Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

Il caro vecchio sistema del colpetto sul televisore a valvole... :D Fonzie one of us!!! :D :D

Però è vero che a me lo faceva molto più spesso col decoder pieno o vicino al 100%.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Il mio è vuoto...me l'hanno appena sostituito ma non è servito a nulla.


stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da stefanorosia »

Eurosport achieved its best #ParisRoubaix ratings since 2006 with Cancellara’s late win. More LIVE classics #cycling Sunday #AmstelGoldRace

#Eurosport #Ciclismo Miglior risultato di audience dal '06 in Europa per la #ParigiRoubaix vinta da Fabian #Cancellara!

il ciclismo tira ancora!!!


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

stefanorosia ha scritto: il ciclismo tira ancora!!!
Ma più o meno di...

:D :fischio:


stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da stefanorosia »

34x27 ha scritto:
stefanorosia ha scritto: il ciclismo tira ancora!!!
Ma più o meno di...

:D :fischio:

......infinitamente di meno....... x fortuna


TASSO
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TASSO »

trasmettono la freccia del bramante oggi ???


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

TASSO ha scritto:trasmettono la freccia del bramante oggi ???
No, il Gran Pegno del Birbante. ;)


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

settimana prossima diretta del giro di Turchia,poi dal primo di maggio 4 giorni di Dunquerke e differita di 15m del giro dell'Azerbaijan


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

dal 15 al 19 maggio in contemporanea al giro d'italia diretta del tour of norway.grandi soddisfazioni quest'anno da parte di eurosport!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Ci sarà come di consueto anche il live del giro della california e novita assoluta,sempre live,il giro del belgio


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

kasper^ ha scritto:Ci sarà come di consueto anche il live del giro della california e novita assoluta,sempre live,il giro del belgio
:clap: :clap: :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

OT
Lemond, non capisco, ti esalti per il Giro del Belgio? Ma per te c'è una sola tappa :diavoletto:
fine OT

Bello il nuovo corso di Eurosport, con una enorme e capillare attenzione al ciclismo, che diventa l'ossatura pomeridiana (talvolta serale, con California, Colorado e Quebec) dei due palinsesti. Questa "competizione" con Raisport (una invenzione ovviamente) piaciue. Mi piaciue parecchio.
E tiene lontano le malattie come BeIN Sport.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

BenoixRoberti ha scritto:OT
Lemond, non capisco, ti esalti per il Giro del Belgio? Ma per te c'è una sola tappa :diavoletto:
fine OT

Bello il nuovo corso di Eurosport, con una enorme e capillare attenzione al ciclismo, che diventa l'ossatura pomeridiana (talvolta serale, con California, Colorado e Quebec) dei due palinsesti. Questa "competizione" con Raisport (una invenzione ovviamente) piaciue. Mi piaciue parecchio.
E tiene lontano le malattie come BeIN Sport.
Io rammento un Giro del Belgio (quando RTBF trasmettava sul satellite) vinto da Lars Boom con un percorso fatto di arrivi in salita che mi fece pensare che il Nostro poteva essere un campione anche su strada, poi mi ha invece deluso. :x Per me il Giro del Belgio resta qualcosa di importante, perché ad es. l'anno scorso (in streaming) vidi Betancur battere Gilbert e quindi, mi dispiace che quest'anno ci sia una sola tappa per non velocisti, ma è comunque superiore alla 4 Jours ... che io ho visto tutta, seppure a velocità 12/30, tranne gli ultimi tre Km della quarta tappa. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

BenoixRoberti ha scritto:
OT
Lemond, non capisco, ti esalti per il Giro del Belgio? Ma per te c'è una sola tappa :diavoletto:
fine OT
Mi ero dimenticato ...
BenoixRoberti ha scritto:
E tiene lontano le malattie come BeIN Sport.

Cioè :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

lemond ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:E tiene lontano le malattie come BeIN Sport.
Cioè :dubbio:
viewtopic.php?f=2&t=80&p=143027#p143027


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

BenoixRoberti ha scritto:
lemond ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:E tiene lontano le malattie come BeIN Sport.
Cioè :dubbio:
viewtopic.php?f=2&t=80&p=143027#p143027
D'altro canto, BeinSport sta coprendo il Giro, con la versione francese, in maniera magnifica:
- studio pretappa di 20' da Parigi con ospiti Roberto Damiani, Eric Boyer, Nicolas Fritsch e Jean Patrick Nazon
- cronaca che inizia in contemporanea con la Rai con, al commento dall'arrivo, di Cedric Vasseur (molto competente)
- dopotappa di 45' da Parigi.

E hanno tre inviati per le interviste.

Sinceramente, ma qui andiamo ot, non vedo troppe differenze tra il business costruito dagli arabi rispetto a quello creato parecchi anni orsono da uno squalo australiano. Anzi.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Non ho alcun dubbio sul prodotto editoriale. Ci mancherebbe.
Però Eurosport serve tutta Europa e gestisce larga parte del ciclismo mondiale. Uno spacchettamento renderebbe esoso il costo.
Oltre a Sky per Eurosport in italiano dovremmo pagare per la versione italica BeIN.

Ps. Eurosport è partner dell'austrialiano, ma è di proprietà della nostra vecchia conoscenza ciclistica Martin Bouygues.
Basso ti sei fatto pure l'abbonamento a BeIN? :dollar:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

BenoixRoberti ha scritto:Non ho alcun dubbio sul prodotto editoriale. Ci mancherebbe.
Però Eurosport serve tutta Europa e gestisce larga parte del ciclismo mondiale. Uno spacchettamento renderebbe esoso il costo.
Oltre a Sky per Eurosport in italiano dovremmo pagare per la versione italica BeIN.

Ps. Eurosport è partner dell'austrialiano, ma è di proprietà della nostra vecchia conoscenza ciclistica Martin Bouygues.
Basso ti sei fatto pure l'abbonamento a BeIN? :dollar:
Se non fossi in crisi, me lo farei subito, ma per curiosità, quanto costa? Ed è possibile farlo in Italia.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

lemond ha scritto:Se non fossi in crisi, me lo farei subito, ma per curiosità, quanto costa? Ed è possibile farlo in Italia.
Sì puoi. C'è la card BeIN Sport. Costa, se non erro, 200 euro all'anno. La codifica è Viaccess Secure e nel caso devi quindi aggiungere il costo della cam, se il tuo decoder ne è sprovvisto. Ovviamente non è utilizzabile il decoder Sky.
La trovi tranquillamente nei negozi sat.
http://www.beinsport.fr/decouvrir-et-s- ... es-chaines


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Segnalo che oggi alle 15.30 inizieranno le dirette del Tour of Norway :D


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Non che cambi molto, l'importante è che lo trasmettano, ma mi domando perchè eurosport non trova spazio sul canale international per il giro mentre lo trova per il tour of norway?

Boh... strategie alquanto particolari.


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

CooPer ha scritto:Non che cambi molto, l'importante è che lo trasmettano, ma mi domando perchè eurosport non trova spazio sul canale international per il giro mentre lo trova per il tour of norway?
Boh... strategie alquanto particolari.
Il secondo citato è dell'Aso.


Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Niи »

Qualche tappa fa son sicuro che in diretta il Magro e Salvo han letto un commento\domanda di Lemond (carlo) il quale chiedeva se secondo il Magro, Cavendish debba essere considerato o meno un campione. :D
La risposta fu affermativa.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Niи ha scritto:Qualche tappa fa son sicuro che in diretta il Magro e Salvo han letto un commento\domanda di Lemond (carlo) il quale chiedeva se secondo il Magro, Cavendish debba essere considerato o meno un campione. :D
La risposta fu affermativa.
Vero, però sapevo di giocare "fuori casa" : Van Magren è un estimatore del cav. :-(


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Niи ha scritto: chiedeva se secondo il Magro, Cavendish debba essere considerato o meno un campione. :D
La risposta fu affermativa.
Beh, si poteva dire di no? :D


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Immagini del giro di norvegia al momento degne del giro della catalogna...burppp


BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

kasper^ ha scritto:Immagini del giro di norvegia al momento degne del giro della catalogna...burppp
Masochista :D Registra!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

:D dai adesso son migliorate,ogni tanto cambio canale dal giro...potrei usare sky go ma già la qualità nn è il max


CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Che cosa ha fatto Eurosport quando sono mancate le immagini del finale della tappa ?


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Segnalo da domani ogni pomeriggio live Giro del Belgio con repliche in serata e il giorno dopo.


Avatar utente
mastraa
Messaggi: 274
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 0:47

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mastraa »

Bitossi ha scritto:L'anno scorso persi circa metà della Vuelta, per gli stessi motivi: programmavo e poi tornato a casa non trovavo niente di registrato. Per me la scusa dell'operatore è stata: "Forse ha il disco troppo pieno". Siccome effettivamente di solito registro un sacco di film che poi non riesco a vedere, anche se cerco di lasciare sempre un 10/15% libero, la cosa potrebbe essere. Mi è successo ancora recentemente nel periodo delle corse coincidenti (PN e Tirreno).
Di sicuro la cosa succede anche quando c'è un cambio di orario o di programmazione (ad es. tra ES1 e ES2): la registrazione viene semplicemente ignorata.

PS: io ho una "ciabatta" con interruttore che comanda la zona televisione, e spessissimo spengo tutto prima di andare a letto (quando non ho programmato niente). Quindi per me il reset è quasi giornaliero, ma il difetto è capitato lo stesso.
Non so come lo fai quindi scrivo da 'ignorante' ma bisogna stare molto attenti quando si toglie la corrente in modo brutale perchè le apparecchiature elettroniche ne risentono: anni fa avevo una tv che così facendo quando andavo a riaccenderla faceva dei giochi strani di colore, spegnendo nuovamente e riaccendendo (senza scollegare il cavo) ritornava normale, il tutto finchè non s'è rotta del tutto...purtroppo coi collegamenti di oggi, trasformatori, batterie di orologi e tutto quanto l'apparecchio spento ha comunque bisogno di corrente per alcune sue operazioni (vedi infatti che le cose le tiene in memoria anche quando è 'spento' e fa partire le registrazioni, sintomo che c'è comunque un cervello che lavora anche se tu lasci in stand-by) e quello rischia di saltare togliendo sempre la corrente

A me comunque questo problema non l'ha mai dato, mi è successo solo una volta con un altro canale, RaiSport proprio o SkySport...ma considerando che è successo una volta suppongo fosse una variazione di palinsesto che non ho visto


Supercunego
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

mastraa ha scritto: A me comunque questo problema non l'ha mai dato, mi è successo solo una volta con un altro canale, RaiSport proprio o SkySport...ma considerando che è successo una volta suppongo fosse una variazione di palinsesto che non ho visto
Invece a me e ad altri sì, anche se ultimamente la cosa si è ridotta: ho perso solo la terza tappa del Giro di Norvegia. Il motivo non lo so, ma a me è successo solo per i due canali Eurosport. Come ha scritto qualcun altro la percentuale di "riempimento" del disco fisso non c'entra per niente.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Ieri a Virgin Radio intervista a Stefano benzi direttore della piattaforma Eurosport Italia.
A precisa domanda quale è lo sport che va sul canale....risponde
" alla grande anzi alla stragrande il ciclismo...." :clap: :clap:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
BenoixRoberti

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Bogaert ha scritto:Ieri a Virgin Radio intervista a Stefano benzi direttore della piattaforma Eurosport Italia.
A precisa domanda quale è lo sport che va sul canale....risponde
" alla grande anzi alla stragrande il ciclismo...." :clap: :clap:
DA INCORNICIARE!
:ole:


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

Bogaert ha scritto:Ieri a Virgin Radio intervista a Stefano benzi direttore della piattaforma Eurosport Italia.
A precisa domanda quale è lo sport che va sul canale....risponde
" alla grande anzi alla stragrande il ciclismo...." :clap: :clap:
e vorrei anche vedere!
avete presente che sport passano su eurosport? :D

snooker
volano
gare di velocità su pattini a rotelle
tennis
equitazione
footbal australiano
freccette
pallamano


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Strong ha scritto:
Bogaert ha scritto:Ieri a Virgin Radio intervista a Stefano benzi direttore della piattaforma Eurosport Italia.
A precisa domanda quale è lo sport che va sul canale....risponde
" alla grande anzi alla stragrande il ciclismo...." :clap: :clap:
e vorrei anche vedere!
avete presente che sport passano su eurosport? :D

snooker
volano
gare di velocità su pattini a rotelle
tennis
equitazione
footbal australiano
freccette
pallamano
Non capisco? A perte il volano, le gare di velocità su pattini a rotelle e le freccette (che però nel R.U. sono molto popolari), non vedo che ci sia di strano negli altri sport, semmai io avrei aggiunto il ... calcio e il pugilato. :grr: Il primo, perché è lo sport più noioso che esista dopo il golf e la F.1 e il secondo perché è moramente *indecente*. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

continua la grande scorpacciata di ciclismo su eurosport,tour de wallonie in diretta;per ora dalla terza tappa,poi san sebastian e giro di polonia,poi dovrebbe esserci la novità dell'artic race of noway,eneco tour,usa pro challenge,vuelta españa,world port classic e gp ouest france tt in diretta e fino all'inizio di settembre siamo apposto!


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:continua la grande scorpacciata di ciclismo su eurosport,tour de wallonie in diretta;per ora dalla terza tappa,
Come mai?


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

Bogaert ha scritto:Ieri a Virgin Radio intervista a Stefano benzi direttore della piattaforma Eurosport Italia.
A precisa domanda quale è lo sport che va sul canale....risponde
" alla grande anzi alla stragrande il ciclismo...." :clap: :clap:
ma codesto benzi,era quello che faceva il telegiornale sul wrestling su Sportitalia diversi anni fa?
Comunque eurosport per il ciclismo semplicemente :clap: :clap: :clap: :clap: (ho iniziato a tradire mamma rai per certe corse trasmesse in contemporanea)


#JeSuisNizzolo
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

34x27 ha scritto:
kasper^ ha scritto:continua la grande scorpacciata di ciclismo su eurosport,tour de wallonie in diretta;per ora dalla terza tappa,
Come mai?
Presumo abbiano già i palinsesti pieni x il weekend col tour,snooker,superbike e automobilismo a farla da padroni


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

matter1985 ha scritto:
Bogaert ha scritto:Ieri a Virgin Radio intervista a Stefano benzi direttore della piattaforma Eurosport Italia.
A precisa domanda quale è lo sport che va sul canale....risponde
" alla grande anzi alla stragrande il ciclismo...." :clap: :clap:
ma codesto benzi,era quello che faceva il telegiornale sul wrestling su Sportitalia diversi anni fa?
Comunque eurosport per il ciclismo semplicemente :clap: :clap: :clap: :clap: (ho iniziato a tradire mamma rai per certe corse trasmesse in contemporanea)
È lui


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

domani malori in diretta con berton ed il magro


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Segnalo da domani a mercoledì diretta al pomeriggio delle ultime tre tappe Giro della Vallonia.


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Slegar »

Rispondo qua che mi sembra più consono.
34x27 ha scritto:
Pat McQuaid ha scritto: Quindi basta guardare TVE INTERNATIONAL sul satellite per vedere la Vuelta
Purtroppo mi pare di no, sai? Io ho EU, ma l'anno scorso per curiosità provai un paio di giorni a controllare e non c'era...
Ricordo bene invece che qualche anno fa la trasmettevano collegandosi anche qualche quarto d'ora prima di EU...
Da quando hanno riorganizzato la TV pubblica spagnola TVE International non trasmette più la Vuelta; hanno creato Teledeporte (Tdp) e di fatto lo sport non viene più trasmesso né su TVE1, né su TVE2, men che meno su TVE International. Tdp è disponibile a pagamento su un bouquet di Canal+

La Vuelta è visibile in chiaro sul satellite sintonizzandosi su Eurosport Deutschland trasmesso su Astra.


fair play? No, Grazie!
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Domenica ridelondon classic in sintesi alle 20 su eurosport 2


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Domani via alle dirette del Polonia... 1^ tappa collegamento live alle 17.30 (almeno secondo il sito)... speriamo la media non sia troppo alta o si vedrà davvero poco! :(


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Già,anche domenica pomeriggio se la media sarà elevata poca roba si potrà vedere...intanto come avevo anticipato anche l'artic race of norwey sarà in diretta su eurosport ad agosto


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

TOUR DE FRANCE | L’esaustiva copertura del Gruppo Eurosport della 100^ edizione del Tour de France è stata seguita da 53 milioni di spettatori unici in Europa, risultato che ha permesso all’emittente di raggiungere la sua miglior reach dell’evento dal 2009 ad oggi.
La dura battaglia per la vittoria di Chris Froome, raggiunta dopo 21 tappe, ha focalizzato l’attenzione degli spettatori su Eurosport.
Quest’anno, la lotta per la maglia gialla del ciclista britannico Froome ha catalizzato su Eurosport più spettatori rispetto a quella epica della scorsa stagione di Sir Bradley Wiggins, suo compagno di squadra nel Team Sky.
Eurosport ha fatto registrare, per il Tour 2013, un incremento rispetto all’edizione del 2012, del +12.5% in termini di audience per le dirette.
Inoltre la vittoria di Froome sul Mont Ventoux ha permesso ad Eurosport di raggiungere il suo più alto dato di audience per la diretta del Tour 2013 con 4,5 milioni di spettatori unici, che hanno visto una maglia gialla vincere la mitica tappa, 43 anni dopo Eddy Merckx nel 1970.
Il grande risultato in termini di audience riflette la copertura approfondita da parte di Eurosport per un evento come il Tour de France. L’emittente ha avuto giornalisti on site durante tutte le tappe, presentazioni dei percorsi e magazine dedicati, immediatamente dopo ogni arrivo.
Eurosport ha costruito il successo della copertura del Tour de France 2013, grazie ad un’eccellente partenza, con 17.1 milioni di spettatori unici che hanno seguito l’avvio dalla Corsica sul canale, facendo registrare un 50% di crescita rispetto al 2012.
Arnaud Simon, Europsort Group’s TV Content Director for Broadcast & Programmes ha detto: “L’edizione numero 100 del Tour de France è stato uno spettacolo fantastico e ha rappresentato uno dei Tour più memorabili degli ultimi anni. La copertura di Eurosport è stata assolutamente esaustiva e la nostra esperienza nel ciclismo è stata evidente nel riuscire ad ottenere riscontri e analisi dai ciclisti e dalle squadre. Ogni tappa ha avuto una storia differente e sono contento che la nostra copertura sia stata apprezzata da un numero sempre crescente di spettatori di Eurosport”.
Eurosport trasmette oltre 200 giornate di ciclismo nel 2013 e coprirà in diretta la Vuelta a Espana, a partire dal 24 agosto.
TBW


:clap: :clap:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

34x27 ha scritto:Domani via alle dirette del Polonia... 1^ tappa collegamento live alle 17.30 (almeno secondo il sito)... speriamo la media non sia troppo alta o si vedrà davvero poco! :(
Ai 38 km/h di media l'arrivo è previsto alle 18.21, alle 17.30 avranno comunque passato la penultima salita, il Durone, e resterà solo la salita finale. Peccato.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Anche il tour of utah in diretta dalle 22 su eursport 2 dal 4 all'11 agosto


Rispondi