Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

Il giovane piu ignorato del lotto.

Dichiarazioni fuoriluogo (e idee che non condivido... ma attenzione, quelle degli altri non si conoscono... quindi penserei a cosa fa sulle 2 ruote), spaccone e teatrale (vedi harrogate).
Ma ha tanti numeri.

Non me lo aspettavo gia "presente" tra i pro.

Gia lo amo.

Penso potrà farci divertire.


(a chi dice che esagero invito a consultare il topic su Pogacar e Bernal :D )


qrier
Messaggi: 3019
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da qrier »

Sfortunatissimo oggi.
Non avrebbe vinto oggi, però chissà come si sarebbe piazzato.


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da cassius »

GregLemond ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:10 Dichiarazioni fuoriluogo (e idee che non condivido... ma attenzione, quelle degli altri non si conoscono... quindi penserei a cosa fa sulle 2 ruote), spaccone e teatrale (vedi harrogate).
ma ha anche dei difetti


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Raramente tifo contro qualcuno ma per lui temo che dovrò fare un'eccezione.
Però sembra davvero un gran talento.


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

matteo9502 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:46 Raramente tifo contro qualcuno ma per lui temo che dovrò fare un'eccezione.
Però sembra davvero un gran talento.
Se vuoi ti spiego come si fa.
Dal 2017 con GVA mi sto togliendo delle soddisfazioni.
Anche prima eh, ma ci son stati 8 mesi orribili.


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Stylus »

Dopo quello che ha fatto lo scorso anno già aveva la mia stima (una mosca bianca in questo mondo politically correct) ma la corsa di oggi lo fa entrare di diritto tra i ciclisti che tiferò di più nei prossimi anni!


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da torcia86 »

Stylus ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:56 Dopo quello che ha fatto lo scorso anno già aveva la mia stima (una mosca bianca in questo mondo politically correct) ma la corsa di oggi lo fa entrare di diritto tra i ciclisti che tiferò di più nei prossimi anni!
Concordo al 100%


max
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:30

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da max »

Impressionante il fatto che sia un 2001(nato a maggio), a vederlo in bici non si direbbe, mi sembra che anche in cronaca avessero notato questo però lo dicevano riferendosi al viso con la barba. Però a me pare anche già sviluppato a livello fisico, non è acerbo come gli altri coetanei.


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da dietzen »

quando vinceva fra gli junior c'era l'impressione potesse essere avvantaggiato dall'essere fisicamente più maturo rispetto ai suoi coetanei.
oggi ha dimostrato che invece ha proprio un gran motore, e ancora non ha nemmeno 20 anni.


Avatar utente
jan80
Messaggi: 2535
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2021, 21:56

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da jan80 »

veramente un bel corridore,oggi solo sfortunato,ma molto bravo


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da pietro »

Ma pensate se questo vincerà tutto e ci ritroveremo qui a commentare le sue gesta tra qualche anno e il titolo del 3d sarà questo :diavoletto:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

pietro ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:23 Ma pensate se questo vincerà tutto e ci ritroveremo qui a commentare le sue gesta tra qualche anno e il titolo del 3d sarà questo :diavoletto:
Tutto no, impossibile.
Sarebbe perlomeno il 4 che deve vincere "tutto".
E di "tutto" ce n'è uno.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Patate »

pietro ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:23 Ma pensate se questo vincerà tutto e ci ritroveremo qui a commentare le sue gesta tra qualche anno e il titolo del 3d sarà questo :diavoletto:
Dopo Thibuat Pinot, l'antagonista sono pronto a tutto :drink:


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

pietro ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:23 Ma pensate se questo vincerà tutto e ci ritroveremo qui a commentare le sue gesta tra qualche anno e il titolo del 3d sarà questo :diavoletto:
Comunque, c'è un motivo per il titolo...

E' una semiparodia del thread che riguarda "Il Miracolato del Cristo Redentore".


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da galliano »

cassius ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:36
GregLemond ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:10 Dichiarazioni fuoriluogo (e idee che non condivido... ma attenzione, quelle degli altri non si conoscono... quindi penserei a cosa fa sulle 2 ruote), spaccone e teatrale (vedi harrogate).
ma ha anche dei difetti
:D

Ovviamente, come ho già dichiarato, sarò costretto a tifargli contro, non necessariamente per le dichiarazioni fuori dal vaso, ma semplicemente perché mi è stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto anni addietro.
Temo però che mi darà più pensieri di Fabio e GVA.


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

galliano ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:42
cassius ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:36
GregLemond ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:10 Dichiarazioni fuoriluogo (e idee che non condivido... ma attenzione, quelle degli altri non si conoscono... quindi penserei a cosa fa sulle 2 ruote), spaccone e teatrale (vedi harrogate).
ma ha anche dei difetti
:D

Ovviamente, come ho già dichiarato, sarò costretto a tifargli contro, non necessariamente per le dichiarazioni fuori dal vaso, ma semplicemente perché mi è stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto anni addietro.
Temo però che mi darà più pensieri di Fabio e GVA.
ti è andata bene :D


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

galliano ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:42
cassius ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:36
GregLemond ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:10 Dichiarazioni fuoriluogo (e idee che non condivido... ma attenzione, quelle degli altri non si conoscono... quindi penserei a cosa fa sulle 2 ruote), spaccone e teatrale (vedi harrogate).
ma ha anche dei difetti
:D

Ovviamente, come ho già dichiarato, sarò costretto a tifargli contro, non necessariamente per le dichiarazioni fuori dal vaso, ma semplicemente perché mi è stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto anni addietro.
Temo però che mi darà più pensieri di Fabio e GVA.
siamo in due a gufare. Invece a proposito di altri post, se scrivere una cretinata colossale e offensiva verso milioni di persone significa essere fuori dal coro e andare contro il political correct, mi sa che certe cose ad alcuno non sono per nulla chiare. Non esiste un political correct, esistono opinioni politiche differenti, dal mio punto di vista quella espressa da questo ragazzino è rivoltante, anche perché pensare così già a 18 anni mette i brividi.

Concordo che non sappiamo le idee degli altri, però già sappiamo che Goganga ha idee migliori


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da robot1 »

Gisuto per farsi un'idea, c'è un link a queste dichiarazioni (o un sunto)?


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Stylus »

ciclistapazzo ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 22:30
galliano ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:42
cassius ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:36
ma ha anche dei difetti
:D

Ovviamente, come ho già dichiarato, sarò costretto a tifargli contro, non necessariamente per le dichiarazioni fuori dal vaso, ma semplicemente perché mi è stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto anni addietro.
Temo però che mi darà più pensieri di Fabio e GVA.
siamo in due a gufare. Invece a proposito di altri post, se scrivere una cretinata colossale e offensiva verso milioni di persone significa essere fuori dal coro e andare contro il political correct, mi sa che certe cose ad alcuno non sono per nulla chiare. Non esiste un political correct, esistono opinioni politiche differenti, dal mio punto di vista quella espressa da questo ragazzino è rivoltante, anche perché pensare così già a 18 anni mette i brividi.

Concordo che non sappiamo le idee degli altri, però già sappiamo che Goganga ha idee migliori

Ritenere "offensivo verso milioni di persone" un tweet con scritto un Bye corredato da una mano di colore che saluta perché ritenuto razzista da un movimento che si professa paladino del diritto delle persone di colore salvo poi sparire con la velocità della luce una volta eletto il loro presidente favorito facendo spallucce ad episoldi come questo è chiaramente discutibile https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... tdMH6BXo8M, quanto deve essere qualcosa di chiaramente offensivo e lesivo dei diritti umani rispondere a chi gli chiede quale partito politico supporta sul proprio profilo personale, ma solo perché ha dato la risposta sbagliata. Inopportuno semmai, inopportuno nel senso che per il quieto vivere dovrebbe essere più sgamato e sapere che certe cose non vanno dette, inopportuno quanto parlare di politica o di soldi o delle ex al primo appuntamento, non di più. Offensive di milioni di persone sono ben altre cose. Ed è comunque un ragazzino che certa esperienza sull'essere sgamato o meno nella vita deve ancora farsela.
Il trattamento riservato dall'opinione pubblica e dalla sua squadra è qualcosa di disgustamente abominevole e ingiusto, ma il ragazzo ha dimostrato un'intelligenza sicuramente superiore a chi si è accostato alla macchina del fango, ingoiando il rospo e la sospensione, lavorando il silenzio e pensando prima di tutto al bene della sua carriera, che è appena all'inizio e sicuramente luminosa.

Detto questo, visto che "altri post" si riferisce solo e unicamente a me, che non mi chiamo Altri post, ma Stylus e ben in grande, se c'è qualche questione che riguarda opinioni personali contro le mie idee, non essendo l'oggetto nel topic, credo sia preferibile tu lo scriva via pm, al fine di non andare off-topic.


IlLince
Messaggi: 664
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da IlLince »

Stylus ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 22:41
ciclistapazzo ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 22:30
galliano ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:42
:D

Ovviamente, come ho già dichiarato, sarò costretto a tifargli contro, non necessariamente per le dichiarazioni fuori dal vaso, ma semplicemente perché mi è stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto anni addietro.
Temo però che mi darà più pensieri di Fabio e GVA.
siamo in due a gufare. Invece a proposito di altri post, se scrivere una cretinata colossale e offensiva verso milioni di persone significa essere fuori dal coro e andare contro il political correct, mi sa che certe cose ad alcuno non sono per nulla chiare. Non esiste un political correct, esistono opinioni politiche differenti, dal mio punto di vista quella espressa da questo ragazzino è rivoltante, anche perché pensare così già a 18 anni mette i brividi.

Concordo che non sappiamo le idee degli altri, però già sappiamo che Goganga ha idee migliori

Ritenere "offensivo verso milioni di persone" un tweet con scritto un Bye corredato da una mano di colore che saluta perché ritenuto razzista da un movimento che si professa paladino del diritto delle persone di colore salvo poi sparire con la velocità della luce una volta eletto il loro presidente favorito facendo spallucce ad episoldi come questo è chiaramente discutibile https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... tdMH6BXo8M, quanto deve essere qualcosa di chiaramente offensivo e lesivo dei diritti umani rispondere a chi gli chiede quale partito politico supporta sul proprio profilo personale, ma solo perché ha dato la risposta sbagliata. Inopportuno semmai, inopportuno nel senso che per il quieto vivere dovrebbe essere più sgamato e sapere che certe cose non vanno dette, inopportuno quanto parlare di politica o di soldi o delle ex al primo appuntamento, non di più. Offensive di milioni di persone sono ben altre cose. Ed è comunque un ragazzino che certa esperienza sull'essere sgamato o meno nella vita deve ancora farsela.
Il trattamento riservato dall'opinione pubblica e dalla sua squadra è qualcosa di disgustamente abominevole e ingiusto, ma il ragazzo ha dimostrato un'intelligenza sicuramente superiore a chi si è accostato alla macchina del fango, ingoiando il rospo e la sospensione, lavorando il silenzio e pensando prima di tutto al bene della sua carriera, che è appena all'inizio e sicuramente luminosa.

Detto questo, visto che "altri post" si riferisce solo e unicamente a me, che non mi chiamo Altri post, ma Stylus e ben in grande, se c'è qualche questione che riguarda opinioni personali contro le mie idee, non essendo l'oggetto nel topic, credo sia preferibile tu lo scriva via pm, al fine di non andare off-topic.
Quoto in tutto quello che dici Danilo. Tra l´altro interpretare un Emoji in maniera così netta e chiara mi sembra molto superficiale. Vabbè che ormai ci siamo abituati, però a tutto c´è un limite.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da galliano »

Come sempre c'è il rischio di cadere da un eccesso all'altro perdendo un po' di vista la realtà.

È stata un'esagerazione sospenderlo e crocifiggerlo, ma mi pare altresì un'esagerazione adesso finire (indirettamente) per farlo passare per vittima del politically correct.
Simmons ha scritto una minchiata e probabilmente è pure un pirla. Magari in futuro lo conosceremo meglio e capiremo se è un cialtrone o no.


Filarete
Messaggi: 1724
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Filarete »

Il nuovo Riccardo Riccò?


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da TIC »

Simmons e' un ragazzetto di 19 anni, che fa le sparate spesso tipiche di un ragazzetto di 19 anni.
Il vero problema e' chi ha gli da addosso, qui nel forum e altrove. Capisco solo la Trek che lo ha sospeso, lo ha dovuto fare per motivi commerciali.
E comunque anche se fosse la reincarnazione di Mefisto, chi se ne frega. Qui guardiamo le corse di bicicletta.


Immagine
Bike65
Messaggi: 2408
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Bike65 »

Quoto tutto, al netto della malsana propensione globale di fare sempre autorazzismo anche quando non serve.
Vedi Hamilton nell’automobilismo, dove prende 40 milioni anno da aziende classiste e poi chiede ai colleghi di inginocchiarsi prima del gp.


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da matteo9502 »

TIC ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:42
E comunque anche se fosse la reincarnazione di Mefisto, chi se ne frega. Qui guardiamo le corse di bicicletta.
Te puoi guardare quello che vuoi ma decidere quello che importa agli altri non credo sia di tua competenza.
Per esperienza, quelli che fanno certi discorsi a 19 anni (non è un bambino o un adolescente), a 40/50/60 peggiorano solamente.

Se sui giornali italiani non sono arrivate le proteste del BLM per certi episodi non significa che non ci siano state. Se pensate che i movimenti politici afroamericani (ma anche semplicemente le persone di sinistra) siano contenti di avere Biden presidente, vivete proprio fuori dal mondo.

Poi sì, dai, critichiamo Hamilton che sfrutta la sua piattaforma per far emergere problematiche che sono evidenti a chiunque non sia accecato dai suoi privilegi.

P.s. parlare di dittatura del politicamente corretto è semplicemente ridicolo.


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

Che pesantezza eh però.
"CICLO"web.

poi va bene che ha fatto una cosa stupida
https://cyclingtips.com/2020/10/america ... ged-tweet/
per conoscenza


Ma fare una analisi del ragazzo e di chi lo assolve/condanna mi sembra un esercizio che in un luogo "leggero" come questo è fuoriluogo...

Va o non va?
Vincerà o non vincerà?

Se poi tifa Trump o Fratoianni sticazzi eh...


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Non inizio polemiche del genere off topic ma quando leggo cose che non stanno né in cielo né in terra mi sembra giusto rispondere.
Detto ciò, discorso chiuso per me.

Tornando al ciclismo, la prestazione di ieri per un diciannovenne è senza dubbio sintomatica di un talento enorme.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da TIC »

matteo9502 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:20
TIC ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:42
E comunque anche se fosse la reincarnazione di Mefisto, chi se ne frega. Qui guardiamo le corse di bicicletta.
Te puoi guardare quello che vuoi ma decidere quello che importa agli altri non credo sia di tua competenza.
Per esperienza, quelli che fanno certi discorsi a 19 anni (non è un bambino o un adolescente), a 40/50/60 peggiorano solamente.

Se sui giornali italiani non sono arrivate le proteste del BLM per certi episodi non significa che non ci siano state. Se pensate che i movimenti politici afroamericani (ma anche semplicemente le persone di sinistra) siano contenti di avere Biden presidente, vivete proprio fuori dal mondo.

Poi sì, dai, critichiamo Hamilton che sfrutta la sua piattaforma per far emergere problematiche che sono evidenti a chiunque non sia accecato dai suoi privilegi.

P.s. parlare di dittatura del politicamente corretto è semplicemente ridicolo.
Ripeto: questo e' un forum di gare in bicicletta
Ripeto: Il vero problema e' chi ha gli da addosso, qui nel forum e altrove...
Ultima modifica di TIC il domenica 7 marzo 2021, 13:54, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da TIC »

matteo9502 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:49 Non inizio polemiche del genere off topic ma quando leggo cose che non stanno né in cielo né in terra mi sembra giusto rispondere.
...
Se c'e' qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra e' qui ...

Ma forse hai ragione : guardiamo Dario Fo', era fascista da ragazzo, comunista da adulto.
Ultima modifica di TIC il domenica 7 marzo 2021, 13:54, modificato 3 volte in totale.


Immagine
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da nikybo85 »

GregLemond ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:32 Che pesantezza eh però.
"CICLO"web.

poi va bene che ha fatto una cosa stupida
https://cyclingtips.com/2020/10/america ... ged-tweet/
per conoscenza


Ma fare una analisi del ragazzo e di chi lo assolve/condanna mi sembra un esercizio che in un luogo "leggero" come questo è fuoriluogo...

Va o non va?
Vincerà o non vincerà?

Se poi tifa Trump o Fratoianni sticazzi eh...
Sono d'accordo


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma scusate, perchè l'hanno sospeso? Okay, avrà votato Trump e quindi? Sicuramente molti altri atleti l'han fatto. Se l'hanno sospeso perchè ha usato l'emoj della mano nera al posto che bianca siamo arrivati veramente alla frutta, ma non c'è da stupirsi perchè per i finti perbenisti americani (quasi sempre bianchi tra l'altro) qualsiasi cosa è razzismo.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Scusate siccome sono curioso cosa ha detto in passato da suscitare ammirazione o indignazione da parte di alcuni. Sinceramente non mi dispiace conoscere le idee politiche e sociali dei sportivi che al contrario di quello che dice Ibrahimovic per me ha molto senso, perchè quello che si pensa anche sul tema politico lo si porta nella vita di tutti i giornio e questo ha molto senso..


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:08 Scusate siccome sono curioso cosa ha detto in passato da suscitare ammirazione o indignazione da parte di alcuni. Sinceramente non mi dispiace conoscere le idee politiche e sociali dei sportivi che al contrario di quello che dice Ibrahimovic per me ha molto senso, perchè quello che si pensa anche sul tema politico lo si porta nella vita di tutti i giornio e questo ha molto senso..
Ho messo il link poco sopra...


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

GregLemond ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:14
GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:08 Scusate siccome sono curioso cosa ha detto in passato da suscitare ammirazione o indignazione da parte di alcuni. Sinceramente non mi dispiace conoscere le idee politiche e sociali dei sportivi che al contrario di quello che dice Ibrahimovic per me ha molto senso, perchè quello che si pensa anche sul tema politico lo si porta nella vita di tutti i giornio e questo ha molto senso..
Ho messo il link poco sopra...
Ho Letto... beh la stima verso di lui è calata, non lo nascondo :D Però siamo sempre là, se uno politicamente è di destra lo si insulta a manetta, se è di sinistra magari lo si porta su un palmo di mano, se non si esprime lo si critica perchè è "agnostico" e non prende una posizione, come la si fa e la si fa, le critiche pioveranno a prescindere. Per quanto mi riguarda mi concentro sull'aspetto sportivo, poi su quello politico preferirei non entrare in argomento semmai avessi l'opportunità di interloquire con lui :) Un po' come il giudizio che ho su Paolo Di Canio come commentatore sportivo lo ascolto volentieri ed è molto comptente su altro, preferisco ascoltare altri..
Ultima modifica di GiboSimoni il domenica 7 marzo 2021, 14:27, modificato 1 volta in totale.


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:23
GregLemond ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:14
GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:08 Scusate siccome sono curioso cosa ha detto in passato da suscitare ammirazione o indignazione da parte di alcuni. Sinceramente non mi dispiace conoscere le idee politiche e sociali dei sportivi che al contrario di quello che dice Ibrahimovic per me ha molto senso, perchè quello che si pensa anche sul tema politico lo si porta nella vita di tutti i giornio e questo ha molto senso..
Ho messo il link poco sopra...
Ho Letto... beh la stima verso di lui è calata, non lo nascondo :D Però siamo sempre là, sei uno politicamente è di destra lo si insulta a manetta, se è di sinistra magari lo si porta su un palmo di mano, se non si esprime lo si critica perchè è "agnostico" e non prende una posizione, come la si fa e la si fa, le critiche pioveranno a prescindere. Per quanto mi riguarda mi concentro sull'aspetto sportivo, poi su quello politico preferirei non entrare in argomento semmai avessi l'opportunità di interloquire con lui :)

Ma a me sai...
Interessa la metà di nulla.

Sennò, facciamo i democratici e poi appena uno la pensa diversamente da noi..."Oddio... OVVOVE"....

Concentriamoci sullo sport.


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

GregLemond ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:25
GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:23
GregLemond ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:14
Ho messo il link poco sopra...
Ho Letto... beh la stima verso di lui è calata, non lo nascondo :D Però siamo sempre là, sei uno politicamente è di destra lo si insulta a manetta, se è di sinistra magari lo si porta su un palmo di mano, se non si esprime lo si critica perchè è "agnostico" e non prende una posizione, come la si fa e la si fa, le critiche pioveranno a prescindere. Per quanto mi riguarda mi concentro sull'aspetto sportivo, poi su quello politico preferirei non entrare in argomento semmai avessi l'opportunità di interloquire con lui :)

Ma a me sai...
Interessa la metà di nulla.

Sennò, facciamo i democratici e poi appena uno la pensa diversamente da noi..."Oddio... OVVOVE"....

Concentriamoci sullo sport.
Purtroppo essendo personaggi che inevitabilmente diventano pubblici molti giustamente sostengono che i loro messaggi possono influire anche il giudizio di altri e quindi è giusto che diano il buon esempio. M a se uno di destra non significa che sia al 100% una persona riprovevole. Questa cosa per esempio io che seguo molto da vicino sta cogliendo Novak Djokovic nel tennis che da quando ha proferito voce sui vaccini e si è dichiarato contro (non condivido minimamente la sua scelta), apriti cielo, gli haters si sono moltiplicati a prescindere!


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:29
GregLemond ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:25
GiboSimoni ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:23

Ho Letto... beh la stima verso di lui è calata, non lo nascondo :D Però siamo sempre là, sei uno politicamente è di destra lo si insulta a manetta, se è di sinistra magari lo si porta su un palmo di mano, se non si esprime lo si critica perchè è "agnostico" e non prende una posizione, come la si fa e la si fa, le critiche pioveranno a prescindere. Per quanto mi riguarda mi concentro sull'aspetto sportivo, poi su quello politico preferirei non entrare in argomento semmai avessi l'opportunità di interloquire con lui :)

Ma a me sai...
Interessa la metà di nulla.

Sennò, facciamo i democratici e poi appena uno la pensa diversamente da noi..."Oddio... OVVOVE"....

Concentriamoci sullo sport.
Purtroppo essendo personaggi che inevitabilmente diventano pubblici molti giustamente sostengono che i loro messaggi possono influire anche il giudizio di altri e quindi è giusto che diano il buon esempio. M a se uno di destra non significa che sia al 100% una persona riprovevole. Questa cosa per esempio io che seguo molto da vicino sta cogliendo Novak Djokovic nel tennis che da quando ha proferito voce sui vaccini e si è dichiarato contro (non condivido minimamente la sua scelta), apriti cielo, gli haters si sono moltiplicati a prescindere!
Ma sai, quello vale anche per Sinner ora...
Ha la fidanzata

"Eh si è montato la testa".

Eppure il detto non dice
"si lavora e si fatica per il pane e per...la pace nel mondo"

Anche perchè non fa rima.


sagittario1962
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:11

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da sagittario1962 »

tutti bravi a criticare quando uno senza peli sulla lingua dice ciò che pensa, criticate mihajlovic perchè amico di arkan, criticate simmons per una cosa fatta sui social, di canio perchè fascista, come criticavano Sollier che negli anni 70 entrava in campo salutando il pubblico ol pugno chiuso...... o lucarelli del livorno che diceva i fascisti vanno appesi per i piedi, o zampagna che incitava a prendere a calci in culo le tifoserie fasciste..... dicendo che sport e politica devono stare lontani .....ecco io ammiro quella gente che ha il coraggio di dire e fare anche quello che è politicamente scorretto, chiunque sia dall'utente della strada al personaggio famoso...sarà perchè io ho il coraggio di girare per la francia con la maglia che chiede la liberazione di quello che ha ucciso il prefetto di ajacciu, anche se la gente pensa che non si debba fare, quindi ben venga la gente come simmons nello sport ......


corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8210
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da chinaski89 »

sagittario1962 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:11 tutti bravi a criticare quando uno senza peli sulla lingua dice ciò che pensa, criticate mihajlovic perchè amico di arkan
Ah beh che vuoi che sia dichiararsi amico di un criminale di guerra che faceva pulizie e stupri etnici con le sue cd tigri.. senza voler neanche parlare di Simmons, in quel caso la critica era proprio il minimo sindacale


cycling_chrnicles
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Beh ma Arkan era già un personaggio di secondo piano da quando la madre di Federico Buffa lo ha messo al suo posto

http://forum.ondarock.it/index.php?/top ... fa/page-15


Bike65
Messaggi: 2408
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da Bike65 »

sagittario1962 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:11 tutti bravi a criticare quando uno senza peli sulla lingua dice ciò che pensa, criticate mihajlovic perchè amico di arkan, criticate simmons per una cosa fatta sui social, di canio perchè fascista, come criticavano Sollier che negli anni 70 entrava in campo salutando il pubblico ol pugno chiuso...... o lucarelli del livorno che diceva i fascisti vanno appesi per i piedi, o zampagna che incitava a prendere a calci in culo le tifoserie fasciste..... dicendo che sport e politica devono stare lontani .....ecco io ammiro quella gente che ha il coraggio di dire e fare anche quello che è politicamente scorretto, chiunque sia dall'utente della strada al personaggio famoso...sarà perchè io ho il coraggio di girare per la francia con la maglia che chiede la liberazione di quello che ha ucciso il prefetto di ajacciu, anche se la gente pensa che non si debba fare, quindi ben venga la gente come simmons nello sport ......
Ben detto quoto tutto. Sono tutti autorazzisti, con insana propensione alla pulizia del pensiero.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da cauz. »

al di là delle cazzate dette o fatte da simmons, è un ragazzo di 19 anni che ha il diritto di maturare. il che non significa che va bene tutto, ma non è mai una buona idea mettergli una croce addosso perché poi deve portarsela per tutta la carriera (vedi moscon).

peter sagan a 23 anni si esibì sorridendo in una molestia sessuale in mondovisione. oggi nemmeno ce lo ricordiamo, perché il Sagan che abbiamo conosciuto negli anni successivi (anche alla luce di quella cazzata) è una persona diversa, molto più concreta.

auguriamoci semplicemente che abbia gente intorno a lui come l'ha avuta sagan. Perché un corridore così ci farà divertire parecchio.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
kokkelkoren
Messaggi: 638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:10

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da kokkelkoren »

Personalmente trovo ingiusto sia crocifiggerlo come uno squallido razzista che esaltarlo come il campione dell'anti Politically Correct.
Non sappiamo nemmeno quanta materia grigia possieda e se parla perchè ha la bocca o se invece è frutto di un ragionamento approfondito.
Sappiamo solo che ha 2 ottime gambe e su quello mi concentrerei.
Poi generalizzando, consiglierei a tutti i giovani ciclisti di evitare l'utilizzo dei social. Specialmente quando si tratta di esprimere idee politiche, perchè c'è sempre il rischio che qualcuno la prenda a male.
E direi anche a certi giornalisti di evitare di montare casi sul 'nulla', perchè per la loro vanagloria di un articoletto da 2 soldi possono rovinare vita o carriera a qualcuno.


max
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:30

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da max »

Riguardo la nota vicenda secondo me ha sbagliato la Trek per come ha gestito il tutto. La soluzione piú semplice e piú logica era risolvere la faccenda nel dietro le quinte catechizzando il ragazzo ad un uso piú intelligente dei social ma senza far sapere di questo confronto al mondo esterno, perchè di base ogni team deve proteggere i propri corridori dai rischi esterni e non metterli in difficoltà e questo a maggior ragione quando si tratta di uno dei tuoi principali investimenti futuri. Poi se proprio fosse stata fatta una violazione del codice etico del team che non è contrattabile con le prestazioni sportive dell'atleta, a quel punto era piú giusto fare una scelta drastica e licenziarlo piuttosto che fare una via di mezzo dove si sospende il corridore, creando cosí comunque un clamore mediatico che si trascinerà per chi sa quanto e rovinando il rapporto fra team e ragazzo. È stata presa una decisione che comunque va a creare problemi futuri fra Simmons e la Trek, il rischio che questo sia un anno da reciproci sopportati c'è. Leggo che il contratto di Simmons con Trek scade alla fine di quest'anno, vediamo se nel corso della stagione arriverà il rinnovo oppure se Simmons se l'è legata al dito e sta già trattando con altri team, dato che credo che il 90% dei team del world tour sia interessato ad averlo in rosa.


sagittario1962
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:11

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da sagittario1962 »

chinaski89 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:18
sagittario1962 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:11 tutti bravi a criticare quando uno senza peli sulla lingua dice ciò che pensa, criticate mihajlovic perchè amico di arkan
Ah beh che vuoi che sia dichiararsi amico di un criminale di guerra che faceva pulizie e stupri etnici con le sue cd tigri.. senza voler neanche parlare di Simmons, in quel caso la critica era proprio il minimo sindacale
[/quote
ognuno è libero di avere amico chi vuole senza che qualche bigotto o perbenista critichi la sua scelta ....... sopratutto quando non si conoscono certe dinamiche e non si sono vissuti certe situazioni, arkan non era diverso da bob denard da schramme o da altri "consiglieri militari" russi o cubani che per 30 anni hanno girovagato per l'africa fomentando guerre e genocidi solo che lui non aveva le protezioni che altri avevano ed è diventato "il criminale" ...... io non ho mai nascosto le mie amicizie che spaziavano dal poliziotto, al terrorista, all'omicida, al mafioso, al mercenario, ne son sempre stato orgoglioso perchè ognuno mi ha dato o mi ha insegnato qualcosa di utile per il prosieguo della vita .... l'importsnte è stato sapere il limite che non si voleva sorpassare e non permettere a nessuno di convicerti a sorpassarlo.....


corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
sagittario1962
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:11

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da sagittario1962 »

max ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 15:25 Riguardo la nota vicenda secondo me ha sbagliato la Trek per come ha gestito il tutto. La soluzione piú semplice e piú logica era risolvere la faccenda nel dietro le quinte catechizzando il ragazzo ad un uso piú intelligente dei social ma senza far sapere di questo confronto al mondo esterno, perchè di base ogni team deve proteggere i propri corridori dai rischi esterni e non metterli in difficoltà e questo a maggior ragione quando si tratta di uno dei tuoi principali investimenti futuri. Poi se proprio fosse stata fatta una violazione del codice etico del team che non è contrattabile con le prestazioni sportive dell'atleta, a quel punto era piú giusto fare una scelta drastica e licenziarlo piuttosto che fare una via di mezzo dove si sospende il corridore, creando cosí comunque un clamore mediatico che si trascinerà per chi sa quanto e rovinando il rapporto fra team e ragazzo. È stata presa una decisione che comunque va a creare problemi futuri fra Simmons e la Trek, il rischio che questo sia un anno da reciproci sopportati c'è. Leggo che il contratto di Simmons con Trek scade alla fine di quest'anno, vediamo se nel corso della stagione arriverà il rinnovo oppure se Simmons se l'è legata al dito e sta già trattando con altri team, dato che credo che il 90% dei team del world tour sia interessato ad averlo in rosa.
la trek l'aveva già fatta fuori dal vaso dicendo che non avrebbe più fornito biciclette al dipartimento di polizia di una città perchè le usavano per arginare i dimostranti....... nel rapporto con Simmons credo che ci sarà da limare molto gli spigoli che si sono certamente venuti a trovare, e alla fine della fiera il rischio è che a rimetterci sia più la trek del corridore,sopratutto se dovesse cambiar casacca, perchè se come si auspica diventerà un buon corridore probabilmente tra un paio di stagioni nessuno si ricorderà più dell'episodio, se al contrario proseguirà con un certo tipo di comportamenti alternandoli a imprese sportive magari sarà ricordato come genio e sregolatezza, ma troverà sempre chi lo farà correre......


corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8210
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da chinaski89 »

sagittario1962 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 19:04
chinaski89 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:18
sagittario1962 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:11 tutti bravi a criticare quando uno senza peli sulla lingua dice ciò che pensa, criticate mihajlovic perchè amico di arkan
Ah beh che vuoi che sia dichiararsi amico di un criminale di guerra che faceva pulizie e stupri etnici con le sue cd tigri.. senza voler neanche parlare di Simmons, in quel caso la critica era proprio il minimo sindacale
ognuno è libero di avere amico chi vuole senza che qualche bigotto o perbenista critichi la sua scelta ....... sopratutto quando non si conoscono certe dinamiche e non si sono vissuti certe situazioni, arkan non era diverso da bob denard da schramme o da altri "consiglieri militari" russi o cubani che per 30 anni hanno girovagato per l'africa fomentando guerre e genocidi solo che lui non aveva le protezioni che altri avevano ed è diventato "il criminale" ...... io non ho mai nascosto le mie amicizie che spaziavano dal poliziotto, al terrorista, all'omicida, al mafioso, al mercenario, ne son sempre stato orgoglioso perchè ognuno mi ha dato o mi ha insegnato qualcosa di utile per il prosieguo della vita .... l'importante è stato sapere il limite che non si voleva sorpassare e non permettere a nessuno di convicerti a sorpassarlo.....
Arkan non è diventato niente, criminale lo è stato per le sue orride azioni. Poi che ci siano stati molti altri criminali non c'entra col discorso.

Amicizie con terroristi, assassini, mercenari e mafiosi io me le risparmio volentieri e di certo non ne sarei orgoglioso, ma li de gustibus. Parlavo solo dell'opportunità di dichiaralo/rivendicarlo difendendo pure un figuro simile. Ma siamo OT


giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Chiedo info.
A parte quel messaggio che gli ha causato la sospensione dalle corse,, vorrei capire. Cos'altro ha combinato? Ha tenuto comportamenti scorretti o plateali in corsa? Ha insultato avversari o scaraventato bici a terra, che tanto scalpore fa?
Spiegatemi, perché se l'episodio é solo uno e non si ripetesse, perché prendere in antipatia un ragazzo di 20 anni,, che magari in corsa é corretto?


sagittario1962
Messaggi: 550
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:11

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da sagittario1962 »

chinaski89 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 19:34
sagittario1962 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 19:04
chinaski89 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:18

Ah beh che vuoi che sia dichiararsi amico di un criminale di guerra che faceva pulizie e stupri etnici con le sue cd tigri.. senza voler neanche parlare di Simmons, in quel caso la critica era proprio il minimo sindacale
ognuno è libero di avere amico chi vuole senza che qualche bigotto o perbenista critichi la sua scelta ....... sopratutto quando non si conoscono certe dinamiche e non si sono vissuti certe situazioni, arkan non era diverso da bob denard da schramme o da altri "consiglieri militari" russi o cubani che per 30 anni hanno girovagato per l'africa fomentando guerre e genocidi solo che lui non aveva le protezioni che altri avevano ed è diventato "il criminale" ...... io non ho mai nascosto le mie amicizie che spaziavano dal poliziotto, al terrorista, all'omicida, al mafioso, al mercenario, ne son sempre stato orgoglioso perchè ognuno mi ha dato o mi ha insegnato qualcosa di utile per il prosieguo della vita .... l'importante è stato sapere il limite che non si voleva sorpassare e non permettere a nessuno di convicerti a sorpassarlo.....
Arkan non è diventato niente, criminale lo è stato per le sue orride azioni. Poi che ci siano stati molti altri criminali non c'entra col discorso.

Amicizie con terroristi, assassini, mercenari e mafiosi io me le risparmio volentieri e di certo non ne sarei orgoglioso, ma li de gustibus. Parlavo solo dell'opportunità di dichiaralo/rivendicarlo difendendo pure un figuro simile. Ma siamo OT
questione di gusti per me onore a mihajlovic come onore a simmons come prima a sollier o a montesi (giocatore della lazio noto per la sua vicinanza con gruppi extraparlamentari di sx, che denunciò e sparò a zero sulle società calcistiche e il mondo ultras), ma come tutti coloro che sono se stessi senza compromessi, e non guardano in faccia nessuno compreso chi li paga, sono gli altri che si devono vergognare perchè giudicano non loro che esprimono le loro idee .......


corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Quinn Simmons: tutto il ciclismo che NON vogliamo immaginare.

Messaggio da leggere da GregLemond »

Io sono stato azzurro di sci


Rispondi