:05 Direi che se la giocano i big, niente stronzate della regia spagnola allora
Anche ieri quando in fuga c'era gente forte e anche il mio interesse era per la vittoria di tappa si son persi l'azione decisiva...il_panta ha scritto: ↑mercoledì 28 ottobre 2020, 16:19Qua alla Vuelta ti do ragione!Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 28 ottobre 2020, 16:05 Direi che se la giocano i big, niente stronzate della regia spagnola allora![]()
La vedo anch'io cosìWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 28 ottobre 2020, 16:49 Pronostico secco: Carapaz e Roglic perde più di 10"
Solo Cattaneo mi sembra
Non ne ha.
sei stato troppo ottimistaWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 28 ottobre 2020, 16:05 Direi che se la giocano i big, niente stronzate della regia spagnola allora