Mondiali di Copenaghen

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
carrefour de l'arbre
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:07

Mondiali di Copenaghen

Messaggio da leggere da carrefour de l'arbre »

Tralasciando l'aspetto tecnico, chiedo: c'è qualche ciclowebbista intenzionato a fare la trasferta?
Io ho visitato Copenaghen 10 anni fa e rimasi piacevolmente impressionato dalla città; mi piacerebbe molto visitarla di nuovo abbinando anche il mondiale di ciclismo....


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Mondiali di Copenaghen

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Anche io sono stato a Copenaghen ed ho il ricordo di una bella città, ordinata e molto vivibile: sono sicuro che sapranno organizzare un bel mondiale, anche se un po' povero dal punto di vista tecnico.
Effettivamente mi piacerebbe andare a vederlo.

Nota a margine: uno dei ricordi più vividi è la bellezza sfolgorante delle ragazze danesi. Vabbè... adesso sono sposato e non mi interessano più, è ovvio! ;) ... però rimane sempre un bel ricordo


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Mondiali di Copenaghen

Messaggio da leggere da Subsonico »

Zanarkelly ha scritto:Anche io sono stato a Copenaghen ed ho il ricordo di una bella città, ordinata e molto vivibile: sono sicuro che sapranno organizzare un bel mondiale, anche se un po' povero dal punto di vista tecnico.
Effettivamente mi piacerebbe andare a vederlo.

Nota a margine: uno dei ricordi più vividi è la bellezza sfolgorante delle ragazze danesi. Vabbè... adesso sono sposato e non mi interessano più, è ovvio! ;) ... però rimane sempre un bel ricordo
pacchianissima frase di circostanza. scommetto che la mogliera controlla internet :lol:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Mondiali di Copenaghen

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Subsonico ha scritto:
Zanarkelly ha scritto:Anche io sono stato a Copenaghen ed ho il ricordo di una bella città, ordinata e molto vivibile: sono sicuro che sapranno organizzare un bel mondiale, anche se un po' povero dal punto di vista tecnico.
Effettivamente mi piacerebbe andare a vederlo.

Nota a margine: uno dei ricordi più vividi è la bellezza sfolgorante delle ragazze danesi. Vabbè... adesso sono sposato e non mi interessano più, è ovvio! ;) ... però rimane sempre un bel ricordo
pacchianissima frase di circostanza. scommetto che la mogliera controlla internet :lol:
In teoria non controlla, ma è meglio andare sul sicuro :D
No, scherzo; tanto più che se dovessi fare il viaggio in Danimarca per il mondiale probabilmente porterei anche lei con il bimbo, o almeno proverei a proporglielo.
Ovviamente a lei non interessa una mazza del mondiale e il viaggio dovrebbe essere sotto forma di vacanza con una "giornata libera" per me (possibilmente di domenica :D ).
Ancora più ovviamente se lei non fosse attirata dalla Danimarca, il mondiale me lo vedo alla tele.

Come si dice?... è il matrimonio che ci indebolisce.


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Rispondi