Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro »

34x27 ha scritto:Intanto si urla sempre di più e si fa una fatica bestia a riconoscere un corridore che non sia uno dei 20 big conosciuti dal mezzo mondo di appassionati che guarda il ciclismo in tv..... :hammer: :boh:
a me non dispiacevano ma, in effetti, Magrini inizia ad urlare un po' troppo ..


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5177
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Alanford »

Lazzaro ha scritto:
34x27 ha scritto:Intanto si urla sempre di più e si fa una fatica bestia a riconoscere un corridore che non sia uno dei 20 big conosciuti dal mezzo mondo di appassionati che guarda il ciclismo in tv..... :hammer: :boh:
a me non dispiacevano ma, in effetti, Magrini inizia ad urlare un po' troppo ..
Il ciclismo per il 90%, lo seguo su Eurosport e devo dire che Magrini non mi dispiaceva; purtroppo, non so perchè, è già dall'anno scorso che ha cominciato ad alzare i toni e quest'anno urla ancora di più :) ....ci sono dei momenti che da quasi fastidio.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Mystogan »

Alanford ha scritto:
Lazzaro ha scritto:
34x27 ha scritto:Intanto si urla sempre di più e si fa una fatica bestia a riconoscere un corridore che non sia uno dei 20 big conosciuti dal mezzo mondo di appassionati che guarda il ciclismo in tv..... :hammer: :boh:
a me non dispiacevano ma, in effetti, Magrini inizia ad urlare un po' troppo ..
Il ciclismo per il 90%, lo seguo su Eurosport e devo dire che Magrini non mi dispiaceva; purtroppo, non so perchè, è già dall'anno scorso che ha cominciato ad alzare i toni e quest'anno urla ancora di più :) ....ci sono dei momenti che da quasi fastidio.
Ha iniziato a urlare veramente troppo al Giro 2014 sugli attacchi di Aru


giorgio ricci
Messaggi: 5693
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

CooPer ha scritto:Semplicemente non è il loro mestiere.
E' un peccato non avere al commento ragazzi preparati. Magrini il giorno che si è accorto che in gara stavano usando i freni a disco si è stupito ed ha "tirato le orecchie" all'Uci rea di non averlo avvisato con un comunicato stampa.
Ma si può? Lo sapevo anch'hio che di mestiere non faccio il telecronista.......

Io rimpiango sempre Berton/Saligari - Cribiori.

Approvo ogni parola.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Seb »

Meglio lo studiolo Rai o le 4 interruzioni pubblicitarie in 15 km di Eurosport? :D


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

Seb ha scritto:Meglio lo studiolo Rai o le 4 interruzioni pubblicitarie in 15 km di Eurosport? :D
hanno detto che ci sono ora per non averle nei momenti importanti...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Non sono un abbonato. Ho preso il pacchetto mensile sia lo scorso anno che questo, proprio per vedere la vuelta. Beh la coppia Magrini Aiello proprio non riesco a farmela piacere. Non c'è un commento tecnico e pertinente degno di questo nome. Solo urla qua e la, molto spesso a sproposito. Qualche aneddoto e niente di più. Un analisi della corsa, seria, io non l'ho ancora sentita.
Spero veramente che torni alla Rai, avranno milioni di difetti e sono in primo a dirlo, ma hanno Pancani e Martinello che sono un'altra categoria. Diciamo che come spesso capita quantità non sempre vuol dire qualità.
Domanda. Ma tutte le gare trasmette da euro sport sono commentate da loro?


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

bove ha scritto:Non sono un abbonato. Ho preso il pacchetto mensile sia lo scorso anno che questo, proprio per vedere la vuelta. Beh la coppia Magrini Aiello proprio non riesco a farmela piacere. Non c'è un commento tecnico e pertinente degno di questo nome. Solo urla qua e la, molto spesso a sproposito. Qualche aneddoto e niente di più. Un analisi della corsa, seria, io non l'ho ancora sentita.
Spero veramente che torni alla Rai, avranno milioni di difetti e sono in primo a dirlo, ma hanno Pancani e Martinello che sono un'altra categoria. Diciamo che come spesso capita quantità non sempre vuol dire qualità.
Domanda. Ma tutte le gare trasmette da euro sport sono commentate da loro?
nono, ma le principali si... in altre gare il commento tecnico è di wladimir belli per esempio...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

a me il commento nn dispiace,le urla di magrini nn mi infastidiscono certo che è come commento tecnico nn vale niente...molto meglio belli,quando c'era saligari


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da faustino »

kasper^ ha scritto:a me il commento nn dispiace,le urla di magrini nn mi infastidiscono certo che è come commento tecnico nn vale niente...molto meglio belli,quando c'era saligari

Beh, meno male che qualcuno che sopporta questo stile esiste!


herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

Seb ha scritto:Meglio lo studiolo Rai o le 4 interruzioni pubblicitarie in 15 km di Eurosport? :D
tra tutt'e due....
comunque rispetto allo studiolo che rimanda indeterminatamente l'inizio delle immagini in diretta, causando travasi di bile vari e ripetuti, spesso e volentieri con la corsa che sta già affrontando tratti importanti del percorso, mi tengo tutto sommato le interruzioni pubblicitarie se mandate cum grano salis come stanno facendo ad eurosport.
Almeno dicessero: "guardate le immagini in diretta andranno dall'ora xx:yy" perlomeno uno si metterebbe l'animo in pace.

PS: a me le coppie di commentatori sia Rai che Eurosport piacciono. Non mi pare si possa dire che manchino serie "letture" della corsa. Gli Eurospot si trovano mi pare a dover riconoscere i corridori dallo schermo tv come un normale telespettatore e non è un handicap da poco, considerati gli incomprensibili e continui stacchi da un gruppo all'altro che caratterizzano la regia di questa Vuelta e le molto tardive notizie in sovrimpressione fornite su corridori, composizione dei gruppi, distacchi.


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Fabruz »

herbie ha scritto:
Seb ha scritto:Meglio lo studiolo Rai o le 4 interruzioni pubblicitarie in 15 km di Eurosport? :D
tra tutt'e due....
comunque rispetto allo studiolo che rimanda indeterminatamente l'inizio delle immagini in diretta, causando travasi di bile vari e ripetuti, spesso e volentieri con la corsa che sta già affrontando tratti importanti del percorso, mi tengo tutto sommato le interruzioni pubblicitarie se mandate cum grano salis come stanno facendo ad eurosport.
Almeno dicessero: "guardate le immagini in diretta andranno dall'ora xx:yy" perlomeno uno si metterebbe l'animo in pace.

PS: a me le coppie di commentatori sia Rai che Eurosport piacciono. Non mi pare si possa dire che manchino serie "letture" della corsa. Gli Eurospot si trovano mi pare a dover riconoscere i corridori dallo schermo tv come un normale telespettatore e non è un handicap da poco, considerati gli incomprensibili e continui stacchi da un gruppo all'altro che caratterizzano la regia di questa Vuelta e le molto tardive notizie in sovrimpressione fornite su corridori, composizione dei gruppi, distacchi.
Il normale spettatore Eurosport potrebbe anche averlo in HD, se abbonato Sky. Le immagini di Aiello e Magrini invece non sono in HD. E un po' di differenza c'è


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Mystogan »

Il sopranome cavaliere dei quattro mori non si puo' sentire.......


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Il normale spettatore Eurosport potrebbe anche averlo in HD, se abbonato Sky. Le immagini di Aiello e Magrini invece non sono in HD. E un po' di differenza c'è[/quote]

Urka... i potenti mezzi di Eurosport non riescono a fornire ai commentatori una tv hd da 500 €......
Ad Aiello puoi mettere anche una tv super full iper Hd con immagini in primo piano ma il risultato non cambierebbe. :no: :no:


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

la perla di magrini

Messaggio da leggere da Luca90 »

gp wallonie... discesa bagnata...
magrini: " il primo dovrebbe essere thibaut pinot che in discesa va molto bene" WHATTTTTT ???? :no: :no: :no: :no: :muro: :muro: :muro: :muro: :dubbio: :dubbio: :dubbio:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: la perla di magrini

Messaggio da leggere da Luca90 »

20 minuti dopo: debusschere è al gancio... tempo 5 secondi scatta e va a vincere :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: la perla di magrini

Messaggio da leggere da faustino »

Luca90 ha scritto:gp wallonie... discesa bagnata...
magrini: " il primo dovrebbe essere thibaut pinot che in discesa va molto bene" WHATTTTTT ???? :no: :no: :no: :no: :muro: :muro: :muro: :muro: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Beh, l'abbiamo in più occasioni sottolineato, dal punto di vista tecnico non da nessun valore aggiunto alla telecronaca, dal punto di vista del ritmo non ne parliamo...il suo valore aggiunto sono solo le urla....ed Eurosport trasmette sempre più ciclismo.....siamo messi sempre peggio purtroppo.


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

qualcuno sa perchè il tour down under non è mai trasmesso nonostante sia un evento world tour? oggi hanno detto ripartiranno a febbraio quindi deduco dal tour oman, vuelta andalucia, ste corse qua insomma...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Luca90 ha scritto:qualcuno sa perchè il tour down under non è mai trasmesso nonostante sia un evento world tour? oggi hanno detto ripartiranno a febbraio quindi deduco dal tour oman, vuelta andalucia, ste corse qua insomma...
Quest'anno l'ha trasmesso Bike channel


Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro »

Luca90 ha scritto:qualcuno sa perchè il tour down under non è mai trasmesso nonostante sia un evento world tour? oggi hanno detto ripartiranno a febbraio quindi deduco dal tour oman, vuelta andalucia, ste corse qua insomma...
Vado a memoria, ma credo si sovrapponga agli Australian Open di tennis


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

a ok grazie a entrambi per le risposte :)


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

Un grande, grandissimo applauso a Eurosport che coprirà in diretta gli Europei di Ciclismo su Pista a Grenchen. E sarà una diretta monstre, che comprenderà anche le sessioni pomeridiane e mattutine. Quindi, per dire, vedremo tutto il torneo della velocità e del keirin. Non era successo nemmeno all'ultimo Mondiale, dove i geni di Aigle non erano stati in grado di coprire decorosamente il torneo della velocità, si erano viste soltanto semifinali e finali.
Grazie Eurosport
:clap: :clap: :clap:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da faustino »

marc ha scritto:Un grande, grandissimo applauso a Eurosport che coprirà in diretta gli Europei di Ciclismo su Pista a Grenchen. E sarà una diretta monstre, che comprenderà anche le sessioni pomeridiane e mattutine. Quindi, per dire, vedremo tutto il torneo della velocità e del keirin. Non era successo nemmeno all'ultimo Mondiale, dove i geni di Aigle non erano stati in grado di coprire decorosamente il torneo della velocità, si erano viste soltanto semifinali e finali.
Grazie Eurosport
:clap: :clap: :clap:

Ieri sera ho seguito le qualificazioni dell'inseguimento a squadre, veramente spettacolare. Complimenti ad Eurosport, si conferma ancora una volta la TV di riferimento del ciclismo. Purtroppo questa grande copertura di eventi di ogni genere non è abbinata ad un commento di pari livello, ma non si può aver tutto dalla vita. Anche il buon Roberto Chiappa (che chiaramente non può avere dimestichezza con il microfono per mancanza di pratica) per lo meno nella specialità seguita ieri sera non ha molti argomenti da "trattare", sarà certamente più ferrato nelle prove veloci, di cui è stato un protagonista.
Su Aiello, beh, mancando in questo caso la possibilità di parlarci di monumenti o ricorrenze storiche come fa nelle gare su strada, emergono con ancora maggiore chiarezza i suoi limiti. Le tante critiche a Raisport quando qualche anno fa fecero commentare i Mondiali su Pista ad Antonello Orlando e Gigi Sgarbozza, si potrebbero estendere anche ad Eurosport.


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Sto seguendo il Mondiale su pista. Eccezionale copertura di Eurosport ma il duo Aiello-Chiappa è purtroppo imbarazzante. Sbagliano anche a leggere i tempi e le posizioni. Mi dispiace perché mi stanno simpatici.


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

jerrydrake ha scritto:Sto seguendo il Mondiale su pista. Eccezionale copertura di Eurosport ma il duo Aiello-Chiappa è purtroppo imbarazzante. Sbagliano anche a leggere i tempi e le posizioni. Mi dispiace perché mi stanno simpatici.
Aiello mi dà l'impressione di non conoscerne neanche uno. Qualcosa si è messo a studiare, questo sì. Mi spiace parlare male di un conterraneo, credo sia brianzolo pur acquisito ;), ma davvero non riesco a farmelo piacere. In questo Europeo proprio non si può sentire.

Chiappa lo giustifico, non ha esperienza.

Cmq copertura spettacolare, evento spettacolare.
Grazie Eurosport!!!!!


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Ma fanno una copertura quasi totale e oggi non trasmettono almeno 2 finali? Non capisco...


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4670
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bitossi »

jerrydrake ha scritto:Sto seguendo il Mondiale su pista. Eccezionale copertura di Eurosport ma il duo Aiello-Chiappa è purtroppo imbarazzante. Sbagliano anche a leggere i tempi e le posizioni. Mi dispiace perché mi stanno simpatici.
Che dire dell'inseguimento a squadre femminile? Avevo seguito distrattamente le qualificazioni, dove le azzurre, col 3° tempo, erano date sicuramente in semifinale. Morale: sono arrivate 5.e... :diavoletto:
(non avendo seguito i turni successivi, dov'è che hanno sbagliato? Si qualificavano le prime 8, e non le prime 4, giusto? Poi le italiane hanno perso nei quarti, credo... :dubbio: )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Bitossi ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Sto seguendo il Mondiale su pista. Eccezionale copertura di Eurosport ma il duo Aiello-Chiappa è purtroppo imbarazzante. Sbagliano anche a leggere i tempi e le posizioni. Mi dispiace perché mi stanno simpatici.
Che dire dell'inseguimento a squadre femminile? Avevo seguito distrattamente le qualificazioni, dove le azzurre, col 3° tempo, erano date sicuramente in semifinale. Morale: sono arrivate 5.e... :diavoletto:
(non avendo seguito i turni successivi, dov'è che hanno sbagliato? Si qualificavano le prime 8, e non le prime 4, giusto? Poi le italiane hanno perso nei quarti, credo... :dubbio: )
Il nuovo sistema dell'inseguimento a squadre è complesso. Dopo le qualificazioni passano al turno successivo le prime 8 con questo tabellone: 1 vs 4, 2 vs 3, 5 vs 8, 6 vs 7. Le vincenti di 1 vs 4 e 2 vs 3 vanno in finale per l'oro mentre la finale per il bronzo se la giocano le due nazioni con il miglior tempo fra le restanti sei


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4670
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bitossi »

Basso ha scritto:
Bitossi ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Sto seguendo il Mondiale su pista. Eccezionale copertura di Eurosport ma il duo Aiello-Chiappa è purtroppo imbarazzante. Sbagliano anche a leggere i tempi e le posizioni. Mi dispiace perché mi stanno simpatici.
Che dire dell'inseguimento a squadre femminile? Avevo seguito distrattamente le qualificazioni, dove le azzurre, col 3° tempo, erano date sicuramente in semifinale. Morale: sono arrivate 5.e... :diavoletto:
(non avendo seguito i turni successivi, dov'è che hanno sbagliato? Si qualificavano le prime 8, e non le prime 4, giusto? Poi le italiane hanno perso nei quarti, credo... :dubbio: )
Il nuovo sistema dell'inseguimento a squadre è complesso. Dopo le qualificazioni passano al turno successivo le prime 8 con questo tabellone: 1 vs 4, 2 vs 3, 5 vs 8, 6 vs 7. Le vincenti di 1 vs 4 e 2 vs 3 vanno in finale per l'oro mentre la finale per il bronzo se la giocano le due nazioni con il miglior tempo fra le restanti sei
Urka, che burdell... :ouch:
Quindi non avevano sbagliato di troppo, però le semifinali sono propriamente definibili tali solo per le squadre che poi risulteranno vincenti. Insomma, 4 squadre che concorrono all'oro, di cui 2 a rischio di finire anche 8.e. Per le altre 4 solo speranze di finalina per il bronzo.
Non ricordo comunque che lo avessero spiegato così bene, però ribadisco, ero distratto... :dubbio:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
dietzen
Messaggi: 8044
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da dietzen »

Basso ha scritto:
Bitossi ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Sto seguendo il Mondiale su pista. Eccezionale copertura di Eurosport ma il duo Aiello-Chiappa è purtroppo imbarazzante. Sbagliano anche a leggere i tempi e le posizioni. Mi dispiace perché mi stanno simpatici.
Che dire dell'inseguimento a squadre femminile? Avevo seguito distrattamente le qualificazioni, dove le azzurre, col 3° tempo, erano date sicuramente in semifinale. Morale: sono arrivate 5.e... :diavoletto:
(non avendo seguito i turni successivi, dov'è che hanno sbagliato? Si qualificavano le prime 8, e non le prime 4, giusto? Poi le italiane hanno perso nei quarti, credo... :dubbio: )
Il nuovo sistema dell'inseguimento a squadre è complesso. Dopo le qualificazioni passano al turno successivo le prime 8 con questo tabellone: 1 vs 4, 2 vs 3, 5 vs 8, 6 vs 7. Le vincenti di 1 vs 4 e 2 vs 3 vanno in finale per l'oro mentre la finale per il bronzo se la giocano le due nazioni con il miglior tempo fra le restanti sei
la potevano fare un po' più incasinata... :boh:


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1010
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

la sessione pomeridiana degli europei su pista è su eurosport o eurosport 2?


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da faustino »

Rivista ora su eurosport2 la gara madison di ieri. Aiello e Chiappa imbarazzanti. Eurosport è ormai la TV di riferimento del ciclismo, mi auguro che i responsabili, consapevoli del gradimento che stanno acquisendo si dotino di commentatori decenti. Purtroppo Raisport latita sempre più, il momento giusto per dare una spallata decisa, ma chi lo racconta non può essere così sprovveduto ed impreparato.


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

faustino ha scritto:Rivista ora su eurosport2 la gara madison di ieri. Aiello e Chiappa imbarazzanti. Eurosport è ormai la TV di riferimento del ciclismo, mi auguro che i responsabili, consapevoli del gradimento che stanno acquisendo si dotino di commentatori decenti. Purtroppo Raisport latita sempre più, il momento giusto per dare una spallata decisa, ma chi lo racconta non può essere così sprovveduto ed impreparato.
Aiello in certi momenti sembrava non aver mai visto una gara di pista in Tv. Nello Scratch invece dei corridori citava le nazioni, quasi fosse una gara a squadre


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Dal 31 ottobre all'08 novembre - tour of taihu lake eurosport diretta


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

kasper^ ha scritto:Dal 31 ottobre all'08 novembre - tour of taihu lake eurosport diretta
c'è qualche squadra interessante?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Southeast,sky dive dubai,team novo nordisk,qlc altra professional e continental


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

SABATO MATTINA 8.00 CRITERIUM SAITAMA in diretta


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

questa sera alle 21 due ore di diretta Eurosport per le Revolution series di Manchester, in gara Cavendish, Kennaugh, Consonni, Tennant, Muntaner e tanti altri
La sessione pomeridiana a scaglioni su Eurosport 2
Bravissimi :clap: :clap: :clap:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ci sono news sul palinsesto per la nuova stagione?


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

marc ha scritto:questa sera alle 21 due ore di diretta Eurosport per le Revolution series di Manchester, in gara Cavendish, Kennaugh, Consonni, Tennant, Muntaner e tanti altri
La sessione pomeridiana a scaglioni su Eurosport 2
Bravissimi :clap: :clap: :clap:
Si ma chi resiste 2 ore con quei telecronisti ?


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

CooPer ha scritto:
marc ha scritto:questa sera alle 21 due ore di diretta Eurosport per le Revolution series di Manchester, in gara Cavendish, Kennaugh, Consonni, Tennant, Muntaner e tanti altri
La sessione pomeridiana a scaglioni su Eurosport 2
Bravissimi :clap: :clap: :clap:
Si ma chi resiste 2 ore con quei telecronisti ?
Rispetto agli Europei hanno cambiato il telecronista, almeno per le Revolution. Si chiama Mauri o qualcosa del genere. Non so chi sia. Cmq non mi è sembrato malaccio, misurato, un po' toppo timido e dimesso però un passo avanti rispetto ad Aiello che agli scorsi Europei a mio modestissimo avviso fece una pessima figura dimostrando di conoscere ben poco il mondo della pista.

Vedremo per la prossima tappa del Revolution (mi pare il 23 gennaio ma non vorrei sbagliare) chi sarà il telecronista.

A proposito, sapete se Eurosport proporrà altri eventi su pista? Qualche Sei Giorni?


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Bogaert
Messaggi: 1450
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Da quello che si legge nei programmi in questa settimana live su Eurosport Dubai Tour e Comunidad Valenciana :clap: :clap:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Bogaert ha scritto:Da quello che si legge nei programmi in questa settimana live su Eurosport Dubai Tour e Comunidad Valenciana :clap: :clap:
Esatto, live la mattina il primo e il pomeriggio la seconda dal 3 al 7.


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

olèèèè grande eurosport :)


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Chi è che ha commentato il prologo del Comunidad Valenciana oggi?


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Rhaegar ha scritto:Chi è che ha commentato il prologo del Comunidad Valenciana oggi?
Gianni Mauri


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Immagino come sempre soporifero


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto:
Rhaegar ha scritto:Chi è che ha commentato il prologo del Comunidad Valenciana oggi?
Gianni Mauri
Meno male che me lo sono perso allora... :D L'accoppiatta Salvo&Magro dev'essere ancora in ferie!


Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Rhaegar »

kasper^ ha scritto:Immagino come sempre soporifero
Esatto. Mi ha quasi fatto abbioccare ...


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Ho avuto il coraggio di mettermi a vedere dal myskyhd la registrazione ieri sera dopo le partite...funzione avanzamento x30 usata spesso x arrivare ai momenti un pò più interessanti altrimenti mi schiacciavo una bella dormita


Rispondi