Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Spesso mi chiedo: ma in telecronaca ce le hanno le altimetrie corrette? :boh:


marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

Sto cercando di vedere la gara del Superprestige di Merkplas che si è svolta oggi, attivo l'on demand con l'icona corretta ma parte il biliardo. Identica cosa x la gara femminile. Succede anche a voi?

O forse oggi hanno annullato la prova e non lo so :sasso:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

Gara annullata veramente! Pardon :mago:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Oggi durante la direttta dell'ultima tappa del superprestige, hanno detto che ci sono buone possibilità che la prossima coppa del mondo (14 prove ) venga trasmessa da eurosport. Bene ma non benissimo. Ho eurosport Player quindi ottimo, ma per lo sviluppo della disciplina spero utilizzino Dmax in chiaro, esattamente come fanno per il 6 nazioni di rugby. Magari anche in differita


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Non so voi, ma quest'anno li vedo peggiorati nel riconoscimento dei corridori che non siano i 10/20 big assoluti del gruppo; gli concedo le attenuanti del caso (primissime corse + nuove maglie)... :boh:


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

"Mamma mia!"

Il nuovo mantra da ripetere ogni 10 secondi negli ultimi 3km.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3679
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Magrini non perde occasione per umiliare Eurosport con le sue opinioni insensate


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

34x27 ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:39 "Mamma mia!"

Il nuovo mantra da ripetere ogni 10 secondi negli ultimi 3km.
Con l'età è divenuto più coscienzioso, o forse non ci vede più :crazy:

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Una domanda di servizio.
Ho l'esigenza di far vedere la corse ciclistiche su eurosport (player) a mio papà che è assai vecchio e non ha dimestichezza con pc e smartphone.

In casa ho già predisposto un modem wifi funzionate.

Qual è la soluzione migliore che posso adottare?
Avevo pensato di acquistare una firestick di amazon e collegarla alla tv (non è smart tv).
Mi confermate che l'app eurosport player è disponibile sulla firestick?

Le app sulla firestick si aprono con facilità con il solo telecomando oppure bisogna comunque controllarle con lo smarphone?
Utenza e pwd vanno inserite una volta sola o tutte le volte?


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

galliano ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 11:28 Una domanda di servizio.
E disponibile sulla stick e si può comandare col proprio telecomando senza smartphone. Qualche tempo fa -leggendo in giro- scoprii che c'era un problema di sconnessione nel senso che capitava ti richiedesse user & password dopo un tot di inutilizzo... non so se sia un bug risolto o meno, e personalmente comunque non mi è mai capitato.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

34x27 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 12:07
galliano ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 11:28 Una domanda di servizio.
E disponibile sulla stick e si può comandare col proprio telecomando senza smartphone. Qualche tempo fa -leggendo in giro- scoprii che c'era un problema di sconnessione nel senso che capitava ti richiedesse user & password dopo un tot di inutilizzo... non so se sia un bug risolto o meno, e personalmente comunque non mi è mai capitato.
Gentilissimo.
Spero che muoversi nel menù delle app non sia troppo complicato.
Finora si arrangiava con il canale satellitare tedesco free di Eurosport che trasmette una buona fetta delle corse che non vanno in RAI, ma ho notato che queste prime corse in Belgio sono state ignorate e quindi ho pensato di dotarlo di una soluzione migliore.
Grazie.


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3862
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Non so se possa essere utile ma ho un genitore classe 42 e dopo falliti tentativi con smartphone (anche con android semplificati) e smart Tv (troppo incasinati i menù e poco navigabili col telecomando) la soluzione migliore pare essere un tablet con poche app tutte sulla home
Dimenticavo per la tv c'è il cavo sempre attaccato e basta il tasto source


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da qrier »

Scusate, a voi funziona Eurosport Player in questo momento?
Da me no, nè con l'app nè dal sito.

Ho appena ricevuto una mail dove parlavano di novità, magari stanno solo aggiornando qualcosa?


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4423
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

qrier ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 23:36 Scusate, a voi funziona Eurosport Player in questo momento?
Da me no, nè con l'app nè dal sito.

Ho appena ricevuto una mail dove parlavano di novità, magari stanno solo aggiornando qualcosa?
Attualmente non funziona. Staranno aggiornando i server magari.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Credo ci abbiano lavorato dato che è arrivata ieri sera una mail con nuovi termini di utilizzo dall'1 aprile. Da stamattina tutto ok.


Avatar utente
PedalatorePigro
Messaggi: 342
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 10:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da PedalatorePigro »

Ma la prima tappa della parigi-nizza con commento è disponibile?


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3679
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Per la quarta volta in meno di un mese mi sono trovato un video on demand tagliato male, con l'ultima parte non disponibile. C'è anche il video senza commento ma non è la stessa cosa. Evidentemente i tagli li fanno automaticamente basandosi sul palinsesto ma questi errori così frequenti sono intollerabili


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

Beppugrillo ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 20:45 Per la quarta volta in meno di un mese mi sono trovato un video on demand tagliato male, con l'ultima parte non disponibile. C'è anche il video senza commento ma non è la stessa cosa. Evidentemente i tagli li fanno automaticamente basandosi sul palinsesto ma questi errori così frequenti sono intollerabili
Vero, è una cosa fastidiosissima, e sin troppo frequente direi.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Per ovviare al problema di cui sopra, la corsa va poi "recuperata" con il file dell'on-demand senza commento... lì prosegue senza interruzioni di sorta.


mattia_95
Messaggi: 3780
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Volevo segnalare che oggi dalle 12.30 su Eurosport 1 verrà trasmessa un'ampia sintesi dei tre Grandi Giri della scorsa annata.
In attesa delle prossime gare, si potranno quindi rivivere per tre ore tutte le principali emozioni vissute nel corso delle tre grandi corse a tappe della stagione 2019.

Di seguito la programmazione nel dettaglio:
12.30 Giro d'Italia 2019
13.30 Tour de France 2019
14.30 Vuelta a España 2019


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Sul player:


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

E' scaduto il mio abbonamento a Eurosport player che avevo sottoscritto in fase promozionale a marzo 2019. Immagino che verrà riproposto più o meno alle stesse condizioni e visto il periodo di sostanziale stop di tutti gli sport, immagino siano costretti a farlo se vogliono tirar su qualche nuovo abbonato


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

sceriffo ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 11:36 E' scaduto il mio abbonamento a Eurosport player che avevo sottoscritto in fase promozionale a marzo 2019. Immagino che verrà riproposto più o meno alle stesse condizioni e visto il periodo di sostanziale stop di tutti gli sport, immagino siano costretti a farlo se vogliono tirar su qualche nuovo abbonato
Credevo anch'io, però poi mi hanno scritto che, non so perché, non era andato a buon fine il pagamento e se ora voglio rinnovare l'abbonamento devo pagare circa il doppio. E quindi aspetto.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

lemond ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 13:31
sceriffo ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 11:36 E' scaduto il mio abbonamento a Eurosport player che avevo sottoscritto in fase promozionale a marzo 2019. Immagino che verrà riproposto più o meno alle stesse condizioni e visto il periodo di sostanziale stop di tutti gli sport, immagino siano costretti a farlo se vogliono tirar su qualche nuovo abbonato
Credevo anch'io, però poi mi hanno scritto che, non so perché, non era andato a buon fine il pagamento e se ora voglio rinnovare l'abbonamento devo pagare circa il doppio. E quindi aspetto.
Il doppio sarebbe 50 euro l'anno?


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

pietro ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 13:57
lemond ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 13:31
sceriffo ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 11:36 E' scaduto il mio abbonamento a Eurosport player che avevo sottoscritto in fase promozionale a marzo 2019. Immagino che verrà riproposto più o meno alle stesse condizioni e visto il periodo di sostanziale stop di tutti gli sport, immagino siano costretti a farlo se vogliono tirar su qualche nuovo abbonato
Credevo anch'io, però poi mi hanno scritto che, non so perché, non era andato a buon fine il pagamento e se ora voglio rinnovare l'abbonamento devo pagare circa il doppio. E quindi aspetto.
Il doppio sarebbe 50 euro l'anno?
Mia pare 47 e spiccioli


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

lemond ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 13:31
sceriffo ha scritto: lunedì 30 marzo 2020, 11:36 E' scaduto il mio abbonamento a Eurosport player che avevo sottoscritto in fase promozionale a marzo 2019. Immagino che verrà riproposto più o meno alle stesse condizioni e visto il periodo di sostanziale stop di tutti gli sport, immagino siano costretti a farlo se vogliono tirar su qualche nuovo abbonato
Credevo anch'io, però poi mi hanno scritto che, non so perché, non era andato a buon fine il pagamento e se ora voglio rinnovare l'abbonamento devo pagare circa il doppio. E quindi aspetto.
No, io proprio avevo già disdetto alla fine dell'estate, perchè nel caso di tacito assenso, veniva rinnovato a 50€ circa.
Ovviamente speravo in una proposta vantaggiosa per rimanere, un pò come facevano una volta i gestori della telefonia quando gli arrivavano le disdette.


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pavè »

Chicca di Eurosport oggi, che ha mandato la replica del mondiale di Bergen, nenche a sto giro sappiamo cosa sia successo gli ultimi 10 km


Cancellara, Valverde
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Domanda:
Si sa se hanno rinnovato i diritti per DVV, Superprestige, Ethias Cross e Rectavit Series?
Per la nuova coppa del mondo so che avevano detto che c'era una buona possibilità che li prendessero loro, ci sono notizie?


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
mattia_95
Messaggi: 3780
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Eurosport da inizio agosto a metà novembre trasmetterà una grande abbuffata di corse. Dovendo trasmettere ore e ore di ciclismo tutti i giorni, con diverse corse WT in contemporanea, chissà come gestiranno i vari telecronisti e commentatori tecnici.
Per forza di cose, però, molte gare verranno trasmesse in diretta solamente su Eurosport Player e probabilmente senza il commento.


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3679
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Fino a pochi anni fa non avevo Eurosport, ho sempre visto tutto sulla Rai. Ora lavorando da casa ho recuperato tanti vecchi grandi giri e per i Tour degli anni intorno al 2010 su Youtube si trovano le registrazioni delle trasmissioni di Eurosport. E mi sento di emettere una sentenza che credo sia ampiamente condivisa: Andrea Berton è stato il miglior commentatore del ciclismo "contemporaneo". Si può sapere che cacchio aspettano Rai o Eurosport a riportarlo in tv?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Beppugrillo ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 14:19 Fino a pochi anni fa non avevo Eurosport, ho sempre visto tutto sulla Rai. Ora lavorando da casa ho recuperato tanti vecchi grandi giri e per i Tour degli anni intorno al 2010 su Youtube si trovano le registrazioni delle trasmissioni di Eurosport. E mi sento di emettere una sentenza che credo sia ampiamente condivisa: Andrea Berton è stato il miglior commentatore del ciclismo "contemporaneo". Si può sapere che cacchio aspettano Rai o Eurosport a riportarlo in tv?
È stato lui ad andarsene verso migliori (per lui) lidi, quanto al giudizio sul telecronista, penso tu abbia ragione, ma anche Pancani non è male. Nel ruolo di commentatore invece il giudizio sarebbe più complicato, se si volesse scegliere il migliore; (secondo me Fignon).


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da qrier »

Finchè ci sarà Magrini guarderò volentieri Eurosport. Simpatico e competente.
Ogni tanto guardando delle repliche si nota come Magrini abbia un buon occhio (ad es. Bettiol al Fiandre).
Berton era il migliore ma non mi lamento neanche di Aiello e Gregorio.


HOTDOG
Messaggi: 2294
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da HOTDOG »

comunicazione di servizio...visto che quelle tappe le ho già registrate ma la qualità video è quella che è, e visto che in futuro magari le metterò su youtube al pari delle altre, conoscete qualche buon programma (gratuito, possibilmente) per registrare da Eurosport Player oppure per scaricare i video sempre da Eurosport Player? grazie


Kwiat86
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:16

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Kwiat86 »

Bell'iniziativa questa delle Giro d'Italia Classics, però senza la telecronaca originale non riesco proprio a vederle, perdono tantissimo. Peccato, soprattutto quelle con Berton (concordo, miglior commentatore degli ultimi tempi a mani basse) e Magrini le avrei riguardate molto volentieri.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Intervista di qualche giorno fa con Luca Gregorio. Dice che ricomincerà con Magrini l'1 agosto per le Strade Bianche; mi auguro però che per luglio EU abbia i diritti almeno della Vuelta a Burgos se non anche del Sibiu... qualcuno ne sa di più?

https://www.tuttobiciweb.it/article/202 ... ppiettante


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Oggi ero via e ho seguito la gara su Eurosport.
Devo dire che il commento è molto gradevole, Magrini ha delle uscite simpatiche ma non esagera come gli capitava fino a qualche tempo fa e Gregorio è migliorato molto, mi piace, tolto l'urletto finale.
Non so perché ma quando ho aperto sul player mi dava la possibilità di vedere la versione della corsa con il commento ma senza la pubblicità, ottimo (non so sia una novità, una volta mi sembrava che la parte senza pubblicità non avesse il commento).
Se sulla rai continueranno come hanno cominciato mi sposto qui.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Lazzaro1
Messaggi: 1008
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

pietro ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 23:10 Oggi ero via e ho seguito la gara su Eurosport.
Devo dire che il commento è molto gradevole, Magrini ha delle uscite simpatiche ma non esagera come gli capitava fino a qualche tempo fa e Gregorio è migliorato molto, mi piace, tolto l'urletto finale.
Non so perché ma quando ho aperto sul player mi dava la possibilità di vedere la versione della corsa con il commento ma senza la pubblicità, ottimo (non so sia una novità, una volta mi sembrava che la parte senza pubblicità non avesse il commento).
Se sulla rai continueranno come hanno cominciato mi sposto qui.
Più che altro ieri dava la possibilità di vedere la corsa con il commento in più lingue, per chi è in grado di seguire la diretta in una lingua straniera credo sia un ottimo servizio


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Magrini gran snocciolatore di aneddoti, quest'oggi davvero commovente

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Volevo segnalare che contrariamente a ciò che era previsto la seconda tappa del Giro di Polonia è visibile anche sul player.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3679
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Se c'è qualcuno che ancora trova vagamente piacevoli le telecronache con Maagrini gli consiglio di guardarle alle 6.10, prima di colazione, con lui che urla folkloristicamente quando scatta Vlasov. Un inferno.
Comunque non mi piace come parlano delle restrizioni per il pubblico alla Sanremo dicendo che è una farsa e praticamente invitando tutti a fare come gli pare. Anche durante la Strade Bianche dicevano che bisognava stare attenti non perché sono morte trentacinquemila persone ma perché c'erano i poliziotti in borghese. Sempre ostinatamente dalla parte della ggente del baretto


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Magrini a volte è certamente divertente e rispetto ai Garzelli non ti fa dormire. Però prende posizioni a volte molto criticabili. Oltre alle gravi frasi sulle norme anticovid ricordo, per esempio, una sua assurda difesa dei Tour vinti dal Texano... Poi va a gusti, a me piacciono i cronisti competenti, educati come Martinello, esattamente come nel calcio la competenza lessicale di alcuni (e dico solo alcuni) cronisti di radiorai mi ha sempre colpito di più delle "sciabolate" di Piccinnini o delle urla di Caressa.


Winter
Messaggi: 26455
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Sottoscrivo la tua ultima frase.
Anche se il buon Caressa quello di inizio anni 90 non era male..ed era pure competente..poi ha iniziato a gridare..ecc
Tra i peggiori meda e puppo


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Beppugrillo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 6:54 Se c'è qualcuno che ancora trova vagamente piacevoli
Uff... è pieno! Personalmente se posso prima ci sono Rai & commento inglese.

ps: a livello riconoscimento corridori son migliorati?


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Winter ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 7:39 Sottoscrivo la tua ultima frase.
Anche se il buon Caressa quello di inizio anni 90 non era male..ed era pure competente..poi ha iniziato a gridare..ecc
Tra i peggiori meda e puppo
Puppo finché non urla mi piace molto.
Meda urla sempre invece :hammer:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Beppugrillo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 6:54 Se c'è qualcuno che ancora trova vagamente piacevoli le telecronache con Maagrini gli consiglio di guardarle alle 6.10, prima di colazione, con lui che urla folkloristicamente quando scatta Vlasov. Un inferno.
Comunque non mi piace come parlano delle restrizioni per il pubblico alla Sanremo dicendo che è una farsa e praticamente invitando tutti a fare come gli pare. Anche durante la Strade Bianche dicevano che bisognava stare attenti non perché sono morte trentacinquemila persone ma perché c'erano i poliziotti in borghese. Sempre ostinatamente dalla parte della ggente del baretto
Io ho ascoltato quella della Milano-Torino e mi sono piaciuti, almeno rispetto a De Luca e Bettini/Garzelli.
Gregorio è migliorato e Magrini, probabilmente perché non è accaduto nulla di che, era molto gradevole.
Però sai, una telecronaca non dice molto.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Krisper
Messaggi: 1582
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

ciclistapazzo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 7:09 Magrini a volte è certamente divertente e rispetto ai Garzelli non ti fa dormire. Però prende posizioni a volte molto criticabili. Oltre alle gravi frasi sulle norme anticovid ricordo, per esempio, una sua assurda difesa dei Tour vinti dal Texano... Poi va a gusti, a me piacciono i cronisti competenti, educati come Martinello, esattamente come nel calcio la competenza lessicale di alcuni (e dico solo alcuni) cronisti di radiorai mi ha sempre colpito di più delle "sciabolate" di Piccinnini o delle urla di Caressa.
:clap:

Dotto e Martinello furono fantastici.
L'italiano di Martinello è veramente elegante. Un piacere ascoltarlo, anche nei contenuti ovviamente.
Spero MG lo abbia spesso ospite a smartcycling.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Una domanda, io vedo eurosport tramite dazn di mio fratello, ma stavo pensando di comprarmi il pass di eurosport player. Se faccio l'abbonamento in Italia funziona anche se sono all'estero?


mattia_95
Messaggi: 3780
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mattia_95 »

ciclistapazzo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 10:44 Una domanda, io vedo eurosport tramite dazn di mio fratello, ma stavo pensando di comprarmi il pass di eurosport player. Se faccio l'abbonamento in Italia funziona anche se sono all'estero?
Sì.

https://help.eurosport.com/hc/it/articl ... ll-estero-


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da GregLemond »

pietro ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 10:18
Beppugrillo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 6:54 Se c'è qualcuno che ancora trova vagamente piacevoli le telecronache con Maagrini gli consiglio di guardarle alle 6.10, prima di colazione, con lui che urla folkloristicamente quando scatta Vlasov. Un inferno.
Comunque non mi piace come parlano delle restrizioni per il pubblico alla Sanremo dicendo che è una farsa e praticamente invitando tutti a fare come gli pare. Anche durante la Strade Bianche dicevano che bisognava stare attenti non perché sono morte trentacinquemila persone ma perché c'erano i poliziotti in borghese. Sempre ostinatamente dalla parte della ggente del baretto
Io ho ascoltato quella della Milano-Torino e mi sono piaciuti, almeno rispetto a De Luca e Bettini/Garzelli.
Gregorio è migliorato e Magrini, probabilmente perché non è accaduto nulla di che, era molto gradevole.
Però sai, una telecronaca non dice molto.
Gregorio per me ha sulla coscienza harrogate :D


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3265
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da GregLemond »

Comunque stop.

Per me, a prescindere, ES è la miglior piattaforma per il ciclismo.
E c'è sempre la possibilita del commento UK...che per adrenalina è il top.


Rispondi