Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Albino ha scritto:Panchetti sembra sempre che commenti ragionando a voce alta, dicendo la prima cosa che gli passa per la testa.
Pronunce fantasiose (VànArt), scambi di corridori (Dege x Stuyven), ogni volta che uno si stacca è per un problema tecnico...

Belli a me non dispiace, sbaglia spesso ma è preparato sul tecnico (componentistica, preparazione), sa riconoscere le dinamiche di corsa e non è mai pesante e autoreferenziale (a differenza di Magrini).
Quoto anche le virgole e gli spazi.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

galliano ha scritto:
lemond ha scritto: A rigore, non ha nemmeno sbagliato, perché credo che tutti e tre siano fiamminghi e Belli ha parlato di nazionalità, non di cittadinanza.
E nazionale è un aggettivo derivato da nazione, cioè unità etnica per costumi, lingua, letteratura etc.
Ma con questa accezione un bolzanino di etnia tedesca che nazionalità ha?
Dovrei dire che messner ha nazionalità tedesca e cittadinanza italiana? Mi pare in contraddizione con l'uso comune del termine.
Infatti la contraddizione è palese, così come quando si parla di squadra nazionale (mentre è la rappresentativa del Paese). Invece è giusto parlare di uno stato multinazionale o multietnico, come la Svizzera, il Belgio etc. anche se poi, a guardar bene, ormai lo sono tutti. :cincin:

P.S. Etimologia, questa sconosciuta. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

skawise ha scritto:Quoto anche le virgole e gli spazi.
White Mamba ha scritto:perfetto :clap:
Grazie mille ad entrambi, sono molto contento che condividiate! :cincin: :gruppo:


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

Gregorio oggi da ultime parole famose...
So che commenta mille cose su ES e altri canali, ma un attimino più informato non dispiacerebbe.

Magrini spesso mi fa ridere ma non è un commentatore tecnico. Se togli le storielle, i whatsapp, il cazzeggio cosa resta?
Ci starebbero bene ogni tanto, ma non c'è altro...

Guardo (e guarderò comunque) ES per offerta e qualità video ma mi piacerebbe un commento migliore.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

Albino ha scritto:Gregorio oggi da ultime parole famose...
So che commenta mille cose su ES e altri canali, ma un attimino più informato non dispiacerebbe.

Magrini spesso mi fa ridere ma non è un commentatore tecnico. Se togli le storielle, i whatsapp, il cazzeggio cosa resta?
Ci starebbero bene ogni tanto, ma non c'è altro...

Guardo (e guarderò comunque) ES per offerta e qualità video ma mi piacerebbe un commento migliore.
si non c'è paragone per esempio con Panchetti e Belli. Gregorio non lo trovo simpatico però è molto professionale, Magrini non lo reggo più 1 anno va bene 2 ancora, al terzo che lo senti fare le stesse battute non ce la fai più


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Di deliri autografati di Aldo Grasso ne son pieni gli archivi. Questo, però, si posiziona se non in testa quanto meno nelle posizioni di avanguardia. Competenza, precisione e indipendenza, le virtù teologali (non) praticate dal nostro. Ecco quanto uscito oggi sul Corriere della Sera
A pochi giorni dall'inizio del Giro d'Italia, dalla «casa del ciclismo» è sparito Salvo Aiello. Al suo posto Luca Gregorio, che, se non ricordo male, prima commentava il basket. Cos'è successo? Perché ci si è privati di una voce storica di Eurosport, soprattutto di una voce che dava una forte identità alla rete? Non lo so. Negli ultimi tempi Eurosport ha avuto qualche sbandata, non un buon segno per una rete che si accinge a trasmettere le Olimpiadi. Sta di fatto che nella storia delle telecronache sportive, le coppie che hanno lasciato un segno sono davvero poche: Gianni Clerici e Rino Tommasi, Federico Buffa e Flavio Tranquillo, Salvo Aiello e Riccardo Magrini, appunto. Sulla rete ho raccolto poche notizie: tifosi molto arrabbiati che rimproverano a Gregorio uno scarso amore per il ciclismo e non gli perdonano certi entusiasmi giovanili (le emozioni del basket, a suo dire, non erano paragonabili a uno scatto in salita di Pantani o Contador), dichiarazioni molto signorili di Aiello («il perché ufficiale non mi è stato mai comunicato, e trattandosi di una collaborazione esterna non c'è l'obbligo della comunicazione. Anche se, umanamente, almeno una telefonata me la sarei aspettata») e poco altro. Non è mio compito occuparmi di retroscena, non ne sarei capace. Né voglio sapere perché il grande Magrini, detto «Magro» (per questo l'amo ancora di più) sia rimasto. Ma la telecronaca del ciclismo è tutta particolare: salvo rare eccezioni, sono gli ultimi chilometri i più importanti (basta pensare all'ultima MilanoSanremo o alle classiche «monumento»). Per il resto devi parlare per ore e ore, spesso sul nulla, sbirciando il «Garibaldi», ricevendo una telefonata in diretta o poco più. Ebbene Aiello e Magrini erano bravi a tenerti compagnia, a rispettare la corsa e i corridori, a mescolare ironia e competenza. Peccato non sentirli più assieme.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

Aggiungerei alle virtù anche la tempestività, è una notizia di gennaio!
Sempre sul pezzo...

Se a lui non piace Gregorio, data la sua posizione, poteva fare una semplice telefonata a ES.
Almeno si evitava lo sbattone di scrivere una tale serie di *inserire termine adatto*.

Ah già, molto più redditizio (per lui) e molto piú soddisfacente (per lui) scrivere, chissene se ha un contenuto o meno.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Consideravo Aiello una persona colta e informata ma non adattissima alle telecronache di ciclismo, di fatto la telecronaca era sostenuta da Magrini , dalle sue gag e dai suoi tempi. Ricordo che inizialmente aveva fatto alcune telecronache con Macchi e i risultati erano disastrosi, così come le poche volte che era da solo.
Gregorio è più spigliato , più giovanile ,ma purtroppo meno competente e pure un po' ingenuo. Però secondo me ha ampi margini di miglioramento. Credo che la coabitazione con Magrini non funzioni perché si rubano i tempi e forse peccano entrambi di protagonismo.
Vorrei vederlo affiancato ad una voce tecnica competente ma non ingombrante.


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

giorgio ricci ha scritto: martedì 1 maggio 2018, 16:04 Consideravo Aiello una persona colta e informata ma non adattissima alle telecronache di ciclismo, di fatto la telecronaca era sostenuta da Magrini , dalle sue gag e dai suoi tempi. Ricordo che inizialmente aveva fatto alcune telecronache con Macchi e i risultati erano disastrosi, così come le poche volte che era da solo.
Gregorio è più spigliato , più giovanile ,ma purtroppo meno competente e pure un po' ingenuo. Però secondo me ha ampi margini di miglioramento. Credo che la coabitazione con Magrini non funzioni perché si rubano i tempi e forse peccano entrambi di protagonismo.
Vorrei vederlo affiancato ad una voce tecnica competente ma non ingombrante.
Sono d'accordissimo su tutto.

Aiello era proprio scarso come prima voce, un pianto a riconoscere i corridori.
Di Magrini ho già scritto sopra.

Gregorio non è peggio di Aiello come commentatore in sé, è la qualità del cabaret, pardon, del rapporto con la seconda voce ad essere peggiorata.
Magari con Belli andrebbe meglio...


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Tonno di Montagna
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 17:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tonno di Montagna »

Il top sarebbe Savoldelli, a me piaceva davvero tanto.


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

Tonno di Montagna ha scritto: martedì 1 maggio 2018, 17:34 Il top sarebbe Savoldelli, a me piaceva davvero tanto.
Anche a me, molto migliorato negli ultimi tempi a Bike Channel oltretutto.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Savoldelli andrebbe bene affiancato a chiunque. Ha esperienza, e a bike Channel è diventato pure molto versatile, e un po' showman


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

si Savoldelli su bike channel era perfetto, valorizzerebbe meglio anche Gregorio, unico limite l'accento bergamasco esagerato


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

La vera bestemmia di Grasso è affiancare Salvo & Magro a Tommasi & Clerici :o

"circoletto rosso"...........che bei tempi!


team opc
Messaggi: 1700
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Un applauso a eurosport;non solo Giro,ma anche California,Tour de l'Ain e Aragona


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

team opc ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 23:09 Un applauso a eurosport;non solo Giro,ma anche California,Tour de l'Ain e Aragona
:clap:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

Magrini continua a chiamare Theuns il povero Stuyven, è dalla Roubaix che va avanti.
Gesink e Bennett i Jumbo all'arrivo, il tutto con un bello zoom su Battaglin.
Wellens è lui o non è lui?

Cipollini ha più occhio dei due in cronaca messi assieme, però sì zio abbiamo capito che sei figo, mollala un po'. Non ho ascoltato Colli e Brumotti.

Siccome G & M dicono che fanno la telecronaca per ridere e che non bisogna far notare gli errori anche io faccio per ridere, per non piangere almeno. :)


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Albino ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 9:52 Cipollini
Mai piaciuto, nè da corridore nè da ex, però devo ammettere che ieri in pochi minuti ha fatto un paio d'interventi molto interessanti (sulle ferite/caduta di Froome in Isarele e sull'asfalto più o meno consumato + ragionamento sul palmares generale di questo Giro)... diciamo che è spiccato tra i soliti due :D

Sul resto che hai scritto ormai stendo un velo pietoso: van bene solo e soltanto quando la Rai non trasmette (live).
Ultima modifica di 34x27 il mercoledì 9 maggio 2018, 10:24, modificato 1 volta in totale.


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Albino »

Sì anche a me mai piaciuto in entrambe le vesti.

Però è sicuramente una persona intelligente, sveglia e dalla buona proprietà di linguaggio, mai banale e cmq che cattura l'attenzione dello spettatore.

D'accordissimo su tutto.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Nievole »

Non ho prova del contrario, ora la cerco sul sito RAI, ma recuperando la sintesi di Eurosport ho potuto tastare la differenza con la telecronaca RAI. Su Eurosport è stata la grafica, vari secondi dopo, a dire chi ha vinto, dopo un silenzio quasi imbarazzato dei commentatori dopo il dialogo "parte un Bora" "non è Bennett" "ha vinto un Bora".

Magrini simpatico e pieno di aneddoti, ma non molto di più. Di Gregorio ad ora non un salto di qualità.


:bici:
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Il Giro di Svizzera torna su Eurosport ...Diretta il 09 giugno ore 15.30 su ES 2....come da guida programmi Tv sul loro sito...bella notizia direi...


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

Edone ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 20:05 Il Giro di Svizzera torna su Eurosport ...Diretta il 09 giugno ore 15.30 su ES 2....come da guida programmi Tv sul loro sito...bella notizia direi...
:champion:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

A me non è dispiaciuto il cazzeggio Magrini Belli. Certo la cronaca era un po' lasciata al caso, ma gli aneddoti che sparavano erano simpatici e neanche troppo scontati.


team opc
Messaggi: 1700
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Gran bella sorpresa quella del giro di Svizzera.
Quest'anno è veramente casa del ciclismo.
Unica pecca,l'eurosport player,nella sezione on demand dava la tappa di oggi ma invece aveva registrato il Rolland Garros


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

team opc ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:50 Gran bella sorpresa quella del giro di Svizzera.
Quest'anno è veramente casa del ciclismo.
Unica pecca,l'eurosport player,nella sezione on demand dava la tappa di oggi ma invece aveva registrato il Rolland Garros
Vero però perlomeno c'era la versione senza commento. Per fortuna succede pochissime volte questo inconveniente


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

team opc ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 22:50 Gran bella sorpresa quella del giro di Svizzera.
Quest'anno è veramente casa del ciclismo.
Ottimo soprattutto se ci saranno Panchetti&Belli al commento (quasi sicuro), altrimenti si va di 2^ lingua...


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

però cavolo, in questa settimana stanno sistematicamente trasmettendo il Roland Garros al posto del Delfinato... che abbiano preso il responsabile palinensti di Raisport?


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Marco Gaviglio ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:40 però cavolo, in questa settimana stanno sistematicamente trasmettendo il Roland Garros al posto del Delfinato... che abbiano preso il responsabile palinensti di Raisport?
non c'entra niente...stanno andando ad una media spaventosa e il collegamento di France tv parte alle 15.20


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

fortunatamente sembra che anticipano alle 15 il collegamento internazionale


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Ho capito bene, o Gregorio ha appena detto che domani lo Svizzera va in differita per lasciar spazio alla diretta dello Slovenia?!?


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

Marco Gaviglio ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 17:26 Ho capito bene, o Gregorio ha appena detto che domani lo Svizzera va in differita per lasciar spazio alla diretta dello Slovenia?!?
purtroppo si, ha detto così :(


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Marco Gaviglio ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 17:26 Ho capito bene, o Gregorio ha appena detto che domani lo Svizzera va in differita per lasciar spazio alla diretta dello Slovenia?!?
Esatto....replica alle 19:30 scelta assurda :( :x


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

34x27 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 7:55
Marco Gaviglio ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 17:26 Ho capito bene, o Gregorio ha appena detto che domani lo Svizzera va in differita per lasciar spazio alla diretta dello Slovenia?!?
Esatto....replica alle 19:30 scelta assurda :( :x
ma con quale logica, l'unica che mi venga in mente è che lo Slovenia ha pagato per avere la trasmissione in diretta


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Ragazzi abbonatevi a Timvision e con credo 5 € mensili avrete eurosport a 360°. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

lemond ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 10:03 Ragazzi abbonatevi a Timvision e con credo 5 € mensili avrete eurosport a 360°. :)
io ho il player, dovrebbero mandarlo comunque in diretta, ma credo senza commento


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

La ragione per cui lo Svizzera va in differita è che i diritti della corsa sono stati acquistati localmente (e anche per questo va su Eurosport2 e mai su Eurosport 1 International). La precedenza ce l'ha lo Slovenia ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Ma sul sito tiz sarà visibile in diretta ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Basso ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 10:39 La ragione per cui lo Svizzera va in differita è che i diritti della corsa sono stati acquistati localmente (e anche per questo va su Eurosport2 e mai su Eurosport 1 International). La precedenza ce l'ha lo Slovenia ;)
PRIMA GLI SLOVENI!!!!

:P


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

lemond ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 10:03 Ragazzi abbonatevi a Timvision e con credo 5 € mensili avrete eurosport a 360°. :)
ma puoi anche avere Eurosport a 480°, ma se lo Svizzera lo da in differita, lo da in differita... e cmq sul player spero ci sia pur sempre la diretta senza commento


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Sì, dal player è previsto verso le 15.45


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Marco Gaviglio ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 15:03
lemond ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 10:03 Ragazzi abbonatevi a Timvision e con credo 5 € mensili avrete eurosport a 360°. :)
ma puoi anche avere Eurosport a 480°, ma se lo Svizzera lo da in differita, lo da in differita... e cmq sul player spero ci sia pur sempre la diretta senza commento
E allora lo chiamerò "player" anche se non dà tutti i servizi del medesimo, nel senso che non si può per es. fermare e riprendere, ma la diretta c'è su Timvision come sul computer. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Ah, mi ero dimenticato di dire che c'è anche una piattaforma satellitare in chiaro (in lingua francese) che trasmette anche il Tour de Suisse: TNT sat. Serve decoder e carta perché sarebbero destinati ai francesi, ma, ripeto, sono tutti canali in chiaro.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Ciao a tutti

è vero che ieri è saltato il collegamento di Eurosport per i km finali del Giro di Svizzera e del Tour d'Occitanie ??


qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da qrier »

Edone ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 12:40 Ciao a tutti

è vero che ieri è saltato il collegamento di Eurosport per i km finali del Giro di Svizzera e del Tour d'Occitanie ??
Sì.

Io per fortuna vivendo in Alto Adige ho potuto guardare il Tour de Suisse sul canale svizzero.
Certo che invece che mandare pubblicità potevano almeno fare una sorta di radiocronaca.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

qrier ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 12:47
Edone ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 12:40 Ciao a tutti

è vero che ieri è saltato il collegamento di Eurosport per i km finali del Giro di Svizzera e del Tour d'Occitanie ??
Sì.

Io per fortuna vivendo in Alto Adige ho potuto guardare il Tour de Suisse sul canale svizzero.
Certo che invece che mandare pubblicità potevano almeno fare una sorta di radiocronaca.
Io invece ho visto il T.d.S. sul canal l'Equipe.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Qualcuno ha seguito il Tour in queste prime tappe? Come sono andati i Nostri prodi al commento?


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

io ho quittato, davvero non riesco più a reggere Magrini, anche perchè rispetto a Belli è impietosa la differenza, forse esagero, ma è dovuto al fatto che a me piacciono molto i commenti quando sono particolarmente tecnici,probabilmente Magrini piace ad un altro tipo di utente,
sono obbligato a guardarli solo quando fanno il cambio da raisport a rai 3 e al posto di sorbirmi la De stefano per tipo mezz'ora guarderei anche le promozioni delle pentole


giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Chiedo un info : da poche settimane ho cambiato telefono, ho portato eurosport player sul nuovo mobile ma da quel momento non mi da più i programmi in lingua italiana. Pensavo fosse un disguido momentaneo ma anche Tour lo posso sentire solo in francese.
Sapete dirmi il motivo e come fare a ripristinare il player?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

giorgio ricci ha scritto: giovedì 12 luglio 2018, 23:24 Chiedo un info : da poche settimane ho cambiato telefono, ho portato eurosport player sul nuovo mobile ma da quel momento non mi da più i programmi in lingua italiana. Pensavo fosse un disguido momentaneo ma anche Tour lo posso sentire solo in francese.
Sapete dirmi il motivo e come fare a ripristinare il player?

sei una persona estremamente fortunata.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

cauz. ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 15:05
giorgio ricci ha scritto: giovedì 12 luglio 2018, 23:24 Chiedo un info : da poche settimane ho cambiato telefono, ho portato eurosport player sul nuovo mobile ma da quel momento non mi da più i programmi in lingua italiana. Pensavo fosse un disguido momentaneo ma anche Tour lo posso sentire solo in francese.
Sapete dirmi il motivo e come fare a ripristinare il player?

sei una persona estremamente fortunata.
:diavoletto:


Rispondi