Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
TheArchitect99
Messaggi: 1584
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

34x27 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:16 Mi dicono che ieri Magrini si è "sfogato" un po' contro un telespettatore che si lamentava della diretta integrale della tappa e un giornalista di cui non ha fatto il nome (non so il motivo). Chi ha seguito su EU ne sa di più?
Si uno che provocava sul fatto che mettere dirette integrali allontana la gente dal ciclismo perché noiose, ma sul giornalista non so a chi si riferisse


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

34x27 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:16 Mi dicono che ieri Magrini si è "sfogato" un po' contro un telespettatore che si lamentava della diretta integrale della tappa e un giornalista di cui non ha fatto il nome (non so il motivo). Chi ha seguito su EU ne sa di più?
Si riferiva ad un giornalista andato da poco in pensione

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26547
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

TheArchitect99 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:19
34x27 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:16 Mi dicono che ieri Magrini si è "sfogato" un po' contro un telespettatore che si lamentava della diretta integrale della tappa e un giornalista di cui non ha fatto il nome (non so il motivo). Chi ha seguito su EU ne sa di più?
Si uno che provocava sul fatto che mettere dirette integrali allontana la gente dal ciclismo perché noiose, ma sul giornalista non so a chi si riferisse
Io l'ho sentito e, conoscendo un pò Magrini, dico pure che non si è lasciato andare neanche più di tanto. :diavoletto:

Rik ha un carattere particolare però veramente sta storia delle dirette troppo lunghe che allontanerebbeo potenziali appassionati non si può sentire più. Basta accendere la tv più tardi, lasciando l'opportunità a chi ne ha tempo e voglia di godersi la corsa fin dall'inizio.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
pietro
Messaggi: 24517
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:42
TheArchitect99 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:19
34x27 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:16 Mi dicono che ieri Magrini si è "sfogato" un po' contro un telespettatore che si lamentava della diretta integrale della tappa e un giornalista di cui non ha fatto il nome (non so il motivo). Chi ha seguito su EU ne sa di più?
Si uno che provocava sul fatto che mettere dirette integrali allontana la gente dal ciclismo perché noiose, ma sul giornalista non so a chi si riferisse
Io l'ho sentito e, conoscendo un pò Magrini, dico pure che non si è lasciato andare neanche più di tanto. :diavoletto:

Rik ha un carattere particolare però veramente sta storia delle dirette troppo lunghe che allontanerebbeo potenziali appassionati non si può sentire più. Basta accendere la tv più tardi, lasciando l'opportunità a chi ne ha tempo e voglia di godersi la corsa fin dall'inizio.
Concordo, se non vuoi vedere la corsa basta non guardarla


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Su eurosport le dirette integrali ci sono solo sul player o gcn. Quindi non toccano i curiosi, ma solo gli appassionati.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

ciclistapazzo ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 13:14 Su eurosport le dirette integrali ci sono solo sul player o gcn. Quindi non toccano i curiosi, ma solo gli appassionati.
No, le prime due tappe le hanno date integrali anche sul Sat. E meno male! Per chi non gradisce esiste il telecomando o al massimo il cane da portar fuori (senza dpcm)...


Lazzaro1
Messaggi: 1008
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

che poi, immagino che chi segue la diretta integrale faccia come me, la lascia di sottofondo mentre fa altre cose, poi si concentra a guardare la corsa seriamente man mano che passano i chilometri


pietro
Messaggi: 24517
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 13:40 che poi, immagino che chi segue la diretta integrale faccia come me, la lascia di sottofondo mentre fa altre cose, poi si concentra a guardare la corsa seriamente man mano che passano i chilometri
Concordo.
Il Tour è in diretta integrale dall'inizio alla fine anche su uno dei due canali, mentre sul player non fanno la pubblicità, proprio come su GCN


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Denb
Messaggi: 1010
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

Secondo me quel commento era riferito al far appassionare nuova gente, perchè un fan sa benissimo cosa aspettarsi da una tappa pauista come quella di ieri ma invece lo spettatore casuale dopo che si è sorbito 4 ore di niente potrebbe non avere tanta voglia di continuare a seguire la corsa nei giorni seguenti.


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Scusate per il mio errore. Io studio, lavoro alle mie cose con la tappa in sottofondo finché non mi concentro nei momenti decisivi. Eurosport è un canale tematico, esistono mille canali senza ciclismo, se uno si annoia può cambiare


Krisper
Messaggi: 1578
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

Chi è contro la diretta integrale, deve avere qualche problema serio. Ma serio serio.

Basta accendere o cambiare quando uno desidera.

Mi pare assurdo, per non dire peggio, pensare che una lunga diretta allontani dal ciclismo.

In realtà la diretta integrale permette di chiacchierare di ciclismo, visto i pochi spazzi di approfondimento che il ciclismo ha.

Forse si potrebbe coinvolgere più ospiti.
Ci sono reti locali che vivono di chiacchiere da bar sport per ore ed ore (solo calcio).

Poi vuoi mettere le pennichelle con in sottofondo il tour!


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

ciclistapazzo ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 13:14 Su eurosport le dirette integrali ci sono solo sul player o gcn. Quindi non toccano i curiosi, ma solo gli appassionati.
considerando il numero di spettatori che fa eurosport, i curiosi non esistono. si rivolge a una "sottonicchia" di appassionati, quindi può muoversi molto più liberamente.
gli spettatori occasionali non li può acchiappare una televisione a pagamento, c'è già una barriera troppo grossa da superare. tuttalpiù possono pensare di rivolgersi a un appassionato di... boh, pallacanestro? sci di fondo? (non so bene quali siano gli sport su cui punta ES oggi, oltre a ciclismo e biliardo), ma siamo comunque a numeri residuali.
se si vuole "preoccuparsi" del pubblico occasionale, bisogna preoccuparsi di ciò che passa in chiaro.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Fabruz »

Ma sì di che si parla... anche uno che è interessato relativamente, vede il numero di km che mancano all'arrivo e decide se e quando collegarsi
Meglio di più che di meno, soprattuto in una tv a pagamento


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1010
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

Magrini che parla sempre di come Viviani abbia bisogno di Sabatini e non di un velocista non abituato a tirare le volate come Laporte mi sa che si è perso sia gli ultimi anni disastrosi di Sabatini che le tantissime volate tirate eccellentemente da Laporte a Bouhanni.


driesciro
Messaggi: 459
Iscritto il: martedì 11 agosto 2020, 16:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da driesciro »

Denb ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 17:17 Magrini che parla sempre di come Viviani abbia bisogno di Sabatini e non di un velocista non abituato a tirare le volate come Laporte mi sa che si è perso sia gli ultimi anni disastrosi di Sabatini che le tantissime volate tirate eccellentemente da Laporte a Bouhanni.
Morkov rispetto a Sabatini un altro pianeta.
La storia di Sabatini grande apripista è una leggenda metropolitana secondo me.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13331
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

La leggenda su Sabatini è stata alimentata dagli anni di Kittel, che sbucava dalla 60esima posizione e di cui era l'ultimo uomo in alcuni casi.
Devo dire che ci ho creduto anche io per un po' :D .


mattia_95
Messaggi: 3772
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Tra l’altro se Sabatini fosse stato convocato per il Tour, non avrebbe fatto l’ultimo uomo di Viviani ma sarebbe stato il terz’ultimo della Cofidis. Parole di Viviani un mese fa.


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Speriamo che sia un caso isolato e che non diventi la norma http://www.cicloweb.it/2020/09/04/tirre ... eurosport/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26547
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Basso ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:22 Speriamo che sia un caso isolato e che non diventi la norma http://www.cicloweb.it/2020/09/04/tirre ... eurosport/
per fortuna che ho 'solo' il player :)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:22 Speriamo che sia un caso isolato e che non diventi la norma http://www.cicloweb.it/2020/09/04/tirre ... eurosport/
Mah credo sia "colpa" degli US Open a cui vogliono dedicare due canali, nonostante dopo la fine della tappa del Tour ci sarebbe spazio almeno per la differita della T-A. E comunque il tennis nella seconda settimana di un torneo Slam ha molte meno partite...


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Ma veramente hanno riacceso la disputa sulla pronuncia di Voigt?
Leitmotiv di ormai più di un decennio orsono

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21596
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Leonardo Civitella ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:05 Ma veramente hanno riacceso la disputa sulla pronuncia di Voigt?
Leitmotiv di ormai più di un decennio orsono

Saluti,Leonardo
Grande Jens, stesso anno mi pare di Armstrong. Quanto a pronuncia, a me tutte le volte che lo sento, fa rabbia Piter Sagan! :grr: Uno dei pochi che ha sempre diritto a nome e cognome!


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Erinnerung
Messaggi: 1165
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 16:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Erinnerung »

Facendo zapping Magrini mi ha conquistato col parellelismo musicale citando un episodio di una Tournée in Giappone in cui era insieme al suo amico pianista Andrea Lucchesini.
Seguiró di più Eurosport! 😁


pietro
Messaggi: 24517
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Oggi fastidiosissimo sentire Magrini che continuava a dire che Hirschi non aveva possibilità, alla fine lo hanno preso negli ultimi 2km, tendono sempre a sottovalutare le fughe e a sopravvalutare il gruppo


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

pietro ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:34 Oggi fastidiosissimo sentire Magrini che continuava a dire che Hirschi non aveva possibilità, alla fine lo hanno preso negli ultimi 2km, tendono sempre a sottovalutare le fughe e a sopravvalutare il gruppo
Però l'occhio clinico ce l'ha come nessuno.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Erinnerung ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:45 Facendo zapping Magrini mi ha conquistato col parellelismo musicale citando un episodio di una Tournée in Giappone in cui era insieme al suo amico pianista Andrea Lucchesini.
Interessante.


Lazzaro1
Messaggi: 1008
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

pietro ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:34 Oggi fastidiosissimo sentire Magrini che continuava a dire che Hirschi non aveva possibilità, alla fine lo hanno preso negli ultimi 2km, tendono sempre a sottovalutare le fughe e a sopravvalutare il gruppo
alla fine però ha avuto ragione lui


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:34
pietro ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:34 Oggi fastidiosissimo sentire Magrini che continuava a dire che Hirschi non aveva possibilità, alla fine lo hanno preso negli ultimi 2km, tendono sempre a sottovalutare le fughe e a sopravvalutare il gruppo
alla fine però ha avuto ragione lui
No, non ha detto che non sarebbe arrivato ma che non c'erano possibilità, ed è molto diverso. Bastava che dietro si guardassero un po' e poteva arrivare, altroché. Se prima di lanciare una moneta io affermo che uscirà sicuramente testa, e poi esce realmente testa, la mia affermazione è scorretta a prescindere dall'esito.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26547
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

il_panta ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:40
Lazzaro1 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:34
pietro ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:34 Oggi fastidiosissimo sentire Magrini che continuava a dire che Hirschi non aveva possibilità, alla fine lo hanno preso negli ultimi 2km, tendono sempre a sottovalutare le fughe e a sopravvalutare il gruppo
alla fine però ha avuto ragione lui
No, non ha detto che non sarebbe arrivato ma che non c'erano possibilità, ed è molto diverso. Bastava che dietro si guardassero un po' e poteva arrivare, altroché. Se prima di lanciare una moneta io affermo che uscirà sicuramente testa, e poi esce realmente testa, la mia affermazione è scorretta a prescindere dall'esito.
Il tuo discorso non fa una piega. Lo hanno ripreso anche perchè si è creata una certa situazione tattica. Se il gruppo Quintana avesse scollinato con un ritardo leggermente più esiguo e avesse ripreso il gruppo di Roglic lungo la discesa, non è detto che l'avrebbero ripreso.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:47
il_panta ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:40
Lazzaro1 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:34

alla fine però ha avuto ragione lui
No, non ha detto che non sarebbe arrivato ma che non c'erano possibilità, ed è molto diverso. Bastava che dietro si guardassero un po' e poteva arrivare, altroché. Se prima di lanciare una moneta io affermo che uscirà sicuramente testa, e poi esce realmente testa, la mia affermazione è scorretta a prescindere dall'esito.
Il tuo discorso non fa una piega. Lo hanno ripreso anche perchè si è creata una certa situazione tattica. Se il gruppo Quintana avesse scollinato con un ritardo leggermente più esiguo e avesse ripreso il gruppo di Roglic lungo la discesa, non è detto che l'avrebbero ripreso.
O se Bernal e Landa non avessero collaborato, come sarebbe stato anche logico. Una collaborazione convinta come questa è una rarità di questi tempi.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

secondo me si sopravvaluta troppo il bisogno di fare pronostici e il valore del risultato, voglio dire è veramente marginale in quel contesto sapere se arriva o no, perchè le variabili in gioco dipendono pesantemente dall'atteggiamento del gruppo dietro

non è un argomento valido in questi casi per giudicare una telecronaca,

A me Magrini è sempre piaciuto, devo dire che però negli ultimi anni trovo sempre più difficile reggere la permalosità che esce spesso fuori, da quando c'è Gregorio poi manca anche un po' di chimica nel rapporto e poi va beh in certi momenti esagera, quando ha cominciato per esempio a rompersi il gruppo dietro ieri e sono partiti i versi e gli ululati ho dovuto girare su rai, probabilmente è questione di gusti, ma questi momenti mi infastidiscono sempre di più


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26547
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

il_panta ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:49
Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:47
il_panta ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:40

No, non ha detto che non sarebbe arrivato ma che non c'erano possibilità, ed è molto diverso. Bastava che dietro si guardassero un po' e poteva arrivare, altroché. Se prima di lanciare una moneta io affermo che uscirà sicuramente testa, e poi esce realmente testa, la mia affermazione è scorretta a prescindere dall'esito.
Il tuo discorso non fa una piega. Lo hanno ripreso anche perchè si è creata una certa situazione tattica. Se il gruppo Quintana avesse scollinato con un ritardo leggermente più esiguo e avesse ripreso il gruppo di Roglic lungo la discesa, non è detto che l'avrebbero ripreso.
O se Bernal e Landa non avessero collaborato, come sarebbe stato anche logico. Una collaborazione convinta come questa è una rarità di questi tempi.
Su questo, sfondi una porta aperta. L'ho scritto 2-3 volte, la prima mentre ancora la tappa era in atto, che quei due non dovevano collaborare. Ma al giorno d'oggi le tattiche sono sempre più bislacche a mio avviso


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
pietro
Messaggi: 24517
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:34
pietro ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:34 Oggi fastidiosissimo sentire Magrini che continuava a dire che Hirschi non aveva possibilità, alla fine lo hanno preso negli ultimi 2km, tendono sempre a sottovalutare le fughe e a sopravvalutare il gruppo
alla fine però ha avuto ragione lui
L'altro giorno invece con Lutsenko no, il fatto è che ieri Hirschi lo davano per spacciato, quando invece non lo era affatto


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24517
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

nime ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:50 secondo me si sopravvaluta troppo il bisogno di fare pronostici e il valore del risultato, voglio dire è veramente marginale in quel contesto sapere se arriva o no, perchè le variabili in gioco dipendono pesantemente dall'atteggiamento del gruppo dietro

non è un argomento valido in questi casi per giudicare una telecronaca,

A me Magrini è sempre piaciuto, devo dire che però negli ultimi anni trovo sempre più difficile reggere la permalosità che esce spesso fuori, da quando c'è Gregorio poi manca anche un po' di chimica nel rapporto e poi va beh in certi momenti esagera, quando ha cominciato per esempio a rompersi il gruppo dietro ieri e sono partiti i versi e gli ululati ho dovuto girare su rai, probabilmente è questione di gusti, ma questi momenti mi infastidiscono sempre di più
Ma infatti non volevo giudicare la telecronaca intera, ma solamente quel frangente.
Comunque sono d'accordo badano troppo ai pronostici e a sottolineare quando li fanno giusti


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24517
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Panchetti rivendica la bellezza del mare pugliese e di quello sardo :champion:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
peek
Messaggi: 5849
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Sia ieri nella tappa del tour che oggi nella Tirreno guardando sul player mi dava l'audio solo in inglese e tedesco. Mi si è scombinata qualche impostazione o è accaduto anche a voi?
Mi riferisco al file che dice "telecronaca italiana integrale", quella senza pubblicità per intenderci.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4417
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

peek ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 23:31 Sia ieri nella tappa del tour che oggi nella Tirreno guardando sul player mi dava l'audio solo in inglese e tedesco. Mi si è scombinata qualche impostazione o è accaduto anche a voi?
Mi riferisco al file che dice "telecronaca italiana integrale", quella senza pubblicità per intenderci.
Non ti viene fuori il tastino per cambiare la lingua?


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Js7
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2015, 15:11

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Js7 »

peek ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 23:31 Sia ieri nella tappa del tour che oggi nella Tirreno guardando sul player mi dava l'audio solo in inglese e tedesco. Mi si è scombinata qualche impostazione o è accaduto anche a voi?
Mi riferisco al file che dice "telecronaca italiana integrale", quella senza pubblicità per intenderci.
Penso debbano aver fatto un po' di confusione perché l'audio in italiano è funzionato solo dopo l'ultimo GPM (prima c'era solo il rumore ambiente), semmai prova a mandare avanti e vedere se è presente


peek
Messaggi: 5849
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

No, neanche alla fine non mi è uscito l'audio in italiano. I tre tastini in fondo che per il tour, fino all'altro giorno, mi davano inglese, italiano e francese, adesso mi danno inglese, tedesco e qis (se si mette qis si sentono i rumori di corsa, senza commento).

Controllando l'account per verificare che non si fosse sballato il paese e invece è ancora l'Italia, ho notato con piacere che hanno prorogato la scadenza dell'abbonamento di 4 mesi senza costi, evidentemente è una forma di compensazione per l'interruzione delle attività della scorsa primavera.
Forse era già stato annunciato, ma me l'ero perso.


peek
Messaggi: 5849
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Oggi tutto è tornato a posto ci sono le tre lingue usuali inglese, francese, italiano.

Avessero aspettato anche un giorno in più prima di sistemare non sarebbe stato un gran danno, temo che oggi il Magro sarà incontenibile, data la location della tappa :D


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Sbaglio o Magrini è un bel pò "svociato"?

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ucci90 »

170 chilometri di racconti di Magrini, non ce la posso fare


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Qualcuno riporti a Magrini che Gibson corre per la Burgos non per il team Ntt.
:drink:
Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
IlLince
Messaggi: 665
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da IlLince »

Leonardo Civitella ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:55 Qualcuno riporti a Magrini che Gibson corre per la Burgos non per il team Ntt.
:drink:
Saluti,Leonardo
Mi sa che intendeva Gibbons.


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Arme »

Parlano del SenzaGiro di Bidon, non c'è dubbio
Allegati
20200916_132106.jpg
20200916_132106.jpg (274.27 KiB) Visto 2696 volte


IlLince
Messaggi: 665
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da IlLince »

Madonna mia che pipponi tira Magrini! Quando fa così è inascoltabile :blabla: :blabla: :blabla:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Il buon Gregorio ci informa che il Giro sarà live quasi solamente sul player :clap:

Per Vegni e co. oltre al danno causato dalla concomitanza della Vuelta e delle classiche vi sarà anche quello causato da una mancanza di copertura degna della seconda corsa più importante e seguita al mondo.
Di fatto solamente in Italia e in Francia il giro sarà interamente visibile in tv.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28059
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:02 Il buon Gregorio ci informa che il Giro sarà live quasi solamente sul player :clap:

Per Vegni e co. oltre al danno causato dalla concomitanza della Vuelta e delle classiche vi sarà anche quello causato da una mancanza di copertura degna della seconda corsa più importante e seguita al mondo.
Di fatto solamente in Italia e in Francia il giro sarà interamente visibile in tv.

Saluti,Leonardo
Perché sta cosa?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Walter_White ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:09
Leonardo Civitella ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:02 Il buon Gregorio ci informa che il Giro sarà live quasi solamente sul player :clap:

Per Vegni e co. oltre al danno causato dalla concomitanza della Vuelta e delle classiche vi sarà anche quello causato da una mancanza di copertura degna della seconda corsa più importante e seguita al mondo.
Di fatto solamente in Italia e in Francia il giro sarà interamente visibile in tv.

Saluti,Leonardo
Perché sta cosa?
Perchè vi sarà il Roland Garros :vomitino:

Speriamo che per le classiche offrano una copertura più degna

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28059
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:11
Walter_White ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:09
Leonardo Civitella ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:02 Il buon Gregorio ci informa che il Giro sarà live quasi solamente sul player :clap:

Per Vegni e co. oltre al danno causato dalla concomitanza della Vuelta e delle classiche vi sarà anche quello causato da una mancanza di copertura degna della seconda corsa più importante e seguita al mondo.
Di fatto solamente in Italia e in Francia il giro sarà interamente visibile in tv.

Saluti,Leonardo
Perché sta cosa?
Perchè vi sarà il Roland Garros :vomitino:

Speriamo che per le classiche offrano una copertura più degna

Saluti,Leonardo
Non ci avevo pensato al RG...


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Rispondi