FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

dietzen ha scritto:
Emit Flesti ha scritto: Io provo comunque a dare il meglio di me, spingendomi fino a spiegare la regola della neutralizzazione in caso di caduta entro i 3 Km finali. A quel punto la fanciulla si illumina, come se un istinto profondo avesse preso il sopravvento, e mi chiede (non sono sicuro di ricordare le parole esatte, ma il senso lo ricordo eccome): “ma allora perché non ne approfittano per buttare giù i favoriti ed eliminarli dalla corsa?”
Forse avrei dovuto spiegarle l’illogicità tecnica (oltre che etica) di quella domanda, ma ho avuto una sorta di black-out emotivo e mi sono bloccato a guardarla per un po’. Poi ho proposto di uscire per un aperitivo.
Inutile dire che la nostra storia non ha funzionato e che lei, da quel poco che ne so oggi, sta facendo una brillante e felice carriera professionale :D :D :D :yes:
date le competenze, non è che l'hanno ingaggiata all'uci? :D :D :D
:D :D Non ancora, che mi risulti...e spero non avvenga mai: potrebbe essere la genesi di una nuova figura mitologica, con l'anima di Pat McQuaid e il fisico della Pedrotti :D :D :D :hippy:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Principe

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Principe »

Emit Flesti ha scritto:Io provo comunque a dare il meglio di me, spingendomi fino a spiegare la regola della neutralizzazione in caso di caduta entro i 3 Km finali. A quel punto la fanciulla si illumina, come se un istinto profondo avesse preso il sopravvento, e mi chiede (non sono sicuro di ricordare le parole esatte, ma il senso lo ricordo eccome): “ma allora perché non ne approfittano per buttare giù i favoriti ed eliminarli dalla corsa?”
Forse avrei dovuto spiegarle l’illogicità tecnica (oltre che etica) di quella domanda, ma ho avuto una sorta di black-out emotivo e mi sono bloccato a guardarla per un po’. Poi ho proposto di uscire per un aperitivo.
Inutile dire che la nostra storia non ha funzionato e che lei, da quel poco che ne so oggi, sta facendo una brillante e felice carriera professionale :D :D :D :yes:
Eppure è esattamente quello che è successo a Cunego durante l'ultimo Amstel. Per quanto riguarda l'eticità, poi, ti ricordo che stiamo parlando di ciclismo...


Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

Principe ha scritto:
Emit Flesti ha scritto:Io provo comunque a dare il meglio di me, spingendomi fino a spiegare la regola della neutralizzazione in caso di caduta entro i 3 Km finali. A quel punto la fanciulla si illumina, come se un istinto profondo avesse preso il sopravvento, e mi chiede (non sono sicuro di ricordare le parole esatte, ma il senso lo ricordo eccome): “ma allora perché non ne approfittano per buttare giù i favoriti ed eliminarli dalla corsa?”
Forse avrei dovuto spiegarle l’illogicità tecnica (oltre che etica) di quella domanda, ma ho avuto una sorta di black-out emotivo e mi sono bloccato a guardarla per un po’. Poi ho proposto di uscire per un aperitivo.
Inutile dire che la nostra storia non ha funzionato e che lei, da quel poco che ne so oggi, sta facendo una brillante e felice carriera professionale :D :D :D :yes:
Eppure è esattamente quello che è successo a Cunego durante l'ultimo Amstel...
Prince, ti credo sulla parola perché mi mancano le controprove: mio malgrado, nei miei decoder è installato un software avanzatissimo che spegne in automatico la TV ogniqualvolta Cunego è piazzato bene nel gruppo di testa durante i finali di una corsa :D :diavoletto: :bll: :cincin:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da cauz. »

Emit Flesti ha scritto:mio malgrado, nei miei decoder è installato un software avanzatissimo che spegne in automatico la TV ogniqualvolta Cunego è piazzato bene nel gruppo di testa durante i finali di una corsa
ho installato lo stesso software per quando aprono l'audio alla de stefano :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

cauz. ha scritto:
Emit Flesti ha scritto:mio malgrado, nei miei decoder è installato un software avanzatissimo che spegne in automatico la TV ogniqualvolta Cunego è piazzato bene nel gruppo di testa durante i finali di una corsa
ho installato lo stesso software per quando aprono l'audio alla de stefano :diavoletto:
...perchè tu, cauz, sei cattivo d'animo ( :D ) e ce l'hai con la brava DeSte (che io amo come si può amare una sorella maggiore), mentre io sono solo una povera vittima della tecnologia più recente, notoriamente prodotta da ingegneri e tecnici che odiano Cuneghin e tifano Scarponi :D :D :diavoletto:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da galliano »

Emit Flesti ha scritto:mio malgrado, nei miei decoder è installato un software avanzatissimo che spegne in automatico la TV ogniqualvolta Cunego è piazzato bene nel gruppo di testa durante i finali di una corsa
Il mio sw si limita a sfuocare l'immagine in corrispondenza della sagoma del buon Damiano.
Però Attenzione, questi sw funzionano come gli interruttori salvavita, per anni sei convinto che funzionino bene solo perché non si verificano mai le condizioni per vederli all'opera.
È proprio ciò che è sucvesso a me: non vedendo mai cunego nei primi ero convinto che il sw facesse egregiamente il suo dovere, poi per caso ho recuperato una vecchia registrazione del giro 2004 e li' ho scoperto che il mio sw non funxionava affatto. :diavoletto:


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Arme »

ma se bevi lo shampoo alla caffeina poi resti sveglio?
o il suo rovescio... ma non puoi lavarti i capelli direttamente con il caffè?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Grazie Arme, mi hai fatto notare questo 3d divertentissimo che non avevo mai letto. :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Rispolvero questo tread, per proporvi diverse perle di alcuni miei compaesani:
1
X= Cos'è il fantaciclismo?
Io= L'equivalente del fantacalcio
X= Come fate a mettere in campo i ciclisti? :hammer:

2
Giorno della tappa di madrid della vuelta 2018
X=Hai visto la vittoria di Viviani?
Io= Si, è stata una volata stupenda, vinta da vero campione.
X=Infatti. Secondo te sarà contento di aver vinto la Vuelta?
:lol:

3
Telecronista: Di certo, la moto ripresa è troppo vicina.
X= certo che è vicina, è stata ripresa.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10469
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Leonardo Civitella ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 18:37 Rispolvero questo tread, per proporvi diverse perle di alcuni miei compaesani:
1
X= Cos'è il fantaciclismo?
Io= L'equivalente del fantacalcio
X= Come fate a mettere in campo i ciclisti? :hammer:

2
Giorno della tappa di madrid della vuelta 2018
X=Hai visto la vittoria di Viviani?
Io= Si, è stata una volata stupenda, vinta da vero campione.
X=Infatti. Secondo te sarà contento di aver vinto la Vuelta?
:lol:

3
Telecronista: Di certo, la moto ripresa è troppo vicina.
X= certo che è vicina, è stata ripresa.

Saluti,Leonardo
La due, in tutte le sue salse, non tramonterà mai.

La tre è impossibile dai :) mi ha fatto molto ridere


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
herbie
Messaggi: 8137
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da herbie »

Arme ha scritto: domenica 22 maggio 2016, 17:47 ma se bevi lo shampoo alla caffeina poi resti sveglio?
:D io non l'ho mai usato proprio perchè temo questa eventualità... anche se in minima parte il corpo attraverso la pelle assorbe tutto ciò con cui rimane in contatto per un certo tempo... :boh:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: FAQ You - Le domande più insulse applicate al ciclismo

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Questa è molto fresca:
Al Tour Down Under, non dovrebbero correre soltanto i dilettanti? :hammer:

Ps: Un mio amico neo appassionato di ciclismo, mi ha chiesto, come Tom Domuolin potesse essere fratello di Samuel. :champion:

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Rispondi