Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

Basso ha scritto:Credo che matter parli di Giovanni Mauri, solitamente speaker di atletica e, soprattutto, preparatore atletico.
Si infatti mi riferivo a mauri,che come telecronista è proprio a digiuno di ciclismo,benzi non lo calcolo neanche :)


#JeSuisNizzolo
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

A quanto pare xo le telecronache di aiello fatte leggendo fb e twitter piacciono,visto la mole di domande che vengono fatte


Basso
Messaggi: 17130
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Le domande su Facebook e Twitter vengono fatte anche per le cronache di Benzi. Non è una discriminante di qualità.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto:Le domande su Facebook e Twitter vengono fatte anche per le cronache di Benzi. Non è una discriminante di qualità.
Son d'accordo; e anche oggi altra bella puntata di c'è posta per te. :crazy:


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Molti "si esaltano" sentendosi nominare in tv (sono sempre gli stessi).
Le domande più gettonate sono sempre: Cunego può vincere.... Basso .... e le risposte gioco forza anche.

Ve la immaginate una partita di calcio in cui i commentatori invece di raccontare la partita rispondono ai telespettatori se Rossi può segnare o se Verdi parerà il rigore.
Idem in una partita di tennis,basket e in qualsiasi altro sport.
Forte quando dice "via alle telefonate".

Passi Aiello che altrimenti non saprebbe che dire (a parte qualche notizia di storia sui paesi attraversati trovata in internet) ma mi delude anche il commissario che si "presta" a ste b......

Per fortuna ad Aiello non fanno commentare le corse nelle Fiandre altrimenti troverebbe panorami fantastici e mozzafiato anche le bellissime :pinocchio: campagne belghe

Aiello se mi leggi non me ne volere ma sono legato al modo tradizionale di intendere una telecronaca.


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

kasper^ ha scritto:A quanto pare xo le telecronache di aiello fatte leggendo fb e twitter piacciono,visto la mole di domande che vengono fatte
Ma il Carlo che gli fa molte domande è il nostro(ormai ex :( )Lemond?Perchè dal tipo di domande me lo ricorda molto :dubbio:


#JeSuisNizzolo
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

matter1985 ha scritto:
kasper^ ha scritto:A quanto pare xo le telecronache di aiello fatte leggendo fb e twitter piacciono,visto la mole di domande che vengono fatte
Ma il Carlo che gli fa molte domande è il nostro(ormai ex :( )Lemond?Perchè dal tipo di domande me lo ricorda molto :dubbio:
Mi accodo alla domanda. E' davvero il nostro uran uran?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

CooPer ha scritto:Per fortuna ad Aiello non fanno commentare le corse nelle Fiandre altrimenti troverebbe panorami fantastici e mozzafiato anche le bellissime :pinocchio: campagne belghe
gulp! guarda che i paesaggi delle fiandre, paesini e campagne, sono davvero bellissimi.
piuttosto sono le corse delle ardenne che soffrono un po' (è un eufemismo) dal punto di vista del contorno.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

matter1985 ha scritto:
kasper^ ha scritto:A quanto pare xo le telecronache di aiello fatte leggendo fb e twitter piacciono,visto la mole di domande che vengono fatte
Ma il Carlo che gli fa molte domande è il nostro(ormai ex :( )Lemond?Perchè dal tipo di domande me lo ricorda molto :dubbio:
almeno fino alla vuelta del 2013 Carlo credo era proprio Lemond...era attivo anche su facebook nel gruppo di eurosport: ho incrociato alcuni suoi post per caso.
Quando Magrini dice il mio amico Carlo penso si riferisca a lui.

Ma a proposito di utenti inattivi da tempo...qualcuno ha notizie di Eliacodogno? non vedo suoi post da mesi


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Niи »

All'inizio anche io ho fatto fatica ad abituarmi al commento di Eurosport, dopo anni e anni e anni di Rai. Ora però il ciclismo lo guardo esclusivamente su Eurosport.
A mio avviso Berton è molto bravo. Sa emozionarsi e trasmette passione. Inoltre apprezzo molto la sua conoscenza delle lingue straniere, quando ci sono interviste che sia spagnolo inglese o francese. Non è facile tradurre in diretta. Sul fatto che faccia fatica a riconoscere i corridori, può essere vero, ma non lo ritengo così importante. Anche io dalla tv a volte scambio un ciclista per un altro. E può anche capitare che chi è alla telecronaca per ore, abbassi per un attimo lo sguardo per guardare appunti o altro e magari gli sfugge l'inquadratura in cui lo spettatore riconosce il ciclista o vede l'azione, mentre il commentatore ci mette magari qualche secondo in più o non capisce al volo cosa sta accadendo alla gara. Ripeto, per me può capitare senza che io lo trovi fastidioso.
Magrini lo trovo simpatico, ma secondo me poco tecnico. Nel senso che molti commenti che fa, potrebbe farli un qualunque appassionato. E da un ex ds e corridore io a volte mi aspetto una visione e una lettura della corsa a più risvolti o più immediata. Ad ogni modo la loro coppia secondo me rimane la più gradevole.
Inoltre, vorrei aggiungere, che secondo me, Berton, ma sopratutto Aiello, a volte fanno domande molto semplici o banali alla loro spalla tecnica, con un ottica di spiegare la corsa o le cose, sia allo spettatore occasionali o sia a quello affezionato, ma che di situazioni di gara capisce poco.
Son anche favorevole all'interazione con gli spettatori. Il fatto poi che essi stessi facciano domande stupidine dimostra che lo spettatore medio (che sicuramente non ha mai corso) non è veramente in grado di capire alcune dinamiche anche semplici e che quindi è giusto in cronaca non dare mai nulla per scontato.
Io cmq sarei molto curioso di mettere un trio al commento, aggiungendo una terza voce tecnica in grado di controbattere o rafforzare la visione delle cose. Di solito infatti i commenti prendono un certo spessore quando a farli son due persone competenti sull'argomento, e non quando lo è uno solo. Mi piacerebbe ad esempio sentire Cipollini affianco a Magrini.


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3716
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Niи ha scritto:All'inizio anche io ho fatto fatica ad abituarmi al commento di Eurosport, dopo anni e anni e anni di Rai. Ora però il ciclismo lo guardo esclusivamente su Eurosport.
A mio avviso Berton è molto bravo. Sa emozionarsi e trasmette passione. Inoltre apprezzo molto la sua conoscenza delle lingue straniere, quando ci sono interviste che sia spagnolo inglese o francese. Non è facile tradurre in diretta. Sul fatto che faccia fatica a riconoscere i corridori, può essere vero, ma non lo ritengo così importante. Anche io dalla tv a volte scambio un ciclista per un altro. E può anche capitare che chi è alla telecronaca per ore, abbassi per un attimo lo sguardo per guardare appunti o altro e magari gli sfugge l'inquadratura in cui lo spettatore riconosce il ciclista o vede l'azione, mentre il commentatore ci mette magari qualche secondo in più o non capisce al volo cosa sta accadendo alla gara. Ripeto, per me può capitare senza che io lo trovi fastidioso.
Magrini lo trovo simpatico, ma secondo me poco tecnico. Nel senso che molti commenti che fa, potrebbe farli un qualunque appassionato. E da un ex ds e corridore io a volte mi aspetto una visione e una lettura della corsa a più risvolti o più immediata. Ad ogni modo la loro coppia secondo me rimane la più gradevole.
Inoltre, vorrei aggiungere, che secondo me, Berton, ma sopratutto Aiello, a volte fanno domande molto semplici o banali alla loro spalla tecnica, con un ottica di spiegare la corsa o le cose, sia allo spettatore occasionali o sia a quello affezionato, ma che di situazioni di gara capisce poco.
Son anche favorevole all'interazione con gli spettatori. Il fatto poi che essi stessi facciano domande stupidine dimostra che lo spettatore medio (che sicuramente non ha mai corso) non è veramente in grado di capire alcune dinamiche anche semplici e che quindi è giusto in cronaca non dare mai nulla per scontato.
Io cmq sarei molto curioso di mettere un trio al commento, aggiungendo una terza voce tecnica in grado di controbattere o rafforzare la visione delle cose. Di solito infatti i commenti prendono un certo spessore quando a farli son due persone competenti sull'argomento, e non quando lo è uno solo. Mi piacerebbe ad esempio sentire Cipollini affianco a Magrini.
eurosport ha dalla sua l'HD..che per me è un fattore..
resta il fatto che non ne riconoscono uno eh..ma ormai mi ci stò abituando, anche xkè il giro e il tour dovrò registrarli dato che lavoro a quell'ora e mi toccherà vederle con eurosport dato che il my sky non registra raisport..


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

E da quando MySky non registra RaiSport?
A me l'ha sempre registrato.

@Nin: Le interviste che Berton traduce non sono in diretta. Ha già il testo scritto. A volte è più avanti lui dell'originale. Non che sia importante ma solo per la precisione.

@Cauz: Per cio che riguarda il paesaggio delle Fiandre...De gustibus


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

Oggi pero la Preview con flecha e lemond é di classe :champion:


#JeSuisNizzolo
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

lanzillotta ha scritto:
CooPer ha scritto:E da quando MySky non registra RaiSport?
A me l'ha sempre registrato.

@Nin: Le interviste che Berton traduce non sono in diretta. Ha già il testo scritto. A volte è più avanti lui dell'originale. Non che sia importante ma solo per la precisione.

@Cauz: Per cio che riguarda il paesaggio delle Fiandre...De gustibus
a me nn lo registra..mi stai dicendo che dovrebbe farlo?
si il mysky registra tutto,te lo dico anchio


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3716
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lanzillotta »

CooPer ha scritto:E da quando MySky non registra RaiSport?
A me l'ha sempre registrato.

@Nin: Le interviste che Berton traduce non sono in diretta. Ha già il testo scritto. A volte è più avanti lui dell'originale. Non che sia importante ma solo per la precisione.

@Cauz: Per cio che riguarda il paesaggio delle Fiandre...De gustibus
a me nn lo registra..mi stai dicendo che dovrebbe farlo?


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

Prova a staccare la spina del decoder e a riattaccarla. Oppure a sintonizzare meglio il segnale (per questo dovrai chiamare l'antennista, però).


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Salvatore77
Messaggi: 6631
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Se si registra un canale Sky poi puoi mettere dove ti pare. Non sono sicuro che se registri su raisport (quindi sui canali digitale terrestre su sky) poi puoi cambiare canale.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

lanzillotta ha scritto:
CooPer ha scritto:E da quando MySky non registra RaiSport?
A me l'ha sempre registrato.

@Nin: Le interviste che Berton traduce non sono in diretta. Ha già il testo scritto. A volte è più avanti lui dell'originale. Non che sia importante ma solo per la precisione.

@Cauz: Per cio che riguarda il paesaggio delle Fiandre...De gustibus
a me nn lo registra..mi stai dicendo che dovrebbe farlo?
Certo.
Sia sul sat canale 228 che digitale terrestre canale 5058.
Sia col tasto apposito che con la registrazione manuale.


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

oggi Berton e Saligari mi stanno piacendo :clap: :clap:


#JeSuisNizzolo
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Concordo.
Anche prima dell'arrivo di Magrini lavoravano sempre insieme e le telecronache son sempre state ottime.


ulnaig
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 13:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ulnaig »

CooPer ha scritto:Concordo.
Anche prima dell'arrivo di Magrini lavoravano sempre insieme e le telecronache son sempre state ottime.
Se non erro, il sodalizio si ruppe una prima volta nel 2002 quando Saligari trovò un incarico in un team e venne rimpiazzato da Frattini.


fabioonen
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 14:31

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da fabioonen »

CooPer ha scritto:
lanzillotta ha scritto:
CooPer ha scritto:E da quando MySky non registra RaiSport?
A me l'ha sempre registrato.

@Nin: Le interviste che Berton traduce non sono in diretta. Ha già il testo scritto. A volte è più avanti lui dell'originale. Non che sia importante ma solo per la precisione.

@Cauz: Per cio che riguarda il paesaggio delle Fiandre...De gustibus
a me nn lo registra..mi stai dicendo che dovrebbe farlo?
Certo.
Sia sul sat canale 228 che digitale terrestre canale 5058.
Sia col tasto apposito che con la registrazione manuale.
Preso il mysky da 10 giorni e anche a me non registra i canali rai (compresi i raisport) e mediaset ne con il tasto apposito ne con la registrazione manuale. Chiamata l'assistenza sky, mi è stata confermata l'impossibiltà di registrare questi canali. Perchè allora a qualcuno lo fa registrare??? :muro:


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

I vecchi abbonati possono registrare i nuovi no...nn chiedermi il xk,l'avevo letto su un altro forum ma nn ricordo.x fortuna sono un vecchio abbonato :bll:


fabioonen
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 14:31

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da fabioonen »

kasper^ ha scritto:I vecchi abbonati possono registrare i nuovi no...nn chiedermi il xk,l'avevo letto su un altro forum ma nn ricordo.x fortuna sono un vecchio abbonato :bll:
ho preso il mysky da 10 giorni, ma sono abbonato ininterrottamente da 12 anni...e non registro :x


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

fabioonen ha scritto:
kasper^ ha scritto:I vecchi abbonati possono registrare i nuovi no...nn chiedermi il xk,l'avevo letto su un altro forum ma nn ricordo.x fortuna sono un vecchio abbonato :bll:
ho preso il mysky da 10 giorni, ma sono abbonato ininterrottamente da 12 anni...e non registro :x
Ovviamente parlavo di vecchio abbonato mysky...io ce l'ho dall'inizio...


TASSO
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TASSO »

Stessa situazione pure a me con il mysky che non registra una vera fregatura e un nervoso pazzesco...... per fortuna che tra bikechanel e eurosport si vede quasi tutto il ciclismo...... peccato perché certe gare italiane le danno solo sulla rai e non si può piu registrare con i decoder di ultima generazione


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Chi sta commentando la 4 Giorni di Dunkerque? Chiunque sia non mi pare particolarmente ferrato in materia...


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

mauri e saligari


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8503
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Slegar »

Eppure sono stati tutti e due dei buoni corridori.
:crazy:


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Winter
Messaggi: 26449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Imbarazzanti entrambi
Demer senegal pure petit son riusciti a sbagliare..
poi la volata.. difficile far peggio

Non son mai tenero ma molto meglio la rai


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Hanno letto quest'albo d'oro dicendo che la 4 Giorni di Dunkerque è una corsa che va quasi sempre ad un velocista... :muro:
2002 Sylvain Chavanel
2003 Christophe Moreau
2004 Sylvain Chavanel
2005 Pierrick Fédrigo
2006 Roberto Petito
2007 Matthieu Ladagnous
2008 Stéphane Augé
2009 Rui Alberto Faria da Costa
2010 Martin Elmiger
2011 Thomas Voeckler
2012 Jimmy Engoulvent


Winter
Messaggi: 26449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Ai 300 metri han detto che per demer sarà dura..
engoulvent , engoulvent...

demare vince alla grandissima
Engoulvent , mai stato uno sprinter , nemmeno nei venti era martinez , lo sprinter europcar per la 4 giorni..
almeno documentarsi un po..


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Fabruz »

Ma perché Salvo Aiello continua a parlare di somma di piazzamenti per matthews quando non c'è più parità di tempo?


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Segnalo da oggi fino a domenica 25 il Tour of Norway in differita serale.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page ... 69802&tp=n berton lascia eurosport...noooooo peccato!sono contento x lui ma noi perdiamo la migliore voce al commento!


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16277
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

kasper^ ha scritto:http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page ... 69802&tp=n berton lascia eurosport...noooooo peccato!sono contento x lui ma noi perdiamo la migliore voce al commento!
Se andasse a fare il Direttore della Gazzetta non mi dispiacerebbe.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Spero in Andrea Campagna che ne sa abbastanza anche di ciclismo per sostituirlo in maniera degna.

Non vorrei dover seguire il giro o il tour con il commento di Gianni Mauri.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page ... 69802&tp=n berton lascia eurosport...noooooo peccato!sono contento x lui ma noi perdiamo la migliore voce al commento!
Contento per lui se avrà un upgrade della carriera, ma pessima notizia per le telecronache di EU :(


Bogaert
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Un gran peccato con Magrini formava una coppia straordinaria ....gli auguri la miglior fortuna per il proseguo spero solo che non rimanga immerso nel mondo del pallone.


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
fabioonen
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 14:31

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da fabioonen »

Si hanno notizie di cosa farà Berton?
Mi dispiace tantissimo il suo addio alle telecronache, per me era il migliore in assoluto. Adesso purtoppo temo che ci sarà più spazio per Salvo Aiello che trovo irritante e proprio non lo sopporto :x


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

fabioonen ha scritto:Si hanno notizie di cosa farà Berton?
Mi dispiace tantissimo il suo addio alle telecronache, per me era il migliore in assoluto. Adesso purtoppo temo che ci sarà più spazio per Salvo Aiello che trovo irritante e proprio non lo sopporto :x
Prepariamoci ad almeno 1h-1h e mezza (a seconda dello svolgimento delle tappe) di lettura sms, mail, fb e tweet durate le dirette del Tour.

Che strazio...................


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

nooooooooo! :shock:
ma come?? perchè??
:cry: :cry:

personalmente trovo aiello :zzz: soprattutto quando d atroppo spazio webnauti con poche competenze che fanno domande assurde


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Bogaert
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Andrea Berton da oggi entra a far parte della redazione della Gazzetta dello Sport.
Speriamo dia una bella sterzata ad un giornale ormai non piu leggibile pieno di gossip e pu,,,,,ate varie.


In bocca al lupo :clap:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pavè »

mi dispiace molto che Berton se ne vada, con Magrini formava una grandissima coppia.


Cancellara, Valverde
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

Intanto sto guardano il classico 'Anteprima Tour de France' nel quale si ripercorre la storia del Tour 2013 con il commento di Stefano Benzi.

Nel giro di pochi istanti ho sentito 'una tappa piuttosto flat' e 'su questi corner molto stretti'.

Va bene a volte utilizzare parole inglesi, per carità, ma in questo caso non mi sembra che abbiano molto senso, anche perchè esistono dei vocaboli italiani che hanno lo stesso significato :muro:


Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Domanda

Ma solo io sto trovando troppo eccessivo il tifo pro-Nibali dei due di Eurosport? Soprattutto di Aiello che oltre alla storia del tricolore col giallo da metter fuori dalle finestre (e la mena più volte al giorno quasi 2 volte all'ora di media), ogni volta che Nibali scatta sembra quasi che lo giustifichi nel tifarlo... Poi boh oggi Nibali a parte c'era la battaglia per la maglia bianca in corso e se ne sono usciti con un "Non ci interessa della maglia bianca ammiriamo tutti Vincenzino!". Si ok, ammiriamo Vincenzino però siete pagati per commentare mi sembra il minimo oltre al sostenere Nibali parlare anche degli altri eventi in corso.

Boh capisco il tifo di parte per nazionalismo e ci sta anche, ma su Eurosport stanno esagerando secondo me.


cicloturista
Messaggi: 483
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 12:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cicloturista »

Io quest'anno il Tour lo sto seguendo tutto su Eurosport. magrini mi fa impazzire...
Anche io ho messo la bandierina tricolore.


cicloturista
Messaggi: 483
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 12:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cicloturista »

però Peraud....

:D


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

cicloturista ha scritto:però Peraud....

:D
:diavoletto:


#JeSuisNizzolo
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

peccato fosse Riblon


Rispondi