Davide Rebellin

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

vista la sintesi della gara.
praticamente non si è mai spostato dalla testa del gruppetto fregandosene dei tatticismi

:clap:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Morris

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Morris »

Strong ha scritto: p.s.
ho tifato armstrong per cui non stò dicendo che Rebellin, al contrario degli altri, si dopava ma solo che avrà fatto quello che fanno tutti gli altri.
La differenza che c’è fra i “davidi di Davide”, nei confronti di JesusTrinityGuard-Trinity’s Holy Spirit-TrinityGod, è pari alla radice quadrata di Pipino il Breve per Annibale Concimati e “235U+ n → 236U inst. → 144Ba + 89Kr + 2/3 n + 211,5MeV”. Ma è troppo pensare che certa roba …….


ivan71
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 15:53

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da ivan71 »

Ieri ottimo 2 posto di Davide al trofeo Matteotti!Era stato protagonista anche al Brixia Tour ,ad Arona.Route du Sud ecc....ovvero in tutte le corse in cui ha corso.
E gli scienziati e professori di ciclismo che anche da questo forum lo davano per vecchio e finito e snobbavano i primi risultati giustificandoli come ottenuti in corse minori e senza avversari,non hanno piu' nulla da dire????


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

ivan71 ha scritto:Ieri ottimo 2 posto di Davide al trofeo Matteotti!Era stato protagonista anche al Brixia Tour ,ad Arona.Route du Sud ecc....ovvero in tutte le corse in cui ha corso.
E gli scienziati e professori di ciclismo che anche da questo forum lo davano per vecchio e finito e snobbavano i primi risultati giustificandoli come ottenuti in corse minori e senza avversari,non hanno piu' nulla da dire????

:clap: per rebellin
però che sia chiaro che sempre corse minori sono. il ciclismo internazionale di medio alto livello stà da altre parti


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Mord
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 17:53

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Mord »

ivan71 ha scritto:Ieri ottimo 2 posto di Davide al trofeo Matteotti!Era stato protagonista anche al Brixia Tour ,ad Arona.Route du Sud ecc....ovvero in tutte le corse in cui ha corso.
E gli scienziati e professori di ciclismo che anche da questo forum lo davano per vecchio e finito e snobbavano i primi risultati giustificandoli come ottenuti in corse minori e senza avversari,non hanno piu' nulla da dire????
Io ce lo farei un pensierino su di lui per Londra 2012 :diavoletto:


Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1213
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da maglianera »

ma sbaglio o a Rebellin con la maglia più gialla sono diventati più scuri i capelli? :dubbio:


21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da 21marco21 »

Lo vedo bene per il Gp Camaiore,il percorso è adatto alle sue caratteristiche...


casagrande
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 18:40

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da casagrande »

per i detrattori di Davide Rebellin, è inutile------- questo qui sta dimostrando una professionalità ed una voglia impeccabili, credo proprio che il Gp Camaiore, gara molto impegnativa e in cui Davide ha sempre fatto ottima figura, possa essere la prima vittoria...... ed allora potremmo fare un bel discorso su come, nonostante i 40 anni,si possa grazie all'orgoglio e alla determinazione raggiungere qualsiasi risultato...... E lasciamo stare il doping......


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

professionalità e voglia non si discutono e gli hanno permesso di vincere la tre valli
:clap:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Ritorno alla vittoria nella corsa più importante fra quelle a cui può partecipare... Una buona notizia, anche per il mio Fanta :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
schwoch83
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 19:06

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da schwoch83 »

Cosa dire? Sarebbe facile oggi dire "l'avevo detto" oppure prendersi la gustosa rivincita nei confronti di quanti (ed erano in molti, anche qui dentro) ironizzavano sul suo ritorno...invece no, oggi voglio solo godermi il momento, ripensando alla magia che si è consumata oggi nell'ultimo chilometro della tre valli. E' come se per magia il tempo fosse tornato indietro...alla Freccia Vallone di due anni e mezzo fa, con Pozzovivo nella parte di Andy Schleck e Davide nella parte di Davide...come se il filo non si fosse mai interrotto.
Oggi non mi vergogno a dire che mi sono commosso (non mi era mai successo per una corsa ciclistica) e che d'un tratto mi sono ricordato del perchè il ciclismo è uno sport meraviglioso.
Ha scelto l'occasione migliore per dimostrare a tutti che niente è impossibile, che anche a 40 anni si possono vincere grandi corse, che la determinazione e il sacrificio pagano più di tutto...oggi c'era la diretta tv sulla rai...oggi c'erano tutti i corridori italiani più quotati (Basso, Nibali, Cunego, Pozzato, Visconti)...oggi tutti abbiamo potuto vedere chi è Davide Rebellin!


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da tetzuo »

schwoch83 ha scritto:Cosa dire? Sarebbe facile oggi dire "l'avevo detto" oppure prendersi la gustosa rivincita nei confronti di quanti (ed erano in molti, anche qui dentro) ironizzavano sul suo ritorno...invece no, oggi voglio solo godermi il momento, ripensando alla magia che si è consumata oggi nell'ultimo chilometro della tre valli. E' come se per magia il tempo fosse tornato indietro...alla Freccia Vallone di due anni e mezzo fa, con Pozzovivo nella parte di Andy Schleck e Davide nella parte di Davide...come se il filo non si fosse mai interrotto.
Oggi non mi vergogno a dire che mi sono commosso (non mi era mai successo per una corsa ciclistica) e che d'un tratto mi sono ricordato del perchè il ciclismo è uno sport meraviglioso.
Ha scelto l'occasione migliore per dimostrare a tutti che niente è impossibile, che anche a 40 anni si possono vincere grandi corse, che la determinazione e il sacrificio pagano più di tutto...oggi c'era la diretta tv sulla rai...oggi c'erano tutti i corridori italiani più quotati (Basso, Nibali, Cunego, Pozzato, Visconti)...oggi tutti abbiamo potuto vedere chi è Davide Rebellin!
a parte che non c'era pozzato (per quel poco che sarebbe cambiato nell'esito), non sei un tantino esagerato? :D

vabbè che ''al cuor non si comanda''


pitoro
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da pitoro »

Pozzato c'era. E c'era anche Di Rocco che però dopo l'arrivo non si è proprio visto. Chissà come mai? :angelo:


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

tetzuo ha scritto:
schwoch83 ha scritto:Cosa dire? Sarebbe facile oggi dire "l'avevo detto" oppure prendersi la gustosa rivincita nei confronti di quanti (ed erano in molti, anche qui dentro) ironizzavano sul suo ritorno...invece no, oggi voglio solo godermi il momento, ripensando alla magia che si è consumata oggi nell'ultimo chilometro della tre valli. E' come se per magia il tempo fosse tornato indietro...alla Freccia Vallone di due anni e mezzo fa, con Pozzovivo nella parte di Andy Schleck e Davide nella parte di Davide...come se il filo non si fosse mai interrotto.
Oggi non mi vergogno a dire che mi sono commosso (non mi era mai successo per una corsa ciclistica) e che d'un tratto mi sono ricordato del perchè il ciclismo è uno sport meraviglioso.
Ha scelto l'occasione migliore per dimostrare a tutti che niente è impossibile, che anche a 40 anni si possono vincere grandi corse, che la determinazione e il sacrificio pagano più di tutto...oggi c'era la diretta tv sulla rai...oggi c'erano tutti i corridori italiani più quotati (Basso, Nibali, Cunego, Pozzato, Visconti)...oggi tutti abbiamo potuto vedere chi è Davide Rebellin!
a parte che non c'era pozzato (per quel poco che sarebbe cambiato nell'esito), non sei un tantino esagerato? :D

vabbè che ''al cuor non si comanda''

esagerato è esagerato, (basta guardare l'ordine di arrivo per capire il livello della corsa)
però è innamorato per cui è giusto che veda le cose, appunto, con gli "occhi dell'innamorato" ;)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
casagrande
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 18:40

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da casagrande »

Ora qoualcuno affermerà sicuramente "Lo dicevo io che era dopato...... come si fa a vincere a 40 anni in questa maniera....... eccc...... La verità, piaccia o non piaccia, è che Davide Rebellin sta dimostrando grande passione per il ciclismo e grande professionalità e si meritava la vittoria dopo inmportanti piazzamenti in corse come il Trofeo Matteotti e il Gp Camaiore. Continuo a non capire tutto l'ostracismo da parte di molti verso un corridore che, dobbiamo dirlo, ci sta dando in questo periodo molte soddisfazioni, rispetto ad altri( vedesi Damiano Cunego) che avrebbero potuto e dovuto confermare quanto di buono fatto durante il Tour de France. Forza Davide, vai avanti per la tua strada e..... non ti curar di loro.......


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Celun »

Grande vittoria, grande stagione direi:
Tre mesi che corre, tre mesi fissi con piazzamenti tra i primi cinque in quasi tutte le corse che corre.


Quindi adesso niente Lombardia? Magari giro dell'Emilia? Melinda?
Ultima modifica di Celun il mercoledì 17 agosto 2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da TIC »

Sembra che l'Astana sia interessata a Rebellin.


Immagine
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

ho una curiosità su rebellin
forse i suoi tifosi sapranno rispondermi

ho visto che per 19 volte si è presentato al via dei grandi giri (Giro, Tour, Vuelta)
e per ben 11 volte si è ritirato. mi sembra veramente una percentuale elevata
sapete darvi una spiegazione?
Strano anche che abbia fatto solo 2 Tour in così tanti anni di carriera

Giro d'Italia
1994: 20º 1995: 42º 1996: 6º 1998: 30º 1999: 30º 2000: 29º 2001: non partito (14ª tappa) 2002: ritirato (12ª tappa) 2004: non partito (8ª tappa) 2006: ritirato 2007: non partito (11ª tappa) 2008: non partito (14ª tappa)

Tour de France
1997: 58º 2006: ritirato (14ª tappa)

Vuelta a España
1996: 7º 1999: non partito (18ª tappa) 2006: non partito (15ª tappa) 2007: non partito (13ª tappa) 2008: non partito (14ª tappa)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Salvatore77
Messaggi: 6617
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Strong ha scritto:ho una curiosità su rebellin
forse i suoi tifosi sapranno rispondermi

ho visto che per 19 volte si è presentato al via dei grandi giri (Giro, Tour, Vuelta)
e per ben 11 volte si è ritirato. mi sembra veramente una percentuale elevata
sapete darvi una spiegazione?
Strano anche che abbia fatto solo 2 Tour in così tanti anni di carriera
Quando si tratta di Rebellin chiedi a me :D
Rebellin quando passò prof. era un polivalente e aveva la stoffa per qualsiasi risultato. Non era uno scalatore però se la cavava su tutti i terreni.
Nel 1996 al Giro ebbe la forza di vincere la prima tappa di salita (credo monte Sirino) in volata su un gruppeto ristretto di 6/7 e questo gli permise di indossare la maglia rosa per 6 giorni. Tenne duro e poi si classifico 6°. Lo stesso anno arrivò mi pare 7° alla Vuelta in un edizione facile dove nei 10 arrivò anche Bartoli, Nardello ecc...
Da quest'anno Rebellin cominciò a pensare di fare classifica seriamente in un GT e approdando alla FDJ, i francesi gli chiesero di fare classifica al Tour, lui lo preparò con una minuziosa precisione. Quel Tour partì bene, arrivò 5° a Plumelec e quando nella prima settimana gli chiesero se pensava di regalare il Tour all'Italia dopo più di 30 anni lui rispose di si perchè si sentiva forte, la squadra lo copriva bene, correva da super leader. Alla prima tappa di salita prese una scoppola da mezz'ora e da quel momento se ne infischiò di fare classifica. Stranamente nello stesso anno che preparò il Tour, ad agosto fece una doppietta inaspettata San Sebastian, Zurigo, entrambe in volata, la prima sul solito percorso con il finale tre giri del circuito mondiale e arrivarono in volata almeno 60 corridori. Zurigo battè in volata una ventina di corridori. Strano che nell'anno che lui preparò un GT (si presuppone anche che doveva migliorare in salita) divenne molto forte in volata. Si vede che la sua preparazione aveva sortito l'effetto contrario, oppure la sua dimensione confermata nella sua ventennale carriera era quella di uomo da gare di un giorno.
Qualche anno fà nel 2008 si trovò involontariamente intorno alla settima posizione in una Vuelta non molto aspra e senza tanti big, ma il suo piano era prepararsi il mondiale e si ritirò lo stesso come aveva programmato perchè di un piazzamento non gliene fregava nulla.
Morale della favola: secondo me Rebellin non avrebbe avuto difficoltà a fare piazzamenti nei 10 nei grandi giri ma a cosa serve? Lui difficilmente poteva fare podio, visti anche gli avversari decisamente più quotati. Poi secondo me Rebellin era un po' pesantuccio per andare forte sulle grandi montagne, magari se in una tappa c'era solo una si poteva fare (arrivò nei 10 sull'Angrilu) ma se c'erano più di una era un problema.
Secondo me ha fatto bene a fare una carriera dedicata alle gare di un giorno.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
schwoch83
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 19:06

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da schwoch83 »

Strong ha scritto: esagerato è esagerato, (basta guardare l'ordine di arrivo per capire il livello della corsa)
però è innamorato per cui è giusto che veda le cose, appunto, con gli "occhi dell'innamorato" ;)
Strong, tu hai un pò la fissa per gli ordini d'arrivo (avevi già detto questa cosa sul gp insubria mi sembra) :)
Perchè se è vero che dietro di lui si sono piazzati pozzovivo e pinot (buoni corridori ma non fenomeni), c'è da dire che in corsa c'erano i migliori corridori italiani e alcuni stranieri di buon livello.
Se l'ordine d'arrivo fosse stato (ad es.): 1. rebellin; 2. sagan; 3. cunego; 4. pozzato; 5. visconti; 6. nibali cosa avresti detto? In realtà non cambia niente...al massimo puoi valutare la starting list, non l'ordine d'arrivo.

La tre valli era la corsa più importante a cui la miche poteva partecipare e Davide ha vinto...punto. L'anno prossimo se andrà in una squadra pro-tour potremo verificare il suo rendimento in gare più importanti con i migliori stranieri (Gilbert e co.)...fermo restando che negli ultimi anni non ricordo corridori ottenere simili risultati a 40 anni...men che meno dopo due anni di stop.

Poi è chiaro...io sono un tifoso e magari esagero...ma credo che il successo di ieri vada valorizzato nel giusto modo.

ps: ieri mi ha emozionato Alfredo Martini...un vero signore nei confronti di Davide (come è sempre stato con tutti)...ha persino detto "la squalifica...non si sa se meritata o meno..."


schwoch83
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 19:06

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da schwoch83 »

Strong ha scritto:ho una curiosità su rebellin
forse i suoi tifosi sapranno rispondermi

ho visto che per 19 volte si è presentato al via dei grandi giri (Giro, Tour, Vuelta)
e per ben 11 volte si è ritirato. mi sembra veramente una percentuale elevata
sapete darvi una spiegazione?
Strano anche che abbia fatto solo 2 Tour in così tanti anni di carriera

Giro d'Italia
1994: 20º 1995: 42º 1996: 6º 1998: 30º 1999: 30º 2000: 29º 2001: non partito (14ª tappa) 2002: ritirato (12ª tappa) 2004: non partito (8ª tappa) 2006: ritirato 2007: non partito (11ª tappa) 2008: non partito (14ª tappa)

Tour de France
1997: 58º 2006: ritirato (14ª tappa)

Vuelta a España
1996: 7º 1999: non partito (18ª tappa) 2006: non partito (15ª tappa) 2007: non partito (13ª tappa) 2008: non partito (14ª tappa)
Io di questa cosa ho parlato con Davide personalmente...e lui mi ha detto che fino al 1997 (anno della "scoppola" al Tour di cui parlava Salvatore77) era convinto di poter fare bene nei grandi giri...anche supportato dal risultato del giro 1996 e dai consigli del maestro Zenoni. Dopo quella brutta prestazione ha capito che i grandi giri non erano adatti per lui...soprattutto mi diceva che soffre molto i tapponi con varie salite una dietro l'altra, mentre riesce a far bene nelle tappe con salita secca (ecco perchè ad es. va bene sul Maniva al Brixia o in arrivi del genere). Ovviamente non puntando alla classifica ma solo alle tappe molto spesso non ha concluso i grandi giri visto che l'ultima settimana è quella più dura e con pochi arrivi sugli strappi...considerato anche che al Giro arrivava un pò in calando dopo le Ardenne e alla Vuelta andava a preparare il Mondiale. Ha tenuto duro fino alla fine negli anni in cui aveva compagni di squadra in classifica da poter aiutare (nel 1998 con Guerini e nel 1999 con Gotti ad es.).

Secondo me la ragione dei suoi successi del 1997 fu che uscendo dal Tour (e avendolo concluso) potè sfruttare la famosa "gamba da Tour" . Ci fu anche il rovescio della medaglia, e cioè che quell'anno arrivò a Settembre-Ottobre in calando.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

avrei detto che i corridori più quotati hanno preparato questa corsa per vincere ma Rebellin è stato il più forte di tutti.
ovvio che è diverso dal partecipare per onore di firma o per fare allenamento.

Rebellin deve stare molto attento nella scelta della squadra per il prossimo anno per non rischiare di fare la fine di Voigt e chiudere la
carriera da gragario.
Sarebbe meglio approdasse ad una Lampre o Liquigas in modo da avere la certezza di correre da capitano o quasi le ultime classiche della sua vita, anche l'astana in effetti non ha classicomani ma rischierebbe di essere utilizzato come grgario nei grandi giri


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da eliacodogno »

schwoch83 ha scritto: Secondo me la ragione dei suoi successi del 1997 fu che uscendo dal Tour (e avendolo concluso) potè sfruttare la famosa "gamba da Tour" . Ci fu anche il rovescio della medaglia, e cioè che quell'anno arrivò a Settembre-Ottobre in calando.
Come le estati di Bettini sino al 2004. Però paradossalmente Davide si è affermato nelle corse di un giorno proprio in quell'estate dove si era preparato per fare classifica al Tour, cosa che fa pensare che fosse più leggero e meno potente...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
ivan71
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 15:53

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da ivan71 »

EH eh..mi sa che qui gli scienziati del ciclismo non sanno piu' su quale specchio arrampicarsi.....Il bello del forum e' che tutto rimane registrato!!!!!!!Gare di scarso livello,avversari deboli ecc. ecc...Nessuno che osa chiedere scusa e farebbe piu' bella figura.............
Questa vittoria eì uno schiaffo a cinque dita per tutti coloro che lo hanno denigrato,e poi per dirla tutta da quando corre Davide e' sempre stato protagonista lasciando dietro i vari fenomeni....Quando arrivi 2 hai sempre dietro 180 corridori.........

Ci sarebbero tante cose da dire,ma forse per essere nello stile e nella signorilita' di Davide lasciamo parlare i fatti....

Vorrei pero' pubblicamente ringraziare Swoch per il sostegno dimostrato e assicuro che a Davide ha fatto molto piacere e invito tutti gli appassionati di stringere la mano a Philippe Gilbert ringraziandolo per le parole spese pubblicamente per Davide in mondovisione..
Per gli altri tranne rare eccezzioni ,il solito opportunismo e meglio che mi fermo qui.......


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

ivan71 ha scritto:EH eh..mi sa che qui gli scienziati del ciclismo non sanno piu' su quale specchio arrampicarsi.....Il bello del forum e' che tutto rimane registrato!!!!!!!Gare di scarso livello,avversari deboli ecc. ecc...Nessuno che osa chiedere scusa e farebbe piu' bella figura.............
Questa vittoria eì uno schiaffo a cinque dita per tutti coloro che lo hanno denigrato,e poi per dirla tutta da quando corre Davide e' sempre stato protagonista lasciando dietro i vari fenomeni....Quando arrivi 2 hai sempre dietro 180 corridori......... :hammer:

Ci sarebbero tante cose da dire,ma forse per essere nello stile e nella signorilita' di Davide lasciamo parlare i fatti....

Vorrei pero' pubblicamente ringraziare Swoch per il sostegno dimostrato e assicuro che a Davide ha fatto molto piacere e invito tutti gli appassionati di stringere la mano a Philippe Gilbert ringraziandolo per le parole spese pubblicamente per Davide in mondovisione..
Per gli altri tranne rare eccezzioni ,il solito opportunismo e meglio che mi fermo qui.......

ma sei così convinto che la tre valli sia ancora una gara importante nel panorama internazionale?
boh...io capisco parteggiare ed essere tifosi di un corridore (lo sono stato anch'io), ma secondo me state esagerando.
tutti concordi nel dare a cesare quel che è di cesare, quindi grande professionalità e spirito di sacrificio riconosciuto a rebellin che a 40 anni ha ancora voglia di allenarsi e fare fatica ma da qui a saltare in piedi sul divano per una vittoria alla tree valli davanti a pozzovivo, clarke (??), pinot, gasparotto ed altri 7/8 semi sconosciuti. io un messaggio del genere me lo sarei aspettato dopo una vittoria ad una liegi, amstel, fiandre....ma per una tre valli :lol:

il 99% del forum ha dato ad armstrong del fallito perchè è arrivato "solo" 3°al rientro al tour dopo 3 anni di stop e tu scrivi una roba del genere per una vittoria alla tre valli?!? allora te la vai a cercare.... :hammer: :D


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da eliacodogno »

ivan71 ha scritto:EH eh..mi sa che qui gli scienziati del ciclismo non sanno piu' su quale specchio arrampicarsi.....Il bello del forum e' che tutto rimane registrato!!!!!!!Gare di scarso livello,avversari deboli ecc. ecc...Nessuno che osa chiedere scusa e farebbe piu' bella figura.............
Quando le gare erano di scarso livello e gli avversari erano deboli è stato giustamente segnalato (questo discorso non vale mica solo per le vittorie o i piazzamenti che ottiene Cunego :lol: ) a chi enfatizzava per esempio un 6o posto nel Gp Gippingen.....
Cmq bravissimo Davide, come ho già scritto! :champion:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
ivan71
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 15:53

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da ivan71 »

Egr. Dott. Scienziato Strong,e questa e' la prima ed ultima volta che mi rivolgo a Lei,la sua faziosita' e la sua presunzione evidente che forse avrei dovuto passare oltre..Ma Lei chi e' veramente per permettersi di giudicare con tono da sapientone e da mesi snobbare una persona per bene e un ciclista di razza come Davide Rebellin???

E' da mesi che le sue previsioni sono lontane dalla realta'.Lei rosica?avra' ancora tanto da rosicare--Si fidi...
Non ci racconti la storia del grande ciclismo e delle corse ad alto livello,non e' il caso...

Parliamo di quelle a cui Davide partecipa, e non ometta i nomi di coloro che arrivano dietro ,ricordando solo quelli a cui Lei fanno comodo...

Le rammento coloro che sono arrivati dietro e non di poco a Davide,si vada a rivedere gli ordini di arrivo....Di Luca Basso Scarponi Nibali Visconti Sella ecc....

Le do' un consiglio,la pianti con questo giochino del professore sapientone,oramai ha stufato e se da' un'occhiata al forum.si accorgera' che in molti la pensano come me.Come detto sopra,non avra' ulteriore risposta da me.Cordialmente Ivan


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

ivan71 ha scritto:Egr. Dott. Scienziato Strong,e questa e' la prima ed ultima volta che mi rivolgo a Lei,la sua faziosita' e la sua presunzione evidente che forse avrei dovuto passare oltre..Ma Lei chi e' veramente per permettersi di giudicare con tono da sapientone e da mesi snobbare una persona per bene e un ciclista di razza come Davide Rebellin???

E' da mesi che le sue previsioni sono lontane dalla realta'.Lei rosica?avra' ancora tanto da rosicare--Si fidi...
Non ci racconti la storia del grande ciclismo e delle corse ad alto livello,non e' il caso...

Parliamo di quelle a cui Davide partecipa, e non ometta i nomi di coloro che arrivano dietro ,ricordando solo quelli a cui Lei fanno comodo...

Le rammento coloro che sono arrivati dietro e non di poco a Davide,si vada a rivedere gli ordini di arrivo....Di Luca Basso Scarponi Nibali Visconti Sella ecc....

Le do' un consiglio,la pianti con questo giochino del professore sapientone,oramai ha stufato e se da' un'occhiata al forum.si accorgera' che in molti la pensano come me.Come detto sopra,non avra' ulteriore risposta da me.Cordialmente Ivan

se non volete che racconti la storia delle gare di alto livello continuiamo pure a parlare di queste di livello medio basso, non ho problemi.
mi sembra di aver fatto i complimenti alle prestazioni di Rebellin in proprorzione all'importanza delle vittorie e dei piazzamenti che ha ottenuto.
Cerco che se te ne esci con frasi di esaltazione per un sesto posto al gippingen, e per una vittoria contro i più forti che si stavano allenando (nibali e scarponi il giorno dopo hanno preso l'aereo per la spagna). allora, come ho già detto, te la vai a cercare :lol: :roll:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

per la cronaca, caro ivan, ad aprile dissi questo:

"piazzamenti "alla Cunego" li può raccogliere anche lui"

è il mio primo post su questo TD


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
ivan71
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 15:53

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da ivan71 »

Ancora con questa storia del 6 posto di Gippingen..Ottima corsa con 3 squadre protour???????
In quella corsa Davide ha corso alla grande,il 6 posto e' conseguenza della sua generosita' e altruismo.....Erano in 6 e si arrivava in volata e Davide l'ha tirata a Schumacher convinto che potesse vincere in casa sua in una corsa a cui teneva molto(SVIZZERA TEDESCA),poi gli e' saltato il rapporto e ha concluso 3..
Quindi rimane un 6 posto per chi non sa come e' andata la corsa o non capisce di Ciclismo,ma una grande prestazione per un atleta che per 2 anni si e'allenato ma senza poter correre....


Salvatore77
Messaggi: 6617
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

ivan71 ha scritto:Vorrei pero' pubblicamente ringraziare Swoch per il sostegno dimostrato e assicuro che a Davide ha fatto molto piacere e invito tutti gli appassionati di stringere la mano a Philippe Gilbert ringraziandolo per le parole spese pubblicamente per Davide in mondovisione..
Per gli altri tranne rare eccezzioni ,il solito opportunismo e meglio che mi fermo qui.......
Fra i supertifosi di Rebellin che hanno sempre creduto nel buon vecchio Davide nel vecchio forum c'era Panta2 che però non so se si è iscritto al nuovo con un nome diverso. Oltre al sottoscritto, naturalmente. :D


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da panta2 »

Ciao a tutti,

da un paio di stagioni collaboro con http://www.ilciclismo.it/2009/, scrivo le pagelle di GT e Grandi Classiche. Mi premeva, però, comunicare che Davide cura un diario sul nostro sito.


Salvatore77
Messaggi: 6617
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

panta2 ha scritto:Ciao a tutti,

da un paio di stagioni collaboro con http://www.ilciclismo.it/2009/, scrivo le pagelle di GT e Grandi Classiche. Mi premeva, però, comunicare che Davide cura un diario sul nostro sito.
Bentornato :stretta:


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Marco91
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 20 agosto 2011, 14:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Marco91 »

Grandissimo corridore Rebellin. Una costanza di allenamento e di rendimento davvero sconosciuta al 90% del gruppo, con una serie di piazzamenti e di vittorie splendido! Ma mi è davvero difficile osannare chi, con la sua assurda positività ai Giochi olimpici, ha infangato il nome di una nazione nella manifestazione sportiva più importante che esista.

Complimenti a lui per la recente vittoria, e complimenti a chi riesce a sostenerlo ancora ;)


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da tetzuo »

ma ha vinto anche il melinda?


Salvatore77
Messaggi: 6617
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

tetzuo ha scritto:ma ha vinto anche il melinda?
Cacchio: SI


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

come mai gare storiche come questa ormai vengono corse solo da paracarri Italiani?
questione solo di calendario oppure hanno ridotto i premi?
in italia non viene più nessuno

1 Davide Rebellin Italia Miche - Guerciotti
2 Miguel Ángel Rubiano Chávez Colombia D'Angelo & Antenucci - Nippo st
3 Domenico Pozzovivo Italia Colnago - CSF Inox a 6"
4 Daniele Ratto Italia Geox - TMC a 6"
5 Francisco Javier Vila Errandonea Spagna De Rosa - Ceramica Flaminia a 6"
6 Giuseppe Muraglia Italia D'Angelo & Antenucci - Nippo a 7"
7 Enrico Battaglin Italia Zalf Désirée Fior [Dilettanti] a 7"
8 Paolo Bailetti Italia De Rosa - Ceramica Flaminia a 8"
9 Antonio Santoro Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 8"
10 Fabio Taborre Italia Acqua & Sapone a 10"
11 Christian Meier Canada Unitedhealthcare Pro Cycling a 11"
12 Danilo Andrenacci Italia D'Angelo & Antenucci - Nippo a 13"
13 Davide Torosantucci Italia D'Angelo & Antenucci - Nippo a 13"
14 Federico Canuti Italia Colnago - CSF Inox a 13"
15 Emanuele Sella Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 25"
16 Riccardo Chiarini Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 25"
17 Maciej Paterski Polonia Liquigas - Cannondale a 30"
18 Alessandro De Marchi Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 35"
19 Mauro Finetto Italia Liquigas - Cannondale a 35"
20 Giovanni Visconti Italia Farnese Vini - Neri Sottoli a 45"


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:come mai gare storiche come questa ormai vengono corse solo da paracarri Italiani?
questione solo di calendario oppure hanno ridotto i premi?
in italia non viene più nessuno

1 Davide Rebellin Italia Miche - Guerciotti
2 Miguel Ángel Rubiano Chávez Colombia D'Angelo & Antenucci - Nippo st
3 Domenico Pozzovivo Italia Colnago - CSF Inox a 6"
4 Daniele Ratto Italia Geox - TMC a 6"
5 Francisco Javier Vila Errandonea Spagna De Rosa - Ceramica Flaminia a 6"
6 Giuseppe Muraglia Italia D'Angelo & Antenucci - Nippo a 7"
7 Enrico Battaglin Italia Zalf Désirée Fior [Dilettanti] a 7"
8 Paolo Bailetti Italia De Rosa - Ceramica Flaminia a 8"
9 Antonio Santoro Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 8"
10 Fabio Taborre Italia Acqua & Sapone a 10"
11 Christian Meier Canada Unitedhealthcare Pro Cycling a 11"
12 Danilo Andrenacci Italia D'Angelo & Antenucci - Nippo a 13"
13 Davide Torosantucci Italia D'Angelo & Antenucci - Nippo a 13"
14 Federico Canuti Italia Colnago - CSF Inox a 13"
15 Emanuele Sella Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 25"
16 Riccardo Chiarini Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 25"
17 Maciej Paterski Polonia Liquigas - Cannondale a 30"
18 Alessandro De Marchi Italia Androni Giocattoli - C.I.P.I. a 35"
19 Mauro Finetto Italia Liquigas - Cannondale a 35"
20 Giovanni Visconti Italia Farnese Vini - Neri Sottoli a 45"
Ma erano ammesse anche squadre di dilettanti?
Bel 4o posto di Daniele Ratto


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Mord
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 17:53

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Mord »

In realtà Battaglin è stagista presso la Colnago di Reverberi. ;)


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Deadnature »

Strong ha scritto:come mai gare storiche come questa ormai vengono corse solo da paracarri Italiani?
questione solo di calendario oppure hanno ridotto i premi?
in italia non viene più nessuno
Di solito non c'era la concomitanza con la Vuelta, mi pare... Anzi, l'anno scorso vinse un certo Vincenzo Nibali.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8514
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Abruzzese »

eliacodogno ha scritto:
Ma erano ammesse anche squadre di dilettanti?
Bel 4o posto di Daniele Ratto
No, la questione è molto semplice: se si consulta il database del sito si può notare come i corridori dilettanti che sostengono uno stage con un team professionistico hanno nella loro scheda una nota, sotto i dati anagrafici, che specifica ciò. Nell'esempio di Battaglin quindi è vero che lui è stagista con la Colnago-Csf (l'anno prossimo invece sarà professionista a tutti gli effetti con loro) ma adesso è ancora tesserato per la Zalf Desirée Fior, team dilettantistico, per cui quando vengono inseriti i risultati, il database di Cicloweb tiene conto esclusivamente della squadra in cui il corridore è effettivamente tesserato. Se si fosse piazzato nei primi 20 anche Moreno Moser (e ci è andato molto vicino tra l'altro) accanto al suo nome avreste letto "Lucchini-Maniva Ski" e non Liquigas. ;)

Diverso invece è il discorso delle start list coi numeri dorsali che solitamente si trovano nella tappa: lì gli stagisti compaiono effettivamente nella squadra con cui fanno lo stage ;) .


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Abruzzese ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Ma erano ammesse anche squadre di dilettanti?
Bel 4o posto di Daniele Ratto
No, la questione è molto semplice: se si consulta il database del sito si può notare come i corridori dilettanti che sostengono uno stage con un team professionistico hanno nella loro scheda una nota, sotto i dati anagrafici, che specifica ciò. Nell'esempio di Battaglin quindi è vero che lui è stagista con la Colnago-Csf (l'anno prossimo invece sarà professionista a tutti gli effetti con loro) ma adesso è ancora tesserato per la Zalf Desirée Fior, team dilettantistico, per cui quando vengono inseriti i risultati, il database di Cicloweb tiene conto esclusivamente della squadra in cui il corridore è effettivamente tesserato. Se si fosse piazzato nei primi 20 anche Moreno Moser (e ci è andato molto vicino tra l'altro) accanto al suo nome avreste letto "Lucchini-Maniva Ski" e non Liquigas. ;)

Diverso invece è il discorso delle start list coi numeri dorsali che solitamente si trovano nella tappa: lì gli stagisti compaiono effettivamente nella squadra con cui fanno lo stage ;) .
Ok, grazie :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Celun »

Strong ha scritto:
ivan71 ha scritto:EH eh..mi sa che qui gli scienziati del ciclismo non sanno piu' su quale specchio arrampicarsi.....Il bello del forum e' che tutto rimane registrato!!!!!!!Gare di scarso livello,avversari deboli ecc. ecc...Nessuno che osa chiedere scusa e farebbe piu' bella figura.............
Questa vittoria eì uno schiaffo a cinque dita per tutti coloro che lo hanno denigrato,e poi per dirla tutta da quando corre Davide e' sempre stato protagonista lasciando dietro i vari fenomeni....Quando arrivi 2 hai sempre dietro 180 corridori......... :hammer:

Ci sarebbero tante cose da dire,ma forse per essere nello stile e nella signorilita' di Davide lasciamo parlare i fatti....

Vorrei pero' pubblicamente ringraziare Swoch per il sostegno dimostrato e assicuro che a Davide ha fatto molto piacere e invito tutti gli appassionati di stringere la mano a Philippe Gilbert ringraziandolo per le parole spese pubblicamente per Davide in mondovisione..
Per gli altri tranne rare eccezzioni ,il solito opportunismo e meglio che mi fermo qui.......
clarke (??)
pure settimo ad amburgo!

ormai fenomeni ce ne sono pochi in giro, basta una discreta condizione di forma ed anche un semi/sconosciuto come Clarke si spara un..
..quinto alla tre valli, quinto all'agostoni e settimo ad Amburgo in una settimana

Stesso discorso per Kreder che e' finito decimo ad Amburgo dopo il decimo all'Agostoni ed il sesto alla bernocchi.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da l'Orso »

GRANDE DAVIDEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
un po' in ritardo ma in queste settimane ho lasciato il pc spento per "faticare un po'" pure io :)
( :bici: ho riattaccato pure io il numero alla schiena :bici: ovviamente con risultati molto diversi :titanic: :D )

Mi spiace di non aver potuto seguire la 3 Valli però son contentissimo:
la gamba c'è e la testa pure (quella non gli è mai mancata)... e anche qualche avversario di nota è stato messo alle spalle.

Quali saranno gli impegni fino a fine stagione?

Quanto mi piacerebbe vederlo partire al Lombardia... ma salvo "cambi di casacca" per tempo, non sarà fattibile ... :(


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da panta2 »

Sale sul terzo gradino del podio della 41ma Settimana Lombarda by Bergamasca, Davide Rebellin. Il quarantenne della Miche nella prima tappa a Castione della Presolana è arrivo in terza posizione al traguardo e, come aveva prospettato, non c’è stata la possibilità di mischiare le carte sul podio che è rimasto lo stesso di quella tappa: Pinot, Stortoni, Rebellin.“Oggi l’arrivo non era molto duro e si è visto che la classifica è rimasta inalterata dal primo giorno. Impossibile riuscire a staccare Pinot su questo percorso. Io sto bene, sono sempre davanti e sono contento perché ho fatto delle belle vittorie. Adesso manca poco più di un mese alla fine della stagione e cercherò di cogliere il più possibile, c’è qualche classica che mi alletta come Emilia e Lombardia, ma non solo…”

(fonte: www.tuttobiciweb.it)


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6466
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da simociclo »

panta2 ha scritto:Sale sul terzo gradino del podio della 41ma Settimana Lombarda by Bergamasca, Davide Rebellin. Il quarantenne della Miche nella prima tappa a Castione della Presolana è arrivo in terza posizione al traguardo e, come aveva prospettato, non c’è stata la possibilità di mischiare le carte sul podio che è rimasto lo stesso di quella tappa: Pinot, Stortoni, Rebellin.“Oggi l’arrivo non era molto duro e si è visto che la classifica è rimasta inalterata dal primo giorno. Impossibile riuscire a staccare Pinot su questo percorso. Io sto bene, sono sempre davanti e sono contento perché ho fatto delle belle vittorie. Adesso manca poco più di un mese alla fine della stagione e cercherò di cogliere il più possibile, c’è qualche classica che mi alletta come Emilia e Lombardia, ma non solo…”

(fonte: http://www.tuttobiciweb.it)
La miche non può fare il Lombardia essendo Continental.... è ancora possibe cambiare squadra a questa punto della stagione?


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da dietzen »

va alla katusha per l'anno prossimo. o già per questo finale di stagione?


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da l'Orso »

dietzen ha scritto:va alla katusha per l'anno prossimo. o già per questo finale di stagione?
letto anch'io...
immagino per l'anno prossimo, anche se spero sempre di vederlo al Lombardia :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da marc »

l'Orso ha scritto:
dietzen ha scritto:va alla katusha per l'anno prossimo. o già per questo finale di stagione?
letto anch'io...
immagino per l'anno prossimo, anche se spero sempre di vederlo al Lombardia :)

anch'io nonostante tutto spero di vederlo al Lombardia, può dare spettacolo in una corsa che ha sempre amato...


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Strong »

speriamo bene perchè i russi non è che abbiano avuto dei bei comportamenti verso gli italiani...


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Rispondi