Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Edone ha scritto:Qualcuno sa cosa significa questo tipo di accordo ??? In pratica si potranno vedere i canali Eurosport in TV ????

http://www.telecomitalia.com/tit/it/arc ... sport.html
Da quel che ho capito, chi ha TimVision (e quindi il loro decoder), potrà vedere anche i canali Eurosport


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

lambohbk ha scritto:
Edone ha scritto:Qualcuno sa cosa significa questo tipo di accordo ??? In pratica si potranno vedere i canali Eurosport in TV ????

http://www.telecomitalia.com/tit/it/arc ... sport.html
Da quel che ho capito, chi ha TimVision (e quindi il loro decoder), potrà vedere anche i canali Eurosport
Hai qualche notizia in più ??? Intendo cioè quando dovrebbe partire il servizio e se è a pagamento ....


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Vuol dire che chi ha un abbonamento con Timvision vedrà i canali Eurosport. E, in più, in esclusiva per l'Italia a livello tv, avrà la possibilità di abbonarsi a Eurosport Player, piattaforma che presenta ulteriori campi gara; ad esempio, tutti i vari campi dei tornei di tennis, dal prossimo autunno tutte le partite della Serie A di basket e altro ancora.

(fra cui tutte le prove dei Giochi Olimpici, mentre gli abbonati Sky e Premium avranno a disposizione solo i due canali classici. In chiaro, invece, se le trattative con Rai andranno in porto, si vedranno solo 100 ore sull'Ente di stato, altrimenti si vedranno solo 100 ore su 9. Che tristezza dopo la copertura totale per tutti di Rio :cry: )


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Basso ha scritto:Vuol dire che chi ha un abbonamento con Timvision vedrà i canali Eurosport. E, in più, in esclusiva per l'Italia a livello tv, avrà la possibilità di abbonarsi a Eurosport Player, piattaforma che presenta ulteriori campi gara; ad esempio, tutti i vari campi dei tornei di tennis, dal prossimo autunno tutte le partite della Serie A di basket e altro ancora.

(fra cui tutte le prove dei Giochi Olimpici, mentre gli abbonati Sky e Premium avranno a disposizione solo i due canali classici. In chiaro, invece, se le trattative con Rai andranno in porto, si vedranno solo 100 ore sull'Ente di stato, altrimenti si vedranno solo 100 ore su 9. Che tristezza dopo la copertura totale per tutti di Rio :cry: )
Quello di TIMVISION e EUROSPORT è un'ottima notizia.
Rende possibile svincolarsi da SKY e MP per fruire di eurosport, quindi a costi decisamente più contenuti.

Non ho capito invece l'ultima frase, se non va in porto l'accordo con la RAI quante ore si vedranno?


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

galliano ha scritto:
Basso ha scritto:Vuol dire che chi ha un abbonamento con Timvision vedrà i canali Eurosport. E, in più, in esclusiva per l'Italia a livello tv, avrà la possibilità di abbonarsi a Eurosport Player, piattaforma che presenta ulteriori campi gara; ad esempio, tutti i vari campi dei tornei di tennis, dal prossimo autunno tutte le partite della Serie A di basket e altro ancora.

(fra cui tutte le prove dei Giochi Olimpici, mentre gli abbonati Sky e Premium avranno a disposizione solo i due canali classici. In chiaro, invece, se le trattative con Rai andranno in porto, si vedranno solo 100 ore sull'Ente di stato, altrimenti si vedranno solo 100 ore su 9. Che tristezza dopo la copertura totale per tutti di Rio :cry: )
Quello di TIMVISION e EUROSPORT è un'ottima notizia.
Rende possibile svincolarsi da SKY e MP per fruire di eurosport, quindi a costi decisamente più contenuti.

Non ho capito invece l'ultima frase, se non va in porto l'accordo con la RAI quante ore si vedranno?
Se andrà in porto l'accordo, si vedranno 100 ore (come per Vancouver 2010). Altrimenti si vedranno 100 ore (con qualche eventuale margine in più) su TV9 (come a Sochi 2014).
Eurosport che avrà, finalmente, la personalizzazione italiana. Ma che verrà utilizzata subito nel peggiore dei modi :D Dato che si tratterà, riporto da un'intervista alla Gazzetta del manager di Discovery Italia, «alle 23 un late night show di costume che ci porterà all’inizio delle nuove dirette». Condotto da Guido Bagatta :pc:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Basso ha scritto:[
Se andrà in porto l'accordo, si vedranno 100 ore (come per Vancouver 2010). Altrimenti si vedranno 100 ore (con qualche eventuale margine in più) su TV9 (come a Sochi 2014).
Eurosport che avrà, finalmente, la personalizzazione italiana. Ma che verrà utilizzata subito nel peggiore dei modi :D Dato che si tratterà, riporto da un'intervista alla Gazzetta del manager di Discovery Italia, «alle 23 un late night show di costume che ci porterà all’inizio delle nuove dirette». Condotto da Guido Bagatta :pc:
Grazie, ora è tutto chiaro.
Sì, proprio un bel modo di iniziare la nuova avventura :diavoletto:
Speriamo bene.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Ho telefonato al 187. L'operatore con cui ho parlato non è al corrente di questo accordo...( meno male che è sul loro sito...). Stessa cosa in un centro Tim...Probabilmente non hanno comunicato ancora nulla di ufficiale. Comunque Tim Vision è gratuito per chi possiede già un abbonamento Tim Smart è possibile però che in virtù di questo accordo ci sia una quota mensile da pagare...


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Te Basso sai qualcosa in più ?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Edone ha scritto:Ho telefonato al 187. L'operatore con cui ho parlato non è al corrente di questo accordo...( meno male che è sul loro sito...). Stessa cosa in un centro Tim...Probabilmente non hanno comunicato ancora nulla di ufficiale. Comunque Tim Vision è gratuito per chi possiede già un abbonamento Tim Smart è possibile però che in virtù di questo accordo ci sia una quota mensile da pagare...
Io ho un abbonamento (non so se intelligente, forse no) :) alla fibra ottica di Tim, ma Timvision me lo fanno pagare 5 € al mese.

P.S. Ora vado a vedere se c'è traccia di Eurosport. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Sì, su Timvision c'è già Eurosport, ma, a parte 15 giorni gratis, il costo del servizio va chiesto ad un centro Tim.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

lemond ha scritto:Sì, su Timvision c'è già Eurosport, ma, a parte 15 giorni gratis, il costo del servizio va chiesto ad un centro Tim.
Tu hai una smart TV oppure hai il decoder Timvision ??? Come si vedono i due canali ??


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Edone ha scritto:
lemond ha scritto:Sì, su Timvision c'è già Eurosport, ma, a parte 15 giorni gratis, il costo del servizio va chiesto ad un centro Tim.
Tu hai una smart TV oppure hai il decoder Timvision ??? Come si vedono i due canali ??
Ho il decoder e non ho guardato Eurosport, perché per vederlo c'era da "ammattire" un po' e a me non interessa, tanto ce l'ò su sky. Ho visto però il loro canale di Youtube e, per come sono abituato io, non era un gran che. I film invece sono in H.D.
P.S. Tim ha fatto un accordo con mediaset, perché insieme ai due canali di Eurosport ce ne sono anche due di sport premium.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

lemond ha scritto:
Edone ha scritto:
lemond ha scritto:Sì, su Timvision c'è già Eurosport, ma, a parte 15 giorni gratis, il costo del servizio va chiesto ad un centro Tim.
Tu hai una smart TV oppure hai il decoder Timvision ??? Come si vedono i due canali ??
Ho il decoder e non ho guardato Eurosport, perché per vederlo c'era da "ammattire" un po' e a me non interessa, tanto ce l'ò su sky. Ho visto però il loro canale di Youtube e, per come sono abituato io, non era un gran che. I film invece sono in H.D.
P.S. Tim ha fatto un accordo con mediaset, perché insieme ai due canali di Eurosport ce ne sono anche due di sport premium.
Grazie mille per ora....Comunque ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il servizio parte il 1 settembre....Se però ti capita di dare un'occhiata e funziona di già fammi sapere


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

lemond ha scritto:
lemond ha scritto:Sì, su Timvision c'è già Eurosport, ma, a parte 15 giorni gratis, il costo del servizio va chiesto ad un centro Tim.
P.S. Tim ha fatto un accordo con mediaset, perché insieme ai due canali di Eurosport ce ne sono anche due di sport premium.
In realtà credo che Tim abbia fatto un accordo direttamente con discovery e non con mediaset.
Dal comunicato mi pare di capire che tramite il decoder Tim vision (e immagino tramite l'app Tim vision per chi ha una smart TV) si potranno vedere i due canali Eurosport 1 e 2 e inoltre fruire dell'eurosport player, che da accesso ad ulteriori contenuti.

Quello che non è chiaro è se la fruizione gratuita per un anno si riferisce solo all'eurosport player o anche ai due canali Eurosport 1 e 2 (che rimarrebbero gratuiti).

In pratica, ad essere ottimisti, i costi da sostenere potrebbero essere:
1) abbonamento per servizio Tim vision (compreso di decoder per chi non possiede smart TV con app Tim vision)
2) (opzionale) abbonamento per fruizione contenuti Eurosport player
I due canali Eurosport 1 e 2 dovrebbero essere inclusi nell'abbonamento a Tim vision.

Ciò che mi lascia perplesso è che su molti smart TV è presente l'app Eurosport player, quindi per fruire dei contenuti sarebbe sufficiente pagare pagare l'abbonamento a Eurosport senza pagare anche Tim vision.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Ho provato a vedere Eurosport, ma mi dice di registrarsi per poter vedere 15 gg. gratis e non so come si fa. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

galliano ha scritto:
lemond ha scritto:
lemond ha scritto:Sì, su Timvision c'è già Eurosport, ma, a parte 15 giorni gratis, il costo del servizio va chiesto ad un centro Tim.
P.S. Tim ha fatto un accordo con mediaset, perché insieme ai due canali di Eurosport ce ne sono anche due di sport premium.
In realtà credo che Tim abbia fatto un accordo direttamente con discovery e non con mediaset.
Dal comunicato mi pare di capire che tramite il decoder Tim vision (e immagino tramite l'app Tim vision per chi ha una smart TV) si potranno vedere i due canali Eurosport 1 e 2 e inoltre fruire dell'eurosport player, che da accesso ad ulteriori contenuti.

Quello che non è chiaro è se la fruizione gratuita per un anno si riferisce solo all'eurosport player o anche ai due canali Eurosport 1 e 2 (che rimarrebbero gratuiti).

In pratica, ad essere ottimisti, i costi da sostenere potrebbero essere:
1) abbonamento per servizio Tim vision (compreso di decoder per chi non possiede smart TV con app Tim vision)
2) (opzionale) abbonamento per fruizione contenuti Eurosport player
I due canali Eurosport 1 e 2 dovrebbero essere inclusi nell'abbonamento a Tim vision.

Ciò che mi lascia perplesso è che su molti smart TV è presente l'app Eurosport player, quindi per fruire dei contenuti sarebbe sufficiente pagare pagare l'abbonamento a Eurosport senza pagare anche Tim vision.
Ciao. Per il momento di chiaro c'è ben poco...Comunque non ci dovrebbero essere costi da sostenere se hai uno smart tv Lg o Samsung dove si può scaricare app Tim vision mentre il decoder costa 2,99 al mese per 48 mesi oppure in unica soluzione circa 145,00 ( da pochi mesi è stato tolto il noleggio a 2 euro /mese). Non è da escludere tuttavia che una volta partito il servizio dei 2 canali tv fra qualche mese venga fissata una quota mensile per la sola visione del servizio stesso. Vedremo


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Basso ha scritto:
galliano ha scritto:
Basso ha scritto:Vuol dire che chi ha un abbonamento con Timvision vedrà i canali Eurosport. E, in più, in esclusiva per l'Italia a livello tv, avrà la possibilità di abbonarsi a Eurosport Player, piattaforma che presenta ulteriori campi gara; ad esempio, tutti i vari campi dei tornei di tennis, dal prossimo autunno tutte le partite della Serie A di basket e altro ancora.

(fra cui tutte le prove dei Giochi Olimpici, mentre gli abbonati Sky e Premium avranno a disposizione solo i due canali classici. In chiaro, invece, se le trattative con Rai andranno in porto, si vedranno solo 100 ore sull'Ente di stato, altrimenti si vedranno solo 100 ore su 9. Che tristezza dopo la copertura totale per tutti di Rio :cry: )
Quello di TIMVISION e EUROSPORT è un'ottima notizia.
Rende possibile svincolarsi da SKY e MP per fruire di eurosport, quindi a costi decisamente più contenuti.

Non ho capito invece l'ultima frase, se non va in porto l'accordo con la RAI quante ore si vedranno?
Se andrà in porto l'accordo, si vedranno 100 ore (come per Vancouver 2010). Altrimenti si vedranno 100 ore (con qualche eventuale margine in più) su TV9 (come a Sochi 2014).
Eurosport che avrà, finalmente, la personalizzazione italiana. Ma che verrà utilizzata subito nel peggiore dei modi :D Dato che si tratterà, riporto da un'intervista alla Gazzetta del manager di Discovery Italia, «alle 23 un late night show di costume che ci porterà all’inizio delle nuove dirette». Condotto da Guido Bagatta :pc:
Che notizie tragiche. Quasi quasi raggiungo Jerry in Kirghizistan dove daranno la copertura integrale. Speriamo che il late night possa essere un approfondimento sportivo, anche se come orario è inutile, visto che a Pyeongchang saranno le 7 dl mattino. Quindi aggrappiamoci alla regia italiana (se non ho capito male) nella speranza di vedere tutte le gare più interessanti. Ai Giochi invernali ci sono infinitamente meno gare, quindi mi preoccupo relativamente, 2 canali (per chi ha ES) saranno sufficienti. A Tokyo sarà una tragedia, ma 3 anni nel mondo televisivo sono tanti e potrebbero cambiare molte cose a livello di tecnologie per fruire dei servizi TV


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

qualcuno di voi usa Eurosport Player? da oggi l'hanno aggiornato, e mi pare in peggio... si possono riavvolgere le dirette solo di 30 MINUTI?!?!


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Marco Gaviglio ha scritto:qualcuno di voi usa Eurosport Player? da oggi l'hanno aggiornato, e mi pare in peggio... si possono riavvolgere le dirette solo di 30 MINUTI?!?!
Io lo uso ma devo ancora capire bene le novità.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

Marco Gaviglio ha scritto:qualcuno di voi usa Eurosport Player? da oggi l'hanno aggiornato, e mi pare in peggio... si possono riavvolgere le dirette solo di 30 MINUTI?!?!
Ciao, esiste un vincolo di tempo per l'abbonamento o si può fare solo il mese (o i mesi) che interessano? Grazie


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

sceriffo ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto:qualcuno di voi usa Eurosport Player? da oggi l'hanno aggiornato, e mi pare in peggio... si possono riavvolgere le dirette solo di 30 MINUTI?!?!
Ciao, esiste un vincolo di tempo per l'abbonamento o si può fare solo il mese (o i mesi) che interessano? Grazie
Puoi abbonarti al singolo mese a 7 euro, oppure a tempo indeterminato a 5 euro al mese, mi pare con la possibilità di recedere quando vuoi a partire però dal dodicesimo mese. O almeno queste erano le condizioni un anno fa quando mi sono abbonato, anch'io apposta per la Vuelta ;)


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

Marco Gaviglio ha scritto:
sceriffo ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto:qualcuno di voi usa Eurosport Player? da oggi l'hanno aggiornato, e mi pare in peggio... si possono riavvolgere le dirette solo di 30 MINUTI?!?!
Ciao, esiste un vincolo di tempo per l'abbonamento o si può fare solo il mese (o i mesi) che interessano? Grazie
Puoi abbonarti al singolo mese a 7 euro, oppure a tempo indeterminato a 5 euro al mese, mi pare con la possibilità di recedere quando vuoi a partire però dal dodicesimo mese. O almeno queste erano le condizioni un anno fa quando mi sono abbonato, anch'io apposta per la Vuelta ;)
Grazie per il chiarimento. Io invece avevo capito potevi acquistare il mese on demande, senza vincoli ulteriori.


BIG
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BIG »

Domanda...l'abbonamento mensile mi dà diritto ad un profilo che posso usare sia su pc che su telefono a scelta?


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

sceriffo ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto:
sceriffo ha scritto: Ciao, esiste un vincolo di tempo per l'abbonamento o si può fare solo il mese (o i mesi) che interessano? Grazie
Puoi abbonarti al singolo mese a 7 euro, oppure a tempo indeterminato a 5 euro al mese, mi pare con la possibilità di recedere quando vuoi a partire però dal dodicesimo mese. O almeno queste erano le condizioni un anno fa quando mi sono abbonato, anch'io apposta per la Vuelta ;)
Grazie per il chiarimento. Io invece avevo capito potevi acquistare il mese on demande, senza vincoli ulteriori.
Ma sì infatti! Puoi abbonarti solo per un mese, lo paghi 7 invece di 5 euro ;)

E per rispondere anche a BIG, sì, se scarichi l'app puoi seguire dirette e on demand anche da smartphone


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma come diavolo si a a far funzionare ES PLAYER??? L'anno scorso tutto bene, ora mi sono abbonato e non mi fa vedere nulla, dice "Contenuto non disponibile" :x
Pure cliccando su "on demand" appare schermata vuota! Qualcuno sa se c'è qualche magheggio da fare?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
jpm
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 21 maggio 2016, 12:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jpm »

Walter_White ha scritto:Ma come diavolo si a a far funzionare ES PLAYER??? L'anno scorso tutto bene, ora mi sono abbonato e non mi fa vedere nulla, dice "Contenuto non disponibile" :x
Pure cliccando su "on demand" appare schermata vuota! Qualcuno sa se c'è qualche magheggio da fare?
se usi chrome vai sul sito di eurosport player e prova ad impostare questo settaggio
Immagine


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

jpm ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma come diavolo si a a far funzionare ES PLAYER??? L'anno scorso tutto bene, ora mi sono abbonato e non mi fa vedere nulla, dice "Contenuto non disponibile" :x
Pure cliccando su "on demand" appare schermata vuota! Qualcuno sa se c'è qualche magheggio da fare?
se usi chrome vai sul sito di eurosport player e prova ad impostare questo settaggio
Immagine
Non va lo stesso...


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

oggi vino buono in cabina di commento, eh? :D
Walter_White ha scritto:Ma come diavolo si a a far funzionare ES PLAYER??? L'anno scorso tutto bene, ora mi sono abbonato e non mi fa vedere nulla, dice "Contenuto non disponibile" :x
Pure cliccando su "on demand" appare schermata vuota! Qualcuno sa se c'è qualche magheggio da fare?
ma dove lo vuoi vedere? perché se è sul computer non dovresti avere problemi, se lo attacchi con l'hdmi allo schermo tv o se navighi direttamente dalla tv, temo che scatti il blocco in automatico

se no, alla peggio, tramite app lo riesci a vedere sul cellulare, anche se mi rendo conto che pagare per poi poterla vedere solo sul telefono fa girare le scatole.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Basso ha scritto:Vuol dire che chi ha un abbonamento con Timvision vedrà i canali Eurosport. E, in più, in esclusiva per l'Italia a livello tv, avrà la possibilità di abbonarsi a Eurosport Player, piattaforma che presenta ulteriori campi gara; ad esempio, tutti i vari campi dei tornei di tennis, dal prossimo autunno tutte le partite della Serie A di basket e altro ancora.

(fra cui tutte le prove dei Giochi Olimpici, mentre gli abbonati Sky e Premium avranno a disposizione solo i due canali classici. In chiaro, invece, se le trattative con Rai andranno in porto, si vedranno solo 100 ore sull'Ente di stato, altrimenti si vedranno solo 100 ore su 9. Che tristezza dopo la copertura totale per tutti di Rio :cry: )
Sai se ci sono novità per questo servizio ?? Al momento il sito tim vision non è cambiato....Quando dovrebbe partire il servizio ??


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Io oggi l'ho vista dal PC senza problemi.


Ahhh. Aspè...dal tablet ho notato che ora chiede la geolocalizzazione.
La guardi da lavoro o comunque da una rete con proxy? Potrebbe essere che ti localizzi in una nazione dove non detiene i diritti.


giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Non ho visto la tappa . La sto vedendo in registrata ora. In più di 30 minuti non hanno mai detto i nomi dei fuggitivi. Ho dovuto aspettare la grafica per sapere chi erano, e quando è uscita , i 'telecronisti' hanno continuato a cazzeggiare senza curarsi della testa della corsa con 8 minuti di vantaggio. Magrini fa tesi futuristiche di corsa mentre Aiello parla di cultura del paesaggio.
Mi dispiace, lo dico da anni , ma sta roba con una telecronaca di ciclismo non c'entra nulla. Aiello parlando della salita finale l'ha paragonata a tutto meno che al finale più paragonabile, Bergamo alta.
Cioè, siamo a livello di parodia. A me Aiello è pure simpatico ma lo vedo ad History Channel o Discovery. E Magrini , vabbè , almeno parla di ciclismo con competenza. Ma ritengo che le telecronache sono un altra cosa.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

giorgio ricci ha scritto:Non ho visto la tappa . La sto vedendo in registrata ora. In più di 30 minuti non hanno mai detto i nomi dei fuggitivi. Ho dovuto aspettare la grafica per sapere chi erano, e quando è uscita , i 'telecronisti' hanno continuato a cazzeggiare senza curarsi della testa della corsa con 8 minuti di vantaggio. Magrini fa tesi futuristiche di corsa mentre Aiello parla di cultura del paesaggio.
Mi dispiace, lo dico da anni , ma sta roba con una telecronaca di ciclismo non c'entra nulla. Aiello parlando della salita finale l'ha paragonata a tutto meno che al finale più paragonabile, Bergamo alta.
Cioè, siamo a livello di parodia. A me Aiello è pure simpatico ma lo vedo ad History Channel o Discovery. E Magrini , vabbè , almeno parla di ciclismo con competenza. Ma ritengo che le telecronache sono un altra cosa.
io li seguo sempre, a me piacciono, certo divagano molto soprattutto in situazioni monotone, rispetto ad un Pancani Martinello sono sicuramente meno sul pezzo e precisi, ma come dicevo sono più leggeri e divertenti

su Eurosport a me piace molto Belli, molto preciso e preparato sui dettagli tecnici, le migliori conduzioni quest'anno le hanno fatte nelle occasioni, rare purtroppo, in cui si sono ritrovati tutti e 3 insieme


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

giorgio ricci ha scritto:Non ho visto la tappa . La sto vedendo in registrata ora. In più di 30 minuti non hanno mai detto i nomi dei fuggitivi. Ho dovuto aspettare la grafica per sapere chi erano, e quando è uscita , i 'telecronisti' hanno continuato a cazzeggiare senza curarsi della testa della corsa con 8 minuti di vantaggio. Magrini fa tesi futuristiche di corsa mentre Aiello parla di cultura del paesaggio.
Mi dispiace, lo dico da anni , ma sta roba con una telecronaca di ciclismo non c'entra nulla. Aiello parlando della salita finale l'ha paragonata a tutto meno che al finale più paragonabile, Bergamo alta.
Cioè, siamo a livello di parodia. A me Aiello è pure simpatico ma lo vedo ad History Channel o Discovery. E Magrini , vabbè , almeno parla di ciclismo con competenza. Ma ritengo che le telecronache sono un altra cosa.
Per me, sei troppo severo: per quanto riguarda i nomi dei fuggitivi l'avranno detti poco prima, perché la cronaca era cominciata ai meno 100 Km. circa e allora aveva poca importanza, perché erano tutti e 14 (mi pare) insieme, cosa che non sarebbe durata di certo e ormai era comunque certa che sarebbe arrivata, quindi ci sarebbe stato tutto il tempo di vedere chi fossero uno ad uno, mentre ad esempio era importante sapere se dietro qualcuno approfittava del vento e lì il Magro è un maestro dei ventagli. ;) Il paesaggio secondo quasi tutti fa parte del ciclismo e i registi ad es. preferiscono dilungarsi su un castello o "bellezze" naturali piuttosto che interessarsi di un'azione che sta cominciando e quindi Aiello ci si fa d'oro, perché pure a lui queste cose piacciono, il Magro invece talvolta protesta. Poi, che c'entra, non sono mica perfetti, ma il Magro è molto divertente e sfido chiunque a "riempire" due/tre ore dove non succede niente. A me, invece, dispiace il loro tifo esagerato per taluni, segnatamente tutti gli italiani e il Bagnino. L'altro giorno, quando lo spagnolo si mise in testa a tirare il gruppetto, sembrava stesse facendo l'azione che avrebbe cambiato tutta la Vuelta. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Io Magrini non riesco ad ascoltarlo, sarà competente e di tanto in tanto diverte anche, ma mi pare gli manchino completamente i ritmi televisivi e poi si impalla ogni quattro parole, mi mette quasi ansia :diavoletto: Martinello (ed in generale la cronaca Rai) sta anni luce avanti, cioè non c'è proprio paragone imho


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

chinaski89 ha scritto:Io Magrini non riesco ad ascoltarlo, sarà competente e di tanto in tanto diverte anche, ma mi pare gli manchino completamente i ritmi televisivi e poi si impalla ogni quattro parole, mi mette quasi ansia :diavoletto: Martinello (ed in generale la cronaca Rai) sta anni luce avanti, cioè non c'è proprio paragone imho
Non si potevano confrontare Vittorio Gassman con Massimo Troisi, sono stati entrambi grandi nel loro settore, con enormi differenze (è ovvio). Quindi che ti piaccia più Martinello del Magro "nulla quaestio" io preferisco il mio conterraneo, perché prediligo il divertimento all'aspetto tecnico, tanto se una fuga può arrivare, chi può vincere in certe situazioni etc. lo penso fra me e me e poi mi dico bene o bravo-bischero. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TestaBassa »

Mi trovo anche io a seguire obbligatoriamente su EU la Vuelta, e al di la delle simpatie o preferenze per gli uni o per gli altri, qui si tratta semplicemente che chiamare quella di EU telecronaca è un azzardo. Aiello preparato culturalmente, riesce a parlare in quanto a causa delle tante e pallose pause pubblicitarie, ci sono continui rientri e fa un riepilogo ecc ecc, quando prende il pallino Magrini si salvi chi può. Ritmo inesistente, riflessioni futuristiche ed a volte assurde sull'evoluzione della corsa, si blocca ogni 3x2 e l'ansia sale anche a me, si percepisce tra l'altro che tra loro l'intesa è forzata, o meglio non esiste.
Credo che EU, diventata davvero la casa del ciclismo con tutto ciò che propone, dovrebbe pensare seriamente a cercare una coppia di telecronisti di un certo livello, Aiello e Magrini non sono all'altezza.
Ora come ora, il paragone con Raisport (Pancani/Martinello/Saligari) sugli altri stendiamo un velo pietoso, non si pone nemmeno.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

TestaBassa ha scritto:Mi trovo anche io a seguire obbligatoriamente su EU la Vuelta, .. si percepisce tra l'altro che tra loro l'intesa è forzata, o meglio non esiste.
Obbligo non è, perché puoi sempre fare come quando c'erano i De Zan: dopo un po' toglievo l'audio. Per il resto ti sbagli, li conosco da tempo personalmente e fra loro sono amici, con me Salvo, ultimamente, un po' meno.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TestaBassa »

lemond ha scritto:
TestaBassa ha scritto:Mi trovo anche io a seguire obbligatoriamente su EU la Vuelta, .. si percepisce tra l'altro che tra loro l'intesa è forzata, o meglio non esiste.
Obbligo non è, perché puoi sempre fare come quando c'erano i De Zan: dopo un po' toglievo l'audio. Per il resto ti sbagli, li conosco da tempo personalmente e fra loro sono amici, con me Salvo, ultimamente, un po' meno.
Obbligo perché la posso seguire solo lì evidentemente. Saranno anche amici, non lo metto in dubbio, parlo dell'intesa in telecronaca, non si percepisce. Ribadisco, opinione personale, la quantità che propone EU, dovrebbe imporre di pensare seriamente ad una squadra giornalistica di maggiore qualità. Tutto qui.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

TestaBassa ha scritto:
lemond ha scritto:
TestaBassa ha scritto:Mi trovo anche io a seguire obbligatoriamente su EU la Vuelta, .. si percepisce tra l'altro che tra loro l'intesa è forzata, o meglio non esiste.
Obbligo non è, perché puoi sempre fare come quando c'erano i De Zan: dopo un po' toglievo l'audio. Per il resto ti sbagli, li conosco da tempo personalmente e fra loro sono amici, con me Salvo, ultimamente, un po' meno.
Obbligo perché la posso seguire solo lì evidentemente. Saranno anche amici, non lo metto in dubbio, parlo dell'intesa in telecronaca, non si percepisce. Ribadisco, opinione personale, la quantità che propone EU, dovrebbe imporre di pensare seriamente ad una squadra giornalistica di maggiore qualità. Tutto qui.
Condivido lettera per lettera. L'offerta di EU è straordinaria, vedi praticamente qualsiasi corsa, anche io sarei felice di una squadra con più qualità


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

ma dato che eurosport ha un unico feed internazionale, da quanto ho capito, non sarebbe pensabile poter scegliere l'audio?
chiedo perchè io il principale motivo per cui gli sto lontano sono i soldi, ma se anche li avessi non spenderei un centesimo per sorbirmi i deliri di magrini, mentre potendo optare per un'altra lingua (in castigliano ad esempio c'è laura meseguer a fare le interviste che è molto brava, e da quanto ho capito tra gli ex-corridori in telecronaca hanno gente come chozas, mauri e flecha, che sarei curioso di sentire).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Ad esempio parlare di Barguil che si sarebbe dovuto fermare come di Gimondi e Moser che non si sarebbero mai fermati per aspettare i loro gregari è un grande delirio


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TestaBassa »

cauz. ha scritto:ma dato che eurosport ha un unico feed internazionale, da quanto ho capito, non sarebbe pensabile poter scegliere l'audio?
chiedo perchè io il principale motivo per cui gli sto lontano sono i soldi, ma se anche li avessi non spenderei un centesimo per sorbirmi i deliri di magrini, mentre potendo optare per un'altra lingua (in castigliano ad esempio c'è laura meseguer a fare le interviste che è molto brava, e da quanto ho capito tra gli ex-corridori in telecronaca hanno gente come chozas, mauri e flecha, che sarei curioso di sentire).
Ottima considerazione, chissà se qualcuno ci legge, potrebbero pensarci.


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TestaBassa »

udra ha scritto:Ad esempio parlare di Barguil che si sarebbe dovuto fermare come di Gimondi e Moser che non si sarebbero mai fermati per aspettare i loro gregari è un grande delirio
Classici deliri di Magrini, oggi tra l'altro mi sembra particolarmente ispirato.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

cauz. ha scritto:ma dato che eurosport ha un unico feed internazionale, da quanto ho capito, non sarebbe pensabile poter scegliere l'audio?
chiedo perchè io il principale motivo per cui gli sto lontano sono i soldi, ma se anche li avessi non spenderei un centesimo per sorbirmi i deliri di magrini, mentre potendo optare per un'altra lingua (in castigliano ad esempio c'è laura meseguer a fare le interviste che è molto brava, e da quanto ho capito tra gli ex-corridori in telecronaca hanno gente come chozas, mauri e flecha, che sarei curioso di sentire).
Beh si può ascoltare la cronaca in inglese cambiando lingua col tasto giallo, altre lingue che io sappia no


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

E la telecronaca inglese è pure peggio, tra il commentatore in preda a isterismi a caso e l'orribile accento irlandese della spalla (è Sean Kelly?)
L'unico che si salva è the Juan an the only Antonio Flecha :D confinato alle ricognizioni


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Patate ha scritto:E la telecronaca inglese è pure peggio, tra il commentatore in preda a isterismi a caso e l'orribile accento irlandese della spalla (è Sean Kelly?)
L'unico che si salva è the Juan an the only Antonio Flecha :D confinato alle ricognizioni
Kirby è insopportabile, oltre a non capirci una mazza, con le sue urla e sensazionalismi.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

udra ha scritto:
Patate ha scritto:E la telecronaca inglese è pure peggio, tra il commentatore in preda a isterismi a caso e l'orribile accento irlandese della spalla (è Sean Kelly?)
L'unico che si salva è the Juan an the only Antonio Flecha :D confinato alle ricognizioni
Kirby è insopportabile, oltre a non capirci una mazza, con le sue urla e sensazionalismi.
Proprio adesso "What a stage it turned out to be"
NO, NON È PRATICAMENTE SUCCESSO UN CAZZO


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Aiello e Magrini sapete perchè li criticate? Perchè siete abituati a sentire altre telecronache che gira e rigira parlano delle solite banalità (esempio OGGI NON SI CAPIRA' CHI PUO VINCERE IL TOUR MA SI CAPIRA' CHI NON POTRA' VINCERLO) o cose del genere dette e ripetute, siete abituati a sentire telecronache in cui si parla di solo dei soliti 3-4 corridori italiani e si difende ogni loro azione


Garviel
Messaggi: 227
Iscritto il: domenica 12 marzo 2017, 11:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Garviel »

Pat McQuaid ha scritto:Aiello e Magrini sapete perchè li criticate? Perchè siete abituati a sentire altre telecronache che gira e rigira parlano delle solite banalità (esempio OGGI NON SI CAPIRA' CHI PUO VINCERE IL TOUR MA SI CAPIRA' CHI NON POTRA' VINCERLO) o cose del genere dette e ripetute, siete abituati a sentire telecronache in cui si parla di solo dei soliti 3-4 corridori italiani e si difende ogni loro azione
Perchè invece Magrini non è nazionalista?!?!?
Se Aru fa una pedalata davanti inizia a ululare "ajoooo/ajuuuu", situazione non dissimile perper Nibali.
Banalità ne dicono tutti, ma a me ad esempio Magrini non piace perchè non è minimamente assortibile con un altro commentatore. Ha una sua idea, un suo discorso in testa, e porta avanti quello, indipendentemente da contesto e anche dalle imbeccate del collega. Non mi piace come risponde alle domande degli spettatori e soprattutto non mi piace il linguaggio utilizzato. Oggi ha definito "idiota" la sunweb per aver detto a Barguil di fermarsi. Ora, anche io ritengo "idiota" l'idea di Magrini, che a quanto pare non ci debba essere un regolamento interno da far rispettare a TUTTI, per preservare la squadra, a prescindere dal nome del corridore "ribelle". Ma non userei il termine in tv.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Pat McQuaid ha scritto:Aiello e Magrini sapete perchè li criticate? Perchè siete abituati a sentire altre telecronache che gira e rigira parlano delle solite banalità (esempio OGGI NON SI CAPIRA' CHI PUO VINCERE IL TOUR MA SI CAPIRA' CHI NON POTRA' VINCERLO) o cose del genere dette e ripetute, siete abituati a sentire telecronache in cui si parla di solo dei soliti 3-4 corridori italiani e si difende ogni loro azione
Ahahahah ma anche no dato che odio il nazionalismo Rai con minchiate tipo "Aru vincitore morale Giro 2015", anzi Aru e Nibali non riuscirei a tifarli proprio per quello, figurati. A parte che anche Aiello/Magrini sono supernazionalisti io (e altri) criticavo il modo di condurre, la totale assenza di ritmo, i toni spesso perfino antipatici quando se la prende con qualcuno o risponde agli spettatori e soprattutto il fatto che Aiello non ci capisce una cippa è Magrini si impalla ogni due parole facendo lunghissime pause ed ancora più lunghi "eeeeeeeh" "mmmmm " ecc che mi mettono persino l'ansia (e non solo a me leggo).

Il punto è che in Rai i telecronisti sono migliori da qualsiasi punto di vista la si guardi e, pur rispettando solitamente le opinioni contrarie alla mia, devo dire che questo faccio molta fatica a non considerarlo un fatto oggettivo
Ultima modifica di chinaski89 il domenica 27 agosto 2017, 15:02, modificato 2 volte in totale.


Rispondi