Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

chinaski89 ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 9:42 Speriamo non finisca su quel cacchio di DAZN o come si scrive che già mi vedo a bestemmiare davanti al caricamento immagini :angry:
Ma solo a me funziona bene con una misera 4 mega di download e 0,25 di upload? :D :D :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

A me si impalla continuamente anche se connessione con Eolo va che brucia :(


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

A me funziona bene, si ferma un paio di volte in una partita di calcio, ma per pochi secondi.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

A me DAZN si blocca in continuazione (vabè che me lo merito visto che ho fatto tre volte il periodo di prova con 3 carte di credito diverse, purtroppo mi tocca smettere visto che rimettono il reato di accattonaggio) mentre Eurosport Player mi funziona perfettamente


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Domani dalle 6.00 alle 8.00 diretta della prima tappa del Tour of Fuzhou


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Beppugrillo ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 18:38 A me DAZN si blocca in continuazione (vabè che me lo merito visto che ho fatto tre volte il periodo di prova con 3 carte di credito diverse, purtroppo mi tocca smettere visto che rimettono il reato di accattonaggio) mentre Eurosport Player mi funziona perfettamente
si bloccava molto anche a me
adesso mi collego da internet explorer (domenica atalanta - inter.. il super clasico .. non si è mai bloccato)


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Winter ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 18:34
Beppugrillo ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 18:38 A me DAZN si blocca in continuazione (vabè che me lo merito visto che ho fatto tre volte il periodo di prova con 3 carte di credito diverse, purtroppo mi tocca smettere visto che rimettono il reato di accattonaggio) mentre Eurosport Player mi funziona perfettamente
si bloccava molto anche a me
adesso mi collego da internet explorer (domenica atalanta - inter.. il super clasico .. non si è mai bloccato)
anche io dopo il disastro iniziale ho notato un miglioramento del servizio, con blocchi ridotti al minimo ormai


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Pat McQuaid ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 19:49
Winter ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 18:34
Beppugrillo ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 18:38 A me DAZN si blocca in continuazione (vabè che me lo merito visto che ho fatto tre volte il periodo di prova con 3 carte di credito diverse, purtroppo mi tocca smettere visto che rimettono il reato di accattonaggio) mentre Eurosport Player mi funziona perfettamente
si bloccava molto anche a me
adesso mi collego da internet explorer (domenica atalanta - inter.. il super clasico .. non si è mai bloccato)
anche io dopo il disastro iniziale ho notato un miglioramento del servizio, con blocchi ridotti al minimo ormai
Credo infatti che non sia tanto una questione di connessione, quanto di server.

C'era gente con la 100 mega che non riusciva a vedere mentre altri con connessione discreta che vedevano.

Io, con la stessa connessione, vedevo bene sul pc ma male tramite ps4


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

Io con DAZN non ho mai avuto alcun problema, anzi la vedo benissimo fin dal primo collegamento, sempre con PC e Internet Explorer.
Viceversa da quando hanno cancellato la vecchia pagina di Skygo (quella con cui posso vedere Eurosport), e costretto ad utilizzare la nuova app, è diventato inguardabile. Si blocca in continuazione, come gli streaming normali di qualche anno fa, e dopo un'ora l'audio è già indietro di due o tre minuti rispetto al video, quindi sono costretto a toglierlo.
Ho sbagliato qualcosa? A cosa può essere dovuta questa specie di incompatibilità del mio pc con l'app di Skygo?


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Scusate, vi segnalo che tra pochi minuti su eurosport 2, recisamente alle 22, ci sarà la sintesi dell'ultima tappa del Tour of Fuzhou.

Ps: Non lo visto nel calendario di cicloweb.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Sul calendario di Cicloweb sono messi solamente i primi passaggi dei vari eventi, altrimenti diventerebbe troppo lungo (e la prima differita odierna è stata trasmessa alle 12.30, come segnato sulla guida tv ;))


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

herbie ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 20:15 Io con DAZN non ho mai avuto alcun problema, anzi la vedo benissimo fin dal primo collegamento, sempre con PC e Internet Explorer.
Viceversa da quando hanno cancellato la vecchia pagina di Skygo (quella con cui posso vedere Eurosport), e costretto ad utilizzare la nuova app, è diventato inguardabile. Si blocca in continuazione, come gli streaming normali di qualche anno fa, e dopo un'ora l'audio è già indietro di due o tre minuti rispetto al video, quindi sono costretto a toglierlo.
Ho sbagliato qualcosa? A cosa può essere dovuta questa specie di incompatibilità del mio pc con l'app di Skygo?
Non è un problema tuo, è un problema condiviso, ce l'hanno in molti, me compreso, anche se nel mio caso credo sia un po' meglio della media. La app di Skygo è vergognosa. Comunque nemmeno prima da sito io lo vedevo bene.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Nel 2019 si inizierà a fine gennaio con Tour de San Juan e Vuelta Valenciana :cincin:


team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Ho appena visto la promozione del black friday per eurosport player.25€ per un anno dove possiamo vedere praticamente tutte le gare della stagione.L'anno scorso addirittura era 15€,direi che comunque ne vale la pena.Se penso che un mese costa in media 2€ e un pacchetto di sigarette 5€..


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

team opc ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 22:58 Ho appena visto la promozione del black friday per eurosport player.25€ per un anno dove possiamo vedere praticamente tutte le gare della stagione.L'anno scorso addirittura era 15€,direi che comunque ne vale la pena.Se penso che un mese costa in media 2€ e un pacchetto di sigarette 5€..
Già, ma chi compra le sigarette lo fa per dipendenza dalla droga, quindi non è una vera e propria scelta.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Seb »

lemond ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 9:33 Già, ma chi compra le sigarette lo fa per dipendenza dalla droga, quindi non è una vera e propria scelta.
Vedendo come reagiscono alcuni per due minuti di pubblicità a 150 km dall'arrivo di una tappa di montagna ho il sospetto che il paragone sia comunque azzeccato :diavoletto:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Seb ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 10:15
lemond ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 9:33 Già, ma chi compra le sigarette lo fa per dipendenza dalla droga, quindi non è una vera e propria scelta.
Vedendo come reagiscono alcuni per due minuti di pubblicità a 150 km dall'arrivo di una tappa di montagna ho il sospetto che il paragone sia comunque azzeccato :diavoletto:
:crazy: :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

È droga pure la nostra di ciclismo.A 2€ mese,non 5 al giorno


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

team opc ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 22:21 È droga pure la nostra di ciclismo.A 2€ mese,non 5 al giorno
Esagerato, non credo che vedere il ciclismo ti faccia morire prima, mentre ogni sigaretta che aspiri ...


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

team opc ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 22:58 Ho appena visto la promozione del black friday per eurosport player.25€ per un anno dove possiamo vedere praticamente tutte le gare della stagione.L'anno scorso addirittura era 15€,direi che comunque ne vale la pena.Se penso che un mese costa in media 2€ e un pacchetto di sigarette 5€..
Qualcuno ce l'ha? Potete dirmi com'è la fruizione della differita? Intendo dire: se arrivo a casa la sera posso vedermi tranquillamente la mia tappa quando voglio, senza sapere il risultato ecc. ecc. ? C'è un link dove posso vedere le gare che faranno l'anno prossimo? Ho dato un'occhiata e non ho trovato niente di molto preciso.

Grazie delle info.

E infine, se dovessi abbonarmi devo per forza poi guardare Eurosport Italia - e da quel che sento, perché io non li ho mai ascoltati personalmente, ci sono dei commentatori incompetenti - oppure posso vedere anche quella internazionale in inglese?


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

I contenuti on demand sono il vero motivo per cui vale la pena fare l'abbonamento. Puoi vedere tutto quando ti pare. Sul commento non saprei, in teoria ti puoi iscrivere al canale inglese invece che a quello italiano, però devi vedere bene come si fa (non so se i contenuti sono gli stessi a quel punto però)


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

peek ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 13:50
team opc ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 22:58 Ho appena visto la promozione del black friday per eurosport player.25€ per un anno dove possiamo vedere praticamente tutte le gare della stagione.L'anno scorso addirittura era 15€,direi che comunque ne vale la pena.Se penso che un mese costa in media 2€ e un pacchetto di sigarette 5€..
Qualcuno ce l'ha? Potete dirmi com'è la fruizione della differita? Intendo dire: se arrivo a casa la sera posso vedermi tranquillamente la mia tappa quando voglio, senza sapere il risultato ecc. ecc. ? C'è un link dove posso vedere le gare che faranno l'anno prossimo? Ho dato un'occhiata e non ho trovato niente di molto preciso.

Grazie delle info.

E infine, se dovessi abbonarmi devo per forza poi guardare Eurosport Italia - e da quel che sento, perché io non li ho mai ascoltati personalmente, ci sono dei commentatori incompetenti - oppure posso vedere anche quella internazionale in inglese?
Sì, puoi vederti la differita senza nessun problema di spoiler.

Le gare sono tantissime, in pratica tutto il WT più tante altre (semi classiche del Belgio ecc ecc)

Sull'audio, secondo me devi sentire quello italiano, però non sono certo al 10%


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Rispetto a quel che c'è su Eurosport 1 e 2 su Sky c'è qualcosa di più?


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Qualcosa in più sì, c'è.

Comunque non è che la telecronaca inglese brilli per competenza, eh, solo che in questo caso ad essere triste (leggi scarso) è il telecronista e non il commento tecnico.
Io ce l'ho su timvision, ma comunque lo uso per guardare le gare non trasmesse dalla rai, altrimenti giro su Pancani-Martinello che preferisco.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Bomby ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 16:27 Qualcosa in più sì, c'è.

Comunque non è che la telecronaca inglese brilli per competenza, eh, solo che in questo caso ad essere triste (leggi scarso) è il telecronista e non il commento tecnico.
Io ce l'ho su timvision, ma comunque lo uso per guardare le gare non trasmesse dalla rai, altrimenti giro su Pancani-Martinello che preferisco.
Io l'ho fatto oggi, dato che c'era questa offerta. Ma in verità se vado nella sezione on demand ci sono pochissime corse. Forse è per il fratto che mi sono abbonato solo oggi e quindi non mi mette a disposizione le corse "arretrate", ma me le caricherà man mano che parte la stagione?
A te ad esempio quante corse ti dà nella sezione On demand?


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Se non sbaglio, sono disponibili le corse dell'ultimo mese. Non rimane tutto disponibile a vita


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Bomby ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 16:27 Qualcosa in più sì, c'è.

Comunque non è che la telecronaca inglese brilli per competenza, eh, solo che in questo caso ad essere triste (leggi scarso) è il telecronista e non il commento tecnico.
Io ce l'ho su timvision, ma comunque lo uso per guardare le gare non trasmesse dalla rai, altrimenti giro su Pancani-Martinello che preferisco.
quindi lo usi per gran parte delle gare


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Pat McQuaid ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 21:10
Bomby ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 16:27 Qualcosa in più sì, c'è.

Comunque non è che la telecronaca inglese brilli per competenza, eh, solo che in questo caso ad essere triste (leggi scarso) è il telecronista e non il commento tecnico.
Io ce l'ho su timvision, ma comunque lo uso per guardare le gare non trasmesse dalla rai, altrimenti giro su Pancani-Martinello che preferisco.
quindi lo usi per gran parte delle gare
Tenendo conto che lavoro anche se da casa, che ho una vita sociale e che non sto dietro anche al tour di stacippa. Però ogni volta con il latte alle ginocchia per la qualità delle telecronache.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

peek ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 17:27
Bomby ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 16:27 Qualcosa in più sì, c'è.

Comunque non è che la telecronaca inglese brilli per competenza, eh, solo che in questo caso ad essere triste (leggi scarso) è il telecronista e non il commento tecnico.
Io ce l'ho su timvision, ma comunque lo uso per guardare le gare non trasmesse dalla rai, altrimenti giro su Pancani-Martinello che preferisco.
Io l'ho fatto oggi, dato che c'era questa offerta. Ma in verità se vado nella sezione on demand ci sono pochissime corse. Forse è per il fratto che mi sono abbonato solo oggi e quindi non mi mette a disposizione le corse "arretrate", ma me le caricherà man mano che parte la stagione?
A te ad esempio quante corse ti dà nella sezione On demand?
Le corse rimangono nella zona on demand circa un mese quindi è normale ce ne siano poche. Io vedo da oggi fino all'Hainan (esattamente un mese fa)


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Ok, grazie, adesso mi è chiaro, anch'io vedo fino allo Hainan.

Sono un po' preoccupato dai commentatori perché vedo che non c'è proprio nessuno di voi che li salva ed essendo abituato a Panca e Martinello sentirò la differenza. Comunque i grandi eventi in diretta continuerò a guardarmeli sulla rai, qui andrò a vedermi le tappe dei giri di una settimana che la rai non trasmette, ma soprattutto potrò guardarmi le corse che non riesco a vedere in diretta, dato che la rai si ostina a non mettere raisport su raireplay.

Ho controllato, non si può vedere i commentatori dell'internazionale. E' vero che anche lì c'è uno parecchio antipatico, incompetente e che fa battute sceme, però quando c'è Backstedt ad esempio mi piace assai e anche altri commentatori.


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

I commentatori non sono niente male, chi li critica si merita di ascoltarsi quelli della Rai, contenti loro!!


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Di certo a volte, sul commento internazionale, Kirby mi fa un pochino arrabbiare. :D
A me gli italiani di eurosport, piacciono molto, soprattutto Panchetti e Andrea Campagna.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

Domanda da scemo:
A me recentemente hanno cambiato il modem dandomi lo Smart per la fibra (quello bianco, in pratica)
Immagine
Da quanto leggo nella bolletta dovrei avere Timvision incluso gratis. Ciò vuol dire che posso chiedere Eurosport Player con l'offerta un anno gratis e il resto a 1,99 al mese?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

Patate ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 13:40 Da quanto leggo nella bolletta dovrei avere Timvision incluso gratis. Ciò vuol dire che posso chiedere Eurosport Player con l'offerta un anno gratis e il resto a 1,99 al mese?
non ho risposte alla tua domanda, ma comunque vedo che sto player è sempre in promozione. ora c'è quella di natale a 25 euro all'anno.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Ricordo a tutti gli interessati che fino al 10 gennaio è possibile abbonarsi ad ES player a metà prezzo ossia 24.99 euro ...penso che ne valga la pena...visti i contenuti


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Patate ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 13:40 Domanda da scemo:
A me recentemente hanno cambiato il modem dandomi lo Smart per la fibra (quello bianco, in pratica)
Immagine
Da quanto leggo nella bolletta dovrei avere Timvision incluso gratis. Ciò vuol dire che posso chiedere Eurosport Player con l'offerta un anno gratis e il resto a 1,99 al mese?
Con la fibra ti dànno gratis Timvision, ove sono compresi i canali extra, ovvero eurosport 360°, che non è il player, perché non ha la sezione "on demand", però ... Stai attento a non prendere il loro decoder, altrimenti lo devi pagare in 48 rate, mentre se hai un televisore intelligente, lo puoi vedere con l'applicazione apposita. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Chiedo a chi già usufruisce di Eurosport Player, come vi trovate con la visione via computer/tablet/cellulare?

Non vorrei cadere in un Dazn bis, anche se per 25 euro all'anno non sarebbe una tragedia.

Poi volevo saperne di più sulla qualità delle immagini...

Eurosport offre già una quantità enorme di repliche in serata, ma il player sarebbe una comodità aggiuntiva per me che ho già il canale da molti anni


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Va da dio.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Pat McQuaid ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 10:12 Chiedo a chi già usufruisce di Eurosport Player, come vi trovate con la visione via computer/tablet/cellulare?

Non vorrei cadere in un Dazn bis, anche se per 25 euro all'anno non sarebbe una tragedia.

Poi volevo saperne di più sulla qualità delle immagini...

Eurosport offre già una quantità enorme di repliche in serata, ma il player sarebbe una comodità aggiuntiva per me che ho già il canale da molti anni
Perfettamente, tant'è che ho rinnovato


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

Domanda sul player che faccio a chi è già abbonato: mi incuriosirebbe sapere come funziona il servizio on demand. IN particolare vorrei capire se la sera è già disponibile la replica delle corse del pomeriggio e se l'accesso è fattibile in modalità no-spoiler ( nel senso, non è che nella pagina di accesso poi mi trovo davanti in tutte le salse il risultato della corsa ?)

Diciamo che essendo già abbonato sky lo utilizzerei quasi esclusivamente per vedere la sera le corse del pomeriggio che non posso vedere in diretta senza occupare il televisore per i familiari, però se il contenuto non è a disposizione la sera stessa non varrebbe molto la pena.

Mi sa che in ogni caso quest'anno proverò durante il giro :bici:


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

TornadoTom ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 20:53 Domanda sul player che faccio a chi è già abbonato: mi incuriosirebbe sapere come funziona il servizio on demand. IN particolare vorrei capire se la sera è già disponibile la replica delle corse del pomeriggio e se l'accesso è fattibile in modalità no-spoiler ( nel senso, non è che nella pagina di accesso poi mi trovo davanti in tutte le salse il risultato della corsa ?)
Ciao. Le repliche sono disponibili praticamente subito dopo la corsa e non c'è nessun problema di spoiler.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

TornadoTom ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 20:53 Domanda sul player che faccio a chi è già abbonato: mi incuriosirebbe sapere come funziona il servizio on demand. IN particolare vorrei capire se la sera è già disponibile la replica delle corse del pomeriggio e se l'accesso è fattibile in modalità no-spoiler ( nel senso, non è che nella pagina di accesso poi mi trovo davanti in tutte le salse il risultato della corsa ?)

Diciamo che essendo già abbonato sky lo utilizzerei quasi esclusivamente per vedere la sera le corse del pomeriggio che non posso vedere in diretta senza occupare il televisore per i familiari, però se il contenuto non è a disposizione la sera stessa non varrebbe molto la pena.

Mi sa che in ogni caso quest'anno proverò durante il giro :bici:
Gli eventi sono disponibili nella sezione on demand poco minuti dopo la fine della diretta.

Per quanto riguarda gli spoiler puoi stare tranquillo perchè non c'è nessun pericolo di beccarne.
Sia sui canali live che nella sezione on demand per ogni evento c'è un'immagine standard in base allo sport e vengono riportati soltanto nome dell'evento, data e durata.


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Arme »

Anch'io stavo pensando per player (anche per pararmi il cxxo da sorprese tipo Giro d'Italia)... ma se lo attivi da pc va anche su smart tv?


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Sì, nel caso è sufficiente avere una smart tv. Con lo stesso abbonamento puoi vedere Eurosport Player sulla smart tv, sul pc, sul tablet e sullo smartphone.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Arme »

Basso ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 17:16 Sì, nel caso è sufficiente avere una smart tv. Con lo stesso abbonamento puoi vedere Eurosport Player sulla smart tv, sul pc, sul tablet e sullo smartphone.
Grazie! Ma mi sa che la mia sony non scarica quella app. Appena fatto me ne sono reso conto. :sedia:


Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Arme ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 21:45
Basso ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 17:16 Sì, nel caso è sufficiente avere una smart tv. Con lo stesso abbonamento puoi vedere Eurosport Player sulla smart tv, sul pc, sul tablet e sullo smartphone.
Grazie! Ma mi sa che la mia sony non scarica quella app. Appena fatto me ne sono reso conto. :sedia:
Manca anche sulle tv LG, chissà se un giorno arriverà :(


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Basso ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 17:16 Sì, nel caso è sufficiente avere una smart tv. Con lo stesso abbonamento puoi vedere Eurosport Player sulla smart tv, sul pc, sul tablet e sullo smartphone.
Vorrei capire meglio: ho la smart TV Lg ed ero abbonato al player, ma sulla televisione vedevo soltanto eurosport 360°tramite Timvision e la differenza è sostanziale, perché lì non c'è il servizio "on demand".
P.S. Ci si può abbonare al player.fr? Nel senso, si può a trovare un indirizzo telematico francese? Grazie.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

lemond ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:28 Vorrei capire meglio: ho la smart TV Lg ed ero abbonato al player, ma sulla televisione vedevo soltanto eurosport 360°tramite Timvision e la differenza è sostanziale, perché lì non c'è il servizio "on demand".
P.S. Ci si può abbonare al player.fr? Nel senso, si può a trovare un indirizzo telematico francese? Grazie.
Su LG dovrebbe esserci l'app di Eurosport Player. No, legalmente al player.fr non ci si può abbonare dall'Italia


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 10:25
lemond ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:28 Vorrei capire meglio: ho la smart TV Lg ed ero abbonato al player, ma sulla televisione vedevo soltanto eurosport 360°tramite Timvision e la differenza è sostanziale, perché lì non c'è il servizio "on demand".
P.S. Ci si può abbonare al player.fr? Nel senso, si può a trovare un indirizzo telematico francese? Grazie.
Su LG dovrebbe esserci l'app di Eurosport Player.
Purtroppo no...nelle faq riporta solo Samsung TV


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Discovery Inc, leader globale nel real life entertainment, ha annunciato l’acquisizione del 71% di Play Sports Group – la digital sports media company a capo dei brand leader nel settore del ciclismo quali Global Cycling Network, Global Mountain Bike Network e Global Triathlon Network.

L’accordo è alla base dell’obiettivo di Discovery di costruire l’ecosistema media sul ciclismo numero uno al mondo, facendo forza sulla propria posizione da leader mondiale come titolare di diritti degli eventi ciclistici in Europa – grazie al brand Eurosport. In partnership con Play Sports Group, la più grande community del mondo per i fan del ciclismo, Discovery vuole creare il primo ecosistema globale formato dalla miglior community, contenuti ed eventi per i tantissimi fan del ciclismo: un mercato da un valore globale di 50 miliardi di dollari.

Discovery ha acquisito il 20% di Play Sports Group nel febbraio del 2017. Il fondatore e CEO di Play Sports Group, Simon Wear, con il suo team di 140 esperti si uniscono a Discovery, formando una nuova divisione ciclismo all’interno del gruppo.

Fondato nel 2012, Play Sports Group è proprietario e gestisce otto canali video sul ciclismo, generando più di 45 milioni di visualizzazioni ogni mese, con 5,7 milioni di followers sui social e 3,1 milioni di iscritti. Durante il 2018, Play Sports Group ha lanciato cinque nuovi canali internazionali, una divisione di vendita al dettaglio e un fan club, e trasmette le gare live sul proprio canale YouTube e su Facebook Watch.

L’investimento di Discovery su Play Sports Group rafforza la strategia del gruppo di alimentare le passioni delle persone tramite lo sviluppo dei brand e dei prodotti che sono a servizio delle community dei fan e degli appassionati. La nuova divisione crea delle opportunità di sviluppare significativamente l’offerta diretta ai fan del ciclismo nel mondo. Discovery ha annunciato recentemente l’alleanza strategica con PGA Tour per creare una nuova piattaforma internazionale, con il lancio di GOLFTV allargando così il proprio portfolio di diritti con l’obbiettivo di diventare la digital home of golf per i fan di tutto il mondo.

Eurosport, parte della famiglia Discovery, è la destinazione numero uno in Europa e leader dei diritti tv per gli eventi chiave del ciclismo, con un portfolio assolutamente irraggiungibile e che include i 3 Grandi Giri, più di 35 gare dell’UCI World Tour, incluse tutte le cinque Monuments, e l’UCI World Championships. Nel 2019, i fan del ciclismo hanno a disposizione più di 200 giorni e di 2500 ore di programmazione su Eurosport, live e on-demand e sul servizio streaming Eurosport Player.

TBW


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
Rispondi