Danilo Di Luca

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

....SI RIPARTE DA DOVE CI ERAVAMO LASCIATI, PER PARLARE E DISCUTERE DEL MITO.....DANILOOOO DI LUCAAAAA.....il Killer di Spoltore :D :D :D :D
Immagine

Di Luca è pronto, "Al Giro ci sarò..."
Terminata la squalifica ed iniziata una attività imprenditoriale, il 'killer' non vede l'ora di rientrare nel plotone: "Per le corse a tappe abbiamo Nibali, ma per le classiche? Voglio tornare a vincere la Liegi"
di EUGENIO CAPODACQUA

ROMA - Il piglio e la grinta è quella di sempre. Quella del "killer" aggressivo e deciso. Anche se ha tutte le intenzioni di tornare a correre, Danilo Di Luca sta già guardando avanti e si lancia nel mondo imprenditoriale. In questi giorni sta compiendo un lungo giro nei negozi specializzati per illustrare il nuovo marchio di bici che promuove e sta lanciando in Italia e nel mondo. Si tratta, ovviamente, di "specialissime" molto sofisticate, costruite con tutti i crismi della tecnologia moderna e con i materiali più all'avanguardia garantiti anche dall'esperienza dei tanti anni di professionismo dell'abruzzese. Si chiama "Kiklos" il marchio dei nuovi telai, ma per noi "suiveur" fa un certo effetto sentire parlare il "killer" di carbonio T1000 e T800, di forcelle, sterzi, tubazioni "fasciate e incollate", di vernici, pesi, ecc.

Ma Danilo è uno che la sa lunga. E sa destreggiarsi da padrone anche nel complesso mondo della tecnologia più avanzata. Nel negozio di Claudio Castellaccio, a Roma, di fronte ad un folto gruppo di tifosi e aficionados, si è esibito a lungo in illustrazioni del prodotto e spiegazioni minuziose.

Sta già pensando alla nuova vita, vista la non più verde età?
"Manco per niente - fa un gesto scaramantico - durante la squalifica mi sono sempre allenato e sono convinto di essere ancora in grado di dire la mia nel plotone".

Un anno circa di stop,
e poi lo sconto per la collaborazione con il pm Roberti e il capo della Procura del Coni Torri. E il ritorno alla vigilia del Lombardia.
"Mi aspettavo sei mesi di sconto, ne ho avuti nove..."

Beh, se uno "canta" è giusto che sia premiato. E poi una seconda chance non si nega a nessuno.
"Ma io non ho fatto nomi e men che meno quello di Petacchi. Per fortuna che Alessandro è un amico; gli ho telefonato, ci siamo spiegati".

Prudenza e misura: Danilo conosce bene il suo ambiente. Avesse avuto una squadra a disposizione avrebbe corso la classica delle "foglie morte". Ma, a sentire lui, non ci dovrebbero essere problemi per la prossima stagione.
"Ho avuto offerte dalla Lampre, dalla Geox, dall'Astana e dalla Quick Step. Ma sto aspettando che l'Uci definisca il gruppo delle squadre di primo livello, quelle che hanno diritto di partecipare alle corse più importanti del calendario. Doveva essere pronto in questi giorni, ma hanno rimandato ai primi di dicembre".

C'è fame di cacciatori di classiche, dopo l'abbandono di Bettini e il "killer" sa benissimo che il panorama nostrano non è entusiasmante.
"Per le corse a tappe c'è Nibali, ma per le classiche?".

Ti guarda negli occhi con aria di sfida. Difficile dargli torto.
"Pozzato? Gli manca sempre qualcosa. Avete visto a Geelong (agli ultimi mondiali, n. d. r.)? Ma lì non ha sbagliato solo lui. Per me l'Italia ha perso la corsa perché si è mossa troppo presto. Se l'azione dei 20 big fosse venuta un giro, due dopo, avrebbe avuto successo e non ci sarebbe stato il ricongiungimento degli spagnoli e il volatone di gruppo. Ma Bettini lo conosciamo. Era immediato ed impulsivo anche in bici; poi, magari sopperiva con la classe".

Lei adesso snobba il Giro perché Zomegnan, il patron della corsa rosa ha detto che non la vuole per via della brutta immagine dopo la vicenda doping...
"Sono anni che non corro la Liegi e voglio tornare a vincerla. Zomegnan ha detto così, poi però a me ha detto che la porta è aperta dalla "Sanremo al Lombardia" per tutte le corse Rcs. Ci sarò al Giro, ci sarò..."

Buon per lui, ma allora è inutile parlare ipocritamente di "quarantena" per gli ex dopati. Del resto, il rigore a gettone, con tutti quelli che l'hanno fatta (e la fanno ancora) franca, non sarebbe neppure giusto nei confronti di chi - a detta degli inquirenti - ha dato una mano importante nello svelare certi meccanismi del doping.

Di Luca torna dopo un annetto di stop. Gli è andata bene dopo la positività al Giro 2009, sulla quale rischiava chiudere la carriera.
"Ho collaborato perché non posso stare senza bici. Per me la bici è tutto, è la vita".

Versione romantica. L'altra faccia della medaglia è il mega negozio di bici che ha aperto da poco a Pescara in concorrenza con un ex di vaglia, Masciarelli, gregarione ai tempi di Moser. E ovviamente, la necessità di tenerlo sulla cresta dell'onda tramite la sua notorietà. E adesso c'è anche questa nuova iniziativa delle bici. "Le ho provate di persona sono rigide il giusto nei punti giusti del telaio e confortevoli. E in discesa rendono meglio di altre. E poi Masciarelli è lontano e c'è spazio per tutti dalle mie parti", dice con con proprietà e precisione.

Giro di Lombardia (2001), Tre Valli (2002), Amstel e Freccia (2005), Liegi-Bastogne-Liegi (2007), una decina di tappe al Giro e il successo finale nel 2007. Il 2 gennaio Di Luca compirà 35 anni; sarà la 13° stagione da prof di una carriera ricca di successi, ma caratterizzata dall'amicizia "sulfurea" con un medico radiato dallo sport per fatti di quello stesso doping che gli è costato lo stop nel 2009. Tempo fa disse che non avrebbe più parlato con chi lo accusava. Ma poi ci ha pensato la realtà a fargli cambiare idea. Servita la lezione? Ti fissa ancora. Deciso e determinato. Sorride. Il "killer" sa sempre quello che vuole.
(22 novembre 2010....un pò vecchia, ma torneremo presto a parlare di scatti e vittoriee)

fonte: Repubblica.it


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

sono passati quasi 20 giorni!!????ma che cosa aspetta a scegliere sta squadra!!! speriamo solo che non va alla geox :? tutte le altre vanno bene


Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Coppel »

Il suo marchio intanto sponsorizza il Team Nippo, ma non credo voglia dire granché :mrgreen:


Desnortado
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:16

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Desnortado »

Sì, però mi chiedo se mi vada a genio il fatto che per rientrare prima sia andato a parlare con i magistrati. Da una parte è uno dei primi gesti per rompere l'omertà. Sella parlò, ma messo alle strette da sbirri, carabinieri e Coni. Di Luca s'è fato condannare, quindi durante l'inchiesta è stato zitto. Poi però c'è tornato e ha cantato.
Dal punto di vista giuridico è una porcheria. Nel momento in cui rifiuti di collaborare e ti becchi tutta la squalifica, non puoi più rimettere in discussione la stessa sentenza. Come il mafioso, che prima non parla e si becca l'ergastolo. Poi ci ripensa, confessa, fa qualche nome e gli dimezzano la condanna. Vabbè che siamo in Italia, ma quando è troppo, è troppo...
Dal punto di vista sportivo, evviva, evviva, evviva...


CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da CicloSprint »

In quale squadra andrà Danilo Di Luca nel 2011 ?


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

henkmovi ha scritto:sono passati quasi 20 giorni!!????ma che cosa aspetta a scegliere sta squadra!!! speriamo solo che non va alla geox :? tutte le altre vanno bene
la Geox, al di là di Gianetti, è una grande squadra e se per caso Di Luca dovesse approdare proprio in questo team non sarebbe certamente male per lui. Il fatto che sia professional e non PT secondo me non dovrebbe creare più di tanti problemi in vista dei GT, perchè i corridori forti ci sono e non penso che i grandi organizzatori si priveranno così facilmente di Sastre e Menchov, ne tantomeno di Di Luca eventualmente. La riprova sta in ciò che è avvenuto nel recentissimo passato alla Cervelo e al BMC, che nonostante lo status non hanno avuto problemi a correre tutte (o quasi) le corse PT.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Se Di Luca va alla Geox, Zomegnan non lo inviterà questa squadra al Giro ?


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

weeeeee giovanii....CAMBIO DI ROTTA....le piste geox e lampre sono quasi escluse completamente.....e soprattutto anche la direzione belga sembra passare in secondo piano....a quanto pare si vola verso l'Est...."Silvio è il nostro migliore amico...." :D :D :D :D

ehhh pensoo che lo annuncia sabato in quanto fa la festa del primo anno per il suo negozioo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il KILLER di Spoltore
Morris

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Morris »

danilodiluca87 ha scritto: a quanto pare si vola verso l'Est...."Silvio è il nostro migliore amico...." :D :D :D :D
Silvio chi...la versione più alta e più grossa di quel giocatore di subbuteo, amico dell'ex KGB? :D


Fabioilpazzo
Messaggi: 2365
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »



Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ahahahahhahaha mi riferivo al luogo dove fu detto "Silvio è il nostro migliore amico...."


Il KILLER di Spoltore
Fabioilpazzo
Messaggi: 2365
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

danilodiluca87 ha scritto:ahahahahhahaha mi riferivo al luogo dove fu detto "Silvio è il nostro migliore amico...."
Addirittura? Oddio speriamo speriamo. :mrgreen:


DaniTheKiller95
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 17:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da DaniTheKiller95 »

Di Luca è il mio Idolo...il corridore italiano più forte!

Un misto di classe,cattiveria,grinta,potenza...semplicemente il KILLER!

Questo sarà il suo anno,Vino insegna.... ;)


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

DaniTheKiller95 ha scritto:Di Luca è il mio Idolo...il corridore italiano più forte!

Un misto di classe,cattiveria,grinta,potenza...semplicemente il KILLER!

Questo sarà il suo anno,Vino insegna.... ;)
bravo ragazzo stai crescendo molto bene e con dei sani valori....


Il KILLER di Spoltore
DaniTheKiller95
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 17:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da DaniTheKiller95 »

danilodiluca87 ha scritto:
DaniTheKiller95 ha scritto:Di Luca è il mio Idolo...il corridore italiano più forte!

Un misto di classe,cattiveria,grinta,potenza...semplicemente il KILLER!

Questo sarà il suo anno,Vino insegna.... ;)
bravo ragazzo stai crescendo molto bene e con dei sani valori....
;) ;)


W DI LUCA!!!!!!


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Di Luca sani valori? bah ho qualche dubbio :?


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Grandee festa per un anno dall'apertura di Kyklos....tanta gente, corridori, politici, (), pure il suo amico Piero Mazzocchettii....insomma come al solito muove le masse....non a casoo aveva anche una maglia da Dj.... :D :D :D :D
Immagine Immagine
Ultima modifica di danilodiluca87 il martedì 21 dicembre 2010, 14:12, modificato 2 volte in totale.


Il KILLER di Spoltore
34x27

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da 34x27 »

danilodiluca87 ha scritto:Grandee
Con tutto il rispetto per le tue passioni, ma forse servirebbe un tantino di basso profilo in più per quanto riguarda Di Luca; ad oggi, i corridori -italiani e non- da esaltare sono altri.


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

34x27 ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:Grandee
Con tutto il rispetto per le tue passioni, ma forse servirebbe un tantino di basso profilo in più per quanto riguarda Di Luca; ad oggi, i corridori -italiani e non- da esaltare sono altri.
per me tolto Nibali....il resto sono tutti zampognari..... :D :D :D :D
la classe, lo spettacolo, la grinta, l'ambizione, la sfacciataggine, l'essere megalomane di Di Luca in Italia ed anche all'estero la vedo in pochi.....fino alla squalifica era tra i primi 5 al mondo....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Pescara. A Santo Stefano una tombola ad alta velocità
Il 26 dicembre, alle ore 22, presso il ristorante Tahiti, in Viale Riviera Nord

PESCARA - Il 26 dicembre, alle ore 22, presso il ristorante Tahiti, in Viale Riviera Nord, 144 a Pescara, concessione n. 96, dalle ore 22 in poi si svolgerà una tombolata “sprint” con protagonisti abruzzesi d’eccezione proveniente dal mondo dello sport automobilistico e ciclistico. Nello specifico, i due piloti pescaresi Jarno Trulli e Vitantonio Liuzzi, i soli rappresentanti italiani in Formula Uno, oltre all’ex campione del mondo di Superturismo, Gabriele Tarquini. Insieme a loro i rappresentanti del mondo delle biciclette Danilo Di Luca, Ruggero Marzoli e Palmiro Masciarelli. E non poteva mancare, a completare lo speciale parterre, il tenore Piero Mazzocchetti. La tombolata è aperta al pubblico fino al raggiungimento dei 200 posti disponibili.

Per le interviste è possibile contattare il manager di Trulli, Lucio Cavuto, tel 346 6355635.


fonte: pagineabruzzo.it

AUGURI A A TUTTI....CARI AMICI DI CICLOWEB....nun magnate troppoo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

DDL87 tu che segui Di Luca piu' di tutti , ma alla fine dove correra' Danilo ?
Katusha ? Geox ?
Questa lentezza nella firma del contratto , mi puzza tanto di UCI.. (stile Rumsas o Rasmussen)
Spero di sbagliarmi


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Winter ha scritto:DDL87 tu che segui Di Luca piu' di tutti , ma alla fine dove correra' Danilo ?
Katusha ? Geox ?
Questa lentezza nella firma del contratto , mi puzza tanto di UCI.. (stile Rumsas o Rasmussen)
Spero di sbagliarmi
lo seguo....ma non sò niente :D :D :D :D
comunque prima si parlava di Quick Step, poi con l'Astana....e qui mi sono fermato, ma la Gazzetta parlava di spostamento verso la Katuswa....bohhhhhh
queste sono buone tutte, non è che mi metto a fare il filosofo su di questee....


Il KILLER di Spoltore
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da dietzen »

la katusha però con l'ingaggio di paolini dovrebbe aver raggiunto il limite dei 30 corridori, quindi non credo sia più una possibilità.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

dietzen ha scritto:la katusha però con l'ingaggio di paolini dovrebbe aver raggiunto il limite dei 30 corridori, quindi non credo sia più una possibilità.
Confermo. La Katusha ha già sotto contratto 30 uomini, perciò a meno che Tchmil decida di "spostare" qualche giovane alla squadra Continental (il vivavio) i posti per il 2011 sono esauriti.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

a quanto pare secondo la gazzetta la katusha era in cerca di un ultimo nome per completare la rosa e diluca un paio di giorni fa sempre sulla "rosa"ha detto che ci sono due -tre squadre interessate a lui e una di queste offerte è molto interessante ma che ancora non ha trovato un accordo.per me la scelta alla fine sarà tra astana e katuscha anche se un certo fastidio questa scelta ritardata me lo crea.


Avatar utente
Milanello
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 18 dicembre 2010, 11:11

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Milanello »

Danilo fa parte dei miei corridori preferiti, io l' hanno spesso difeso quando alcuni dicevano in Francia che il suo anno 2005 non era normale, sapevo que diventerebbe numero 1 mondiale un giorno.
Fin dal 2000 era capace di predominare i cadors del peloton, in particolare al Giro del Paese Vasco su gli arrivi in costa.
Spero que troverà una squadra, anche se la sua carriera è dietro lui (eccetto per i classici o altre corse tipo Tirreno-Adriatico).
Soggiorni a Briançon nel 2007 lorsqu' ha guadagnato la tappa.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

henkmovi ha scritto:a quanto pare secondo la gazzetta la katusha era in cerca di un ultimo nome per completare la rosa e diluca un paio di giorni fa sempre sulla "rosa"ha detto che ci sono due -tre squadre interessate a lui e una di queste offerte è molto interessante ma che ancora non ha trovato un accordo.per me la scelta alla fine sarà tra astana e katuscha anche se un certo fastidio questa scelta ritardata me lo crea.
nel frattempo siamo alla fine dell'anno e ancora non ci sono risposte.
la cosa mi pare alquanto strana per squadre bene o male grosse ed organizzate come astana e katusha.
insomma, ho paura che questo passaggio sia molto nella testa dell'abruzzese e molto poco sulla carta... spero di sbagliarmi, perche' l'orizzonte sarebbe un rischio "farnese vini" sempre piu' concreto...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

cauz. ha scritto:....ho paura che questo passaggio sia molto nella testa dell'abruzzese e molto poco sulla carta...
questa è anche l'opininone di Capodacqua.... :D :D :D :D
iàà speriamo che dà l'annuncio il giorno del suo compleanno, però questa volta sono fiduciosoo......GRATTATEEEEEEEEE

comunquee vi segnalo il sito www.kyklosbike.it ed osservate le biciclette del Killer.... :D :D :D :D
Immagine


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

danilodiluca87 ha scritto: questa è anche l'opininone di Capodacqua.... :D :D :D :D
o mio dio...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nino58 »

Solo una Protour, a 35 anni solo una Protour.
E con una certa fretta, pure.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Auguri al mio KILLER....e sono 35, ma portati benissimo.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Fabioilpazzo
Messaggi: 2365
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

danilodiluca87 ha scritto:Auguri al mio KILLER....e sono 35, ma portati benissimo.... :D :D :D :D
Auguri, e speriamo che come regalo riceva una bella squadra...


DaniTheKiller95
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 17:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da DaniTheKiller95 »

E' il miglior corridore italiano in assoluto,un fuoriclasse...altro che Nibali...


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

cauz. ha scritto:
henkmovi ha scritto:a quanto pare secondo la gazzetta la katusha era in cerca di un ultimo nome per completare la rosa e diluca un paio di giorni fa sempre sulla "rosa"ha detto che ci sono due -tre squadre interessate a lui e una di queste offerte è molto interessante ma che ancora non ha trovato un accordo.per me la scelta alla fine sarà tra astana e katuscha anche se un certo fastidio questa scelta ritardata me lo crea.
nel frattempo siamo alla fine dell'anno e ancora non ci sono risposte.
la cosa mi pare alquanto strana per squadre bene o male grosse ed organizzate come astana e katusha.
insomma, ho paura che questo passaggio sia molto nella testa dell'abruzzese e molto poco sulla carta... spero di sbagliarmi, perche' l'orizzonte sarebbe un rischio "farnese vini" sempre piu' concreto...
Oggi c'e' un'intervista a Bugno sulla Gazzetta
Parla di Danilo..
"S'è messo in lite con l'UCI perche' dopo la Riduzione di 9 mesi della squalifica vorrebbe non pagare i nove mesi di multa.Mi pare uno scontro inutile o persino dannoso perche' rallenta il suo rientro "

Se è vero Bugno non ha tutti i torti


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Winter ha scritto:....Oggi c'e' un'intervista a Bugno sulla Gazzetta
Parla di Danilo..
"S'è messo in lite con l'UCI perche' dopo la Riduzione di 9 mesi della squalifica vorrebbe non pagare i nove mesi di multa.Mi pare uno scontro inutile o persino dannoso perche' rallenta il suo rientro "

Se è vero Bugno non ha tutti i torti
ehh lo sò però se non sbaglio i conti sono ben 176.000 euro.....(282-106)
mi pare che il TNA avesse bloccato anche la multa a 106.000 euro bohhhhhh


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

danilodiluca87 ha scritto:
Winter ha scritto:....Oggi c'e' un'intervista a Bugno sulla Gazzetta
Parla di Danilo..
"S'è messo in lite con l'UCI perche' dopo la Riduzione di 9 mesi della squalifica vorrebbe non pagare i nove mesi di multa.Mi pare uno scontro inutile o persino dannoso perche' rallenta il suo rientro "

Se è vero Bugno non ha tutti i torti
ehh lo sò però se non sbaglio i conti sono ben 176.000 euro.....(282-106)
mi pare che il TNA avesse bloccato anche la multa a 106.000 euro bohhhhhh
Danilo ha probabilmente ragione pero' se ti metti contro i potenti (UCI) hai solo da perdere
Come gia' detto Rumsas e Rasmussen ne sanno qualcosa


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

uagliùùù mi sono informato un pò....la squadra c'è....ma il problema è quello che dice il vecchio Bugnoo....
il Tna aveva bloccato la multa a 106.000 euro, ma l'Uci vuole anche gli altri 176.000 euro circa, sennò il nostro caro Danilo se la può scordare la squadra Pro Tour....quindi un minuto dopo aver pagato esce l'annuncio della squadraa....comunque si cerca l'accordo, però porca majella se il Tna ha bloccato anche la multa perchè bisogna pagarlaa....

questo come si può definire??????? insomma non fatemi dire "cattiverie", ma l'Uci è sempre la stessaa....soliti mezzucci a cui nessuno può ribellarsi....alla fine anche se non saranno 176.000 euro, ma comunque qualcosa bisogna pagare, sennò questi non ti fanno correree....

a questo bisogna ribellarsi cari giovani ed il bello è che quel portaelicotteri di Bugno invece di difendere Danilo, lo criticaa....questa è l'associazione corridorii....comunque Danilo ha già dato e dato anche tanto quindi spero che inizi ad accordarsi e non inizi quei muro contro muro che lo hanno portato da sempre ad una posizione non ideale....ehhh sarebbe quasi ora che ci fosse una staffetta e che non fosse sempre lui ad inimicarsi tutto e tuttii

quindi leccaggio in Cunego, Evans e compagnia STYLE....


Il KILLER di Spoltore
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da dietzen »

danilodiluca87 ha scritto:uagliùùù mi sono informato un pò....la squadra c'è....ma il problema è quello che dice il vecchio Bugnoo....
il Tna aveva bloccato la multa a 106.000 euro, ma l'Uci vuole anche gli altri 176.000 euro circa, sennò il nostro caro Danilo se la può scordare la squadra Pro Tour....quindi un minuto dopo aver pagato esce l'annuncio della squadraa....comunque si cerca l'accordo, però porca majella se il Tna ha bloccato anche la multa perchè bisogna pagarlaa....

questo come si può definire??????? insomma non fatemi dire "cattiverie", ma l'Uci è sempre la stessaa....soliti mezzucci a cui nessuno può ribellarsi....alla fine anche se non saranno 176.000 euro, ma comunque qualcosa bisogna pagare, sennò questi non ti fanno correree....

a questo bisogna ribellarsi cari giovani ed il bello è che quel portaelicotteri di Bugno invece di difendere Danilo, lo criticaa....questa è l'associazione corridorii....comunque Danilo ha già dato e dato anche tanto quindi spero che inizi ad accordarsi e non inizi quei muro contro muro che lo hanno portato da sempre ad una posizione non ideale....ehhh sarebbe quasi ora che ci fosse una staffetta e che non fosse sempre lui ad inimicarsi tutto e tuttii

quindi leccaggio in Cunego, Evans e compagnia STYLE....
bè, visto che uci e tna dicono due cose differenti di luca potrebbe rivolgersi al tas (come ha fatto vinokourov), intanto chiedendo una sospensiva così da poter correre, e poi fra qualche mese gli direbbero se deve pagare i 176mila o no.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

danilodiluca87 ha scritto:uagliùùù mi sono informato un pò....la squadra c'è....ma il problema è quello che dice il vecchio Bugnoo....
il Tna aveva bloccato la multa a 106.000 euro, ma l'Uci vuole anche gli altri 176.000 euro circa, sennò il nostro caro Danilo se la può scordare la squadra Pro Tour....
da quanto dici la squadra dovrebbe essere una PT quindi....


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

nella gazzetta dello sport di oggi l'uci confermava la riduzione di oltre 100.000 euro della pena finanziaria per un totale di 173.000 euro definitivo da pagare,quindi non capisco i problemi.......


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

henkmovi ha scritto:nella gazzetta dello sport di oggi l'uci confermava la riduzione di oltre 100.000 euro della pena finanziaria per un totale di 173.000 euro definitivo da pagare,quindi non capisco i problemi.......
se è così è buonoo...
ehh vabbèèè quindi considerando che 106.000 euro li doveva comunque pagare.....deve cacciaree altri 67.000 euroo....na bella Porschee :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:uagliùùù mi sono informato un pò....la squadra c'è....ma il problema è quello che dice il vecchio Bugnoo....
il Tna aveva bloccato la multa a 106.000 euro, ma l'Uci vuole anche gli altri 176.000 euro circa, sennò il nostro caro Danilo se la può scordare la squadra Pro Tour....
da quanto dici la squadra dovrebbe essere una PT quindi....
Katusha ? Movistar ? Farnese Vini ?
DDL87 lo so che sei deluso dalla juve pero' adesso devi dare il nome ? :D


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Winter ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:uagliùùù mi sono informato un pò....la squadra c'è....ma il problema è quello che dice il vecchio Bugnoo....
il Tna aveva bloccato la multa a 106.000 euro, ma l'Uci vuole anche gli altri 176.000 euro circa, sennò il nostro caro Danilo se la può scordare la squadra Pro Tour....
da quanto dici la squadra dovrebbe essere una PT quindi....
Katusha ? Movistar ? Farnese Vini ?
DDL87 lo so che sei deluso dalla juve pero' adesso devi dare il nome ? :D
La Katusha dovrebbe avere già 30 corridori sotto contratto.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
La Katusha dovrebbe avere già 30 corridori sotto contratto.
Grazie Tranchee.
Movistar segue Pellizotti quindi la escludiamo
Mi ero dimenticato di Quick Step


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ahahahah più che altro ieri ho ucciso il porcoo :D :D :D :D

comunque ri kazzakii(l'ho scritto un mese fa)....perchè ormai non me ne parlano più di Quick Step....la Katuswaa non me l'hanno mai detto, ma ne parlava la Gazzetta....
Movistar e Farnese mai sentitee....vedremo i miei informatori se sono buonii


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

danilodiluca87 ha scritto:ahahahah più che altro ieri ho ucciso il porcoo :D :D :D :D
;) ;)
Quando c'e' da mangiarlo chiama..(anche se il molise non è troppo vicino..) io porto il Vino e la Fontina (cosi' festeggiamo i 5 titoli dell'Inter :D )
Astana ? Be sarebbe ancora meglio


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nino58 »

Winter, ma tu sei Fabio forzainter ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Winter »

nino58 ha scritto:Winter, ma tu sei Fabio forzainter ?
Si. Eri giu' con il Napoli ?


Avatar utente
pablo
Messaggi: 375
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:03
Località: Casina (RE)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pablo »

Eccola la notizia tanto attesa
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 14&tp=ncic

Di Luca si conferma un genio in termini di originalità.
Dal poco che è scritto vedo altri aspetti a mio parere positivi:
- non punterà alla classifica al Giro quindi lo vedo al massimo per la classiche delle Ardenne, secondo me le corse a lui più adatte (anche se un Giro l'ha vinto, non lo vedo più uomo per grandi tour);
- visto che il suo compenso dipenderà dai risultati, significa che crede di poter essere ancora molto competitivo;
- Rodriguez sembra proprio lo vogliano spingere a fare il Giro. Un bello spettacolo.


Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Fabioilpazzo
Messaggi: 2365
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Avrei preferito l'Astana, ma solo perchè adoro Vino e vederli insieme m'avrebbe fatto impazzire. Anche la Katusha va benissimo.
Dicevano che sarebbe tornato a correre perchè aveva bisogno di soldi per il negozio: correrà gratis.
Dicevano che non avrebbe mai trovato una Pro Tour: ecco una delle più solide.
Sulla Gazzetta c'è anche un'intervista, nella quale conferma l'aiuto a Rodriguez per il Giro e l'obiettivo della Vuelta. E intanto ha provato la tappa di Chieti della Tirreno: a marzo ci sarò.


Rispondi