Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

ciclistasiciliano ha scritto:

Grazie.
Spero ritorni presto a fare questo lavoro... Magari in RAI!
Ma anche no. Potrebbe chiedere al gruppo Discovery di fargli fare un programma su Discovery channel.......
Scherzi a parte, dispiace per il modo ma per me non era il suo mestiere.
Gregorio in prospettiva lo vedo bene. E' allenato con le telecronache di calcio e basket e sono sicuro che presto troverà un buon affiatamento con Magrini.
Buona fortuna ad entrambi.


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TestaBassa »

CooPer ha scritto:
ciclistasiciliano ha scritto:

Grazie.
Spero ritorni presto a fare questo lavoro... Magari in RAI!
Ma anche no. Potrebbe chiedere al gruppo Discovery di fargli fare un programma su Discovery channel.......
Scherzi a parte, dispiace per il modo ma per me non era il suo mestiere.
Gregorio in prospettiva lo vedo bene. E' allenato con le telecronache di calcio e basket e sono sicuro che presto troverà un buon affiatamento con Magrini.
Buona fortuna ad entrambi.

In Rai credo proprio che non ci sia spazio, non si entra a chiamata. E poi sinceramente, non credo sia necessario porre mano alla squadra titolare! Aiello/Magrini con Pancani/Martinello avevano poco a che fare, e la nuova squadra di EU Gregorio/Magrini continuerà ad avere poco a che fare.


giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ho sovente criticato Aiello ma posso dire che umanamente mi dispiace.
Ho letto l'intervista di pastonesi. Effettivamente Salvo Aiello era molto preparato ma non era coinvolgente.
Spesso non riusciva a trasmettere informazioni , per non parlare di emozioni. Credo che la sua cultura paradossalmente stridesse con il suo ruolo di commentatore di uno sport molto 'popolare'.
Si perdeva in vari sofismi e in un ruolo più all'Alberto Angela che in quello del commentatore 'sempre sul pezzo'
Gli auguro molta fortuna , perché ritengo che un uomo così colto e curioso possa fare cose differenti che il 'telecronista sportivo '


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

34x27 ha scritto:
TASSO ha scritto:
34x27 ha scritto:
E' una domanda?

Comunque dopo la Valenciana dovrebbero mandare Dubai dal 6/2 e Oman dal 13/2 + Andalucia e Algarve dal 14/2, ma con le Olimpiadi non so se ci sarà spazio (almeno in TV)... :uhm:
Si sì era una domanda , dimenticato il punto di domanda .

Magari è dico magari essendoci Olimpiadi in Corea. Si riescono ad incastrare orari !! Sarebbe bello vederele le corse che hai citato !! Sopratutto Oman che ha un percorso più vario delle altre
Calcola che in Corea sono +8 ore rispetto a noi... quindi in teoria il nostro pomeriggio sarebbe libero, però credo che Eurosport manderà repliche a manetta degli eventi olimpici andati in onda in diretta la mattina prestissimo... boh vedremo!

ps: purtroppo temo che il ciclismo in quei 15 giorni sarà "relegato" sul player.
Visto l'intasamento degli eventi può darsi che qualche gara venga spostata su eurosport player ( ora si vede anche normalmente alla tv con tim vision a 1,99 euro mensili...)...Sicuramente verrà trasmesso il Dubai per le altre gare sei sicuro ??? Lo scorso anno non fu trasmesso Tour of Oman...


TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

Con la sovrapposizione olimpica, potenzialmente a rischio anche Het Nieuwsblad del 24 Febbraio e Kuurne-Bruxelles-Kuurne del 25 quindi. Sarebbe un vero peccato specialmente per la prima con il cambiamento di percorso che ricalcherà la vecchia Ronde.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

TornadoTom ha scritto:Con la sovrapposizione olimpica, potenzialmente a rischio anche Het Nieuwsblad del 24 Febbraio e Kuurne-Bruxelles-Kuurne del 25 quindi. Sarebbe un vero peccato specialmente per la prima con il cambiamento di percorso che ricalcherà la vecchia Ronde.
Comunque sul player spero che non ci siano problemi di spazio li ce n'è molto...vediamo


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Edone ha scritto:
TornadoTom ha scritto:Con la sovrapposizione olimpica, potenzialmente a rischio anche Het Nieuwsblad del 24 Febbraio e Kuurne-Bruxelles-Kuurne del 25 quindi. Sarebbe un vero peccato specialmente per la prima con il cambiamento di percorso che ricalcherà la vecchia Ronde.
Comunque sul player spero che non ci siano problemi di spazio li ce n'è molto...vediamo
Mi auguro che riescano a trovare lo spazio per almeno un'oretta di differita la sera per entrambe le corse anche in tv.

Sull'Oman: non mi ricordo dove ma avevo letto da qualche parte che sarebbe stato mandato in onda.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Edone ha scritto:
Visto l'intasamento degli eventi può darsi che qualche gara venga spostata su eurosport player ( ora si vede anche normalmente alla tv con tim vision a 1,99 euro mensili...)
Secondo me tu confondi "eurosport player" con i canali extra, a meno che tu non abbia un decoder del tutto particolare (a me l'ànno spedito a dicembre), con Eurospost di Timvision non si accede ai programmi on demand e nemmeno si può fermare (per poi ricominciare) la trasmissione, cosa possibile invece con eurosport 1 e 2 su Sky.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

ascoltati oggi Gregorio Magrini, belli rigidi, ne hanno di feeling e affiatamento da trovare

ma l'altra coppia di eurosport resta Panchetti Belli?


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

lemond ha scritto:
Edone ha scritto:
Visto l'intasamento degli eventi può darsi che qualche gara venga spostata su eurosport player ( ora si vede anche normalmente alla tv con tim vision a 1,99 euro mensili...)
Secondo me tu confondi "eurosport player" con i canali extra, a meno che tu non abbia un decoder del tutto particolare (a me l'ànno spedito a dicembre), con Eurospost di Timvision non si accede ai programmi on demand e nemmeno si può fermare (per poi ricominciare) la trasmissione, cosa possibile invece con eurosport 1 e 2 su Sky.
Si forse non mi sono spiegato bene.....intendo i canali extra cioè quelli senza commento dove è possibile vedere anche tutte le partite di basket...
Sai nulla del Tour of Oman se andrà su Eurosport ??? Sicuramente sarà trasmesso Dubai Tour Vuelta Andalucia e Volta Algarve mentre mi hanno confermato che non trametteranno la Gand e il Tour de Suisse....Ma se chiude Bike Channel chi le farà vedere queste due gare ???


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Edone ha scritto:
lemond ha scritto:
Edone ha scritto:
Visto l'intasamento degli eventi può darsi che qualche gara venga spostata su eurosport player ( ora si vede anche normalmente alla tv con tim vision a 1,99 euro mensili...)
Secondo me tu confondi "eurosport player" con i canali extra, a meno che tu non abbia un decoder del tutto particolare (a me l'ànno spedito a dicembre), con Eurospost di Timvision non si accede ai programmi on demand e nemmeno si può fermare (per poi ricominciare) la trasmissione, cosa possibile invece con eurosport 1 e 2 su Sky.
Si forse non mi sono spiegato bene.....intendo i canali extra cioè quelli senza commento dove è possibile vedere anche tutte le partite di basket...
Sai nulla del Tour of Oman se andrà su Eurosport ??? Sicuramente sarà trasmesso Dubai Tour Vuelta Andalucia e Volta Algarve mentre mi hanno confermato che non trametteranno la Gand e il Tour de Suisse....Ma se chiude Bike Channel chi le farà vedere queste due gare ???
Mi dispiace, ma io non sapevo nemmeno che potesse chiudere Bike Channel.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Edone ha scritto: Sai nulla del Tour of Oman se andrà su Eurosport ??? Sicuramente sarà trasmesso Dubai Tour Vuelta Andalucia e Volta Algarve mentre mi hanno confermato che non trametteranno la Gand e il Tour de Suisse....Ma se chiude Bike Channel chi le farà vedere queste due gare ???
Allora, ho fatto mente locale.... dell'Oman avevo letto qui: https://www.digital-forum.it/showthread ... ost3878785

Su Gand e TDS è una pessima notizia: spero non sia vera!

Spulciando la guida di Eurosport ho inoltre notato che martedì prossimo alle 9:30 trasmetteranno in replica il Mondiale di Ciclocross: sbaglio (facile) o è una novità assoluta per loro mandare qualcosa che non sia strada/pista?


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

34x27 ha scritto:Spulciando la guida di Eurosport ho inoltre notato che martedì prossimo alle 9:30 trasmetteranno in replica il Mondiale di Ciclocross: sbaglio (facile) o è una novità assoluta per loro mandare qualcosa che non sia strada/pista?
No, non è una novità. Segnalo intanto che, nonostante l'impegno olimpico, sia Andalucía che Algarve dovrebbero (è d'obbligo il condizionale) andare in diretta su Eurosport 2.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

Basso ha scritto:
34x27 ha scritto:Spulciando la guida di Eurosport ho inoltre notato che martedì prossimo alle 9:30 trasmetteranno in replica il Mondiale di Ciclocross: sbaglio (facile) o è una novità assoluta per loro mandare qualcosa che non sia strada/pista?
No, non è una novità. Segnalo intanto che, nonostante l'impegno olimpico, sia Andalucía che Algarve dovrebbero (è d'obbligo il condizionale) andare in diretta su Eurosport 2.
ottimo :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Segnalo per la cronaca che per vedere la replica della tappa odierna della Vuelta Valenciana su Eurosport 2 tramite il servizio Tim Vision dalle 20.30 alle ore 21.30 non è stato possibile in quanto funzionava solamente il servizio extra....impossibile vedere ES 1 e ES 2 verso le ore 21.00....Qualcuno di voi ha avuto questo problema ???


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Basso ha scritto:
34x27 ha scritto:Spulciando la guida di Eurosport ho inoltre notato che martedì prossimo alle 9:30 trasmetteranno in replica il Mondiale di Ciclocross: sbaglio (facile) o è una novità assoluta per loro mandare qualcosa che non sia strada/pista?
No, non è una novità. Segnalo intanto che, nonostante l'impegno olimpico, sia Andalucía che Algarve dovrebbero (è d'obbligo il condizionale) andare in diretta su Eurosport 2.
Essendo di pomeriggio e non essendoci gare olimpiche nel pomeriggio del nostro fuso orario ci va bene.
Mandare registrazioni di gare di hockey invece che dirette di ciclismo sarebbe stato un grosso errore.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

la coppia gregorio magrini mi sta mandando in acido, oggi lo riconosceva anche mia nonna che era Moscon e non Rosa o Poels li dietro e cmq a prescindere Magrini fa sempre le stesse battute e Gregorio troppo istituzionale, so già che quest'anno quando ci saranno 4 ore di diretta dovrò prendere delle pastiglie


Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

nime ha scritto:la coppia gregorio magrini mi sta mandando in acido, oggi lo riconosceva anche mia nonna che era Moscon e non Rosa o Poels li dietro e cmq a prescindere Magrini fa sempre le stesse battute e Gregorio troppo istituzionale, so già che quest'anno quando ci saranno 4 ore di diretta dovrò prendere delle pastiglie
:(


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Ho visto poco della coppia ma la vedo ancora poco affiatata, com'è normale che sia.
Con Magrini che fa anche la parte del collega, lavora per due. E ovviamente non riconosce mezzo corridore come al solito.


Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

l'altro ieri stava raccontanto un aneddoto e lui lo ha interrotto...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto:
34x27 ha scritto:Spulciando la guida di Eurosport ho inoltre notato che martedì prossimo alle 9:30 trasmetteranno in replica il Mondiale di Ciclocross: sbaglio (facile) o è una novità assoluta per loro mandare qualcosa che non sia strada/pista?
No, non è una novità. Segnalo intanto che, nonostante l'impegno olimpico, sia Andalucía che Algarve dovrebbero (è d'obbligo il condizionale) andare in diretta su Eurosport 2.
Confermo: sul palinsesto nel sito di EU sono riportati entrambi come live alle 15:30 e 17 del giorno 14 febbraio; non c'è traccia invece dell'Oman...


TASSO
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TASSO »

Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi se si vedrà il tour dell Oman in tv ? La ritengo la corsa più interessante e tecnica delle 3 dei paesi Arabi .... Grazie


nunziol
Messaggi: 644
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 13:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nunziol »

OT
Onestamente la programmazione delle Olimpiadi da parte di ES non mi convince

Oltre a non andare su Sky (e qui è più una colpa dello sponsor della squadra di Froome,comunque per chi segue ES su Sky non ci sarà alcun problema nel seguire le corse che si disputano in contemporanea con i giochi) ES 1 sarà dedicato solo a finali e italiani,in pratica le stesse cose visibili pure sulla Rai,ES2 quasi soltanto Hockey,tutto il resto solo sul Player
E poi il contorno:Cancellati gli studi in Corea, gare commentate da Milano, inviati sul luogo solo per raccogliere le interviste (come li manda una qualsiasi rete, anche se non ha i diritti.. Ho già visto alla presentazione di casa Italia microfono Premium Mediaset ecc ecc),giusto una piccola trasmissione di approfondimento. Mi aspettavo di più vista la novità


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

ma Luca Gregorio l'hanno già trombato? oggi a commentare l'Algarve con Magrini c'è un altro tizio, che peraltro sprizza verve e voglia di vivere da ogni poro (si fa per dire)...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Marco Gaviglio ha scritto:ma Luca Gregorio l'hanno già trombato? oggi a commentare l'Algarve con Magrini c'è un altro tizio, che peraltro sprizza verve e voglia di vivere da ogni poro (si fa per dire)...
Domani iniziano le final 8 di Coppa Italia di basket che Eurosport trasmette. Gregorio insieme a Trigari è il front man anche di questo settore quindi penso che fino a domenica sia a Firenze


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Marco Gaviglio ha scritto:oggi a commentare l'Algarve con Magrini c'è un altro tizio, che peraltro sprizza verve e voglia di vivere da ogni poro (si fa per dire)...
E' vero.
E' che disperde tutto l'energia a fare la voce impostata nei promo.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Quanto mi fa schifo lo spot di Eurosport che pone un confronto tra Bolt,Lewis e Owens.Proprio da dementi,scusate.


TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

Comunque più lo sento e più apprezzo Belli come commentatore, grande competenza ed in più adesso sta acquisendo anche i tempi della diretta.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Comunque mi sembra che ultimamente su ES stiano facendo un po' di confusione....la Volta Algarve è solo sul player nonostante il duo Panchetti Belli si congeda dando la linea a Magrini e poi invece va in onda roba registrata e vecchia....qualcuno ci ha fatto caso ???
Basso tu ne sai qualcosa ???


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Sul sito di Es si può rivedere la volata della tappa Volta Algarve con il commento in italiano ....ma qualcuno l'ha vista se non sul player...?? Forse gli abbonati a Premium...??? Strana tutta questa cosa e soprattutto cosa la commentano a fare se poi non viene mandata in onda nemmeno in differita ???


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

nemmeno su Premium si è visto l'Algarve ieri, mentre venerdi ho potuto vedere fino alle 16.30 circa e stavano facendo vedere la tappa del giorno prima visto che alla Ruta del Sol erano andati molto forte e l'arrivo è stato anticipato di molto.

penso che alla fine di queste olimpiadi tutto torni nella norma, con diretta pomeridiana e poi varie repliche a tutte le ore, da ora di cena fino alla mattina dopo, a rotazione

la settimana prossima l'Abu Dhabi Tour sarà mandato direttamente in replica alle 18 o alle 19, mentre sabato e domenica a olimpiadi concluse torneranno in diretta


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Domanda: ma Eurosport domenica la trasmette in diretta la Gand?

Chiedo questo perchè prima stavo spulciando la guida di SKY sul decoder per organizzarmi le registrazioni ed ho notato che è prevista solo una differita della corsa alle 17:45..... ma è possibile? :uhm:


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Alanford »

34x27 ha scritto:Domanda: ma Eurosport domenica la trasmette in diretta la Gand?

Chiedo questo perchè prima stavo spulciando la guida di SKY sul decoder per organizzarmi le registrazioni ed ho notato che è prevista solo una differita della corsa alle 17:45..... ma è possibile? :uhm:
Sulla guida tv di Eurosport, c'è la diretta alle 14.30.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Alanford ha scritto:
34x27 ha scritto:Domanda: ma Eurosport domenica la trasmette in diretta la Gand?

Chiedo questo perchè prima stavo spulciando la guida di SKY sul decoder per organizzarmi le registrazioni ed ho notato che è prevista solo una differita della corsa alle 17:45..... ma è possibile? :uhm:
Sulla guida tv di Eurosport, c'è la diretta alle 14.30.
Ok allora speriamo faccia fede questa, anche se di solito la guida del decoder è sempre molto precisa...


White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da White Mamba »

la prima voce di ieri alla Gand mi è piaciuta veramente poco. imprecisa, non grandi letture delle situazioni di corsa


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

White Mamba ha scritto:la prima voce di ieri alla Gand mi è piaciuta veramente poco. imprecisa, non grandi letture delle situazioni di corsa
Ma povero Moserone :D

Però dai a me non è parso impreciso... poi ha di fianco l'ottimo Belli; a mio parere sono una buona coppia (sicuramente meglio della fu Magro&Salvo e dell'attuale Magro&Greg)


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

34x27 ha scritto:
White Mamba ha scritto:la prima voce di ieri alla Gand mi è piaciuta veramente poco. imprecisa, non grandi letture delle situazioni di corsa
Ma povero Moserone :D

Però dai a me non è parso impreciso... poi ha di fianco l'ottimo Belli; a mio parere sono una buona coppia (sicuramente meglio della fu Magro&Salvo e dell'attuale Magro&Greg)
Dai, anche Belli ha delle ottime sviste.
Con grandi scazzottate con la lingua italiana.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

nino58 ha scritto: Dai, anche Belli ha delle ottime sviste.
Con grandi scazzottate con la lingua italiana.
Tutti hanno delle sviste, non dev'essere per nulla facile fare 2-3-4 ore di diretta :boh:
Sulle scazzottate: sempre meglio Belli della solita tiritera "si ma 'un ti credere"...


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

34x27 ha scritto:
nino58 ha scritto: Dai, anche Belli ha delle ottime sviste.
Con grandi scazzottate con la lingua italiana.
Tutti hanno delle sviste, non dev'essere per nulla facile fare 2-3-4 ore di diretta :boh:
Sulle scazzottate: sempre meglio Belli della solita tiritera "si ma 'un ti credere"...
Più vivace la seconda, per me. ;)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ad un certo punto oggi fuga con Benoot e Van Avermaet, entrambi belgi, e Belli spara un Tersptra che tira per chiudere sui due connazionali. :)
Piccola svista, perdonabile, direi.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Salvatore77 ha scritto:Ad un certo punto oggi fuga con Benoot e Van Avermaet, entrambi belgi, e Belli spara un Tersptra che tira per chiudere sui due connazionali. :)
Piccola svista, perdonabile, direi.
Fosse solo questa la svista di Belli e Panchetti :D :D :D


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Panchetti certe volte si perde in un bicchiere d'acqua


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Mi sa che son l'unico che piuttosto che ascoltare i telecronisti italiani ES cerco streaming fiamminghi o di ES in inglese :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
IlLince
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da IlLince »

Walter_White ha scritto:Mi sa che son l'unico che piuttosto che ascoltare i telecronisti italiani ES cerco streaming fiamminghi o di ES in inglese :diavoletto:
Non sei l´unico :D
Io ormai capisco senza grossi problemi il fiammingo :D :D :D


Tonno di Montagna
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 17:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tonno di Montagna »

Belli ancora ancora, Panchetti davvero pessimo.


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

lambohbk ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:Ad un certo punto oggi fuga con Benoot e Van Avermaet, entrambi belgi, e Belli spara un Tersptra che tira per chiudere sui due connazionali. :)
Piccola svista, perdonabile, direi.
Fosse solo questa la svista di Belli e Panchetti :D :D :D
Ho sentito anche un "corridore della Sunweb ma non mi sembra Matthews".
Ovviamente l'australiano non era neanche iscritto alla corsa :diavoletto:

Posso capire non riuscire a riconoscere sempre tutti i corridori, ma su ES non riescono neanche a riconoscere le maglie dei campioni nazionali (ricordate Mezgec scambiato per il campione australiano alla G-W?) o sapere chi partecipa e chi no tra i capitani delle varie squadre... :gluglu:


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

Panchetti sembra sempre che commenti ragionando a voce alta, dicendo la prima cosa che gli passa per la testa.
Pronunce fantasiose (VànArt), scambi di corridori (Dege x Stuyven), ogni volta che uno si stacca è per un problema tecnico...

Belli a me non dispiace, sbaglia spesso ma è preparato sul tecnico (componentistica, preparazione), sa riconoscere le dinamiche di corsa e non è mai pesante e autoreferenziale (a differenza di Magrini).


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da White Mamba »

Albino ha scritto:Panchetti sembra sempre che commenti ragionando a voce alta, dicendo la prima cosa che gli passa per la testa.
Pronunce fantasiose (VànArt), scambi di corridori (Dege x Stuyven), ogni volta che uno si stacca è per un problema tecnico...

Belli a me non dispiace, sbaglia spesso ma è preparato sul tecnico (componentistica, preparazione), sa riconoscere le dinamiche di corsa e non è mai pesante e autoreferenziale (a differenza di Magrini).
perfetto :clap:
Albino ha scritto: ogni volta che uno si stacca è per un problema tecnico...
:champion:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Salvatore77 ha scritto:Ad un certo punto oggi fuga con Benoot e Van Avermaet, entrambi belgi, e Belli spara un Tersptra che tira per chiudere sui due connazionali. :)
Piccola svista, perdonabile, direi.
A rigore, non ha nemmeno sbagliato, perché credo che tutti e tre siano fiamminghi e Belli ha parlato di nazionalità, non di cittadinanza.
E nazionale è un aggettivo derivato da nazione, cioè unità etnica per costumi, lingua, letteratura etc.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

lemond ha scritto: A rigore, non ha nemmeno sbagliato, perché credo che tutti e tre siano fiamminghi e Belli ha parlato di nazionalità, non di cittadinanza.
E nazionale è un aggettivo derivato da nazione, cioè unità etnica per costumi, lingua, letteratura etc.
Ma con questa accezione un bolzanino di etnia tedesca che nazionalità ha?
Dovrei dire che messner ha nazionalità tedesca e cittadinanza italiana? Mi pare in contraddizione con l'uso comune del termine.

Tornando in tema io gradisco molto le cronache di eurosport british.
Faccio fatica a comprendere bene, ma il senso dei discorsi si riesce a seguire.
So che kirby è un personaggio, ma mi pare fare una coppia affiatata con le spalle tecniche che lo affiancano.


Rispondi