Philippe Gilbert

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
udra

Re: Philippe Gilbert

Messaggio da leggereda udra » giovedì 11 gennaio 2018, 11:31

Mi diede molto fastidio la sua mancata presenza al giro per via dell'infortunio, era il corridore da classiche che mancava per impreziosire la startlist

galliano

Messaggio da leggereda galliano » giovedì 11 gennaio 2018, 11:37

Walter_White ha scritto:La Freccia dubito che l'avrebbe vinta, forse avrebbe provato da lontano. Per la Liegi invece, era tutto pronto per un bis..... :(

Io credo che alla Freccia non avrebbe atteso il Muro, avrebbe provato prima e ci avrebbe fatto divertire.

lambohbk

Messaggio da leggereda lambohbk » giovedì 11 gennaio 2018, 11:45

A mio modesto parere avrebbe potuto infastidire Valverde solo anticipando l'azione e non sullo scatto secco.

P.S. Stavo per scrivere "Non dimentichiamoci che Gilbert ha già 35 anni" ignorando che l'immortale Valverde ne ha 2 in più :hammer:

Per chi tifi? Per gli italiani

FC 2017: Dwars Door Vlaanderen, Tre Giorni di La Panne, Giro dei Paesi Baschi, Vuelta España - Combinata, Japan Cup

giorgio ricci

Messaggio da leggereda giorgio ricci » giovedì 11 gennaio 2018, 21:36

Io sul fatto che Gilbert possa dichiarare i suoi obiettivi la vedo dura. È un grande corridore , ma dalla forma ballerina.. Ricordiamo che dopo il 2011 è stato esaltante solo nella primavera 2017. Cioè 6 anni dopo. Io spero che vinca e ci faccia divertire ma non lo vedo sicuro protagonista.