Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

held ha scritto:Tranne il giro di Svizzera son tutte corse di terzo piano, è vero son rimaste le briciole e non son per nulla contento.
Terzo piano nn direi,tante sono .hc e alcune tipo schaals sels e tro bro leon sono corse che ti fanno innamorare de ciclismo


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

herbie ha scritto:io sono piuttosto poco aggiornato, ma ero rimasto che Eurosport si vedeva su entrambe le "piattaforme" di canali a pagamento, mentre Bike Channel no.
Non si vede più Eurosport su Sky?
Si vede, eccome.

Non capisco la preoccupazione di held..... la mia unica paranoia invece è che dovrò sorbirmi ancora di più la coppia Salvo/Magro. A sto punto speriamo che diano maggior spazio a Panchetti!


herbie
Messaggi: 8131
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

34x27 ha scritto:
herbie ha scritto:io sono piuttosto poco aggiornato, ma ero rimasto che Eurosport si vedeva su entrambe le "piattaforme" di canali a pagamento, mentre Bike Channel no.
Non si vede più Eurosport su Sky?
Si vede, eccome.

Non capisco la preoccupazione di held..... la mia unica paranoia invece è che dovrò sorbirmi ancora di più la coppia Salvo/Magro. A sto punto speriamo che diano più spazio a Panchetti!
infatti. Bike Channel l'ho potuto vedere una volta sola e mi è piaciuto in generale come canale e per i commenti. Però non si può dubitare che le corse che vi erano trasmesse perdevano molta visibilità. Io me le perdevo tutte.


Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro »

Per me meglio Eurosport che Bike Channel.
Guardo quasi tutte le gare dall'ufficio sull'ipad e quindi meglio Eurosport che è su SKYGO piutto che BV che non c'è


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

Chiarisco, per chi non ha il satellite non cambia nulla perché l'unica maniera di averle in chiaro sarebbe la RAI. Io mi riferivo a chi ha la possibilità di avere Sky. Facendo un discorso più generale è sempre bene vi sia concorrenza, così invece eurosport ha sicuramente una posizione di dominio, la concorrenza e la varietà portano sempre bene, amplia il numero di corse trasmesse, l'offerta più in generale etc.. faccio un esempio da appassionato di ciclocross, bike channel è stato il primo canale che negli ultimi anni ha trasmesso delle corse in diretta, grazie a questo a mio parere la RAI ha iniziato a trasmettere le gare di coppa del mondo e l'offerta è complessivamente aumentata. Se non ci fosse stato questo episodio saremmo nella stessa situazione? Per questo dico che questa mossa potrebbe fare danni ad un canale in crescita come bike channel.
Poi sono d'accordissimo che se fosse tutto trasmesso in chiaro sarebbe meglio per tutti!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

io invece nn concordo,appunto xk c'è concorrenza si creano queste situazioni...bikechannel cosa farà?resterà a bocca asciutta? spero che si butti sui diritti delle corse che ho scritto prima altrimenti si rischia davvero che un canale monotematico dia tre corse professionistiche in tutta la stagione e penso che ciò non lo vogliano nemmeno loro


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Io ho l'abbonamento a Eurosport Player. Cinque euro al mese e posso vedermi i 2 canali che danno anche in TV più altri contenuti di cui hanno i diritti ma che non riescono a mandare in diretta per sovrapposizione.
In più c'è la sezione video, per cui son presenti gli eventi trasmessi per una settimana (Tour e Vuelta li ho guardati in differita causa lavoro). Inoltre, per i main events, c'è anche la multicam (ad Anterselva erano disponibili tre telecamere in tre punti diversi del circuito) e durante gli Slam di tennis si può scegliere quale incontro guardare in caso di contemporaneità.


Rhaegar
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Con un comunicato Eurosport ha ufficializzato il rinnovo quadriennale dei diritti delle prove targate RCS Sport, ossia in ordine cronologico Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Giro d’Italia, Milano-Torino, Gran Piemonte e Il Lombardia. Questo accordo è esclusivo per buona parte del territorio europeo (compresi Belgio, che quindi non vedrà più la tradizionale copertura della tv pubblica Sporza) mentre non è ovviamente compresa l’Italia;

Non ho capito la parte grassettata... vuol dire che al momento le gare RCS non andranno su Eurosport Italia ma su tutti gli altri Eurosport europei si? O si parla solo di diretta esclusiva?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Rhaegar ha scritto:Con un comunicato Eurosport ha ufficializzato il rinnovo quadriennale dei diritti delle prove targate RCS Sport, ossia in ordine cronologico Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Giro d’Italia, Milano-Torino, Gran Piemonte e Il Lombardia. Questo accordo è esclusivo per buona parte del territorio europeo (compresi Belgio, che quindi non vedrà più la tradizionale copertura della tv pubblica Sporza) mentre non è ovviamente compresa l’Italia;

Non ho capito la parte grassettata... vuol dire che al momento le gare RCS non andranno su Eurosport Italia ma su tutti gli altri Eurosport europei si? O si parla solo di diretta esclusiva?
La diretta non è esclusiva perché le gare le trasmette anche la Rai, mentre negli altri paesi Eurosport sarà l'unica emittente a trasmettere gli eventi


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Stylus »

Ottimo! Ma il Gran Piemonte quest'anno non è campionato italiano?


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

kasper^ ha scritto:io invece nn concordo,appunto xk c'è concorrenza si creano queste situazioni...bikechannel cosa farà?resterà a bocca asciutta? spero che si butti sui diritti delle corse che ho scritto prima altrimenti si rischia davvero che un canale monotematico dia tre corse professionistiche in tutta la stagione e penso che ciò non lo vogliano nemmeno loro
Io spero sia così, ma un conto è fare concorrenza con il pacchetto fiandre, svizzera, Romania, tour of Britain, tour of Utah (in agosto quando ci son poche gare prima della vuelta) un altro è fare concorrenza con la tro bro leon, bellissima corsa per carità ma sarà dura così. La chiudo qui altrimenti sembro un ultrà di bike channel :D :D :cincin:


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Fabruz »

La questione Eurosport - Fiandre è un po' più complessa del semplice discorso concorrenza.
Eurosport trasmette in tutta Europa e acquista diritti in più paesi contemporaneamente per spalmare il costo. Ovviamente i diritti sono pagati meno sul singolo paese di quanto verrebbero pagati su una vendita singola, ma il venditore ci guadagna perché vende anche a paesi dove difficilmente venderebbe.
Flanders classic andava anni fa su Eurosport, poi per aumentare i ricavi ha tentato la strada della vendita paese per paese e non a blocco. Questo ha tagliato fuori Eurosport e consentito a Bike Channel di comprare i diritti. A parte un anno dove il pacchetto rimase invenduto da noi (e infatti le gare si dovettero guardare in streaming) Fiandre probabilmente sulla vendita italiana ci ha guadagnato. Ora però ha preferito tornare a vendere il blocco dei diritti su più paesi a Eurosport, presumo perché abbia valutato che vendere per singolo paese non sia stato poi così conveniente, o forse Eurosport avrà alzato l'offerta. Ad ogni modo di fronte ad una trattativa a livello europeo, un canale solo italiano come bike channel può fare poco.

Considerate che al di fuori del calcio sono pochi gli eventi sportivi che hanno la possibilità e la convenienza di avere un mercato in ogni singolo paese


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto:Io ho l'abbonamento a Eurosport Player. Cinque euro al mese e posso vedermi i 2 canali che danno anche in TV più altri contenuti di cui hanno i diritti ma che non riescono a mandare in diretta per sovrapposizione.
In più c'è la sezione video, per cui son presenti gli eventi trasmessi per una settimana (Tour e Vuelta li ho guardati in differita causa lavoro). Inoltre, per i main events, c'è anche la multicam (ad Anterselva erano disponibili tre telecamere in tre punti diversi del circuito) e durante gli Slam di tennis si può scegliere quale incontro guardare in caso di contemporaneità.
Questa cosa mi interessa non poco visto che non ho fatto né farò l'abbonamento a sky o mp.
Come funziona questo ES player, è affidabile?
Eurosport Player lo usi sul PC o direttamente con la app nella smart tv?
Chi fa l'abbonamento può fruire di entrambe le soluzioni oppure è vincolato ad un solo apparato?


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

galliano ha scritto:
skawise ha scritto:Io ho l'abbonamento a Eurosport Player. Cinque euro al mese e posso vedermi i 2 canali che danno anche in TV più altri contenuti di cui hanno i diritti ma che non riescono a mandare in diretta per sovrapposizione.
In più c'è la sezione video, per cui son presenti gli eventi trasmessi per una settimana (Tour e Vuelta li ho guardati in differita causa lavoro). Inoltre, per i main events, c'è anche la multicam (ad Anterselva erano disponibili tre telecamere in tre punti diversi del circuito) e durante gli Slam di tennis si può scegliere quale incontro guardare in caso di contemporaneità.
Questa cosa mi interessa non poco visto che non ho fatto né farò l'abbonamento a sky o mp.
Come funziona questo ES player, è affidabile?
Eurosport Player lo usi sul PC o direttamente con la app nella smart tv?
Chi fa l'abbonamento può fruire di entrambe le soluzioni oppure è vincolato ad un solo apparato?
Affidabilissimo. Lo uso dall'estate scorsa e non ho mai avuto particolari problemi.
Lo uso principalmente da PC ma c'è pure l'app per tablet e smartphone.
Per "entrambe le soluzioni" che intendi?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto: Affidabilissimo. Lo uso dall'estate scorsa e non ho mai avuto particolari problemi.
Lo uso principalmente da PC ma c'è pure l'app per tablet e smartphone.
Per "entrambe le soluzioni" che intendi?
Nelle recenti smart tv c'è l'app "Eurosport player". Mi chiedevo se quando si fa l'abbonamento bisogna scegliere l'apparato con cui si vuol fruire del servizio (pc, tv, tablet, ecc.).

In altre parole se mi abbono ad eurosport player posso vederlo un giorno sul pc, il giorno dopo sulla smart tv e il giorno dopo ancora sullo smartphone. Dico bene?


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Io l'ho usato su tutti i dispositivi che possiedo (PC, tablet, smartphone).


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto:Io l'ho usato su tutti i dispositivi che possiedo (PC, tablet, smartphone).
Grazie, a questo punto deduco che non facciano un controllo sul dispositivo, quindi mi aspetto che sia fruibile anche direttamente dalla tv.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da l'Orso »

galliano ha scritto:
skawise ha scritto: Affidabilissimo. Lo uso dall'estate scorsa e non ho mai avuto particolari problemi.
Lo uso principalmente da PC ma c'è pure l'app per tablet e smartphone.
Per "entrambe le soluzioni" che intendi?
Nelle recenti smart tv c'è l'app "Eurosport player". Mi chiedevo se quando si fa l'abbonamento bisogna scegliere l'apparato con cui si vuol fruire del servizio (pc, tv, tablet, ecc.).

In altre parole se mi abbono ad eurosport player posso vederlo un giorno sul pc, il giorno dopo sulla smart tv e il giorno dopo ancora sullo smartphone. Dico bene?
Io l'ho provata con la scorsa Vuelta, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a vederla sulla TV (ho una Bravia di un anno e mezzo circa), alla fine me la son vista su PC e un giorno su smartphone (non era il massimo ma è colpa del mio cell-bradipo :D ).
Ogni volta ti autentichi quando accedi, per cui puoi fruirne con quello che vuoi, basta che non lo fai in contemporanea.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

l'Orso ha scritto: Io l'ho provata con la scorsa Vuelta, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a vederla sulla TV (ho una Bravia di un anno e mezzo circa), alla fine me la son vista su PC e un giorno su smartphone (non era il massimo ma è colpa del mio cell-bradipo :D ).
Ogni volta ti autentichi quando accedi, per cui puoi fruirne con quello che vuoi, basta che non lo fai in contemporanea.
Grazie Orso.
Quindi con Sony non funzionava. Era proprio questo che temevo.
Chissà che con qualche aggiornamento del firmware la cosa non si possa sistemare.
Comunque grazie per i preziosi chiarimenti.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Oggi vanno bacchettati anche quelli di Eurosport, Vuelta valenciana pubblicizzata su eurosport 1 invece è andata sul 2


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Sinceramente hanno fatto qlc ke ho apprezzato invece visto il dilungarsi delle universiadi su es1


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

strano proprio come panchetti pronuncia van avermaet e igor anton...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Sono simpatici, quello che volete, ma Aiello e Magrini sono inascoltabili..


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

udra ha scritto:Sono simpatici, quello che volete, ma Aiello e Magrini sono inascoltabili..
Magrini sopratutto


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

E devi sentire la seconda coppia, composta da Belli e nonsochi. Mamma mia...


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Belli ci sta a parer mio,panchetti nn lo sopporto


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

No dai, Belli urla il nome del suo favorito negli ultimi 200metri. Ma che roba è? :lol:


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Più che altro, qualche anno fa Eurosport aveva "il commissario" Saligari e l'ha lasciato andare.

Secondo me una coppia formata da Berton e da Saligari sarebbe davvero super, anni fa fecero Fiandre e Roubaix su eurosport (mancava Magrini non so perchè) e furono davvero bravissimi.

Non me ne voglia Aiello, ma Berton era 10 spanne sopra a parere mio.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Per chi ama il ciclismo non c'è nessun canale migliore di Eurosport, la quantità di gare trasmesse è impressionante, basta pensare solo agli ultimi tempi Ruta del sol, Algarve, Le Samyn, Kuurne, Het Volk!!

A chi non piace il commento, guardi pure le corse nell'altro canale: ne fanno vedere poche e il commento è da :zzz:


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Magrini : la pedalata di alaphilippe non mi sembra molto redditizia..

:D :D :D :D


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Ho fatto abbonamento mensile ad Eurosport Player ; da alcuni giorni però non funziona bene nel senso che si blocca e compare la scritta "3221 errore" o qualcosa del genere . E' successo anche a qualcuno di voi ?


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da skawise »

Io lo sto usando sti giorni e non ho avuto nessun problema di questo tipo (usato sia ieri sera che stamattina).


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tetzuo »

Edone ha scritto:Ho fatto abbonamento mensile ad Eurosport Player ; da alcuni giorni però non funziona bene nel senso che si blocca e compare la scritta "3221 errore" o qualcosa del genere . E' successo anche a qualcuno di voi ?
lo usi con Apple? Potrebbe non essere un errore del Player di ES.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

tetzuo ha scritto:
Edone ha scritto:Ho fatto abbonamento mensile ad Eurosport Player ; da alcuni giorni però non funziona bene nel senso che si blocca e compare la scritta "3221 errore" o qualcosa del genere . E' successo anche a qualcuno di voi ?
lo usi con Apple? Potrebbe non essere un errore del Player di ES.
No dal pc


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Prova a ricaricare


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Bomby ha scritto:Prova a ricaricare
Oggi non mi ha dato problemi. Vediamo nei prossimi giorni


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Edone ha scritto:
Bomby ha scritto:Prova a ricaricare
Oggi non mi ha dato problemi. Vediamo nei prossimi giorni
Fammi un favore. Prova a selezionare un video on demand del Catalogna se lo selezioni per rivederlo ti appare la scritta "3222 si è verificato un errore."
Se lo fa anche a te bene altrimenti può darsi che sia un problema mio...però a vedere i canali 1 e 2 no problem


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tetzuo »

scusate sbagliato thread.


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pacho »

oggi non ho potuto vedere la tappa. ho appena visto gli highlights di Eurosport...veramente emozionante



Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

per fortuna esiste eurosport almeno ho potuto vedere la tappa di oggi e non quelle cazzate della rai...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tetzuo »

'' A quintana gli garba puppare''

Piancavallo, R.Magrini, 26/05/2017


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

tetzuo ha scritto:'' A quintana gli garba puppare''

Piancavallo, R.Magrini, 26/05/2017
In punta di fioretto, che signorilità :diavoletto:


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Non so voi,io sono terra terra,ma mi strappa sempre un sorriso l'uso della citazione spicciola,facilmente riconoscibile anche quando non si cita la fonte.E di cui fanno ampio uso sia Magrini che Aiello.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

a 3 con anche Belli rende meglio è molto tecnico e moderno e si abbina bene ad Aiello e Magrini


14juillet
Messaggi: 1211
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 20:44
Località: Napoli

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 14juillet »

Oggi ho visto la tappa sul telefono, e ora sto vedendo un po' la differita su Eurosport. Concordo anche io, funzionano bene a tre, con Belli, al netto delle imperfezioni tecniche che fanno comunque preferire, per quanto mi riguarda, la coppia Rai. Bel momento verace quando Aiello si arrabbia sul fair play e mancati attacchi a Froome e Aru, e Belli e il Magro che gli fanno il realistico controcanto.


Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

14juillet ha scritto:Bel momento verace quando Aiello si arrabbia sul fair play e mancati attacchi a Froome e Aru, e Belli e il Magro che gli fanno il realistico controcanto.
E' la prima volta in tre anni che ho sentito Aiello veramente inalberato :D E' stata una novità assoluta


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Seb »

Grandi traduzioni inventate di Aiello poco fa :D :D :D


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

sono di solito un fedele della rai, anche perché eurosport lo ho sul pc che è più scomodo. ma la di stefano mi ha talmento rotto a sto tour che spesso passo a eurosport e il tono scanzonato delle telecronache mi fa godere il tour molto più delle inutili polemiche.


team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Quest'anno sto guardando il tour se eurosport e devo dire che il trio Aiello Magro e Belu' non è niente male.Bello come si sia arrabbiato Aiello quando hanno atteso Froome e Aru ( e non aveva tutti i torti).Il Magro è un grande però ieri secondo me ha proprio sbagliato interpretazione della gara.Diceva che Aru doveva mettersi davanti e fare andatura costante e regolare per evitare gli scatti,ma secondo me,se si fosse messo davanti,dopo 10 km che tirava,Froome avrebbe piantato giu uno scatto secco e lo avrebbe lasciato li.Secondo me,Aru ha corso alla grande


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Qualcuno sa cosa significa questo tipo di accordo ??? In pratica si potranno vedere i canali Eurosport in TV ????

http://www.telecomitalia.com/tit/it/arc ... sport.html


Rispondi