Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Ho visto il video di MG in cui parla di Moscon.
E visto che si parla di Moscon, non posso negare che la mia prima reazione è stata l'invidia dell'eloquio dei meridionali; ogni volta che per lavoro ho a che fare con un napoletano o un pugliese sono sempre terrorizzato perché sistematicamente riescono a smontare le mie teorie e, di conseguenza, le mie richieste. Poi tornato in ufficio ci ripenso e mi accorgo che le cose non tornano e sono costretto a rifare la riunione. :D

Ma tutto ciò non vi riguarda, ovviamente, piuttosto volevo sapere da dove viene il quadro che ritrae Gilbert vittorioso al Fiandre.
Ultima modifica di galliano il giovedì 12 ottobre 2017, 19:18, modificato 1 volta in totale.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Pavlov, chi era costui? :D

Mi piacerebbe che questi quadri (presto ne vedrete altri) fossero miei, anche perché tenerli appesi nel mio ufficetto mi fa vivere sensibilmente meglio.

Ma non posso ancora permettermi una simile collezione, li tengo in comodato d'uso dopo l'acquisizione... :D
E saranno venduti prossimamente sull'ecommerce di Cicloweb. Occhio però perché quello che hai visto l'ha già prenotato W.W.... ma su Gilbert ce n'è un altro in lavorazione. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto:Ho visto il video di MG in cui parla di Moscon.
E visto che si parla di Moscon, non posso negare che la mia prima reazione è stata l'invidia dell'eloquio dei meridionali; ogni volta che per lavoro ho a che fare con un napoletano o un pugliese sono sempre terrorizzato perché sistematicamente riescono a smontare le mie teorie e, di conseguenza, le mie richieste. Poi tornato in ufficio ci ripenso e mi accorgo che le cose non tornano e sono costretto a rifare la riunione. :D

Ma tutto ciò non vi riguarda, ovviamente, piuttosto volevo sapere da dove viene il quadro che ritrae Gilbert vittorioso al Fiandre.

razzista! :crazy: :crazy: :cincin: :hippy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Walter_White »

Admin ha scritto:
galliano ha scritto:Ho visto il video di MG in cui parla di Moscon.
E visto che si parla di Moscon, non posso negare che la mia prima reazione è stata l'invidia dell'eloquio dei meridionali; ogni volta che per lavoro ho a che fare con un napoletano o un pugliese sono sempre terrorizzato perché sistematicamente riescono a smontare le mie teorie e, di conseguenza, le mie richieste. Poi tornato in ufficio ci ripenso e mi accorgo che le cose non tornano e sono costretto a rifare la riunione. :D

Ma tutto ciò non vi riguarda, ovviamente, piuttosto volevo sapere da dove viene il quadro che ritrae Gilbert vittorioso al Fiandre.


Pavlov, chi era costui? :D

Mi piacerebbe che questi quadri (presto ne vedrete altri) fossero miei, anche perché tenerli appesi nel mio ufficetto mi fa vivere sensibilmente meglio.

Ma non posso ancora permettermi una simile collezione, li tengo in comodato d'uso dopo l'acquisizione... :D
E saranno venduti prossimamente sull'ecommerce di Cicloweb. Occhio però perché quello che hai visto l'ha già prenotato W.W.... ma su Gilbert ce n'è un altro in lavorazione. ;)
Galliano, purtroppo hai scelto un corridore tifato da molte persone :diavoletto:
Se eri per Mentjes non avevi problemi :bll: :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Admin ha scritto:Pavlov, chi era costui? :D

Mi piacerebbe che questi quadri (presto ne vedrete altri) fossero miei, anche perché tenerli appesi nel mio ufficetto mi fa vivere sensibilmente meglio.

Ma non posso ancora permettermi una simile collezione, li tengo in comodato d'uso dopo l'acquisizione... :D
E saranno venduti prossimamente sull'ecommerce di Cicloweb. Occhio però perché quello che hai visto l'ha già prenotato W.W.... ma su Gilbert ce n'è un altro in lavorazione. ;)

Bellissimo quel quadro!! Uno con l'ultimo sparo di Alberto non c'è?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: razzista! :crazy: :crazy: :cincin: :hippy:
Se noti ho astutamente evitato di citare i calabresi :D

Comunque sia ci tengo a sottolineare che per dire la stesse cose che ha detto MG io c'avrei impiegato tre minuti contro gli undici che ha messo lui.

Non so se avete notato le pause studiate, il sistemarsi i capelli, gli occhiali, ecc. tutta una gestualità da vecchio marpione dell'audience.

Tornando ai quadri, un'altra esultanza meravigliosa che meriterebbe un quadro è quello di Renaix 1988, con lo sguardo incredulo di Fondriest, di cui ero supertifoso.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

In effetti avrei potuto e dovuto essere più conciso, come nei video precedenti... ma, parafrasando il titolo del video stesso, potrei dire "come si fa a non parlare TANTO di Gianni Moscon?"... :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Ho letto con qualche giorno di ritardo il bisticcio tra tetzuo e chinaski89.

Vorrei invitare entrambi a non drammatizzare. Ragazzi, siete tra le colonne del forum, non facciamo casi personali laddove non è necessario. Tetzuo, stai pur certo che chinaski89 è tutto meno che un provocatore. Scambiatevi un segno di pace e vogliatevi bene. :) :P

Appena possibile dirò anche qualcosa su antani.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da tetzuo »

Admin ha scritto:Ho letto con qualche giorno di ritardo il bisticcio tra tetzuo e chinaski89.

Vorrei invitare entrambi a non drammatizzare. Ragazzi, siete tra le colonne del forum, non facciamo casi personali laddove non è necessario. Tetzuo, stai pur certo che chinaski89 è tutto meno che un provocatore. Scambiatevi un segno di pace e vogliatevi bene. :) :P

Appena possibile dirò anche qualcosa su antani.
Sono permalosissimo, si sa, chiedo scusa per i toni a Chinaski, ma sono impazzito quando ho interpretato il suo post come volermi mettere in bocca parole non mie e ammetto di averlo confuso già altre volte in passato con antani (forse per l'avatar boh) e da qui anche l'accusa di essere un provocatore :gluglu:

Spero che per lui vada bene la mia riga di scuse e la birra virtuale :cincin:

Admin appena puoi, rispondimi in pm, al pm!


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Va più che bene e ricambio :cincin:

Anche perchè sono permaloso anche io :D quindi capisco :cincin:


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

tetzuo ha scritto: Admin appena puoi, rispondimi in pm, al pm!
e giusto che ci sei, rispondi pure a me. grazie


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lemond »

Io invece resto in attesa di quel che hai da dire su Antani (evviva la Sardegna) e anche, magari su El Condor (abbasso quella parte di Toscana, che non so quale sia, ma spero sia Carrara, dove è nato Bernardeschi!) :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Admin ha scritto:Dopo approfondito scan di tutte le nostre risorse vi confermo che sia il sito che il forum risultano puliti.

Quindi non correte rischi nella navigazione su Cicloweb. Confermo anche che i problemi riscontrati, e che causano a diversi utenti questa spiacevole esperienza, sono relativi a questioni di aggiornamento a cui porremo riparo entro breve, attraverso una fase di manutenzione che era già stata fissata per ottobre.

Grazie a tutti per le segnalazioni, per la collaborazione e per la pazienza. :) :cincin:
Stanotte è stata effettuata la manutenzione sul sito, ora il problema precedentemente riscontrato non dovrebbe più manifestarsi per l'URL www.cicloweb.it.
Sarò lieto di leggere qualche feedback, per i quali vi ringrazio anticipatamente.

Per quanto riguarda il forum, ancora qualche giorno di pazienza. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Deadnature »

Confermo che il sito non attiva più il mio antivirus (il forum, come hai detto, ancora sì).


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lapi_dario »

chissa' se advertizzando l'idea nella ''segreteria'' del forum, il nostro caro Ang... ehm, Admin se ne accorgera'...


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Ma sì, ma sì, avevo già letto e apprezzato, e aspettavo di liberarmi un po' per rilanciare ulteriormente la cosa.

Ne riparliamo in questi giorni nel thread. ;)

Lapi, ti ricordo che hai vinto una polo di CW e non l'hai reclamata... mandami via mp taglia e colore preferiti! ;) :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lemond »

Admin ha scritto:Ma sì, ma sì, avevo già letto e apprezzato, e aspettavo di liberarmi un po' per rilanciare ulteriormente la cosa.
Visto che tu sei un fine scrittore, te lo posso chiedere: dove la vorresti rilanciare la cosa? Tu sei pugliese, quindi penso verso il Molise, la Campania o la Basilicata. :diavoletto:

P.S. Poi si sa che l'uso comanda, direbbe NIno e Lorenzo che abbiamo ragione entrambi. :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da quasar »

Admin ha scritto: Lapi, ti ricordo che hai vinto una polo di CW e non l'hai reclamata
Colgo l'occasione per ringraziare Marco e cicloweb per il gentile omaggio. Pacco arrivato a destinazione (in settimana) perfettamente integro, tra l'altro prodotto di ottima fattura (qualche dubbio a dir la verità lo avevo :D ).
Quasi un peccato doverla utilizzare ...
:cincin:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

quasar ha scritto:
Admin ha scritto: Lapi, ti ricordo che hai vinto una polo di CW e non l'hai reclamata
Colgo l'occasione per ringraziare Marco e cicloweb per il gentile omaggio. Pacco arrivato a destinazione (in settimana) perfettamente integro, tra l'altro prodotto di ottima fattura (qualche dubbio a dir la verità lo avevo :D ).
Quasi un peccato doverla utilizzare ...
:cincin:
Ah, mi associo al ringraziamento. Anche io ho ricevuto la maglia ed è molto carina :) :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da simociclo »

Deadnature ha scritto:Confermo che il sito non attiva più il mio antivirus (il forum, come hai detto, ancora sì).
segnalo che il problema continua a manifestarsi, non solo sul cell ma anche sul pc.
Capisco che non sia una priorità, ma è molto fastidioso (ad esempio a me capita di controllare il forum dal pc, ora non mi è praticamente possibile)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

simociclo ha scritto:
Deadnature ha scritto:Confermo che il sito non attiva più il mio antivirus (il forum, come hai detto, ancora sì).
segnalo che il problema continua a manifestarsi, non solo sul cell ma anche sul pc.
Capisco che non sia una priorità, ma è molto fastidioso (ad esempio a me capita di controllare il forum dal pc, ora non mi è praticamente possibile)
dal pc
l'antivirus mi segnala di aver bloccato un trojan ad ogni accesso


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Visconte85 ha scritto:
simociclo ha scritto:
Deadnature ha scritto:Confermo che il sito non attiva più il mio antivirus (il forum, come hai detto, ancora sì).
segnalo che il problema continua a manifestarsi, non solo sul cell ma anche sul pc.
Capisco che non sia una priorità, ma è molto fastidioso (ad esempio a me capita di controllare il forum dal pc, ora non mi è praticamente possibile)
dal pc
l'antivirus mi segnala di aver bloccato un trojan ad ogni accesso
Anche a me, ma solo dal PC fisso (dove ho AVG). Sul portatile (dove ho solo Windows Defender) non succede


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

a me Avast puntulamente mi segnala di aver bloccato:
JS:Miner-C[Trj]

è fastidioso più che altro :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

DOVE ERAVAMO RIMASTI???

:D :D 8-) 8-) :pomodoro: :pomodoro: :pomodoro:

Chiedo scusa per i disservizi del venerdì nero* del Forum! :grr:
Ora tutto dovrebbe filare, i problemi del jsmin del cavolo dovrebbero essere stati superati, e la piattaforma è infine aggiornata a una versione più recente e quindi più funzionale. Un prossimo upgrade all'ultima versione necessiterà di interventi anche sui server, comunque conto di poter procedere nelle prossime settimane.

*Comunque dopo il venerdì nero, un sabato radioso! Perlomeno lo auguro alla nostra amata community!

PS: ditemi se tutto fila liscio. :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Ovviamente troverete tutta una nuova serie di funzioni... non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio!!!

Tutto chiaro? :P


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Inoltre sarà possibile operare molte più personalizzazioni rispetto alla vecchia versione del forum, quindi se avete qualche richiesta/sghiribizzo, non esitate a proporre! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Admin ha scritto:DOVE ERAVAMO RIMASTI???

:D :D 8-) 8-) :pomodoro: :pomodoro: :pomodoro:

Chiedo scusa per i disservizi del venerdì nero* del Forum! :grr:

ah ecco
me credevo che era passato lotito co na corona de fiori pure qqua :D
Admin ha scritto:
*Comunque dopo il venerdì nero, un sabato radioso! Perlomeno lo auguro alla nostra amata community!

PS: ditemi se tutto fila liscio. :)
er virus è sparito :yes:
me pare solo n attimo più lentuccio
Admin ha scritto:Ovviamente troverete tutta una nuova serie di funzioni... non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio!!!


Lemon me raccomanno nun toccà gnente :D


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Bitossi »

Finalmente anche iPad-friendly!



Bravo Marco! :diavoletto:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da simociclo »

:clap: :clap: :cincin:

Bravi!!

Bella sorpresa! Ora vado in vacanza, al rientro guardo meglio :)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

Azz che sorpresone!
Però potevi avvisare eh, pensavo che ci avessero attaccato gli stessi hacker che hanno portato alla chiusura del forum di Cunego!! :diavoletto:
Per ora sembra un grande passo in avanti!


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Patate »

:champion:
E le immagini adesso si adattano perfettamente alla finestra!
Per la gioia delle altimetrie :cincin:


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da l'Orso »

Come immaginavo... dovrò rimetter mano al sw per i calcoli del Fanta... ma per dar una mano a febbra questo ed altro :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Walter_White »

Andare a dormire credendo nel crash totale e ritrovare questo :champion:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da CicloSprint »

complimenti!!!!


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Slegar »

Bene. Leggo questo:
Record di utenti connessi: 436 registrato il martedì 26 ottobre 2010, 11:54

Visto che il nuovo forum è partito da dicembre 2010 non è che per caso si uniranno i due forum?


fair play? No, Grazie!
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da dietzen »

anche esteticamente, per quando non troppo diverso da prima, mi sembra più elegante. :cincin:


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da skawise »

Admin ha scritto:Ovviamente troverete tutta una nuova serie di funzioni... non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio!!!
Tapatalk?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da udra »

Bella anche la cosa delle notifiche quando si viene quotati :D


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Slegar »

Il banner in alto a sinistra di Cicloweb non ti manda più sulla pagina principale del sito ma su quella del forum.


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Alanford »

dietzen ha scritto:anche esteticamente, per quando non troppo diverso da prima, mi sembra più elegante. :cincin:
Vero, anche se è quasi uguale a prima, anche a me ha dato un senso di maggiore eleganza... :)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lemond »

"Tandem" è sparito l'immondo "quote". :crazy: :clap: :diavoletto: :clap: :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Luca90 »

finalmente di nuovo online :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da held »

Ma complimenti!!! una visualizzazione perfetto per lo smartphone! ci voleva.... ho temuto il peggio, proprio alla vigilia del fantaciclocross!! :unzunz: :clap: :clap:


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da febbra »

l'Orso ha scritto:Come immaginavo... dovrò rimetter mano al sw per i calcoli del Fanta... ma per dar una mano a febbra questo ed altro :)
:worthy:

Bene così, però non vedo ancora l'icona 'capra' nelle faccine. :x

Insomma sono anni che vorrei mettere una capra ad ogni commento ai post di padoaschioppa. :cry:

Rinnoviamole un po' ste faccine. :)

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

nemecsek. ha scritto: ah ecco
me credevo che era passato lotito co na corona de fiori pure qqua :D
:lol: :lol: :lol:


Slegar ha scritto:Bene. Leggo questo:
Record di utenti connessi: 436 registrato il martedì 26 ottobre 2010, 11:54

Visto che il nuovo forum è partito da dicembre 2010 non è che per caso si uniranno i due forum?
No Slegar, quello è un lascito di un momento di perversione del "forum2", non so perché abbia segnato quel dato in tutta evidenza infondato. Non resta che battere quel finto record (il top reale era mi pare di 357 utenti in occasione di qualche vittoria di Nibali... Basso si ricorderà senz'altro), e tutti saremo contenti! :D


l'Orso ha scritto:Come immaginavo... dovrò rimetter mano al sw per i calcoli del Fanta... ma per dar una mano a febbra questo ed altro :)
Aspetta qualche settimana, l'Orso, che l'upgrade successivo è un altro aggiornamento maggiore... non vorrei fossi costretto a rifare le modifiche due volte... Ti tengo aggiornato, se per caso tale aggiornamento slittasse al prossimo anno. :cincin:


udra ha scritto:Bella anche la cosa delle notifiche quando si viene quotati :D
Dal Pannello di Controllo Utente si può scegliere cosa farsi notificare e cosa no. ;)


Slegar ha scritto:Il banner in alto a sinistra di Cicloweb non ti manda più sulla pagina principale del sito ma su quella del forum.
Sì, c'è tutta una serie di aggiustamenti a cui provvederò in questi giorni.


lemond ha scritto:"Tandem" è sparito l'immondo "quote". :crazy: :clap: :diavoletto: :clap: :D
La funzione è quella segnata con le virgolette, ultima iconcina, nella versione desktop, mentre nella versione smartphone bisogna cliccare sul menu a tendina accanto al nome utente e poi selezionare "Cita".



Mi appunto le prime due richieste:
- Tapatalk
- Nuove icone (cosa a cui pensavo da un bel po' di tempo... ma aspettavo questo aggiornamento per procedere. La capra non mancherà!!!)

Invece vedo che il testo scorrevole raccoglie subito entusiasmi! :D


Ieri, una delle giornate di maggior tregenda nella storia del forum... e l'esito che mi ha forse dato più gioia. Non dimenticherò la nottata appena passata. :diavoletto: :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Gianluca Avigo - bove

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Admin ha scritto:Inoltre sarà possibile operare molte più personalizzazioni rispetto alla vecchia versione del forum, quindi se avete qualche richiesta/sghiribizzo, non esitate a proporre! :cincin:
Complimenti per i lavori di restauro. In merito a nuove e simpatiche funzioni, faccio una richiesta. Mi piacerebbe se fosse possibile, vedere di tanto in tanto sondaggi su alcune tematiche. Magari proposte dagli utenti o anche dallo stesso Admin. Insomma una sezione VOTANTONIO VOTANTONIO

Se po faaaa?


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Patate »

Ora mi desidero solo un bel papiro di Ciclosprint col testo glow e scorrevole :diavoletto:


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

La nuova visualizzazione da iPhone è stupenda, si legge molto meglio, complimenti!!
:yes:

Edit: :capra:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Grande Admin. Ieri ero in preda a neri pensieri sul Crash del forum e ora ha questa sorpresa.
Ma sii cauto con le innovazioni, pensa pure ai ciclo-conservatori reazionari come il sottoscritto.
La cosa che mi piace di più del New style è questa
:capra: :capra: :capra:


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Walter_White »

bove ha scritto:
Admin ha scritto:Inoltre sarà possibile operare molte più personalizzazioni rispetto alla vecchia versione del forum, quindi se avete qualche richiesta/sghiribizzo, non esitate a proporre! :cincin:
Complimenti per i lavori di restauro. In merito a nuove e simpatiche funzioni, faccio una richiesta. Mi piacerebbe se fosse possibile, vedere di tanto in tanto sondaggi su alcune tematiche. Magari proposte dagli utenti o anche dallo stesso Admin. Insomma una sezione VOTANTONIO VOTANTONIO

Se po faaaa?
Quoto bove

Ps. Bellissima :capra:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Bloccato