Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

Perche' e' stato cancellato il mio post sull'abbandono di Peraud a fine anno nella sezione "chi si ritira"?


Peraud, Pinot, Bardet......
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Perché era gratuitamente provocatorio. Come la tua firma, peraltro.

Puoi riformulare l'uno e l'altra.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Subsonico ha scritto: Però con la segnalazione leggerà molto presto, mentre se tutto resta là sospeso...puoi aspettare parecchio tempo.
Preciso che non cè da aspettare parecchio tempo, a parte qualche fase di particolare ingolfamento (tipo sul finire del Tour, quando mi si accavallano diversi thread pesanti da leggere e poi ci vuole un po' per rimettersi in pari).

Tutte le segnalazioni vengono vagliate, e sostanzialmente si interviene quando ci sono comportamenti "antisociali" che remano contro la vivibilità del forum e l'interazione tra gli utenti.

Ora, nel caso di specie, voglio ben sperare che questa delazione sia stata solo annunciata e non attuata, perché sarebbe secondo me una stupidaggine sesquipedale. Lo scopo? Punirne uno per educarne cento? Maddeché... Meriadoc, ti pare che il web, magmatico e sfuggente, possa essere il contesto adatto a un obiettivo del genere?

Ti danno fastidio le insinuazioni (in alcuni casi - come in questo - perentorie), ma come ha già detto Sub ce ne sono in ogni angolo di internet, e su qualsiasi cosa. Abbiamo aperto un thread apposito proprio per impedire che dilagassero su tutto il forum, almeno stanno confinate lì e uno se non vuole non le legge. Al limite mi si potrà dire che nel caso in questione quelle insinuazioni sono state OT rispetto alla discussione in cui sono state espresse (e infatti le ho spostate).

Prova a leggere i forum spagnoli o inglesi, ma anche Twitter e Facebook, e per coerenza manda a tutti i referenti dei ciclisti citati (insinuati) gli screenshot. Altrimenti il tuo resterà un atto davvero fine a se stesso, antipatico e del tutto fuori luogo nei confronti dello stesso Cicloweb.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Admin ha scritto:


Prova a leggere i forum spagnoli o inglesi, ma anche Twitter e Facebook,
Qua ci sguazzerebbe... :D
https://twitter.com/digger_forum


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da meriadoc »

Admin ha scritto:
Subsonico ha scritto: Però con la segnalazione leggerà molto presto, mentre se tutto resta là sospeso...puoi aspettare parecchio tempo.
Preciso che non cè da aspettare parecchio tempo, a parte qualche fase di particolare ingolfamento (tipo sul finire del Tour, quando mi si accavallano diversi thread pesanti da leggere e poi ci vuole un po' per rimettersi in pari).

Tutte le segnalazioni vengono vagliate, e sostanzialmente si interviene quando ci sono comportamenti "antisociali" che remano contro la vivibilità del forum e l'interazione tra gli utenti.

Ora, nel caso di specie, voglio ben sperare che questa delazione sia stata solo annunciata e non attuata, perché sarebbe secondo me una stupidaggine sesquipedale. Lo scopo? Punirne uno per educarne cento? Maddeché... Meriadoc, ti pare che il web, magmatico e sfuggente, possa essere il contesto adatto a un obiettivo del genere?

Ti danno fastidio le insinuazioni (in alcuni casi - come in questo - perentorie), ma come ha già detto Sub ce ne sono in ogni angolo di internet, e su qualsiasi cosa. Abbiamo aperto un thread apposito proprio per impedire che dilagassero su tutto il forum, almeno stanno confinate lì e uno se non vuole non le legge. Al limite mi si potrà dire che nel caso in questione quelle insinuazioni sono state OT rispetto alla discussione in cui sono state espresse (e infatti le ho spostate).

Prova a leggere i forum spagnoli o inglesi, ma anche Twitter e Facebook, e per coerenza manda a tutti i referenti dei ciclisti citati (insinuati) gli screenshot. Altrimenti il tuo resterà un atto davvero fine a se stesso, antipatico e del tutto fuori luogo nei confronti dello stesso Cicloweb.
non era solo annunciata
poi non capisco 'sta storia della carognata che avrei fatto a cicloweb che vorresti attribuirmi, peraltro in base al classico argomento che Internet è il bar sport (solo accessibile pubblicamente da qualunque qngolo del mondo a chiunque) incontrollato e incontrollabile; e quindi; o tutto o nessuno
di sicuro è più probabile che io sia più motivato e mi sia più fattibile in siti che abitualmentr frequento;
in definitiva, basta solo l'assunzione di responsabilità individuale


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8209
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da chinaski89 »

"Signora maestra Pierino dice le parolacce"


:bll: :clap: :champion:


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

minchia che vita triste devi avere... :pomodoro:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Ok, mi sono rimesso in pari.

Ricordo alcune linee guida del forum.

Non è consentito insultare altri utenti, anche se scrivono cose che ci sembrano sgradevoli.
Non è consentito usare la parola troll e suoi derivati, né usare toni sprezzanti nei confronti del forum nel suo complesso.

La stretta sugli OT vale per Nibali tanto quanto per Aru, per Pantani, per Froome. Cerchiamo di collaborare tutti.

Il giudice sportivo non commina sanzioni. Vige l'amnistia olimpica. Non ve ne approfittate.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4338
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto: Il giudice sportivo non commina sanzioni. Vige l'amnistia olimpica. Non ve ne approfittate.
Ma dai, ma nooo, ma questa e' peggio del tappone dolomitico in cui prendi ferie e poi fanno gruppone sino a un km dal traguardo :D :bll:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Bastone e carota, caro Brogno. :D

Ma le prossime bastonate saranno pesanti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

Admin ha scritto:Bastone e carota, caro Brogno. :D

Ma le prossime bastonate saranno pesanti.
Le famose "Bastonate sul Nebraska" di Supervero TV??


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
trecentobalene
Messaggi: 2215
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da trecentobalene »



Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4262
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Admin ha scritto: Vige l'amnistia olimpica. Non ve ne approfittate.
più che artro temo che il nostro Aleksej Grigor'evič non sia in ferie, visti gli interventi in orario in cui dovrebbe essere stipendiato dal contribbuente....

ps ma chi minchia è l utente nibali-san baronto? :P


Immagine
Rudy80
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 23:36

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Admin ha scritto:Ok, mi sono rimesso in pari.

Ricordo alcune linee guida del forum.

Non è consentito insultare altri utenti, anche se scrivono cose che ci sembrano sgradevoli.
Non è consentito usare la parola troll e suoi derivati, né usare toni sprezzanti nei confronti del forum nel suo complesso.

La stretta sugli OT vale per Nibali tanto quanto per Aru, per Pantani, per Froome. Cerchiamo di collaborare tutti.

Il giudice sportivo non commina sanzioni. Vige l'amnistia olimpica. Non ve ne approfittate.
Per quanto riguarda gli insulti ai corridori e/o "usare toni sprezzanti nei loro confronti" cosa prescrivono le regole del forum?
A quanto si legge mi pare sia possibile dire di tutto e di più.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

Rudy80 ha scritto:
Admin ha scritto:Ok, mi sono rimesso in pari.

Ricordo alcune linee guida del forum.

Non è consentito insultare altri utenti, anche se scrivono cose che ci sembrano sgradevoli.
Non è consentito usare la parola troll e suoi derivati, né usare toni sprezzanti nei confronti del forum nel suo complesso.

La stretta sugli OT vale per Nibali tanto quanto per Aru, per Pantani, per Froome. Cerchiamo di collaborare tutti.

Il giudice sportivo non commina sanzioni. Vige l'amnistia olimpica. Non ve ne approfittate.
Per quanto riguarda gli insulti ai corridori e/o "usare toni sprezzanti nei loro confronti" cosa prescrivono le regole del forum?
A quanto si legge mi pare sia possibile dire di tutto e di più.
credo di aver capito dove tu voglia andare a parare però ti chiedo se puoi fare qualche esempio.
cosa intendi per "insulti ai corridori e/o "usare toni sprezzanti nei loro confronti" ?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Rudy80 ha scritto: Per quanto riguarda gli insulti ai corridori e/o "usare toni sprezzanti nei loro confronti" cosa prescrivono le regole del forum?
A quanto si legge mi pare sia possibile dire di tutto e di più.
C'è un piano dell'oggetto e uno del soggetto.

In un forum di ciclismo si parla (anche) di ciclisti, si può anche parlare malissimo dei ciclisti, e qui questo è stato fatto da sempre. È un ambito che attiene alla libertà di pensiero e di espressione, da noi sempre tutelata su queste pagine.
C'è pure un principio di realtà che ci dice che non è praticamente mai successo che si siano usati epiteti esagerati nei confronti dei corridori, per cui anche le critiche pesanti (quando argomentate) rientrano nel campo di quello che si può scrivere in un forum. Se si va oltre, in genere interveniamo ma ripeto, questo è successo veramente di rado a quanto io mi ricordi.
Poi - a copertura del tutto - c'è in ogni caso la responsabilità personale di quanto si scrive.

Dopodiché, c'è il piano del soggetto, ovvero del forum, ovvero quello che a me interessa. Riguarda il clima di questo spazio virtuale e i rapporti tra i forumisti. Qui, l'insulto non è tollerato, né tantomeno gli sceriffi e chi "si fa giustizia da sé". Se si ravvisa un comportamento scorretto da parte di qualche forumista si procede con la segnalazione, rimettendosi al giudizio dell'amministrazione.

In tema di moderazione, procediamo per piccoli successivi aggiustamenti, nel corso del tempo: ultimamente ci siamo resi conto che il proliferare di OT relativi ad alcuni personaggi (Nibali, Pantani, Aru, Froome, Contador...) è diventato un problema, perché ogni discussione finisce per incanalarsi sulle stesse sclerotizzate dinamiche, e questo non va bene.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rudy80
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 23:36

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Admin ha scritto:
Rudy80 ha scritto: Per quanto riguarda gli insulti ai corridori e/o "usare toni sprezzanti nei loro confronti" cosa prescrivono le regole del forum?
A quanto si legge mi pare sia possibile dire di tutto e di più.
C'è un piano dell'oggetto e uno del soggetto.

In un forum di ciclismo si parla (anche) di ciclisti, si può anche parlare malissimo dei ciclisti, e qui questo è stato fatto da sempre. È un ambito che attiene alla libertà di pensiero e di espressione, da noi sempre tutelata su queste pagine.
C'è pure un principio di realtà che ci dice che non è praticamente mai successo che si siano usati epiteti esagerati nei confronti dei corridori, per cui anche le critiche pesanti (quando argomentate) rientrano nel campo di quello che si può scrivere in un forum. Se si va oltre, in genere interveniamo ma ripeto, questo è successo veramente di rado a quanto io mi ricordi.
Poi - a copertura del tutto - c'è in ogni caso la responsabilità personale di quanto si scrive.

Dopodiché, c'è il piano del soggetto, ovvero del forum, ovvero quello che a me interessa. Riguarda il clima di questo spazio virtuale e i rapporti tra i forumisti. Qui, l'insulto non è tollerato, né tantomeno gli sceriffi e chi "si fa giustizia da sé". Se si ravvisa un comportamento scorretto da parte di qualche forumista si procede con la segnalazione, rimettendosi al giudizio dell'amministrazione.

In tema di moderazione, procediamo per piccoli successivi aggiustamenti, nel corso del tempo: ultimamente ci siamo resi conto che il proliferare di OT relativi ad alcuni personaggi (Nibali, Pantani, Aru, Froome, Contador...) è diventato un problema, perché ogni discussione finisce per incanalarsi sulle stesse sclerotizzate dinamiche, e questo non va bene.
Ok, grazie per la risposta. Epiteti considerati esagerati da qualcuno possono essere tollerati perchè parte della libertà di pensiero e di espressione presente nel forum. Certo leggere pezzo di m***a , scorreggia dell'universo o ipotizzare la corruzione dell'avversario per ottenere la vittoria fa storcere un po' il naso ma rientrano in tale libertà.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

"pezzo di merda" è effettivamente brutto...anche se in confronto a tutta l'acqua che è stata lasciata scorrere su queste pagine è una caccola nell'universo
chi lo scrisse?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Strong, non serve a niente ora star lì a vedere chi scrisse cosa.

Attenetevi alle linee guida e non inneschiamo altre discussioni sul metodo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Belluschi M. è segnalato per aver innescato un OT gratuito su Froome. L'intera discussione su Froome in OT è stata cancellata. La prossima volta parlatene nel thread di Froome.

lionello91 è ammonito per atteggiamento antisociale.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Luca90
Messaggi: 14298
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Luca90 »

Admin ha scritto:Giudice sportivo



lionello91 è ammonito per atteggiamento antisociale.
quante sanzioni ha collezionato? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

Luca90 ha scritto:
Admin ha scritto:Giudice sportivo



lionello91 è ammonito per atteggiamento antisociale.
quante sanzioni ha collezionato? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Sono come Nibali alla vuelta :D


Peraud, Pinot, Bardet......
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da robot1 »

lionello91 ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Admin ha scritto:Giudice sportivo



lionello91 è ammonito per atteggiamento antisociale.
quante sanzioni ha collezionato? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Sono come Nibali alla vuelta :D
Quindi stai ammettendo che meriteresti l'espulsione?
:trofeo:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

lionello91 è stato sospeso fino al 31 ottobre per l'ennesima provocazione sterile, puerile e inutile, oltreché ovviamente OT.

Segnalazione per beppesaronni: i riferimenti al doping, tantopiù se gratuiti, li facciamo nella sezione apposita.

Segnalazione per chinaski89: ti ho cancellato un post contenente insulti a un altro utente, non è la prima volta.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28097
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Walter_White »

Il ritorno col botto è durato meno di 2 settimane :D
Per curiosità, dopo quante sanzioni si viene bannati? :uhm:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da udra »

Chissà come sarà il rientro il 31 ottobre, mi aspetto una firma innovativa nel suo stile.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

udra ha scritto:Chissà come sarà il rientro il 31 ottobre, mi aspetto una firma innovativa nel suo stile.
giusto per Halloween :diavoletto:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4262
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek. »

admin mi sa che ti tocca sospendere Schengen, qui si rientra dalla finestra, e non mi riferisco a laionelnaitiuan... :diavoletto:


Immagine
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

el_condor è ammonito per aver pesantemente insultato un altro utente.

Segnalazione per Tranchée d'Arenberg e Strong per aver usato toni sprezzanti nei confronti del Forum.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4338
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto:Giudice sportivo

el_condor è ammonito per aver pesantemente insultato un altro utente.

Segnalazione per Tranchée d'Arenberg e Strong per aver usato toni sprezzanti nei confronti del Forum.
Quante ammonizioni si possono fare prima del Ban? O meglio, quanti utenti posso insultare prima del Ban?


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Al richiamo successivo all'ammonizione scatta la sospensione.

A meno che un lungo periodo di buona condotta non prescriva l'ammonizione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4338
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto:Al richiamo successivo all'ammonizione scatta la sospensione.

A meno che un lungo periodo di buona condotta non prescriva l'ammonizione.




Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26561
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Brogno ha scritto:
Admin ha scritto:Al richiamo successivo all'ammonizione scatta la sospensione.

A meno che un lungo periodo di buona condotta non prescriva l'ammonizione.


muoio :clap:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8209
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Una segnalazione è un'ammonizione?


granfondista
Messaggi: 612
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da granfondista »

Admin, sei troppo buono.
Non credo esista un altro Forum in cui ci si possa rivolgere con toni sprezzanti al padrone di casa e non essere cacciato senza ritorno.
Non so ancora bene se farti i complimenti o dirti che sei un pirla :mrgreen:
:clap: :clap:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

granfondista ha scritto:Admin, sei troppo buono.
Non credo esista un altro Forum in cui ci si possa rivolgere con toni sprezzanti al padrone di casa e non essere cacciato senza ritorno.
Non so ancora bene se farti i complimenti o dirti che sei un pirla :mrgreen:
:clap: :clap:
suggerisco la seconda


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da robot1 »

granfondista ha scritto:Admin, sei troppo buono.
Non credo esista un altro Forum in cui ci si possa rivolgere con toni sprezzanti al padrone di casa e non essere cacciato senza ritorno.
Non so ancora bene se farti i complimenti o dirti che sei un pirla :mrgreen:
:clap: :clap:
Giudice sportivo

granfondista è ammonito per aver pesantemente insultato l'admin.

:champion:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Ammonizione per beppesaronni per aver dato luogo all'ennesimo OT puerile su Nibali (aveva ricevuto una segnalazione per lo stesso motivo qualche giorno fa).

Ammonizione per Strong per aver reiterato un comportamento irrispettoso nei confronti del forum (della moderazione, in questo caso); oggi aveva già ricevuto una segnalazione per lo stesso motivo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

robot1 ha scritto:
granfondista ha scritto:Admin, sei troppo buono.
Non credo esista un altro Forum in cui ci si possa rivolgere con toni sprezzanti al padrone di casa e non essere cacciato senza ritorno.
Non so ancora bene se farti i complimenti o dirti che sei un pirla :mrgreen:
:clap: :clap:
Giudice sportivo

granfondista è ammonito per aver pesantemente insultato l'admin.

:champion:
:lol: :lol: :lol:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

chinaski89 ha scritto:Una segnalazione è un'ammonizione?
No, la progressione è segnalazione-ammonizione-sospensione.
In casi gravi si va direttamente all'ammonizione, in casi molto gravi (e magari con recidiva) si può anche essere direttamente sospesi.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28097
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma il 3d dell'Amaro è stato cancellato? :D

EDIT: mi rispondo da solo, dopo l'eliminazione dello scambio di battute di oggi è finito in fondo alla pagina :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

Admin ha scritto: Ammonizione per Strong per aver reiterato un comportamento irrispettoso nei confronti del forum (della moderazione, in questo caso); oggi aveva già ricevuto una segnalazione per lo stesso motivo.
due falli tecnici spesi bene!


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Ammonizione per chinaski89 per aver aggredito/insultato un altro utente.

Si possono esprimere ugualmente i propri pareri senza andare a cercare il corpo a corpo.

La prossima sanzione sarà la sospensione, chinaski89, e mi dispiacerebbe molto. Cerca di controllarti per il futuro. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Pero' non si puo' mettere in ogni santo post un perculeggiamento o a Nibali o a Contador...perdonami.ma appesantisce di brutto ogni discussione..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8209
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Admin ha scritto:Giudice sportivo

Ammonizione per chinaski89 per aver aggredito/insultato un altro utente.

Si possono esprimere ugualmente i propri pareri senza andare a cercare il corpo a corpo.

La prossima sanzione sarà la sospensione, chinaski89, e mi dispiacerebbe molto. Cerca di controllarti per il futuro. ;)
Mi sono gestito :D però quoto barry


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

chinaski89 ha scritto:
Admin ha scritto:Giudice sportivo

Ammonizione per chinaski89 per aver aggredito/insultato un altro utente.

Si possono esprimere ugualmente i propri pareri senza andare a cercare il corpo a corpo.

La prossima sanzione sarà la sospensione, chinaski89, e mi dispiacerebbe molto. Cerca di controllarti per il futuro. ;)
Mi sono gestito :D però quoto barry

vediamo se qualcuno riesce a rispondervi utilizzando un briciolo (non chiedo tanto) di coerenza....

p.s.
a leggere questi ultimi due vostri post sembrate appena scesi da marte


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Ma taci Strong..proprio tu....Che nel ciclomercato, sottilmente hai fatto intendere che Nibali non lo vuole nessuno per chissa' quali problemi..
Ultimamente fai troppo il furbo per i miei gusti...
Si vede che ti piace.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

barrylyndon ha scritto:Ma taci Strong..proprio tu....Che nel ciclomercato, sottilmente hai fatto intendere che Nibali non lo vuole nessuno per chissa' quali problemi..
Ultimamente fai troppo il furbo per i miei gusti...
Si vede che ti piace.


usssignur...
adesso non si possono neppure fare riflessioni sul ciclomercato?

mi riferivo piuttosto al fatto che quanto si legge ora su nibali e contador (da te citati perchè evidentemente ti stanno a cuore) non è poi tanto diverso da quanto si è letto negli anni, ad esempio, su cunego pozzato armstrong valverde aru oppure alle allusioni che si leggono un giorno si e l'altro pure su un certo froome e la sky in generale

però, come sempre, quelli che generano insulti e proteste e che impediscono la lettura del forum sono sempre i post in cui si parla di nibali. :boh:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Non mi consta che qualcuno perda la password quando Nibali perde e venga a perculeggiare gli altri quando vince...e ti faccio un esempio.
Anzi, i tifosi di Nibali in genere sono molto critici con Vincenzo quando combina cagate..
Non mi consta che la caduta all'Olimpiadi sia messa in ogni santo post per denigrare le altrui vittorie..
Quelle del Tour 2014 son messe in ogni salsa..
Rifletti solo su questo..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Segnalazione per nemecsek. che è caldamente pregato di non chiamare in causa in nessun modo persone che non scrivono sul forum.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bloccato