Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ieri per poco Magro&Greg si mettono a piangere per il ritiro di Porte :ouch:


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Seguiti un'oretta oggi prima che iniziasse la Rai... di meritevole solo Belli che ha ricordato l'episodio del pugno al Giro 2001.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

34x27 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 18:41 Seguiti un'oretta oggi prima che iniziasse la Rai... di meritevole solo Belli che ha ricordato l'episodio del pugno al Giro 2001.
Idem.
Bel racconto sui retroscena che non conoscevo.
Nota di demerito: Di Gregorio che non sapeva che Belli avesse tirato un pugno a un tifoso.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Segnalo oggi e domani ultime due tappe del Vallonia; da sabato, Giro di Polonia.

Mi auguro che in entrambe le corse ci siano Panchetti & Belli al commento... :diavoletto:


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Avete notato che durante la diretta della Vuelta più segnalano l'inizio delle trasmissioni sul ES player circa un'ora prima ??? Ebbene a me non risulta o meglio venerdì ero a casa ma la diretta è iniziata sul ES 1 nell'orario previsto...ieri non c'ero ma mi hanno detto idem...ma è così tutti i giorni che qualcuno di voi sappia ??? Io ho Tim Vision ma non credo ci sia nulla di diverso....Ma se è così cosa lo pubblicizzano a fare ???
Fatemi sapere magari è proprio Tim Vision il problema
Grazie


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:07 Avete notato che durante la diretta della Vuelta più segnalano l'inizio delle trasmissioni sul ES player circa un'ora prima ??? Ebbene a me non risulta o meglio venerdì ero a casa ma la diretta è iniziata sul ES 1 nell'orario previsto...ieri non c'ero ma mi hanno detto idem...ma è così tutti i giorni che qualcuno di voi sappia ??? Io ho Tim Vision ma non credo ci sia nulla di diverso....Ma se è così cosa lo pubblicizzano a fare ???
Fatemi sapere magari è proprio Tim Vision il problema
Grazie
no, no, sul player parte prima, ma non Eurosport 1, su un altro canale


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Lazzaro1 ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:13
Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:07 Avete notato che durante la diretta della Vuelta più segnalano l'inizio delle trasmissioni sul ES player circa un'ora prima ??? Ebbene a me non risulta o meglio venerdì ero a casa ma la diretta è iniziata sul ES 1 nell'orario previsto...ieri non c'ero ma mi hanno detto idem...ma è così tutti i giorni che qualcuno di voi sappia ??? Io ho Tim Vision ma non credo ci sia nulla di diverso....Ma se è così cosa lo pubblicizzano a fare ???
Fatemi sapere magari è proprio Tim Vision il problema
Grazie
no, no, sul player parte prima, ma non Eurosport 1, su un altro canale
Si lo so ma a me sulla tv non lo vedo ....sui canali Eurosport Extra indicano la Vuelta ma poi entrando dentro non si vede ....solo filmati vecchi...da dove ti colleghi te ??? Da un tablet ???


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:18
Lazzaro1 ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:13
Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:07 Avete notato che durante la diretta della Vuelta più segnalano l'inizio delle trasmissioni sul ES player circa un'ora prima ??? Ebbene a me non risulta o meglio venerdì ero a casa ma la diretta è iniziata sul ES 1 nell'orario previsto...ieri non c'ero ma mi hanno detto idem...ma è così tutti i giorni che qualcuno di voi sappia ??? Io ho Tim Vision ma non credo ci sia nulla di diverso....Ma se è così cosa lo pubblicizzano a fare ???
Fatemi sapere magari è proprio Tim Vision il problema
Grazie
no, no, sul player parte prima, ma non Eurosport 1, su un altro canale
Si lo so ma a me sulla tv non lo vedo ....sui canali Eurosport Extra indicano la Vuelta ma poi entrando dentro non si vede ....solo filmati vecchi...da dove ti colleghi te ??? Da un tablet ???
si, da tablet


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Lazzaro1 ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:36
Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:18
Lazzaro1 ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:13

no, no, sul player parte prima, ma non Eurosport 1, su un altro canale
Si lo so ma a me sulla tv non lo vedo ....sui canali Eurosport Extra indicano la Vuelta ma poi entrando dentro non si vede ....solo filmati vecchi...da dove ti colleghi te ??? Da un tablet ???
si, da tablet
Ma te hai Tim Vision oppure la App di ES ???


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:42
Lazzaro1 ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:36
Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 14:18

Si lo so ma a me sulla tv non lo vedo ....sui canali Eurosport Extra indicano la Vuelta ma poi entrando dentro non si vede ....solo filmati vecchi...da dove ti colleghi te ??? Da un tablet ???
si, da tablet
Ma te hai Tim Vision oppure la App di ES ???
Sul sito Es indica il collegamento in corso con il player ma io non vedo nulla...tu vedi qualcosa in questo momento....?..


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Addirittura su app di Tim vision visto dal tablet vedo solamente Es1 e Es 2 e non i canali player....non so cosa pensare


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Gp Montreal e Giro Gran Bretagna si vedono in questo momento sul player mentre la Vuelta no nonostante sia sta pubblicizzata ....mah se qualcuno sa darmi una spiegazione altrimenti proverò a scrivere direttamente ad Eurosport


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 17:01 Gp Montreal e Giro Gran Bretagna si vedono in questo momento sul player mentre la Vuelta no nonostante sia sta pubblicizzata ....mah se qualcuno sa darmi una spiegazione altrimenti proverò a scrivere direttamente ad Eurosport
Io mi sono fatto l'idea che chi ha Tim Vision non abbia tutti i contenuti di coloro che si abbonano direttamente a ES Player. In questo caso dell'ora di Vuelta in esclusiva.

Un'altra persona che ha Tim Vision mi ha segnalato questa cosa ma io non ho mai avuto problemi col Player (sono abbonato direttamente a quel servizio)


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

lambohbk ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 20:35
Edone ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 17:01 Gp Montreal e Giro Gran Bretagna si vedono in questo momento sul player mentre la Vuelta no nonostante sia sta pubblicizzata ....mah se qualcuno sa darmi una spiegazione altrimenti proverò a scrivere direttamente ad Eurosport
Io mi sono fatto l'idea che chi ha Tim Vision non abbia tutti i contenuti di coloro che si abbonano direttamente a ES Player. In questo caso dell'ora di Vuelta in esclusiva.

Un'altra persona che ha Tim Vision mi ha segnalato questa cosa ma io non ho mai avuto problemi col Player (sono abbonato direttamente a quel servizio)
Ho capito grazie...in effetti qualcosa c'e' altrimenti non sarebbe pubblicizzato il tutto ....scriverò loro poi vi farò sapere...Grazie


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Ieri la Vuelta è passata vicino al Santuario della Madonna dei Laghi e il mio amico Magro ha fatto un'osservazione degna di nota in senso negativo! Vale a dire: gli sembrava che la corsa in qualche modo disturbasse quel religioso silenzio (dovuto al luogo). A me è venuto in mente l'apoftegma del giorno: Un uomo saggio è colui che rifugge il peggio: le antiche conoscenze divenute sacre e incontestabili, tanto note a tutti, che nessuno vi medita più. Tipico esempio un *santuario*! :muro:

P.S. Qualcuno sa se Salvo Aiello lavora da qualche parte?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

ho visto che commenta dal vivo tornei di beach volley e poi farà come al solito eventi e serate

a me invece del santuario ha fatto un po' effetto vedere Magrini che ha invitato come presentatore per la serata dei ciclisti cantanti Gregorio, poteva anche farla presentare ad Aiello, l'idea è che alla fine tolta la facciata non è che si sono lasciati benissimo Aiello e Magrini


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

nime ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 11:09 ho visto che commenta dal vivo tornei di beach volley e poi farà come al solito eventi e serate

a me invece del santuario ha fatto un po' effetto vedere Magrini che ha invitato come presentatore per la serata dei ciclisti cantanti Gregorio, poteva anche farla presentare ad Aiello, l'idea è che alla fine tolta la facciata non è che si sono lasciati benissimo Aiello e Magrini
No, credo proprio che si siano lasciati bene, però poi si sono persi di vista e con Luca Gregorio il rapporto è più che buono, per cui ...


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Troppa pubblicità, martellante e sempre uguale.
PREVISIONI PER OGGI, SEMPRE SOLE!!!!!!!!
Quello lì, gran faccia da c...., vuole per forza farci andare a Tel Aviv!!!!, :D


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

giorgio ricci ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 15:36 Troppa pubblicità, martellante e sempre uguale.
PREVISIONI PER OGGI, SEMPRE SOLE!!!!!!!!
Quello lì, gran faccia da c...., vuole per forza farci andare a Tel Aviv!!!!, :D
Io non sopporto la pubblicità in generale, ma quelle delle mamme e dei bambini proprio non la sopporto e giro immediatamente appena mi accorgo che ...


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

giorgio ricci ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 15:36 Troppa pubblicità, martellante e sempre uguale.
PREVISIONI PER OGGI, SEMPRE SOLE!!!!!!!!
Quello lì, gran faccia da c...., vuole per forza farci andare a Tel Aviv!!!!, :D
Non solo Tel Aviv...
anche Gerusalemme :)


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Gregorio e Magrini francamente non si possono sentire.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

udra ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 17:48 Greg..........
Riesci a star sveglio durante le telecronache?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

34x27 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:14
udra ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 17:48 Greg..........
Riesci a star sveglio durante le telecronache?
Aridatece Aiello.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

nino58 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:54
34x27 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:14
udra ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 17:48 Greg..........
Riesci a star sveglio durante le telecronache?
Aridatece Aiello.
Io per quel poco che vedo su Eurosport, trovo pure Magrini assolutamente inadeguato
Non azzecca mai i nomi dei ciclisti e dice cose che non stanno ne in cielo né in terra, oltre che al esagitarsi per ogni scatto dei suoi preferiti
Aiello mi stava simpatico ma lui non c'entrava niente con il ciclismo
Belli invece è molto bravo


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Imbarazzanti..... uno inizia un discorso dicendo una cosa e dopo essersi perso in mille st....te lo finisce dicendo esattamente il contrario.
L'altro gli da pure corda.
Peccato perchè una bella telecronaca rende la visione piu piacevole anche nelle fasi di "stanca" invece qui ci si "stanca" di ascoltare.
Io spesso e volentieri metto su audio inglese anche se non lo capisco bene ma almeno evito sti 2 soggetti.

Dopo Berton/Saligari Eurosport non ne ha piu azzeccata una.
Ps: Panchetti/Belli già meglio


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Magrini era rimasto leggermente indietro dicendo che da Lopez si aspettava che guadagnasse a cronometro da molto rivali.

L'unica crono buona che ha fatto in carriera è stata al Romandia 2016.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Walter_White ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 9:17
nino58 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:54
34x27 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:14

Riesci a star sveglio durante le telecronache?
Aridatece Aiello.
Io per quel poco che vedo su Eurosport, trovo pure Magrini assolutamente inadeguato
Non azzecca mai i nomi dei ciclisti e dice cose che non stanno ne in cielo né in terra, oltre che al esagitarsi per ogni scatto dei suoi preferiti
Aiello mi stava simpatico ma lui non c'entrava niente con il ciclismo
Belli invece è molto bravo
I difetti ce li ha chiunque, però Magrini è insostituibile.
Anche nell'allusione greve è lieve.
E poi è simpatico, che non guasta per nulla.
Due simpatici, lui ed Aiello, in coppia mi rasserenavano.
Anche se non sempre ci prendevano.
Magrini e Gregorio, in coppia, non mi rasserenano ( e ci prendono pure meno )
Belli è un po' troppo "prevedibile" e, secondo me, "vede" meno il cambiamento delle tattiche di corsa, in corsa, rispetto a Magrini.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TestaBassa »

nino58 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 9:57
Walter_White ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 9:17
nino58 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:54

Aridatece Aiello.
Io per quel poco che vedo su Eurosport, trovo pure Magrini assolutamente inadeguato
Non azzecca mai i nomi dei ciclisti e dice cose che non stanno ne in cielo né in terra, oltre che al esagitarsi per ogni scatto dei suoi preferiti
Aiello mi stava simpatico ma lui non c'entrava niente con il ciclismo
Belli invece è molto bravo
I difetti ce li ha chiunque, però Magrini è insostituibile.
Anche nell'allusione greve è lieve.
E poi è simpatico, che non guasta per nulla.
Due simpatici, lui ed Aiello, in coppia mi rasserenavano.
Anche se non sempre ci prendevano.
Magrini e Gregorio, in coppia, non mi rasserenano ( e ci prendono pure meno )
Belli è un po' troppo "prevedibile" e, secondo me, "vede" meno il cambiamento delle tattiche di corsa, in corsa, rispetto a Magrini.
Sarà anche simpatico Magrini (anche qui bisognerebbe capire quando), ma rimane/rimangono inascoltabili! Oggi sono davanti alla TV, e devo dire che chi ha seguito la Vuelta con costanza credo sia decisamente critico con la coppia al commento di Eurosport.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

TestaBassa ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 16:31 Sarà anche simpatico Magrini (anche qui bisognerebbe capire quando), ma rimane/rimangono inascoltabili! Oggi sono davanti alla TV, e devo dire che chi ha seguito la Vuelta con costanza credo sia decisamente critico con la coppia al commento di Eurosport.
Se qualcuno ti racconta una barzelletta, puoi ridere o no, dipende da tante cose, ma non puoi affatto esser certo (nel secondo caso) che non sa di nulla. Io non condivido tutte le vostre critiche e Luca Gregorio ad es. eral'unico che quand'era a Mediaset a commentare la Ligue1 sapeva pronunciare bene il giocatore del Marsiglia: Dimitri Payet. ;) E poi è un tifoso dell'Embatido. :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 17:03 E poi è un tifoso dell'Embatido.
Punto a sfavore :D :cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
tommaso
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 16:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tommaso »

per anni ho ascoltato pancani e martinello, e devo dire che ascolto molto piú volentieri magrini e gregorio


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

tommaso ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 18:08 per anni ho ascoltato pancani e martinello, e devo dire che ascolto molto piú volentieri magrini e gregorio
Mi dispiace...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Oggi c'era Cummings in fuga e non lo sapevamo nemmeno, pensate voi


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

udra ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 18:39 Oggi c'era Cummings in fuga e non lo sapevamo nemmeno, pensate voi
vuol dire che o sei disattento o hai tolto l'audio

hanno parlato anche della vittoria del 2012 e di quella nel Mandela Day quindi apri le orecchie prima...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Pat McQuaid ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 22:01

vuol dire che o sei disattento o hai tolto l'audio

hanno parlato anche della vittoria del 2012 e di quella nel Mandela Day quindi apri le orecchie prima...
Come sei aggressivo e anticonformista :drool: .
Caro fenomeno, io dicevo proprio che i due in cronaca parlavano di Cummings in fuga nel gruppo di 26 conclusivo quando non era vero :D.
Mentre io apro le orecchie, te mettiti gli occhiali :bll: .
Ultima modifica di udra il mercoledì 12 settembre 2018, 23:13, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

udra ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 23:09
Pat McQuaid ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 22:01

vuol dire che o sei disattento o hai tolto l'audio

hanno parlato anche della vittoria del 2012 e di quella nel Mandela Day quindi apri le orecchie prima...
Come sei aggressivo e anticonformista :drool: .
Però la composizione della fuga due km giusto dopo lo scollinamento l'ho sentita bene: uno di quei nomi era Stephen Cummings, e nel gruppetto non c'era. :carta:
Appunto si è contraddetto, pensava pure lui ci fosse


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Walter_White ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 23:11
Appunto si è contraddetto, pensava pure lui ci fosse

Ho sopravvalutato il soggetto, non mi ero neanche accorto all'inizio :crazy:


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

udra ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 23:14
Walter_White ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 23:11
Appunto si è contraddetto, pensava pure lui ci fosse

Ho sopravvalutato il soggetto, non mi ero neanche accorto all'inizio :crazy:
scusate se durante la settimana ho la possibilità di ''vedere'' la tappa live, praticamente sentirla e buttarci l'occhio una volta ogni tanto fin che sto facendo altro di più utile. Se potessi sdraiarmi sul divano e vedere con attenzione, sicuramente non cadrei in inganno.


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Ogni telecronaca ha però l'argomento del giorno, sempre molto interessante :D :D .
Ieri 2 ore di "meteore" con i telepettatori che fanno a gara a chi la spara piu grossa. mah....


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

CooPer ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 9:16 Ogni telecronaca ha però l'argomento del giorno, sempre molto interessante :D :D .
Ieri 2 ore di "meteore" con i telepettatori che fanno a gara a chi la spara piu grossa. mah....
Che vuol dire "chi la spara più grossa?". O forse pensi che nel ciclismo non ci sia stato chi non ha mantenuto la grandi speranze che aveva suscitato all'inizio? Ad es. io ho indicato Trapè, non ti torna? E poi sono i telespettatori di solito (credo) a innescare la discussione. Per esempio ieri mi pare sia stata la mia amica, tifosa di Cunego, che tempo fa era anche su questo forum con il soprannome di Vallevo.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Han (avete) fatto dei nomi che di meteora non avevan proprio niente, non dico te in particolare ma sono stati fatti dei nomi assurdi.
Il discorso era un altro però, se si vuol parlare di argomenti vari per cinque minuti puo andare, ma qua si finisce sempre a parlare per delle ore dei tempi che furono (quando Berta filava come piace a voi).
Parlare un po di attualità ogni tanto in maniera competente non sarebbe male.
Se poi parlano di proposte di riforme come l'altro giorno senza sapere di cosa parlano.......

Se piace a voi pubblico di Eurosport ben per voi a me no!
Il mondo è bello perchè è vario.

La chiudo qui.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

CooPer ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 9:55 Han (avete) fatto dei nomi che di meteora non avevan proprio niente, non dico te in particolare ma sono stati fatti dei nomi assurdi.
Il discorso era un altro però, se si vuol parlare di argomenti vari per cinque minuti puo andare, ma qua si finisce sempre a parlare per delle ore dei tempi che furono (quando Berta filava come piace a voi).
Parlare un po di attualità ogni tanto in maniera competente non sarebbe male.
Se poi parlano di proposte di riforme come l'altro giorno senza sapere di cosa parlano.......

Se piace a voi pubblico di Eurosport ben per voi a me no!
Il mondo è bello perchè è vario.

La chiudo qui.
Tu conosci un posto in cui chi scrive/telefona/parla sia formato tutto da persone intelligenti e colte? Se sì, ti prego di farmelo sapere. P.S. Beato te che credi che il mondo sia bello. :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

nino58 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 17:19
lemond ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 17:03 E poi è un tifoso dell'Embatido.
Punto a sfavore :D :cincin:
Fosse solo quello il problema...

Ma tu non lo sapevi che il Mondo intero gira intorno al San Baronto? ...'un ti credere! :diavoletto: (rido per non piangere)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

34x27 ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 10:30
nino58 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 17:19
lemond ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 17:03 E poi è un tifoso dell'Embatido.
Punto a sfavore :D :cincin:
Fosse solo quello il problema...

Ma tu non lo sapevi che il Mondo intero gira intorno al San Baronto? ...'un ti credere! :diavoletto: (rido per non piangere)
Il punto è che, per ridere occorre prima ... P.S. Problema [dal lat. problema -ătis «questione proposta», <- gr. πρόβλημα, posto prima]


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

A me le gag fanno anche divertire, la questione dal mio punto di vista è squisitamente tecnica (tralasciando quei deliri, tipo quello sullo spumante di sabato scorso, che ogni tanto contraddistinguono il Magro).
Faccio un esempio: il giorno della crono dopo il primo intermedio di Yates, il duo in sincro parte in quinta con Yates fenomeno, ha imparato la lezione del giro, guarda come si gestisce bene, è un calcolatore ecc.
Poi arriva alla fine con un pugno di secondi su Valverde, rallentando nel finale.
Al di là di questo, come puoi dire che ha imparato a gestirsi se la prova del nove saranno le ultime due tappe dato che al Giro fino a 3 giorni dalla fine era in rosa dominando tutti i giorni?


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

udra ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 13:13 A me le gag fanno anche divertire,
Continuo a preferirgli Zelig.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

udra ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 13:13 Al di là di questo, come puoi dire che ha imparato a gestirsi se la prova del nove saranno le ultime due tappe dato che al Giro fino a 3 giorni dalla fine era in rosa dominando tutti i giorni?
Vero, si tratta di una presunzione "iuris tantum", però la loro intuizione è che il Giro gli abbia insegnato molto. P.S. Io, naturalmente, spero di no. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Mi sapete dire il perchè i vari corridori e addetti ai lavori, ds ecc guardano costantemente le gare su Eurosport, anche quando sono in contemporanea in Rai? Vi assicuro, anche conoscendo qualcuno che ci è dentro al ciclismo, al gruppo direi, che tutti quando sono a casa e guardano le corse, nemmeno hanno il dubbio di dove vederle.
La discussione sulle meteore è stata bella, per uno come me che spesso, a parte nel fine settimana, ''guarda'' la tappa più che altro ascoltandola, è molto meglio sentire Magrini rispetto alle banalità scontatissime di altri commentatori, magari provenienti da altri sport.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

e' una tua percezione personale.
Perche' io,conoscendo chi puo' guardare sia rai che eurosport, non posso confermare di certo cio' che dici.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

La telecronaca di Magrini è adatta a chi regolarmente la segue su eurosport.
Riccardo ha l'onere di riempire di parole le lunghe telecronache che per colpa delle corse, talvolta sarebbero molto noiose.
Lui ha creato un rapporto di amicizia e di famigliarità con noi spettatori, con il gruppo di addetti ai lavori e soggetti vari. Anche il gergo strettamente "Magriniano" lo si comprende solo se si è assidui frequentatori di tale salotto.
Se uno si sintonizza una tantum, invece, rischia di sentirsi quasi escluso e di non capire alcuni passaggi humor delle telecronaca.
Insomma, ti deve piacere.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Rispondi