Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Anch'io apprezzo molto Eurosport che compensa la pubblicità (ma d'altra parte in qualche modo Magrini lo devono pagare :D ) con le immagini in H.D. mentre non mi piaceva per niente Adriano De Zan. Ammiro tantissimo il grande Franco che abbiamo risentito, dopo tanto tempo, al Giro di Vallonia. Del pari mi diverte, oltre ai pareri tecnici, il mio amico Magro. E infine i telecronisti, vado più d'accordo con Salvo, ma ho sempre ritenuto Andrea Berton molto preparato e intelligente. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
AndreaBerton
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 8 settembre 2012, 14:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da AndreaBerton »

Giogiò78 ha scritto:Un caloroso saluto di benvenuto ad Andrea Berton che seguo nelle sue telecronache ( ultima quella di domenica sera con il secondo posto di Moreno Moser).
ringrazio Eurosport che ci trasmette tanto ciclismo in diretta, anche nelle corse minori ( vedi Tour de Britain).
Salve e grazie. Devo dire che l'offerta televisiva di ciclismo è cresciuta molto negli ultimi anni. La nascita e la proliferazione di canali tematici digitali ha portato a un incremento significativo della quantità di gare trasmesse. Auro Bulbarelli ha trasformato Raisport2 in un canale quasi monotematico. Un ottimo lavoro, senza voler fare il paraculo.

Posso anche dirvi che Eurosport sta lavorando per aumentare ulteriormente la programmazione ciclistica nel 2013.


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

AndreaBerton ha scritto:
Giogiò78 ha scritto:Un caloroso saluto di benvenuto ad Andrea Berton che seguo nelle sue telecronache ( ultima quella di domenica sera con il secondo posto di Moreno Moser).
ringrazio Eurosport che ci trasmette tanto ciclismo in diretta, anche nelle corse minori ( vedi Tour de Britain).
Salve e grazie. Devo dire che l'offerta televisiva di ciclismo è cresciuta molto negli ultimi anni. La nascita e la proliferazione di canali tematici digitali ha portato a un incremento significativo della quantità di gare trasmesse. Auro Bulbarelli ha trasformato Raisport2 in un canale quasi monotematico. Un ottimo lavoro, senza voler fare il paraculo.

Posso anche dirvi che Eurosport sta lavorando per aumentare ulteriormente la programmazione ciclistica nel 2013.

:clap: :clap:

A proposito complimenti per il GP di Vallonia bella gara e bel percorso :cincin:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
Giogiò78
Messaggi: 349
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 10:17

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Giogiò78 »

AndreaBerton ha scritto:
Giogiò78 ha scritto:Un caloroso saluto di benvenuto ad Andrea Berton che seguo nelle sue telecronache ( ultima quella di domenica sera con il secondo posto di Moreno Moser).
ringrazio Eurosport che ci trasmette tanto ciclismo in diretta, anche nelle corse minori ( vedi Tour de Britain).
Salve e grazie. Devo dire che l'offerta televisiva di ciclismo è cresciuta molto negli ultimi anni. La nascita e la proliferazione di canali tematici digitali ha portato a un incremento significativo della quantità di gare trasmesse. Auro Bulbarelli ha trasformato Raisport2 in un canale quasi monotematico. Un ottimo lavoro, senza voler fare il paraculo.

Posso anche dirvi che Eurosport sta lavorando per aumentare ulteriormente la programmazione ciclistica nel 2013.
Auro Bulbarelli è un grande appassionato di Ciclismo e ha contribuito a far sì che Raisport2 segua tanto il ciclismo. Mi associo nei complimenti.

Attendo quindi il 2013.
Non essendo quasi mai a casa il pomeriggio in settimana, utilizzo il MySky per registrare le corse e poi le vedo la sera senza sapere il risultato.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

AndreaBerton ha scritto:
Giogiò78 ha scritto:Un caloroso saluto di benvenuto ad Andrea Berton che seguo nelle sue telecronache ( ultima quella di domenica sera con il secondo posto di Moreno Moser).
ringrazio Eurosport che ci trasmette tanto ciclismo in diretta, anche nelle corse minori ( vedi Tour de Britain).
Salve e grazie. Devo dire che l'offerta televisiva di ciclismo è cresciuta molto negli ultimi anni. La nascita e la proliferazione di canali tematici digitali ha portato a un incremento significativo della quantità di gare trasmesse. Auro Bulbarelli ha trasformato Raisport2 in un canale quasi monotematico. Un ottimo lavoro, senza voler fare il paraculo.

Posso anche dirvi che Eurosport sta lavorando per aumentare ulteriormente la programmazione ciclistica nel 2013.

ottima notizia,spero che punterete sulle semi classiche del belgio,della francia e dell'olanda


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

andrea berton buongiorno,è possibile che eurosport acquisti i diritti delle gare di ciclocross?


AndreaBerton
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 8 settembre 2012, 14:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da AndreaBerton »

Caro Kasper, magari!
Qualcosa avevamo fatto in passato, ma solo mondiali élite (in differita se non ricordo male) un paio di volte...
E' una specialità stupenda.
Mi devo informare. Come ho scritto la programmazione del ciclismo dovrebbe crescere in futuro, ma oggi non sono in grado di dire di più sul merito di questa crescita.
Vi tengo informati.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Grazie andrea


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Andrea Berton,

I diritti del Giro d'Italia 2013 li comprerà Sky o saranno ancora della Rai con Eurosport per il satellite ?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Visto che Riccardo Magrini è il commentatore ufficiale in lingua italiana, metto qui la sua vittoria, forse, più importante. ;)



Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

si hanno novità sulla programmazione di eurosport x quanto riguarda il ciclismo nel 2013?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Seb »

kasper^ ha scritto:si hanno novità sulla programmazione di eurosport x quanto riguarda il ciclismo nel 2013?
Ecco la programmazione ciclistica di Eurosport
http://2013tvguide.eurosport.com/#/24


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da aria »

Grazie!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Tnx,qlc buona novità ma pensavo qlc in piu anche xè molte corse sono da confermare ma insieme a raispot si avrà un ottimo pslinsesto


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

kasper^ ha scritto:Tnx,qlc buona novità ma pensavo qlc in piu anche xè molte corse sono da confermare ma insieme a raispot si avrà un ottimo pslinsesto
Ottimo aspettiamo Rai sport :champion:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

X raisport toccherà aspettare chissà quanto...l'anno scorso avevan fatto un programma apposito x presentare la stagione ma ricordo che alla fine nn avevan detto tt la proposta ma parte di essa


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Bogaert ha scritto:
kasper^ ha scritto:Tnx,qlc buona novità ma pensavo qlc in piu anche xè molte corse sono da confermare ma insieme a raispot si avrà un ottimo pslinsesto
Ottimo aspettiamo Rai sport :champion:
Mi accontenterei se mantenessero tutte le corse delle ultime due stagioni. Grande Auro nel caso! :)


marc
Messaggi: 2794
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

ragazzi nel palinsesto di Eurosport non vedo traccia dei Mondiali su pista che iniziano settimana prossima. So che a molti di voi non interesserà perché la pista la seguiamo in pochi intimi, come diceva pizzul: però è un dato spiacevole e per certi versi allarmante. Eurosport da che io ricordi ha sempre trasmesso in diretta l'evento. Gran brutto segnale. A questo punto non resta che sperare in Raisport


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Il live delle 15.30 di domenica su EU2 che corsa sarebbe? Non può essere la P-N dato che la mandano in differita alle 17... :dubbio:


stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da stefanorosia »

34x27 ha scritto:Il live delle 15.30 di domenica su EU2 che corsa sarebbe? Non può essere la P-N dato che la mandano in differita alle 17... :dubbio:

presumo il giro del lazio ....... ma alle 15.30 la corsa è già finita ....... idem sabato per le strade bianche......


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Domenica su EUSp1 France alle 15,45 c'è il live della Pa-Nice e la differita alle 17,00 sul 2.
Difficile capire.
L'importante è comunque il live del sabato sull'EUSport1 italiano, anche se l'orario :uhm:
La notizia è confermata anche da forum inglesi.
Both the Strade Bianche and the recently resurrected and newly named Roma Maxima (Giro del Lazio) live on Eurosport, next week. 14-30GMT.


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

La Rai invece purtroppo manderà la Strade Bianche solo in differita serale.
Confermato:
http://www.laguidatv.it/sabato-02-marzo ... aisport-2/
Quindi la produrrà la Rai, ma per vederla dovremo andare su Eurosport.
Su Rai 3 non è prevista.
http://www.programmi-tv.com/canale/rai-3/2013-03-02


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

BenoixRoberti ha scritto:La Rai invece purtroppo manderà la Strade Bianche solo in differita serale.
Confermato:
http://www.laguidatv.it/sabato-02-marzo ... aisport-2/
Quindi la produrrà la Rai, ma per vederla dovremo andare su Eurosport.
Su Rai 3 non è prevista.
http://www.programmi-tv.com/canale/rai-3/2013-03-02
Quanto è affidabile quel sito?

Io di solito per EU mi baso su questo, difficilmente sbaglia: http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml
E come puoi notare, la P-N è solo in differita domenica, niente live. A differenza della Strade Bianche...


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

In genere lo è. E anche il sito Rai riporta la stessa cosa. Ero sorpreso del fatto che la Rai producesse una differita di ben 135' ma sembra proprio essere così.
Ad ogni modo spero che da qua al 2 le cose possano cambiare. Sarebbe davvero una tristezza così.
E attendiamo domani per sapere del Roma Maxima ... o minima :(


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

Differita RAI? Io aspetterei l'ufficialità prima di fasciarci il capo... :boh:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

34x27 ha scritto:Io di solito per EU mi baso su questo, difficilmente sbaglia: http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml
E come puoi notare, la P-N è solo in differita domenica, niente live. A differenza della Strade Bianche...
Quello che ho scritto per Eurosport era relativo a EUSport France:
http://tv.eurosport.fr/


stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da stefanorosia »

Riepilogando :

- Sulla guida di Sky diretta delle strade bianche su RAISPORT2 alle ore 13.00
- Sulla Guida programmi TV di RAISPORT2 differita delle strade bianche alle 22.30
Sulla guida programmi di EUROSPORT live strade bianche (presumibile) alle ore 15.30 ..... cioè a corsa praticamente finita...

staremo a vedere....


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

berton poco fa ha mandato un tweet che dava l'ufficialità di T-A, strade bianche e giro del lazio su eurosport. poi l'ha cancellato, pero'. :mago:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

Ma invece si sa se sporza la manda in diretta la strade-bianche o proprio non viene prodotta?


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

TornadoTom ha scritto:Ma invece si sa se sporza la manda in diretta la strade-bianche o proprio non viene prodotta?
Registrata, alle 20.
http://www.sporza.be/cm/sporza/tv


TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

BenoixRoberti ha scritto:
TornadoTom ha scritto:Ma invece si sa se sporza la manda in diretta la strade-bianche o proprio non viene prodotta?
Registrata, alle 20.
http://www.sporza.be/cm/sporza/tv
uffi, mi sa che ci tocca rassegnarci. La Rcs con questo tira e molla per i diritti sta facendo veramente dei grossi danni.


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

TornadoTom ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:
TornadoTom ha scritto:Ma invece si sa se sporza la manda in diretta la strade-bianche o proprio non viene prodotta?
Registrata, alle 20.
http://www.sporza.be/cm/sporza/tv
uffi, mi sa che ci tocca rassegnarci. La Rcs con questo tira e molla per i diritti sta facendo veramente dei grossi danni.
Scusa, mi smentisco! :hammer: :hammer: :hammer:
Ho letto meglio nella pagina, era nascosta la notizia. C'è anche il live dalle 14,00 :hammer: :hammer: :hammer:
Dolci martellate benedette!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

adesso eurosport dà lin differtia sia strade bianche che roma maxima...mah


Kanso
Messaggi: 1185
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 17:09

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Kanso »

kasper^ ha scritto:adesso eurosport dà lin differtia sia strade bianche che roma maxima...mah
Sarebbe una pessima notizia! Sporza si sa se la trasmette?


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Perchè EU trasmette solo la tappa di domenica 24 del Criterium Int. e non anche quella di sabato? :boh:


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

34x27 ha scritto:Perchè EU trasmette solo la tappa di domenica 24 del Criterium Int. e non anche quella di sabato? :boh:
Nn so i motivi ma è sempre stato così.le tappe del sabato eran sempre andate in differita.quest'anno nemmeno quello.penso facciano vedere gli highlits domenica prima della seconda tappa


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:
34x27 ha scritto:Perchè EU trasmette solo la tappa di domenica 24 del Criterium Int. e non anche quella di sabato? :boh:
Nn so i motivi ma è sempre stato così.le tappe del sabato eran sempre andate in differita.
Eh sì, intendevo questo...solitamente tipo anche alle 18-19 le mandavano in differita già il sabato stesso. BOH!


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Potrebbe essere utile:
http://2013tvguide.eurosport.com/index.html#/24
Come si vede la Gand non era schedulata.


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

BenoixRoberti ha scritto:Potrebbe essere utile:
http://2013tvguide.eurosport.com/index.html#/24
Come si vede la Gand non era schedulata.
Da aggiungere Grand Prix CERAMI :bici:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 21marco21 »

da quel che ho capito faranno vedere anche il giro del belgio dal 22 al 26 maggio


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

21marco21 ha scritto:da quel che ho capito faranno vedere anche il giro del belgio dal 22 al 26 maggio
si?da dove esce sta news?


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:
21marco21 ha scritto:da quel che ho capito faranno vedere anche il giro del belgio dal 22 al 26 maggio
si?da dove esce sta news?
Sarebbe in contemporanea con le ultime tappe del Giro ma è comunque una buona notizia... l'ideale sarebbe se piazzassero delle repliche tipo alle 17.30-18 :D


21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 21marco21 »

kasper^ ha scritto:
21marco21 ha scritto:da quel che ho capito faranno vedere anche il giro del belgio dal 22 al 26 maggio
si?da dove esce sta news?
lo decivano l'altro giorno alla fine del Criterium Internazionale parlando delle prossime corse,come novità 2013...se nn ho capito male...ma penso di no...


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Una perla sentita ieri dal, pur bravo, Andrea Berton: "Cavendish si sta dimostrando un corridore completo". :crazy: :diavoletto: :D

P.S.

Forse aveva in mente Sagan ed è stato un semplice "lapsus linguae". :angry:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Volevo segnalare un problema con Eurosport 1 e 2 ed il MYsky Hd. Pensavo fosse mio, ma poi girando in rete ho visto che è comune. In pratica o non li registra proprio o li registra e poi per qualche mistero li cancella.
Succede solo con questi 2 canali e generalmente con gli eventi live.
Inutile dire che così ho perso un sacco di corse infrasettimanali che avevo programmato. Per fortuna che Raisport2 non da questi problemi.
Comunque volevo sapere se anche a voi succede e se avete un indirizzo mail a cui poter segnalare l'inconveniente.
Ripeto che se provate a girare in rete il problema è diffuso anche se Sky naturalmente da la colpa agli utenti che "sbaglierebbero" la programmazione.
Grazie.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

CooPer ha scritto:Volevo segnalare un problema con Eurosport 1 e 2 ed il MYsky Hd. Pensavo fosse mio, ma poi girando in rete ho visto che è comune. In pratica o non li registra proprio o li registra e poi per qualche mistero li cancella.
Succede solo con questi 2 canali e generalmente con gli eventi live.
Inutile dire che così ho perso un sacco di corse infrasettimanali che avevo programmato. Per fortuna che Raisport2 non da questi problemi.
Comunque volevo sapere se anche a voi succede e se avete un indirizzo mail a cui poter segnalare l'inconveniente.
Ripeto che se provate a girare in rete il problema è diffuso anche se Sky naturalmente da la colpa agli utenti che "sbaglierebbero" la programmazione.
Grazie.
Come si fa a sbagliare la programmazione, quando basta cliccare *r* sul programma che si sceglie? In effetti è proprio come dici tu, anche se non sempre. Come ha suggerito Winter, talvolta è bene "resettare" mysky, perché è più facile che per qualche giorno funzioni meglio, ma non è detto. Proverò a spedire la tua e la mia a "contatta sky", oltre che a Magro e Salvo Aiello.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

lemond ha scritto:oltre che a Magro e Salvo Aiello.
I quali sicuramente sono i più adatti a risolvere il problema :D
Anche a me spesso MySky ha fatto di quegli scherzetti, non solo per lo sport, non solo per i live. Resettare (togliere e rimettere la spina della corrente) è la soluzione migliore... fino al prossimo reset...


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bitossi »

L'anno scorso persi circa metà della Vuelta, per gli stessi motivi: programmavo e poi tornato a casa non trovavo niente di registrato. Per me la scusa dell'operatore è stata: "Forse ha il disco troppo pieno". Siccome effettivamente di solito registro un sacco di film che poi non riesco a vedere, anche se cerco di lasciare sempre un 10/15% libero, la cosa potrebbe essere. Mi è successo ancora recentemente nel periodo delle corse coincidenti (PN e Tirreno).
Di sicuro la cosa succede anche quando c'è un cambio di orario o di programmazione (ad es. tra ES1 e ES2): la registrazione viene semplicemente ignorata.

PS: io ho una "ciabatta" con interruttore che comanda la zona televisione, e spessissimo spengo tutto prima di andare a letto (quando non ho programmato niente). Quindi per me il reset è quasi giornaliero, ma il difetto è capitato lo stesso.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Bitossi ha scritto:L'anno scorso persi circa metà della Vuelta, per gli stessi motivi: programmavo e poi tornato a casa non trovavo niente di registrato. Per me la scusa dell'operatore è stata: "Forse ha il disco troppo pieno". Siccome effettivamente di solito registro un sacco di film che poi non riesco a vedere, anche se cerco di lasciare sempre un 10/15% libero, la cosa potrebbe essere. Mi è successo ancora recentemente nel periodo delle corse coincidenti (PN e Tirreno).
Di sicuro la cosa succede anche quando c'è un cambio di orario o di programmazione (ad es. tra ES1 e ES2): la registrazione viene semplicemente ignorata.

PS: io ho una "ciabatta" con interruttore che comanda la zona televisione, e spessissimo spengo tutto prima di andare a letto (quando non ho programmato niente). Quindi per me il reset è quasi giornaliero, ma il difetto è capitato lo stesso.
La storia del disco pieno è una *panzana* colossale e credo non c'entri niente neppure il cambio di ora e telefonare al "call center" è una perdita di tempo, perché poi a loro se non si registra eurospost (che è solo un canale ospite) gliene importa il giusto. Per me, ogni tanto lo fa (credo si sica *random*?), punto e basta e quindi occorre prendere più precauzioni possibili (o possibile) :dubbio: . :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Ho scritto al servizio assistenza sky che mi ha risposto di staccar la spina e ......
Insomma dobbiamo arrangiarci così e sperare nella provvidenza.
:yoga:


Rispondi