1a tappa: Bellegarde - Bellegarde (143.5 Km)
2a tappa: Saint Geniès de Malgoirès - La Calmette (154.1 Km)
3a tappa: Bessèges - Bessèges (154.8 Km)
4a tappa: Rousson - Saint Siffret (151.6 Km)
5a tappa: Alès - Alès (cronometro individuale, 10.7 Km)

Ma scusa/te, perché non compri(ate il decoder per l'Èquipe TV, il primo canale di sport in chiaro in Francia? Con Antenne 2 (1974) rammento ho imparato il francese, che a scuola non avevo voluto studiare.
Esistono molti link per vedere l'equipe all'estero. Tranquillo che si trova facilmente.
In un periodo in cui si può fare abbastanza facilmente dell'ottimo materiale personalizzato senza il bisogno di spendere cifre astronomiche in software o mappe (bastano QGis, Inkscape e delle mappe open source) credo che le uniche spiegazioni possibili siano:kokkelkoren ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 9:52 Le altimetrie sono allucinanti.
Nella tappa di oggi sembra debbano scalare dei campanili....
Ci vuole così tanto a farle un minimo veritiere?
Mi pare che in Francia i diritti del giro di Provenza non li abbia l'equipe, quindi......
Io quando vivevo in Francia ho visto il Tour de la Provence su l'Equipe 21 e quest'anno di certo sarà su teledeporte in Spagna che di solito compra gli eventi da l'Equipe. Inolte GCN me lo mette in programma e sarà anche su eurosport playerLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 15:06Mi pare che in Francia i diritti del giro di Provenza non li abbia l'equipe, quindi......
Concordo. Però sembra essere tornato quello di qualche stagione fa (già dall'anno scorso a dire il vero).
È di nuovo il tempo dell'illusione...
Arrivato 15esimociclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 16:54
Oggi sempre molto attento nelle fasi più calde della corsa. La Ag2R ha tirato per 90 km per nulla, immagino che GVA sia rimasto coinvolto nella caduta
Piuttosto deludente direipietro ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 17:10Arrivato 15esimociclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 16:54
Oggi sempre molto attento nelle fasi più calde della corsa. La Ag2R ha tirato per 90 km per nulla, immagino che GVA sia rimasto coinvolto nella caduta
Leggendo le interviste dei giorni precedenticiclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 17:20Piuttosto deludente direipietro ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 17:10Arrivato 15esimociclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 16:54
Sarreau che ha già ottimi precedenti all'Etoile:2 tappe nel 2018, 1 nel 2019. Non era certamente GvA la punta.Winter ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 19:47Leggendo le interviste dei giorni precedenti
Più che su gva l ag2r puntasse molto su marc sarreau
Nell ordine d arrivo è 95esimo
Sì. Tutti a 12 secondi da Laporte (2+abbuoni) tranne Bouhanni (a 4") e Pedersen (a 8").
Già, ma se bruciava tutti ai 200, essendo il più veloce, come faceva a pedere?