Tornante all’altezza dell’ultimo chilometro

Curva a destra a 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo con lieve curva sul traguardo

Vista dal traguardo

non solo per la vuelta è un tapponepereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 30 ottobre 2020, 17:41 per la vuelta è un tappone ma non vedo come possano volare minuti
roglic dovrebbe vincere nuovamente ma anche in caso di flessione a sorpresa non ci sono possibilità di attacchi da lontano
l'unica possibilità sarebbe una Movistar che sgancia dei gregari in fuga ma per chi? soler?
io dico Roglic o un suo compagno favoriti per la tappa
Che bello rivedere il finale del 2014
il fatto che si vada all'uno contro uno non vuol dire che sia un "tappone"nurseryman ha scritto: ↑venerdì 30 ottobre 2020, 20:06non solo per la vuelta è un tapponepereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 30 ottobre 2020, 17:41 per la vuelta è un tappone ma non vedo come possano volare minuti
roglic dovrebbe vincere nuovamente ma anche in caso di flessione a sorpresa non ci sono possibilità di attacchi da lontano
l'unica possibilità sarebbe una Movistar che sgancia dei gregari in fuga ma per chi? soler?
io dico Roglic o un suo compagno favoriti per la tappa
una tappa così è da uno contro uno in tutti i giri
Ma quanto cazzo andava nel 2014...
Anche Aru....Walter_White ha scritto: ↑venerdì 30 ottobre 2020, 20:47Ma quanto cazzo andava nel 2014...
Non dico altro perché non vorrei fare partire un'annosa diatriba![]()
Concordo se vanno all'1c1 negli ultimi 5km Roglic gli dà una bella botta
beh, le tappe di oggi e domani sono per scalatori puri, e per ora su questi dislivelli in questa Vuelta non si sono ancora ben visti i valori in campo. La tappa dell'Alto del Moncalvillo aveva solo una salita in precedenza.
La crono sarà il bivioWalter_White ha scritto: ↑sabato 31 ottobre 2020, 10:43 Secondo voi Dan Martin riuscirà a tenere il podio o in una tappa crollerà o avrà guai come al solito?
Concordo con luca, vediamo dopo la crono, però io punto più su Carthy o MasWalter_White ha scritto: ↑sabato 31 ottobre 2020, 10:43 Secondo voi Dan Martin riuscirà a tenere il podio o in una tappa crollerà o avrà guai come al solito?
Sempre con noi
Classifica gpm
Veramente? Anche io l’ho messo
Era quotato a 25.... è staccato in classifica e pensavo che era una tappa da fuga
È si io c avevo messo 6 euro e 15 su mader a 66....se andava la fuga c era da divertirsi invece mo se la giocheranno i big...gibo87 ha scritto: ↑sabato 31 ottobre 2020, 13:56Era quotato a 25.... è staccato in classifica e pensavo che era una tappa da fuga.... purtroppo oggi c'era la Cofidis
![]()
C'è il thread per le scommesse, non penso che agli altri utenti interessino le imprecazioni di chi ha scommesso.