Giro di Lombardia 2012

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:comunque per quanto poi alcuni possano continuare a fare le solite battute (trite e ritrite), quanto detto da prince è assolutamente vero.
Ti giuro che ho letto e riletto ma non mi sono venute le mie solite battute trite e ritrite :boh:
In tutti i modi secondo me è vero che Cunego ha già rinnovato con la Lampre, è inevitabile del resto, come sottolineato da Basso. Sulla seconda parte io non so se Dammià abbia tutto questo vantaggio dai 2600 e fischia post (che al 70% parlano di varie cose che con Cunego non c'entrano) su CW; so che mi ci diverto da pazzi e tanto basta. Poi se davvero questo cazzeggio si traduce in maggiori guadagni, spero che se un domani dovessi trovarmi in difficoltà economiche, Dammià si ricordi degli amici :cincin:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Principe

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Principe »

eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto:comunque per quanto poi alcuni possano continuare a fare le solite battute (trite e ritrite), quanto detto da prince è assolutamente vero.
Ti giuro che ho letto e riletto ma non mi sono venute le mie solite battute trite e ritrite :boh:
In tutti i modi secondo me è vero che Cunego ha già rinnovato con la Lampre, è inevitabile del resto, come sottolineato da Basso. Sulla seconda parte io non so se Dammià abbia tutto questo vantaggio dai 2600 e fischia post (che al 70% parlano di varie cose che con Cunego non c'entrano) su CW; so che mi ci diverto da pazzi e tanto basta. Poi se davvero questo cazzeggio si traduce in maggiori guadagni, spero che se un domani dovessi trovarmi in difficoltà economiche, Dammià si ricordi degli amici :cincin:
Si ricorderà sia degli amici che dei nemici.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da nino58 »

Principe ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto:comunque per quanto poi alcuni possano continuare a fare le solite battute (trite e ritrite), quanto detto da prince è assolutamente vero.
Ti giuro che ho letto e riletto ma non mi sono venute le mie solite battute trite e ritrite :boh:
In tutti i modi secondo me è vero che Cunego ha già rinnovato con la Lampre, è inevitabile del resto, come sottolineato da Basso. Sulla seconda parte io non so se Dammià abbia tutto questo vantaggio dai 2600 e fischia post (che al 70% parlano di varie cose che con Cunego non c'entrano) su CW; so che mi ci diverto da pazzi e tanto basta. Poi se davvero questo cazzeggio si traduce in maggiori guadagni, spero che se un domani dovessi trovarmi in difficoltà economiche, Dammià si ricordi degli amici :cincin:
Si ricorderà sia degli amici che dei nemici.
Tu ci ricordi Guzzanti nei panni di Rutelli.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Deadnature »

Nino, hai indubbiamente un'alta stima di te, ma credo i tempi non siano ancora maturi per il plurale maiestatis. :)


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da lemond »

Deadnature ha scritto:Nino, hai indubbiamente un'alta stima di te, ma credo i tempi non siano ancora maturi per il plurale maiestatis. :)
Caro Dead non credo che quello sia un "plurale maiestatis", perché Nino si riferiva a tutti noi *amici* di Cuneghin presenti su C.W. e che il Prince, per non essere mai coerente, definisce al contempo tali (perché gli fanno crescere lo stipendio) ma anche nemici (non si sa perché), :dubbio:
Forse questo dubbio ce lo potrà risolvere Strong, ma non credo, perché da lui fino ad ora letto (al riguardo) solo, direbbe il Prince, "tentativi di depistaggio" : cattiverie, battute sceme, ma mai con esempi concreti.

P.S.

Riguardo al fatto se Cuneghin ha rinnovato o no il conratto, boh, io non lo so di certo, mi limitavo a prendere per buone le notizie lette qui e ascoltate su R.S.2 e ho ormai imparato che il Prince difficilmente dice la verità, per es. solo alla fine del Giro 2012 ha dichiarato che Cunego lo aveva programmato (insieme a lui) all'inizio della stagione. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da prof »

eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto: comunque per quanto poi alcuni possano continuare a fare le solite battute (trite e ritrite), quanto detto da prince è assolutamente vero.
Ti giuro che ho letto e riletto ma non mi sono venute le mie solite battute trite e ritrite :boh:
In tutti i modi secondo me è vero che Cunego ha già rinnovato con la Lampre, è inevitabile del resto, come sottolineato da Basso. Sulla seconda parte io non so se Dammià abbia tutto questo vantaggio dai 2600 e fischia post (che al 70% parlano di varie cose che con Cunego non c'entrano) su CW; so che mi ci diverto da pazzi e tanto basta. Poi se davvero questo cazzeggio si traduce in maggiori guadagni, spero che se un domani dovessi trovarmi in difficoltà economiche, Dammià si ricordi degli amici :cincin:
Approvo e sottoscrivo. Qui siamo tutti amici di Cunego e ci divertiamo da pazzi, a partire dal Principe. Esiste un thread che abbia piu' pagine di quello dedicato al buon Cunego ?
Donchisciotte è stata persino bannata dal suo sito e credo proprio sia avvenuto per il suo troppo amore nei confronti di Damiano ...
A questo punto, al Lombardia, guarderò solo lui.


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Rojo »

Quanto credito a Contador. Io non ce lo vedo arrivare da solo sul traguardo di Lecco (per vincere deve arrivare da solo, mi pare superfluo sottolinearlo).
Però può giocare un ruolo molto importante in questo Lombardia. Può essere la variabile decisiva. Le sue (per me poche) chance di vittoria dipendono tutte da che corsa verrà fatta nelle 3 salite vere del percorso. Se lì Contador farà selezione (e deve provarci se vuole avere qualche speranza), Gilbert potrebbe andare in crisi o quantomeno risentirne fortemente nel finale. A tutto vantaggio di... tanti corridori, la corsa diventerebbe molto aperta, ma uno in particolare potrebbe piazzare la zampata. Speriamo a bene.

Mi aspetto un gran bel Lombardia. L'unico che ha interesse a tenere la corsa calma fino a Vergano è Gilbert. Gli altri, chi più chi meno, devono muoversi prima. E questi "altri" non sono dei mediocri. Il livello è elevato. Il migliore da diversi anni a questa parte.


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Andrew
Messaggi: 472
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 14:42

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Andrew »

Rojo ha scritto: Il livello è elevato. Il migliore da diversi anni a questa parte.
E probabilmente il livello sarà altro anche nei prossimi anni, ed è ovviamente dovuto al fatto di avere anticipato la gara.
Sono onesto ed ammetto che quando ho saputo che il Lombardia sarebbe stato anticipato alla settimana dopo il mondiale non ero affatto contento, ma ora devo ammettere che la mossa è stata assolutamente azzeccata!


jumbo
Messaggi: 9172
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da jumbo »

per quanto riguarda il meteo, domani piove, con temperature fra i 12°C e i 19°C lungo il percorso.


alfiso

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

@Rojo
Tu ovviamente hai in testa Valverde, che in effetti sguazza da battitore libero fra gli altri due citati.
Ineccepibile, l'unico dubbio su Valverde riguarda la sua tenuta sui tratti prolungati di pendenza.
E in caso di gruppetto a Lecco è un brutto cliente.
Io però confido in una azione di Contador, sebbene la Bmc sia molto forte, come anche ieri dimostrato.


jumbo
Messaggi: 9172
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da jumbo »

Rojo ha scritto:L'unico che ha interesse a tenere la corsa calma fino a Vergano è Gilbert. Gli altri, chi più chi meno, devono muoversi prima. E questi "altri" non sono dei mediocri. Il livello è elevato. Il migliore da diversi anni a questa parte.
è probabile che gilbert, nonostante la vittoria del mondiale, non sia il miglior gilbert, tuttavia non possiamo nemmeno dimenticare che gilbert 2 anni fa ha vinto il lombardia andando via da solo a 30 km dall'arrivo e sfiancando l'inseguitore scarponi, che lo ha poi raggiunto salvo cedere sulla rampetta finale del san fermo... insomma, non ha bisogno che a oggiono arrivi un gruppone come quello dell'anno scorso e non avrebbe paura a partecipare attivamente a un gruppetto in avanscoperta fin dalle salite precedenti.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da lemond »

prof ha scritto: A questo punto, al Lombardia, guarderò solo lui.
Inutile dire che anch'io farò così, anche se il mio è uno sguardo più ... interessato. :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da lemond »

Rojo ha scritto:Quanto credito a Contador. Io non ce lo vedo arrivare da solo sul traguardo di Lecco (per vincere deve arrivare da solo, mi pare superfluo sottolinearlo).
Però può giocare un ruolo molto importante in questo Lombardia. Può essere la variabile decisiva. Le sue (per me poche) chance di vittoria dipendono tutte da che corsa verrà fatta nelle 3 salite vere del percorso. Se lì Contador farà selezione (e deve provarci se vuole avere qualche speranza), Gilbert potrebbe andare in crisi o quantomeno risentirne fortemente nel finale. A tutto vantaggio di... tanti corridori, la corsa diventerebbe molto aperta, ma uno in particolare potrebbe piazzare la zampata. Speriamo a bene.

Mi aspetto un gran bel Lombardia. L'unico che ha interesse a tenere la corsa calma fino a Vergano è Gilbert. Gli altri, chi più chi meno, devono muoversi prima. E questi "altri" non sono dei mediocri. Il livello è elevato. Il migliore da diversi anni a questa parte.
Mi sembra che la tua analisi sia così lucida, da apparere ovvia. :) :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da lemond »

Correggo: ho scritto apparere :hammer:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Strong »

una cosa è quasi certa....il lombardia verrà portato a termine da meno di 40 atleti.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

Ecco le quote di un bookmaker (Unibet)

Gilbert, Philippe 3.00
Valverde, A 10.00
Contador, A 12.00
Nibali, V 13.00
Rodriguez Olivier, J 13.00
Moreno Fernandez, D 25.00
Sánchez, Samuel 25.00
Urán Urán, R 25.00
Anton, I 30.00
Betancur, C A 30.00
Di Luca, D 30.00
Henao Montoya, S L 35.00
Kessiakoff, F 35.00
Pozzovivo, D 35.00
Voeckler, T 35.00
Kolobnev, A 40.00
Meersman, G 40.00
Mollema, B 40.00
Moser, M 40.00
Nordhaug, L P 40.00
Pellizotti, F 40.00
Ulissi, D 40.00
Zaugg, O 40.00
Basso, I 45.00
Paolini, Luca 50.00
Pozzato, F 50.00
Van Avermaet, G 50.00
Vanendert, J 50.00
Visconti, G 50.00
Duarte, F 65.00
Bakelants, J 100.0
Leukemans, B 100.0
Nocentini, R 100.0
De Gendt, T 125.0
Paulinho, S 125.0
Sørensen, Chris Anker 125.0
Casar, S 150.0
Fédrigo, P 150.0
Marcato, M 150.0
Marczyński, T 150.0


Immagine
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

Fabio Aru e' da quando e' tornato dal Colorado che prova e riprova il percorso del Lombardia. Ma sara' tra i partenti ? Da questo starting list non sembra :
http://www.cyclingfever.com/editie.html ... d=MjI5MjQ=


Immagine
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

Tra i partecipanti, oltre ad Aru, noto l'assenza di :

Davide Malacarne (dopo il Tour non ha quasi piu' corso, perche' ?)
Stefano Agostini (e' dal Giro di Svizzera che non corre, che gli e' successo ?)
Paolo Locatelli (che fine ha fatto ? correra' il prossimo anno ?)


Immagine
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Seb »

Aru ci sarà


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

Seb ha scritto:Aru ci sarà
Infatti stavo notando anche io che quella starting list non e' affidabile.
Per esempio non comprende Chaves, che invece sara' il capitano della Coldeportes.


Immagine
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da lemond »

TIC ha scritto:Ecco le quote di un bookmaker (Unibet)

Gilbert, Philippe 3.00
Valverde, A 10.00
Contador, A 12.00
Nibali, V 13.00
Rodriguez Olivier, J 13.00
Moreno Fernandez, D 25.00
Sánchez, Samuel 25.00
Urán Urán, R 25.00
Anton, I 30.00
Betancur, C A 30.00
Di Luca, D 30.00
Henao Montoya, S L 35.00
Kessiakoff, F 35.00
Pozzovivo, D 35.00
Voeckler, T 35.00
Kolobnev, A 40.00
Meersman, G 40.00
Mollema, B 40.00
Moser, M 40.00
Nordhaug, L P 40.00
Pellizotti, F 40.00
Ulissi, D 40.00
Zaugg, O 40.00
Basso, I 45.00
Paolini, Luca 50.00
Pozzato, F 50.00
Van Avermaet, G 50.00
Vanendert, J 50.00
Visconti, G 50.00
Duarte, F 65.00
Bakelants, J 100.0
Leukemans, B 100.0
Nocentini, R 100.0
De Gendt, T 125.0
Paulinho, S 125.0
Sørensen, Chris Anker 125.0
Casar, S 150.0
Fédrigo, P 150.0
Marcato, M 150.0
Marczyński, T 150.0
Non capisco, ma forse tu mi puoi aiutare. Ho giocato tempo fa (perché avevo avuto una soffiata sicura sul Lombardia e non volevo dimenticarmene) un corridore a 50 contro uno e ora scopro che è (evidentemente) a più di 150,00. :hammer: Posso fare qualcosa per farmi aumentare la quota? :dubbio: :dubbio: :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

lemond ha scritto: ...
Non capisco, ma forse tu mi puoi aiutare. Ho giocato tempo fa (perché avevo avuto una soffiata sicura sul Lombardia e non volevo dimenticarmene) un corridore a 50 contro uno e ora scopro che è (evidentemente) a più di 150,00. :hammer: Posso fare qualcosa per farmi aumentare la quota? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Forse non lo quotano nemmeno piu' talmente e' sicura la sua vittoria ...


Immagine
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da robby »

io una decina di euri su Uran li butterei volentieri


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

uagliòòò questa è la volta buona che fa il colpaccio il buon Lemond....puoi già prenotare il ristorante per una cena a tutto il forum.....si sgranaa :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26561
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

danilodiluca87 ha scritto:uagliòòò questa è la volta buona che fa il colpaccio il buon Lemond....puoi già prenotare il ristorante per una cena a tutto il forum.....si sgranaa :D :D :D :D
si, se cadono i primi 25 favoriti :diavoletto:

ps: ormai stiamo mandando in vacca tutti i thread. Sempre pronti a prendere in giro il nostro :ponpon:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

I colombiani sono tutti in forma, non escludo una goleada, pensate se ne arrivassero 10 tra i primi 10 :

Uran
Betancur
Quintana
Henao
Chaves
Atapuma
Anacona
Duarte
Rubiano Chavez
Serpa


Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26561
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

TIC ha scritto:I colombiani sono tutti in forma, non escludo una goleada, pensate se ne arrivassero 10 tra i primi 10 :

Uran
Betancur
Quintana
Henao
Chaves
Atapuma
Anacona
Duarte
Rubiano Chavez
Serpa
Serpa e Rubiano a parte sono tutti giovani. La Colombia ha un gran futuro davanti :hippy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da TIC »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
TIC ha scritto:I colombiani sono tutti in forma, non escludo una goleada, pensate se ne arrivassero 10 tra i primi 10 :

Uran
Betancur
Quintana
Henao
Chaves
Atapuma
Anacona
Duarte
Rubiano Chavez
Serpa
Serpa e Rubiano a parte sono tutti giovani. La Colombia ha un gran futuro davanti :hippy:
Ma infatti, a parte i due che hai citato, tutti avrebbero potuto concorrere per la maglia bianca all'ultimo Tour. E in arrivo c'è Chamorro, un novembre '91.


Immagine
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da jianji »

robby ha scritto:io una decina di euri su Uran li butterei volentieri
Sai che lo farei pure io? ;)


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da jianji »

Non parte Valverde, che sembra abbia avuto un attacco influenzale


nunziol
Messaggi: 644
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 13:06

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da nunziol »

jianji ha scritto:Non parte Valverde, che sembra abbia avuto un attacco influenzale
E' inutile
Valverde e l'Italia proprio non possono andare insieme


Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Basso »

jianji ha scritto:Non parte Valverde, che sembra abbia avuto un attacco influenzale
Bene, allora non sono l'unico ad averlo :grr:

W il Ciclismo in Rai :ponpon:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da meriadoc »

nunziol ha scritto:
jianji ha scritto:Non parte Valverde, che sembra abbia avuto un attacco influenzale
E' inutile
Valverde e l'Italia proprio non possono andare insieme
ecco perchè lo si puo' tagliare già dalla lista dei favoriti per l prossimo mondiale


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Spartacus »

occhio che Voeckler e la Europcar non corrono..


Nocs_84
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 21:43

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

Nella start list al microscopio c'è un errore per quel che riguarda Di Luca. Il suo miglior risultato è la vittoria nel 2001 e vanta anche un secondo posto al fotofinish nel 99.


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da simociclo »

Spartacus ha scritto:occhio che Voeckler e la Europcar non corrono..
infatti, io ero rimasto che non correvano....
le wild carda ssegnate con 6-7 mesi di anticipo (dei geni...) da rcs non contemplavano la formazione transalpina....
ci sono novità dell'ultim'ora? voekler è dato tra i favoriti del microscopio ed è citato nell'articolo della home page...


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
max
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:30

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da max »

il giro di lombardia in questo periodo mi fa un pò strano,ormai era un'abitudine vederlo per la fine di ottobre


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Seb »

simociclo ha scritto:
Spartacus ha scritto:occhio che Voeckler e la Europcar non corrono..
infatti, io ero rimasto che non correvano....
le wild carda ssegnate con 6-7 mesi di anticipo (dei geni...) da rcs non contemplavano la formazione transalpina....
ci sono novità dell'ultim'ora? voekler è dato tra i favoriti del microscopio ed è citato nell'articolo della home page...
Tratti in inganno da un altro sito che metteva la Europcar nella startlist. Tra l'altro fino a questa mattina sul sito ufficiale della corsa non compariva non dico la lista dei corridori iscritti, ma neanche quella delle squadre in gara


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da simociclo »

siete giustificatissimi.... è naturale che una squadra con voeckler e rolland corra il Lombardia.
Pensate se Voeckler vinceva il Mondiale? chissà chi facevano fuori gli organizzatori...


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Pavè »

Ma Monguzzi(Utensilnord) hai mai corso in questa stagione?


Cancellara, Valverde
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26561
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Pavè ha scritto:Ma Monguzzi(Utensilnord) hai mai corso in questa stagione?
leggo da cqranking che il contratto è terminato il 10 Marzo.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da peek »

Ma Cuneghin a quanto lo danno? O fa il gregario di Anacona?


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da peek »

Perché non corre Valverde che era la sua gara questa?
Ad ogni modo lo spostamento di calendario ha salvato questa corsa, lo dico con autocritica perché l'anno scorso ero tra quelli che aveva deprecato il ridisegno del calendario. Un po' dispiace che non ci sia una grande classica a chiudere la stagione, ma i tempi sono cambiati e a metà ottobre restano un po' i rottami che a questo punto verranno dirottati in Cina.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10521
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

che ppalle, con la nuova collocazione il Lombardia si sovrappone a un impegno,
già la settimana mi era saltata per via di visite familiari, e niente MiTo, né Piemonte, e oggi mi perdo pure il Lombardia.
Col muro di Sormano e Ghisallo in serie Contador e Nibali li vedo già pimpanti,
secondo me ci sarà un andamento simile all'anno scorso. Logic vorrebbe di no, dati gli esiti, ma avere Contador al via per me fa pendere le probabilità verso gli attacchi già dalle salitone


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Rojo »

peek ha scritto:Perché non corre Valverde che era la sua gara questa?
Sta male. Attacco influenzale, febbre alta negli scorsi giorni.

Si vede che non è destino... Peccato. Su un percorso del genere aveva ottime possibilità di vincere.


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
jumbo
Messaggi: 9172
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da jumbo »

Maìno della Spinetta ha scritto:che ppalle, con la nuova collocazione il Lombardia si sovrappone a un impegno,
anch'io :(
mi leggerò questo topic stasera per vedere quale sarà stato l'andamento della corsa :pc:


Pat McQuaid

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Pavè ha scritto:Ma Monguzzi(Utensilnord) hai mai corso in questa stagione?
leggo da cqranking che il contratto è terminato il 10 Marzo.
qualcuno sa dirci il perchè? Era stato il vincitore del Piccolo Lombardia 2011. Comunque Monguzzi lo ricordo protagonista di una vicenda di doping nel 2007 mi sembra, e fu squalificato un anno


alfiso

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Monguzzi in realtà non è mai passato professionista perché la Fci glielo ha impedito.
Cerco, ma da qualche parte dev'esserci qualcosa.


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da peek »

Rojo ha scritto:
peek ha scritto:Perché non corre Valverde che era la sua gara questa?
Sta male. Attacco influenzale, febbre alta negli scorsi giorni.
Ce l'ho avuta anchio la febbre la settimana scorsa. Però l'influenza a settembre è una gran sfiga.

Sapete se c'è una diretta scritta? Giusto per sapere cosa fa Cuneghin, se Nibali ha attaccato in discesa, queste cose qui.


alfiso

Re: Giro di Lombardia 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

E' il giorno del Giro di Lombardia, storica gara organizzata da Rcs Sport.
Guardate la HP di Gazzetta online adesso: NULLA !!!

Poi si lamentano con la Rai per la scarsa promozione :vomitino:

Ps.
Per un ticker bisogna andare all'estero: http://live.cyclingnews.com/
Ultima modifica di alfiso il sabato 29 settembre 2012, 11:02, modificato 1 volta in totale.


Rispondi