Danilo Di Luca

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Winter
Messaggi: 26394
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

Esatto , stile la Accent di Napolitano
Probabilmente quello che gli interessa è correre il Giro
Per il Trentino pero' la vedo ormai impossibile


pantani
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 16:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pantani »

a sto punto sono pessimista per il giro d'italia....secondo me danilo esordirà al campionato italiano come pellizzotti lo scorso anno.


Nocs_84
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 21:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

Non ci ho azzeccato purtroppo... Non esordirà neanche al Trentino ed a questo punto non so in quale corsa potrebbe avvenire il debutto...Larciano???


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Basso »

Penso (è una mia impressione) che dobbiate mettervi l'anima in pace. Sperando di essere smentito :stretta:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Basso ha scritto:Penso (è una mia impressione) che dobbiate mettervi l'anima in pace. Sperando di essere smentito :stretta:
ehhh hai ragionee....l'ho fatto già da tempooo, anche dopo avere sentito delle dichiarazioni di un paio di settimane fa, dove si parlava di un "di luca a giorni" e poi si chiedevano dei segnali in gara per essere convocato al Giro...... :D :D :D :D

andiamo avantii ahahahhahahaahha...... :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:


Il KILLER di Spoltore
Nocs_84
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 21:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

danilodiluca87 ha scritto:
Basso ha scritto:Penso (è una mia impressione) che dobbiate mettervi l'anima in pace. Sperando di essere smentito :stretta:
ehhh hai ragionee....l'ho fatto già da tempooo, anche dopo avere sentito delle dichiarazioni di un paio di settimane fa, dove si parlava di un "di luca a giorni" e poi si chiedevano dei segnali in gara per essere convocato al Giro...... :D :D :D :D

andiamo avantii ahahahhahahaahha...... :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:[/quo


Quello che dico però è: perchè a metà febbraio affermare dell'accordo ormai concluso, con solo la firma da apporre sul contratto ed arrivare a metà aprile che non ha ancora esordito??? Per di più non vi è stato ancora un comunicato dell'ingaggio di Danilo da parte della Fantini....


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Strong »

però la cosa sembra essere molto chiara..di luca non corre perchè chiede troppo.
Uno come garzelli corre il suo ultimo anno praticamente gratis solo per passione di questo sport e del suo lavoro
invece di lucacorre solo se gli sganciano :dollar: .
Io penso che come uomo stia facendo una figura un pò barbina.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:però la cosa sembra essere molto chiara..di luca non corre perchè chiede troppo.
Uno come garzelli corre il suo ultimo anno praticamente gratis solo per passione di questo sport e del suo lavoro
invece di lucacorre solo se gli sganciano :dollar: .
Io penso che come uomo stia facendo una figura un pò barbina.
Io non sono molto addentro alle vicende di Di Luca, ma mi chiedo da dove arriva questa sicurezza.
Se la cosa è chiara, ci sarà qualche evidenza.

Se così fosse, è comunque strano che lui preferisca il nulla (zero corse, zero stipendio) ad una riduzione dell'ingaggio. A meno che la Fantini non abbia chiesto a di Luca di correre praticamente gratis, ma ne dubito assai.
Visto che la situazione non si sblocca mi chiedo che senso abbia tirarla tanto per le lunghe con la Fantini; mi sembra strano che non abbia ricevuto qualche proposta decente dall'estero.

Ho letto da qualche parte che Di Luca porterebbe un sponsor personale e immagino sia quello a pagargli lo stipendio. Un po' come i piloti di auto e moto. E' vera questa storia?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

sulla gazzetta di oggi c'è un articolo che anziche' dissipare i dubbi li rafforza.
il dato di fatto è che pare non ci siano piu' i tempi nemmeno per il giro causa passaporto biologico.
fossi in lui mi farei comunque un anno in qualche squadretta anonima, in belgio o in... polonia, piuttosto che star fermo tutta la stagione e -conseguentemente- scomparire cosi'.
un finale triste per uno dei piu' talentuosi corridori che io abbia avuto modo di vedere con i miei occhi.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8493
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Slegar »

cauz. ha scritto:il dato di fatto è che pare non ci siano piu' i tempi nemmeno per il giro causa passaporto biologico.
Se questa notizia fosse confermata Di Luca è un pollo. Non ci posso credere che da ottobre Di Luca non si sia più sottoposto agli obblighi del passaporto biologico; in fin dei conti Rebellin, ad esempio, provenendo da due stagioni di militanza in squadre continental ad inizio stagione era già sui campi di gara, quindi era a posto con i controlli.

Per la cronaca: un ciclista per poter gareggiare in una formazione WT o professional deve essere in regola con almeno sei mesi di controlli precedenti alla data in cui partecipa alla competizione ma questo obbligo non vale per le formazioni continental. Rebellin per poter gareggiare subito con la CCC era in regola con i controlli da almeno l'estate scorsa, Di Luca fino ad ottobre era sicuramente a posto.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Coppel »

Slegar ha scritto:
cauz. ha scritto:il dato di fatto è che pare non ci siano piu' i tempi nemmeno per il giro causa passaporto biologico.
Se questa notizia fosse confermata Di Luca è un pollo. Non ci posso credere che da ottobre Di Luca non si sia più sottoposto agli obblighi del passaporto biologico; in fin dei conti Rebellin, ad esempio, provenendo da due stagioni di militanza in squadre continental ad inizio stagione era già sui campi di gara, quindi era a posto con i controlli.

Per la cronaca: un ciclista per poter gareggiare in una formazione WT o professional deve essere in regola con almeno sei mesi di controlli precedenti alla data in cui partecipa alla competizione ma questo obbligo non vale per le formazioni continental. Rebellin per poter gareggiare subito con la CCC era in regola con i controlli da almeno l'estate scorsa, Di Luca fino ad ottobre era sicuramente a posto.
Credo che tu possa correre con la una squadra, ma non è detto tu possa accedere alle corse WorldTour... Una cosa del genere... Vedi il caso del francese alla Parigi - Nizza...


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8493
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Slegar »

Coppel ha scritto:Credo che tu possa correre con la una squadra, ma non è detto tu possa accedere alle corse WorldTour... Una cosa del genere... Vedi il caso del francese alla Parigi - Nizza...
Assolutamente no, non centra la partecipazione alle corse. Le squadre WT come quelle professional partecipano al programma del passaporto biologico ed i loro atleti devono essere essere monitorati per almeno sei mesi prima della data di ogni competizione.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nino58 »

Slegar ha scritto: Se questa notizia fosse confermata Di Luca è un pollo.
Se questa notizia fosse confermata Di Luca non se la cava mica con il titolo di "pollo".
Penso sia inverosimile (la notizia).


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Tre giorni fa si stava allenando con Garzelli sulla via di Passo Lanciano, e stavano facendo la bava. Non penso che uno che non è in regola col passaporto biologico o non vuole correre se non alle sue condizioni si allena in quel modo.


Winter
Messaggi: 26394
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

Slegar ha scritto:
Coppel ha scritto:Credo che tu possa correre con la una squadra, ma non è detto tu possa accedere alle corse WorldTour... Una cosa del genere... Vedi il caso del francese alla Parigi - Nizza...
Assolutamente no, non centra la partecipazione alle corse. Le squadre WT come quelle professional partecipano al programma del passaporto biologico ed i loro atleti devono essere essere monitorati per almeno sei mesi prima della data di ogni competizione.
Però Daniel ha corso varie corse ma non l Parigi Nizza perché era wt


Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Coppel »

Winter ha scritto:
Slegar ha scritto:
Coppel ha scritto:Credo che tu possa correre con la una squadra, ma non è detto tu possa accedere alle corse WorldTour... Una cosa del genere... Vedi il caso del francese alla Parigi - Nizza...
Assolutamente no, non centra la partecipazione alle corse. Le squadre WT come quelle professional partecipano al programma del passaporto biologico ed i loro atleti devono essere essere monitorati per almeno sei mesi prima della data di ogni competizione.
Però Daniel ha corso varie corse ma non l Parigi Nizza perché era wt
Grazie a Winter per il nome :)
"Malheureusement nous ne pouvons pas l’aligner sur cette épreuve World Tour car il n’a pas subi suffisamment de contrôle antidopage pour valider son passeport biologique."
http://www.cyclismactu.net/news-2013-da ... 30849.html

Eppure, nel 2013, aveva già corso Mediterraneo e Samyn...

Parliamo di un neoprofessionista.


pinerolo
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:42

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pinerolo »

che ciclismo di merda....se uno come di luca deve patir cosi' per trovarsi una squadra.....ce ne sono almeno altri 20 che dovrebbero avere lo stesso trattamento.....


pinerolo
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:42

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pinerolo »

non e' giusto che i vari basso,scarponi valverde contador siano ancora uomini di prima fascia e di luca invece...dopo le squalifiche...dopo le esclusioni dalle ardenne....dai mondiali....debba pagare in eterno.....come se ora fossero tutti santi.....basta solo che vinca il mondiale vinokurov e siamo apposto....


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da tetzuo »

pinerolo ha scritto:non e' giusto che i vari basso,scarponi valverde contador siano ancora uomini di prima fascia e di luca invece...dopo le squalifiche...dopo le esclusioni dalle ardenne....dai mondiali....debba pagare in eterno.....come se ora fossero tutti santi.....basta solo che vinca il mondiale vinokurov e siamo apposto....
ciao danilo, che ci vuoi fare :( :dubbio:

;)


Nocs_84
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 21:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

Ciao Danilo, allora quando è fissato il tuo esordio? :D


Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

I tifosi di Danilo Di Luca possono stare tranquilli: il 37enne “killer” di Spoltore – già vincitore di un Giro d’Italia – non ha ancora deciso di appendere la bici al chiodo. E, quindi, continuerà a correre. Lo farà con la maglia della Fantini Vini, come previsto. Il suo debutto potrebbe avvenire già domenica al Giro di Turchia; oppure a Larciano o al Giro di Toscana. Ormai il dado è tratto e non c’è spazio per ripensamenti. Gli uomini della Vini Fantini, infatti, stanno predisponendo i documenti per il tesseramento. Non appena tornerà dall’Uci sarà ufficializzato l’ingaggio di Di Luca. Questione di giorni, secondo le parti in causa che attendono il crisma dell’ufficialità per poter dare l’annuncio.
Tanto che il corridore abruzzese potrebbe far parte della squadra che domenica prenderà il via al Giro di Turchia. Male che vada, se ci saranno dei ritardi, il debutto sarebbe rinviato alla 37ª edizione del Gran Premio di Industria e Artigianato di Larciano, in programma il 27 aprile, o al Giro di Toscana, previsto per il 28. Se ne parla da mesi, ma il matrimonio tra la Vini Fantini e Di Luca è stato sempre rinviato fino a far pensare che ci fossero dei problemi insormontabili dopo un lungo tira e molla. Di Luca era annunciato già sulle strade della Tirreno-Adriatico. L’ultima promessa: sarà al Giro del Trentino che, invece, è partito ieri senza Di Luca tra gli iscritti. Negli ultimi giorni, però, c’è stata un’accelerazione, anche perché sembra chiarita la posizione dell’AcquaeSapone che fino all’anno scorso ha messo in piedi una squadra professionistica, di cui faceva parte anche Di Luca, e che da quest’anno dovrebbe essere tra gli sponsor della Vini Fantini.
Il 37enne corridore di Spoltore avrà poco tempo a disposizione per prepararsi al Giro d’Italia che partirà da Napoli il prossimo 4 maggio. Sarà un ritorno quello di Di Luca alla corsa rosa (vinta nel 2007), dal momento che l’anno scorso non vi ha preso parte. Era tesserato con l’AcquaeSapone che fu esclusa (a sorpresa) dalla Rcs alla vigilia.
L’ultima gara corsa nel 2012 è stata il Giro di Lombardia. Nello stesso anno, ha spezzato il digiuno di vittorie, aggiudicandosi una tappa del Giro d’Austria e il Gran premio Nobili Rubinetterie. Il rammarico, invece, è tutto racchiuso in quel secondo posto nella prova in linea dei campionati italiani su strada, dietro Franco Pellizotti.

il centro


Nocs_84
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 21:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

henkmovi ha scritto:I tifosi di Danilo Di Luca possono stare tranquilli: il 37enne “killer” di Spoltore – già vincitore di un Giro d’Italia – non ha ancora deciso di appendere la bici al chiodo. E, quindi, continuerà a correre. Lo farà con la maglia della Fantini Vini, come previsto. Il suo debutto potrebbe avvenire già domenica al Giro di Turchia; oppure a Larciano o al Giro di Toscana. Ormai il dado è tratto e non c’è spazio per ripensamenti. Gli uomini della Vini Fantini, infatti, stanno predisponendo i documenti per il tesseramento. Non appena tornerà dall’Uci sarà ufficializzato l’ingaggio di Di Luca. Questione di giorni, secondo le parti in causa che attendono il crisma dell’ufficialità per poter dare l’annuncio.
Tanto che il corridore abruzzese potrebbe far parte della squadra che domenica prenderà il via al Giro di Turchia. Male che vada, se ci saranno dei ritardi, il debutto sarebbe rinviato alla 37ª edizione del Gran Premio di Industria e Artigianato di Larciano, in programma il 27 aprile, o al Giro di Toscana, previsto per il 28. Se ne parla da mesi, ma il matrimonio tra la Vini Fantini e Di Luca è stato sempre rinviato fino a far pensare che ci fossero dei problemi insormontabili dopo un lungo tira e molla. Di Luca era annunciato già sulle strade della Tirreno-Adriatico. L’ultima promessa: sarà al Giro del Trentino che, invece, è partito ieri senza Di Luca tra gli iscritti. Negli ultimi giorni, però, c’è stata un’accelerazione, anche perché sembra chiarita la posizione dell’AcquaeSapone che fino all’anno scorso ha messo in piedi una squadra professionistica, di cui faceva parte anche Di Luca, e che da quest’anno dovrebbe essere tra gli sponsor della Vini Fantini.
Il 37enne corridore di Spoltore avrà poco tempo a disposizione per prepararsi al Giro d’Italia che partirà da Napoli il prossimo 4 maggio. Sarà un ritorno quello di Di Luca alla corsa rosa (vinta nel 2007), dal momento che l’anno scorso non vi ha preso parte. Era tesserato con l’AcquaeSapone che fu esclusa (a sorpresa) dalla Rcs alla vigilia.
L’ultima gara corsa nel 2012 è stata il Giro di Lombardia. Nello stesso anno, ha spezzato il digiuno di vittorie, aggiudicandosi una tappa del Giro d’Austria e il Gran premio Nobili Rubinetterie. Il rammarico, invece, è tutto racchiuso in quel secondo posto nella prova in linea dei campionati italiani su strada, dietro Franco Pellizotti.

il centro




Il Centro è già la 2°volta che pubblica notizie certe sull'esordio di Di Luca, che poi puntualmente non si verificano mai...Sarà la volta buona????
Negli iscritti del Giro di Turchia non c'è, vedremo se almeno al Larciano o Toscana sarà presente...Comunque vada al Giro 2013 non ci sarà, secondo me...


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehhh hai ragione....poi solo questa è la fontee, nessuna dichiarazioe ufficiale niente di nientee.....la turchia la vediamo con il binocoloo!!!!!!

con il contratto appena prima del Giro.....Danilo può stare tranquillo di non correre.... :D :D :D :D
Di Luca al Giro quasi sicuramente non ci sarà, dopo aver visto la puntata di Velò di qualche sera fa
minutoo 43....

.....la squadra abruzzese, senza l'abruzzese principee!!!!!
Di Luca doveva/deve essere un patrimonio da salvaguardare; ha rilanciato il ciclismo in abruzzo....ci doveva essere unità di intendi su di lui....ciclisti come lui nelle nostre zone nascono ogni 1000 anni, ma nessuno lo vuole capire, chissà se lo avete notato che fine a qualche anno fa (in questi giorni di aprile) avevamo un corridore abruzzese che stava sempre sul podio.... :italia: :italia: :italia: :italia:


Il KILLER di Spoltore
Nocs_84
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 21:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

danilodiluca87 ha scritto:ehhh hai ragione....poi solo questa è la fontee, nessuna dichiarazioe ufficiale niente di nientee.....la turchia la vediamo con il binocoloo!!!!!!

con il contratto appena prima del Giro.....Danilo può stare tranquillo di non correre.... :D :D :D :D
Di Luca al Giro quasi sicuramente non ci sarà, dopo aver visto la puntata di Velò di qualche sera fa
minutoo 43....

.....la squadra abruzzese, senza l'abruzzese principee!!!!!
Di Luca doveva/deve essere un patrimonio da salvaguardare; ha rilanciato il ciclismo in abruzzo....ci doveva essere unità di intendi su di lui....ciclisti come lui nelle nostre zone nascono ogni 1000 anni, ma nessuno lo vuole capire, chissà se lo avete notato che fine a qualche anno fa (in questi giorni di aprile) avevamo un corridore abruzzese che stava sempre sul podio.... :italia: :italia: :italia: :italia:

Si però non può essere che questa telenovela vada così per le lunghe..Sarebbe meglio che annunci il ritiro, invece di continuare a far credere di tornare...
Quest'anno non corre, questo è poco ma sicuro, ed il prox anno non troverà neanche una squadra Continental...


pantani
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 16:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pantani »

cmq faccio un pronostico danilo secondo me esordirà nel campionato italiano e salterà il giro anche quest'anno


pinerolo
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:42

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pinerolo »

senza il giro meglio non correre nulla.....


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

VAII BEPPE CONTI.....domani ultimo incontro per vedere Di Luca al Girooooooo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da aria »

Son contenta per te!


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

aria ha scritto:Son contenta per te!
eheheheheh cara aria, per me.....mika me lo prendo io l'ingaggioo :D
comunque aspeetto qualcosa di ufficiale e poi il Giro comunque è andato, anche se partecipa nun pensoo vada fortee :cincin:


Il KILLER di Spoltore
aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da aria »

Dai il denaro non è nulla se non c'è la salute ed il lavoro.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da matteo.conz »

aria ha scritto:Dai il denaro non è nulla se non c'è la salute ed il lavoro.
eh il lavoro....l'hai detto... :(


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

matteo.conz ha scritto:
aria ha scritto:Dai il denaro non è nulla se non c'è la salute ed il lavoro.
eh il lavoro....l'hai detto... :(
stessa situazionee.....cari ragazzi....un OT concediamolo su ddl
quii si parla di lavoro....comunque speriamo bene per domani, magari un DDL al Giro giusto per il nome, per sentirlo nominare, per vederlo inquadratoo....insomma per divertirci tutti insieme, per andare a vedere una tappa con il sorriso sulle labbre, per sognaree :italia: :italia: :italia: :italia:


Il KILLER di Spoltore
Bogaert
Messaggi: 1450
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Bogaert »

Mah !
Beppe Conti parlava anche di Codol e Mihojlevic al giro nella Fantini mi sembra tanto :dubbio:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da aria »

I sogni non costano nulla.

Aspettiamo Danilo al GIRO.


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da faustino »

Speriamo davvero di poter vedere Danilo al giro.


Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

ragazzi ho appena visto che Diluca è stato registrato nel sito dell UCI come corridore della fantini :) ....penso che sia fatta a questo punto


Monsieur
Messaggi: 1774
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Monsieur »

Nulla contro Danilo, ma è una scelta senza senso.
Far correre il Giro d'Italia ad un atleta che ha 0 giorni di gara nelle gambe finora (ne sommerà 2 tra Larciano e Toscana?) è totalmente controproducente. Anche a livello di coesione e di amalgama, all'interno della Vini Fantini ci sarà sicuramente qualche corridore che resterà al palo dal Giro per "colpa" di Di Luca.
Brutta tempistica per tutto.
L'ingaggio a febbraio-marzo avrebbe avuto tutto un altro sapore.


pinerolo
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:42

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pinerolo »

purtroppo e' un ingaggio tardivo....i problemi reali di questa cosa non sono stati detti chiaramente....
ma ho la sensazione che di luca si presentera' in grande condizione


Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

mi sbilancio .. danilo farà un gran bel giro :)


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8514
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Io, al di là di tutte le varie questioni (ingaggio tardivo, possibili "problemi di spogliatoio" e via dicendo), sono fortemente convinto che in un Giro d'Italia in cui vivere alla giornata (e sono pronto a scommettere che nella tappa di Pescara anche se non al top proverà a dare l'anima davanti al suo pubblico) proverà a trovare la condizione per provare a vincere il tricolore in Val di Non poco dopo metà giugno.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
pantani
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 16:43

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pantani »

finalmente, mi fa molto piacere per danilo e tutti noi sostenitori che non abbiamo mai smesso di informarci sul suo conto e di sperare di rivederlo e incoraggiarlo davanti alla tv. http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Special ... 8042.shtml


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21601
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da lemond »

pantani ha scritto:finalmente, mi fa molto piacere per danilo e tutti noi sostenitori che non abbiamo mai smesso di informarci sul suo conto e di sperare di rivederlo e incoraggiarlo davanti alla tv. http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Special ... 8042.shtml
Ma questo, per scrivere queste cose " Di Luca era rimasto fermo dopo la chiusura dell'Acqua e Sapone a fine 2012: difficile che possa bissare il successo nell'edizione del 2007, .." lo pagano? :dubbio: :dubbio: :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da aria »

Di Luca è al Larciano!


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Basso »

Monsieur ha scritto:Nulla contro Danilo, ma è una scelta senza senso.
Far correre il Giro d'Italia ad un atleta che ha 0 giorni di gara nelle gambe finora (ne sommerà 2 tra Larciano e Toscana?) è totalmente controproducente. Anche a livello di coesione e di amalgama, all'interno della Vini Fantini ci sarà sicuramente qualche corridore che resterà al palo dal Giro per "colpa" di Di Luca.
Brutta tempistica per tutto.
L'ingaggio a febbraio-marzo avrebbe avuto tutto un altro sapore.
Completamente d'accordo.

Posto che Chicchi, Garzelli, Gatto, Rabottini, Santambrogio e Taborre dovrebbero essere certi del posto, come la mettiamo nei confronti di chi, fra i vari De Negri, Failli, Finetto, Monsalve e Proni, dovesse restare a casa?.E se toccasse al povero Mazzanti, che è sempre presente dal 2002 e che potrebbe ritirarsi a fine anno?

Insomma, io in quanto corridore Fantini che, dopo essermi preparato a lungo per il Giro e magari con una mezza parola sulla presenza da parte della squadra, non sarò al via per un compagno di squadra neoarrivato (la colpa è dei dirigenti, non di Di Luca) senza corse nelle gambe, mi sentirei preso per i fondelli.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

Basso ha scritto:
Monsieur ha scritto:Nulla contro Danilo, ma è una scelta senza senso.
Far correre il Giro d'Italia ad un atleta che ha 0 giorni di gara nelle gambe finora (ne sommerà 2 tra Larciano e Toscana?) è totalmente controproducente. Anche a livello di coesione e di amalgama, all'interno della Vini Fantini ci sarà sicuramente qualche corridore che resterà al palo dal Giro per "colpa" di Di Luca.
Brutta tempistica per tutto.
L'ingaggio a febbraio-marzo avrebbe avuto tutto un altro sapore.
Completamente d'accordo.

Posto che Chicchi, Garzelli, Gatto, Rabottini, Santambrogio e Taborre dovrebbero essere certi del posto, come la mettiamo nei confronti di chi, fra i vari De Negri, Failli, Finetto, Monsalve e Proni, dovesse restare a casa?.E se toccasse al povero Mazzanti, che è sempre presente dal 2002 e che potrebbe ritirarsi a fine anno?

Insomma, io in quanto corridore Fantini che, dopo essermi preparato a lungo per il Giro e magari con una mezza parola sulla presenza da parte della squadra, non sarò al via per un compagno di squadra neoarrivato (la colpa è dei dirigenti, non di Di Luca) senza corse nelle gambe, mi sentirei preso per i fondelli.
il ragionamento non fa una grinza.
pero' la trattativa con di luca e' andata avanti per mesi... questo mi fa pensare che il suo posticino per il giro fosse anch'esso pronto da tempo, non è detto che sia necessaria una sostituzione all'ultimo minuto.
o almeno, cosi' spero. e siccome scinto non e' un cretino, anzi ha nella capacità di "creare gruppo" il suo forte, penso davvero che sia andata cosi'.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

vi era mancato? :)

Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Bogaert
Messaggi: 1450
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Bogaert »

Grande Scinto con le Scarpe Giallo Flou :clap:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Yuhuu, sentivamo proprio la mancanza di Danilo. Facile nei primi 5 al giro ... :D
Mi chiedo cosa spinga questi corridori a rientrare alla loro eta dopo una squalifica. Per dimostrare cosa?


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Killer »

Grazie al lavoro del Killer sul san Baronto, a Larciano vittoria di Santambrogio e terzo posto per Gatto. :pss:


Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

ci voleva il killer per fare vincere santanbrogio :)


Rispondi